6 Annunci

Link sponsorizzati

Customer care inbound in Lavoro

  • Operatori customer care inbound

    Operatori customer care inbound

    Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N. 1101-SG) ricerca per l'azienda COMDATA SPA: OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND - per assistenza telefonica informativa e operativa settore energia. Inoltre durante la telefonata di assistenza vi sara' anche attivita' di proposta commerciale e consulenza (proposition e cross-selling). Si richiedono i seguenti requisiti: - laurea o diploma - preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela - ottime doti comunicative Richiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo. L'attivita' si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedi' a domenica, 5 giorni su 7. Si offre: formazione preassuntiva di 10 giorni circa. Successivamente contratto di somministrazione di 1/2 mesi - possibilita' di proroghe successive anche di lunga durata part time 20 ore settimanali con disponibilita' ad ore supplementari. CCNL: 2 telecomunicazioni Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio /Corsico Inviare la propria candidatura a : cv.milanofilzi#gigroup.com indicando CUSTOMER_ENERGIA I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    10 luglio, 10:30

    Contatta l'utente

  • Operatori customer care inbound -settore energia.

    Operatori customer care inbound -settore energia.

    Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N. 1101-SG) ricerca per l'azienda COMDATA SPA: OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND - per assistenza telefonica informativa e operativa settore energia. Inoltre durante la telefonata di assistenza vi sara' anche attivita' di proposta commerciale e consulenza (proposition e cross-selling). Si richiedono i seguenti requisiti: - laurea o diploma - preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela - ottime doti comunicative Richiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo. L'attivita' si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedi' a domenica, 5 giorni su 7. Si offre: formazione preassuntiva di 10 giorni circa. Successivamente contratto di somministrazione di 1/2 mesi - possibilita' di proroghe successive anche di lunga durata part time 20 ore settimanali con disponibilita' ad ore supplementari. CCNL: 2 telecomunicazioni Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio /Corsico Inviare la propria candidatura a : cv.milanofilzi#gigroup.com indicando CUSTOMER_ENERGIA I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    7 luglio, 10:04

    Contatta l'utente

  • Customer care inbound settore energia

    Customer care inbound settore energia

    Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N. 1101-SG) ricerca per l'azienda COMDATA SPA: CUSTOMER CARE INBOUND SETTORE ENERGIA- per attività di assistenza telefonica informativa rivolta a clientela Business Si richiedono i seguenti requisiti: - laurea o diploma - preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela e attività di back office - ottime doti comunicative Richiesta flessibilita', problem solving, buona dialettica e buona dimestichezza con pc, propositività (per attività di upselling e proposition) orientamento al cliente e teamwork L'attivita' si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 â€" 18.00 da lunedi' a venerdì Si offre: formazione preassuntiva di 2 settimane. Successivamente contratto di somministrazione di 1/2 mesi - possibilita' di proroghe successive anche di lunga durata part time 20 ore settimanali con disponibilita' ad ore supplementari. CCNL: 2 telecomunicazioni Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio /Corsico Inviare la propria candidatura a : cv.milanofilzi#gigroup.com indicando CUSTOMER_ENERGIA I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    27 giugno, 10:14

    Contatta l'utente

  • Operatori customer care inbound

    Operatori customer care inbound

    Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N. 1101-SG) ricerca per l'azienda COMDATA SPA: OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND - per assistenza telefonica informativa e operativa settore energia. Inoltre durante la telefonata di assistenza vi sara' anche attivita' di proposta commerciale e consulenza (proposition e cross-selling). Si richiedono i seguenti requisiti: - laurea o diploma - preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela - ottime doti comunicative Richiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo. L'attivita' si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedi' a sabato, 5 giorni su 7. Si offre: formazione preassuntiva di 10 giorni circa. Successivamente contratto di somministrazione di 1/2 mesi - possibilita' di proroghe successive anche di lunga durata part time 24 ore settimanali con disponibilita' ad ore supplementari. CCNL: 2 telecomunicazioni Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio /Corsico Inviare la propria candidatura a : cv.milanofilzi#gigroup.com indicando CUSTOMER_ENERGIA I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    22 giugno, 18:18

    Contatta l'utente

  • Customer care inbound settore energia

    Customer care inbound settore energia

    Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N. 1101-SG) ricerca per l'azienda COMDATA SPA: CUSTOMER CARE INBOUND SETTORE ENERGIA- per assistenza telefonica informativa per clienti che hanno sottoscritto un contratto con unâ€(TM)azienda che opera nel settore energia. Si richiedono i seguenti requisiti: - laurea o diploma - preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela - ottime doti comunicative Richiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo. L'attivita' si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedi' a sabato, 5 giorni su 7. Si offre: formazione preassuntiva di 10 giorni circa. Successivamente contratto di somministrazione di 1/2 mesi - possibilita' di proroghe successive anche di lunga durata part time 24 ore settimanali con disponibilita' ad ore supplementari. CCNL: 2 telecomunicazioni Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio /Corsico Inviare la propria candidatura a : cv.milanofilzi#gigroup.com indicando CUSTOMER_ENERGIA I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    31 maggio, 09:50

    Contatta l'utente

  • Customer Care Inbound Assicurativo

    Customer Care Inbound Assicurativo

    Assigeco Solutions società operante in qualità di third party administrator per Compagnie e Bancassurance, ricerca una figura da inserire in qualità di operatore di Help Desk. Il servizio si svolgerà su turni dalle ore 8,00 alle ore 19,00 (Sabato e festivi esclusi)

    Lodi

    30 maggio, 15:27

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: