29 Annunci

Link sponsorizzati

Controllo gestione in Lavoro

  • Ru33870 - addetto controllo gestione

    Ru33870 - addetto controllo gestione

    Per importante industria chimica della provincia di Parma ricerchiamo un/a ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà di: -redigere la reportistica gestionale di natura economica, patrimoniale e finanziaria; -redigere il Budget aziendale e conseguente analisi degli scostamenti con i dati consuntivi; -predisporre la reportistica gestionale delle filiali estere, società controllate e collegate con controllo diretto presso le varie sedi; -implementare la contabilità industriale/gestionale. Si richiede: -diploma di ragioneria o perito commerciale; -ottima conoscenza del pacchetto Office; -disponibile a trasferte presso le altre 2 sedi dell'azienda (provincia di Parma). Previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione e inquadramento commisurati allâ€(TM)esperienza Sede di lavoro: provincia di Parma Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Parma

    22 settembre, 15:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a controllo di gestione

    Impiegato/a addetto/a controllo di gestione

    Feres Spa Filiale di Verolanuova seleziona un IMPIEGATO ADEDETTO CONTROLLO DI GESTIONE per azienda settore gomma plastica. Si valutano candidati laureati o laureandi in ingegneria gestionale. La figura assunta sarà impiegata nell'ufficio operativo e svolgerà attività di supporto alla produzione interfacciandosi con il sistema gestionale aziendale. Previsto periodo di formazione-affiancamento. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo determinato con scopo assunzione. Zona di lavoro: Provincia di Cremona (Cr) Tel.0309921389 Fax. 030932937

    Gadesco-Pieve Delmona

    22 settembre, 12:19

    Contatta l'utente

  • Controllo di gestione Contabilità analitica

    Controllo di gestione Contabilità analitica

    Laurea in economia e commercio, mi propongo come consulente in ambito contabilità analitica, controllo costi controller aziendale.

    Ravenna

    20 settembre, 01:59

    Contatta l'utente

  • Controller / addetto controllo gestione rif. bs/238

    Controller / addetto controllo gestione rif. bs/238

    Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/a CONTROLLER / ADDETTO CONTROLLO GESTIONE per azienda di Manerbio. La persona si occuperà di redigere piani di investimento, bilanci; inoltre dovrà gestire i rapporti con le banche ed occuparsi di registrazioni contabili. Dovrà fare report alla direzione e sarà affiancato da un controller senior. Requisiti richiesti: • Diploma in ragioneria e/o laurea in ambito economico • Buone competenze economico-contabili • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita conoscenza del programma E-solver • Buone competenze informatiche • Ottima conoscenza di excel Orario di lavoro: full time, lunedì â€" venerdì 09:00 -12:00 e 13:00 â€" 14:00 Si valuta inserimento a tempo determinato della durata di 6 mesi o apprendistato.

    Manerbio

    18 settembre, 14:09

    Contatta l'utente

  • CFO Direttore Finanziario Amministrativo Controllo di Gestione

    CFO Direttore Finanziario Amministrativo Controllo di Gestione

    CFO Direttore Amministrativo Finanziario e Controllo di Gestione con pluriennale esperienza a 360' valuta proposte.. Disponibilità immediata! Attualmente in mobilità. Curriculum vitae et studiorum su richiesta di parte 3385936984 manaclerio@libero.it

    Milano

    17 settembre, 12:40

    Contatta l'utente

  • Neolaureato Economia Controllo di Gestione

    Neolaureato Economia Controllo di Gestione

    Per società in provincia di Como, di medie dimensioni di Servizi tecnici e logistici pre e post vendita per prodotti di elettronica di consumo ricerchiamo giovane neolaureato in Economia per . La figura verrà inserita nella divisione Contabilità in affiancamento al Responsabile Amministrativo e coinvolta nelle attività nel presidio del sistema di contabilizzazione gestionale. Requisiti: residenza in prov. di Como Laurea in Economia o affini, motivazione verso il ruolo, ottime capacità analitiche, buon uso strumenti Office, Excel in particolare. Previsto iniziale inserimento in stage.

    Como

    15 settembre, 12:58

    Contatta l'utente

  • Responsabile Amministrazione e Controllo di Gestione

    Responsabile Amministrazione e Controllo di Gestione

    Responsabile Amministrazione e Controllo di Gestione Economico/Finanziario, con competenze in Organizzazione Aziendale, esperienza ultra ventennale, esamina offerte di lavoro. Possibilità partita iva. Disponibile a trasferte e trasferimento. Tel. 339 8781162

    Rimini

    12 settembre, 14:38

    Contatta l'utente

  • Addetto Controllo Gestione

    Addetto Controllo Gestione

    Cerchiamo, per azienda multinazionale, un addetto al controllo. Il candidato riceverà dai vari uffici i dati necessari per elaborare i report, gestirà i processi di budgeting, di forecasting e di analisi degli scostamenti mensili identificherà ed implementerà degli specifici KPI operativi da monitorare; gestirà lo sviluppo del nuovo gestionale per ciò che riguarda la sua area di competenza. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza di 1/2 anni nel controllo gestione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte presso altre sedi del gruppo. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1

    Parma

    6 settembre, 09:34

    Contatta l'utente

  • Addetti per controllo gestione ordini magazzino

    Addetti per controllo gestione ordini magazzino

    Importante azienda bresciana ricerca e seleziona per la posizione in magazzino n. 3 addetti per controllo gestione ordini controllo documentazione, gestione giacenze. Si ricercano candidati residenti a Brescia o provincia, con possibilità per assunzione diretta e di disporre di un orario di 8 ore lavorative giornaliere (full time). Offriamo possibilità lavorativa anche in fase di prima esperienza lavorativa. Soft skill: propensione al lavoro di gruppo competenze informatiche (sistema windows) serietà e puntualità Si offre retribuzione fissa mensile con contratto regolare secondo leggi normative. Inviare cv con autorizzazione al trattamento dati per candidarsi

    Brescia

    4 settembre, 16:45

    Contatta l'utente

  • Addetto/a contabilitaâ€(TM) e controllo di gestione

    Addetto/a contabilitaâ€(TM) e controllo di gestione

    Per importante società produttrice di Impianti medicali, ricerchiamo un/una ADDETTO/A CONTABILITAâ€(TM) E CONTROLLO DI GESTIONE con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata presso Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, 3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza più che buona dellâ€(TM)IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 5. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali â€" in particolare Mexal - e dei principali applicativi di reportistica gestionale; 6. Fluente conoscenza della lingua inglese; 7. Domicilio nellâ€(TM)immediato hinterland settentrionale di Bologna, e comunque in aree limitrofe allâ€(TM)Azienda; Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ï?~ Gestione in completa autonomia della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori; ï?~ Liquidazioni IVA mensili e trimestrali e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori; ï?~ Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili per il management; ï?~ Sollecito pagamenti e recupero crediti insoluti; ï?~ Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica, in collaborazione con il commercialista dellâ€(TM)azienda; ï?~ Analisi e gestione varianze mensili; ï?~ Definizione e verifica del budget annuale e dei forecast infrannuali (conto economico, stato patrimoniale, cash flow); ï?~ Controllo di costi sulle richieste di spesa presentate dalle differenti funzioni aziendali, assicurando la conformità rispetto al budget ed il rispetto del processo di acquisto; ï?~ Supporto nella valutazione dell'impatto economico-finanziario di decisioni di business (es. investimenti) attraverso analisi ad hoc; ï?~ Elaborazione di reports periodici, garantendo lâ€(TM)accuratezza del dato, lâ€(TM)omogeneità di misurazione e lâ€(TM)accurata e tempestiva misurazione dei KPI; ï?~ Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro) e gestione delle comunicazioni a Enti; ï?~ Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati; ï?~ Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Bologna Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione da concordare in base alle competenze e le esperienze realmente maturate.

    Bologna

    4 settembre, 08:56

    Contatta l'utente

  • Controllo di gestione ed Organizzazione aziendale

    Controllo di gestione ed Organizzazione aziendale

    Il Controllo di gestione è la principale risorsa aziendale a disposizione dell'Imprenditore. L'impianto del Controllo di Gestione assicura la formulazione del piano budgetario e delle revisioni periodiche della Società, e cura l'integrazione dei piani funzionali verificandone la coerenza con gli obiettivi aziendali. Inoltre Individua eventuali criticità e proporre interventi correttivi. Solo se interessati potete contattarmi per un primo colloquio di approfondimento al 3492191229.

    Napoli

    2 settembre, 02:14

    Contatta l'utente

  • Controllo di gestione / controller sostituzione maternita'

    Controllo di gestione / controller sostituzione maternita'

    Il nostro cliente è una realtà commerciale consolidata operante nella distribuzione in settori merceologici diversificati (accessori auto e moto, articoli per lo sport e il bricolage) dedicati al mondo della GDO, DO e GDS. Stiamo ricercando: CONTROLLO DI GESTIONE / CONTROLLER SOSTITUZIONE MATERNITA' Il/La candidato/a ideale ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo (3-5 anni di esperienza), è in possesso di diploma, ha dimestichezza con i principali strumenti informatici (richiesta conoscenza avanzata di Excel) e con la posta elettronica. In particolare, relazionandosi con lo studio professionale esterno e il team interno, si occuperà di attività inerenti a: • Controllo di gestione • Budgeting • Forecasting Si offre contratto di assunzione a tempo Determinato (Sostituzione Maternità) direttamente con lâ€(TM)azienda con possibilità di inserimento definitivo. La ricerca ha carattere di urgenza (inizio previsto per il mese di Settembre 2017) Sede di lavoro: Seregno (MB) â€" Raggiungibile anche con il treno

    Milano

    1 settembre, 17:28

    Contatta l'utente

  • Controllo di gestione

    Controllo di gestione

    Uno strumento adatto e personalizzato per tutte le attività aziendali sia piccole che medie. Studio di consulenza aziendale offre questo servizio, studio di preanalisi completamente gratuito. Lasciate un recapito sarete ricontattati.

    Bologna

    31 agosto, 22:06

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al controllo di gestione

    Addetto/a al controllo di gestione

    Per importante azienda cliente, Labor SpA Filiale di Modena, offre la posizione di ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà di: redigere la reportistica gestionale di natura economica, patrimoniale e finanziaria; redigere il Budget aziendale e conseguente analisi degli scostamenti con i dati consuntivi; predisporre la reportistica gestionale delle filiali estere, società controllate e collegate con controllo diretto presso le varie sedi; implementare la contabilità industriale/gestionale. Si richiede: esperienza triennale nel ruolo; ottime capacità relazionali e di comunicazione; conoscenza gestionale SAP moduli CO ed FI; conoscenza avanzata del pacchetto Office; conoscenza fluente lingua inglese (indispensabile) e spagnolo (secondario); disponibile a trasferte presso le filiali estere e società controllate e collegate dellâ€(TM)azienda (circa 1 settimana al mese). Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi (assunzione diretta in azienda), scopo assunzione a tempo indeterminato, inquadramento al 2° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro Full time (8,30-12,30 / 13,30-17,30), Luogo di lavoro: Rubiera. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Rubiera

    31 agosto, 11:02

    Contatta l'utente

  • Operaio controllo qualitaâ€(TM) e gestione tempi di produzione

    Operaio controllo qualitaâ€(TM) e gestione tempi di produzione

    Tempi Moderni S.p.A, filiale di Seregno (MB), per officina meccanica specializzata in lavorazioni di precisione cerca un operaio addetto controllo qualità e gestione tempi di produzione da inserire in zona Verano Brianza (MB) Job description Per officina meccanica di Verano Brianza selezioniamo una risorsa che, allâ€(TM)interno dellâ€(TM) 'ufficio tecnico, si occuperà di: • controllo qualità sia visivo che tramite appositi strumenti di misura; • compilazione opportuna documentazione; • controllo avanzamento lavori e gestione dei tempi di produzione. Job profile La risorsa ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma di perito meccanico o, in alternativa, consolidata esperienza nel ruolo e settore; - Conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura; - Dimestichezza col pacchetto Office. Monte ore settimanali: full time (40 ore) Giorni di lavoro: Lun/Ven Orario di lavoro: 8/16.30 Offerta Tipologia di rapporto di lavoro: subordinato Tipologia di contratto: tempo determinato scopo assunzione Retribuzione: da definire. La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03. Si ricorda di completare il proprio CV con la seguente clausola (o clausola equivalente): «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".»

    Verano Brianza

    29 agosto, 18:15

    Contatta l'utente

  • Addetto/a contabile e controllo gestione

    Addetto/a contabile e controllo gestione

    Società di servizi con sede nell'alto vicentino. Conta una ventina di sedi in Italia. La persona ricercata verrà inserita in un team di lavoro e risponderà al Responsabile Amministrativo. Dovrà occuparsi dell'intera contabilità e amministrazione: emissione e registrazione fatture, ciclo attivo, ciclo passivo, pagamenti e rapporti con le banche, supporto nella redazione del bilancio, gestione di aspetti fiscali, supporto nella gestione dell'amministrazione del personale. Il suo ruolo spazierà anche nell'analisi dei dati analisi economico-finanziari (controllo di costi, controllo di gestione, costi del personale, analisi profittabilità), redazione di report, gestione delle procedure aziendali, supporto nell'implementazione di nuovi flussi aziendali. Cerchiamo una figura con formazione amministrativo/economica (diploma di ragioneria o laurea in economia), che abbia avuto almeno 3-4 anni di esperienza in uffici amministrativi di aziende o società di servizi. Dovrà essere una persona molto propositiva e disponibile, operativa e concreta. Pronta a mettersi in gioco ed aperta ai cambiamenti. Ottima predisposizione all'analisi del dato e alla reportistica. Cerchiamo un/a candidato/a con ottime capacità organizzative e gestionali. Si richiede la residenza nell'alto vicentino (Schio-Thiene).

    Schio

    29 agosto, 15:44

    Contatta l'utente

  • Controllo gestione Categoria Protetta

    Controllo gestione Categoria Protetta

    Seltis srl cerca, per azienda cliente che opera nel settore OIL&GAS, un/a addetto/a CONTROLLO DI GESTIONE CATEGORIA PROTETTA L. 68/99. La risorsa dovrà assicurare una corretta pianificazione ed un costante controllo delle aree di pertinenza; produrre analisi e statistiche a supporto della direzione, garantendo la corretta gestione contabile ed il supporto per il raggiungimento del budget aziendali. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: Laurea magistrale in economia e commercio (voto min. 105/110); conoscenza specifica dei principi contabili italiani e IFRS e SAP ; Buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede, inoltre, capacità di analisi e di lavorare in autonomia; precisione e accuratezza. Appartenenza alle categorie protette ex art. 1 l. 68/99 (invalidi civili). Si offre contratto a tempo determinato di un anno. Il livello di retribuzione e di inserimento contrattuale verrà valutato in sede di colloquio in base allâ€(TM)esperienza pregressa maturata. Sede di lavoro: ROMA

    Roma

    29 agosto, 09:35

    Contatta l'utente

  • Addetto al controllo di gestione

    Addetto al controllo di gestione

    La nostra azienda cliente è unâ€(TM)importante realtà industriale, a spiccata vocazione internazionale, operante nel settore dellâ€(TM)elettronica e automazione industriale. Ci ha incaricato di ricercare un/una: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE che, rispondendo al CFO, sarà incaricato di gestire le attività di contabilità industriale/analitica nonché di assicurare lâ€(TM)implementazione ed il mantenimento del processo di budgeting aziendale e delle metodologie di reporting di Gruppo. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati. Si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese, dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo di Microsoft Office e SAP nonché conoscenza delle tecniche di previsione, controllo, reporting e budgeting. Precisione e scrupolosità, organizzazione, problem solving, team work e proattività completano il profilo. Sede dellâ€(TM)azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.

    Brescia

    28 agosto, 17:57

    Contatta l'utente

  • Formatore controllo di gestione - analisi di bilancio

    Formatore controllo di gestione - analisi di bilancio

    EPM s.r.l. società di consulenza e formazione ricerca e seleziona un formatore esperto in controllo di gestione e analisi di bilancio per corsi del personale amministrativo presso aziende clienti nelle province di Arezzo, Siena e Perugia. Gli obiettivi del corso sono quelli di far raggiungere agli allievi il controllo dellâ€(TM)andamento delle varie funzioni aziendali durante lo svolgimento gestionale al fine di riuscire ad avere da tutti la massima efficienza. Requisiti richiesti: comprovata esperienza nel ruolo di formatore con ottima padronanza della materia. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91

    Arezzo

    28 agosto, 16:42

    Contatta l'utente

  • Controllo di gestione

    Controllo di gestione

    Adecco spa, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda cliente, leader nel proprio settore, un/a controller per sostituzione di maternità. MANSIONI: La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni: - estrazione dati e analisi della loro coerenza - analisi degli scostamenti e redditività aziendali - forecasting - elaborazione della reportistica mensile REQUISITI: Il/la candidato/a ideale, con Laurea in discipline Economiche, ha maturato unâ€(TM)esperienza di minimo 3 anni in ambito controllo di gestione. ORARIO: 09:00-13:00-14:00/18:00 SEDE DI LAVORO: Brescia Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)esperienza.

    Brescia

    28 agosto, 14:41

    Contatta l'utente

  • Junior contabile - controllo di gestione

    Junior contabile - controllo di gestione

    Hai passione, energia e tenacia ? Vuoi crescere in ambito amministrativo- contabile ? Unisciti a Noi, siamo FIORITAL S.P.A. azienda leader nella commercializzazione del prodotto ittico a livello internazionale e nazionale da oltre 40 anni. Siamo alla ricerca di giovani di talento da inserire nella direzione AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE. Vogliamo incontrare neo-laureati in discipline Economiche o similari, con spiccate capacità di comunicazione e relazione, con capacità di lavoro in team, e soprattutto che siano dinamici, proattivi con forte propensione allâ€(TM)innovazione e alle nuove tecnologie. Il percorso di crescita prevede lâ€(TM)inserimento come CONTABILE JUNIOR, per poi seguire le diverse attività dellâ€(TM)amministrazione, partendo dal ciclo attivo, alla contabilità clienti, dal ciclo passivo, al bilancio con focus al conto economico e allo stato patrimoniale potendo così apprendere a 360° i flussi economici e finanziari. Requisiti: Laurea in Economia e ottime conoscenze del pacchetto office in particolare di excel. Un Master in ambito Amministrazione e Finanza oppure anche una breve esperienza in primarie Società di Consulenza seguendo la revisione o analisi di bilancio o fisco e tributi sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Venezia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

    Venezia

    25 agosto, 09:31

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa/controllo di gestione

    Impiegata amministrativa/controllo di gestione

    Mi propongo come responsabile amministrativa/controllo di gestione/ e/o impiegata con approfondite conoscenze del ciclo documentale completo aziendale. Ho maturato esperienza pluriennale dell'intero ambito amministrativo, con funzioni esecutive e di controllo. Mi offro anche per candidature al di fuori delle mie totali competenze e con disponibilità immediata. Ritengo di avere la professionalità seria e competente. Per contatti telefonare al n. 3929301157 Bressan F.

    Fara Vicentino

    24 agosto, 07:22

    Contatta l'utente

  • Addetto al controllo di gestione junior

    Addetto al controllo di gestione junior

    Maw Divisione Search&Selection ricerca per prestigiosa realtà aziendale operante nel settore sanitario un/a ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE JUNIOR. Nello specifico la risorsa sarà inserita nellâ€(TM)ufficio di controllo di gestione e dovrà occuparsi di gestire tutti gli aspetti relativi alla preparazione e allâ€(TM)inserimento dei dati per effettuare analisi dei costi e dei ricavi aziendali. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria gestionale; - Preferibile esperienza di 1 anno nella mansione - Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office e fogli di calcolo; - Ottime doti di apprendimento e flessibilità; Lâ€(TM)azienda offre un inserimento diretto in ambiente di lavoro solido e dinamico con uno strutturato percorso di crescita professionale. Luogo di lavoro: Bergamo

    Bergamo

    21 agosto, 10:02

    Contatta l'utente

  • Stage Area Amministrazione, Finanza e Controllo di gestione - Castigli

    Stage Area Amministrazione, Finanza e Controllo di gestione - Castigli

    Stage Area Amministrazione, Finanza e Controllo di gestione - Castiglione Olona (VA) Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca un/una risorsa da inserire in Stage Area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione per la propria sede di CASTIGLIONE OLONA (VA) Ci rivolgiamo a candidati diplomati in Ragioneria e in possesso di titolo di studio accademico a indirizzo economico-finanziario, con forte motivazione a crescere nell'ambito oggetto dello stage, dotati di dinamismo e forte flessibilità, pronti a far parte di una squadra motivata e molto operativa. La risorsa avrà modo di occuparsi di: Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e finanziaria; Supporto nelle attività di chiusura mensile; Supporto nelle attività di tesoreria (analisi estratti conti periodici, riconciliazioni bancarie, gestione finanziamenti, fidi, previsioni di cassa, ecc); Collaborazione alle attività di budgeting periodiche e dei conti economici previsionali gestionali, monitorandone l'andamento e analizzandone gli scostamenti; Supporto al mantenimento e allo sviluppo delle logiche di reporting (livelli di dettaglio, modalità di aggregazione di informazioni, scadenze).  Indispensabili conoscenze in ambito contabile e familiarità nell'utilizzo di Excel.

    Varese

    12 agosto, 10:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o Controllo di Gestione

    Impiegata/o Controllo di Gestione

    Temporary Spa, azienda leader in Italia nel settore delle agenzie per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente: 1 IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL CONTROLLO DI GESTIONE Il/la candidato/a ideale deve aver maturato pregressa esperienza nella mansione e si occuperà di: -Predisposizione calcolo costi di produzione e supporto delle offerte commerciali - Supporto attività di verifica amministrativa e di controllo da parte degli auditor esterni -Gestione contatti diretti ed immediati con i reparti aziendali interessati -Controllo aperture delle commesse di progettazione - Partecipazione alla raccolta ed elaborazione del piano triennale della società SI RICHIEDE - Laurea triennale in economia e commercio - Ottima conoscenza della contabilità industriale, controllo gestione e della contabilità per commessa. - Ottima conoscenza della lista componenti e del magazzino - Ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta - Ottima conoscenza pacchetto Office SI OFFRE: - Contratto a tempo determinato per SOSTITUZIONE MATERNITA' - Inquadramento: V livello Orario di lavoro FULL TIME Luogo di lavoro: Cassina de' Pecchi (MI) Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente gli interessati possono iscriversi al sito e ivi inserire il proprio Cv, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03.

    Cassina de' Pecchi

    7 agosto, 16:33

    Contatta l'utente

  • Ru32286 - addetto controllo gestione

    Ru32286 - addetto controllo gestione

    La Risorsa Umana, filiale di Pesaro, per azienda leader mondiale nella produzione di complementi e soluzioni dâ€(TM)arredo di interni ricerca 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa si occuperà di: -Presidiare il processo di pianificazione finalizzato alla redazione del budget economico, finanziario e degli investimenti; -Presidiare i processi amministrativi, contabili e finanziari definendo le procedure e supervisionando le istruzioni operative nellâ€(TM)ottica del rispetto delle normative in vigore in materia di tenuta delle scritture obbligatorie e delle normative fiscali e previdenziali; -Predisporre le chiusure periodiche durante lâ€(TM)esercizio, interfacciandosi con tutte le aree aziendali, finalizzate al monitoraggio dellâ€(TM)andamento gestionale; -Redigere il bilancio; -Dirigere la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa/finanziaria; Si richiede: -Laurea in Economia; -Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Residenza in zone limitrofe; Si offre iniziale contratto a tempo determinato presso azienda cliente con finalità assunzione a tempo indeterminato e trattamento economico in grado di soddisfare i più elevati livelli di professionalità. Sede di lavoro: Vallefoglia (PU) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Vallefoglia

    28 luglio, 17:25

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al controllo di gestione

    Addetto/a al controllo di gestione

    ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE Per Azienda strutturata di Trento, selezioniamo un/a ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa selezionata si occuperà del controllo di  gestione contabile. Nello specifico, gli sarà chiesto di analizzare i dati contabili, per identificare  gli scostamenti tra quanto realizzato e quanto programmato, tra conto consuntivo e budget. Si valutano i profili di candidati neolaureati in possesso di Laurea in ambito economico o  che abbiano maturato preferibilmente precedente esperienza presso Studi commercialisti o Società di revisione contabile.  Si offre formazione e affiancamento iniziale. Livello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in base alle esperienze e competenze del/la candidato/a prescelto/a.

    Trento

    26 luglio, 10:10

    Contatta l'utente

  • Neolaureato/a addetto/a al controllo di gestione

    Neolaureato/a addetto/a al controllo di gestione

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova ricerca per azienda cliente NEOLAUREATO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE Il/la candidato/a si occuperà di supportare il Responsabile di comparto nello sviluppo di tutta la reportistica volta ad un''analisi dei costi aziendali e a un''ottimizzazione dei processi interni. La risorsa ideale è in possesso di laurea ad indirizzo Economico o Gestionale, ha una conoscenza fluente della lingua inglese e una conoscenza approfondita di Excel. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di continuità in azienda. Luogo di lavoro: MANTOVA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Mantova

    4 settembre, 02:01

    Contatta l'utente

  • Un/a addetto/a alla contabilita' e controllo di gestione

    Un/a addetto/a alla contabilita' e controllo di gestione

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Thiene (VI) ricerca per azienda cliente UN/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' E CONTROLLO DI GESTIONE Trenkwalder srl, filiale di Thiene (Vi), ricerca per azienda cliente un/a CONTABILE-ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE con capacità di gestione della contabilità fino al bilancio incluso e pregressa espererienza nel controllo di gestione. Il candidato deve possedere fluente conoscenza della lingua inglese. verrà affiancato al responsabile amministrativo e si occuperà di contabilità, reportistica verso la casa madre e controllo di gestione. Luogo di lavoro: Schio (Vi) Luogo di lavoro: SCHIO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Schio

    4 ottobre, 00:22

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: