31 Annunci

Link sponsorizzati

Contact in Lavoro

  • Contact center

    Contact center

    La persona prescelta si occuperà di:_assistenza clienti inbound_attività di back officeRequisitiIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:_esperienza minima nella mansione 1 anno, gradita operatività su commese: assicurativa, trasporti, pay tv, tour operator_ diploma o laurea Altre informazioniSi offre:_contratto inziale in somministrazione della durata di 2 CCNL Telecomunicazioni, con possibilità di proroghe, scopo inserimento diretto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Genova

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Operatore outbound - Contact center

    Operatore outbound - Contact center

    ISOTECH SRL è un Contact Center con sede in Benevento e filiale in Assago (MI). Attualmente conta un organico di circa 170 risorse e 150 postazioni distribuite sul territorio nazionale. Per il potenziamento dellâ€(TM)organico in questa fase ricerca OPERATORI OUTBOUND. Le risorse si occuperanno della promozione di prodotti e servizi per il mercato B2C. Seguiranno le campagne di contatto e promozione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di maturità - Conoscenza dei principali applicati Office - Predisposizione all'ascolto attivo ed alla comunicazione efficace - Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress - Preferibile provenienza dalla provincia di BN e AV - Eâ€(TM) preferibile esperienza minima nel settore SI OFFRE: - Inserimento come da CCNL di settore - Formazione in ingresso ed in itinere - Piano di crescita e di sviluppo personale Sede di lavoro: Benevento (BN) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/03) citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento OOTB/07/2018 corredato di foto entro e non oltre la data 25/07/2018. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Benevento

    Ieri, 10:20

    Contatta l'utente

  • Contact call center

    Contact call center

    Centro Servizi in forte espansione, seleziona e contrattualizza N°5 figure lavorative con mansione ufficio Contact/Call Center. Requisiti richiesti: -Ambosessi. -Disponibilità immediata. -Predisposizione al contatto con il pubblico. -Dinamismo e volontà di crescita in ambito aziendale. OFFRESI -Contratto a norma di legge dal primo giorno effettivo di lavoro. -Retribuzione composta da stipendio fisso mensile e bonus incentivanti e premi produzione(media mensile 920/1280 in base ai due turni di lavoro previsti del mattino e pomeriggio). Sede di lavoro Treviso/ Villorba. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Ieri, 04:12

    Contatta l'utente

  • Team Leader Contact Center Outbound

    Team Leader Contact Center Outbound

    Sinapsi Group Srl, società di consulenza di Parma specializzata nel supporto commerciale alle aziende in Italia e allâ€(TM)Estero, ricerca per il proprio organico: 1 TEAM LEADER CONTACT CENTER OUTBOUND La risorsa si occuperà di: contatto telefonico di aziende e studi professionali per indagini di mercato, analisi dei bisogni del cliente, del suo contesto aziendale e del mercato di riferimento, gestione di un team di 10 risorse (pianificazione attività operativa ed obiettivi individuali, monitoraggio e verifica dei volumi di chiamate), creazione di database, redazione di script telefonici e documenti di progetto per lâ€(TM)apertura e la chiusura delle attività, aggiornamento costante con la committente e con i responsabili interni. Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di MS Excel. Rappresenta un requisito preferenziale lâ€(TM)aver maturato una pregressa esperienza nell'attività di contatto verso prospect e nel coordinamento di risorse. Cerchiamo una persona di età compresa tra i 25 e i 45 anni, determinata, propositiva, precisa, puntuale, con capacità di coordinamento e leadership. ZONA DI LAVORO Parma OFFERTA: - Contratto a progetto - Fisso mensile - Full time di 40 ore, dal lunedì al venerdì

    Parma

    17 luglio, 11:19

    Contatta l'utente

  • Addetto contact center + customer care banca

    Addetto contact center + customer care banca

    Pluriennale esperienza bancaria assistenza clienti, operatore sportello e tel. + esperienze varie in call center- contact center. Cerco lavoro come operatore telefonico inbound/outbound - customer care banche o simili. Disponibilità part-time/full time indifferente. Ivano cell.348 73 34 070

    Milano

    16 luglio, 05:49

    Contatta l'utente

  • Stage contact analysis and forecasting

    Stage contact analysis and forecasting

    Job Description: Sky Italia, nell'ambito della propria Direzione Customer Care ricerca per la sede di Milano una risorsa da inserire in stage all'interno del team Contact Analysis a supporto delle attività di: Monitorare gli effetti generati dai nuovi progetti Sky che impatteranno sui canali di customer care ed analizzare gli scostamenti tra quanto previsto a Business Care e consuntivoStudiare i motivi di contatto al fine di supportare il Forecast e la linea in tutte le attività legate direttamente o indirettamente ai nuovi progetti. REQUISITI INDISPENSABILI RICHIESTI: Laurea in Economia/Statistica/Matematica/Ingegneria gestionaleOttima conoscenza del pacchetto OfficeBuona conoscenza della lingua IngleseProblem solvingPrecisione Durata: 6 mesiSede: Milano Per info e candidature: http://skyitalia.sky.it/it/lavoraconnoi/opportunita.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    14 luglio, 04:16

    Contatta l'utente

  • Stage contact analysis communication

    Stage contact analysis communication

    Sky Italia, nell'ambito della propria Direzione Customer Care ricerca per la sede di Milano una risorsa da inserire in stage all'interno del team Contact Analysis. La risorsa si occuperà di analizzare tramite strumenti statistici aziendali i dati (strutturati e non) per: Arricchire la knowledge base con informazioni relative alle conversazioni con i clienti mediante strumento di Speech analytics.Comprendere i motivi, i percorsi e i comportamenti di contatto dei clienti sui canali di interazione con il Customer Care (contatti telefonici, via mail, su web, via sms, via social)Identificare tramite analisi quantitativa, eventuali inefficienze, fault di processo o aree di insoddisfazione del clienteComprendere le reazioni dei clienti a specifici eventi e campagne di comunicazione ed individuare opportune azioni di intervento. REQUISITI INDISPENSABILI RICHIESTI: Laurea in Economia/Statistica/Matematica/Ingegneria gestionaleOttima conoscenza del pacchetto OfficeBuona conoscenza della lingua IngleseProblem solving Durata: 6 mesiSede: MilanoPer info e candidature: http://skyitalia.sky.it/it/lavoraconnoi/opportunita.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    14 luglio, 04:16

    Contatta l'utente

  • Operatore contact center

    Operatore contact center

    Adecco Italia S.p.a. cerca, per importante Università telematica con sede a Napoli, 30 addetti al contact center. Le risorse inserite si occuperanno di gestione telefonica del cliente, in particolare di assistenza e della fase di prevendita e vendita dei servizi. La figura ricercata ha spiccate doti comunicative, orientamento al cliente e conoscenza del mondo universitario. E' richiesto ottimo uso del pc e, preferibilmente, un'esperienza pregressa nel medesimo ruolo. Disponibilità richiesta full time. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    14 luglio, 04:10

    Contatta l'utente

  • Operatore contact center

    Operatore contact center

    Azienda specializzata nelle telecomunicazioni per le aziende con sede a Vicenza, seleziona operatori call center per attività di outbound verso le imprese. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Trattamento economico offerto: conforme al contratto collettivo commercio. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: - buone doti comunicative e relazionali - ottime capacità di ascolto - capacità di trasmettere un messaggio in modo rapido ed efficiente - orientamento al risultato - conoscenze informatiche di base Al fine di un efficace inserimento è prevista formazione interna. Lâ€(TM)orario di lavoro è part time negli orari al mattino 9:00-12:00 o al pomeriggio 14:30-17:00, la sede di lavoro si trova in zona Vicenza Est. Costituirà titolo preferenziale avere già maturato esperienze nel campo del telemarketing.

    Vicenza

    12 luglio, 11:03

    Contatta l'utente

  • Team leader contact center

    Team leader contact center

      Sinapsi Group Srl, società di consulenza di Parma specializzata nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all'Estero, ricerca per il proprio organico: 1 TEAM LEADER CONTACT CENTER OUTBOUND La risorsa si occuperà di: contatto telefonico di aziende e studi professionali per indagini di mercato, analisi dei bisogni del cliente, del suo contesto aziendale e del mercato di riferimento, gestione di un team di 10 risorse (pianificazione attività operativa ed obiettivi individuali, monitoraggio e verifica dei volumi di chiamate), creazione di database, redazione di script telefonici e documenti di progetto per l'apertura e la chiusura delle attività, aggiornamento costante con la committente e con i responsabili interni. Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di MS Excel. Rappresenta un requisito preferenziale l'aver maturato una pregressa esperienza nell'attività di contatto verso prospect e nel coordinamento di risorse. Cerchiamo una persona  determinata, propositiva, precisa, puntuale, con capacità di coordinamento e leadership. ZONA DI LAVORO Parma OFFERTA: - Contratto a progetto - Fisso mensile - Full time di 40 ore, dal lunedì al venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    12 luglio, 04:07

    Contatta l'utente

  • Contact/call center

    Contact/call center

    Avviso di selezione: Centro Servizi, solida e prestigiosa società ricerca ed inquadra N°4 posizioni di lavoro (per turno mattina) e, N°6 posizioni (per turno pomeriggio), con qualifica ufficio Contact Center. Trattasi di innovativo progetto nazionale unico nel mercato di riferimento. Requisiti richiesti: Disponibilità immediata, predisposizione al contatto con il pubblico, ambizione e capacità di problem solving. Si offre: Contratto a norma nazionale dal primo giorno effettivo di lavoro, retribuzione composta da stipendio fisso mensile, scatti e bonus incentivanti, formazione continua, possibilità di crescita, ottimo ambiente di lavoro. Sede di lavoro Treviso/Villorba. inviare Cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    10 luglio, 04:13

    Contatta l'utente

  • Contact center

    Contact center

    Avviso di selezione: Centro Servizi, solida e prestigiosa società ricerca ed inquadra N°4 posizioni di lavoro (per turno mattina) e, N°6 posizioni (per turno pomeriggio), con qualifica ufficio Contact Center. Trattasi di innovativo progetto nazionale unico nel mercato di riferimento. Requisiti richiesti: disponibilità immediata, predisposizione al contatto con il pubblico, ambizione e capacità di problem solving. Si offre: Contratto a norma nazionale dal primo giorno effettivo di lavoro, retribuzione composta da stipendio fisso mensile, scatti e bonus incentivanti, formazione continua, possibilità di crescita, ottimo ambiente di lavoro. Sede di lavoro Treviso/Villorba. inviare Cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    4 luglio, 04:10

    Contatta l'utente

  • Addette/i al contact center

    Addette/i al contact center

    Azienda con sede a Vibo Valentia ricerca personale da inserire all'interno del proprio contact center.I selezionati si occuperanno dell'assistenza ai manager ed agli operatori che operano sul territorio.Si richiede: diploma di maturità, conoscenza del PC, buona dialettica, precisione, disponibilità immediata.La formazione sarà interna ed a cura dell'azienda.Sede di lavoro Vibo Valentia.Inviare CV se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vibo Valentia

    3 luglio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addette-i al contact center

    Addette-i al contact center

    Azienda con sede a Vibo Valentia ricerca personale da inserire allâ€(TM)interno del proprio contact center. I selezionati si occuperanno dellâ€(TM)assistenza ai manager ed agli operatori che operano sul territorio. Si richiede: diploma di maturità, conoscenza del PC, buona dialettica, precisione, disponibilità immediata. La formazione sarà interna ed a cura dellâ€(TM)azienda. Sede di lavoro Vibo Valentia. Inviare CV se interessati. Lâ€(TM)annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione).

    Vibo Valentia

    2 luglio, 15:54

    Contatta l'utente

  • Team leader Contact Center Outbound

    Team leader Contact Center Outbound

    Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Team leader Contact Center Outbound. La risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il responsabile di commessa.Requisiti Esperienza pregressa in ruoli analoghi Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva Disponibilità a lavorare su turniTitolo di studio Diploma di Scuola Media SuperioreSedi di lavoro Caserta e Napoli. Eâ€(TM) garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

    Aversa

    28 giugno, 13:34

    Contatta l'utente

  • Team Leader Contact Center

    Team Leader Contact Center

    Adecco Italia Filiale Milano Contact Center ricerca per azienda cliente un/a Team Leader che si occuperà di coordinare un team di addetti e-commerce. PRINCIPALI RESPONSABILITA' • Assicurare e monitorare i livelli di servizio attraverso la gestione, il coordinamento e il monitoraggio degli operatori contact center (addetti e commerce, operatori CRM call&order, back office, data management) • Supportare gli operatori nello svolgimento delle attività quotidiane • Attività di Reporting • Controllo della qualità del servizio • Gestione dell'attività di formazione • pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze • Collaborare con gli altri reparti interni per monitorare e migliorare il livello di servizio •Gestione diretta del contatto con il cliente • Controllo, analisi e fornitura dati e statistiche REQUISITI RICHIESTI • Ottima conoscenza della lingua inglese, che verrà testata in sede di colloquio • Diploma • Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel • Pregressa esperienza nel ruolo all'interno di contact center • Teamworking • Ottime capacità comunicative e relazionali • Ottime doti di analisi Richiesta la disponibilità a lavorare full time su turni a rotazione dal Lunedì alla Domenica dalle 08.00 alle 22.00 (con due giorni di riposo alla settimana), RAL 23 K. Sede lavoro: Milano zona nord (MM fermata MACIACHINI/passante ferroviario LANCETTI). I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Milano

    27 giugno, 11:56

    Contatta l'utente

  • Operatore/ce di contact center (no vendita)

    Operatore/ce di contact center (no vendita)

    UniFinance Management S.r.l. nasce dall'esperienza acquisita già dal 2009 nella gestione del credito, con l'obiettivo di affiancarsi quale Business Partner a tutte le Aziende che operano nel mercato del Credit Management. Ricerca OPERATORI TELEFONICI per attività di RECUPERO CREDITI. La figura deve sollecitare fatture insolute di luce e gas. Si richiede buona dizione, esperienza nel settore e dimestichezza nell'utilizzo del PC. Si offre retribuzione fissa mensile per lavoro part time. Inviare CV all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Sede Angri ( SA ) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    26 giugno, 04:10

    Contatta l'utente

  • Contact center outbound

    Contact center outbound

    Agenzia credito subito,è alla ricerca di personale come contact center e customer service. lavoro su turni dal lunedì al venerdì 9-13 e 14:30-18:30. Per le canditature inviare c.v. a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    23 giugno, 04:16

    Contatta l'utente

  • Contact center

    Contact center

    UNDERSCORE S.r.l è una società che svolge attività di Telemarketing per conto di WIND, leader nel settore delle telecomunicazioni ed è specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center. Stiamo ricercando candidati per la nostra sede di NAPOLI. Le figure che ricerchiamo si occuperanno dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi.. Si richiede il Diploma di Scuola Media superiore e una buona conoscenza del pc, buona dialettica, capacità comunicative e attitudine al lavoro in team per obiettivi , completa il profilo richiesto un'esperienza pregressa in settore analogo(titolo non obbligatorio) UNDERSCORE offre un corso di formazione e percorsi di crescita professionale, una retribuzione fissa ed una retribuzione variabile mensile con incentivi e premi produzione al top del settore e flessibilità sui turni lavorativi (mattina/pomeriggio), il tutto in un ambiente di lavoro giovane e dinamico . Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

    Bagnoli / Fuorigrotta

    21 giugno, 09:18

    Contatta l'utente

  • Operatori di contact center - certificazione ivass

    Operatori di contact center - certificazione ivass

    GRUPPO HCI srl, realtà attiva su diverse linee di business, ricerca operatori di contact center in possesso di certificazione IVASS, per attività telefonica outbound. Si richiede predisposizione commerciale, intraprendenza , competenze comunicative e dimestichezza con l'utilizzo del pc (pacchetto Office). Si ricercano professionisti dinamici, intraprendenti e orientati al raggiungimento degli obiettivi. Zona di lavoro: Torino Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto IVASS_062018 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    20 giugno, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetto/a contact center outbound - trieste

    Addetto/a contact center outbound - trieste

    LCT IGEA Logistics & Job Srl - tramite la sua filiale di Reggio nell'Emilia RICERCA: Addetto/a contact center outbound a Trieste. Si richiedono: oDisponibilità lavorativa dal 25 GIUGNO; oSpiccate doti comunicative; oBuona attitudine al PC; oSerietà e professionalità. L'azienda è in grado di garantire crescita professionale, soddisfazione economica e continuità lavorativa. LCT IGEA Logistics & Job Srl Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. *vedi modalità di candidatura*/MA004.A003 del 19/12/2013 L'offerta si intende estesa ad entrambi i sessi. I dati raccolti verranno trattati nel rispetto del d.lgs. 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    19 giugno, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetto/a contact center outbound - trieste

    Addetto/a contact center outbound - trieste

    LCT IGEA Logistics & Job Srl â€" tramite la sua filiale di Reggio nellâ€(TM)Emilia RICERCA: Addetto/a contact center outbound a Trieste. Si richiedono: •Disponibilità lavorativa dal 25 GIUGNO; •Spiccate doti comunicative; •Buona attitudine al PC; •Serietà e professionalità. L'azienda è in grado di garantire crescita professionale, soddisfazione economica e continuità lavorativa. LCT IGEA Logistics & Job Srl Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. 39/0016860/MA004.A003 del 19/12/2013 L'offerta si intende estesa ad entrambi i sessi. I dati raccolti verranno trattati nel rispetto del d.lgs. 196/2003.

    Trieste

    18 giugno, 19:23

    Contatta l'utente

  • Contact center seleziona operatori part-time

    Contact center seleziona operatori part-time

    Ritornano le selezioni RèSpeak che ti permetteranno di far parte della Nostra squadra. Offriamo la possibilità di inserimento nelle sedi di: - Marano di Napoli - Vomero - Rione Alto Si richiede: - buon utilizzo del PC - buona dialettica - massima puntualità Sarà garantita una stabilità economica con un fisso a partire da 6,51 euro per sole tre ore e mezzo al giorno incrementabili in base alla disponibilità di ciascun candidato , con quindi uno stipendio base di 500 euro. - corso di formazione gratuito - ambiente di lavoro dinamico e serio - massima puntualità nei pagamenti Invia il tuo curriculum all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] , oppure contattaci all'800931177 e sarai contattato dai nostri referenti per un colloquio conoscitivo e di orientamento. Visitate la pagina fb Rè Speak Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    12 giugno, 04:13

    Contatta l'utente

  • Contact center seleziona operatori part-time

    Contact center seleziona operatori part-time

    Sei una persona alla ricerca di un lavoro grintoso e ben retribuito ? Cosa aspetti ... RèSpeak cerca operatori telefonici fortemente motivati pronti a svolgere un lavoro di squadra ! Si offre : - Formazione gratuita - Stipendio con fisso a partire da 6,51 euro per sole tre ore e mezzo al giorno - Contratto part-time - Puntualità nei pagamenti Le ore sono INCREMENTABILI in base alla disponibilità dell'operatore. Le nostre sedi: - Marano di Napoli - Vomero - Rione Alto NON E' RICHIESTA ESPERIENZA PRECEDENTE. Invia la tua candidatura specificando la sede di interesse all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    8 giugno, 04:14

    Contatta l'utente

  • Operatori contact center

    Operatori contact center

    Selezioniamo giovani max 29 anni anche alla prima esperienza per inserimento in attività di call center e back office ad Acilia. Richiesta disponibilità part time su turni dal lunedì al sabato. Requisiti: buona dialettica, ottima capacità di usare il pc, domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. Inviare cv con autorizzazione al trattamento dati.

    Acilia / Axa / Casal Palocco

    7 giugno, 15:29

    Contatta l'utente

  • Operatore Contact Center - Categorie Protette

    Operatore Contact Center - Categorie Protette

    Co.Mark Spa, società leader nell'internazionalizzazione di pmi, ricerca Operatore Call Center per presa appuntamenti, appartenente alle Categorie Protette (l.68/99). Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buona propensione al contatto e buon uso del pc. Si offre: formazione adeguata, contratto tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Sede di lavoro: Stezzano presso Parco Scientifico Kilometro Rosso Inviare cv dettagliato inserendo "Rif. Cat. Prot."

    Bergamo

    5 giugno, 14:14

    Contatta l'utente

  • Operatore contact center

    Operatore contact center

    Vesta, contact center Tim e Fastweb, opera su Roma da oltre 2 anni, in partnership con le migliori agenzie dâ€(TM)Italia. Per la sede di Pomezia si ricercano n. 20 operatori telefonici per lâ€(TM)apertura del turno 13:00-20:00. La selezione è rivolta a candidati con i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore; - conoscenze pacchetto office; - buona capacità comunicativa, - capacità di problem solving. Il candidato ideale ha un profilo dinamico e positivo. Eâ€(TM) gradita esperienza pregressa nel settore ed è preferibile la residenza in aree limitrofe alla zona di ricerca, completa il profilo una buona capacità di ascolto e data entry. A seguito di un periodo di formazione di 2 settimane retribuito, ai candidati selezionati verrà applicato contratto CO.CO.CO e stipendio di 700€ mensili. Il curriculum dovrà contenere lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 artt.13/23). La selezione è rivolta ad ambo i sessi.

    Pomezia

    30 maggio, 10:30

    Contatta l'utente

  • CONTACT CENTER INBOUND in ambito Assicurativo

    CONTACT CENTER INBOUND in ambito Assicurativo

    Accenture, per la propria divisione dedicata allâ€(TM)erogazione di servizi per conto terzi, ricerca per la sede di Torino 5 risorse. I candidati saranno inseriti a supporto del team di contact center inbound per la gestione di richieste di apertura sinistri e/o prenotazione prestazioni mediche presso le strutture convenzionate, verifica della prestazione richiesta e delle condizioni di polizza, verifica posizione amministrativa e clinica. In particolare sono richieste competenze ed esperienze precedenti in ambito assicurativo/sanitario, diploma/laurea, predisposizione allâ€(TM)attività di contact center, dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del Pc e dei principali applicativi del Pacchetto Office. Buona volontà e precisione completano il profilo ricercato. Si offre un inserimento in somministrazione a tempo determinato per diversi mesi e ticket restaurant. Sede: Torino Orario : part time dal lunedì al sabato su turni, fascia oraria lun-ven 8:00-18:00 e sabato 8:00-13:00

    Torino

    23 maggio, 17:37

    Contatta l'utente

  • Contact management

    Contact management

    Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona: Contact Management L'attività consiste nel contattare aziende del territorio e prendere appuntamenti con il management (proprietario/amministratore) al fine di presentare lâ€(TM)attività di consulenza. Non si tratta di attività di call centre. La figura selezionata dovrà: - contattare le aziende sarde e fissare una visita commerciale con il referente incaricato (proprietario, amministratore, direttore generale, direttivo) - pre-qualificare il prospect in relazione alla sua potenziale area di interesse (strategia, riduzione costi, riorganizzazione processi, sviluppo vendite, fondi per lo sviluppoâ€|) - costruire una pipeline di contatti a livello direttivo - svolgere attività di “Lead Generation” che permetta di entrare in contatto solo con i clienti realmente interessati allâ€(TM) acquisto dei servizi - gestire lâ€(TM)agenda appuntamenti - mappare il territorio di riferimento - Attività di indagine di mercato sui servizi proposti - Spedire materiale di presentazione ai clienti, reminders e follow-up Si richiede: - esperienza in attività di presa appuntamenti verso le PMI - elevata esperienza commerciale - esperienza in attività di telemarketing, teleselling o altre attività outbound - motivazione, dinamicità e orientamento al cliente - capacità di lavorare in autonomia Competenze: - spiccate doti relazionali e comunicative (capacità di personalizzare la comunicazione in base al target di riferimento) - capacità di gestire le obiezioni e problem solving - perseveranza verso gli obiettivi - predisposizione alle relazione con il cliente - flessibilità Si offre: - lavoro da casa - orario di lavoro part time e flessibile (circa 3 ore al giorno) - assunzione diretta fisso 500 euro + commissioni del 10% I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente allâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003

    Cagliari

    21 maggio, 19:47

    Contatta l'utente

  • Addetta contact center automotive

    Addetta contact center automotive

    Randstad Hr Solution per conto del Gruppo Mobility è alla ricerca di un/a ADDETTO/A Contact Center per una delle concessionarie del gruppo con sede Milano. La risorsa lavorerà all'interno del BDC. Il BDC è il call center specialistico per l'automotive, struttura votata al potenziamento delle opportunità e all'ottimizzazione dei flussi e delle azioni legate al marketing, al follow up e alla qualificazione del lead. L'obiettivo è trasformare i contatti raccolti telefonicamente o da internet, in appuntamenti. Nello specifico l'operatore del BDC si occupa di: 1)Gestire le chiamate in ingresso per la parte di vendita 2)Gestire tutte le chiamate in uscita sui lead: ad es. le chiamate per fissare un appuntamento, chiamate di verifica post appuntamenti, ecc.. 3)Rispondere alle richieste via mail, via chat o che provengono dalla compilazione dell'apposito form sul sito internet Oltre al contatto telefonico la risorsa inserita si occuperà di aggiornare i dati nel CRM per mantenere uno storico completo dello stadio di avanzamento delle attività. PREVISTA RETRIBUZIONE FISSA + PROVVIGIONI IN BASE ALLE VENDITE. Orario di lavoro 8.15-17.30 oppure 9.15-18.30 Zona di lavoro Via Mecenate (Milano Est) Contratto diretto con azienda a tempo determinato + proroghe. Richiesta disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    8 maggio, 06:13

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: