269 Annunci

Link sponsorizzati

Contabilit in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Genovacaf- contabilita' e bilancio

    Genovacaf- contabilita' e bilancio

    GenovaCaf ricerca e seleziona collaboratori che promuovano il corso di contabilità e bilancio tenuto presso i propri uffici di Genova in Via XX settembre 18/4 e che si pone l'obiettivo di avvicinare e formare i cittadini agli adempimenti fiscali e gli obblighi contabili previsti dall'ordinamento italiano. Il corso è tenuto da una Dottoressa commercialista iscritta all'Ordine. Le tematiche affrontate durante il corso consentiranno di apprendere nozioni utili alla vita di un'azienda e allo svolgimento delle attività collegate allo svolgimento degli adempimenti fiscali e contabili di essa. Medesimi adempimenti sono inoltre obbligo di tutte le partite iva, società, imprenditori, artigiani e lavoratori autonomi. Il corso fornirà quindi un importante base per avvicinarsi al mondo del lavoro in questo settore, creando la possibilità di approfondire i propri interessi e le caratteristiche più pertinenti ad essere spese nel mondo del lavoro. Il corso si svolgerà in 12 appuntamenti da 2 ore ciascuno, per un totale di 24 ore. Per informazioni contattarci al nostro numero telefonico o tramite mail rispondendo a questo annuncio. Compito del collaboratore, che non avra' vincoli di orario e subordinazione, e potra' quindi gestire il proprio impegno in maniera del tutto autonoma, sara' quello di presentare il corso a potenziali interessati. Per ogni persona presentata che si iscrivera' il collaboratore ricevera' un compenso di 50 euro. Il costo del corso è di 320 euro + IVA.

    Genova

    11 ottobre, 14:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto contabilita' generale

    Impiegato addetto contabilita' generale

    Ricerchiamo Impiegato addetto contabilità generale ed amministrazione per importante azienda cliente. La risorsa si occuperà di attività di contabilità generale ed amministrazione quali, ad esempio: fatturazione e registrazioni clienti, contabilità generale e cassa, riconciliazione partitari. Requisiti richiesti: richiesta esperienza pregressa nel settore (saranno valutati positivamente profili dai 2 ai 3 anni d'esperienza). Titolo di studio: diploma di ragioneria/ laurea in economia e commercio. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Pavia. Sapiens Spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). Il trattamento dei dati personali pervenuti avverrà in conformità alla L. 196/ 2003

    Pavia

    Ieri, 17:29

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio contabilita'

    Impiegato ufficio contabilita'

    Randstad Italia, filiale di Dalmine, cerca per importante azienda alimentare sita a Lallio la figura di un/a impiegato addetto alla contabilità clienti. Requisiti necessari: - diploma/laurea ad indirizzo economico; - esperienza nella mansione; - buona conoscenza del pacchetto office; - esperienza nell'utilizzo di gestionali. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto si chiede disponibilità a colloquio c/o azienda cliente già dalla settimana del 6 novembre. Inserimento iniziale in somministrazione

    Dalmine

    Ieri, 14:31

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Uff. Contabilità

    Impiegato/a Uff. Contabilità

    Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' Ricerchiamo persona con esperienza nel settore contabile, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie, prima nota. Requisiti: Diploma, pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza pacchetto Office. Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi sul nostro sito alla sezione lavora con noi

    Paderno Dugnano

    Ieri, 11:40

    Contatta l'utente

  • Commercialista per dichiarazioni, contabilità e contenzioso

    Commercialista per dichiarazioni, contabilità e contenzioso

    Dottoressa Commercialista, 40 anni, iscritta all'Albo dal 2002, offre la propria esperienza per: - consulenza contabile e fiscale a professionisti, ditte individuali, società; -apertura partite iva regime forfettario per professionisti e ditte; -gestione adempimenti contratti locazione privati; -assistenza per contenzioso tributario: predisposizione ricorsi in Commissione Tributaria contro atti Esatri e Agenzia Entrate (avvisi di accertamento, cartelle esattoriali); -elaborazione dichiarazioni dei redditi 2016 (Unico persone fisiche e 730). Utilizzo delle tecnologie informatiche per favorire la clientela nell'invio della documentazione (raccolta documenti in archivi condivisi con il cliente, trasmissione documenti in pdf, utilizzo e-mail). Studio in Bande Nere/Washington. Cell. 328/2721669.

    ~Altre zone

    Ieri, 10:16

    Contatta l'utente

  • Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto

    Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto

    Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto Se hai bisogno di un addetto amministrazione o contabilità esperto con esperienza decennale ... contattami. Sono una persona seria ed affidabile e referenziata Cercheremo insieme la giusta soluzione per entrambi

    Pescara

    Ieri, 05:28

    Contatta l'utente

  • Contabilità segreteria amministrazione

    Contabilità segreteria amministrazione

    Ragazzo di 28 anni cerca lavoro come addetto contabilità, segreterie, amministrazione. Diplomato come ragioniere. Ho conseguito un tirocinio presso uno studio commercialistico. Conoscenza del pacchetto OFFICE e dei programmi gestionali PASSEPARTOUT BUSINESS e IPSOA. Mi considero una persona ordinata, seria e collaborativa nell'ambiente di lavoro. Sono in stato di disoccupazione dal 16/01/2012, posso essere assunto tramite sgravi fiscali. Disponibilità immediata. Disponibilità a stage-tirocini come rapporto iniziale di lavoro. Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarmi tramite l'annuncio oppure tramite il numero che troverete qui. Massima serietà. Astenersi perditempo e proposte di lavoro non inerenti all'annuncio.

    Cagliari

    Ieri, 03:43

    Contatta l'utente

  • Contabilita'

    Contabilita'

    Ricerchiamo addetto alla contabilità per azienda italiana sita in Civitavecchia.Il candidato dovrà occuparsi della gestione degli archivi, della tenuta dei registri contabili e registrazione delle fatture passive e pagamenti.L'azienda richiede:-Diploma di scuola superiore di Ragioneria o diplomi tecnici,-Buon utilizzo del pc e conoscenza degli applicativi Office o similari,-Doti organizzative e di precisione,-Massima puntualità e serietà,-Stato di inoccupazione o disoccupazione,-Disponibilità immediata e full time.-Residenza Civitavecchia o paesi confinanti.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa.Inviare CV con recapito telefonico, tramite sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    19 novembre, 05:07

    Contatta l'utente

  • Contabilità

    Contabilità

    Società italiana operante del settore della grande distribuzione ricerca per ufficio di Brindisi:IMPIEGATO CONTABILE.La risorsa prescelta, in possesso di diploma, si occuperà della registrazione dei movimenti contabili:tenuta notagestione entrate/usciteredazione di scritture contabili di base.Per essere selezionati è necessario:Residenza in Brindisi o provinciaAttuale stato di inoccupazione o disoccupazione per garantire un' immediata disponibilità per un full timenessun vincolo contrattuale attivo.Si offre inserimento in azienda con un regolare contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, e fisso mensile.Inviare Curriculum Vitae aggiornato inserendo un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    19 novembre, 05:06

    Contatta l'utente

  • Addetta contabilità e amministrazione

    Addetta contabilità e amministrazione

    Contabile esperta, abilitata commercialista e revisore contabile, cerca occupazione presso azienda sita in Lecce e dintorni. Maturata esperienza pluriennale presso studi professionali e aziende commerciali, con mansioni che vanno dal disbrigo pratiche telematiche e amministrative, tenuta della contabilità, emissione fatture, adempimenti fiscali e tributari, alle scritture di assestamento, chiusura bilanci e riclassificazioni infrannuali gestione rapporti con consulenti e banche. Ottimo utilizzo del PC, internet, software gestionali e pacchetto Office, compreso Excel. Buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Si richiede e si offre massima serietà e professionalità. No collaborazioni a partita IVA. Si prega di contattare per maggiori informazioni o CV dettagliato

    Lecce

    19 novembre, 04:46

    Contatta l'utente

  • Addetta contabilita' ordinaria e semplificata

    Addetta contabilita' ordinaria e semplificata

    Importante Studio Commercialista genovese, ricerca un/una Contabile di Studio, in grado di svolgere in totale autonomia la tenuta integrale della contabilità ordinaria e semplificata. Requisiti indispensabili: - diploma di Ragioneria - esperienza esclusivamente maturata presso studi professionali - precisione, riservatezza e capacità di intrattenere buoni rapporti con i colleghi e clienti. A fronte di candidature particolarmente meritevoli si prevede un inquadramento a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova. Possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Genova Centro Gli interessati ambosessi (L.903/77), cui garantiamo la massima riservatezza, sono pregati di inviare un dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati (D.Lgs 196/03), indicando il rif. LP/CONT

    Genova

    18 novembre, 16:20

    Contatta l'utente

  • Addetto amministrativo â€" contabilità e amministrazione

    Addetto amministrativo â€" contabilità e amministrazione

    Azienda Settimi srl, operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (portale internet AGRIEURO.COM), cerca impiegato amministrativo rispondente ai seguenti requisiti: • Laurea in materie economico/aziendali (votazione minima 100/110) • Ottima conoscenza della partita doppia e della contabilità generale • Conoscenza di Excel molto avanzata Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: Cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto, Castelritaldi o comuni limitrofi. Le candidature prive anche di uno soltanto dei requisiti sopra elencati non potranno essere prese in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae

    Spoleto

    18 novembre, 15:09

    Contatta l'utente

  • Commessa/addetta vendita/ contabilità

    Commessa/addetta vendita/ contabilità

    Sono una persona che ha maturato diversi anni nella vendita e nella gestione della cassa. Inoltre ho lavorato anche come segretaria per un anno . Possiedo 2 lauree e un master settore assicurativo. Ottima conoscenza del pacchetto Office e Photoshop. Ho anche insegnato in una accademia e in un asilo nido. Sono attenta, puntuale, ordinata e molto affidabile. Risiedo a Barni . Cerco lavoro in zona Erba o limitrofi . Per qualunque informazione o per il curriculum vitae sono a disposizione.

    Erba

    17 novembre, 17:54

    Contatta l'utente

  • Contabilita' no problem

    Contabilita' no problem

    Ragioniere esperto fiscale disponibile per organizzare e gestire la contabilità e gli adempimenti fiscali di piccole e medie aziende, redazione di bilanci, ricostruzione bilanci anni precedenti, valutazioni commerciali, gestione societaria. Telefonare al numero 3498759607 (lasciare messaggio in segreteria)

    Torino

    17 novembre, 11:22

    Contatta l'utente

  • Impiegata Contabilità Italia - estero

    Impiegata Contabilità Italia - estero

    Ragioniera con esperienza in amministrazione e contabilità Italia-estero fino al bilancio pre imposte, gestione approfondita del rapporti con gli istituti di credito (fatturazione attiva e passiva, gestione incassi e pagamenti, home banking, riconciliazioni bancarie e conti co.ge, quadratura partitari clienti e fornitori, anticipazioni finanziarie fatture e ri.ba attive, gestione completa operazioni bancarie e affidamenti, ri.ba passive, ammortamenti, chiusure Iva, amministrazione del personale e relative scritture contabili, F24, scritture di integrazione e rettifica), gestione approfondita del credito Italia ed Export finalizzata al controllo di gestione (DSO, analisi informazioni commerciali, affidamento clienti, gestione ordini bloccati per problemi creditizi, reportistica), amministrazione e gestione del personale (selezione, pratiche di assunzione/licenziamento, foglio presenze, calcolo, liquidazione e registrazioni paghe), cerca impiego c/o aziende in Bologna. AUTOMUNITA E DISPONIBILE DA SUBITO

    Bologna

    17 novembre, 10:46

    Contatta l'utente

  • Addetto all'amministrazione e contabilità

    Addetto all'amministrazione e contabilità

    Randstad finance sta selezionando per azienda cliente del settore chimico un Addetto all'amministrazione e contabilità la risorsa si occuperà, per l'azienda in questione e le altre società controllate e collegate, delle seguenti attività: contabilità (ciclo passivo) e relative registrazioni contabili predisposizione dati per le denunce periodiche (770, IVA, Instrastat etc.) gestione libro cespiti e commesse interne aggiornamento libri sociali, contabili e libro inventari supporto nell'elaborazione dei bilanci consuntivi periodici (trimestrali e annuali) elaborazione reportistica per la Direzione su indicazione del Responsabile supporto agli altri uffici su problematiche amministrative e contabili Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di ragioneria e/o laurea in economia o materie affini esperienza di almeno 5 anni in aziende produttive di medie dimensioni buona conoscenza di microsoft office in particolare excel rappresenta un requisito preferenziale la conoscenza del gestionale microsoft navision discreta conoscenza della lingua inglese flessibilità, propensione al lavoro in team e al problem solving automunito/a o motomunito/a Si propone contratto diretto con l'azienda e concrete possibilità di crescita. sede di lavoro: Marano di Castenaso (BO) Richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Servizio di mensa interna gratuita per i giorni di presenza in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    17 novembre, 05:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabilita' di magazzino da inserire con tirocinio

    Impiegato contabilita' di magazzino da inserire con tirocinio

    Oggi Lavoro srl, filiale di Parma, ricerca per importante cliente nel settore dell'automotive: IMPIEGATO CONTABILITÀ DI MAGAZZINO da inserire con Tirocinio. La risorsa si occuperà di svolgere tutta la procedura di contabilità legata al flusso di magazzino sia in entrata che in uscita. E' richiesta: -neolaureato/a in Economia -ottime capacità comunicative/relazionali, gestione dello stress, problem solving, attitudine al lavoro in team. Zona di lavoro: Parma   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    17 novembre, 05:15

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alla contabilità

    Addetto/a alla contabilità

    Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica del bassanese un/a addetto/a alla contabilità con esperienza pregressa in tale ambito. La figura si occuperà della contabilità generale dell'azienda e dovrà saper usare il software gestionale SAP. I candidati interessati dovranno avere disponibilità immediata. Il contratto sarà a tempo determinato per sostituzione di maternità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    17 novembre, 05:10

    Contatta l'utente

  • Rif.pa impiegato/a contabilita'

    Rif.pa impiegato/a contabilita'

    Job & School, struttura accreditata dalla Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, seleziona DISOCCUPATO/A residente/domiciliato in zone limitrofe a San Donà di Piave realmente motivato a reinserirsi nel mercato del lavoro (settore impiegatizio) in area CONTABILE- CONTROLLO DI GESTIONE. L'inserimento lavorativo potrà avvenire tramite contratto di lavoro oppure tramite un periodo di prova rappresentato da un tirocinio di 2 mesi (retribuito). Si chiede di inviare via mail Curriculum Vitae e Attestazione di Disoccupazione (o DID) rilasciata dal CPI competente ed aggiornata al mese di Novembre 2017, da cui si evinca l'anzianità di disoccupazione. Le candidature ritenute idonee (verrà effettuata una prima scrematura sulla base del CV), verranno contattate da Job & School nella settimana corrente via filo/mail per un incontro conoscitivo e di orientamento che si terrà c/o la sede J&S con un Operatore del Mercato del Lavoro (accreditato dalla Regione Veneto), onde verificare il possesso di determinate conoscenze/competenze in area contabile e le aspettative individuali del candidato. Si evidenzia che, trattandosi di iniziative regionali finanziate, i Servizi offerti sono gratuiti e finalizzati al reinserimento occupazionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    17 novembre, 05:08

    Contatta l'utente

  • Contabilità di magazzino

    Contabilità di magazzino

    Importante compagnia italiana, rinomata a livello nazionale nella distribuzione di apparecchiature per la salute, assume personale per la nuova sede in zona BA.Nello specifico è richiesto l'inserimento di:-addetto/a alla contabilità di magazzino, che sia in grado di verificare le giacenze di magazzino ed organizzare gli ordini per i fornitori.Si chiedono:-ottime capacità organizzative;-capacità di gestione dello stress;-buona attitudine al lavoro in team.Per la selezione è importante essere liberi da altri contratti di lavoro per assunzione immediata e a tempo pieno.Solo per residenti in Bari o limitrofi.Info e dettagli in sede, inviare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    17 novembre, 05:03

    Contatta l'utente

  • Stage per ufficio contabilita'

    Stage per ufficio contabilita'

    ELPE HR, Agenzia per il lavoro spa, Filiale di Firenze, seleziona per azienda del settore ristorazione, una risorsa da inserire in stage nell'ufficio contabilità. DESCRIZIONE La figura sarà affiancata dal commercialista per l'apprendimento della contabilità ordinaria e aziendale. REQUISITI Laurea in Economia Aziendale Ottimo utilizzo del pc, ottima padronanza di Excel. Disponibilità immediata Completano il profilo autonomia nel lavoro, problem solving, capacità di lavoro in team e flessibilità oraria. Si offre inserimento in stage. Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web aziendale

    Firenze

    16 novembre, 17:30

    Contatta l'utente

  • Studio Fiscalisti e Contabilità

    Studio Fiscalisti e Contabilità

    Studio fiscale e contabilità con commercialisti ricerca stagista neo diplomato ragioneria o similari. Disponibili a formarlo nel settore contabile. Durata stage 12 mesi retribuiti. Necessaria correttezza, puntualità, presenza ordinata e conforme allo studio. No cellulari, fumo o scorrettezze.

    Città Studi / Lambrate

    16 novembre, 16:56

    Contatta l'utente

  • Addetta contabilita' e amministrazione

    Addetta contabilita' e amministrazione

    Ho 33 anni, diplomata in tecnico della gestione aziendale con 96/100, dopo 13 anni di lavoro in uno studio di commercialisti come contabile e impiegata amministrativa, sono alla ricerca di un lavoro in un'azienda , preferibilmente part-time, che mi permetta di fare nuove esperienze e che mi ridia la voglia e l'entusiamo persi in un lavoro che non mi potrà dare più di dove sono già arrivata, dove non ho sbocchi e possibilità di crescita. Ho la patente e sono automunita.

    Torino

    16 novembre, 06:04

    Contatta l'utente

  • Addetto/a Ufficio Contabilità Fornitori

    Addetto/a Ufficio Contabilità Fornitori

    Agenzia per il Lavoro DURING SPA - Filiale di Soncino - cerca per azienda operante nel settore alimentare: Impiegato/a addetto alla contabilità fornitori La risorsa si occuperà principalmente di: emissione e registrazione fatture, rapporti con le banche e pagamenti, contabilità generale Requisiti: - Conoscenza partita doppia - Età da apprendistato (sotto 29 anni) - Esperienza di almeno 1-2 anni in ambito contabilità Orario di lavoro: full-tme a giornata Tipologia contrattuale:iniziale tempo determinato, scopo assunzione tempo indeterminato Luogo di lavoro: vicinanze Crema; è richiesta la residenza entro 20Km

    Crema

    15 novembre, 12:45

    Contatta l'utente

  • Tenuta della contabilita' a poco prezzo.

    Tenuta della contabilita' a poco prezzo.

    Esperto contabile si propone per la tenuta contabile di aziende. Ottimi prezzi.

    Lentate sul Seveso

    15 novembre, 11:01

    Contatta l'utente

  • Addetto/a contabilità

    Addetto/a contabilità

    Per importante azienda in zona Firenze (FI) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA CONTABILITÀ. La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà della contabilità generale fino alle scritture di bilancio, fatturazione e segreteria amministrativa. Il candidato ideale ha pluriennale esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento a lungo termine.

    Firenze

    15 novembre, 09:57

    Contatta l'utente

  • Contabilità fornitori esperienza SAP FI/CO

    Contabilità fornitori esperienza SAP FI/CO

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG per importante multinazionale cerca una persona specializzata nella contabilità fornitori con utilizzo di SAP FI / CO. La Risorsa, inserita nell'area Finance, ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella contabilità fornitori e nella registrazione della contabilità generale. In particolare si occuperà delle seguenti attività: gestione anagrafiche fornitori; registrazione fatture fornitori (ciclo passivo); riconciliazioni saldi fornitori; registrazione di contabilità generale; redazione report mensili per Casa Madre; quadratura dei conti contabili; Registrazione delle compensazioni tra clienti e fornitori; Requisiti: diploma di ragioneria o Laurea in Economia; ottima conoscenza del gestionale SAP FI/CO (requisito indispensabile). Conoscenza ottima del Pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza della normativa IVA e della gestione delle ritenute fiscali autonomi e ENASARCO; ottima conoscenza dei processi di fornitori e contabilità generale; buona conoscenza della lingua inglese. Gradita conoscenza dell'applicativo AS400; retribuzione e livello di inserimento saranno commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano (Mi), zona Mecenate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito.

    San Donato Milanese

    15 novembre, 08:57

    Contatta l'utente

  • Specialista contabilita' l. 68/99_cat_prot

    Specialista contabilita' l. 68/99_cat_prot

    Randstad Firenze Finance ricerca con urgenza, per importante azienda facente parte di un gruppo multinazionale, con sede in Firenze, uno/una: Specialista in contabilità generale con iscrizione alle liste secondo art. 1 l. 68/99 Si richiedono: - Laurea in Economia/Diploma in ragioneria - Esperienza pregressa in ambito contabile in aziende o in studi professionali - Ottimo livello di inglese - Buon livello di Excel Mansioni: - Fatturazione attiva/passiva; - Gestione degli adempimenti amministrativi; - Contatto telefonico con clienti esteri; - Creazione reportistica. L'azienda offre un contratto part time a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    15 novembre, 02:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabilità generale

    Impiegato/a contabilità generale

    Adecco Italia spa - filiale di Belluno - ricerca Impiegato/a addetto alla contabilità generale per inserimento c/o azienda cliente. La risorsa si occuperà della gestione dei principali adempimenti contabili, inclusa dichiarazioni INTRASTAT, calcolo provvigioni, scritture di aggiustamento, stampa libri obbligatori. Requisiti: - diploma di ragioneria o laurea in economia aziendale - conoscenza dei principi di contabilità - ottimo utilizzo dei principali sistemi informatici, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di SAP. - gradita pregressa esperienza, anche di stage, maturata all'interno di contesti medio-strutturati. Zona di lavoro: z.i. Alpago (BL) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Belluno

    15 novembre, 02:32

    Contatta l'utente

  • Settore contabilità-finanza

    Settore contabilità-finanza

    Selezioni rivolte ad ambosessi in possesso di diploma e/o laurea.Inserimento interno, immediato, in azienda leader nel settore farmaceutico.Richiesta:-assistente per la gestione dei pagamenti e delle fatture.Orario di lavoro: full-time, con possibilità di orario continuato.Contratto: tempo determinato.Si offre:-ambiente serio e professionale;-compenso ottimo.La selezione è rivolta a soli residenti in zona BA.Per candidarsi inviare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    15 novembre, 02:22

    Contatta l'utente

  • ContabilitÀ aziendale

    ContabilitÀ aziendale

    Azienda, di nuova apertura qui nel territorio pugliese sta cercando un addetto per il dipartimento della contabilità.La risorsa Si dovrebbe occupare delle registrazione fatture del controllo documentazione amministrativo-contabile. Ricerchiamo personale del tutto inoccupato, che abbia la residenza in BARI/BAT o in provincia e ci dia la disponibilità immediata per un full-time.Il minimo requisito per quest'offerta lavorativa almeno la scuola dell'obbligo.Prendiamo in considerazione entrambi i sessi residenti in BARI/BAT o in provincia.L'azienda offre un contratto a tempo e una retribuzione fissa e mensile,quindi un contratto a norma di legge e un fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    15 novembre, 02:20

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: