3 Annunci

Link sponsorizzati

Controllo qualita alimentare in Lavoro

  • Cerco lavoro come tecnologo alimentare/controllo qualità

    Cerco lavoro come tecnologo alimentare/controllo qualità

    Buongiorno sono un laureato in Scienze e tecnologie alimentari con titolo conseguito nel Dicembre 2011. Cerco occupazione come tecnologo alimentare o come controllo qualità su prodotti alimentari.Ho come esperienza un periodo di un anno in cui mi sono occupato di controllo qualità e analisi di laboratorio su prodotti alimentari e una esperienza piu recente terminata a Marzo 2016 presso Latteria Soresina dove mi sono occupato di analisi microbiologiche sul latte e analisi chimiche su acque reflue e potabili. Disponibile al trasferimento immediato in qualsiasi regione in particolare in emilia o nella romagna (quest'ultima particolarmente gradita).

    Novate Milanese

    Ieri, 03:37

    Contatta l'utente

  • Stage Controllo Qualità e Sicurezza Alimentare

    Stage Controllo Qualità e Sicurezza Alimentare

    Per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerchiamo risorse neolaureate in Scienze e Tecnologie Alimentari disponibili ad intraprendere un progetto formativo. La risorsa affiancherà il Responsabile del Controllo Qualità e Sicurezza del settore food, supportandolo in tutte le attività previste dal ruolo. Requisiti: - Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari e affini; - Predisposizione al lavoro in team - Forte capacità di gestione organizzativa e del tempo; - Attitudine a lavorare in un ambiente molto dinamico ed in rapida evoluzione; - Conoscenza Microsoft Office (Word, Outlook, Excel e Power Point). Si offre un contratto di stage con possibilità di inserimento a fine progetto. Luogo di lavoro: Collegno

    Collegno

    20 settembre, 14:28

    Contatta l'utente

  • Addetto/a controllo qualitÀ alimentare

    Addetto/a controllo qualitÀ alimentare

    ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ ALIMENTARE Per azienda alimentare trentina selezioniamo un/a ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ ALIMENTARE. La risorsa si inserirà sotto il diretto controllo del responsabile qualità, si occuperà del coordinamento del laboratorio occupandosi in prima persona della campionatura e delle analisi chimico biologiche; gestirà inoltre il controllo delle etichette dei prodotti, studiando ed analizzando le normative, tenendosi aggiornato sulle modifiche di legge e coordinandosi con il comparto commerciale. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Chimica/Biologia/Scienze alimentari o titoli equipollenti ed ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in mansioni inerenti il controllo qualità/chimico biologico occupandosi in prima persona delle analisi di laboratorio, è inoltre una persona precisa e metodica, con capacità di lavoro in team e doti relazionali. Completano il profilo la proattività e la capacità di organizzarsi il lavoro in autonomia. Offerto contratto full time su giornata e concrete prospettive di crescita. Livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze e competenze del candidato prescelto.

    Trento

    26 agosto, 10:11

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: