25 Annunci

Link sponsorizzati

Crm in Lavoro

  • Brand crm supervisor

    Brand crm supervisor

    Dettagli dell'opportunitàInformazioni generaliMax Mara Group (logo)RiferimentoHQCRM513-M003-2017-846Descrizione dell'opportunitàRuoloBrand CRM Supervisor M/FJob ProfileIl Brand CRM Supervisor possiede una visione olistica della consumatrice e omnichannel dell'azienda ed è responsabile della supervisione e dell'implementazione di politiche di acquisition di clienti prospect, e di engagement e retention di clienti attive. Il ruolo ha una visione strategica dell'azienda ed è in grado di declinare quest'ultima in politiche di CRM di Brand. A tal fine si richiedono spiccate doti analitiche (mining del dato e destrezza nel leggere i fenomeni antropologici, sociali ed economici sottostanti), abilità nel pianificare una varietà di attività e, al tempo stesso, capacità di lavorare con un approccio operativo, incentrato sulla proposizione di soluzioni attuabili nel contesto di brand, intervenendo in prima persona nelle diverse attività. La risorsa è inoltre in grado di gestire in maniera efficiente le relazioni interne al gruppo, con un approccio orientato alla condivisione ed alla collaborazione verso i diversi interlocutori di riferimento per brand.Responsabilità ChiavePrincipali responsabilità e missioni: o proporre i target di customer strategy di brand a livello WW e di regions (global vs local);o elaborare customer insights, evidenziando findings strategici per il Brand e proponendo indirizzi e target concreti;o disegnare la customer interaction Plan di Brand a livello WW e regions (global vs local);o definire la redemption di tutte le attività di interazione con i customer di brand;o coordinare e monitorare eventuali figure identificate come CRM di region;o collaborare con il customer service nella gestione dei consumatori del Brand;o gestire la customer knowledge e gli insight da cui è generata, predisporre cluster /targetting di customer su cui potenzialmente agire proponendo al Board i possibili target da colpire, esplicitandone motivazioni, possibili criticità e aree di intervento;o trasformare il customer profile in informazione per i responsabili di area (cliente interno);o rendicontare e monitorare nel tempo i risultati dell'iniziativa e l'evoluzione della clientela;o disgenare il customer intecation plan.Tipologia di ContrattoTempo IndeterminatoOre LavorativeTempo pienoSede di lavoroArea GeograficaEuropa, Italia, Emilia-Romagna, Reggio-EmiliaSedeVia Marino Mazzacurati 6 - Reggio EmiliaMostra l'indirizzo del posto su una scheda (nuova finestra)Criteri candidatoTitolo Accademico Richiesto05 - Laurea Specialistica o Vecchio OrientamentoTipologia di StudiBrand ManagementEconomiaMarketingBusiness ManagementEsperienza Minima RichiestaMid-SeniorLingueInglese (B2 - Conoscenza Professionale)Per info e candidatura: http://joinus.maxmarafashiongroup.com/job/job-brand-crm-supervisor-m-f_846.aspx Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Addetto servizio analisi clienti e crm m/f

    Addetto servizio analisi clienti e crm m/f

    Informazioni generaliEntitàIl Gruppo Cariparma Crédit Agricole opera in Italia, 2° mercato domestico di Crédit Agricole, presente nel paese con diverse linee di business: Retail Banking, Credito al Consumo, Corporate e Investment Banking, Asset Management, Assicurazione e Private Banking. Il Gruppo Cariparma CA è il 2° gruppo bancario estero in Italia ed il 7° player per masse amministrate, con 1.700.000 clienti e oltre 8.000 collaboratori. Presente sul territorio nazionale con le banche Cariparma, FriulAdria e Carispezia, il Gruppo annovera anche CA Leasing Italia e CA Group Solutions, quest'ultima nata per erogare servizi alle società del Gruppo. Nel 2013 ha rinnovato il proprio modello di servizio con il nuovo concept di filiale AgenziaPerTe, caratterizzato da innovazione tecnologica e centralità del cliente. Il Gruppo Cariparma CA ha l'ambizione di diventare banca di riferimento per il digital.Riferimento2017-21377Descrizione dell'incaricoFunzione aziendaleMarketing & ComunicazioneContrattoStage/TirocinioDurata del contratto6 mesiPosizione da ResponsabileNoMission del ruoloLa Risorsa avrà l'opportunità di affiancare i colleghi del team nell'attività di performance and customer profiling.Sede di lavoroArea geograficaEuropa, Italia, Emilia - Romagna, ParmaSede di lavoroParmaCriteri candidatoLivello minimo richiesto d'istruzioneLaurea magistrale/specialistica (5 anni)Formazione richiesta- Laurea in Economia.Livello minimo richiesto di esperienza0-2 anniTipo di esperienzaNon è richiesta alcuna esperienza pregressa.Caratteristiche personali- Analisi;- Capacità di lavoro in team.Competenze tecniche- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);- Gradita la conoscenza di tool statistici.LingueInglese B1 e/o Francese B1Per info e candidature: https://jobs.credit-agricole.it/job/job-addetto-servizio-analisi-clienti-e-crm-m-f_21377.aspx Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Ieri, 05:04

    Contatta l'utente

  • Stager in business analyst and crm

    Stager in business analyst and crm

    YVES ROCHER SRL, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, ricerca per propria sede di Origgio, un/a STAGER in Business Analyst & CRM.La Risorsa dipenderà dal CRM Business Analyst senior e si occuperà di supportare le analisi dettagliate dei risultati delle campagne a livello delle operazioni commerciali e di aiutare nella preparazione delle analisi più approfondite per temi specifici. ANALISI MENSILI:Analisi di chiusura mese e bilancio delle azioni effettuate dal reparto Marketing;Sviluppo reportistica ad hoc. ANALISI CRM:Analisi quantitative e qualitative sul database clienti Retail e Vendita Diretta;Segmentazione e analisi del comportamento dei clienti;Supporto alla creazione delle campagne Retail di marketing diretto;Sviluppo reportistica ad hoc.Verrà proposto uno specifico training per apprendere il funzionamento dei principali software di Business Intelligence in uso presso l'azienda, indispensabili alle attività di analisi di marketing. PROFILO: Competenze:Abilità con i numeri, e sensibilità matematica;Spirito di analisi e sintesi;Padronanza di EXCEL e POWER POINT ed eventuale conoscenza di software di Business Intelligence (Business Object / Qlik);Occhio critico;Conoscenza di base database. Necessarie doti di:Organizzazione;Precisione;Ascolto;Autonomia;Proattività;Rispetto delle scadenze;Buona gestione dello stress. REQUISITI :Laurea (entro i 12 mesi) in Economia, Statistica, Matematica;Conoscenza del Marketing;Preferibilmente buona conoscenza del francese e/o dell'inglese. TIPOLOGIA CONTRATTO OFFERTO:Stage iniziale retribuito di 6 mesi + buoni pasto e possibilità di inserimento diretto in azienda.Si richiede disponibilità immediata. Inviare cv via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    8 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Crm business analyst

    Crm business analyst

    YVES ROCHER SRL, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, ricerca per propria sede di Origgio, un/a CRM BUSINESS ANALYST. La risorsa dipenderà dal Responsabile Statistiche e CRM Multicanal e si occuperà delle seguenti attività: - Pianificazione, esecuzione ed estrazione delle campagne digital e non digital, assicurando che le campagne siano costruite seguendo specifici criteri disegmentazione- Migliorare le strategie di segmentazione e personalizzazione dei clienti tramite test e analisi, fornendo suggerimenti per migliorare l'efficacia complessiva- Elaborare analisi dettagliate sul profit del mailing e sui risultati delle campagne al fine si supportare il gruppo nelle decisioni più importanti- Analisi quantitative e qualitative del file clienti (canale Retail e Vendita Diretta), sull'anzianità del file e sul monitoraggio delle operazioni di reclutamento innegozio- Analisi approfondite sul comportamento dei clienti e sulla loro segmentazione- Preparazione e presentazione di analisi macro per il top management PROFILO Si richiede: - Laurea in Statistica, Matematica- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione- Buona conoscenza di tools di analisi e reportistica (SAS, SAP Business Objects, Qlikview)- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel e Power Point- Spirito di analisi e sintesi e capacità di anticipare soluzioni ad eventuali criticità- Ottime doti comunicative- Team working- Capacità di organizzazione e precisione nel lavoro anche in momenti di stress- Rispetto delle scadenze- Proattività e curiosità Tipologia Contratto Offerto: CCNL Commercio- tempo indeterminato. Iquadramento verrà valutato in base all'esperienza del candidato.Inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    8 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • CRM Dynamics Consultant

    CRM Dynamics Consultant

    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni Microsoft, stiamo selezionando, per lâ€(TM)ampliamento dellâ€(TM)organico, un CRM Dynamics Consultant. In particolare la persona individuata svolgerà attività di sviluppo e analisi funzionale su Microsoft Dynamics CRM e attività di Team Leading. Richiesta esperienza maturata nell'analisi funzionale e/o nello sviluppo su Microsoft Dynamics CRM. Costituiscono titolo preferenziale esperienza come team leader, certificazioni Microsoft, capacità di sviluppo sw su piattaforma .NET. Sede di lavoro: Roma. Richiesta disponibilità a trasferte. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito o tramite mail esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.

    Roma

    4 dicembre, 09:31

    Contatta l'utente

  • Ms dynamics crm consultant

    Ms dynamics crm consultant

    Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a MS Dynamics CRM Consultant Competenze richieste: - esperienza in ambito analisi funzionale su piattaforme Customer Relationship Management (MS Dynamics CRM) - esperienza in ambito amministrativo - capacità di lavoro in team e problem solving Titolo di studio richiesto:Laurea Ingegneria Gestionale, Economia, Amministrazione Contratto di lavoro: tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Torino La ricerca è rivolta ad ambo sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    2 dicembre, 05:07

    Contatta l'utente

  • Analisti ambito portali crm

    Analisti ambito portali crm

    Naos Consulting S.r.l. è una società del comparto informatico e attività ad esso connesse specializzata nella consulenza tecnologica, nella progettazione e realizzazione di innovative applicazioni software, nella grafica 3D, nella progettazione di soluzioni e servizi nel settore dell'ICT, nello sviluppo di sistemi gestionali e di Work Flow Management, di pianificazione e di ottimizzazione della produzione. Inoltre è specializzata nella produzione di software personalizzato, nella consulenza informatica e nella gestione di sistemi informativi avanzati. Cerchiamo Analisti ambito CRM e Portali, da inserire nel nostro organico. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto ROMA CRM PORTALI La selezione è rivolta verso ambo i sessi e la retribuzione è commisurata alle competenze dimostrate in fase di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    30 novembre, 05:07

    Contatta l'utente

  • Senior Business Project Manager su CRM

    Senior Business Project Manager su CRM

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Senior Business Project Manager con almeno 5 anni di esperienza pregressa nella gestione di progetti in area Digital CRM. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: Capacità di proporre metodologie di lavoro strutturate in un contesto non strutturato Provenienza da contesti tecnologicamente avanzati Ottima consocenza delle metodologie di project management Capacità di operare in autonomia Sede Torino Contratto a Progetto/P.iva I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. " CRM" . Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.

    Torino

    29 novembre, 13:59

    Contatta l'utente

  • MS Dynamics CRM Consultant

    MS Dynamics CRM Consultant

    Chi siamo: Key Partner è una società affermata nel mercato della Consulenza Informatica presente in Italia con le sedi di Roma e Milano. KP declina la propria offerta di servizi in tre ambiti tecnologici: • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE • SELECTIVE MANAGED SERVICES Attiva in Italia dal 2010, con circa 100 consulenti tra Roma e Milano, KP affianca i principali gruppi industriali italiani appartenenti ai settori Telco e Media, Banche, Assicurazioni e Operatori Finanziari, Industria e Servizi, Energy e Utility e Luxury. Chi cerchiamo: MS Dynamics CRM Consultant Possibilità di assunzione a Tempo INDETERMINATO. Remunerazione proporzionale all'esperienza maturata Sede di Lavoro Milano e Roma REQUISITI: • Laurea o Diploma in discipline Tecniche • Esperienza di 1 anno su piattaforma MS Dynamics CRM in attività di sviluppo ed analisi tecnica. • Disponibilità alle trasferte • Esperienza nella gestione del rapporto con il cliente La personalità è la chiave del nostro successoâ€? La prima cosa che cerchiamo quando assumiamo qualcuno è la personalità, il “saper essere”, che si adatti alla nostra cultura aziendale. Perché siamo convinti che le conoscenze, il “saper fare”, possono essere apprese, ma la personalità è innata e difficile da formare. La personalità del consulente ideale deve essere quindi: -innovativa -scrupolosa -aperta alla contaminazione di idee e soluzioni diverse -in grado di cogliere opportunità ed esigenze del mercato e metterle in relazione con il “saper fare” aziendale traducendole in Business Cosa offriamo: Offriamo una concreta opportunità di autorealizzazione personale ed economica in unâ€(TM)Azienda solida affermata, votata alla crescita, che persegue progetti nuovi, desiderosa di crescere e lanciarsi in nuove sfide dove poter dimostrare il tuo valore e fare tu stesso la differenza; offriamo un chiaro percorso di sviluppo di ruoli e un meritocratico sistema premiante. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

    Milano

    27 novembre, 13:11

    Contatta l'utente

  • Developer CRM Salesforce

    Developer CRM Salesforce

    BluBrick Consulting S.r.l., società che opera nel campo della consulenza ICT, ricerca su Milano un DEVOLOPER CRM Salesforce. Tipologia di contratto offerto: Tempo determinato o Partita Iva . Inviare cv inserendo il seguente riferimento nell'oggetto della mail: "MI_01" Non verranno presi in considerazione i C.V. senza il riferimento corretto nell'oggetto.

    Milano

    27 novembre, 12:58

    Contatta l'utente

  • MS Dynamics CRM Consultant

    MS Dynamics CRM Consultant

    ESIS, società di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata, ricerca: MICROSOFT DYNAMICS CRM CONSULTANT ATTIVITÀ Le risorse selezionate saranno inserite presso la sede di Roma di un nostro importante cliente e si occuperanno di configurazione, sviluppo e manutenzione del CRM del cliente. REQUISITI - Pregressa esperienza con MS Dynamics CRM; - Padronanza di C#; - Conoscenza di MS SQL Server; - Conoscenza dei Web Services SOAP e REST; - Ottima conoscenza di Visual Studio; - Conoscenza di JavaScript e HTML5; - Buona conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE PERSONALI Attitudini: - Proattività, orientamento al cliente e ai risultati; - Orientamento al lavoro progettuale, con scadenze e tempi di consegna serrati; - Atteggiamento positivo e determinato. Capacità: - Lavorare in team; - Problem solving. SEDE DI LAVORO Roma. OFFERTA Proponiamo contratti di assunzione e la retribuzione sarà commisurata alle capacità e alla seniority del candidato. Non escludiamo contratti di collaborazione in Partita IVA. CANDIDATURA Cogliete lâ€(TM)opportunità e candidatevi inviando il vostro CV I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS è una società che da quasi trent'anni opera nel settore dellâ€(TM)Information and Communication Technologies, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sullâ€(TM)alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito IT; - Gestione e sviluppo software; - Formazione a catalogo e on-demand. YOUR OPPORTUNITY IS NOW

    Roma

    22 novembre, 16:45

    Contatta l'utente

  • Project Manager Senior CRM Salesforce

    Project Manager Senior CRM Salesforce

    Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo urgentemente una risorsa che possieda le seguenti caratteristiche: - Conoscenza di PM ambito IT (applicativo e infrastrutturale) - Conoscenza processi CRM workflow marketing - Conoscenza CRM Salesforce gestione amministrativa - Conoscenza CRM Siebel - Gestione progetto, SAL, gestione cliente

    Milano

    14 novembre, 11:18

    Contatta l'utente

  • Ms dynamics crm dev

    Ms dynamics crm dev

    Chi siamo: Key Partner è una società affermata nel mercato della Consulenza Informatica presente in Italia con le sedi di Roma e Milano. KP declina la propria offerta di servizi in tre ambiti tecnologici: • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE • SELECTIVE MANAGED SERVICES Attiva in Italia dal 2010, con circa 100 consulenti tra Roma e Milano, KP affianca i principali gruppi industriali italiani appartenenti ai settori Telco e Media, Banche, Assicurazioni e Operatori Finanziari, Industria e Servizi, Energy e Utility e Luxury. Chi cerchiamo: MS Dynamics CRM - DEV Assunzione a Tempo INDETERMINATO. Remunerazione proporzionale all'esperienza maturata Sede di Lavoro Milano REQUISITI: • Laurea o Diploma in discipline Tecniche • Esperienza di 1 - 2 anni di esperienza sulla piattaforma MS Dynamics CRM DEV in attività di sviluppo ed analisi tecnica. • Disponibilità alle trasferte • Esperienza nella gestione del rapporto con il cliente La personalità è la chiave del nostro successoâ€? La prima cosa che cerchiamo quando assumiamo qualcuno è la personalità, il “saper essere”, che si adatti alla nostra cultura aziendale. Perché siamo convinti che le conoscenze, il “saper fare”, possono essere apprese, ma la personalità è innata e difficile da formare. La personalità del consulente ideale deve essere quindi: -innovativa -scrupolosa -aperta alla contaminazione di idee e soluzioni diverse -in grado di cogliere opportunità ed esigenze del mercato e metterle in relazione con il “saper fare” aziendale traducendole in Business Cosa offriamo: Offriamo una concreta opportunità di autorealizzazione personale ed economica in unâ€(TM)Azienda solida affermata, votata alla crescita, che persegue progetti nuovi, desiderosa di crescere e lanciarsi in nuove sfide dove poter dimostrare il tuo valore e fare tu stesso la differenza; offriamo un chiaro percorso di sviluppo di ruoli e un meritocratico sistema premiante. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

    Milano

    9 novembre, 09:18

    Contatta l'utente

  • Consulente Internet CRM - Operatore BDC Automotive

    Consulente Internet CRM - Operatore BDC Automotive

    Se cerchi non il solito lavoro ma qualcosa di innovativo, questo annuncio fa per te. Ricerchiamo una risorsa con forte motivazione e grinta, ottime capacità relazionali ed ottima dialettica, con propensione a fornire supporto al cliente, a gestire le obiezioni e a promuovere prodotti e servizi. E' richiesta buona dimestichezza con il computer (in particolare con excel), con i canali social e web. Il percorso di selezione prevederà un colloquio via Skype dopo un primo screening dei curricula. Verrà fornita formazione ed un affiancamento on the job. Luogo di lavoro: Rende (CS)

    Rende

    8 novembre, 17:42

    Contatta l'utente

  • MS Dynamics Crm developer

    MS Dynamics Crm developer

    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione ed head hunting (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane ed outplacement (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per azienda specializzata sulle più avanzate tecnologie di sviluppo software, società Golden Partner Microsoft, stiamo selezionando un SW developer per implementazione di soluzioni basate su Microsoft Dynamics CRM. Richiesta esperienza di sviluppo su piattaforma .NET (Framework .NET, C#) e in ambito MS Dynamics CRM. Skill richiesti: - framework .net - C# - MS Dynamics CRM - HTML - JavaScript - Jquery - CSS - SQL Server - tecnologie web - Lingua inglese Completano il profilo propensione al lavoro in team, elevate capacità analitiche, passione per la tecnologia. Sede di lavoro:Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito o tramite mail esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.

    Milano

    6 novembre, 09:50

    Contatta l'utente

  • MS Dynamics CRM Consultant

    MS Dynamics CRM Consultant

    Chi siamo: Key Partner è una società affermata nel mercato della Consulenza Informatica presente in Italia con le sedi di Roma e Milano. KP declina la propria offerta di servizi in tre ambiti tecnologici: • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE • SELECTIVE MANAGED SERVICES Attiva in Italia dal 2010, con circa 100 consulenti tra Roma e Milano, KP affianca i principali gruppi industriali italiani appartenenti ai settori Telco e Media, Banche, Assicurazioni e Operatori Finanziari, Industria e Servizi, Energy e Utility e Luxury. Chi cerchiamo: MS Dynamics CRM Consultant Possibilità di assunzione a Tempo INDETERMINATO. Remunerazione proporzionale all'esperienza maturata Sede di Lavoro Milano e Roma REQUISITI: • Laurea o Diploma in discipline Tecniche • Esperienza di 1 anni su piattaforma MS Dynamics CRM in attività di sviluppo ed analisi tecnica. • Disponibilità alle trasferte • Esperienza nella gestione del rapporto con il cliente La personalità è la chiave del nostro successoâ€? La prima cosa che cerchiamo quando assumiamo qualcuno è la personalità, il “saper essere”, che si adatti alla nostra cultura aziendale. Perché siamo convinti che le conoscenze, il “saper fare”, possono essere apprese, ma la personalità è innata e difficile da formare. La personalità del consulente ideale deve essere quindi: -innovativa -scrupolosa -aperta alla contaminazione di idee e soluzioni diverse -in grado di cogliere opportunità ed esigenze del mercato e metterle in relazione con il “saper fare” aziendale traducendole in Business Cosa offriamo: Offriamo una concreta opportunità di autorealizzazione personale ed economica in unâ€(TM)Azienda solida affermata, votata alla crescita, che persegue progetti nuovi, desiderosa di crescere e lanciarsi in nuove sfide dove poter dimostrare il tuo valore e fare tu stesso la differenza; offriamo un chiaro percorso di sviluppo di ruoli e un meritocratico sistema premiante. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

    Roma

    30 ottobre, 09:30

    Contatta l'utente

  • CRM & CUSTOMER MANAGER Settore: automotive

    CRM & CUSTOMER MANAGER Settore: automotive

    Codice di riferimento dell'offerta KJ87/2017 Contenuti e contesto lavorativo: dinamica realtà afferente ad un Gruppo multinazionale operante nella progettazione e realizzazione di ruote in lega cerca una risorsa per il coordinamento del team di customer service rivolto ai key client. Alla risorsa sarà richiesto di coordinare e supervisionare le attività del team volte a garantire la corretta gestione degli ordini,allâ€(TM)interno di un accordo quadro, e il corretto passaggio delle informazioni al reparto produzione al fine di garantire il rispetto delle tempistiche concordate. La risorsa avrà inoltre la responsabilità di sviluppare un sistema di analisi dei dati storici, attraverso la definizione di indicatori di performance e lâ€(TM)estrazione dei dati dal CRM al fine di migliorare il corretto allineamento della produzione alle richieste del cliente grazie ad una maggiore capacità predittiva Luogo di lavoro: Veneto. Titolo di studio: Formazione universitaria in ambito statistico, matematico, gestionale, economico o marketing Caratteristiche ricercate: Si ricercano candidati con 4-5 anni di esperienza in area customer service, acquisti, controllo di gestione o marketing strategico maturata in aziende di grandi dimensioni, la provenienza dal settore automotive sarà tenuta in prioritaria, ma non esclusiva, considerazione. Contratto offerto: tempo indeterminato. RAL, livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato allâ€(TM)esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

    Venezia

    27 ottobre, 17:16

    Contatta l'utente

  • Web & CRM Project Manager

    Web & CRM Project Manager

    Link Innovation, business network italiano, specializzato nei servizi allâ€(TM)innovazione e nella finanza agevolata, ricerca per la propria sede di Padova il Web & CRM Project Manager. Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea in discipline informatiche e ha maturato unâ€(TM)esperienza professionale di almeno 5 anni presso società di consulenza operanti in ambito web e/o CRM, dove ha svolto attività quali: Definizione linee guida e priorità Definizione di requisiti di business, funzionali e non funzionali Definizione tecnologie e strumenti Sviluppo di soluzioni Web e CRM Coordinamento di team di sviluppo interni o in outsourcing Competenze richieste Ottima conoscenza architettura L.A.M.P. Ottima conoscenza di Wordpress Ottima conoscenza di SugarCRM e SuiteCRM Buona conoscenza di HTML5, CSS3 e Responsive Web Design Buona conoscenza di Photoshop e Illustrator Gradita conoscenza strumenti di versionamento del codice Gradita conoscenza di metodologie Agile Buona conoscenza lingua inglese Requisiti Cerchiamo una persona motivata, curiosa, creativa, con buone capacità di analisi e sintesi, gestione delle priorità, abilità multitasking, buone doti relazionali e di lavoro in gruppo, attitudine al problem solving e passione per il mondo digitale e dell'innovazione. Offriamo un programma continuo di crescita professionale allâ€(TM)interno di una struttura innovativa ed una retribuzione di sicuro interesse per le candidature più qualificate. Inviare il curriculum vitae indicando come oggetto il Rif. PD_WPM La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L 903/77. Indicare lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03

    Padova

    25 ottobre, 17:58

    Contatta l'utente

  • Crm business analyst

    Crm business analyst

    La Risorsa dipenderà dal Responsabile Statistiche e CRM Multicanal e si occuperà delle seguenti attività: • Pianificazione, esecuzione ed estrazione delle campagne digital e non digital, assicurando che le campagne siano costruite seguendo specifici criteri di segmentazione • migliorare le strategie di segmentazione e personalizzazione dei clienti tramite test e analisi, fornendo suggerimenti per migliorare l'efficacia complessiva • Elaborare analisi dettagliate sul profit del mailing e sui risultati delle campagne al fine si supportare il gruppo nelle decisioni più importanti • Analisi quantitative e qualitative del file clienti (canale Retail e Vendita Diretta), sullâ€(TM)anzianità del file e sul monitoraggio delle operazioni di reclutamento in negozio • Analisi approfondite sul comportamento dei clienti e sulla loro segmentazione • Preparazione e presentazione di analisi macro per il top management PROFILO Si richiede: • Laurea in Statistica, Matematica • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione • Buona conoscenza di tools di analisi e reportistica (SAS, SAP Business Objects, Qlikview) • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel e Power Point • Spirito di analisi e sintesi e capacità di anticipare soluzioni ad eventuali criticità • Ottime doti comunicative • Team working • Capacità di organizzazione e precisione nel lavoro anche in momenti di stress • Rispetto delle scadenze • Proattività e curiosità Tipologia Contratto Offerto: CCNL Commercio- tempo indeterminato. Inquadramento verrà valutato in base allâ€(TM)esperienza del candidato.

    Origgio

    23 ottobre, 13:26

    Contatta l'utente

  • Sviluppo Software CRM (Gestione Relazioni Clienti)

    Sviluppo Software CRM (Gestione Relazioni Clienti)

    Sviluppatore qualificato con esperienza pluriennale nell'analisi, progettazione e sviluppo di Software Gestionali di ogni genere, offre la possibilità di ottenere in breve tempo un CRM (Customer Relationship Management) fatto su misura che pianifica e gestisce tutti i contatti (appuntamenti, telefonate, mail, lettere) con potenziali clienti, raggiungendo l'obiettivo di farli diventare effettivi clienti. A ciascun potenziale cliente viene associata un'offerta per un prodotto o servizio e vi è la possibilità di inserire, aggiornare e monitorare l'intera cronologia di contatti fino a che l'offerta viene accettata e si arriva all'accordo finale per l'acquisto. Si potrebbero prevedere anche promozioni al fine di una più efficace fidelizzazione. Una volta raggiunto l'accordo, l'utente può segnare la modalità di contatto e l'eventuale promozione che sono state maggiormente efficaci durante tutta la fase di contrattazione. Software ideale per il commerciale, in mancanza del quale si troverebbe molto in difficoltà a gestire tutte le trattative dei molteplici potenziali clienti.

    Trieste

    19 ottobre, 10:39

    Contatta l'utente

  • Project Manager area CRM

    Project Manager area CRM

    Perché dovresti scegliere Spindox? Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. Project Manager area CRM Hai voglia di dare il tuo contributo come Consulente per attività legate al mondo dell'innovazione tecnologica e digitale? Stiamo cercando te!  Cosa farai e con chi lavorerai? Ti occuperai di attività di PMO  a supporto dell'ICT nella Governance di progetti su tematiche CRM. Ti interfaccerai direttamente con le linee di business dei nostri Clienti, mediando le relazioni con gli stakeholder esterni. Supporterai il Program Manager di riferimento sia nella stesura di documentazione tecnico/gestionale che nel monitoraggio dello stato avanzamento lavori con i principali strumenti di Project Management. Cosa vorremmo trovare in te? Laurea in Ingegneria Gestionale o affini Conoscenza dei processi di CRM Propositività nel presentare e condividere nuove idee Buone doti organizzative e capacità di lavorare per obiettivi Capacità negoziali e apertura al confronto interpersonale Ottima conoscenza della lingua inglese Cosa ti offriamo? Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale

    Torino

    9 settembre, 10:05

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore Ms Dynamics CRM (Rif. CRM.DEV)

    Sviluppatore Ms Dynamics CRM (Rif. CRM.DEV)

    Cegeka è un full ICT service provider presente in 11 Paesi europei. Con un fatturato di 369 milioni di euro e oltre 3.500 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e i 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Sviluppatore Ms Dynamics CRM (Rif. CRM.DEV) Cegeka Spa, multinazionale di consulenza IT ricerca per i suoi progetti interni di livello internazionale uno sviluppatore Microsoft Dynamics CRM che abbia maturato almeno 1/2 anni di esperienza in contesti Enterprise in implementazione e customizzazione. Si richiede una buona conoscenza di sviluppo su linguaggio Microsoft .Net. L'offerta economica sarà commisurata all'esperienza maturata Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI)

    Milano

    7 settembre, 10:05

    Contatta l'utente

  • Specialista crm

    Specialista crm

    Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell'ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, diretti ed in franchising, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L'offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all'aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l'azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un'offerta ampia e di qualità. Per ulteriori informazioni www.salmoiraghievigano.it. SPECIALISTA CRM Per potenziamento della funzione marketing ricerchiamo uno/una Specialista CRM. Le principali attività previste nel ruolo saranno: Gestione database clienti e reportistica quantitativa e qualitativa Gestione programma loyalty &card Gestione attività di crm routinario Targeting e gestione campagne di direct marketing e conseguente coordinamento dei fornitori esterni Gestione call center outbound Gestione attività di co-marketing con fornitori esterni Il candidato ideale ha conseguito una laurea di secondo livello in materie economiche/marketing inoltre ha  già maturato un'esperienza di circa 2 anni in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende retail. Ha una buona conoscenza della lingua inglese, di Excel, Power Point e Word. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, capacità di analisi, orientamento al risultato e al problem solving La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Sede: Milano Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di conferma

    Milano

    29 luglio, 10:08

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore Oracle Siebel CRM

    Sviluppatore Oracle Siebel CRM

    Enigen è una società di consulenza che offre soluzioni aziendali per la gestione del CRM e dei processi di Vendita, Post Vendita e Marketing. Costituita nel 2004, con sedi in Italia, Regno Unito, Svizzera e Brasile, il gruppo ha fornito soluzioni e servizi in 18 paesi acquisendo un significativo know how tecnico e importanti referenze in diversi settori di mercato. Il nostro gruppo conta oltre 80 persone, in grande maggioranza laureati, distribuiti nelle sedi di Londra, Ginevra, San Paolo, Colchester, Torino, Milano, Roma, Napoli, provenienti da otto nazioni differenti. Sviluppatore Oracle Siebel CRM Per importante progetto in ambito media stiamo cercando uno sviluppatore Oracle Siebel CRM che si occupi di customizzazione e configurazione su Oracle Siebel su componenti Business Objects, configurazione di workflows e Web service, attività di Testing, implementazione e monitoraggio dei vari applicativi. Requisiti richiesti: -          Esperienza nella configurazione, integrazione sviluppo su piattaforma Oracle Siebel CRM di almeno 3 anni -          Conoscenza di Open UI -          Conoscenze di base Agile/Scrum -          Conoscenza del cloud computing (SaaS, PaaS) e Salesforce.com -          Conoscenza di Siebel Integration, Java, framework Spring, SOA. -          Buone doti comunicative e capacità di lavoro in team Inquadramento e remunerazione saranno commisurati all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate.

    Roma

    6 luglio, 10:07

    Contatta l'utente

  • CRM su Roma e/o Napoli

    CRM su Roma e/o Napoli

    CRM su Roma e/o Napoli Consoft Informatica Srl nell''ambito del potenziamento del proprio organico seleziona risorse con il seguente profilo professionale in ambito telecomunicazioni:  n. 4 Profili CRM in ambito Wireline con i seguenti requisiti Competenze sviluppo piattaforma Siebel 6X Sede di lavoro: Roma n. 4 Profili CRM in ambito Wholesale con i seguenti requisiti Competenze specifiche sviluppo piattaforma Siebel 8 Gradita conoscenza di TIBCO       Sede di lavoro: Roma e/o Napoli INQUADRAMENTO PROPOSTO: la tipologia contrattuale sarà valutata in funzione dell''esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Consoft Informatica srl - P.I.09154571005 | Sede legale: Via S. Negretti 42, 00062 Bracciano (RM) | www.consoftinformatica.it

    Roma

    1 ottobre, 22:35

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: