46 Annunci

Link sponsorizzati

Contact in Lavoro

  • Team leader contact center

    Team leader contact center

    Adecco Italia Filiale Milano Contact Center ricerca per azienda cliente un/a Team Leader che si occuperà di coordinare un team di addetti e-commerce. PRINCIPALI RESPONSABILITA' ? Assicurare e monitorare i livelli di servizio attraverso la gestione, il coordinamento e il monitoraggio degli operatori contact center (addetti e commerce, operatori CRM call&order, back office, data management) ? Supportare gli operatori nello svolgimento delle attività quotidiane ? Attività di Reporting ? Controllo della qualità del servizio ? Gestione dell'attività di formazione ? pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze ? Collaborare con gli altri reparti interni per monitorare e migliorare il livello di servizio ?Gestione diretta del contatto con il cliente ? Controllo, analisi e fornitura dati e statistiche REQUISITI RICHIESTI ? Ottima conoscenza della lingua inglese, che verrà testata in sede di colloquio ? Diploma ? Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel ? Pregressa esperienza nel ruolo all'interno di contact center ? Teamworking ? Ottime capacità comunicative e relazionali ? Ottime doti di analisi Richiesta la disponibilità a lavorare full time su turni a rotazione dal Lunedì alla Domenica dalle 08.00 alle 22.00 (con due giorni di riposo alla settimana), RAL 23 K. Sede lavoro: Milano zona nord (MM fermata MACIACHINI/passante ferroviario LANCETTI). I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 06:18

    Contatta l'utente

  • Contact center seleziona operatori busines

    Contact center seleziona operatori busines

    RèSpeak, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca con urgenza operatori telefonici outbound, per la vendita di prodotti luce e gas. La vendita sarà rivolta ad imprese piccole e medie presenti sul territorio italiano. Possibilità di inserimento nelle seguenti sedi: - MARANO - VOMERO - RIONE ALTO Le persone da noi selezionate avranno i seguenti requisiti: - Vicinanza alla sede di lavoro - Buone doti comunicative finalizzate alla vendita; - Attitudine alle relazioni interpersonali; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento di obbiettivi; OFFRIAMO: - Fisso mensile otto euro l'ora per turni di tre ore e mezza al giorno - Formazione in sede - Contratto in somministrazione della durata di un mese più proroghe. L'azienda, riconosciuta nel settore, si distingue per l'elevato livello di serietà professionale, per l'organizzazione e per l'estrema puntualità nei pagamenti. ORARI DI COPERTURA SERVIZIO: Dal Lunedì al Venerdì fascia oraria 9.30 - 13.00 Il Sabato 10.00-13.30 Per candidarsi all'offerta inviare un curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] SPECIFICANDO Rif.: Selezione business Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Ieri, 06:11

    Contatta l'utente

  • Team Leader Contact Center

    Team Leader Contact Center

    Adecco Italia Filiale Milano Contact Center ricerca per azienda cliente un/a Team Leader che si occuperà di coordinare un team di addetti e-commerce. PRINCIPALI RESPONSABILITA' • Assicurare e monitorare i livelli di servizio attraverso la gestione, il coordinamento e il monitoraggio degli operatori contact center (addetti e commerce, operatori CRM call&order, back office, data management) • Supportare gli operatori nello svolgimento delle attività quotidiane • Attività di Reporting • Controllo della qualità del servizio • Gestione dell'attività di formazione • pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze • Collaborare con gli altri reparti interni per monitorare e migliorare il livello di servizio •Gestione diretta del contatto con il cliente • Controllo, analisi e fornitura dati e statistiche REQUISITI RICHIESTI • Ottima conoscenza della lingua inglese, che verrà testata in sede di colloquio • Diploma • Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel • Pregressa esperienza nel ruolo all'interno di contact center • Teamworking • Ottime capacità comunicative e relazionali • Ottime doti di analisi Richiesta la disponibilità a lavorare full time su turni a rotazione dal Lunedì alla Domenica dalle 08.00 alle 22.00 (con due giorni di riposo alla settimana), RAL 23 K. Sede lavoro: Milano zona nord (MM fermata MACIACHINI/passante ferroviario LANCETTI). I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

    Milano

    20 aprile, 17:19

    Contatta l'utente

  • Contact center seleziona operatori telefonici

    Contact center seleziona operatori telefonici

    RèSpeak ricerca operatori ed operatrici call center part time per le sedi di: -Rione Alto -Vomero -Marano di Napoli Sarà garantita una stabilità economica con un fisso a partire da 6,51 euro per sole tre ore e mezzo al giorno incrementabili in base alla disponibilità di ciascun candidato , con quindi uno stipendio base di 500 euro. -Team leader dedicati all'assistenza in sala degli operatori Cosa aspetti invia la tua candidatura specificando la sede di interesse a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    20 aprile, 06:12

    Contatta l'utente

  • Operatori contact center outbound

    Operatori contact center outbound

    Etjca SpA è alla ricerca di OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND per importante azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni. Saranno valutati positivamente candidati con: - pregressa esperienza nel settore; - spiccate doti comunicative; - attitudini commerciali. Zona di lavoro : provincia di Caserta. Ã^ preferibile allegare un Curriculum in risposta a questo annuncio qualora interessati.

    Vitulazio

    19 aprile, 14:03

    Contatta l'utente

  • Stage contact center sinistri rca

    Stage contact center sinistri rca

    Azienda leader nella fornitura di servizi per la gestione di sinistri ricerca diplomati/laureati inoccupati o disoccupati per uno stage all'interno dell'area contact center per la canalizzazione attiva verso il network di fiduciari, contatto con la clientela per analizzare e monitorare la customer satisfaction. Preparazione feedback quantitativi e qualitativi con l'area gestione sinistri. Interazione col sistema informativo aziendale anche attraverso l'uso di strumenti informatici e telematici. Durata prevista 3-6 mesi. Previsto rimborso di 600,00 euro mensili. I candidati sono pregati di inviare un curriculum aggiornato a [*vedi modalità di candidatura*] . Non è necessaria esperienza pregressa nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    19 aprile, 06:08

    Contatta l'utente

  • Operatore outbound - Contact center

    Operatore outbound - Contact center

    ISOTECH SRL è un Contact Center con sede in Benevento e filiale in Assago (MI). Attualmente conta un organico di circa 170 risorse e 150 postazioni distribuite sul territorio nazionale. Per il potenziamento dellâ€(TM)organico in questa fase ricerca OPERATORI OUTBOUND. Le risorse si occuperanno della promozione di prodotti e servizi per il mercato B2C. Seguiranno le campagne di contatto e promozione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di maturità - Conoscenza dei principali applicati Office - Predisposizione all'ascolto attivo ed alla comunicazione efficace - Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress - Preferibile provenienza dalla provincia di BN e AV - Eâ€(TM) preferibile esperienza minima nel settore SI OFFRE: - Inserimento come da CCNL di settore - Formazione in ingresso ed in itinere - Piano di crescita e di sviluppo personale Sede di lavoro: Benevento (BN) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/03) citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento OOTB/04/2018 corredato di foto entro e non oltre la data 25/04/2018. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Benevento

    18 aprile, 10:42

    Contatta l'utente

  • Contact center specialist_tedesco inglese

    Contact center specialist_tedesco inglese

    KOINE' NORD-OVEST SRL ricerca per la propria sede di Torino un contact center specialist da impiegare in attività outbound in lingua inglese e tedesca. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. Si richiede competenza nelle lingue TEDESCO, INGLESE e ITALIANO a livello C1 o superiori. Preferibile esperienza in attività di contact center o simili. Si richiede dimestichezza con l'utilizzo del pc (pacchetto Office), intraprendenza, competenze comunicative e predisposizione commerciale. E' inoltre gradita la conoscenza del sistema gestionale AS400. Disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Barriera di Milano (TO). Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto KNO_TED_INGL_042018 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    17 aprile, 06:17

    Contatta l'utente

  • Operatori contact center outbound

    Operatori contact center outbound

    Etjca SpA è alla ricerca di OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND per importante azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni. Saranno valutati positivamente candidati con: - pregressa esperienza nel settore; - spiccate doti comunicative; - attitudini commerciali. Zona di lavoro : provincia di Caserta. È preferibile allegare un Curriculum in risposta a questo annuncio qualora interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    17 aprile, 06:16

    Contatta l'utente

  • Addetto contact center + customer care banca

    Addetto contact center + customer care banca

    Pluriennale esperienza bancaria assistenza clienti, operatore sportello e tel. + esperienze varie in call center- contact center. Cerco lavoro come operatore telefonico inbound/outbound - customer care banche o simili. Disponibilità part-time/full time indifferente. Ivano cell.348 73 34 070

    Milano

    17 aprile, 03:21

    Contatta l'utente

  • Contact center seleziona operatori telefonici

    Contact center seleziona operatori telefonici

    Rè Speak ricerca operatori operatrici call center outbound part/full time. Requisiti richiesti: entusiasmo, ottimo utilizzo del computer, spiccate doti comunicative. Sarà garantita una stabilità economica con un fisso a partire da 6,51 euro per sole tre ore e mezzo al giorno incrementabili in base alla disponibilità di ciascun candidato , con quindi uno stipendio base di 500 euro. Per candidarsi inviare il proprio Cv aggiornato a [*vedi modalità di candidatura*] oppure telefonare al numero 800931177. Visitate la pagina fb Rè Speak Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    15 aprile, 06:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato contact center turni h24

    Impiegato contact center turni h24

    Telekottage Plus Srl, leader nel customer service inbound per importanti aziende pubbliche e private, ricerca impiegati contact center. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore/laurea, discreta conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e una buona dialettica. REQUISITO FONDAMENTALE: DISPONIBILITA' ORARIO SU TURNI H24 COMPRESI I FESTIVI. Si occuperà di rispondere alle richieste di assistenza da parte di utenti e clienti. Precisione, resistenza allo stress ed empatia, completano il profilo. I candidati interessati, possono inviare il proprio cv, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    14 aprile, 06:16

    Contatta l'utente

  • Operatori contact center outbound

    Operatori contact center outbound

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca SpA è alla ricerca di OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND per importante azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni.Saranno valutati positivamente candidati con: - pregressa esperienza nel settore; - spiccate doti comunicative; - attitudini commerciali.Zona di lavoro : provincia di Caserta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    14 aprile, 06:07

    Contatta l'utente

  • Addetto/a contact center

    Addetto/a contact center

    Il candidato/a ideale è un/a giovane dinamico/a, diplomato/a o laureato/a in materie umanistiche o grafiche. La risorsa verrà inserita all'interno dellâ€(TM)ufficio marketing. Nell'espletamento delle sue funzioni, si occuperà della comunicazione interna ed esterna, a supporto dellâ€(TM)ufficio commerciale. La risorsa, in collaborazione con lâ€(TM)intero team, si dedicherà, inoltre, ad una specifica area commerciale nel Contact center interno all'azienda, supportando i commerciali nelle attività quotidiane. Nello svolgimento delle sue mansioni come impiegato/a marketing si dovrà anche occupare, in collaborazione con i colleghi, di supportare le azioni di vendita attraverso creazioni grafiche (brochure, dépliant). Requisiti fondamentali: ottima conoscenza della lingua tedesca, ottima dialettica, buona esperienza in un ufficio marketing, buona capacità nell'utilizzo di programmi di grafica. Completano il profilo buone doti organizzative, flessibilità e dinamicità. Contratto iniziale. Da valutare. Luogo di lavoro: Pomezia. Aut. Min.Def. n° 0000193 del 18/12/2017 â€" i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03).

    Pomezia

    13 aprile, 12:05

    Contatta l'utente

  • Operatore contact center

    Operatore contact center

    Azienda specializzata nelle telecomunicazioni per le aziende con sede a Vicenza, seleziona operatori call center per attività di outbound verso le imprese. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Trattamento economico offerto: conforme al contratto collettivo commercio. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: - buone doti comunicative e relazionali - ottime capacità di ascolto - capacità di trasmettere un messaggio in modo rapido ed efficiente - orientamento al risultato - conoscenze informatiche di base Al fine di un efficace inserimento è prevista formazione interna. Lâ€(TM)orario di lavoro è part time negli orari al mattino 9:00-12:00 o al pomeriggio 14:30-17:00, la sede di lavoro si trova in zona Vicenza Est. Costituirà titolo preferenziale avere già maturato esperienze nel campo del telemarketing.

    Vicenza

    12 aprile, 11:13

    Contatta l'utente

  • Addetti al contact center servizio multilingue fra

    Addetti al contact center servizio multilingue fra

    KOINE' NORD-OVEST SRL ricerca per la propria sede di Torino un contact center specialist da impiegare in attività outbound in lingua inglese e francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. Si richiede competenza nelle lingue FRANCESE, INGLESE e ITALIANO a livello C1 o superiori. Preferibile esperienza in attività di contact center o simili. Si richiede dimestichezza con l'utilizzo del pc (pacchetto Office), intraprendenza, competenze comunicative e predisposizione commerciale. E' inoltre gradita la conoscenza del sistema gestionale AS400. Disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Barriera di Milano (TO). Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto KNO_FRA_INGL_042018 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    10 aprile, 06:07

    Contatta l'utente

  • Addetti al contact center servizio multilingue ted

    Addetti al contact center servizio multilingue ted

    KOINE' NORD-OVEST SRL ricerca per la propria sede di Torino un contact center specialist da impiegare in attività outbound in lingua inglese e tedesca. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. Si richiede competenza nelle lingue TEDESCO, INGLESE e ITALIANO a livello C1 o superiori. Preferibile esperienza in attività di contact center o simili. Si richiede dimestichezza con l'utilizzo del pc (pacchetto Office), intraprendenza, competenze comunicative e predisposizione commerciale. E' inoltre gradita la conoscenza del sistema gestionale AS400. Disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Barriera di Milano (TO). Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto KNO_TED_INGL_042018 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    10 aprile, 06:07

    Contatta l'utente

  • Operatore Contact Center - Categorie Protette

    Operatore Contact Center - Categorie Protette

    Co.Mark Spa, società leader nell'internazionalizzazione di pmi, ricerca Operatore Call Center per presa appuntamenti, appartenente alle Categorie Protette (l.68/99). Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buona propensione al contatto e buon uso del pc. Si offre: formazione adeguata, contratto tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Sede di lavoro: Stezzano presso Parco Scientifico Kilometro Rosso Inviare cv dettagliato inserendo "Rif. Cat. Prot."

    Bergamo

    9 aprile, 08:34

    Contatta l'utente

  • Contact Center Network Engineer

    Contact Center Network Engineer

    Se sei un esperto di Networking e hai esperienza in attività di design e progettazione di architetture di rete, stiamo cercando te per il potenziamento della nostra Business Unit di Telco Solutions. Contact Center Network Engineer: Con chi lavorerai? Verrai inserito nelle nostre Service Line di Telco Support, Mobile Core Engineering o Fixed&Trasport Engineering e prenderai parte a progetti complessi presso importanti clienti di res Cosa vorremmo trovare in te? Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni o cultura equivalente Esperienza nell'implementazione, integrazione e customizzazione di soluzioni per contact center di nuova generazione preferibilmente in ambito TELCO Capacità di sviluppare e configurare servizi su Avaya/Genesys/Huawei UAP platforms Esperienza nella gestione di piattaforme VoIP/Contact Centre Capacità di analisi e troubleshooting Buona conoscenza della lingua inglese Platforms / Architectures UAP 6600 SOFT SWITCH UAP CTI / IVR Protocolli: SIP, SIP I, ISDN, INAP, SS7 Cosa ti offriamo? Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale Sede di lavoro: Milano

    Milano

    7 aprile, 10:32

    Contatta l'utente

  • Contact center outbound roma

    Contact center outbound roma

    Scelgote cerca una persona con esperienza in attività di contact center o esperienza commerciale. Il contratto di circa 2 mesi prevede un part time pomeriggio dalle 14 alle 19. La sede di lavoro è nel centro di Roma. La persona dovrà occuparsi della gestione di lead prevenienti dalle campagne di digital marketing. Interessati inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] . Agenzia autorizzata dal Ministero del lavoro *vedi modalità di candidatura*/05-10-2016" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    7 aprile, 06:10

    Contatta l'utente

  • Operatrice contact/center full/part-time

    Operatrice contact/center full/part-time

    Avviso di Selezione: Energia Italia solida e prestigiosa Società a livello Nazionale per lancio Progetto Inedito nel Mercato , Seleziona ed Inquadra , n.05 Addette /i Full/Time e n.04 Addette Part-Time , ( con la possibilità di gestire orari di Lavoro al Mattino o Pomeriggio , anche in base a scelte ed esigenze personali)da inserire negli Uffici Contact/Center ( Call Center- Centralini Outbound). Le Figure selezionate saranno formate come Professioniste della Comunicazione e Prospezione Telefonica. Anche prima esperienza. Età 19/58 anni liberi da subito. Disponibilità e predisposizione al Contatto Telefonico. La Società offre: Ambiente dinamico , continuità Lavorativa , Contratto a Norma di Legge , con compenso costituito da Fisso Mensile, Bonus ed Over Incentivanti . ( Retribuzione Media Netta a seconda degli orari euro 930/1280 più ulteriori Bonus) . Sede di Lavoro : Villorba (TV) Inviare Curriculum Vitae o Domanda di lavoro a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    6 aprile, 06:06

    Contatta l'utente

  • Responsabile di divisione contact center outbound (cod. rcg025)

    Responsabile di divisione contact center outbound (cod. rcg025)

    Reliance Consulting Group ricerca, per nota azienda campana specializzata nellâ€(TM)erogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: • Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse in essere; • Curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; • Realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; • Monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullâ€(TM)andamento generale della struttura. Requisiti: • Ottime capacità commerciali e di leadership. • Ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; • Conoscenza dei processi di gestione di un contact center; • Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; • Conoscenza delle tecniche di empowerment, coaching e sviluppo collaboratori; • Conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta.

    Caserta

    3 aprile, 15:03

    Contatta l'utente

  • Operatori contact center

    Operatori contact center

    Media Service Italia, azienda leader nel settore della consulenza e assistenza alle imprese RICERCA ambosessi per ruolo come Addetta/Addetto CONTACT Center OutBound. . Part Time e Full Time Gestione degli appuntamenti della rete commerciale. . Anche senza esperienza. SI OFFRONO: -Periodo di istruzione e affiancamento; -Possibilità di crescita professionale; -Strumenti informatici di ricerca e gestione del contatto; - I compensi vengono definiti in proporzione alle esperienze del candidato. Area di lavoro: Torino. Precede l'inizio dell'attività lavorativa 1 settimana di prova ed affiancamento. Formazione a spese dell'azienda. Colloqui e formazione previsti a Torino. Profilo del candidato: . Ambosessi . Diploma di scuola secondaria . Dinamico con spiccate capacità comunicative e organizzative . Empatico . Ottima conoscenza della lingua italiana. Inviare Curriculum Vitae ed eventuali lavori a [*vedi modalità di candidatura*] , scrivendo nell'oggetto della mail "CONTACT CENTER" e autorizzando l'azienda al trattamento dei dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    31 marzo, 06:15

    Contatta l'utente

  • Operatori Contact Center

    Operatori Contact Center

    Media Service Italia, azienda leader nel settore della consulenza e assistenza alle imprese RICERCA ambosessi per ruolo come Addetta/Addetto CONTACT Center OutBound. . Part Time e Full Time Gestione degli appuntamenti della rete commerciale. . Anche senza esperienza. SI OFFRONO: -Periodo di istruzione e affiancamento; -Possibilità di crescita professionale; -Strumenti informatici di ricerca e gestione del contatto; - I compensi vengono definiti in proporzione alle esperienze del candidato. Area di lavoro: Torino. Precede lâ€(TM)inizio dellâ€(TM)attività lavorativa 1 settimana di prova ed affiancamento. Formazione a spese dell'azienda. Colloqui e formazione previsti a Torino. Profilo del candidato: . Ambosessi . Diploma di scuola secondaria . Dinamico con spiccate capacità comunicative e organizzative . Empatico . Ottima conoscenza della lingua italiana. Inviare Curriculum Vitae ed eventuali lavori scrivendo nell'oggetto della mail "CONTACT CENTER" e autorizzando l'azienda al trattamento dei dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03.

    Torino

    30 marzo, 22:14

    Contatta l'utente

  • Contact/center full/time part/time

    Contact/center full/time part/time

    Avviso di Selezione: Energia Italia solida e prestigiosa Società a livello Nazionale per lancio Progetto Inedito nel Mercato , Seleziona ed Inquadra , n.05 Addette /i Full/Time e n.04 Addette Part-Time , ( con la possibilità di gestire orari di Lavoro al Mattino o Pomeriggio , anche in base a scelte ed esigenze personali)da inserire negli Uffici Contact/Center ( Call Center- Centralini Outbound). Le Figure selezionate saranno formate come Professioniste della Comunicazione e Prospezione Telefonica. Anche prima esperienza.liberi da subito. Disponibilità e predisposizione al Contatto Telefonico. La Società offre: Ambiente dinamico , continuità Lavorativa , Contratto a Progetto , con compenso costituito da Fisso Mensile, Bonus ed Over Incentivanti . ( Retribuzione Media Netta a seconda degli orari euro 930/1280 più ulteriori Bonus) . Sede di Lavoro : Villorba (TV) Inviare Curriculum Vitae o Domanda di lavoro a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    30 marzo, 06:09

    Contatta l'utente

  • CONTACT CENTER INBOUND in ambito Grande Distribuzione

    CONTACT CENTER INBOUND in ambito Grande Distribuzione

    Accenture, per la propria divisione dedicata allâ€(TM)erogazione di servizi per conto terzi, ricerca per la sede di Rozzano 1 risorsa. Il candidato sarà inserito a supporto del team di contact center inbound per la definizione e gestione dei preventivi di spesa (prezzi materiali, ore manodopera), contrattazione con fornitori e gestione di mini gare. In particolare sono richieste competenze ed esperienze precedenti in ambito di contact center, competenza tecnica in termini di gestione dei preventivi, competenza tecnica facility, conoscenza prezziario Dei, formazione specifica in ambito manutenzioni retail/product degli impianti, freddo alimentare, guasti ad attrezzature, dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del Pc e dei principali applicativi del Pacchetto Office. Buona volontà e precisione completano il profilo ricercato. Si offre un inserimento a tempo determinato. Orario: full time dal lunedì alla domenica e festivi su turni, fascia oraria lun-dom e festivi 7:00-23:00

    Rozzano

    29 marzo, 15:16

    Contatta l'utente

  • Addetti driver contact center

    Addetti driver contact center

    Azienda leader nel settore automotive ci ha incaricato di ricercare: 2 Addetti Driver Contact Center Rif. 5235                                                         da inserire allâ€(TM)interno della Direzione Operations, Area Driver Contact Center, per la sede di Roma. Il ruolo riporta direttamente al Driver Contact Center Manager. SCOPO DELLA POSIZIONE Il ruolo garantisce il contatto con il Driver per attivare e garantire l'erogazione dei servizi connessi alla mobilità. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM) • Assicurare la gestione della relazione telefonica con il driver; • Gestire il contatto con il driver per attivare e garantire l'erogazione dei servizi connessi alla mobilità; • Garantire lo svolgimento delle attività operative inerenti il monitoraggio del fermo tecnico dei veicoli e la gestione della fase di follow-up ai driver; • Gestione CRM REQUISITI • Pregressa esperienza presso call center in aziende del settore automotive/assicurativo • Conoscenza dei prodotti e servizi automotive/mobilità; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Conoscenza base della lingua inglese; CONOSCENZE - CAPACITAâ€(TM)- ATTITUDINI • Orientamento al cliente e comunicazione • Gestione dello stress ed orientamento ai risultati • Flessibilità e Team working Tipo di contratto: Tempo determinato Sede di lavoro: Roma

    Roma

    27 marzo, 16:00

    Contatta l'utente

  • Addetti/e al contact center

    Addetti/e al contact center

    Siamo alla ricerca di candidati disponibili alla mansione di addetti al contact center; la nostra necessità è relativa ad un iniziale part time di 20 ore con una turnazione settimanale (con 2 riposi compensativi). Luogo di lavoro: Provincie di Biella / Vercelli - territorio di Ivrea Inserimento iniziale di un mese di prova con possibilità di proroghe per un lungo periodo. - Indispensabile la conoscenza di inglese e/o spagnolo in modo fluente - Disponibilità ad una rotazione su turni diurni - Preferenza di candidati che abbiano già avuto esperienza con il pubblico - Domicilio/residenza nelle Provincie di Biella / Vercelli - territorio di Ivrea Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Biella

    27 marzo, 06:06

    Contatta l'utente

  • Operatori contact center over 40

    Operatori contact center over 40

    Per adempimenti legislativi in materia di Sicurezza sul Lavoro ed ampliamento organico, Organismo Abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico Settore Verifiche Obbligatorie di Legge; Seleziona Operatori Telefonici  con pregressa esperienza in presa sopralluoghi e gestione logistica delle risorse umane. Si offre : Assunzione a tempo Indeterminato preceduta da iniziale periodo di prova Formazione continua e costante Orario Full-time 10/13 - 16/19 dal Lun./Ven. Si richiede : Residenza in Bari Ottima dote comunicativa Disponibilità immediata *Candidarsi con breve presentazione, allegando C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    24 marzo, 05:09

    Contatta l'utente

  • Contact center

    Contact center

    UNDERSCORE S.r.l è una società che svolge attività di Telemarketing per conto di WIND, leader nel settore delle telecomunicazioni ed è specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center. Stiamo ricercando candidati per la nostra sede di NAPOLI. Le figure che ricerchiamo si occuperanno dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi.. Si richiede il Diploma di Scuola Media superiore e una buona conoscenza del pc, buona dialettica, capacità comunicative e attitudine al lavoro in team per obiettivi , completa il profilo richiesto un'esperienza pregressa in settore analogo(titolo non obbligatorio) UNDERSCORE offre un corso di formazione e percorsi di crescita professionale, una retribuzione fissa ed una retribuzione variabile mensile con incentivi e premi produzione al top del settore e flessibilità sui turni lavorativi (mattina/pomeriggio), il tutto in un ambiente di lavoro giovane e dinamico . Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

    Bagnoli / Fuorigrotta

    22 marzo, 09:20

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: