15 Annunci

Link sponsorizzati

Contact in Lavoro

  • Addette al Contact Center

    Addette al Contact Center

    Maw filiale di Brescia ricerca, per primaria società operante nel settore finanziario, un'ADDETTA AL CONTACT CENTER. La risorsa si occuperà di contattare potenziali clienti al fine di verificare l'interesse e fissare appuntamenti per conto degli agenti (saranno poi questi ultimi che stipuleranno il contratto di vendita). NON si tratta di lavoro a provvigione. L'azienda offre affiancamento e formazione tecnica iniziale, ambiente dinamico e reale prospettiva di crescita professionale. Full time, inserimento ad un 5° livello del commercio, scopo assunzione. E' richiesta pregressa esperienza nella vendita telefonica, anche maturata in settori differenti. MAW - Agenzia per il lavoro S.p.A. e Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 - SG privacy sito maw.it. L'offerta è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso, L. 903/77

    Castel Mella

    24 aprile, 18:03

    Contatta l'utente

  • Contact center a bari seleziona operatori telefonici

    Contact center a bari seleziona operatori telefonici

    NETSI srl, per la propria sede a Bari seleziona operatori telefonici ambosessi per ampliamento organico della propria struttura Si richiedono: - buone capacita' relazionali e comunicative, - forte predisposizione a lavorare in team e al guadagno - capacita' d'ascolto e di gestione del colloquio telefonico - capacita' di convincimento - attitudini all'attività di vendita - massima serieta' - gradita precedente esperienza nella vendita telefonica - solarita', dinamicita' e tenacia - eta' minima 18 anni Si offre : - ambiente sereno e stimolante - iniziale stage formativo aziendale gratuito - pagamento a contatto utile + incentivi - possibilita' di crescita professionale Per contatti : Inviare curriculum o contattare il recapito: 0805041608 - Astenersi perditempo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Bari

    22 aprile, 05:46

    Contatta l'utente

  • Addetto contact center + customer care banca

    Addetto contact center + customer care banca

    Pluriennale esperienza bancaria assistenza clienti, operatore sportello e tel. + esperienze varie in call center- contact center. Cerco lavoro come operatore telefonico inbound/outbound - customer care banche o simili. Disponibilità part-time/full time indifferente. Ivano cell.348 73 34 070

    Milano

    22 aprile, 04:38

    Contatta l'utente

  • Addetto contact outbound

    Addetto contact outbound

    Orienta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per società finanziaria specializzata nella distribuzione di prodotti Cessione del Quinto degli: ADDETTO CONTACT OUTBOUND. Che si occuperà di gestire un database di contatti con il compito di aggiornare le loro anagrafiche, illustrando il prodotto offerto e supportando gli agenti nella presa appuntamenti. Il candidato ideale possiede il diploma di scuola superiore ed ha maturato una buona esperienza di vendita telefonica nell'ambito dei servizi. Possiede un forte orientamento all'obiettivo, attitudine alla vendita e, infine, spiccate doti comunicative. Si richiede, inoltre, un buona conoscenza del pacchetto Office, dinamicità e propensione al cliente. Si offre un'adeguata formazione sul prodotto cessione del quinto ed un contratto a tempo determinato iniziale di inserimento full time. Si valutano anche candidature con disponibilità Part - Time. Sede di lavoro: BERGAMO

    Bergamo

    7 aprile, 17:34

    Contatta l'utente

  • Addetto contact outbound

    Addetto contact outbound

    Orienta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per società finanziaria specializzata nella distribuzione di prodotti Cessione del Quinto degli: ADDETTO CONTACT OUTBOUND. Che si occuperà di gestire un database di contatti con il compito di aggiornare le loro anagrafiche, illustrando il prodotto offerto e supportando gli agenti nella presa appuntamenti. Il candidato ideale possiede il diploma di scuola superiore ed ha maturato una buona esperienza di vendita telefonica nell'ambito dei servizi. Possiede un forte orientamento all'obiettivo, attitudine alla vendita e, infine, spiccate doti comunicative. Si richiede, inoltre, un buona conoscenza del pacchetto Office, dinamicità e propensione al cliente. Si offre un'adeguata formazione sul prodotto cessione del quinto ed un contratto a tempo determinato iniziale di inserimento full time. Si valutano anche candidature con disponibilità Part - Time. Sede di lavoro: VARESE

    Varese

    7 aprile, 17:34

    Contatta l'utente

  • Operatori contact center settore energy

    Operatori contact center settore energy

    Randstad Italia spa ricerca per azienda cliente, degli operatori addetti alle informazioni telefoniche settore energy. L'operatore/operatrice dovrà: - Fornire informazioni su tariffe in vigore, informazioni su attivazione e cessazione utenze, informazioni legate alle attività di fatturazione e rateizzazioni - gestione procedura di attivazione (gestione appuntamenti con tecnici per attivazioni, cessazioni e modifiche impianti) - Realizzazioni volture, rettifica fatture, inserimento letture - Attivazioni domiciliazioni bancarie e revoche - Pratiche in back office (rateizzazioni, revoche domiciliazioni, registrazione pagamenti effettuati) - Contatto clienti per segnalazioni anomalie recapito fattura - Servizio SMS (back office e Contatto clienti per fatture scadute) - Assistenza al portale e guida alla registrazione e illustrazione servizi offerti. 5 Caratteristiche per ricoprire la posizione - Studi effettuati: diploma e, preferibilmente, precedente esperienza in ambito contact center su commesse energy o laureato/laureando in materie economiche o umanistiche - Esperienze precedenti: operatore di contact center su commesse inbound. Almeno 1 anno. - Conoscenze: buona conoscenza prodotti energy (luce e gas), buona conoscenza del pacchetto office e dell'IT, conoscenza scolastisca della lingua inglese, conoscenza dell'organizzazione di un call center, strumenti di comunicazioni chat/sms. - Competenze: Approccio analitico, flessibilità, ottime capacità dialettiche e di ascolto ( ottima conoscenza della grammatica italiana ), capacità di utilizzare un linguaggio positivo e di gestire situazioni stressanti, flessibilità nel gestire più task contemporaneamente, orientamento ai risultati, determinazione, sicurezza in sé stessi , capacità di adattamento e di immedesimazione, predisposizione al lavoro di gruppo, gestione delle obiezioni e del conflitto, capacità di negoziazione e persuasione. - Disponibilità: lavoro su turni 7 -24 domenica e festivi straordinario ed estensioni orarie festivi e notturno La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

    Roma

    6 aprile, 11:34

    Contatta l'utente

  • Operatore contact center

    Operatore contact center

    GSG â€" Global Solution Group, società con altri 40 anni di esperienza nel settore del call center e contact centerm per ampliamento propria attività ricerchiamo operatori telefonici, anche senza esperienza, con forti motivazioni e ambizione alla crescita professionale. La figura ricercata si occuperà di attività di contact center, inbound, outbound e backoffice. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Si richiede Utilizzo base del PC, conoscenza di programmi di gestione della Posta Elettronica, conoscenza di programmi di navigazione Internet, ottime doti di comunicazione orale e scritta e orientamento al cliente. Si offre retribuzione fissa più premi e formazione continua in sede da trainer specializzato. Disponibilità immediata.

    Rende

    31 marzo, 06:19

    Contatta l'utente

  • Addetto contact outbound

    Addetto contact outbound

    Orienta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per società finanziaria specializzata nella distribuzione di prodotti Cessione del Quinto degli: ADDETTO CONTACT OUTBOUND. Che si occuperà di gestire un database di contatti con il compito di aggiornare le loro anagrafiche, illustrando il prodotto offerto e supportando gli agenti nella presa appuntamenti. Il candidato ideale possiede il diploma di scuola superiore ed ha maturato una buona esperienza di vendita telefonica nell'ambito dei servizi. Possiede un forte orientamento all'obiettivo, attitudine alla vendita e, infine, spiccate doti comunicative. Si richiede, inoltre, un buona conoscenza del pacchetto Office, dinamicità e propensione al cliente. Si offre un'adeguata formazione sul prodotto cessione del quinto ed un contratto a tempo determinato iniziale di inserimento full time. Si valutano anche candidature con disponibilità Part - Time. Sede di lavoro: VARESE

    Varese

    29 marzo, 16:22

    Contatta l'utente

  • Risorse umane per ativita' di contact center

    Risorse umane per ativita' di contact center

    System Data Center s.p.a. seleziona per ampliamento organico giovani operatori da inserire in attività di call center outbound, inbound e back office. Requisiti richiesti: ottimo utilizzo del computer, buona dialettica e capacità argomentativa, buon livello di cultura generale, motivazione a lavorare secondo standard di qualità e disponibilità ad impiego su turni 8-22 in zona Acilia. Inviare cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Acilia / Axa / Casal Palocco

    27 marzo, 11:14

    Contatta l'utente

  • Contact Center

    Contact Center

    Azienda operante nel settore Articoli per Tabaccherie ricerca consulenti per la sede di Napoli Si richiede esperienza nel settore delle comunicazioni, telemarketing, teleselling, indagini di mercato,sondaggi etc. Spiccate doti comunicative, conoscenza nell'utilizzo dei principali applicativi software. GARANTIAMO FISSO MENSILE + EXTRA PROVVIGIONI , ASSEGNAZIONE CLIENTI, FORMAZIONE ED AFFIANCAMENTO

    Vomero / Arenella

    24 marzo, 16:17

    Contatta l'utente

  • Contact center

    Contact center

    UNDERSCORE S.r.l è una società che svolge attività di Telemarketing per conto di WIND, leader nel settore delle telecomunicazioni ed è specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center. Stiamo ricercando candidati per la nostra sede di NAPOLI. Le figure che ricerchiamo si occuperanno dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi.. Si richiede il Diploma di Scuola Media superiore e una buona conoscenza del pc, buona dialettica, capacità comunicative e attitudine al lavoro in team per obiettivi , completa il profilo richiesto un'esperienza pregressa in settore analogo(titolo non obbligatorio) UNDERSCORE offre un corso di formazione e percorsi di crescita professionale, una retribuzione fissa ed una retribuzione variabile mensile con incentivi e premi produzione al top del settore e flessibilità sui turni lavorativi (mattina/pomeriggio), il tutto in un ambiente di lavoro giovane e dinamico . Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

    Bagnoli / Fuorigrotta

    13 marzo, 09:18

    Contatta l'utente

  • Addetta contact center

    Addetta contact center

    La Marco Polo Srl ricerca, per ampliamento del proprio organico, un'addetta call center full-time. La giornata lavorativa è suddivisa in 2 turni, 12:00-15:00 e 18:00-21:00. Requisiti richiesti: spigliatezza e ottimo lessico. Si valutano anche candidature senza esperienza.

    ~Altre zone

    6 marzo, 17:44

    Contatta l'utente

  • Teleseller per Almaviva Contact Napoli

    Teleseller per Almaviva Contact Napoli

    Almaviva Contact SpA a Napoli ricerca collaboratori con forte motivazione alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi. Offre contratto di collaborazione con retribuzione fissa, incentivi e bonus commisurati ai risultati raggiunti. Richiede ottima dialettica, capacità relazionali, orientamento al lavoro di squadra e alla crescita economica. Costituisce titolo preferenziale lâ€(TM)aver maturato una pregressa esperienza di lavoro come operatore call center outbound. La presente inserzione è rivolta a candidati di entrambi i sessi secondo quanto previsto dal D.Lgs 198/2006 Gli interessati possono inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003.

    Stazione

    3 marzo, 15:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contact center

    Impiegato/a contact center

    Adecco Italia spa, per azienda di Monza del settore chimico, cerca un/a: Impiegato/a contact center La risorsa si occuperà di supportare le strutture del gruppo attraverso attività di inserimento ordini , controllo, verifica e validazione di anagrafiche clienti, gestione contatti con clienti e pazienti. Segnalazione alle strutture delle eventuali problematiche. Si richiede: Diploma di ragioneria / perito aziendale corrispondente in lingue estere Ottima conoscenza pacchetto office Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe.

    Monza

    2 marzo, 17:00

    Contatta l'utente

  • Operatori/trici Contact Center

    Operatori/trici Contact Center

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari ricerca per azienda cliente OPERATORI/TRICI CONTACT CENTER Richiesti diploma, buona dialettica, disponibilità immediata, esperienza pregressa in attività di telemarketing. Si offre contratto a tempo determinato, con compensi commisurati agli obiettivi raggiunti. Luogo di lavoro: BARI Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Bari

    25 dicembre, 09:15

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: