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Customer care in Lavoro

  • Addetto/a customer care categorie protette

    Addetto/a customer care categorie protette

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una ADDETTO/A ALLA GESTIONE CONTRATTI E CUSTOMER CARE CATEGORIE PROTETTE Il nostro cliente, importante società multinazionale di servizi finanziari dedicati al settore Information Technology con sede a Milano, ci ha incaricato di ricercare una figura di ADDETTO/A ALLA GESTIONE CONTRATTI E CUSTOMER CARE. Il candidato sarà inserito allâ€(TM)interno del Dipartimento Contract Management e si occuperà: dello svolgimento delle funzioni legate alla gestione dei contratti di locazione operativa, con particolare riguardo agli aspetti gestionali e amministrativi (es. gestione e variazioni anagrafiche clienti, emissione fatture e note di credito relative a storni fatture canone ed assicurazione e relative riemissioni, gestione delle chiusure dei contratti, variazione modalità pagamento richieste dai clienti); dellâ€(TM)attività di Customer Service, inteso come supporto al cliente, mediante un approccio altamente consulenziale (es. invio copia documentazione relativa al contratto, fornendo informazioni circa modalità e tempistiche dei pagamenti, condizioni generali del contratto, etc). Il candidato ideale possiede: iscrizione alle liste delle categorie protette con percentuale superiore al 45%; diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche/finanziarie e/o esperienza in ruolo analogo di almeno due anni; eccellente capacità di gestione telefonica del cliente; ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office, in particolare Excel e Outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta Si richiedono: • Orientamento al cliente e agli obiettivi aziendali • Capacità organizzativa e rispetto delle scadenze • Flessibilità e approccio Multi-tasking • Attitudine al lavoro in Team Costituirà requisito preferenziale lâ€(TM)appartenenza alle categorie protette. Si offre contratto a Tempo Determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Ieri, 11:10

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  • Customer Care Inbound

    Customer Care Inbound

    Si Ricercano operatori call center Inbound nella zona di Ivrea. Si richiede ottimo uso del pc, disponibilità a lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.30. Si offre contratto di lavoro Part Time con possibilità di ore supplementari. Richiesta massima disponibilità nel Full Time e massima flessibilità nei turni. LUOGO DI LAVORO : IVREA "Il seguente annuncio è rivolto ad ambo i sessi" come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D.Lgs 198/2006)

    Ivrea

    Ieri, 10:29

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  • Customer care settore cosmetico

    Customer care settore cosmetico

    Rkm seleziona addetti customer care con ottime capacita' di gestione della clientela, eâ€(TM) indispensabile aver maturato propensioni commerciali nel settore cosmetico, ed eâ€(TM) fondamentale la conoscenza delle lingue inglese e francese. inviare proprio curriclum se con requisiti richiesti

    Treviglio

    Ieri, 09:57

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  • Addetti al customer care

    Addetti al customer care

    Adecco Italia S.p.a ricerca, per importante azienda operante nel settore dei servizi, operatori di Customer Care appartenenti alle categorie protette. I candidati, in possesso di Diploma di scuola Superiore, si occuperanno di: -garantire risposta telefonica ai clienti; -tracciare le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti o dai colleghi attraverso lettere, fax, telefono e mail ed assicurarsi che le stesse vengano evase in tempi rapidi; -gestione di tutte le pratiche documentali attinenti le problematiche e le richieste dei clienti e dei colleghi tecnici operanti nel settore di pertinenza; -pianificare, a seconda delle priorità, le visite dei tecnici presso le aziende clienti; -supportare lâ€(TM)area commerciale ed evadere le richieste dei clienti in merito ai preventivi, fatture recupero crediti. I candidati ideali sono dotati di problem solving, lavorano per obiettivi, sono orientati al risultato e ai rapporti con i clienti. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta da parte dellâ€(TM)azienda Luogo di lavoro: provincia di Modena Orario di lavoro : full time dal Lunedì al Venerdì. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

    Modena

    24 maggio, 14:59

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  • Settore customer care

    Settore customer care

    Settore customer care. Società italiana seleziona due operatori addetti al supporto clienti. Si richiede: -diploma o analogo titolo di studio; -abilità con i principali strumenti informatici; -attitudine al lavoro in team. La selezione è rivolta ad ambosessi residenti in zona Ba e/o BAT. Priorità ai disoccupati per assunzione immediata e a tempo pieno. Per ulteriori informazioni sulla tipologia contrattuale, è necessario inviare CV e numero di telefono.

    Bari

    24 maggio, 13:54

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  • Addetti customer care in età di apprendistato

    Addetti customer care in età di apprendistato

    Etjca S.p.A, filiale di Roma Galati, per azienda cliente leader settore telecomunicazioni ricerca: 20 Operatori call center in età di apprendistato per potenziamento servizio di assistenza clienti Si richiede: · diploma di scuola superiore; · predisposizione ad attività di help desk e customer care; · ottima capacità di scrittura; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms · disponibilità a lavorare su turni; Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care su servizio chat. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end Sede di lavoro: Roma Sud Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale con contratto apprendistato, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale

    Roma

    24 maggio, 12:59

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  • Customer care german native speakers

    Customer care german native speakers

    Randstad italia Spa, specialty Contact Center, we are looking for International Customer Services Center GERMAN MOTHERTONGUE (or equivalent knowledge)CUSTOMER CARE OPERATOR Responsability - provide accurate information to customers and deal with their specific inquiries/requests - improving customer retention - keep high level of customer satisfaction Requirement - a high school diploma or equivalent - computer skills - interpersonal and communicational skills - interest in the automotive industry can be of advantage We offer you 6 month temporary contract, working hours between 8 am and 8 pm from monday to saturday, 5 days/week, free shuttle service from and to subway station Molino Dorino - Milano, interesting work experience abroad in an international environment,

    Arese

    24 maggio, 12:40

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  • Addetti customer care conti correnti

    Addetti customer care conti correnti

    Randstad Italia spa ricerca impiegati customer care e upselling in ambito bancario per Comdata. Il Gruppo COMDATA è leader Italiano nell'outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management e Gestione Documentale. L'attività prevede l'assistenza telefonica informativa e dispositiva rispetto a conti correnti, bonifici, giroconti, assegni e carte di credito e attività di upselling e crosselling. Si richiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea in ambito economico - preferibile pregressa esperienza in ambito bancario - ottime doti comunicative - pregressa esperienza nella gestione clienti al telefono é previsto un corso professionale finanziato dal Fondo Forma Temp di circa tre settimane circa full time, certificato e propedeutico all'inserimento in partenza a giugno. Successivamente, si offre un contratto di somministrazione di un mese iniziale più proroghe part time 30 ore settimanali con totale disponibilità ad ore supplementari, 2° livello ccnl telecomunicazioni. Lavoro su turni in fascia oraria 8-22 da lunedì a sabato, 5 giorni su 7. Sede di lavoro: Corsico

    Corsico

    24 maggio, 12:06

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  • Customer care settore logistica

    Customer care settore logistica

    AXL SpA, Business Unit di Milano ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore logistico, un/una CUSTOMER CARE SETTORE LOGISTICA. La risorsa dovrà occuparsi di: -Ricezione, inserimento e trasmissione degli ordini, -Sarà il riferimento per il cliente per l'aggiornamento sull'avanzamento delle spedizioni la risoluzione delle problematiche, - Interfaccerà costantemente con fornitori e magazzino per garantire le tempistiche di delivery. Si richiede: -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata per interfaccia con cliente e fornitore estero, -Ottima conoscenza del programma Excel (in particolare tabelle pivot e funzione cerca vert), -Gradita conoscenza di DDT e gestione documenti di trasporto, -Pregressa esperienza di almeno un anno nella stessa mansione, -Disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e 14.00-18.00. Si offre: Contratto di apprendistato Zona di lavoro: Buccinasco Axl Spa garantisce la pari opportunità (L.903/77).

    Buccinasco

    23 maggio, 15:35

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  • Addetti al customer care per a2a

    Addetti al customer care per a2a

    Manpower srl ricerca 10 ADDETTI AL CUSTOMER CARE . CHI E' A2A Energia: E' la società commerciale del Gruppo A2A impegnata nella vendita di energia elettrica e gas a Grandi Clienti industriali, PMI, Condomini e Clienti Domestici, che si contraddistingue per eccellenti standard di servizio alla clientela. I candidati prescelti, dopo un periodo iniziale di formazione, saranno impegnati nel fornire consulenza telefonica alla clientela in modalità Inbound sulle tematiche legate alla bolletta, agli allacci, o comunque al servizio fornito. In seguito, sarà richiesta anche un'attività di upselling, e di proposta di nuovi servizi. Requisiti richiesti * Diploma di scuola media superiore (ragioneria, liceo scientifico, liceo classico) * Preferibile età indicativa 28/30 anni * Buona conoscenza del pacchetto Office * Ottime capacità relazionali e dialettiche, spiccato orientamento al cliente, attitudine ad operare in ambienti contraddistinti da forte dinamismo. L'ambiente è molto giovane, e caratterizzato dalla possibilità di iniziare un percorso di carriera molto interessante. Si inizia con un contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, eventualmente prorogabile. V livello del ccnl commercio, full time. Sede di lavoro MILANO, zona Famagosta . I primi mesi, oltre all'attività, verranno dedicati ad una fattiva formazione, che permetterà al lavoratore di rendersi autonomo, e gestire il cliente con agilità.

    Milano

    23 maggio, 12:55

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  • Responsabile customer care

    Responsabile customer care

    Salonist srl società specializzata nella prenotazione online di servizi di bellezza è alla ricerca di una figura che si occupi della gestione del pacchetto clienti e del customer care. Mansioni: - Contatto diretto con clienti e fornitori. - Inserimento di contenuti per campagne di marketing. - Gestione social network. - Gestione di eventi on e offline. Requisiti: - Attitudine ai rapporti interpersonali. - Conoscenza del mondo moda e beauty. - Dimestichezza con il mondo dei social. Non è richiesta una precedente esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Tradate (VA) - saranno possibili frequenti visite in strutture localizzate nella città di Milano. L'inquadramento iniziale avverrà con la formula dello stage, con una possibile successiva assunzione a tempo indeterminato. Inviare il CV via mail.

    Tradate

    23 maggio, 10:17

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  • Vendita & Customer Care

    Vendita & Customer Care

    Per nuova apertura a Brescia Centro, selzioniamo Addetti Direct Marketing . Le figure selezionate si occuperanno di presentare al pubblico i prodotti e i progetti dei nostri partner commerciali prendendo parte ad Eventi organizzati di diverso genere. indispensabili: - predisposizione alle relazioni pubbliche, - capacità di lavoro in team e flessibilità; - Professionalità e senso etico. offriamo: - regolare contratto e pagamenti; - opportunità di crescita con l'azienda; - formazione e tuteraggio a spese aziendali. Invia il tuo cv: se compatibile con le esigenze dell'azienda sarai contattato\a in pochi giorni per un colloquio conoscitivo in sede!

    Brescia

    22 maggio, 19:03

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  • Stagista Addetto al Customer care zona Settecamini(RM))

    Stagista Addetto al Customer care zona Settecamini(RM))

    Lavorint Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, Stagista Impiegato Addetto al Customer care zona Settecamini(RM) La risorsa si occuperà dell'assistenza al cliente inerente ai servizi di trasporto e consegna dell'azienda. (presa in carico dell'ordine, organizzazione dei tempi di consegna, gestione delle pratiche di ufficio). Richiesta flessibilità, disponibile da subito, orario diurno dalle 08.30 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì. "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012"

    Roma

    22 maggio, 12:28

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  • Customer care german native speakers

    Customer care german native speakers

    Randstad italia Spa, specialty Contact Center, we are looking for International Customer Services Center GERMAN MOTHERTONGUE (or equivalent knowledge)CUSTOMER CARE OPERATOR Responsability - provide accurate information to customers and deal with their specific inquiries/requests - improving customer retention - keep high level of customer satisfaction Requirement - a high school diploma or equivalent - computer skills - interpersonal and communicational skills - interest in the automotive industry can be of advantage We offer you 6 month temporary contract, working hours between 8 am and 8 pm from monday to saturday, 5 days/week, free shuttle service from and to subway station Molino Dorino - Milano, interesting work experience abroad in an international environment,

    Arese

    20 maggio, 21:52

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  • Customer care english native speakers

    Customer care english native speakers

    Randstad italia Spa, specialty Contact Center, we are looking for International Customer Services Center UK MOTHERTONGUE (or equivalent knowledge)CUSTOMER CARE OPERATOR Responsability - provide accurate information to customers and deal with their specific inquiries/requests - improving customer retention - keep high level of customer satisfaction Requirement - a high school diploma or equivalent - computer skills - interpersonal and communicational skills - interest in the automotive industry can be of advantage We offer you 6 month temporary contract, working hours between 8 am and 8 pm from monday to saturday, 5 days/week, free shuttle service from and to subway station Molino Dorino - Milano, interesting work experience abroad in an international environment,

    Arese

    20 maggio, 21:52

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  • Assistenza Customer Care Tecnico

    Assistenza Customer Care Tecnico

    La risorsa farà parte del gruppo di Assistenza Customer Care Tecnico e aiuterà il cliente nelle problematiche riscontrate nell'utilizzo del servizio acquistato, assicurando un elevato livello di Customer Satisfaction. Lâ€(TM)obiettivo è quello di creare benefici in termini di efficacia risolutiva e massimizzare il valore della relazione con il cliente, dando il corretto supporto tecnico. Il candidato deve essere in grado di eseguire più operazioni in multitasking in un ambiente dinamico. REQUISITI: Attitudine al lavoro di gruppo; Attitudine al problem solving; Attitudine alla formazione continua; Predisposizione alla conversazione telefonica Residenza in provincia di Foggia, stato di inoccupazione. Orario di lavoro: tempo pieno Sede di lavoro: Foggia Si offre contratto determinato con busta paga. Inviare curriculum vitae con numero di telefono.

    Foggia

    20 maggio, 00:32

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  • Addetti al customer care

    Addetti al customer care

    Adecco Italia S.p.a ricerca, per importante azienda operante nel settore dei servizi, operatori di Customer Care con esperienza maturata nel settore I candidati, in possesso di Diploma di scuola Superiore, si occuperanno di: -garantire risposta telefonica ai clienti; -tracciare le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti o dai colleghi attraverso lettere, fax, telefono e mail ed assicurarsi che le stesse vengano evase in tempi rapidi; -gestione di tutte le pratiche documentali attinenti le problematiche e le richieste dei clienti e dei colleghi tecnici operanti nel settore di pertinenza; -pianificare, a seconda delle priorità, le visite dei tecnici presso le aziende clienti; -supportare lâ€(TM)area commerciale ed evadere le richieste dei clienti in merito ai preventivi, fatture recupero crediti. I candidati ideali sono dotati di problem solving, lavorano per obiettivi, sono orientati al risultato e ai rapporti con i clienti. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta da parte dellâ€(TM)azienda Luogo di lavoro: provincia di Modena Orario di lavoro : full time dal Lunedì al Venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza

    Modena

    19 maggio, 15:05

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  • Operatori customer care

    Operatori customer care

    Randstad Italia per importante cliente ricerca una risorsa come Customer Care Operator. Il candidato inserito in un contesto internazionale, sarà incaricato dell'assistenza ai clienti attraverso canale telefonico (inbound e outbound), mail e chat. Si relazionerà con le altre aree aziendali per la risoluzione di problematiche complesse. Le attività principali sono: -Ricezione e gestione di chiamate inbound ed email inviate dai nostri clienti per richiesta informazioni/necessità di supporto tecnico/reclami -Chiamate outbound di supporto ai clienti nella gestione del loro conto gioco -Campagne outbound finalizzate al consolidamento ed ampliamento del business aziendale -Attività di backoffice Requisiti richiesti: -Buona conoscenza lingua inglese -Ottima capacità di comunicazione orale e scritta -Almeno 6 mesi di esperienza come operatore customer care -Conoscenza del pacchetto Office e Google -Flessibilità nel gestire più task contemporaneamente -Problem solving -Preferibile Laurea Triennale e/o specialistica -Capacità di gestire situazioni stressanti e conflitti -Attitudine positiva ed entusiasmo -Predisposizione al lavoro di gruppo -Disponibilità a lavorare su turni Lavoro Full time, su turni da 8 ore lun - dom dalle 10:00 alle 23:00 Il lavoro durante i weekend, i festivi ed i turni serali verrà svolto in telelavoro dal proprio domicilio. Sede di lavoro: Milano centro

    Milano

    18 maggio, 16:46

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  • Customer Care Inbound Lingua Inglese

    Customer Care Inbound Lingua Inglese

    Per Azienda nelle vicinanze di Ivrea si Ricercano operatori call center Inbound- custumer care in lingua INGLESE Si richiede ottimo uso del pc, ottimo inglese scritto e parlato e disponibilità a lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.30, Si offre contratto di lavoro Part Time successivo a corso di formazione. Richiesta massima disponibilità e flessibilità. LUOGO DI LAVORO : IVREA "Il seguente annuncio è rivolto ad ambo i sessi" come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D.Lgs 198/2006)

    Ivrea

    17 maggio, 17:19

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  • Operatori customer care in età di apprendistato

    Operatori customer care in età di apprendistato

    Etjca S.p.A, filiale di Roma Galati, per azienda cliente leader settore telecomunicazioni ricerca: Operatori customer care in età di apprendistato Si richiede: Conoscenze: ottima capacità di scrittura su strumenti informatici, ottima conoscenza della grammatica e sintassi italiana, ottima conoscenza del pacchetto office, ottima conoscenza di strumenti di comunicazioni chat/sms. Competenze: approccio logico e analitico, capacità di sintesi mantenendo una comunicazione efficace, velocità di scrittura, ottima capacità di comunicazione scritta, grande tolleranza allo stress, flessibilità nel gestire più task contemporaneamente, precisione, pro attività, predisposizione al lavoro di gruppo, gestione delle obiezioni e del conflitto. Costituirà requisito preferenziale la provenienza dal settore customer care su servizio chat. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end Sede di lavoro: Roma Sud Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale con contratto apprendistato

    Roma

    17 maggio, 16:01

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  • Customer care Roma - Firenze - Napoli

    Customer care Roma - Firenze - Napoli

    Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il lavoro, seleziona per Azienda cliente Addetti al Customer care. Le risorse si occuperanno di attività di assistenza e accoglienza della clientela, vendita ed emissione di titoli di viaggio, controlli a terra ed informazioni sui servizi di trasporto, supporto ed orientamento alla clientela in situazioni di anormalità della circolazione. Sono richiesti: - laurea in Lingue e Letterature straniere o diploma linguistico/operatore turistico; - ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera; - esperienza in attività a contatto con il pubblico. La ricerca sarà effettuata per le sedi di: Roma, Firenze, Napoli.

    Roma

    17 maggio, 12:44

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  • Customer care internazionale

    Customer care internazionale

    Per società italiana specializzata in consulenza, servizi digitali e integrazione dei sistemi, B On Board â€" la prima società in Italia di selezione di risorse multiculturali e di servizi per lâ€(TM)internazionalizzazione â€" cerca giovani talenti multiculturali che conoscano le lingue delle seguenti aree geografiche: Germania (tedesco) Francia (francese) Regno Unito (inglese) Polonia (polacco) Area Benelux (francese e olandese) Requisiti Principali: • Laurea breve/specialistica • Esperienza lavorativa nellâ€(TM)assistenza clienti • Competenze linguistico-culturali: â-? Lingua dellâ€(TM)area di assegnazione (liv. madrelingua) â-? Italiano o inglese (fluenti) • Competenze informatiche: ottime capacità di utilizzo di software informatici, inclusi Content Management Systems (CMS) • Caratteristiche personali: â-? Orientamento al cliente â-? Ottime doti comunicative e di presentazione â-? Conoscenza delle tecniche del marketing digitale â-? Apprendimento veloce e capacità di risoluzione dei problemi â-? Gestione dello stress e attitudine a lavorare in modalità multitasking Completano il profilo: • La conoscenza di ulteriori lingue • Una previa esperienza nel settore automobilistico Contratto a tempo determinato (con retribuzione da definire in base allâ€(TM)esperienza pregressa), con concrete possibilità di successivo inserimento in organico. Sede di lavoro: Torino o Milano Settore: Automotive

    Torino

    16 maggio, 12:55

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  • Customer care german native speakers

    Customer care german native speakers

    For the customer service of a prestigious Italian automotive company, we are searching for CUSTOMER CARE GERMAN NATIVE SPEAKERS The activity is the assistance of clients in automotive sector, by phone or mailing and correspondence. Availability full time or part time is in demand, 8 hours/day from Monday to Saturday working on a shift from 08.00 to 21.00, 5 working days up to 6 . Work office will be in Arese (MI north), reachable by a company bus from the stop of the subway MM1 (Red line) Milano Dorino Starting contract will be of 6 months . It's possible to have a welcom pack to support person available to move in Milan from other city Requirement Candidates must have an experience in managing claims, capacity to solve problems, good communication skills and the use of the computer system. A call center experience is appreciated

    Arese

    16 maggio, 09:27

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  • Addetti customer care e back office settore energia

    Addetti customer care e back office settore energia

    Randstad Italia spa ricerca impiegati customer care e back office in ambito energia per Comdata. Il Gruppo COMDATA è leader Italiano nell'outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management e Gestione Documentale. Le risorse si occuperanno di assistenza clienti residenziali nel settore energia rispetto a subentri, volture. Si richiedono i seguenti requisiti: - diploma di maturità - pregressa esperienza in ambito customer care - ottime doti comunicative - ottima capacità di ascolto - buone doti commerciali è previsto un corso di formazione Forma Temp certificato della durata di due settimane full time in partenza il 22/05/2017. Successivamente, è previsto un contratto iniziale di somministrazione di 1 mese più proroghe di 20 ore settimanali + totale disponibilità a ore supplementari in fascia oraria 8-22 da lunedì a domenica 5 giorni su 7, 2° livello del CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Corsico raggiungibile con i mezzi pubblici

    Corsico

    15 maggio, 18:00

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  • Addetti customer care con stipendio

    Addetti customer care con stipendio

    Azienda operante nel settore alimentare ricerca personale addetto al marketing / telemarketing e customer care. Si offre stipendio fisso mensile con contratto a norma di legge. Disponibilità immediata preferibile residenza zona marsica. Comprovata esperienza almeno biennale nel settore del telemarketing. Gli interessati possono inviare CV con foto.

    Avezzano

    15 maggio, 14:45

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  • Customer care

    Customer care

    Per importante azienda operante nel settore dei sistemi antintrusione in zona Pisa cerchiamo n. 1 ADD. ALL'ASSISTENZA CLIENTI. Si richiedono ottime doti relazionali, diploma tecnico e disponibilità a spostamenti sul territorio. Si offre contratto in somministrazione con scopo assunzione in azienda.

    Pisa

    15 maggio, 12:12

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  • Addetti customer care

    Addetti customer care

    GIOVANI operatori telefonici e di back office selezioniamo ad Acilia richiesto diploma ottimo uso pc e disponibilità a turni 8-20 anche prima esperienza se si è motivati ad imparare inviare cv dettagliato e completo di dati anagrafici e recapiti per essere contattati.

    Acilia / Axa / Casal Palocco

    15 maggio, 08:44

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  • Operatori customer care ambito finanziario

    Operatori customer care ambito finanziario

    Per importante cliente ricerchiamo: Operatori telefonici inbound ambito settore finanziario - credito al consumo La risorsa gestirà le chiamate dei clienti per la risoluzione di varie problematiche e informazioni relative al conto corrente e/o al finanziamento Si richiede: Diploma indirizzo ragioneria o laurea preferibilmente con indirizzo economico Ottimo utilizzo del computer Ottima conoscenza del pacchetto Office Buona gestione dello stress e spiccata capacità di problem solving Capacità di apprendimento e flessibilità Ottima dialettica Disponibilità a lavorare su turni Auto muniti Pregressa esperienza nell'attività telefonica o in contact center E' previsto un un periodo di formazione finanziato dall'ente Form.temp dal 18/05 al 01/06 . Alla fine della formazione il contratto proposto sarà in somministrazione, di 2 settimane iniziali part time 20 o 30 h. settimanali fascia oraria 8/19 lunedì - venerdì, + proroga con l'obiettivo di inserimento su lungo periodo. SEDE DI LAVORO: LEGNANO raggiungibile solo con l'auto

    Legnano

    12 maggio, 18:01

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  • Customer care english native speakers

    Customer care english native speakers

    Randstad italia Spa, specialty Contact Center, we are looking for International Customer Services Center UK MOTHERTONGUE (or equivalent knowledge)CUSTOMER CARE OPERATOR Responsability - provide accurate information to customers and deal with their specific inquiries/requests - improving customer retention - keep high level of customer satisfaction Requirement - a high school diploma or equivalent - computer skills - interpersonal and communicational skills - interest in the automotive industry can be of advantage We offer you 6 month temporary contract, working hours between 8 am and 8 pm from monday to saturday, 5 days/week, free shuttle service from and to subway station Molino Dorino - Milano, interesting work experience abroad in an international environment,

    Arese

    12 maggio, 12:42

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  • Addetti Customer Care - CATEGORIE PROTETTE

    Addetti Customer Care - CATEGORIE PROTETTE

    Nexteria è un'azienda giovane ed in continua crescita. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. E' costituita da un team management forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas) e si propone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Addetti Customer Care - CATEGORIE PROTETTE Ricerchiamo persone da inserire in un team dedicato ad attività di customer care, inbound e outbound, quali:  Gestione di informazioni commerciali e assistenza clienti; Gestione delle agende della rete commerciale; Conduzione di campagne telefoniche di acquisizione di nuovi clienti, upselling e retention; Indagini di customer satisfaction Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza nella gestione dei rapporti con il cliente, in in ambito commerciale, in attività di teleselling o nella gestione di appuntamenti per la forza vendita. Requisito fondamentale: iscrizione alle liste del collocamento mirato disabili e/o ex art. 18 (legge 68/99)  Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Si richiede una disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a domenica in fascia oraria 8-22. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni. Inviare CV solo se in possesso dei requisiti sopra specificati.

    Milano

    12 maggio, 10:05

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