A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

23 Annunci

Contabile part time in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Contabile studio part time 20h

    Contabile studio part time 20h

    MAW - Men At Work SPA Agenzia per il Lavoro Divisione Search and Selection Polo Torino ricerca e seleziona per Studio di Dottori Commercialisti in pieno Centro, nei pressi di Piazza Statuto, unaCONTABILE DI STUDIO PROFESSIONALEIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni presso Studi Commercialistici. Possiede autonomia nella gestione di un pacchetto di aziende clienti in contabilità semplificata e ordinaria sino alla prima nota.In particolare si occuperà di:- Gestione contabilità di aziende in regime semplificato e ordinario;- Gestione prima nota;- Liquidazione Iva e Lipe;- Scritture di rettifica di bilancio:- Dichiarazione IVA;- Predisposizione di modelli F24;- Calcolo ravvedimenti operosi;- Gestione dei contratti di locazione;- Predisposizione dichiarazioni dei redditi (730, Unici pf e Sp);- Invii telematici;- Instrastat;- Reverse charge;- Esterometro;- Predisposizione modelli 770 e CU;- Prima consulenza al cliente.Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Dylog Expert Up.La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o superiore.Completano il profilo ottime doti di dinamismo, flessibilità, problem solving, precisione, rispetto delle scadenze prefissate.L'organizzazione offre un inserimento diretto con contratto a TEMPO INDETERMINATO.L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.Sede di lavoro: Torino Centro (TO).Orario part time: 9,00 - 14,00.Inviare cv dettagliato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    26 maggio, 02:34

    Contatta l'utente

  • Contabile part time inglese fluente

    Contabile part time inglese fluente

    Relizont S.p.A., filiale di Merate, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico nella zona di Lomagna una Contabile Part-time   La figura verra' inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occupera' di inserimento fatture, prima nota generale, registrazione incassi e pagamenti /controllo e registrazione fatture, fatturazione elettronica attiva.   L'orario di lavoro sara' part time 30 ore settimanali. La retribuzione sara' commisurata all'esperienza pregressa del candidato.     Si richiede:   · Buona conoscenza della contabilità: prima nota generale registrazione incassi e pagamenti /controllo e registrazione fatture (quindi conoscenza legge IVA)/ fatturazione elettronica attiva · Conoscenza di SAP · Inglese medio · Orario part-time a 6 ore · Disponibilità al lavoro in gruppo     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    25 maggio, 02:38

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile part-time

    Impiegato/a contabile part-time

    MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di RovatoRicerca per realtà sita nelle zone di Casterezzato un impiegato/a contabile part-time, sita nelle zone di Berlingo. La risorsa inserita andrà ad occuparsi delle seguenti mansioni: -Gestione degli incassi; -Flusso contabile delle entrate; -Gestione delle fatture (attive e passive) e realtiva registrazione di esse; Si richiede: -Pregressa esperienza nel ruolo; -Titolo di studio di scuola superiore; -Dimistichezza con l'utilizzo del pc e di teams system digital; -Possesso della patente B. Orario part-time, dal Lunedi al Venerdi con disponibilità per eventuali straordinari il Sabato mattina. Lâeuro(TM)annuncio Ã? rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallâeuro(TM)art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere lâeuro(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    24 maggio, 04:07

    Contatta l'utente

  • Contabile part time 6h cod p539

    Contabile part time 6h cod p539

    RICERCHIAMO CONTABILITA' E TESORERIA PTIME 6 ORE Per consolidata azienda ricerchiamo una impiegata Contabilità e Tesoreria con una effettiva esperienza recente nella mansione ed autonomia fino alla predisposizione del Bilancio, che desideri continuare il suo percorso professionale in questa mansione. Al di là delle competenze tecniche ed esperienza cerchiamo una persona concreta, affidabile, precisa, paziente, che possa operare in autonomia, mantenendo relazioni e coordinazione con i colleghi per il suo lavoro. Proponiamo un inserimento con orario Part time di 6 ore . Dopo il periodo di inserimento ci si aspetta che possa operare con un crescente grado di autonomia, insieme ad una collega, con cui condivide le mansioni amministrative e di tesoreria. Ognuno avrà i suoi compiti, ma al contempo saranno in grado di sostituirsi reciprocamente quando necessario. L'azienda ha una struttura molto snella, è storica, solida, i suoi clienti l'apprezzano per la celerità, cura e precisione del suo servizio. Come parte delle mansioni di tesoreria di troverà a fare qualche negoziazione con le Banche e qualche fornitore. Si prevede il rispetto di regole aziendali e scadenze ma anche la capacità di cooperare con il gruppo in modo propositivo. Se ricerchi un orario part time, ti piace occuparti di più cose e sapere nel tuo ruolo puoi fare la differenza mandaci la tua candidatura. In quest'azienda puoi lavorare con stabilità. LE MANSIONI INCLUDONO: Verifica coerenza delle fatture fornitori di servizi o beni acquistati Gestione delle attività amministrative, delle operazioni contabili, predisposizione del Bilancio Registrazione contabili, dichiarativi, predisposizione di bilancio Gestione scadenziario, riconciliazione bancaria, recupero crediti Relazione con gli istituti di credito (anche per gestire condizioni contrattuali) Attività tesoreria, Relazioni con commercialista e professionisti REQUISITI: ' Formazione coerente con la mansione ' Esperienza pregressa recente nella mansione ' Conoscenza dell'Inglese per uso lavorativo. ' Buon utente pc, Office, software aziendali contabilità ' Capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' Persona concreta, in grado di contribuire attivamente ' Abita nei dintorni di Cologno Monzese. L'AZIENDA OFFRE : ' Azienda solida, storica, con ottima reputazione ' Procedure chiare, possibilità di operare con un buon grado di autonomia ' Inserimento a scopo indeterminato con orario Ptime a 4 ore , flessibile.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    24 maggio, 02:57

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile part-time

    Impiegata/o contabile part-time

    Lavorare in ambito amministrativo non è per tutti. Ci vogliono doti organizzative, precisione, attitudine al problem solving, saper gestire situazioni stressanti. Se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo il lavoro che fa per te.Per azienda operante nel noleggio di spazi pubblicitari nelle vicinanze di Almenno San Bartolomeo siamo alla ricerca di un/a impiegato/a contabile.Lavorerai con orario di lavoro part-time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 o dalle 9 alle 13.RESPONSABILITÀTi occuperai di:- fatturazione- chiedere autorizzazioni a vari enti (comuni, province) tramite utilizzo di sportelli telematici- gestire il sito Web aziendaleCOMPETENZESi richiede:- minima esperienza in ambito contabile- conoscenza del gestionale Zucchetti- buon utilizzo del pacchetto Office- ottime doti comunicative e relazionaliSi offre contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzioneData inizio prevista: 03/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: MARKETING/ ADVERTISING/ PUBLIC RELATIONSCittà: Almenno San Bartolomeo (Bergamo)Disponibilità oraria: Part Time mattino Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    21 maggio, 02:37

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile full time/part time

    Impiegato/a contabile full time/part time

    OPPORTUNITA'Adecco filiale di Albino ricerca per studio commercialista in media Valle Seriana un/a Impiegato/a Contabile con esperienza pregressa nella mansione maturata anche presso aziendeInserimento finalizzato all'assunzione stabile; inquadramento da valutare sulla base del profiloRESPONSABILITA'La risorsa si occuperà della tenuta della contabilità semplificata ed ordinaria dei clienti sino alla predisposizione e/o chiusura del bilancio.COMPETENZEEsperienza pregressa nelle attività riportate, maturata presso studi professionali o aziendeOttime capacità organizzative e di gestione delle scadenzeData inizio prevista: 31/05/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Albino (Bergamo)Disponibilità oraria: Full TimePart Time mattinoPart Time pomeriggioI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    19 maggio, 02:36

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile part time (pomeriggio)

    Impiegata/o contabile part time (pomeriggio)

    Adecco, filiale di Brescia, ricerca per realtà cliente operante sul territorio bresciano una figura rispondente al ruolo di: Impiegata/o Contabile Part Time (pomeriggio) La figura da noi ricercata ha maturato una discreta esperienza nel ruolo (prima nota, registrazione ed utilizzo pacchetto office) ed è disponibile ad operare in orario part time pomeridiano. E' previsto un iniziale affiancamento in orario mattutino per la formazione. Inserimento previsto in somministrazione con successiva possibilità di assunzione diretta. Data inizio prevista: 30/05/2022 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: STUDI PROFESSIONALI Città: Brescia (Brescia) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Segreteria - Gestione archivio Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali Vendita - Compilazione documenti commerciali Banca - Ricezione ordini dal front office Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    17 maggio, 02:43

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile part-time a casalecchio di reno (bo)

    Impiegata/o contabile part-time a casalecchio di reno (bo)

    Archimede Spa agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico: IMPIEGATA/O CONTABILE PART-TIME A CASALECCHIO DI RENO (BO) Si richiede: Diploma ad indirizzo contabile;Esperienza pregressa come impiegata contabile;Ottima conoscenza dei principali software contabili;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità immediata;Domicilio in zona;Preferibilmente in possesso di patente B e automunita/o. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione https://bit.ly/3gv0c8h. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    14 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Contabile esperto - area adempimenti - part time / full time - rif.: r

    Contabile esperto - area adempimenti - part time / full time - rif.: r

    Descrizione Offerta MAW Men At Work Spa, Divisione Search & Selection, filiale di Udine, per implemento organico di rinomato studio professionale del manzanese, ricerca CONTABILE ESPERTO ' area adempimenti La risorsa, in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale, ha maturato consolidata esperienza in analoga mansione presso studi commercialisti o affini o in realtà aziendali e dovrà occuparsi, tra le altre, delle seguenti attività: ' Gestione di un pacchetto di clienti assegnato; ' Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ' Gestione adempimenti dichiarativi; ' Predisposizione Bilanci IV Direttiva, con documenti allegati; ' Consulenza Iva e Imposte Dirette. Necessaria dimestichezza nell'utilizzo della suite Office (Word, Excel), gradita conoscenza del software gestionale Profis. Desideriamo entrare in contatto con candidati dall'indole riservata e con evidenti doti di precisione e rigore nella gestione trasversale di scadenze e attività tipiche della realtà consulenziale, inclinazione analitica e capacità di operare in condizioni di stress, sia in autonomia che in team. La realtà offre inserimento diretto a tempo indeterminato, con orario full time o part time (minimo a 30 ore settimanali), ed ottime prospettive di crescita nel lungo periodo, in un ambiente solido, dinamico ed in continua evoluzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    14 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile esperto/a - part time / full time - rif.: ra

    Impiegato/a contabile esperto/a - part time / full time - rif.: ra

    Descrizione Offerta MAW Men At Work Spa, Divisione Search & Selection, filiale di Udine, per implemento organico di rinomato studio professionale del manzanese, ricerca IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO/A La risorsa, in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale, ha maturato consolidata esperienza in analoga mansione presso studi commercialisti o affini o in realtà aziendali e dovrà occuparsi, tra le altre, delle seguenti attività: ' Tenuta e contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ' Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ' Fatturazione elettronica. Necessaria dimestichezza nell'utilizzo della suite Office (Word, Excel), gradita conoscenza del software gestionale Profis. Desideriamo entrare in contatto con candidati dall'indole riservata e con evidenti doti di precisione e rigore nella gestione trasversale di scadenze e attività tipiche della realtà consulenziale, inclinazione analitica e capacità di operare sia in autonomia che in team. La realtà offre inserimento diretto a tempo indeterminato, con orario full time o part time (minimo a 30 ore settimanali), ed ottime prospettive di crescita nel lungo periodo, in un ambiente solido, dinamico ed in continua evoluzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    14 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Contabile part time

    Contabile part time

    Mansione Per primaria realtà operante nell'installazione di impianti tecnologici selezioniamo risorse con pregressa esperienza in ambito contabile. La risorsa si occuperà di gestire adempimenti relativi al ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, gestione banche nonché andrà a supportare il cliente nella redazione di contratti di appalto. Sede lavoro: Pomezia (RM) Responsabilità La figura avrà la responsabilità di affiancare la struttura nella gestione della attività inerenti la contabilità attiva e passiva; la mansione prevede l'assunzione di un crescente grado di responsabilità.   Competenze Si richiede una pregressa esperienza in ruoli contabili maturata presso contesti industriali o presso studi professionali.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Latina

    10 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo contabile - part time

    Impiegato amministrativo contabile - part time

    Descrizione aziendaRisorse SpA, filiale di Rimini, per storica azienda nel settore legno, ricerca:PosizioneImpiegata / Impiegato amministrativo contabile - Part time La risorsa inserita si occuperà delle principali attività amministrative, della contabilità ordinaria e del bilancio e della gestione del rapporto con gli enti esterni.RequisitiSi richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio; - Esperienza pregressa nella mansione; - Conoscenza del gestionare Business Cube; - Conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel); - Conoscenza della lingua inglese.Altre informazioniSi offre: - Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta; - Orario di lavoro: Part-time 20h, lunedì - venerdì; - Retribuzione commisurata alla seniority; - Luogo di lavoro: Pesaro (PU). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pesaro

    10 maggio, 03:00

    Contatta l'utente

  • Contabile part time di studio commercialista - torino

    Contabile part time di studio commercialista - torino

    Ricerchiamo per Studio Commercialista di Torino: CONTABILE DI STUDIO PART TIME   Profilo ideale: Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale o diploma, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel ruolo di almeno 5/6 anni, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Ottima conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; Ottima conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza, capacità di lavorare in team; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Osra B Point; Domicilio nella provincia di Torino e comunque nelle zone limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Redazione C.U. Adempimenti Intrastat; Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione.   Inserimento: immediato Sede di lavoro: Torino Inquadramento e retribuzione indicativi: inserimento con contratto part time 20/25 ore settimanali, livello da valutare in base alle effettive competenze del candidato     Aut. Min. 1314 RS Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    7 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part-time

    Impiegata contabile part-time

    Feres spa filiale di Verolanuova (BS) Agenzia per il Lavoro si occupa di attività di somministrazione di lavoro, ricerca e selezione del personale, intermediazione tra domanda e offerta del lavoro, supporto nella ricollocazione professionale e formazione delle risorse umane ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATA CONTABILE PART-TIME 4 ore. Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche. Si valutano candidate con esperienza in contabilità. Luogo di lavoro: Volongo (Cr) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    7 maggio, 02:45

    Contatta l'utente

  • Contabile studio part time 20h

    Contabile studio part time 20h

    MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Torino Divisione Search and Selection Polo Torino ricerca e seleziona per Studio di Dottori Commercialisti in pieno Centro, nei pressi di Piazza Statuto, una CONTABILE DI STUDIO PROFESSIONALE Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni presso Studi Commercialistici. Possiede autonomia nella gestione di un pacchetto di aziende clienti in contabilità semplificata e ordinaria sino alla prima nota. In particolare si occuperà di: Gestione contabilità di aziende in regime semplificato e ordinario; Gestione prima nota; Liquidazione Iva e Lipe; Scritture di rettifica di bilancio: Dichiarazione IVA; Predisposizione di modelli F24; Calcolo ravvedimenti operosi; Gestione dei contratti di locazione; Predisposizione dichiarazioni dei redditi (730, Unici pf e Sp); Invii telematici; Instrastat; Reverse charge; Esterometro; Predisposizione modelli 770 e CU; Prima consulenza al cliente.   Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Dylog Expert Up. La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o superiore. Completano il profilo ottime doti di dinamismo, flessibilità, problem solving, precisione, rispetto delle scadenze prefissate.   L'organizzazione offre un inserimento diretto con contratto a TEMPO INDETERMINATO. L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato. Sede di lavoro: Torino Centro (TO). Orario part time: 9,00 - 14,00.   Inviare cv dettagliato  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    6 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Contabile part time

    Contabile part time

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG ricerca, per realtà metalmeccanica, una risorsa da inserire come Contabile Part Time. La persona si occuperà di fatturazione, bollettazione, contatti con le banche.   Si richiede: - Diploma di Ragioneria o titolo di studio equipollente; - Esperienza nel medesimo ruolo; - Ottima conoscenza dei principi di contabilità; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Flessibilità.   Si offre: primo inserimento in somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione, 4 livello CCNL Metalmeccanica Industria.   Luogo e orario di lavoro: Sesto San Giovanni, Part Time 30/32h setttimanali.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    5 maggio, 02:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile part time

    Impiegato contabile part time

    MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Darfocerca per azienda leader nella produzione di sensori di livello, pressione e temperatura, un IMPIEGATO CONTABILE PART TIME. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: laurea o diploma in ambito economico; disponibilità nella fascia oararia mattutina, dalle ore 8.00 alle ore 12.00; dimestichezza con l'elaborazione di f24, prima nota, cassa, banca, emissione fatture e fatturazione, dichiarazioni e liquidazione iva. Completano il profilo ottime qualità nel pensiero analitico, precisione e sviluppo al lavoro autonomo. Sede di lavoro: Sale Marasino Lâeuro(TM)annuncio Ã? rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallâeuro(TM)art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere lâeuro(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    3 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile part time

    Impiegata/o contabile part time

    Per Studio di Commercialisti in Varese ricerchiamo   Impiegata/o contabile part time   Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:   · diploma di Ragioneria, Perito Aziendale o simili; · esperienza pregressa nel ruolo presso studi; · sa gestire contabilità semplificate e ciclo IVA; · sa svolgere mansioni amministrative presso uno studio commercialista, come le pratiche telematiche; · dimestichezza con i principali strumenti informatici; · buone capacità organizzative; · abilità nei rapporti interpersonali; · completano il profilo precisione ed affidabilità.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    2 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Contabile part time 30 ore/full time

    Contabile part time 30 ore/full time

    Feres è un'Agenzia per il Lavoro italiana con una pluriennale esperienza nelle attività di somministrazione di lavoro, ricerca e selezione del personale, ricollocazione professionale e formazione delle risorse umane. La filiale di Bagnatica per azienda produttiva seleziona un impiegato contabile che si occuperà della gestione completa delle attività amministrative contabili: fatturazione ita/estero, controllo di gestione, redazione di scritture contabili, prima nota, cespiti, ratei e risconti, tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, Richiediamo:Esperienza nel ruolo di almeno 5 annibuona conoscenza del pacchetto Officedisponibilità lavoro part time 30 ore o full time, Si offre: contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    29 aprile, 03:15

    Contatta l'utente

  • Contabile part time

    Contabile part time

    Openjobmetis, filiale di Chiari, ricerca per studio professionale in zona Chiari un/a CONTABILE PART TIME con esperienza. Le attività che il contabile svolge saranno:-Tenere i registri della contabilità (partita doppia)-Gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio-Gestire i pagamenti e la fatturazione attiva e passiva-Garantire l'esattezza dei registri contabili-Assicurare il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarie-Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative-Predisporre le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per conto dei clienti-Fornire consulenza in materia di contabilità Sono richieste le seguenti competenze e capacità specifiche:-Competenza in contabilità generale e contabilità industriale-Conoscenza dei regimi contabili-Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili-Competenze nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati-Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali-Padronanza degli strumenti informatici-Rispetto dei tempi e delle scadenze Orario di lavoro: part-timeZona di lavoro: Chiari L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D.Lgs. 198/2006.Il Titolare , Openjobmetis S.p.A. -Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G.Fara, n.35,20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare i dati sensibili. I dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it.Aut. Prot. N.1 1 1 1-SG del 26/11/2004. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    29 aprile, 02:36

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: