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Customer care in Lavoro

  • Assistente Virtuale da Remoto, Virtual Support, Customer Care

    Assistente Virtuale da Remoto, Virtual Support, Customer Care

    Virtualassitantfinder International, offre opportunità di assunzione a tempo indeterminato, sia part-time che full-time, per la mansione di segretaria/o assistente virtuale da remoto, in aziende operanti principalmente in territorio italiano ma anche estero. Cerca individui dinamici di entrambi i sessi, con età compresa fra 18 e 50 anni, per ricoprire la figura lavorativa richiesta dall'azienda terza. La figura lavorativa si occuperà, a grandi linee, di: (NOTA: I seguenti punti sono descrittivi, ogni azienda terza può fornire, e tutt'ora fornisce, richieste più specifiche) -rispondere alle email in modo professionale, preciso e puntuale, in maniera consona al protocollo aziendale; -rispondere a multi chat in tempo reale con diversi clienti contemporaneamente; -gestire i reclami; REQUISITI INDISPENSABILI: -dimestichezza con il computer in generale; -Diploma di Scuola Media superiore; -capacità multitasking a livello informatico/multimediale; -buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale; REQUISITI ACCESSORI che costituiranno titolo preferenziale, ma non indispensabile: -buona dinamica a livello personale e interpersonale; -esperienza professionale in mansioni d'ufficio e/o a contatto con la clientela; -capacita di lavorare anche con un team/gruppo di colleghi; Anche possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Si valuta un candidato anche senza esperienza. In caso di interesse, inviare curriculum vitae, preferibilmente con foto inclusa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

    Milano

    Oggi, 17:23

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  • Addetto/a Customer Care

    Addetto/a Customer Care

    E-work S.p.A., Filiale di Busto Arsizio, cerca Impiegato assistenza telefonica, da inserire all'interno dell'ufficio Track&Trace, per il servizio post-vendita di prodotti settore elettronico. La figura dovrà occuparsi di fornire assistenza telefonica/e-mail sia ai Punti Vendita, sia ai clienti finali in merito alla tracciabilità ed allo stato di lavorazione dei prodotti in garanzia. Richiesti: - pregressa esperienza nel settore del post vendita - disponibilità al lavoro su turni e nei week-end - proattività e capacità di lavoroare in team Orario di lavoro: part time, turni e week-end Luogo di lavoro: Milano

    Milano

    Oggi, 16:52

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  • Customer care uk

    Customer care uk

    Randstad Inhouse Services ricerca candidati con conoscenza a livello FLUENTE/MADRELINGUA della lingua INGLESE per attività di assistenza telefonica clienti allâ€(TM)interno di contact center internazionale settore Automotive. Sede di lavoro: Arese (MI). Requisiti: - Diploma e/o Laurea - indispensabile conoscenza a livello FLUENTE/MADRELINGUA della lingua INGLESE (scritto e parlato) - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time o Part Time su turni (8:00/21:00 lunedì/sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 1250 € nette/mese (Full Time). Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.

    Arese

    Oggi, 16:09

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  • Customer care germania

    Customer care germania

    Randstad Inhouse Services ricerca candidati con conoscenza a livello FLUENTE/MADRELINGUA del TEDESCO per attività di assistenza telefonica clienti allâ€(TM)interno di contact center internazionale settore Automotive. Sede di lavoro: Arese (MI). Requisiti: - Diploma e/o Laurea - indispensabile conoscenza a livello FLUENTE/MADRELINGUA del TEDESCO (scritto e parlato) - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time o Part Time su turni (8:00/21:00 lunedì/sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 1250 € nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.

    Arese

    Oggi, 16:07

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  • Customer care denmark

    Customer care denmark

    Randstad Inhouse Services ricerca candidati con conoscenza a livello madrelingua (o equivalente) del DANESE per attività di assistenza telefonica clienti allâ€(TM)interno di contact center internazionale settore Automotive. Sede di lavoro: Arese (MI). Requisiti: - Diploma e/o Laurea - indispensabile conoscenza a livello Madrelingua (o equivalente) del DANESE (scritto e parlato) - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - buone doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Full Time su turni (8:00/21:00 lunedì/sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 1250 € nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.

    Arese

    Oggi, 16:06

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  • Back Office Commerciale e Customer Care Part-time

    Back Office Commerciale e Customer Care Part-time

    Sinapsi Group, società di consulenza di Parma specializzata nel supporto commerciale alle aziende in Italia e allâ€(TM)Estero, ricerca per il proprio organico: 1 Impiegata Back office commerciale e Customer care part time Mansioni La risorsa si occuperà di: fissare appuntamenti di qualità per la rete di vendita interna ed esterna. Le sessioni telefoniche saranno inoltre finalizzate a: qualificazione del target cliente, indagini di mercato, analisi dei bisogni e indagini di customer satisfaction. Skill La candidata ideale ha già maturato una significativa esperienza in attività di telemarketing, customer care e/o teleselling e gode di: ottime doti comunicative, capacità di gestione dello stress, flessibilità, proattività e forte orientamento allâ€(TM)obiettivo. Ã^ richiesta infine unâ€(TM)ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di MS Excel. Offerta: - Contratto a progetto Part Time Orizzontale (20 ore settimanali) - orario 14-18 - Fisso mensile - Formazione continua in ambiente di lavoro stimolante e in forte crescita Zona di lavoro: Parma

    Parma

    Oggi, 13:09

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  • Customer - care italia/estero

    Customer - care italia/estero

    Best Careers ricerca per azienda strutturata della provincia di Forlì-Cesena la figura di Customer-Care Italia ed Estero con ottima conoscenza (madrelingua o equipollente) della lingua tedesca e ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di supportare i clienti nel pre e post vendita, di gestire i flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento, di analizzare le problematiche relative alle modalità di erogazione del servizio al fine di apportare continui miglioramenti L'addetto al Customer-care collaborerà con la direzione commerciale, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità Requisito essenziale, ma non motivo di esclusione, è aver maturato una significativa esperienza nellâ€(TM)analoga mansione. Il candidato ideale presenta forte propensione alle relazioni interpersonali, disponibilità e flessibilità, eloquio fluente, capacità organizzativa ed attitudine al problem solving. Indispensabile essere automuniti e risiedere nel comprensorio di riferimento. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione da parte dellâ€(TM)azienda.

    Forlì

    Oggi, 12:01

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  • Stagista customer care

    Stagista customer care

    Per azienda settore informatico richeriamo stagista da inserire nell'area CUSTOMER CARE. si occuperà di gestire i rapporti con i consumatori per via telefonica. Il candidato, anche senza pregressa esperienza, possiede ottime doti di comunicazione, apprendimento ed impegno e conosce i principali strumenti informatici. Completano il profilo, una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di problem solving. Sede di lavoro Ferrara o Milano.

    Ferrara

    Oggi, 11:04

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  • Addetti customer care

    Addetti customer care

    Per azienda operante nel settore dei servizi alle imprese, cerchiamo impiegati addetti al customer care. Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in materie economiche o ingegneristiche e ha maturato un esperienza pluriennale nella mansione. La mansione consiste nella gestione totale del cliente, analisi delle problematiche e supporto. Si offre contratto a scopo assunzione, orario full time: 8.30-12:30/14:00-18:00. Zona: Mantova

    Mantova

    Oggi, 07:26

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  • Addetto back office/customer care

    Addetto back office/customer care

    Per importante cliente operante nel settore tessile ricerchiamo e selezioniamo una risorsa addetta al Back Office/Customer care. La risorsa neo inserita si occuperà della gestione degli ordini online provenienti dalle principali piattaforme di vendita (Amazon, Ebayâ€?) e dellâ€(TM)assistenza connessa alla vendita. Richiesta esperienza nella mansione maturata in settori affini al tessile e unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede anche una buona conoscenza della lingua francese. Completano il profilo: serietà, professionalità.

    Pistoia

    20 ottobre, 15:41

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  • Customer Care

    Customer Care

    Siamo alla ricerca di un Customer Care full time, che abbia ottime doti di comunicazione, apprendimento e impegno Le principali mansioni saranno: Rispondere alle richieste dei clienti via telefono e mail Gestione delle problematiche Supporto ai Concierge Comunicazione con i clienti Gestione degli applicativi di Guesthero I requisiti sono: Ottima conoscenza della lingua inglese e almeno di unâ€(TM)altra lingua Ottime dote comunicative Impegno a lavorare anche sotto pressione Capacità di apprendimento veloce e comprensione analitica Conoscenza di Excel Ottimo uso di internet e app Entra in un team giovane e dinamico, i nostri dipendenti tutti i giorni trovano soluzioni a problematiche e migliorano il lavoro di tutti. Cosa offriamo Tirocini regione Lombardia di inserimento/reinserimento lavorativo Il tirocinio è unâ€(TM)esperienza temporanea di formazione e lavoro a cui possono accedere tutte le persone in età lavorativa. Eâ€(TM) uno degli strumenti di Regione Lombardia per supportare lâ€(TM)inserimento lavorativo delle persone, in particolari dei giovani, attraverso unâ€(TM)esperienza formativa a diretto contatto con il mondo del lavoro. Il tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo fa parte della categoria dei tirocini extracurriculari. Destinatari: giovani maggiori di 22 anni inoccupati e in cerca di occupazione disoccupati o occupati con contratto di lavoro o di collaborazione a tempo parziale Durata: il tirocinio formativo e di orientamento ha una durata di 12 mesi. indennità di partecipazione:400 Euro Orario lavorativo: 9/13 14/18

    Milano

    20 ottobre, 09:06

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  • Addetto customer care

    Addetto customer care

    Per importante azienda in zona Peschiera Borromeo, cerchiamo n. 1 ADD. CUSTOMER CARE. La risorsa verrà affiancata al Direttore Commerciale e lavorerà in stretta sinergia con il reparto Customer Care. Si richiede ottima padrodanza dei programmi Office, capacità di analisi di vendita e conoscenza della lingua inglese.Contratto a termine con scopo assunzione

    Peschiera Borromeo

    19 ottobre, 14:13

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  • Customer care

    Customer care

    Con lâ€(TM)obiettivo di potenziare la nostra struttura cerchiamo n. 2 addetti al customer care da inserire nel nostro staff interno. La posizione offerta ha la funzione di occuparsi dellâ€(TM)assistenza clienti telefonica, controlli e rettifiche attraverso contatto telefonico, email e social network. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: buoni attitudini comunicative e relazionali, empatia, autonomia, spirito di iniziativa, residenza in provincia di Foggia. Si offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico, fortemente orientato alla crescita in team. Tipologia di contratto: inizialmente di tipo determinato con fisso mensile. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare CV con numero di telefono per essere selezionati.

    Monte Sant'Angelo

    19 ottobre, 10:59

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  • Addetto contact center + customer care banca

    Addetto contact center + customer care banca

    Pluriennale esperienza bancaria assistenza clienti, operatore sportello e tel. + esperienze varie in call center- contact center. Cerco lavoro come operatore telefonico inbound/outbound - customer care banche o simili. Disponibilità part-time/full time indifferente. Ivano cell.348 73 34 070

    Milano

    19 ottobre, 07:06

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  • Addetto Customer Care categoria protetta

    Addetto Customer Care categoria protetta

    Cerchiamo per importante cliente operante nel settore contact center, addetti customer care appartenenti alle categorie protette art.1 invalidi civili. Richiesti: conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità a turni notturni, automuniti. Contratto di lavoro: tempo determinato, turni da 6 ore al giorno Zona di lavoro: Formello

    Formello

    18 ottobre, 17:24

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  • Addetto/a customer care

    Addetto/a customer care

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una ADDETTO/A ALLA GESTIONE CONTRATTI E CUSTOMER CARE Il nostro cliente, importante società multinazionale di servizi finanziari dedicati al settore Information Technology con sede a Milano, ci ha incaricato di ricercare una figura di ADDETTO/A ALLA GESTIONE CONTRATTI E CUSTOMER CARE. Il candidato sarà inserito allâ€(TM)interno del Dipartimento Contract Management e si occuperà: dello svolgimento delle funzioni legate alla gestione dei contratti di locazione operativa, con particolare riguardo agli aspetti gestionali e amministrativi (es. gestione e variazioni anagrafiche clienti, emissione fatture e note di credito relative a storni fatture canone ed assicurazione e relative riemissioni, gestione delle chiusure dei contratti, variazione modalità pagamento richieste dai clienti); dellâ€(TM)attività di Customer Service, inteso come supporto al cliente, mediante un approccio altamente consulenziale (es. invio copia documentazione relativa al contratto, fornendo informazioni circa modalità e tempistiche dei pagamenti, condizioni generali del contratto, etc). Il candidato ideale possiede: diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche/finanziarie e/o esperienza in ruolo analogo di almeno due anni; eccellente capacità di gestione telefonica del cliente; ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office, in particolare Excel e Outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta Si richiedono: • Orientamento al cliente e agli obiettivi aziendali • Capacità organizzativa e rispetto delle scadenze • Flessibilità e approccio Multi-tasking • Attitudine al lavoro in Team Si offre contratto a Tempo Indeterminato con retribuzione da valutare in base allâ€(TM)esperienza più variabile al raggiungimento degli obiettivi. Lâ€(TM)opportunità è di entrare in un contesto multinazionale organizzato, motivante e in rapida evoluzione che offre reali possibilità di sviluppo e di carriera. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    18 ottobre, 10:24

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  • Operatori customer care

    Operatori customer care

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni: OPERATORI CUSTOMER CARE preferibilmente iscritti al programma di Garanzia Giovani. I candidati idonei gestiranno attività di customer care: gestione delle telefonate inbound e assistenza/consulenza tecnico commerciale. Si richiede: -Capacità di medizione, capacità di problem solving e spiccata capacità relazionale. Necessaria precedente esperienza come operatore customer care/call center. Inoltre, sarà valutata la capacità di utilizzo del PC, della navigazione su internet e di battitura /digitazione della tastiera. -Disponibilità a lavorare allâ€(TM)interno della fascia oraria 08:00-22:00 dal lunedì alla domenica e durante i festivi. Turni di 4 h su 5 giorni lavorativi, lâ€(TM)orario potrebbe variare a seconda delle esigenze aziendali. Si offre: formazione e contratto in somministrazione a tempo determinato, orario di lavoro part time 20 ore settimanali con possibilità di effettuare straordinario. Sede di lavoro: Parco Leonardo, Fiumicino (RM). Per candidarsi inviare CV, inserendo nellâ€(TM)oggetto OPERATORI CUSTOMER CARE I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito w w w. gigroup. it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    ~Altre zone

    18 ottobre, 09:48

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  • Receptionist/Customer care/Tutor

    Receptionist/Customer care/Tutor

    Siamo alla ricerca di una figura per tirocinio full time presso la nostra scuola di lingue. Il candidato/la candidata ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea (preferibilmente in Lingue) Livello C1 in Inglese Livello minimo B2 in unâ€(TM)altra lingua (preferibilmente Tedesco) Esperienza o propensione allâ€(TM)insegnamento Buona conoscenza pacchetto office, email e interesse verso realizzazioni grafiche semplici Conoscenza e gestione social media (Facebook, Instagram, Google plus, Youtube) Competenze (anche base) di Copywriting e scrittura articoli per Blog Ottime capacità relazionali Forte attitudine al customer care di persona e telefonico Buone doti organizzative e/o creazione e gestione eventi Attitudine a mansioni di reception e back office (agenda, telefonate, appuntamenti, fatture, contratti, etc) Il candidato/La candidata avrà un ruolo di receptionist estremamente versatile, in quanto le mansioni saranno molto varie e richiederanno una buona dose di creatività e passione verso il customer care. Il tirocinio durerà da 6 mesi ad 1 anno con obiettivo assunzione a tempo indeterminato. Il Presente Annuncio Ã^ Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903 77 E 125 91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215 03 E 216 03

    Brescia

    18 ottobre, 03:28

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  • Addetto customer care

    Addetto customer care

    L'azienda: Per importante azienda operante nel settore chimico si ricerca un/una addetto/a customer care. Il lavoro: La risorsa si occuperà del rapporto con clienti e fornitori, monitoraggio spedizioni, verifica esito consegne, reportistica. Il profilo: Si richiede diploma di laurea triennale ed esperienza di almeno due anni nella mansione. Requisito necessario una fluente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Completano il profilo capacità organizzativa, attitudine a relazionarsi con i clienti, precisione e flessibilità. Il contratto: Si offre contratto a tempo determinato, full time, della durata iniziale di tre mesi. Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Provincia di Alessandria I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpower con particolare attenzione al punto 1.3 Aut. Min. Prot. N 1116 - SG _ del 26/11/04

    Quattordio

    17 ottobre, 16:04

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  • Addetti al Customer Care

    Addetti al Customer Care

    Manpower ricerca per importante cliente operante nel settore energia ADDETTI AL CUSTOMER CARE. Le risorse si occuperanno della gestione diretta dei clienti acquisiti (privati, aziende) per la risoluzione di problematiche tecniche ed amministrative. Si richiede Diploma o Laurea Triennale, buona dialettica, doti comunicative, flessibilità e resilienza. Si offre percorso di formazione strutturato della durata di 2 mesi ed inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Orario: full-time. Zona di lavoro: Brescia.

    Brescia

    17 ottobre, 09:38

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  • Addetti customer care con stipendio

    Addetti customer care con stipendio

    Azienda operante nel settore alimentare ricerca personale addetto al marketing / telemarketing e customer care. Si offre stipendio fisso mensile con contratto a norma di legge. Disponibilità immediata preferibile residenza zona marsica. Comprovata esperienza almeno biennale nel settore del telemarketing. Gli interessati possono inviare CV con foto.

    Avezzano

    17 ottobre, 09:21

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  • Back office / Customer care

    Back office / Customer care

    Sono un ragazzo di 27 anni diplomato in ragioneria, possiedo un'ottima conoscenza del PC e dei programmi office in generale, ottima dialettica e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Ultima esperienza lavorativa come impiegato d'ufficio e front desk presso officina meccanica, mansioni amministrative quali fatturazione ecc.. più assistenza e gestione clienti. Attualmente sono sotto contratto presso ditta metalmeccanica di mestrino come assistente post vendita e customer care, ma rimango alla ricerca di un nuovo lavoro da subito. Cerco lavoro principalmente come impiegato/segreteria/ufficio/front desk/customer care assistenza clienti, full time, sono auto munito quindi non vincolato dalla distanza.

    Padova

    16 ottobre, 19:28

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  • Addetti customer care - Roma Fiumicino

    Addetti customer care - Roma Fiumicino

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo: OPERATORI CUSTOMER CARE Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Fiumicino La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)

    Roma

    16 ottobre, 15:54

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  • Stagista Addetto al Customer care zona Settecamini(RM))

    Stagista Addetto al Customer care zona Settecamini(RM))

    Lavorint Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, Stagista Impiegato Addetto al Customer care zona Settecamini(RM) La risorsa si occuperà dell'assistenza al cliente inerente ai servizi di trasporto e consegna dell'azienda. (presa in carico dell'ordine, organizzazione dei tempi di consegna, gestione delle pratiche di ufficio). Richiesta flessibilità, disponibile da subito, orario diurno dalle 08.30 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì. "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012"

    Roma

    16 ottobre, 13:48

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  • Apprendista Customer Care full time

    Apprendista Customer Care full time

    Multiblock Spa, società di servizi alle imprese, ricerca per apertura nuova sede di Torino, profili come: - Addetto assistenza clienti - Addetto front/back office - Gestione pratiche - Gestione fornitori Si offre: - Inquadramento a norma di legge - Formazione e affiancamento a spese dellâ€(TM)azienda - Auto aziendale ove necessario Si richiede: - Disponibilità immediata e full time - Buone capacità relazionali - Età max 30 anni - Flessibilità e impegno nel proprio lavoro Si valutano anche candidature prima esperienza. Se davvero intenzionati inviare un CV e un recapito telefonico I profili scelti verranno contattati telefonicamente per fissare un primo colloqui. Zona di lavoro: Torino

    Torino

    16 ottobre, 13:29

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  • Operatori customer care inbound/front end

    Operatori customer care inbound/front end

    OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND/FRONT END La risorsa si occuperà di assistenza telefonica informativa e operativa settore TELECOMUNICAZIONI Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma o attestato/qualifica - Disponibilità al lavoro nei festivi e week end - Preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela face to face o telefonica - Ottime doti comunicative e buon uso del pc Richiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo. L'attivita' si svolge su turni da lunedi' a domenica, 5 giorni su 7. Si offre: formazione preassuntiva di 10/15 giorni circa. Prorposta: contratto di somministrazione di 1/2 settimane - possibilita' di proroghe successive anche di lunga durata Part time 20 ore settimanali con disponibilita' ad ore supplementari. CCNL: 2 telecomunicazioni Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio /Corsico Inviare la propria candidatura a : cv.milanofilzi#gigroup.com indicando CUSTOMER_TELEF. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    13 ottobre, 13:36

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  • Operatore customer care settore automotive

    Operatore customer care settore automotive

    Randstad Italia, divisione Contact Center, ricerca per azienda cliente, operante nel settore delle TLC, 20 operatori customer care settore AUTOMOTIVE. Si richiede diploma di scuola media superiore, disponibilità a lavorare su turni part time, auto/motomuniti, è gradita una pregressa esperienza nel settore automotive. La zona di lavoro è Roma Eur. Si propone corso di formazione professionalizzante totalmente gratuito FormaTemp al termine del quale verrà rilasciato un attestato professionale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ed ha carattere di urgenza, si richiede quindi disponibilità immediata.

    Roma

    13 ottobre, 09:44

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  • Operatori customer care inbound

    Operatori customer care inbound

    Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N. 1101-SG) ricerca per l'azienda COMDATA SPA: OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND - per assistenza telefonica informativa e operativa settore energia. Inoltre durante la telefonata di assistenza vi sara' anche attivita' di proposta commerciale e consulenza (proposition e cross-selling). Si richiedono i seguenti requisiti: - laurea o diploma - preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela - ottime doti comunicative Richiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo. L'attivita' si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedi' a domenica, 5 giorni su 7. Si offre: formazione preassuntiva di 10 giorni circa. Successivamente contratto di somministrazione di 1/2 mesi - possibilita' di proroghe successive anche di lunga durata part time 20 ore settimanali con disponibilita' ad ore supplementari. CCNL: 2 telecomunicazioni Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio /Corsico Inviare la propria candidatura a : cv.milanofilzi#gigroup.com indicando CUSTOMER_ENERGIA I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    12 ottobre, 12:02

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  • Addetto di segreteria e customer care - SETTORE AUTOMOTIVE

    Addetto di segreteria e customer care - SETTORE AUTOMOTIVE

    La ABC srl, società di consulenza aziendale strategica cerca per proprio cliente operante nel settore del commercio di automobili usate, collaboratori nel territorio nazionale con le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative a telefono; - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e orale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Competenze tecniche nel mondo delle auto usate; - Capacità commerciali e negoziali; - Conoscenze informatiche: (pacchetto office, gestione portali auto usate, gestione social network); Sono essenziali al fine della selezione: - Passione del mondo automotive in genere; - Curiosità e propensione alla formazione continua; - Problem solving. Il candidato una volta selezionato dovrà svolgere le seguenti attività: - Gestione annunci web di auto usate; - Customer care e pubbliche relazioni; - Sviluppo commerciale; - Gestione social network; Le attività potranno essere svolte anche in remoto (per esempio dalla propria abitazione purché dotata di un buon collegamento internet) e senza vincolo di subordinazione. Il rapporto potrà essere formalizzato a scelta del candidato: - contratto a tempo determinato part-time più premi produzione bimestrali calcolati sull'effettivo lavoro svolto; oppure - contratto di collaborazione esterna (il collaboratore dovrà essere possessore di partita iva) con minimo garantito più premi produzione bimestrali calcolati sull'effettivo lavoro svolto. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Milano

    11 ottobre, 11:29

    Contatta l'utente

  • Commerciale sales account e customer care

    Commerciale sales account e customer care

    Esperta back office e sales account cerco lavoro come commerciale o posizione simile. Ottima conoscenza del pacchetto office e del sistema informatico SAP. Conoscenza lingue inglese e francese. Esperienza anche come segretaria di direzione e addetta alla reportistica. Disponibilità immediata per incarico sia full time che part time.

    Torino

    10 ottobre, 07:03

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