39 Annunci

Link sponsorizzati

Contact in Lavoro

  • Operatore outbound - contact center - OOTB/10/2018

    Operatore outbound - contact center - OOTB/10/2018

    ISOTECH SRL è un Contact Center con sede in Benevento e filiale in Assago (MI). Attualmente conta un organico di circa 170 risorse e 150 postazioni distribuite sul territorio nazionale. Per il potenziamento dellâ€(TM)organico in questa fase ricerca OPERATORI OUTBOUND. Le risorse si occuperanno della promozione di prodotti e servizi per il mercato B2C. Seguiranno le campagne di contatto e promozione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di maturità - Conoscenza dei principali applicati Office - Predisposizione all'ascolto attivo ed alla comunicazione efficace - Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress - Preferibile provenienza dalla provincia di BN e AV - Eâ€(TM) preferibile esperienza minima nel settore SI OFFRE: - Inserimento come da CCNL di settore - Formazione in ingresso ed in itinere - Piano di crescita e di sviluppo personale Sede di lavoro: Benevento (BN) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/03) , corredato di foto, entro e non oltre la data 24/10/2018. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Benevento

    17 ottobre, 10:18

    Contatta l'utente

  • Operatori Contact Center Outbound

    Operatori Contact Center Outbound

    Sei alla ricerca di un lavoro flessibile e dinamico? Per importante Azienda di Telecomunicazioni con sede a Rende, specializzata in Contact Center, ricerchiamo OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND. Si richiede: Ottima conoscenza e dimestichezza del PC; Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; Di essere automuniti; Ottima propensione alla vendita. Si offre contratto a progetto.

    Rende

    16 ottobre, 09:02

    Contatta l'utente

  • Team leader contact center oricola (aq)

    Team leader contact center oricola (aq)

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. La Divisione Contact Center - Roma ricerca per azienda cliente settore telecomunicazione un TEAM LEADER che ricopra le seguenti responsabilità: • Organizzare il servizio di Outbound di presa e gestione appuntamento; • Gestire il team operativo; • Implementare le procedure del servizio, processi e strumenti. • Formare gli operatori nel servizio; • Elaborare e analizzare i report delle attività per l'ottimizzazione del processo; • Definire la turnistica mensile del personale in un'ottica di massimizzazione della gestione dei volumi; • Fornire gli strumenti necessari al team, con l'obiettivo di svolgere il lavoro quotidiano in modo ottimale; • Monitorare e coordinare gli operatori; La figura ricercata • Esperienza pregressa; • Esperienza nell'attività telefonica oubound; • Elevata conoscenza dei principali pacchetti informatici (excel-access-powerpoint); • Buona conoscenza della lingua inglese; • Flessibilità di orari; • Esperienza in formazione e comunicazione; • Esperienze di reporting e di controllo qualità (monitoring); • Conoscenze e capacità di gestione e motivazione dei gruppi di lavoro; L' esperienza pregressa di almeno 3 anni nei settori del customer care inbound/outbound costituisce titolo preferenziale. Completano il profilo: • Spiccata leadership e capacità di problem solving; • Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • Capacità di coordinamento e leadership; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Propensione all'ascolto attivo; L'offerta prevede un inserimento contrattuale a tempo indeterminato full tume con inquadramento commisurata all'esperienza del candidato SEDE DI LAVORO : ORICOLA (AQ) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

    Oricola

    15 ottobre, 14:25

    Contatta l'utente

  • Addetto contact center + customer care banca

    Addetto contact center + customer care banca

    Pluriennale esperienza bancaria assistenza clienti, operatore sportello e tel. + esperienze varie in call center- contact center. Cerco lavoro come operatore telefonico inbound/outbound - customer care banche o simili. Disponibilità part-time/full time indifferente. Ivano cell.348 73 34 070

    Milano

    14 ottobre, 00:34

    Contatta l'utente

  • Contact center seleziona operatori settore busines

    Contact center seleziona operatori settore busines

    RèSpeak, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca con urgenza operatori telefonici outbound in zona Catanzaro, per la vendita di prodotti luce e gas. La vendita sarà rivolta ad imprese piccole e medie presenti sul territorio italiano. Le persone da noi selezionate avranno i seguenti requisiti: - Vicinanza alla sede di lavoro - Buone doti comunicative finalizzate alla vendita; - Attitudine alle relazioni interpersonali; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento di obbiettivi; OFFRIAMO: - Fisso mensile otto euro l'ora per turni di tre ore e mezza al giorno - Formazione in sede - Contratto in somministrazione della durata di un mese più proroghe. L'azienda, riconosciuta nel settore, si distingue per l'elevato livello di serietà professionale, per l'organizzazione e per l'estrema puntualità nei pagamenti. Per candidarsi all'offerta contattare il numero 800931177 oppure inviare un curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] SPECIFICANDO Rif.: Selezione business Visitate la pagina fb Rè Speak Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    12 ottobre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Team leader - sales contact center

    Team leader - sales contact center

    Per importante azienda cliente leader di mercato in ambito di CRM Transformation e Digital Interactions, ricerchiamo figure di Team Leader - Sales Contact Center. La risorsa si occuperà di presidiare la sala e affiancare gli operatori, monitorare la performance operativa del team affidato (qualità e produttività), redigere la reportistica e monitorare il rispetto degli SLA contrattuali e i KPI's di servizio, erogare formazione iniziale e di aggiornamento su prodotti, servizi e applicativi, monitorare e verificare le conoscenze acquisite dai singoli operatori. Esperienza pregressa in analoga mansione (minimo 2/3 anni), maturata su commesse di teleselling preferibilmente in ambito Telco/Energy e Banking; ottima conoscenza dell'organizzazione e delle dinamiche di un call center, ottima conoscenza del pacchetto MS Office e degli applicativi utilizzati per l'erogazione del servizio; disponibilità a lavorare su turni (lun-dom 8/22). Retribuzione: IV livello del CCNL delle Telecomunicazioni + buoni pasto.

    Caserta

    11 ottobre, 14:45

    Contatta l'utente

  • Junior Contact Center

    Junior Contact Center

    Stage full-time retribuito di 800 €. Nellâ€(TM)ambito della funzione marketing, la persona sarà impiegata nelle seguenti attività: - Occuparsi della fase di “lead-acquisition” attraverso campagne di tele-marketing - Occuparsi della fase di “lead-qualification” che effettuiamo prevalentemente via telefono - Completare la lavorazione di un lead inserendolo in uno dei seguenti stati (non interessato / interessato per il futuro / inserito nel processo di ammissione al corso XYZ) Requisiti necessari: Diploma/Laurea Età massima di 29 anni Elevate capacità comunicative Doti relazionali e di persuasione Orientamento allâ€(TM)obiettivo Requisiti preferenziali: Esperienza nella vendita di prodotti Spirito iniziativa

    Roma

    10 ottobre, 18:55

    Contatta l'utente

  • Operatore contact center

    Operatore contact center

    Vesta contact center opera su Roma da oltre 2 anni, in partnership con le migliori agenzie dâ€(TM)Italia. Per la sede di Pomezia si ricercano n. 20 operatori telefonici per il turno 14:00/18:00. Il candidato ideale ha un profilo dinamico e positivo, diploma di scuola superiore e capacità di problem solving. Eâ€(TM) gradita esperienza pregressa nel settore ed è preferibile la residenza in aree limitrofe alla zona di ricerca, completa il profilo una buona capacità di ascolto e data entry. A seguito di un periodo di formazione di 14 giorni retribuito, ai candidati selezionati verrà applicato contratto CO.CO.CO ed una retribuzione fissa mensile. Il curriculum dovrà contenere lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/16). La selezione è rivolta ad ambo i sessi.

    Pomezia

    10 ottobre, 16:17

    Contatta l'utente

  • Tecnico di Contact Center - Roma

    Tecnico di Contact Center - Roma

    VmWay srl, società che offre servizi strutturati nellâ€(TM)ambito ICT, è alla ricerca di un Tecnico di Contact Center per unâ€(TM)attività presso un cliente a Roma. Competenze professionali • CISCO IVR La figura professionale dovrà essere in grado di eseguire in completa autonomia la configurazione, lâ€(TM)installazione e lâ€(TM)assistenza di telefoni voip Cisco, fax server, IVR, call conference Ai candidati è richiesta unâ€(TM)ottima predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: Roma Inserimento: immediato Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato metalmeccanico, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    10 ottobre, 11:51

    Contatta l'utente

  • Operatore contact center

    Operatore contact center

    Randstad Italia Spa- Divisione Contact Center- ricerca per azienda cliente settore telefonia e servizi. Il candidato ideale è una persona determinata e flessibile. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; spiccate doti comunicative; buona capacità di utilizzo del PC. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico.

    Sassano

    5 ottobre, 18:57

    Contatta l'utente

  • Stage Addetto Contact Center

    Stage Addetto Contact Center

    Randstad Italia Spa- Divisione Contact Center- ricerca per importante azienda cliente settore automotive, in zona Roma Salaria (RM), n. 5 Addetti al Contact Center. La risorsa si occuperà prevalentemente della gestione telefonate, appuntamenti e di supportare la gestione delle attività della reception telefonica. Rappresenta requisito preferenziale aver maturato esperienza, seppur minima, nei contact center.

    Roma

    5 ottobre, 18:25

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al contact center

    Addetto/a al contact center

    Per società operante nel settore finanziario, ricerchiamo addetti al contact center con esperienza maturata preferibilmente nel settore finanziario; le risorse si occuperanno di contattare i clienti della società che hanno richiesto informazioni relative ai servizi offerti. Il lavoro sarà distribuito dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9.00/18.00. Disponibilità al lavoro part-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    5 ottobre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Operatore contact center outbound

    Operatore contact center outbound

    Sei alla ricerca di un lavoro flessibile e dinamico? RANDSTAD ITALIA ricerca OPERATORI OUTBOUND per Azienda di Telecomunicazioni con sede a Rende. Si richiede: Ottima conoscenza e dimestichezza del PC; Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; Di essere automuniti; Ottima propensione alla vendita Si offre contratto a progetto

    Rende

    4 ottobre, 10:19

    Contatta l'utente

  • Operatore contact center/servizio clienti

    Operatore contact center/servizio clienti

    Tomasi Auto, azienda leader nel settore automotive, ricerca: OPERATORE CONTACT CENTER/SERVIZIO CLIENTI Il candidato si occuperà di gestire il traffico inbound di assistenza alla clientela e outbound per presa appuntamenti relativi alla vendita di servizi e campagne marketing. Si richiede: - predisposizione al contatto telefonico - ottime capacità relazionali e buona dialettica - ottima conoscenza dei pacchetti software più diffusi per Pc/Office. Ã^ gradita pregressa esperienza nell'ambito della consulenza telefonica. Si propone: - contratto dipendente a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione stabile - percorso formativo iniziale e aggiornamento costante - ambiente di lavoro giovane e stimolante Sede di lavoro: Guidizzolo (MN) Contratto di lavoro: Tempo pieno Chi siamo: La storia di TOMASI AUTO inizia nel 1997, è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi. Ad oggi lâ€(TM)azienda, con un fatturato di oltre 110.000.000 euro, uno staff di 90 professionisti, più di 11.000 veicoli venduti ogni anno e un centro servizi di 5.000 mq, rappresenta un punto di garanzia nel settore VENDITA E ASSISTENZA AUTO in Italia. La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale: dall'utilizzo dei più avanzati sistemi CRM, alla velocità negli interventi di manutenzione, fino al parco auto sempre aggiornato, all'offerta commerciale variegata e “price friendly”, alle consulenze “business oriented”. Il supporto alle aziende e la gestione della mobilità BUSINESS, in particolare, si compone di alcuni servizi esclusivi: consulenti dedicati e specializzati per tutte le realtà dâ€(TM)impresa; parco auto con veicoli in pronta consegna dei migliori marchi; gestione della flotta aziendale con assistenza parco auto manutenzione, servizi assicurativi e finanziari; offerte personalizzate su vetture nuove, km 0, semestrali e veicoli commerciali; soluzioni per il noleggio di auto e furgoni a breve e lungo termine. Il team di Tomasi Auto è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad unâ€(TM)azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi. La passione per lâ€(TM)Automotive, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dellâ€(TM)innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente da oltre 20 anni.

    Guidizzolo

    3 ottobre, 10:28

    Contatta l'utente

  • Contact center seleziona operatori settore busines

    Contact center seleziona operatori settore busines

    Società partner delle maggiori aziende operanti nel settore luce e gas, seleziona venditori telefonici da inserire nel proprio team operativo. La vendita sarà rivolta a piccole e medie aziende. Richiediamo: - precisione e serietà - buona dialettica - conoscenza del pc e pacchetto office - ESPERIENZAPRECEDENTE Offriamo: - Fisso mensile ottto euro l'ora - Turni di tre ore e mezza al giorno - Formazione gratuita - Contrattoa norma di legge Orari di lavoro: - Lunedì al Venerdì 9.30 - 13.00 - Sabato 10.00-13.30 Sedi inserimento: - Marano - Vomero - Rione Alto   [*vedi modalità di candidatura*] SPECIFICANDO Rif.: Selezione business Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    29 settembre, 04:12

    Contatta l'utente

  • Contact center

    Contact center

    Gruppo DDF, importante realtà nel campo delle telecomunicazioni ed energy, nellâ€(TM)ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre un' opportunità di lavoro immediata: RICERCHIAMO operatori telefonici OUTBOUND (telemarketing e teleselling) per la sede situata in via Fanelli, 236 BARI. Le figure selezionate saranno inserite in un corso di formazione professionale riguardante le tecniche di vendita, comunicazione e conoscenza completa dei prodotti e servizi offerti. Al candidato si richiedono: capacità di lavorare in team; buona dialettica; attitudine alla vendita; conoscenza base del pc. Si offre: COMPENSO ORARIO 6,50€/h Compenso variabile: tra i più elevati Bonus al raggiungimento di obiettivi Formazione a carico dellâ€(TM)azienda Supporto costante Possibilità di crescita professionale

    Valenzano

    26 settembre, 20:19

    Contatta l'utente

  • Contact center

    Contact center

    Gruppo DDF, importante realtà nel campo delle telecomunicazioni ed energy, nellâ€(TM)ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre un' opportunità di lavoro immediata: RICERCHIAMO operatori telefonici OUTBOUND (telemarketing e teleselling) per la sede situata in via Fanelli, 236 BARI. Le figure selezionate saranno inserite in un corso di formazione professionale riguardante le tecniche di vendita, comunicazione e conoscenza completa dei prodotti e servizi offerti. Al candidato si richiedono: capacità di lavorare in team; buona dialettica; attitudine alla vendita; conoscenza base del pc. Si offre: COMPENSO ORARIO 6,50€/h Compenso variabile: tra i più elevati Bonus al raggiungimento di obiettivi Formazione a carico dellâ€(TM)azienda Supporto costante Possibilità di crescita professionale

    Capurso

    26 settembre, 20:19

    Contatta l'utente

  • Contact center

    Contact center

    Gruppo DDF, importante realtà nel campo delle telecomunicazioni ed energy, nellâ€(TM)ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre un' opportunità di lavoro immediata: RICERCHIAMO operatori telefonici OUTBOUND (telemarketing e teleselling) per la sede situata in via Fanelli, 236 BARI. Le figure selezionate saranno inserite in un corso di formazione professionale riguardante le tecniche di vendita, comunicazione e conoscenza completa dei prodotti e servizi offerti. Al candidato si richiedono: capacità di lavorare in team; buona dialettica; attitudine alla vendita; conoscenza base del pc. Si offre: COMPENSO ORARIO 6,50€/h Compenso variabile: tra i più elevati Bonus al raggiungimento di obiettivi Formazione a carico dellâ€(TM)azienda Supporto costante Possibilità di crescita professionale

    Adelfia

    26 settembre, 20:19

    Contatta l'utente

  • Contact center

    Contact center

    Gruppo DDF, importante realtà nel campo delle telecomunicazioni ed energy, nellâ€(TM)ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre un' opportunità di lavoro immediata: RICERCHIAMO operatori telefonici OUTBOUND (telemarketing e teleselling) per la sede situata in via Fanelli, 236 BARI. Le figure selezionate saranno inserite in un corso di formazione professionale riguardante le tecniche di vendita, comunicazione e conoscenza completa dei prodotti e servizi offerti. Al candidato si richiedono: capacità di lavorare in team; buona dialettica; attitudine alla vendita; conoscenza base del pc. Si offre: COMPENSO ORARIO 6,50€/h Compenso variabile: tra i più elevati Bonus al raggiungimento di obiettivi Formazione a carico dellâ€(TM)azienda Supporto costante Possibilità di crescita professionale

    Bari

    26 settembre, 17:42

    Contatta l'utente

  • Contact center

    Contact center

    UNDERSCORE S.r.l è una società che svolge attività di Telemarketing per conto di WIND, leader nel settore delle telecomunicazioni ed è specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center. Stiamo ricercando candidati per la nostra sede di NAPOLI. Le figure che ricerchiamo si occuperanno dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi.. Si richiede il Diploma di Scuola Media superiore e una buona conoscenza del pc, buona dialettica, capacità comunicative e attitudine al lavoro in team per obiettivi , completa il profilo richiesto un'esperienza pregressa in settore analogo(titolo non obbligatorio) UNDERSCORE offre un corso di formazione e percorsi di crescita professionale, una retribuzione fissa ed una retribuzione variabile mensile con incentivi e premi produzione al top del settore e flessibilità sui turni lavorativi (mattina/pomeriggio), il tutto in un ambiente di lavoro giovane e dinamico . Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

    Bagnoli / Fuorigrotta

    24 settembre, 09:30

    Contatta l'utente

  • Operatori contact center

    Operatori contact center

    Gruppo DDF, importante realtà nel campo delle telecomunicazioni, ricerca nuove figure per ampliamento del proprio organico. Il candidato preferibilmente deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Capacità di lavorare in squadra - Attitudine alla vendita - Buona dialettica SI OFFRE: - Compenso fisso tra i più elevati. - Compenso variabile tra i più elevati. - Bonus al raggiungimento di obiettivi. - Una mission comune. - Possibilità di carriera all'interno del gruppo di Gruppo DDF in costante espansione. SEDE DI LAVORO: Bari INVIA LA TUA CANDIDATURA

    Bari

    20 settembre, 17:46

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contact center

    Impiegato/a contact center

    Fastweb Nordest è una realtà specializzata nelle telecomunicazioni per le aziende con sede a Vicenza. Operativa nel campo da più di 10 anni, attualmente è in fase di espansione e ricerca personale part time come Operatori Call Center Outbound per la gestione dellâ€(TM)agenda e degli appuntamenti dei consulenti esterni. Il candidato/a si dovrà contraddistinguere per buone doti comunicative, ottime capacità di ascolto, capacità di trasmettere un messaggio in modo rapido ed efficiente e orientamento al risultato. Necessarie conoscenze informatiche di base. Al fine di un efficace inserimento è prevista una formazione interna e continuativa. Lâ€(TM)orario di lavoro è dal lunedì al venerdì part time negli orari al mattino 8:30-12:00 oppure al pomeriggio 14:00-17:00, la sede di lavoro si trova in zona Vicenza Est. Costituirà titolo preferenziale avere già maturato esperienze nel campo del telemarketing. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Trattamento economico offerto: conforme al contratto collettivo commercio.

    Vicenza

    20 settembre, 09:41

    Contatta l'utente

  • Recruiting - contact center gruppo aqr

    Recruiting - contact center gruppo aqr

    Deal Evolution s.r.l., è una società del Gruppo AQR, specializzata nella vendita telefonica di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni ed energia e operante nel settore da oltre 10 anni. Presente con 10 sedi su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento della propria sede di RENDE (CS): 45 operatori telefonici da inserire nel proprio organico per attività outbound Si richiede: - Diploma di maturità - Buona conoscenza dell'uso del PC - Gradita ma non indispensabile esperienza pregressa nel settore contact center Si offre: - Regolare contratto di lavoro ASSOCONTACT - Costante formazione e supporto dallo staff specializzato di professionisti per il raggiungimento degli obiettivi Per saperne di più: - visita il sito www.gruppoaqr.it - invia il tuo CV a [*vedi modalità di candidatura*] - vieni a trovarci A QUATTROMIGLIA - 87036 Rende (CS) - accanto Conforti autoricambi, sopra il detershop. orario lavorativo: 9:30/21:00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cosenza

    20 settembre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Operatori per contact center

    Operatori per contact center

    Seleziona operatori telefonici per attività di call center. Sede di lavoro: Molfetta. OFFRIAMO: - Fisso Mensile; - Corso di formazione; - Affiancamento e supporto costante; - Bonus crescente commisurato ai risultati; - Opportunità di crescita professionale; - Orario part-time. RICHIEDIAMO - Disponibilità a lavorare su turni; - Ottima dialettica e buone capacità comunicative e relazionali; - Massima serietà; - Flessibilità ed ambizione; Si richiede capacità di lavorare in team, determinazione e voglia di lavorare. Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza nello stesso ruolo. Inviare candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    20 settembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetti al Contact Center

    Addetti al Contact Center

    F. Center, azienda che opera da anni nel settore della telefonia e nel settore energetico, in un momento di espansione Staff, sta selezionando Operatori di Vendita Outbound. Non è necessario avere esperienza! Lâ€(TM)esperienza si acquisisce soltanto con la dedizione, la curiosità e la voglia di mettersi in gioco e può farvi scoprire di avere talento nella vendita. RICHIEDIAMO: -Grinta, Motivazione e Determinazione, accompagnate da un corretto utilizzo della lingua italiana. - Una conoscenza elementare degli strumenti informatici - Importante FLESSIBILITAâ€(TM) MENTALE, chiave del successo di operatori DOC! OFFRIAMO: -FISSO mensile SICURO,REALE e PUNTUALE (a partire da 350,00€/mese) - Regolare contratto di Collaborazione - BONUS E INCENTIVI interessanti, facilmente raggiungibili che fanno lievitare decisamente lo stipendio! - Possibilità di lavorare: TELESELLING BUSINESS su turni PART-TIME (9:00/13:00)-( 14:30/19:00) TELESELLING CONSUMER su turni PART-TIME (10:00/15:00)- (15:30/20:30) -Formazione e supporto costante da parte del nostro Staff Qualificato che ti formeranno su: TECNICHE DI VENDITA, GESTIONE DELLE VARIE OBIEZIONI, FORME DI COMUNICAZIONE EFFICACE, AGGIORNAMENTI SULLE VARIE LEGGI ECC.. Non privarti di questa opportunità â€| ricorda che IMPOSSIBILE Eâ€(TM) SOLO UN LIMITE DELLA TUA MENTE! :) Inviaci il tuo CV o se ti è più comodo, contattaci al numero 3441478905(SOLO WHATSAPP) per fissare un colloquio conoscitivo.

    Aversa

    19 settembre, 13:47

    Contatta l'utente

  • 2 Receptionist Specialist Contact Center

    2 Receptionist Specialist Contact Center

    Riconosciuto e storico brand del settore Automotive ricerca 2 Receptionist Specialist Contact Center: per attività di presa appuntamento telefonica. Le risorse si occuperanno di ricontattare clienti e prospect, fissare appuntamenti e proporre promozioni. Insieme al contatto telefonico, si occuperanno di inserire e aggiornare i dati nel CRM per mantenere uno storico completo dello stadio di avanzamento. Si richiedono: capacità di relazione interpersonale, predisposizione al contatto con il pubblico, efficacia nella comunicazione telefonica, dimestichezza con la tecnologia e il digitale (CRM, Internet, ...) E' gradita una pregressa esperienza in call center strutturati. Completano il profilo orientamento al Cliente e al risultato, un spiccata sensibilità interpersonale e capacità.  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Firenze

    18 settembre, 10:22

    Contatta l'utente

  • Contact Center

    Contact Center

    RICERCHIAMO OPERATORI outbound,dinamici, con capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato; nessun limite di eta'-ambosessi- Formazione gratuita che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di vendita. - Fisso mensile Garantito + ALTE provvigioni al raggiungimento degli Obbiettivi.. - Costante affiancamento volto alla crescita delle risorse. -Contratto a norma di legge. Disponibilità Part-Time su turni 11:30/16:30 e 15:00/20:00 INVIARE CANDIDATURA allegando proprio CV Tel 0958177040 - 0988177041

    Bronte

    15 settembre, 11:13

    Contatta l'utente

  • Contact center

    Contact center

    Assumiamo con contratto part time abili venditori che promuoveranno tramite contatto telefonico offerta settore energetico -TOP BRAND mercato libero. Fisso garantito, premi a raggiungimento di obiettivi. Per maggiori info inviare cv aggiornato a : [*vedi modalità di candidatura*] ricontatto immediato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    14 settembre, 04:12

    Contatta l'utente

  • Contact center

    Contact center

    Assumiamo con contratto part time abili venditori che promuoveranno tramite contatto telefonico offerta settore energetico -TOP BRAND mercato libero. Fisso garantito, premi a raggiungimento di obiettivi. Per maggiori info inviare cv aggiornato. Ricontatto immediato

    Bari

    13 settembre, 10:17

    Contatta l'utente

  • Operatore contact center

    Operatore contact center

    Vesta contact center opera su Roma da oltre 2 anni, in partnership con le migliori agenzie dâ€(TM)Italia. Per la sede di Pomezia si ricercano n. 20 operatori telefonici per il turno 14:00/18:00. Il candidato ideale ha un profilo dinamico e positivo, diploma di scuola superiore e capacità di problem solving. Eâ€(TM) gradita esperienza pregressa nel settore ed è preferibile la residenza in aree limitrofe alla zona di ricerca, completa il profilo una buona capacità di ascolto e data entry. A seguito di un periodo di formazione di 14 giorni retribuito, ai candidati selezionati verrà applicato contratto CO.CO.CO ed una retribuzione fissa mensile. Il curriculum dovrà contenere lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/16). La selezione è rivolta ad ambo i sessi.

    Pomezia

    12 settembre, 09:47

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: