23 Annunci

Link sponsorizzati

Contact in Lavoro

  • Stage Addetta contact center

    Stage Addetta contact center

    STAGE ADDETTA CONTACT CENTER Effettua chiamate e Fissa appuntamenti di tipo commerciale sul mercato (liberi professionisti e aziende) Effettua chiamate di controllo qualità sullâ€(TM)operato dei consulenti Non ce vendita telefonica Organizzazione agenda dei consulenti e smistamento appuntamenti

    Mantova

    Oggi, 13:34

    Contatta l'utente

  • Contact center acilia

    Contact center acilia

    Azienda in zona Acilia per ampliamento organico seleziona risorse da impiegare in attività di call center outbound, inbound e back office. Requisiti richiesti: max 29 anni, diploma, ottima predisposizione all'utilizzo del computer, buoni doti comunicative e disponibilità al lavoro su turni 8-22. Gradito domicilio nel X municipio. Inviare cv in formato europeo

    Acilia / Axa / Casal Palocco

    Ieri, 11:49

    Contatta l'utente

  • Contact center outbound

    Contact center outbound

    SPRIM Italia Srl cerca per la propria sede di Milano giovani motivati per attività di contatto telefonico per ricerche di mercato (senza scopi di telemarketing). Il candidato ideale è estremamente preciso, attento e veloce nella realizzazione dei compiti assegnati. Si desidera entrare in contatto con persone che si distinguono per intraprendenza, creatività, curiosità ed entusiasmo unite ad ottime capacità relazionali. Completano il profilo una forte determinazione ed orientamento al risultato, una personalità vivace e proattiva, con ottime capacità di gestione e doti di riservatezza e affidabilità. Si richiede: diploma di scuola superiore o laurea triennale; ottima dialettica e capacità relazionali; forte orientamento al risultato e alla qualità; capacità di lavoro in autonomia: SEDE DI LAVORO: Milano, MI (Italia) ORARIO DI LAVORO: Full Time La ricerca ha carattere d'urgenza. Si richiede disponibilità immediata. Saranno contattati i soli candidati/e in linea con il profilo descritto. Si prega di inviare Curriculum Vitae dettagliato all'indirizzo segnalato e lettera di presentazione. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/03.

    Milano

    21 agosto, 16:01

    Contatta l'utente

  • Operatore/trice contact center

    Operatore/trice contact center

    Per società di outsourcing siamo alla ricerca di operatori/trici telefonici/che inbound con finalità commerciali (B2B e B2C). Capacità/competenze richieste: problem solving, buona dialettica e buona dimestichezza con pc, propositività (upselling e proposition), team work, preferibile esperienza maturata nel ruolo Formazione selettiva: formatemp per 2 settimane, full time a partire dal 24/8. Orari di lavoro: da lunedì a domenica in fascia 08-22, PT20 (+supplementare). Eventualità di full time spezzato: 4 ore lavorative + pausa anche per un max di 2 ore + ulteriori 4 ore lavorative contratto proposto: CCNL TLC, II liv. Durata contratto: 1 mese iniziale + possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Corsico

    Corsico

    21 agosto, 15:24

    Contatta l'utente

  • Operatori/Operatrici contact center

    Operatori/Operatrici contact center

    MM Contact Service s.r.l. seleziona operatori/operatrici contact center per attività commerciale di vendita telefonica nel settore delle telecomunicazioni. Si richiede disponibilità part time/full time: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 Luogo di lavoro: Milano, zona Ripamonti Profilo richiesto: - Esperienze pluriennali come commerciali, telemarketing e vendita - Forte orientamento e propensione alla vendita - Spiccate capacità comunicative, entusiasmo ed energia - Capacità di lavorare in team - Capacità di lavorare per obiettivi Offresi contratto di collaborazione coordinata e continuativa Inserimenti previsti dalla fine di agosto 2017 con il corso di formazione retribuito al superamento del 15° giorno lavorato Rif:TL08

    Lodi / Ripamonti / Mecenate

    16 agosto, 17:26

    Contatta l'utente

  • Operatore contact center lingua tedesca e italiana

    Operatore contact center lingua tedesca e italiana

    Randstad Italia Specialty Contact Center, per azienda cliente settore automotive cerchiamo addetti contact center per campagna promozionali verso clienti e/o per interviste di customer satisfaction in lingua tedesca e italiana Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria richiesta, ottimo uitlizzo pc, spiccate doti relazionali e di problem solving. Si offre, contratto in somministrazione 6 mesi iniziale, part time 30 ore su turni da Lunedì a Sabato in fascia oraria 8.00/21.00. Sede Arese (navetta aziendale da MM Molino Dorino)

    Arese

    10 agosto, 15:24

    Contatta l'utente

  • Risorse umane per ativita' di contact center

    Risorse umane per ativita' di contact center

    System Data Center s.p.a. seleziona per ampliamento organico giovani operatori da inserire in attività di call center outbound, inbound e back office. Requisiti richiesti: ottimo utilizzo del computer, buona dialettica e capacità argomentativa, buon livello di cultura generale, motivazione a lavorare secondo standard di qualità e disponibilità ad impiego su turni 8-22 in zona Acilia. Inviare cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Acilia / Axa / Casal Palocco

    10 agosto, 08:58

    Contatta l'utente

  • Contact center acilia

    Contact center acilia

    Selezioniamo per insierimento come operatori telefonici inbound e di back office giovani risorse max 29 anni diplomate con ottime doti di comunicazione e ottima conoscenza del pc. Si offre inquadramento part time su turni 8-20. Sede di lavoro Acilia

    Roma

    9 agosto, 12:57

    Contatta l'utente

  • Operatore Contact Center

    Operatore Contact Center

    Per società di outsourcing siamo alla ricerca di operatori/trici telefonici/che inbound con finalità commerciali (B2B e B2C). Capacità/competenze richieste: problem solving, buona dialettica e buona dimestichezza con pc, propositività (upselling e proposition), team work, preferibile esperienza maturata nel ruolo Formazione selettiva: formatemp per 2 settimane, full time a partire dal 24/8. Orari di lavoro: da lunedì a domenica in fascia 08-22, PT20 (+supplementare). Eventualità di full time spezzato: 4 ore lavorative + pausa anche per un max di 2 ore + ulteriori 4 ore lavorative contratto proposto: CCNL TLC, II liv. Durata contratto: 1 mese iniziale + possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Corsico

    Corsico

    8 agosto, 09:19

    Contatta l'utente

  • Contact center

    Contact center

    UNDERSCORE S.r.l è una società che svolge attività di Telemarketing per conto di WIND, leader nel settore delle telecomunicazioni ed è specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center. Stiamo ricercando candidati per la nostra sede di NAPOLI. Le figure che ricerchiamo si occuperanno dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi.. Si richiede il Diploma di Scuola Media superiore e una buona conoscenza del pc, buona dialettica, capacità comunicative e attitudine al lavoro in team per obiettivi , completa il profilo richiesto un'esperienza pregressa in settore analogo(titolo non obbligatorio) UNDERSCORE offre un corso di formazione e percorsi di crescita professionale, una retribuzione fissa ed una retribuzione variabile mensile con incentivi e premi produzione al top del settore e flessibilità sui turni lavorativi (mattina/pomeriggio), il tutto in un ambiente di lavoro giovane e dinamico . Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

    Bagnoli / Fuorigrotta

    7 agosto, 12:20

    Contatta l'utente

  • Operatori Contact Center

    Operatori Contact Center

    Adecco filiale Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing Operatori/trici telefonici/che inbound con finalità commerciali (B2B e B2C). Capacità/competenze richieste: problem solving, buona dialettica e buona dimestichezza con pc, propositività (upselling e proposition), team work, preferibile esperienza maturata nel ruolo Formazione selettiva: formatemp per 2 settimane, full time a partire dal 24/8. Orari di lavoro: da lunedì a domenica in fascia 08-22, PT20 (+supplementare). Eventualità di full time spezzato: 4 ore lavorative + pausa anche per un max di 2 ore + ulteriori 4 ore lavorative Contratto proposto: CCNL TLC, II liv. Durata contratto: 1 mese iniziale + possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Corsico I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

    Corsico

    2 agosto, 11:52

    Contatta l'utente

  • Contact Manager

    Contact Manager

    Cercasi Contact Manager per attività telefonica rivolta al business B2B. Lâ€(TM)addetto, al fine di fissare appuntamenti per il reparto commerciale, si occuperà anche della costruzione di un database contatti utili (ampliamento portafoglio clienti) per lâ€(TM)invio di materiale informativo e delle presentazioni dâ€(TM)azienda. Si richiedono tenacia, proattività e buone doti di comunicazione, oltre che un buon utilizzo del computer (Word, Excel in particolare).

    Porta Genova / Navigli / Corso Italia

    2 agosto, 11:07

    Contatta l'utente

  • Addetto contact center + customer care banca

    Addetto contact center + customer care banca

    Pluriennale esperienza bancaria assistenza clienti, operatore sportello e tel. + esperienze varie in call center- contact center. Cerco lavoro come operatore telefonico inbound/outbound - customer care banche o simili. Disponibilità part-time/full time indifferente. Ivano cell.348 73 34 070

    Milano

    21 luglio, 13:44

    Contatta l'utente

  • Operatori contact center settore energy

    Operatori contact center settore energy

    Randstad Italia spa ricerca per azienda cliente, degli operatori addetti alle informazioni telefoniche settore energy. L'operatore/operatrice dovrà: - Fornire informazioni su tariffe in vigore, informazioni su attivazione e cessazione utenze, informazioni legate alle attività di fatturazione e rateizzazioni - gestione procedura di attivazione (gestione appuntamenti con tecnici per attivazioni, cessazioni e modifiche impianti) - Realizzazioni volture, rettifica fatture, inserimento letture - Attivazioni domiciliazioni bancarie e revoche - Pratiche in back office (rateizzazioni, revoche domiciliazioni, registrazione pagamenti effettuati) - Contatto clienti per segnalazioni anomalie recapito fattura - Servizio SMS (back office e Contatto clienti per fatture scadute) - Assistenza al portale e guida alla registrazione e illustrazione servizi offerti. 5 Caratteristiche per ricoprire la posizione - Studi effettuati: diploma e, preferibilmente, precedente esperienza in ambito contact center su commesse energy o laureato/laureando in materie economiche o umanistiche - Esperienze precedenti: operatore di contact center su commesse inbound. Almeno 1 anno. - Conoscenze: buona conoscenza prodotti energy (luce e gas), buona conoscenza del pacchetto office e dell'IT, conoscenza scolastisca della lingua inglese, conoscenza dell'organizzazione di un call center, strumenti di comunicazioni chat/sms. - Competenze: Approccio analitico, flessibilità, ottime capacità dialettiche e di ascolto ( ottima conoscenza della grammatica italiana ), capacità di utilizzare un linguaggio positivo e di gestire situazioni stressanti, flessibilità nel gestire più task contemporaneamente, orientamento ai risultati, determinazione, sicurezza in sé stessi , capacità di adattamento e di immedesimazione, predisposizione al lavoro di gruppo, gestione delle obiezioni e del conflitto, capacità di negoziazione e persuasione. - Disponibilità: lavoro su turni 7 -24 domenica e festivi straordinario ed estensioni orarie festivi e notturno La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

    Roma

    20 luglio, 10:10

    Contatta l'utente

  • Operatori contact center

    Operatori contact center

    Randstad Italia, divisione specializzata Contact Center ricerca per azienda cliente operatori contact center per attività di caring settore telefonia. Le risorse lavoreranno su fasce orarie di seguito indicate: l-v 9/21, sabato 9/18, disponibilità anche domenicale. Si propone un contratto di somministrazione ed un corso di formazione propedeutico della durata di 15 giorni di calendario, con inizio seconda metà di luglio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi

    Roma

    10 luglio, 15:23

    Contatta l'utente

  • Addette al Contact Center

    Addette al Contact Center

    Maw filiale di Brescia ricerca, per primaria società operante nel settore finanziario, un'ADDETTA AL CONTACT CENTER. La risorsa si occuperà di contattare potenziali clienti al fine di verificare l'interesse e fissare appuntamenti per conto degli agenti (saranno poi questi ultimi che stipuleranno il contratto di vendita). NON si tratta di lavoro a provvigione. L'azienda offre affiancamento e formazione tecnica iniziale, ambiente dinamico e reale prospettiva di crescita professionale. Full time, inserimento ad un 5° livello del commercio, scopo assunzione. E' richiesta pregressa esperienza nella vendita telefonica, anche maturata in settori differenti. MAW â€" Agenzia per il lavoro S.p.A. e Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 â€" SG privacy sito maw.it. L'offerta è rivolta a candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso, L. 903/77

    Castel Mella

    7 luglio, 17:58

    Contatta l'utente

  • Addetto contact outbound - torino

    Addetto contact outbound - torino

    Orienta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per società finanziaria specializzata nella distribuzione di prodotti Cessione del Quinto degli: ADDETTO CONTACT OUTBOUND. Che si occuperà di gestire un database di contatti con il compito di aggiornare le loro anagrafiche, illustrando il prodotto offerto e supportando gli agenti nella presa appuntamenti. Il candidato ideale possiede il diploma di scuola superiore ed ha maturato una buona esperienza di vendita telefonica nell'ambito dei servizi. Possiede un forte orientamento all'obiettivo, attitudine alla vendita e, infine, spiccate doti comunicative. Si richiede, inoltre, un buona conoscenza del pacchetto Office, dinamicità e propensione al cliente. Si offre un'adeguata formazione sul prodotto cessione del quinto ed un contratto a tempo determinato iniziale di inserimento full time. Si valutano anche candidature con disponibilità Part - Time. SEDE DI LAVORO: TORINO

    Torino

    7 luglio, 14:17

    Contatta l'utente

  • Addetto contact outbound

    Addetto contact outbound

    Orienta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per società finanziaria specializzata nella distribuzione di prodotti Cessione del Quinto degli: ADDETTO CONTACT OUTBOUND. Che si occuperà di gestire un database di contatti con il compito di aggiornare le loro anagrafiche, illustrando il prodotto offerto e supportando gli agenti nella presa appuntamenti. Il candidato ideale possiede il diploma di scuola superiore ed ha maturato una buona esperienza di vendita telefonica nell'ambito dei servizi. Possiede un forte orientamento all'obiettivo, attitudine alla vendita e, infine, spiccate doti comunicative. Si richiede, inoltre, un buona conoscenza del pacchetto Office, dinamicità e propensione al cliente. Si offre un'adeguata formazione sul prodotto cessione del quinto ed un contratto a tempo determinato iniziale di inserimento full time. Si valutano anche candidature con disponibilità Part - Time. SEDE DI LAVORO: VARESE

    Varese

    7 luglio, 14:14

    Contatta l'utente

  • Addetti contact center lingua tedesca e italiana

    Addetti contact center lingua tedesca e italiana

    Randstad Italia Specialty Contact Center, per azienda cliente settore automotive cerchiamo addetti contact center per campagna promozionali verso clienti e/o per interviste di customer satisfaction in lingua tedesca e italiana Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria richiesta, ottimo uitlizzo pc, spiccate doti relazionali e di problem solving. Si offre, contratto in somministrazione 6 mesi iniziale, part time 30 ore su turni da Lunedì a Sabato in fascia oraria 8.00/21.00. Sede Arese (navetta aziendale da MM Molino Dorino)

    Arese

    5 luglio, 12:37

    Contatta l'utente

  • Assistente al responsabile del contact center

    Assistente al responsabile del contact center

    Akinda Italia srl, casa editrice digitale, leader nella produzione di prodotti editoriali (album delle figurine) rivolti alle società sportive e alle amministrazioni comunali, ricerca: ASSISTENTE AL RESPONSABILE DEL CONTACT CENTER Le COMPETENZE richieste sono: - Doti di precisione, puntualità, affidabilità - Capacità di lavorare in team - Ottime capacità comunicative e di relazione telefonica - Ottima padronanza dell'utilizzo del PC e degli strumenti informatici (in particolar modo Excel) Le ATTIVITA' che dovrà svolgere saranno: - Attività di ricerca diretta delle candidature - Gestione telefonica dei clienti acquisiti - Back office OFFRIAMO: Inizialmente un periodo di prova con rimborso spese con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. GIORNATA LAVORATIVA: Dal Lunedi al Venerdì, orario full-time. SEDE DI LAVORO: Via Margherita De Vizzi, 58, Cinisello Balsamo (MI)

    Cinisello Balsamo

    5 luglio, 06:13

    Contatta l'utente

  • Addette al Contact Center

    Addette al Contact Center

    Maw filiale di Brescia ricerca, per primaria società operante nel settore finanziario, un'ADDETTA AL CONTACT CENTER. La risorsa si occuperà di contattare potenziali clienti al fine di verificare l'interesse e fissare appuntamenti per conto degli agenti (saranno poi questi ultimi che stipuleranno il contratto di vendita). NON si tratta di lavoro a provvigione. L'azienda offre affiancamento e formazione tecnica iniziale, ambiente dinamico e reale prospettiva di crescita professionale. Full time, inserimento ad un 5° livello del commercio, scopo assunzione. E' richiesta pregressa esperienza nella vendita telefonica, anche maturata in settori differenti. MAW â€" Agenzia per il lavoro S.p.A. e Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 â€" SG privacy sito maw.it. L'offerta è rivolta a candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso, L. 903/77

    Castel Mella

    30 giugno, 17:36

    Contatta l'utente

  • Operatori contact center

    Operatori contact center

    Randstad Italia, divisione contact center, ricerca per la sede di Roma, operatori contact center con pregressa esperienza nel settore energy. Si propone corso di formazione professionalizzante, e contratto in somministrazione part time su turni così suddivisi: 8/20 dal lunedi al venerdi e 8/14 il sabato. Zona di lavoro: Laurentina. Preferibilmente auto/motomuniti. Si richiede diploma di scuola media superiore, pregressa esperienza nell'ambito del call center e disponibilità a turni. Disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

    Roma

    30 giugno, 11:22

    Contatta l'utente

  • Operatori/trici Contact Center

    Operatori/trici Contact Center

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari ricerca per azienda cliente OPERATORI/TRICI CONTACT CENTER Richiesti diploma, buona dialettica, disponibilità immediata, esperienza pregressa in attività di telemarketing. Si offre contratto a tempo determinato, con compensi commisurati agli obiettivi raggiunti. Luogo di lavoro: BARI Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Bari

    25 dicembre, 09:15

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: