6 Annunci

Link sponsorizzati

Credit manager in Lavoro

  • Cod. 3845 â€" credit manager

    Cod. 3845 â€" credit manager

    DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa avrà la responsabilità di curare il rapporto con Istituti di Credito e di effettuare analisi del rischio finanziario sui clienti. Si occuperà di incassare i crediti e controllare la solvibilità del cliente; curerà i rapporti con le banche e le altre fonti di credito e risolverà le temporanee crisi di liquidità dellâ€(TM)azienda. Gestirà la cassa e la tesoreria, controllando sistematicamente le condizioni bancarie, verificando i tassi dâ€(TM)interesse applicati e la gestione dei conti correnti. Supporterà la direzione in caso di operazioni straordinarie e sarà di supporto allâ€(TM)attività finance offrendo strumenti per decidere dove canalizzare le operazioni dellâ€(TM)azienda. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia e precedente esperienza di almeno 8/10 anni nellâ€(TM)area credito di Banche e/o aziende. Buona conoscenza del pacchetto Office. Capacità organizzative e autonomia nello svolgimento della mansione. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).

    Brescia

    21 febbraio, 12:18

    Contatta l'utente

  • Credit manager junior

    Credit manager junior

    Gextra, società di gestione e tutela del credito, controllata da una primario Fondo Internazionale leader europeo nel settore di riferimento, ricerca personale da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda come “CREDIT MANAGER JUNIOR”. il candidato ideale è laureato in discipline economiche o bancarie, Le caratteristiche richieste sono dinamicità, pro attività e flessibilità; spiccate doti analitiche, organizzative e di problem solving. Ottima conoscenza della lingua inglese di office, in particolare lâ€(TM)utilizzo di Excel Word e powerpoint. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi e ai fini della normativa vigente i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. Inviare curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati

    Irnerio

    19 febbraio, 13:03

    Contatta l'utente

  • Ru36830 asset manager recupero crediti

    Ru36830 asset manager recupero crediti

    La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per importante società bresciana del settore creditizio n. 2 ASSET MANAGER RECUPERO CREDITI Le risorse verranno inserite in un ambiente fortemente strutturato, si occuperanno di procedure di recupero crediti e potranno essere inserite in ambito fallimentare, leasing, o bancario, a seconda della specifica esperienza maturata. Requisiti: - diploma o laurea, idealmente in Giurisprudenza o Economia - esperienza in procedure di recupero crediti maturata in società di servizi o studi legali - disponibilità ad effettuare trasferte non frequenti sul territorio nazionale - elevata professionalità ed ottimo standing Inquadramento e retribuzione da definire in base al profilo del candidato. Orario di lavoro: 9-13/15-19 Luogo di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brescia

    15 febbraio, 16:49

    Contatta l'utente

  • Credit manager / recupero crediti collaboratore con p.iva

    Credit manager / recupero crediti collaboratore con p.iva

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -        Divisione Head Hunting -        Divisione Temporary Management -        Divisione Top Manager -        Divisione Middle Management -        Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CREDIT MANAGER / RECUPERO CREDITI COLLABORATORE CON P.IVA: Il nostro Cliente è una Management Company che per azienda Cliente settore commercio ci ha incaricati di ricercare un CREDIT MANAGER / RECUPERO CREDITI COLLABORATORE CON P.IVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Generale Dettaglio mansioni: §  Gestione dei crediti commerciali. §  Recupero degli insoluti. §  Controllo circa la solvibilità dei Clienti. Responsabilità e obiettivi: §  Riduzione delle dilazioni medie di incasso. §  Recupero dei crediti commerciali scaduti. §  Aggiornamento costante circa il grado di solvibilità dei Clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: società di recupero crediti Conoscenze linguistiche: preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto office e posta elettronica Caratteristiche personali: persona dotata di massima capacità di contatto telefonico, problem solving, etica e riservatezza Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva Durata collaborazione: 4 mesi Retribuzione proposta: Da condividere in sede di colloquio in base alla professionalità maturata Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino nord Data prevista inizio collaborazione:  possibilmente immediata La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -        Divisione Head Hunting -        Divisione Temporary Management -        Divisione Top Manager -        Divisione Middle Management -        Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una Management Company che per azienda Cliente settore commercio ci ha incaricati di ricercare un CREDIT MANAGER / RECUPERO CREDITI COLLABORATORE CON P.IVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Generale Dettaglio mansioni: §  Gestione dei crediti commerciali. §  Recupero degli insoluti. §  Controllo circa la solvibilità dei Clienti. Responsabilità e obiettivi: §  Riduzione delle dilazioni medie di incasso. §  Recupero dei crediti commerciali scaduti. §  Aggiornamento costante circa il grado di solvibilità dei Clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: società di recupero crediti Conoscenze linguistiche: preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto office e posta elettronica Caratteristiche personali: persona dotata di massima capacità di contatto telefonico, problem solving, etica e riservatezza Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva Durata collaborazione: 4 mesi Retribuzione proposta: Da condividere in sede di colloquio in base alla professionalità maturata Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino nord Data prevista inizio collaborazione:  possibilmente immediata La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    8 febbraio, 10:05

    Contatta l'utente

  • Manager Settore Informazioni sul credito

    Manager Settore Informazioni sul credito

    Responsabile Operativo, pluriennale esperienza nel comparto Informazioni Commerciali, Informazioni sul Credito, Recupero Credito; Manager proveniente da importanti contesti dotati di eccellente know-how. Gestione completa della pratiche - Report; supervisione operativa dei collaboratori interni ed esterni; contatti diretti con l'area commerciale ed esattiva, clienti Retail, Business e Corporate. Studio ed implementazione di servizi da proporre alla clientela Prospect - Suspect; analisi dei rischi, Rating UE / US. Valuto esclusivamente proposte con contratto a tempo indeterminato e passaggio diretto. No Partita I.V.A. Telefono 3473843785

    Centro

    25 gennaio, 03:33

    Contatta l'utente

  • International credit & branch manager â€" banking- padova

    International credit & branch manager â€" banking- padova

    Per una cooperazione internazionale che offre microcrediti per promuovere investimenti e progetti sociali, stiamo ricercando un/una: INTERNATIONAL CREDIT & BRANCH MANAGER â€" BANKING- PADOVA Il candidato, rispondendo al Presidente CDA sarà responsabile della supervisione delle società partecipate in termini di efficacia ed efficienza delle risorse finanziarie a loro affidate. Il candidato dovrà contribuire a sostenere in particolare le cooperative e le organizzazioni socie impegnate nei settori della cooperazione allo sviluppo e della solidarietà internazionale a favore dei paesi cooperanti, della finanza etica, del microcredito, del commercio equo e solidale, della solidarietà sociale e della difesa. COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Sostenere e favorire lo sviluppo della cooperazione tanto in Italia che allâ€(TM)estero • Intrattenere i rapporti con referenti operativi delle differenti società dislocate sopratutto in Sud America, Sri LanKa e Senegal • Riportare al CDA della società lâ€(TM)andamento della gestione del credito nelle varie sedi • Gestire eventuali problematiche e/o irregolarità formali o sostanziali • Analizzare informazioni detttagliate del sistema informatico REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche e finanziarie • Minimo 5 anni di esperienza nellâ€(TM)ambito economico/finanziario • Conoscenza del bilancio • Disponibilità a viaggi per il 50 % del tempo • Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda 50.000€ + PREMI I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003

    Padova

    12 gennaio, 15:57

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: