44 Annunci

Link sponsorizzati

Contact in Lavoro

  • Impiegato/a contact center

    Impiegato/a contact center

    IMPIEGATO/A CONTACT CENTER: Per azienda di Trento operante nel settore dei servizi selezioniamo due Impiegati/e addetti/e al Contact Center.  Le risorse andranno a gestire un servizio di nuova creazione, gestendo i contatti aziendali già in essere per l'informazione e la proposta di convenzioni; si rivolgeranno a clientela privata e business tramite contatto telefonico.  Il candidato ideale è un/a neodiplomato/a o neolaureato/a preferibilmente in discipline economiche o giuridiche, possiede ottime doti relazionali, ottimo eloquio e propensione al raggiungimento degli obiettivi.  Costituiranno requisiti preferenziali la capacità di lavoro di squadra, l'attitudine al problem solving e l'aver maturato precedente esperienza in mansioni a contatto con clientela. Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.

    Trento

    Oggi, 14:03

    Contatta l'utente

  • 2 Specialist Contact Center - BDC

    2 Specialist Contact Center - BDC

    Riconosciuto e storico brand del settore Automotive ricerca 2 Specialist Contact Center - BDC: efficaci e professionali nel contatto e nella risposta telefonica al Cliente, per attività inbound e outbound inerente la gestione di richieste, offerte, promozioni ed informazioni attraverso Numero Verde dedicato. Si richiedono: esperienza maturata in call center strutturati, buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo orientamento al Cliente e al risultato, sensibilità interpersonale e capacità di comunicare efficacemente al telefono.  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Firenze

    Oggi, 13:13

    Contatta l'utente

  • Addetto contact center - vimercate (mb)

    Addetto contact center - vimercate (mb)

    Ricerchiamo Addetto Contact Center per un noto Brand di prodotti consumer legati al settore technology. La risorsa dovrà gestire le richieste di assistenza per via telefonica, mail e social. In particolare l'attività comprende: - Risposta telefonica e via mail a domande tecniche sui prodotti - Contatto clienti per proposta di estensione del periodo di abbonamento. La risorsa dovrà soddisfare le seguenti caratteristiche: o Conoscenza lingua inglese o francese (livello minimo B2) o Madrelingua italiana o Capacità di comunicazione egestione della clientela o Gradita esperienza pregressa in call center o lavori di relazione con il pubblico. CAPACITÀ TECNICHE: o Conoscenza dei programmi Windows, Office (Outlook, Word, Excel) o Conoscenza basica dei social network Il candidato verrà inquadrato con contratto di collaborazione occasionale part time a partire dall'11 Febbraio 2018. Sede di lavoro: Vimercate (MB) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Chiunque fosse interessato al lavoro e in possesso dei requisiti richiesti può inviare il proprio curriculum con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 05:07

    Contatta l'utente

  • Operatore contact center - stage retribuito

    Operatore contact center - stage retribuito

    YOUCALL è un provider di soluzioni B2B e B2C in partnership con i più importanti brand di telefonia, energia e advertising. Per la sede di Pomezia ricerchiamo operatori contact center, da inserire nellâ€(TM)organico dellâ€(TM)azienda al superamento di uno stage formativo retribuito. Lo stage si comporrà nel modo seguente: .La comunicazione efficace .Le caratteristiche del prodotto /servizio .Le procedure .I software applicativi .Traning on the job, in costante affiancamento con Tutor: Retribuzione mensile di 700 euro per 140 ore mensili Orario di svolgimento: dalle 13.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì La selezione è rivolta a candidati con ottima conoscenza e dimestichezza del PC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Pomezia

    Ieri, 21:18

    Contatta l'utente

  • Addetto Contact Center - Vimercate (MB)

    Addetto Contact Center - Vimercate (MB)

    Ricerchiamo Addetto Contact Center per un noto Brand di prodotti consumer legati al settore technology. La risorsa dovrà gestire le richieste di assistenza per via telefonica, mail e social. In particolare l'attività comprende: - Risposta telefonica e via mail a domande tecniche sui prodotti - Contatto clienti per proposta di estensione del periodo di abbonamento. La risorsa dovrà soddisfare le seguenti caratteristiche: o Conoscenza lingua inglese o francese (livello minimo B2) o Madrelingua italiana o Capacità di comunicazione egestione della clientela o Gradita esperienza pregressa in call center o lavori di relazione con il pubblico. CAPACITÀ TECNICHE: o Conoscenza dei programmi Windows, Office (Outlook, Word, Excel) o Conoscenza basica dei social network Il candidato verrà inquadrato con contratto di collaborazione occasionale part time a partire dall'11 Febbraio 2018. Sede di lavoro: Vimercate (MB) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Chiunque fosse interessato al lavoro e in possesso dei requisiti richiesti può inviare il proprio curriculum con foto. Grazie

    Vimercate

    Ieri, 15:14

    Contatta l'utente

  • Operatore / operatrice contact center

    Operatore / operatrice contact center

    EnerCom, primaria società di consulenza, operante su tutto il territorio italiano e dedicata alla clientela business, ricerca, per potenziamento del proprio servizio clienti, personale addetto al telemarketing. La figura si occuperà della gestione delle agende della forza vendita tramite contatto telefonico sul portafoglio clienti a seguito dell'elaborazione delle campagne marketing dedicate alla fidelizzazione e potenziamento della customer base dell'azienda. Preferibile pregressa e certificabile esperienza nel settore. Offresi fisso orario più incentivi. Possibilità part time / turni.

    Vicenza

    Ieri, 11:54

    Contatta l'utente

  • Contact center inbound bancario - legnano

    Contact center inbound bancario - legnano

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca S.p.a., filiale di Milano, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO :Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito BANCARIO.Si richiedono i seguenti requisiti:. Titolo di studio: diploma o laurea· Disponibilità immediata · Conoscenza AS400· Disponibilità a partecipare a corso di formazione obbligatorio RETRIBUITO + TICKET RESTAURANT, corso necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto bancario/finanziario di assistenza alla clientela che prevede la corresponsione di un ticket restaurant per ogni giorno di frequenza.· Disponibilità a turni di lavoro di 4 ore al giorno, richiesta disponibilità al supplementare.· Disponibilità a contratto part-time 20 ore settimanali .· Pregressa esperienza in ambito di assistenza alla clientela· Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, ottimo standing, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc, completano il profilo.ORARI: 08.00 - 19.30 dal lunedì al venerdì(su turni).Sede del corso e sede di lavoro: LEGNANOContratto offerto a fine corso: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe: CCNL TERZIARIO E SERVIZI CNAI 6^LIVELLONECESSARIA DISPONIBILITA' A CONTRATTI PART TIME 20H E GARANZIA DI FLESSIBILITA' ORARIAPer candidarsi http://www.etjca.it/ o inviare un'email a [*vedi modalità di candidatura*] Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    20 gennaio, 05:16

    Contatta l'utente

  • Operatore contact center multilingue

    Operatore contact center multilingue

    Randstad Italia, divisione contact center ricerca per azienda cliente, operante nel settore Information Technology, figure di operatore contact center multilingue. Le lingue ricercate sono: Francese, inglese, tedesco, polacco Il colloquio di selezione verrà effettuato in tutte le lingue conosciute. Sede di lavoro: Roma Eur. Disponibilità oraria variabile. Inviare il cv a [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.randstad.it l'informativa sulla Privacy (D. Lgs. 196/2003) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    19 gennaio, 05:07

    Contatta l'utente

  • Addetto contact center cat. pro. art 1 lg 68/99

    Addetto contact center cat. pro. art 1 lg 68/99

    Randstad Italia SpA ricerca operatori telefonici appartenenti alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. Le risorse selezionate verranno inserite presso il contact center di una multinazionale leader nel settore Automotive e si occuperanno di fornire assistenza al cliente, attraverso attività telefonica e di back office. Si richiede esperienza nella gestione del cliente, buona conoscenza del Pacchetto Office, internet e posta elettronica. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali e disponibilità al lavoro part time e su turni. Il contratto iniziale è in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con buone possibilità di proroga. La sede di lavoro è Arese. Si ricorda che il presente annuncio è riservato a candidati appartenenti alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    19 gennaio, 05:05

    Contatta l'utente

  • Operatori contact center

    Operatori contact center

    Per azienda operante nei servizi commerciali e marketing per aziende clienti ricerchiamo OPERATORI CONTACT CENTER con esperienza maturata nel ruolo in particolare outbound per opportunità PART TIME su turni da definire da lunedì a venerdì all'interno della fascia orario 9 - 18 Il/la candidata ideale è in possesso di esperienza nel ruolo di operatore contact center outbound, diploma, interesse al lavoro su turni part time. Completano il profilo precisione, buone doti relazionali e comunicative. Offresi azienda attenta alla formazione, iniziale opportunità in somministrazione con obiettivo inserimento successivo in azienda. Zona di lavoro: Verona

    Verona

    17 gennaio, 16:57

    Contatta l'utente

  • Addetto contact center + customer care banca

    Addetto contact center + customer care banca

    Pluriennale esperienza bancaria assistenza clienti, operatore sportello e tel. + esperienze varie in call center- contact center. Cerco lavoro come operatore telefonico inbound/outbound - customer care banche o simili. Disponibilità part-time/full time indifferente. Ivano cell.348 73 34 070

    Milano

    17 gennaio, 03:05

    Contatta l'utente

  • Contact center categoria protetta art. 1 lg 68/99

    Contact center categoria protetta art. 1 lg 68/99

    Randstad Italia SpA ricerca un operatore\operatrice telefonica inbound per inserimento in contact center in una multinazionale leader nel settore automotive. La risorsa selezionata deve avere un'esperienza minima in contact center, preferibilmente in aziende di ambito assicurativo, bancario o nelle telecomunicazioni. La risorsa si occuperà di fornire assistenza al cliente attraverso attività di assistenza telefonica e di back office. Deve possedere ottime capacità comunicative e di teleselling e buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excell. L'inserimento iniziale è in somministrazione con buone prospettive di inserimento a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Arese. Si ricorda che il presente annuncio è riservato alle categorie protette Art. 1 LG 68/99.

    Milano

    16 gennaio, 14:51

    Contatta l'utente

  • Operatore Contact Center Madrelingua Spagnolo Catalano

    Operatore Contact Center Madrelingua Spagnolo Catalano

    Co.Mark Spa, società leader nell'internazionalizzazione di pmi, ricerca Operatore Call Center madrelingua Spagnolo con ottima conoscenza Catalano per presa appuntamenti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buona propensione al contatto, buon uso del pc e ottima conoscenza del Catalano. Si offre: formazione adeguata, contratto tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Sede di lavoro: Stezzano presso Parco Scientifico Kilometro Rosso Inviare cv dettagliato inserendo "Rif. CC Catal."

    Stezzano

    16 gennaio, 09:20

    Contatta l'utente

  • Addetto contact center art.1 lg 68/99 cat prot

    Addetto contact center art.1 lg 68/99 cat prot

    Randstad Italia S.p.A HOpportunities cerca per importante azienda cliente, leader nel settore automotive, una figura appartenente alle Categrie Protette Ar.1 LG 68/99. La risorsa si occuperà del reparto contact center e dovrà relazionarsi con il cliente direttamente. E' richiesta una ottima conoscenza del PC, buone doti relazionali. La posizione è sia part time che full time. La sede di lavoro è Arese(MI) Contratto iniale di 3-6 mesi con possibili proroghe. La ricerca è rivolta solo a persone apprtententi alle Categorie Protette Art.1 LG 68/99. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 gennaio, 05:16

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al contact center

    Addetto/a al contact center

    Difesa Debitori S.p.a., azienda leader operante nel settore della consulenza finanziaria per potenziamento del proprio contact center cerca un addetto/a: Requisiti: - Consolidata e comprovata esperienza nel ruolo e in aziende strutturate - Ottima padronanza della lingua italiana; - Attitudine ed esperienza alla consulenza e vendita telefonica - Buone doti comunicative e relazionali; - Predisposizione al lavoro per obiettivi - Disponibilità immediata. Offriamo: - Formazione costante - Contratto ccnl commercio a tempo determinato con possibile inserimento a tempo indeterminato. Le candidature non in linea coi sopracitati requisiti o sprovviste di curriculum non verranno prese in considerazione. Sede di lavoro Torri di Quartesolo (VI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    16 gennaio, 05:10

    Contatta l'utente

  • Addetto\a contact center cat. pro. art. 1 lg 68/99

    Addetto\a contact center cat. pro. art. 1 lg 68/99

    Randstad Italia SpA ricerca un operatore\operatrice telefonica inbound per inserimento in contact center in una multinazionale leader nel settore automotive. La risorsa selezionata deve avere un'esperienza minima in contact center, preferibilmente in aziende di ambito assicurativo, bancario o nelle telecomunicazioni. La risorsa si occuperà di fornire assistenza al cliente attraverso attività di assistenza telefonica e di back office. Deve possedere ottime capacità comunicative e di teleselling e buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excell. L'inserimento iniziale è in somministrazione con buone prospettive di inserimento a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Arese. Si ricorda che il presente annuncio è riservato alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. Contratto di lavoro: Tempo determinato

    Milano

    15 gennaio, 15:59

    Contatta l'utente

  • Contact center categoria protetta lg. 68/99

    Contact center categoria protetta lg. 68/99

    Per prestigioso Gruppo Assicurativo, ricerchiamo un/a addetto al contact center appartenente alle categorie protette Lg. 68/99. La risorsa si occuperà di assistere le filiali bancarie nella vendita, gestione apertura sinistri. La risorsa dovrà aver maturato esperienza pregressa presso agenzie assicurative o contact center specializzati in back office assicurativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Genova

    13 gennaio, 05:11

    Contatta l'utente

  • Addetto contact outbound

    Addetto contact outbound

    Orienta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per società finanziaria specializzata nella distribuzione di prodotti Cessione del Quinto: 1 ADDETTO CONTACT OUTBOUND Che si occuperà di gestire un database di contatti con il compito di aggiornare le loro anagrafiche, illustrando il prodotto offerto e supportando gli agenti nella presa appuntamenti. Il candidato ideale possiede il diploma di scuola superiore ed ha maturato una buona esperienza di vendita telefonica nell'ambito dei servizi. Possiede un forte orientamento all'obiettivo, attitudine alla vendita e, infine, spiccate doti comunicative. Si richiede, inoltre, un buona conoscenza del pacchetto Office, dinamicità e propensione al cliente. Si offre un'adeguata formazione sul prodotto cessione del quinto ed un contratto a tempo determinato iniziale di inserimento full time. Si valutano anche candidature con disponibilità Part - Time. Zona di lavoro: Torino - Varese

    Torino

    12 gennaio, 12:41

    Contatta l'utente

  • Stage contact analysis - crm

    Stage contact analysis - crm

    Sky Italia cerca un giovane laureato da inserire all'interno della struttura di Contact Analysis, nell'ambito della Direzione Customer Care. In particolare lo stageur verrà coinvolto nelle attività di analisi di dati (strutturati e non), tramite strumenti statistici al fine di: arricchire la knowledge base con informazioni relative alle conversazioni con i clienti, mediante lo strumento di Speech Analytics;comprendere i motivi, i percorsi e i comportamenti di contatto dei clienti sui vari canali di interazione con il Customer Care (contatti telefonici, via mail, su web, via sms, sui social,...);identificare, attraverso l'analisi quantitativa, eventuali inefficienze, fault di processo o aree di insoddisfazione del cliente;comprendere le reazioni dei clienti a specifici eventi e campagne di comunicazione ed individuare opportune azioni di intervento.Requisiti richiesti: laurea in Statistica/Ingegneria gestionale/ Economiaottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Pointbuona conoscenza della lingua ingleseprecisione e ottima capacità di analisi e sintesiattitudine all'analisi numericadoti relazionali e capacità di lavorare sia in team sia in autonomiaflessibilità e adattabilità a gestire contesti e progetti diversiproattività e Problem SolvingPer info e candidature: http://skyitalia.sky.it/it/lavoraconnoi/opportunita.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    11 gennaio, 05:10

    Contatta l'utente

  • Operatori/operatrici contact center commerciali

    Operatori/operatrici contact center commerciali

    MM Contact Service s.r.l. seleziona, per la propria sede di Milano, Zona Ripamonti, operatori call center per attività commerciale di vendita telefonica. Si richiede disponibilità full time: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Profilo richiesto: o Esperienze nel settore delle vendite o Esperienze pregressa nei call center o Forte orientamento e propensione alla vendita o Spiccate capacità comunicative, entusiamo ed energia o Capacità di lavorare in team o Capacità di lavorare per obiettivi Si offre una formazione retribuita e contratto di collaborazione coordinata e continuativa Se interessati, inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    11 gennaio, 05:07

    Contatta l'utente

  • Operatori/Operatrici contact center commerciali

    Operatori/Operatrici contact center commerciali

    MM Contact Service s.r.l. seleziona, per la propria sede di Milano, Zona Ripamonti, operatori call center per attività commerciale di vendita telefonica. Si richiede disponibilità full time: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Profilo richiesto: • Esperienze nel settore delle vendite • Esperienze pregressa nei call center • Forte orientamento e propensione alla vendita • Spiccate capacità comunicative, entusiamo ed energia • Capacità di lavorare in team • Capacità di lavorare per obiettivi Si offre una formazione retribuita e contratto di collaborazione coordinata e continuativa Rif: S15

    Lodi / Ripamonti / Mecenate

    10 gennaio, 18:31

    Contatta l'utente

  • Team Leader Contact Center Outbound Parma

    Team Leader Contact Center Outbound Parma

    Sinapsi Group Srl, società di consulenza di Parma specializzata nel supporto commerciale alle aziende in Italia e allâ€(TM)Estero, ricerca: 2 Team Leader per Contact Center Outbound Mansioni Le risorse si occuperanno di: supervisionare a 360° le attività del Contact Center interno, assegnando volumi di chiamatee obiettivi a ciascuna risorsa gestita, controllando rese, redemption e marginalità di progetto; producendo relazioni in itinere e di fine progetto sugli andamenti e le performance del team di lavoro con riporto costante al cliente sia interno che esterno. Si occuperanno inoltre, in prima persona, di: analisi dei bisogni del cliente, creazione di banche dati e contatto telefonico verso aziende e studi professionali per fissare appuntamenti qualitativi. Skill I candidati ideali sono di età compresa tra i 25 e i 45 anni, con allâ€(TM)attivo una pregressa esperienza in ruoli analoghi, meglio se nel settore delle Multiutility. Sono precisi e puntuali, fortemente orientati allâ€(TM)obiettivo, con ottime capacità di coordinamento e laedership. Ã^ richiesta unâ€(TM)ottima conoscenza degli strumenti informatici, soprattutto MX EXCEL. Offerta: - Contratto a progetto finalizzato allâ€(TM)inserimento - Full Time - Formazione costante in ambiente motivato e in forte crescita Zona di lavoro: Parma.

    Parma

    10 gennaio, 17:09

    Contatta l'utente

  • Rif.OOTB/01/2018- Contact center â€" operatore outbound

    Rif.OOTB/01/2018- Contact center â€" operatore outbound

    ISOTECH SRL è un Contact Center con sede in Benevento e filiale in Assago (MI). Attualmente conta un organico di circa 170 risorse e 150 postazioni distribuite sul territorio nazionale. Per il potenziamento dellâ€(TM)organico in questa fase ricerca OPERATORI OUTBOUND. Le risorse si occuperanno della promozione di prodotti e servizi per il mercato B2C. Seguiranno le campagne di contatto e promozione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di maturità - Conoscenza dei principali applicati Office - Predisposizione all'ascolto attivo ed alla comunicazione efficace - Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress - Preferibile provenienza dalla provincia di BN e AV - Eâ€(TM) preferibile esperienza minima nel settore SI OFFRE: - Inserimento come da CCNL di settore - Formazione in ingresso ed in itinere - Piano di crescita e di sviluppo personale Sede di lavoro: Benevento (BN) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/03) citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento OOTB/01/2018 corredato di foto entro e non oltre la data 30/01/2018. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Benevento

    9 gennaio, 10:50

    Contatta l'utente

  • Operatore Contact Center - Categorie Protette

    Operatore Contact Center - Categorie Protette

    Co.Mark Spa, società leader nell'internazionalizzazione di pmi, ricerca Operatore Call Center per presa appuntamenti, appartenente alle Categorie Protette (l.68/99). Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buona propensione al contatto e buon uso del pc. Si offre: formazione adeguata, contratto tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Sede di lavoro: Stezzano presso Parco Scientifico Kilometro Rosso Inviare cv dettagliato inserendo "Rif. Cat. Prot."

    Bergamo

    8 gennaio, 09:36

    Contatta l'utente

  • Contact center inbound - corsico - cat. protette

    Contact center inbound - corsico - cat. protette

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca S.p.a., filiale di Milano, ricerca per prestigioso Contact Center di CORSICO :Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito telecomunicazioni.Si richiedono i seguenti requisiti:. Diploma o laurea· Disponibilità immediata· Disponibilità a partecipare a corso di formazione, corso necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto bancario di assistenza alla clientela· Disponibilità a contratto part-time 30 ore settimanali con possibilità di supplementare.· Pregressa esperienza in ambito customer care e call center INBOUND· Buona conoscenza del pacchetto Office· Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità· Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc, completano il profiloORARI: 08.00 - 20.00 (L-D) SU TURNI DI 6 ORE AL GIORNOSede del corso e sede di lavoro: CORSICO (MI)Contratto offerto a fine corso: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe, con ottime probabilità di inserimento diretto in azienda.Retribuzione LORDA mensile: CCNL telecomunicazioni 2° livello per 13 mensilità.NECESSARIA DISPONIBILITA' A CONTRATTI PART TIME 30H E GARANZIA DI FLESSIBILITA' ORARIA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    5 gennaio, 15:31

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al contact center

    Addetto/a al contact center

    Difesa Debitori S.p.a., azienda leader operante nel settore della consulenza finanziaria per potenziamento del proprio contact center cerca un addetto/a: Requisiti: - Consolidata e comprovata esperienza nel ruolo e in aziende strutturate- Ottima padronanza della lingua italiana;- Attitudine ed esperienza alla consulenza e vendita telefonica- Buone doti comunicative e relazionali;- Predisposizione al lavoro per obiettivi- Disponibilità immediata. Offriamo:- Formazione costante- Contratto ccnl commercio a tempo determinato con possibile inserimento a tempo indeterminato. Le candidature non in linea coi sopracitati requisiti o sprovviste di curriculum non verranno prese in considerazione. Sede di lavoro Torri di Quartesolo (VI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    3 gennaio, 05:06

    Contatta l'utente

  • Operatori contact center commerciali

    Operatori contact center commerciali

    MM Contact Service s.r.l. seleziona, per la propria sede di Milano, Zona Ripamonti, operatori call center per attività commerciale di vendita telefonica nel settore delle telecomunicazioni disponibilità part time/full time: dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 21.00 Profilo richiesto: - Esperienze come commerciali e nel telemarketing - Forte orientamento e propensione alla vendita - Ottimo utilizzo del pc - Capacità di lavorare in team - Capacità di lavorare per obiettivi Offresi contratto di collaborazione coordinata e continuativa,formazione retribuita e fisso orario Corso di formazione retribuito al superamento del 15° giorno lavorato

    Lodi / Ripamonti / Mecenate

    28 dicembre, 13:12

    Contatta l'utente

  • Addetto contact outbound

    Addetto contact outbound

    Orienta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per società finanziaria specializzata nella distribuzione di prodotti Cessione del Quinto degli: ADDETTO CONTACT OUTBOUND. Che si occuperà di gestire un database di contatti con il compito di aggiornare le loro anagrafiche, illustrando il prodotto offerto e supportando gli agenti nella presa appuntamenti. Il candidato ideale possiede il diploma di scuola superiore ed ha maturato una buona esperienza di vendita telefonica nell'ambito dei servizi. Possiede un forte orientamento all'obiettivo, attitudine alla vendita e, infine, spiccate doti comunicative. Si richiede, inoltre, un buona conoscenza del pacchetto Office, dinamicità e propensione al cliente. Si offre un'adeguata formazione sul prodotto cessione del quinto ed un contratto a tempo determinato iniziale di inserimento full time. Si valutano anche candidature con disponibilità Part - Time. SEDE DI LAVORO: VARESE

    Varese

    28 dicembre, 12:28

    Contatta l'utente

  • Customer care bancario - contact center inbound

    Customer care bancario - contact center inbound

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca S.p.a., filiale di Milano, ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO :Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito BANCARIO.Si richiedono i seguenti requisiti:. Titolo di studio: diploma o laurea· Disponibilità immediata · Disponibilità a partecipare a corso di formazione obbligatorio RETRIBUITO +TICKET RESTAURANT, corso necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto bancario/finanziario di assistenza alla clientela che prevede la corresponsione di un ticket restaurant per ogni giorno di frequenza.· Disponibilità a turni di lavoro di 6 ore al giorno, richiesta disponibilità al supplementare.· Disponibilità a contratto part-time 30 ore settimanali con supplementare.· Pregressa esperienza in ambito di assistenza alla clientela· Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, ottimo standing, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc, completano il profiloSede del corso e sede di lavoro: MILANOContratto offerto a fine corso: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe: CCNL TERZIARIO E SERVIZI CNAI 6^LIVELLONECESSARIA DISPONIBILITA' A CONTRATTI PART TIME 30H E GARANZIA DI FLESSIBILITA' ORARIA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    22 dicembre, 05:09

    Contatta l'utente

  • Contact center

    Contact center

    UNDERSCORE S.r.l è una società che svolge attività di Telemarketing per conto di WIND, leader nel settore delle telecomunicazioni ed è specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center. Stiamo ricercando candidati per la nostra sede di NAPOLI. Le figure che ricerchiamo si occuperanno dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi.. Si richiede il Diploma di Scuola Media superiore e una buona conoscenza del pc, buona dialettica, capacità comunicative e attitudine al lavoro in team per obiettivi , completa il profilo richiesto un'esperienza pregressa in settore analogo(titolo non obbligatorio) UNDERSCORE offre un corso di formazione e percorsi di crescita professionale, una retribuzione fissa ed una retribuzione variabile mensile con incentivi e premi produzione al top del settore e flessibilità sui turni lavorativi (mattina/pomeriggio), il tutto in un ambiente di lavoro giovane e dinamico . Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

    Bagnoli / Fuorigrotta

    21 dicembre, 09:38

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: