135 Annunci

Link sponsorizzati

Contabilita in Lavoro

  • Commercialista contabilità cedolini paga

    Commercialista contabilità cedolini paga

    Offro servizi contabilità e paghe

    Avellino

    Ieri, 17:24

    Contatta l'utente

  • Receptionist e supporto alla contabilità

    Receptionist e supporto alla contabilità

    Milestone è un'azienda leader a livello internazionale che opera nel mercato entertainment dal 1996. Unica nel panorama nazionale per la qualità dei suoi prodotti, è riconosciuta a livello mondiale come uno dei migliori team di sviluppo nel settore racing. Receptionist e supporto alla contabilità RESPONSABILITA' E COMPITI  La risorsa avrà il compito di seguire le attività di contabilità generale come: registrazione di prima nota, registrazioni e riconciliazioni bancarie, controllo e registrazioni di fatture clienti e fornitori, liquidazione d'iva e ritenute d'acconto. Avrà  l'incarico di controllare le movimentazioni bancarie e l'inserimento delle distinte di pagamento tramite remote banking. Inoltre come receptionist dovrà seguire in parte attività come gestione centralino, filtro chiamate in entrata, accoglienza clienti e visitatori, gestione posta. REQUISITI Il profilo ricercato deve possedere un diploma in ragioneria e/o laurea in Economia, esperienza in contabilità, buona conoscenza della lingua inglese ed ottima padronanza del pacchetto office (in particolare Excel). Completano il profilo flessibilità, dinamicità e orientamento alle priorità, capacità di lavorare in team  ed ottime capacità relazionali. REQUISITI PREFERENZIALI Gradita la conoscenza di un sistema ERP, preferibilmente Navision Pregressa esperienza di almeno 2 anni

    Milano

    Ieri, 10:11

    Contatta l'utente

  • Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto

    Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto

    Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto Se hai bisogno di un addetto amministrazione o contabilità esperto con esperienza decennale ... contattami. Sono una persona seria ed affidabile e referenziata Cercheremo insieme la giusta soluzione per entrambi

    Pescara

    Ieri, 06:17

    Contatta l'utente

  • Contabilità esterna a Milano Contabil ext

    Contabilità esterna a Milano Contabil ext

    Contabil Ext è un servizio di outsourcing della gestione contabile. Una figura professionale al vostro servizio per la gestione della contabilità, delle scadenze fiscali, elaborazione di report secondo le vostre esigenze. Per una gestione pensata ed adattata sulla base delle vostre reali necessità. Siamo forniti di un gestionale contabile ma disponibili ad utilizzare il vostro, in remoto. Il servizio di contabilità esterna a Milano è previsto con ritiro e riconsegna dei documenti, fuori Milano è garantito utilizzando una comoda ed efficiente piattaforma sul Web di facile utilizzo. I servizi sono pensati per le aziende che hanno la necessità di disporre della figura di una contabile, su misura e risparmiando sui costi del personale e per gli studi professionali, i commercialisti che hanno la necessità di gestire contabilità con un grande numero di documenti oppure per lo smaltimento occasionale del lavoro. Per le AZIENDE .: Registrazione delle fatture di acquisto, vendita, corrispettivi :. .: Gestione dei pagamenti e recupero dei crediti :. .: Prima nota e riconciliazioni :. .: Liquidazioni Iva mensili e trimestrali :. .: Predisposizione modelli F24 :. .: Gestione ratei e risconti :. .: Ammortamenti :. .: Scritture di integrazione e rettifica :. .: Predisposizione ed invio dei registri IVA :. .: Predisposizione deleghe di pagamento F24 :. .: Predisposizione di report periodici :. .: Consulenza ordinaria :. Per i COMMERCIALISTI Riduzione dei costi del personale .: Gestione della contabilità :. .: Predisposizione F24 Iva mensile e trimestrale :. .: F24 Ritenute d'acconto :. .: F24 dipendenti :. .: Tenuta dei libri contabili su PDF :. .: Ammortamenti :. .: Ratei e risconti :. .: Primanota e riconciliazioni periodiche e puntuali :. .: Elaborazione dei dati contabili secondo l'esigenza del cliente :. .: Bilanci di verifica :. .: Scadenze fiscali :. La GESTIONE RItiro e riconsegna dei documenti su Milano e provincia Caricamento dei documenti in pdf su piattaforma Web di facile gestione. Gestionale contabile in nostro possesso o gestione da remoto del vostro. LE TARIFFE Il tariffario è semplice e di facile consultazione.

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    25 luglio, 23:49

    Contatta l'utente

  • Addetto contabilità e paghe e contributi

    Addetto contabilità e paghe e contributi

    Randstad Italia Spa, filiale di Gorgonzola, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un impiegato amministrativo. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità oltre che dellâ€(TM)amministrazione del personale. Richiesta precedente esperienza in area contabile e paghe e contribuiti. Contratto e inquadramento da definirsi in base allâ€(TM)esperienza maturata. Sede di lavoro: dopo un primo periodo a Vimodrone, la sede di lavoro sarà Milano centro. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

    Centro

    25 luglio, 16:44

    Contatta l'utente

  • Ridurre i costi dei bolli nel giornale di contabilità

    Ridurre i costi dei bolli nel giornale di contabilità

    Offriamo un servizio innovativo che abbatte di oltre il 50% i costi dell'imposta di bollo per il giornale di contabilità. Il servizio ottimizza la stampa, eliminando gli spazi inutili, disponendo meglio sulla pagina le informazioni necessarie e calibrando il corpo del testo, che resta sempre ben leggibile. Con queste tecniche, personalizzate per ciascuna azienda, dimezza il numero di pagine totali e quindi l'imposta dovuta. L'analisi di fattibilità è totalmente gratuita: se il risparmio non risulta conveniente, nulla ci è dovuto. Funziona con tutti i software, sia che si stampi su modulo continuo che su laser, e non occorre nessuna modifica ai programmi gestionali. Garantiamo la massima riservatezza e la completa conformità alla normativa in vigore. GUARDA gli esempi nelle immagini, CONTATTACI subito via email o telefono, VISITA il nostro sito per avere informazioni dettagliate.

    Bologna

    25 luglio, 16:42

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o Contabilità e Amministrazione del Personale (APF417)

    Impiegata/o Contabilità e Amministrazione del Personale (APF417)

    Profili Amministrazione e Finanza è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una brillante azienda bresciana attiva nel settore della raccorderia. In unâ€(TM)ottica di sviluppo, siamo stati incaricati di selezionare: IMPIEGATA/O CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE BASSA BRESCIANA La risorsa, in riporto al Responsabile del Personale, si occuperà di: gestire operativamente il ciclo passivo; effettuare Liquidazione IVA e gestire tutte le scadenze amministrative; gestire gli Agenti; effettuare la registrazione contabile dei costi del personale e la liquidazione di stipendi, imposte, contributi; gestire gli adempimenti e le tematiche di natura civilistica, fiscale e contributiva legati al personale con il supporto, ove necessario, di professionisti esterni; supportare i Responsabili di Funzione ed il Responsabile del Personale nel processo di selezione del personale. OFFRIAMO: - assunzione con contratto a tempo indeterminato progetto professionale ed ambiente realmente stimolanti - possibilità di rapida crescita professionale RICHIEDIAMO: - esperienza pluriennale maturata nell'area amministrazione/contabilità, sia in aziende che in studi di consulenza - preferibile esperienza in amministrazione del personale dinamismo, proattività e predisposizione al contatto interpersonale

    Verolanuova

    25 luglio, 16:30

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrazione contabilita' finanza

    Impiegata amministrazione contabilita' finanza

    Sono una impiegata Contabile-Amministrativa, con esperienza ventennale e conoscenza dei principi contabili italiani. Posseggo una buona padronanza scritta e parlata , della lingua francese utilizzata in occasioni di gestioni contabili ed amministrative di filiali francesi con trasferte; -Registrazione fatture Attive e Passive Italia ed Estero; -Prima Nota e contabilità generale, fatturazione, ddt ed organizzazione trasporti e consegne, incassi e pagamenti; -Adempimenti Iva: Liquidazioni mensili; Comunicazione Dati Iva, Spesometro e Intrastat; ottimo utilizzo di gestionali dedicati (AS 400, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, ZUCCHETTI , BUSINESS , Sam Erp, Sipadx , Esatto, Mida plus ed altri sia italiani che esteri ) Banche , tesoreria, riconciliazioni mastrini. F 24. R.A, H.B, amministrazione e gestione del personale e di immobili commerciali e ad uso abitativo, Customer Service, Back office, assistenza alla presidenza. Diversi ed importanti i settori conosciuti di realtà produttive, industriali, commerciali, automobilistiche, tessili, edilizie, trasporti, strutturate e complesse. Flessibilità oraria, sgravi fiscali per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Referenziata, disponibilità immediata, valuto impiego su Bologna e/ o provincia.

    Bologna

    25 luglio, 14:44

    Contatta l'utente

  • Responsabile Amministrazione e contabilità

    Responsabile Amministrazione e contabilità

    Azienda di produzione settore abbigliamento nellâ€(TM)ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: • Responsabile Amministrazione e contabilità Compenso ed Inquadramento: trattativa riservata La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi

    Castel San Giorgio

    25 luglio, 12:23

    Contatta l'utente

  • Responsabile Contabilità e Acquisti

    Responsabile Contabilità e Acquisti

    Perché dovresti scegliere Spindox? Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. Ricerchiamo un Responsabile Contabilità e Acquisti Che, in riporto al CFO e con il supporto di una risorsa, si occuperà di: garantire la qualità e puntualità delle registrazioni contabili (generale, clienti e fornitori) e gestire le relazioni con lo studio esterno per la redazione del bilancio, la dichiarazione dei redditi e le paghe predisporre gli adempimenti fiscali e previdenziali (Intrastat, blacklist, spesometro)  preparare la documentazione richiesta da revisori contabili e predispone eventuali rettifiche gestire la documentazione e rendicontazione relativa all'acquisto di beni e servizi gestire eventuali contenziosi in collaborazione con lo studio commercialista  coordinare l'attività dei propri collaboratori, assicurandone la formazione e lo sviluppo professionale effettuare consulenza fiscale su richiesta dei dipendenti   Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: ·         Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia ·         Proattività nell'aggiornamento su tutta la materia di competenza  ·         Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni ·         Ottima conoscenza della suite MS Office (Excel in particolare) ·         Buona conoscenza della lingua Inglese Cosa ti offriamo? Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale

    Milano

    25 luglio, 10:04

    Contatta l'utente

  • Addetto Contabilità/Finanza CATEGORIA PROTETTA

    Addetto Contabilità/Finanza CATEGORIA PROTETTA

    Seltis srl ricerca per azienda cliente un/a Contabile SAP appartenente alle categorie protette ex art. 1 L. 68/99. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio contabile, dovrà occuparsi di tutta la contabilità relativamente alla parte della registrazione fatture e del trattamento IVA. Requisito indispensabile è la conoscenza e utilizzo di SAP (sui vari moduli) oltre che l'appartenenza alla categorie protette ex art. 1 legge 68/98 Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo determinato 9/12 mesi. L'annuncio è rivolto, esclusivamente, ai candidati/e iscritti alle liste Categorie Protette ex art. 1 L. 68/99 . Sede di lavoro: Roma. Il\La candidato\a è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Seltis S.r.l. invita il\la candidato\a a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito

    Roma

    25 luglio, 09:31

    Contatta l'utente

  • Contabilità low cost

    Contabilità low cost

    Studio di consulenza aziendale offre a imprese e professionisti servizi in campo amministrativo, contabile e fiscale a prezzi contenuti. Alcuni esempi: - adempimenti per contribuenti minimi a partire da 190 euro/anno - adempimenti per professionisti e ditte individuali a partire da 480 euro/anno - adempimenti per società di persone a partire da 980 euro/anno - adempimenti per società di capitali a partire da 1.900 euro/anno - apertura partita IVA a partire da 50 euro Contattateci per ulteriori dettagli e/o chiarimenti sui servizi offerti e sulle modalità di erogazione, nonchè per preventivi gratuiti personalizzati.

    Empoli

    25 luglio, 01:13

    Contatta l'utente

  • Imp. ufficio amministrazione e contabilita'

    Imp. ufficio amministrazione e contabilita'

    Oggi Lavoro sr, Filiale di Parma, ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' La risorsa si occuperà di tutte le registrazioni contabili. Nello specifico si occuperà di fatturazione, bollettazione e registrazioni contabili in prima nota e partita doppia fino alla predisposizione di bilancio. Si richiede. - diploma e/o laurea ad indirizzo economico; - precedente esperienza maturata nel ruolo all'interno di aziende strutturate; - buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda- Zona di lavoro: dintorni di Parma I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Oggi Lavoro Srl Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403)

    Parma

    24 luglio, 12:53

    Contatta l'utente

  • Contabilità

    Contabilità

    Salve, sono un ragazzo di 37 laureato in Economia e Commercio. Offro il mio lavoro come impiegato amministrativo-contabile, anche part-time, presso un'azienda o studio. Ho lavorato per 18 mesi presso uno studio commerciale, e precedentemente, per 7 anni, come impiegato contabile in una S.r.l. Le principali mansioni svolte sono: -Contabilità (inserimento fatture in prima nota); Liquidazioni Iva (mensili/trimestrali); -Emissione di fatture attive (anche elettroniche nei rapporti con la Pubblica Amministrazione); -Predisposizione di Bilanci annuali e infrannuali; -Pagamenti online tramite home banking (bonifici bancari, ri.ba., f24, ecc.), -Invii telematici; -La compilazione dei modelli intrastat (acquisti/vendite), -La redazione di dichiarazioni del tipo 730/770/Unico; -Ecc.

    Brindisi

    24 luglio, 02:09

    Contatta l'utente

  • Responsabile contabilita' e bilancio

    Responsabile contabilita' e bilancio

    Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti per le Telecomunicazioni, i Trasporti e l'Energia. RESPONSABILE CONTABILITA' E BILANCIO Il candidato cercato possiede la laurea magistrale in discipline economiche e ha maturato almeno 6 anni di esperienza nel ruolo presso aziende industriali (costituirà titolo preferenziale l'aver svolto le attività in aziende operanti su commessa) e in società di revisione. E' richiesta la conoscenza di: principi contabili internazionali e regole di tenuta delle scritture contabili e registri obbligatori, Imposte dirette e normativa IVA e dei sistemi di reporting finanziario e contabile automatizzati (SAP- moduli FI - CO). Principali attività e responsabilità: Il candidato si occuperà di assicurare le attività amministrative e la regolare tenuta della contabilità relative al ciclo attivo, al ciclo passivo, alle transazioni bancarie ed alla gestione del patrimonio fino alla predisposizione del bilancio di esercizio. In particolare dovrà: Redigere il bilancio Separato e Consolidato secondo i principi contabili internazionali; Predisporre, nel rispetto degli obblighi di informativa previsti da tali principi e dalla normativa civilistica, il fascicolo di bilancio; Coordinare e supervisionare la contabilità generale e le attività amministrative delle stabili organizzazioni e le società partecipate estere; Supportare la Direzione nella gestione amministrativa dei fatti aziendali e nei rapporti con revisori, Sindaci ed altri referenti interni ad esterni all'azienda. Completano il profilo: ottime capacità di pianificazione e organizzazione, ottime doti di coordinamento e guida di un team, forte orientamento al risultato; livello fluente di inglese.

    Milano

    22 luglio, 10:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabilita' ordinaria studio commercialista

    Impiegato contabilita' ordinaria studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILITA' ORDINARIA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria; -redazione scritture di rettifica e bilancio civilistico; -liquidazione e dichiarazione iva, intrastat, spesometro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 7/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del programma bpoint. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in base alle competenze del candidato (circa 1.500 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Milano missori (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso da corrispondere da parte del candidato. RIF: LT/zc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    22 luglio, 10:07

    Contatta l'utente

  • Addetto amministrativo â€" contabilità e amministrazione

    Addetto amministrativo â€" contabilità e amministrazione

    Azienda Settimi srl, operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (portale internet AGRIEURO.COM), cerca impiegato amministrativo rispondente ai seguenti requisiti: • Laurea in materie economico/aziendali (votazione minima 100/110) • Ottima conoscenza della partita doppia e della contabilità generale • Conoscenza di Excel molto avanzata Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: Cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto, Castelritaldi o comuni limitrofi. Le candidature prive anche di uno soltanto dei requisiti sopra elencati non potranno essere prese in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae

    Spoleto

    22 luglio, 09:26

    Contatta l'utente

  • Editor Junior bilancio e contabilità

    Editor Junior bilancio e contabilità

    Dott.A.Giuffrè Editore S.p.A leader di mercato nel settore editoria e software giuridico e fiscale cerca la seguente figura professionale: Editor Junior bilancio e contabilità da inserire allâ€(TM)interno della Direzione Editoriale Area Fisco-Società-Lavoro-Tributario. Il candidato sarà coinvolto in un nuovo progetto che prevede la realizzazione di un nuovo portale tematico digitale dedicato ai temi di bilancio, contabilità e revisione. Si occuperà inoltre di redazione news, relazione con gli autori, editing (lettura,adeguamento format,correzione forma e refusi) contenuti da pubblicare, redazione newsletter, ricerca e selezione documenti fonte. Il candidato ideale ha maturato esperienza in aziende strutturate o in società di revisione e ha una buona conoscenza di excel. Richiesta laurea in economia e commercio Completano il profilo ottime capacità organizzative, doti relazionali e team working Contratto: tempo Determinato Sede di lavoro: Milano

    Milano

    21 luglio, 12:19

    Contatta l'utente

  • Assistente ufficio contabilità (stage)

    Assistente ufficio contabilità (stage)

    Axitea S.p.A. gruppo leader del settore sicurezza integrata in Italia ricerca per inserimento presso lâ€(TM)headquarter sito a Milano ASSISTENTE UFFICIO CONTABILITÀ (STAGE) La risorsa inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Contabilità sarà formata e si occuperà di Contabilità Clienti con mansioni di: Controllo ed inserimento a sistema dei dati di fatturazione; Registrazione fatture attive e prima nota. Stiamo selezionando un/una giovane e brillante neolaureato/a neodiplomata/o in Ragioneria o in discipline economiche, con ottime capacità organizzative e di gestione del tempo e dello stress. Offerta: stage di 6 mesi retribuito Zona lavoro: Milano Viale Certosa La ricerca è aperta a entrambi i sessi. I candidati sono pregati di inviare il CV esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.

    Sempione / Certosa

    19 luglio, 14:24

    Contatta l'utente

  • Add. alla contabilita' fornitori

    Add. alla contabilita' fornitori

    Per importante azienda in zona SCANDICCI (FI) cerchiamo n. 1 ADD. ALLA CONTABILITA' FORNITORI. La risorsa si occuperà della registrazione fatture acquisti sia Italia che Estero, dovrà essere esperto nelle registrazioni delle importazioni doganali: fatture estero, bollette doganali e relative fatture degli spedizionieri. L'inserimento sarà un iniziale tempo determinato con possibilità di indeterminato.

    San Casciano in Val di Pesa

    19 luglio, 11:25

    Contatta l'utente

  • Contabilità e Digital Marketing

    Contabilità e Digital Marketing

    Ho attestati di Contabilità e Digital Marketing, mi manca solo l'esperienza. Cerco part-time. Appartengo alle categorie protette, automunita. Per altre info, contattatemi

    Pavia

    19 luglio, 03:41

    Contatta l'utente

  • Addetti alla contabilita' generale/reporting - cat. protette

    Addetti alla contabilita' generale/reporting - cat. protette

    Diversity Opportunity in collaborazione un'importante realtà presente a livello nazionale nel settore assicurativo â€" ci ha incaricati di ricercare: ADDETTI ALLA CONTABILITA' GENERALE E REPORTING La figura, di riporto al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo, si occupa: - di contabilità generale - di contabilità analitica - reportistica mensile Desideriamo incontrare Persone con spiccate doti di analisi, buone capacità relazionali e comunicative e orientamento agli obiettivi. Preferibile background economico o equivalenti e conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Trieste Lâ€(TM)annuncio è rivolto a Candidati con differenti abilità a norma della Legge 68/99

    Trieste

    18 luglio, 10:26

    Contatta l'utente

  • Impiegato Addetto contabilità agenti

    Impiegato Addetto contabilità agenti

    Impiegato Addetto contabilità agenti Il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante nel settore chimico. Siamo stati incaricati di ricercare un Impiegato addetto contabilità agenti Il candidato, dovrà: • occuparsi della contabilità agenti e del pagamento della commissione di vendita • conoscere il sistema SAP • gestire il versamento dei contributi agenti allâ€(TM) Enasarco • occuparsi di redigere o chiudere i contratti con gli agenti • affiancare il Responsabile finanziario e amministrativo, nella gestione contabile Si richiede: • Laurea in economia e commercio • Esperienza di lavoro con agenti. • 1-2 anni di esperienza lavorativa come impiegato addetto alla contabilità • Buone doti relazionali e capacità di problem solving • Capacità di lavorare in team • Conoscenza lingua inglese Area di lavoro: Milano

    Milano

    17 luglio, 16:17

    Contatta l'utente

  • Contabilità per azienda vitivinicola. Buona conoscenza inglese

    Contabilità per azienda vitivinicola. Buona conoscenza inglese

    Cercasi ragazza con esperienza in contabilità per azienda vitivinicola - Buona padronanza delle lingue straniere

    Brindisi

    17 luglio, 12:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrazione e contabilitÀ

    Impiegato/a amministrazione e contabilitÀ

    IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ Per azienda  situata in Piana Rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a per l'ufficio amministrazione e contabilità.  La risorsa selezionata  si occuperà di amministrazione e contabilità generale clienti/fornitori, preparazione della documentazione per il bilancio e procedure di import/export. In prospettiva andrà a gestire il budget e terrà i rapporti finanziari con gli Istituti di Credito. Il candidato ideale ha conseguito il diploma in Ragioneria e/o la laurea in Economia, ha maturato esperienza nella contabilità ed amministrazione, preferibilmente presso aziende di produzione che esportano in Italia e all'estero. Costituisce requisito preferenziale ma non indispensabile la dimestichezza nella gestione dei rapporti con Enti Pubblici per quanto riguarda la richiesta dell'erogazione di contributi. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavoro in team doti di problem solving. Livello di inquadramento contrattuale e trattamento economico da definirsi in base alle effettive capacità e competenze maturate dal/la candidato prescelto.

    Trento

    15 luglio, 10:05

    Contatta l'utente

  • Revisore verifica contabilità condominio

    Revisore verifica contabilità condominio

    Tale attività è, generalmente, svolta nella fase di chiusura del rendiconto annuale, ma nulla vieta, al Condominio, di avvalersi di una stabile collaborazione che integri una serie di servizi come: - revisione - consulenza - tenuta registri obbligatori - rendiconto annuale - liquidazioni periodiche - redazione dichiarativi - spazio web per la trasparenza amministrativa - solleciti - corrispondenza a mezzo P.E.C. - archiviazione annuale in PDF a un costo mensile € 1,22 comprensivi di I.V.A. per ogni condòmino, indipendetemente dal numero di unità immobiliari possedute. La presente offerta consente, impiegando le tecnologie informatiche, di usufruire degli elencati servizi in outsourcing (letteralmente "approvvigionamento esterno"), con i quali è possibile abbattere i costi di gestione o limitarli, affrancandosi dai vincoli del tempo (quando si vuole) e dello spazio (ovunque ci si trovi), con la facoltà di poter utilizzare dispositivi sia fissi che portatili (ottimizzazione minima 9,7 pollici). Tutti i dati e le informazioni, forniti per gli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali, sono gestiti secondo quanto previsto dalla normativa vigente, nel rispetto della riservatezza dei dati personali, adottando sistemi di sicurezza per impedirne la perdita (distruzione anche accidentale), l'accesso non autorizzato agli stessi o il trattamento non conforme alle finalità e modalità dichiarate. Per tutto ciò, sarò lieto di fornire ulteriori indicazioni o fugare eventuali dubbi. Nel mentre, ringraziando per l'attenzione prestata, invio distinti saluti.

    Roma

    15 luglio, 07:55

    Contatta l'utente

  • Addetto contabilità

    Addetto contabilità

    Ho maturato pluriennale esperienza (oltre 20anni) nella gestione amministrativo contabile in piccole e medie aziende dalla raccolta dati alla formazione del bilancio, con ulteriore predisposizione dei moduli dichiarativi per poi interagire con studi esterni. Ho sempre dato prova di capacita' e puntualita nello svolgere le mansioni di volta in volta affidatemi. Ho sempre lavorato a stretto contatto con i titolari e/o soci vivendo da vicino ogni vicenda aziendale e collaborando in maniera, che ritengo costruttiva, allo sviluppo aziendale. Tale era il rapporto che più volte mi veniva richiesto di occuparmi anche di operazioni riguardanti il loro privato. Ho buona dimestichezza con sistemi informatici, avendo gestito applicativi di diverse software house e di varia tipologia, e con i sistemi Microsoft Word ed Excel.

    Milano

    14 luglio, 18:32

    Contatta l'utente

  • Stagista Div. Contabilità IT

    Stagista Div. Contabilità IT

    Azienda attiva nel settore della ristorazione ricerca per propri uffici siti in Milano zona P.ta Genova, un/una Stagista Divisione Contabilità IT, di età preferibilmente compresa tra i 20 ed i 27 anni. Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura.

    Milano

    14 luglio, 14:32

    Contatta l'utente

  • Addetto contabilità portafogli

    Addetto contabilità portafogli

    Randstad Finance Roma Eur, ricerca, per eccellente brand operante nel settore finanziario e del credito, un addetto alla contabilità portafogli. Il candidato selezionato entrerà immediatamente a far parte di un team in crescita, supportando la Direzione Amministrativa nelle quotidiane attività relative alla contabilità dei portafogli crediti e delle SPV, e più in particolare si occuperà di: - monitoraggio giornaliero dei conti; - gestione incassi (individuazione, registrazione movimenti e quadratura); - registrazione contabile (movimenti sui crediti); - gestione fatture; - scritture contabili di prima nota relative ai crediti; - gestione della contabilità generale crediti e veicoli; - predisposizione conteggi ai fini IPD; - fiscalità; - tenuta dei libri contabili obbligatori; - precisazione del credito (conteggi ex art. 2855); - cancellazione e rinnovi ipoteche; - centrale rischi. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza in ruolo analogo di almeno un anno allâ€(TM)interno di società operanti nel settore degli NPL e cartolarizzazione di crediti, ha una buona conoscenza della lingua inglese, degli strumenti di elaborazione ed estrazione dati (SQL, Access) ed è in possesso di diploma di Ragioneria. La laurea in discipline economiche costituirà requisito preferenziale. Completano il profilo le eccellenti doti di resilienza, problem solving, capacità di lavorare in team e la disponibilità immediata Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di 6 mesi. Sede di lavoro: Roma Sud L'annuncio di lavoro si intende rivolto ad ambo i sessi.

    Roma

    14 luglio, 10:03

    Contatta l'utente

  • Ragioniera ottimo uso PC e contabilità fino al bilancio

    Ragioniera ottimo uso PC e contabilità fino al bilancio

    Mamma 40 anni ragioniere programmatore attualmente impiegata part time cerca lavoro in Biella e limitrofi anche full time come segretaria personale impiegata generica o contabile esperto ottimo uso pc contabilità fino al bilancio redditi comunicazioni con enti pubblici diversi programmi amministrativi e contabili acquisiti durante una esperienza di circa 10 anni come consulente fiscale con partita iva ( si prega di chiamare da numeri visibili solo dalle 17:00 alle 19:00 grazie)

    Cossato

    13 luglio, 15:37

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: