38 Annunci

Link sponsorizzati

Contabile part time in Lavoro

  • Contabile esperta part-time

    Contabile esperta part-time

    Contabile pluriennale esperienza fino al bilancio pre-imposte in piccole e medie società anche mercato estero. Ottima conoscenza computer e molteplici gestionali contabili. Interessata anche part-lungo e full time, disponibilità da concordare.

    Milano

    25 aprile, 15:15

    Contatta l'utente

  • Contabile part time

    Contabile part time

    L'esperienza maturata in aziende di diversi settori, mi ha reso versatile e capace di ricoprire più ruoli nell'ambito amministrativo (fatturazione/contabilità di magazzino/cli/for/gen fino al bilancio,ecc), le difficoltà non mi hanno mai spaventato, con esse ho rinforzato la mia capacità di problem solving, lavoro per obiettivi, sia in autonomia che in team. Abito a Parabiago, sono in NASPI e disponibile da subito.

    Parabiago

    24 aprile, 13:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile part time pomeridiano determinato necesario profis

    Impiegato contabile part time pomeridiano determinato necesario profis

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME POMERIDIANO DETERMINATO NECESARIO PROFIS STUDIO: Il nostro Cliente È un Piccolo Studio di Commercialisti sito nei pressi di FORMIGINE e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: registrazione contabilità ordinaria semplificata e professionisti redazione modello 730 con e senza partita iva redazione modello unico pf centralino Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. NECESSARIA CONOSCENZA PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato fino a ottobre 2018. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: part time 4 ore dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30 Sede di lavoro: nei pressi i formigine Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Modena

    24 aprile, 10:13

    Contatta l'utente

  • Amministrativa/o contabile part time con esperienza

    Amministrativa/o contabile part time con esperienza

    Adecco Trezzano s/N ricerca per studio commercialista di Trezzano un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME. La risorsa si occuperà della fatturazione attiva, passiva, prima nota e utilizzo di gestionale aziendale per tutta la parte contabile, inoltre svolgerà ruolo di segreteria e quindi gestione del centralino, della documentazione, archivio ecc. Necessaria autonomia nella fatturazione e della prima nota e minimo un anno di esperienza nel ruolo di contabilità, preferibilmente maturata in studi commercialisti. Part time 20 ore settimanali. Si richiede: Diploma ragioneria Esperienza di un anno e autonomia in contabilità: fatturazione attiva passiva e prima nota Conoscenza partita doppia Disponibilità a orario part time di 20 ore settimanali Automuniti Domicilio limitrofo max 20km da Trezzano Disponibilità immediata inizio a Maggio Si offre: contratto part time di 6 mesi iniziali con possibilità di proroghe e assunzione. Orario 9-16,dal lun al ven, 20 ore settimanali. 5 livello del commercio. Disponibilità immediata per iniziare a Maggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    24 aprile, 06:09

    Contatta l'utente

  • Contabile con partita iva part time (da 4 a 16 ore sett.)

    Contabile con partita iva part time (da 4 a 16 ore sett.)

    Referenziata contabile con partita iva offresi come aiuto amministrativo come fatturazione, primanota, banche , F24 entratel, interfaccio commercialista. Disponibile sia dalla sede della società e/ dal proprio ufficio, come supporto per inserimento documenti in programmi di contabilità e/o attività di archiviazione. Da sottolineare esperienza nel settore, professionalità, precisione oltre a affidabilità ed educazione. Massima serietà, astenersi perditempo. Per maggiori informazioni c.v. e referenze contattarmi al n. 3478262649

    Milano

    23 aprile, 02:28

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativo-contabile part-time

    Impiegata amministrativo-contabile part-time

    Impiegata contabile/amministrativa con pluriennale esperienza: - contabilità generale con autonomia fino bilancio, - clienti/fornitori - gestione banche - liquidazioni IVA - ritenute d'acconto - mod. F24 - ENASARCO - scritture assestamento - tenuta registri contabili - bollettazione/fatturazione IT/Ue/Extra - magazzino, - contabilità ordinaria e semplificata - padronanza Office e gestionali contabilità - rapporti con Consulenti esterni - inglese e francese. Residente in Bologna. Disponibilità: - Part-time al mattino. Zona: - Bologna e limitrofi. Astenersi perditempo .

    Bolognina / Corticella

    20 aprile, 14:30

    Contatta l'utente

  • Segretaria contabile apprendista part time

    Segretaria contabile apprendista part time

    Cercasi segretaria apprendista part time contabile. Elencare x favore i programmi gestionali conosciuti. Preferibile conoscenza russo e o tedesco ma non indispensabile. Inviare x favore cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Gorizia

    20 aprile, 06:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile part time milano

    Impiegato contabile part time milano

    Agorà F2F, azienda leader nel settore del Marketing Diretto e della Raccolta Fondi in favore delle principali ONG e ONLUS Nazionali e Internazionali seleziona presso il suo ufficio di Milano: Impiegato Contabile Part Time Le principali mansioni previste per il ruolo sono: -Fatturazione attiva -Utilizzo home banking -Budget, forecasting e analisi degli scostamenti -Previsione e gestione del cash flow -Calcolo e predisposizione spettanze dialogatori -Interfaccia con commercialista e consulente del lavoro -Servizi generali (fornitori, trasferte, utenze, ecc.) REQUISITI: -Ottima conoscenza pacchetto Office -Precisione -Autonomia -Capacità di organizzare le priorità nel rispetto delle scadenze -Capacità di lavorare in team -Esperienza in analoga posizione di almeno un anno -Provenienza e/o conoscenza settore non profit. (Preferenziale) Completano il profilo buone capacità relazionali e attitudine alla precisione ed all'organizzazione COSA OFFRIAMO: -CCNL Commercio Part Time commisurato all'esperienza maturata.

    San Siro / Fiera

    19 aprile, 13:59

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile (part-time)

    Impiegato/a contabile (part-time)

    Descrizione aziendasiamo un'agenzia per il lavoro specializzata nella gestione delle risorse umane during spa è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d.lgs. 276/03 (aut. def. min. lav. prot.1180/sg del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. la struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici e assicurando un servizio attento e tempestivo. i nostri interventi sono in ambito somministrazione nella ricerca e selezione di personale permanent, nella formazione, nell'outplacement, nell'executive search, attraverso azioni di headhunting , processi di assessment e nei servizi di consulenza alle direzioni hr. posizioneduring spa - filiale di soncino - seleziona: impiegato/a contabile con significativa esperienza maturata presso studi la risorsa verrà inizialmente inserita in sostituzione di una maternitàrequisiti- competenze richieste: liquidazioni iva, prima nota, rapporti con banche, inserimento e registrazione fatture, spesometro ecc.; non è strettamente necessaria la conoscenza della compilazione di dichiarazione redditi - residenza in zone limitrofe a soncino, indicativamente entro 15 km altre informazioniorario di lavoro: part-time pomeridiano (20 ore settimanali, da lunedì a venerdì con orario 14-18) tipologia contrattuale: tempo determinato per sostituzione maternità; non si esclude comunque la possibilità di un successivo inserimento in organico clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    18 aprile, 06:08

    Contatta l'utente

  • Addetta contabile part time

    Addetta contabile part time

    Addetta contabilità, lavoro ufficio, esperienza prima nota, registrazione fatture attive e passive, registri iva e relative liquidazioni, libri contabili, cespiti e ammortamento, gestione dipendenti e relative registrazioni, scritture fino al bilancio ante imposte, home banking, scadenziario, uso pc, mail, internet. Ventennale esperienza di lavoro cerca urgentemente lavoro part time zona Padova sud, Albignasego, Monselice, Conselvano, Piovese, Terme Euganee

    Cartura

    14 aprile, 15:29

    Contatta l'utente

  • Segretaria contabile part time indeterminato studio

    Segretaria contabile part time indeterminato studio

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE PART TIME INDETERMINATO STUDIO: Il nostro Cliente È un piccolo Studio Professionale sito nei pressi di Sistiana e ricerca un: SEGRETARIA CONTABILE PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio  Dettaglio mansioni: caricamento fatture prevalentemente semplificate e professionisti fino alle scritture archivio protocollo pratiche infocamerali enti locali suap pratiche inps e inail cassetto fiscale desktop telematico  fatturazione elettronica Requisiti richiesti: Titolo di Studio : Diploma o Laurea . Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE LYBERA TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: part time mattino Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Trieste

    14 aprile, 10:38

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa contabile part-time

    Impiegata amministrativa contabile part-time

    Cerco lavoro come impiegata amministrativa contabile part-time (max 25 ore settimanali) in zona Verona. Ho una consolidata esperienza in amministrazione e contabilità maturata in aziende strutturate che operano a livello internazionale. So svolgere e pianificare in autonomia le attività relative a contabilità generale e fornitori, alla fatturazione attiva e passiva nonché gli adempimenti doganali e redazione intrastat. Disponibilità dal 19 Marzo.

    Verona

    13 aprile, 15:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a contabile part time

    Impiegato/a amministrativo/a contabile part time

    Ricerchiamo urgentemente IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART TIME zona Gorizia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Gorizia

    12 aprile, 06:18

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrativa contabile part-time, roma termini

    Segretaria amministrativa contabile part-time, roma termini

    During S.p.a., Agenzia per il lavoro, selezione per azienda cliente operante nel settore autonoleggio, una segretaria amministrativa- contabile. La risorsa si occuperà di attività amministrativa e contabile, F24, archiviazione e documentazione, gestione attività dell?ufficio, agenda appuntamenti e telefonate, assistenza all?amministrazione. Richiesta la conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Roma Termini Orario di lavoro: part-time (mattina) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    11 aprile, 06:12

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile sostituzione maternita' part time

    Impiegata contabile sostituzione maternita' part time

    OpenjobMetis agenzia per il Lavoro filiale di Orzinuovi cerca per studio commercialista IMPIEGATA CONTABILE PER SOSTITUZIONE MATERNITA' Part time pomeriggio orario 14/18 Deve avere esperienza di almeno 2 anni recenti presso studi professionali. Si deve occupare di: inserimento fatture liquidazione iva e f24 adempimenti fiscali trimestrali spesometro prima nota registrazioni estratti conto Zona di lavoro Orzinuovi Riferimento per annuncio non discriminante: "L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." - Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it." - Riferimento per annuncio non discriminante: "L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." - Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    11 aprile, 06:07

    Contatta l'utente

  • Contabile autonoma cerca part time

    Contabile autonoma cerca part time

    Contabile autonoma neopensionata referenziata cerca part time in milano presso studi, societa' ecc anche come aiuto contabile, segretaria od altre mansioni d'ufficio non inviatemi mail, ma telefonatemi al n 3495092012

    Milano

    9 aprile, 02:11

    Contatta l'utente

  • Cerco impiego contabile part-time

    Cerco impiego contabile part-time

    Cerco impiego come contabile-amministrativa part-time di 25/30 h settimanali. Ho esperienza pluriennale in contabilità generale, clienti-fornitori (Italia ed estero), rapporti con le banche, liquidazione Iva, F24, prima nota, segreteria amministrativa. Ho utilizzato i gestionali Teamsystem e Ad Hoc di Zucchetti. Buona conoscenza di inglese e francese.

    Zola Predosa

    8 aprile, 11:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile studio commercialista teamsystem part time

    Impiegato contabile studio commercialista teamsystem part time

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA TEAMSYSTEM PART TIME: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Viareggio e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -contabilità ordinaria, semplificata e dei professionisti -scritture la riconciliazione dei saldi come banche, predisposizione delle situazioni contabili per la redazione del bilancio con scritture di ammortamento, rettifica e risconti; -liquidazioni IVA periodiche, predisposizione modello F24, invio di liquidazioni periodiche IVA e spesometro; -Modello INTRASTAT -Redazione quadri A - B - P del modello Unico PF  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. MOLTO preferibile la conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: part time 32 ore così organizzate: mattina 9,00 (8,30) - 13,00 (12,30); 3  pomeriggi la settimana  nei giorni di Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15,00 (14,30) - 19,00 (18,30). Sede di lavoro: Viareggio (LU) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/an La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Lucca

    7 aprile, 10:41

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile udine indeterminato part time o full time

    Impiegato contabile udine indeterminato part time o full time

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE UDINE INDETERMINATO PART TIME O FULL TIME: Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito nei pressi di San Daniele del Friuli e ricerca un: IMPIEGATO ESPERTO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio  Dettaglio mansioni: primo inserimento dati modello 730 primo inserimento dati unico pf e preferibilmente unico sp caricamento contabilità ordinarie semplificate e professionisti home banking riba intrastat preferibilmente libri sociali  preferibilmente registro antiriclaggio Requisiti richiesti: Titolo di Studio : Diploma o Laurea . Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Il gestionale utilizzato dalla Studio è ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: full time o part time 32 ore Sede di lavoro:nei pressi di san daniele del friuli Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Udine

    7 aprile, 10:32

    Contatta l'utente

  • Contabile senior part-time con partita iva

    Contabile senior part-time con partita iva

    Contabile senior con partita iva offresi part-time in zona sud-Milano per tenuta contabilità, bilancio e altri adempimenti fiscali-amministrativi. Buona conoscenza lingua inglese.

    Milano

    6 aprile, 03:24

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa contabile part-time

    Impiegata amministrativa contabile part-time

    Cerco lavoro come impiegata amministrativa contabile part-time (max 30 ore settimanali). Sono disponibile da subito per contratti a tempo determinato e indeterminato. Ho una consolidata esperienza in amministrazione e contabilità maturata in aziende strutturate che operano a livello internazionale. So svolgere e pianificare in autonomia le attività relative a contabilità generale e fornitori, alla fatturazione attiva e passiva nonché gli adempimenti doganali e redazione intrastat. Principali responsabilità/attività - Registrazione bolle doganali, fatture di acquisto Italia e estero - Tenuta prima nota - Registrazione cespiti - Verifica registri e liquidazione IVA - Elaborazione scritture di assestamento per bilanci annuali e trimestrali. Analisi poste di bilancio e scostamenti - Tenuta scadenziario pagamenti fornitori e oneri doganali - Elaborazione e pagamento ritenute professionisti - Redazione ed invio intrastat, conai, modelli F24 - Relazione con fornitori Italia/estero e con banche

    Verona

    5 aprile, 06:36

    Contatta l'utente

  • Segretaria contabile part time udine indeterminato

    Segretaria contabile part time udine indeterminato

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE PART TIME UDINE INDETERMINATO: Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito nei pressi di San Daniele del Friuli e ricerca un: IMPIEGATO ESPERTO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio  Dettaglio mansioni: gestione autonoma della segreteria caricamento fatture in contabilità semplificata e professionisti archivio centralino front office battitura testi Requisiti richiesti: Titolo di Studio : Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Il gestionale utilizzato dalla Studio è ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: part time mattino 8.30-13.30 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro:nei pressi di san daniele del friuli Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Udine

    31 marzo, 10:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo contabile sr part time

    Impiegato amministrativo contabile sr part time

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -        Divisione Head Hunting -        Divisione Temporary Management -        Divisione Top Manager -        Divisione Middle Management -        Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SR PART TIME: Il nostro Cliente è un'azienda settore commercio che ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: gestione prima nota fino al bilancio civilistico, meglio ancora se fiscale. Gestione banche e eventualmente documentazione di carico e scarico magazzino. NB La figura ricercata sarà l'unica contabile e si interfaccerà direttamente con il commercialista. E' quindi necessaria autonomia Responsabilità e obiettivi: La selezione è volta ad individuare una contabile che abbia la volontà di gestire l'intero processo contabile e che sia flessibile in quanto verrà introdotto un nuovo sw aziendale (forse Dylog). La candidata in base anche alle sue capacità e proattività potrebbe anche gestire la documentazione relativa al carico e scarico magazzino Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Aziende settore servizi/commercio, studi professionali Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese o francese Conoscenze informatiche: Richiesta buona conoscenza Office, posta elettronica e sw aziendali. Probabilmente il programma che verrà introdotto in azienda sarà Dylog Caratteristiche personali: persona dinamica, proattiva, precisa ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base al profilo riscontrato (presumibile 3° livello) Ccnl applicato: Commercio Tipologia di contratto: Iniziale contratto determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Da contratto in base alla durata oraria del part time che verrà definito. Indicativamente per part time 20 h settimanali (concesso se la persona sa gestire anche le pratiche di carico e scarico magazzino) previsti circa euro 600,00 netti mensili. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00. Part time 4 ore per 3 - 4 gg a settimana. Potrebbe essere anche part time sempre 4 ore per 5 gg a settimana se la persona è dinamica e sa/riesce ad occuparsi anche delle pratiche di scarico magazzino ecc.. Sede di lavoro: Zona nichelino (TO) Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    31 marzo, 10:26

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part-time

    Impiegata contabile part-time

    Azienda settore sistemi di sicurezza cerca impiegata contabile con esperienza per orario part-time zona San Donà di Piave per sostituzione maternità. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] . Si richiede massima serietà, no perditempo, ottima conoscenza del pc. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    31 marzo, 06:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile part time

    Impiegato contabile part time

    Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per importante cliente operante nel settore ALIMENTARE IMPIEGATO CONTABILE PART-TIME PosizioneLa risorsa si occuperà di: _ pratiche amministrative _ corrispondenza _ gestione contabilità sino alla presentazione del bilancio _scritture e registrazioni contabili _contrattualistica Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ diploma tecnico commerciale/laurea _ ottima conoscenza pacchetto Office _ autonomia nella gestione contabile _ottime doti di problem solving Altre informazioniSi offre: _ Tipo Contratto: tempo determinato con scopo assunzione _ Orario: part-time _ Eventuale Livello/RAL: Da concordare Luogo di Lavoro: MANERBIO (BS) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    30 marzo, 06:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part time

    Impiegata contabile part time

    Alma spa, Filiale di Parma, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico di Parma una IMPIEGATA ADDETTA ALLA CONTABILITA'. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione, competenze e nozioni su prima nota, cespiti, predisposizione buste paga e scritture preparatorie del bilancio. La risorsa si interfaccerà con uno studio commerciale per gli aspetti tecnici e di contabilità e con un socio di lingua tedesca per il resoconto mensile del bilancio. E' indispensabile la conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Gradita anche la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e francese. Orario di lavoro: part time al pomeriggio, 20 ore settimanali, dal lunedi al venerdi. Luogo di lavoro: PARMA Risorsa automunita e residente in zona.

    Parma

    29 marzo, 02:32

    Contatta l'utente

  • Contabile part time

    Contabile part time

    Contabilità ordinaria fino a bilancio, parte fiscale esclusa. 15 anni di esperienza in azienda. Referenze. Disponibilità part time pomeriggio.

    Torino

    28 marzo, 07:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile part-time

    Impiegato/a contabile part-time

    MAW Men at Work Spa, Divisione Search and Selection per realtà giovane ed in forte crescita valuta l'inserimento di una figura contabile per avviamento ufficio amministrativo. La figura ideale ha un percorso formativo in ambito economico (diploma o laurea) ed un'esperienza pregressa di 2-3 anni nel ruolo. La persona si occuperà principalmente di: o registrazioni di Prima Nota; o registrazioni fatture passive e pagamenti; o emissioni fatture attive e incassi; o controllo dei crediti in sospeso. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di queste ulteriori attività: o liquidazioni periodiche IVA; o predisposizione dati per Bilancio; o gestione Cespiti; o ammortamenti, Ratei e Risconti; o pagamenti via telematica degli F24. La figura sarà coadiuvata da Studio Commercialista esterno. Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese e predisposizione ai rapporti interpersonali. L'azienda offre inserimento diretto inizialmente part-time. Zona di lavoro: Trieste Per candidarsi a questa proposta di lavoro mandare un CV all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] .  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    28 marzo, 06:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile part time

    Impiegata/o contabile part time

    MAW Men at Work Spa, Divisione Search and Selection per realtà giovane ed in forte crescita valuta l'inserimento di una figura contabile per avviamento ufficio amministrativo. La figura ideale ha un percorso formativo in ambito economico (diploma o laurea) ed un'esperienza pregressa di 2-3 anni nel ruolo. La persona si occuperà principalmente di: o registrazioni di Prima Nota; o registrazioni fatture passive e pagamenti; o emissioni fatture attive e incassi; o controllo dei crediti in sospeso. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di queste ulteriori attività: o liquidazioni periodiche IVA; o predisposizione dati per Bilancio; o gestione Cespiti; o ammortamenti, Ratei e Risconti; o pagamenti via telematica degli F24. La figura sarà coadiuvata da Studio Commercialista esterno. Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese e predisposizione ai rapporti interpersonali. L'azienda offre inserimento diretto inizialmente part-time. Zona di lavoro: Trieste Per candidarsi a questa proposta di lavoro mandare un CV all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] . Inserire nell'oggetto dell'e-mail: Ref: IMPIEGATO CONTABILE. Prego effettuare contestualmente l'iscrizione su www.maw.it . Aut. Min. Prot. 1131-SG Privacy su www.maw.it ( Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    23 marzo, 05:06

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part-time

    Impiegata contabile part-time

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell?attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca studio commercialista sito in zona Trebaseleghe (PD) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE PART-TIME. Mansioni: gestione contabilità semplificata / ordinaria / professionisti fino alla redazione del bilancio e relativi adempimenti fiscali con dichiarazioni dei redditi (Unico PF e SP). Si valutano risorse con esperienza maturata presso studi professionali. Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto part-time di 30 o 32 ore a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura, con Rif. ST/TR

    Trebaseleghe

    21 marzo, 10:30

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: