48 Annunci

Link sponsorizzati

Contabile part time in Lavoro

  • Contabile p.iva (part time 4 /12 sett) per liberi professionisti

    Contabile p.iva (part time 4 /12 sett) per liberi professionisti

    Referenziata contabile offresi come aiuto amministrativo per liberi professionisti o piccole società come inserimento prima nota (tramite programmi gestionali) fatturazione, verifica estratti conto bancari, compilazione F24, interfaccio commercialista ecc. Da sottolineare precisione, esperienza nel settore, professionalità, buon utilizzo sistemi informatici e gestionali .Bella presenza. Buon inglese utilizzato sia per lavoro che per viaggi di piacere. Per info e referenze cell 3478262649 Astenersi perditempo . Disponibile sia a lavorare dal proprio ufficio che a spostamenti anche per poche ore settimanali e/o mensili.

    Monza

    Oggi, 04:02

    Contatta l'utente

  • Contabile part-time

    Contabile part-time

    Contabile 35 anni di esperienza in tutti i rami della contabilità, cerco part time mattino a Milano e limitrofi. Serietà, precisione e professionalità. Libera subito

    Milano

    27 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa contabile cerco impiego part-time

    Impiegata amministrativa contabile cerco impiego part-time

    Impiegata amministrativo contabile sino alle scritture di assestamento, utilizzo principali pacchetti applicativi, home banking, e-mail, fatturazione elettronica, cerca impiego part-time

    Bologna

    26 maggio, 21:30

    Contatta l'utente

  • Contabile part time (monza)

    Contabile part time (monza)

    Tempi Moderni S.p.A, filiale di Seregno (MB), per azienda cliente operante nel settore dell'ecologia cerca UNA CONTABILE P/T da inserire in zona MONZA (MB) Job description La risorsa ricercata si occuperà in completa autonomia di: • contabilità generale fino alle scritture di assestamento, rettifica e ammortamento (bilancio escluso); • ciclo attivo e passivo; • rilevazione ore presenza dei dipendenti e comunicazione allâ€(TM)ufficio paghe; • contatto diretto con clienti/fornitori; • piccole attività legate al controllo di gestione. Job profile La risorsa che stiamo cercando deve possedere necessariamente i seguenti requisiti: • diploma in ragioneria (o studi affini); • esperienza nel ruolo, maturata possibilmente in contesti aziendali; • disponibilità a lavoro part/time; • padronanza del pacchetto office. Monte ore settimanali: part time Giorni di lavoro: Lun/Ven Orario di lavoro: al mattino Offerta Tipologia di rapporto di lavoro: subordinato Tipologia di contratto: iniziale tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione: da definire La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03. Si ricorda di completare il proprio CV con la seguente clausola (o clausola equivalente): «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".»

    Monza

    26 maggio, 17:42

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile part-time monza

    Impiegato/a contabile part-time monza

    Per società operante nel settore dell'ecologia con sede in zona Monza, ricerchiamo un/a impiegato/a contabile con solida esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà prevalentemente della contabilità generale fino alle scritture di assestamento e ammortamento (bilancio escluso), del ciclo attivo e passivo, piccolo controllo di gestione e segreteria tecnica (rilevamento delle presenze dei dipendenti, connessione con ufficio paghe esterno, contatto con clienti e fornitori). Orario lavoro part-time (3 mattine a settimana con la prospettiva di passare a 5). Requisiti richiesti: diploma, ottime doti organizzative, padronanza del pacchetto Office (Excel soprattutto), esperienza nel ruolo e in contesti aziendali medio-piccoli, disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento organico, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.

    Monza

    26 maggio, 17:32

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part-time

    Impiegata contabile part-time

    OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita e per raggiungere ambizioni obiettivi abbiamo, oggi, lâ€(TM)esigenza di individuare una persona per il ruolo di IMPIEGATA CONTABILE PART-TIME da inserire nel reparto Contabilità. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Registrazione Prima Nota; - Emissione Note di Accredito; - Registrazione fatture di acquisto Italia e Estero; - Controlli contabili fino al bilancio. REQUISITI INDISPENSABILI: - Possesso di Diploma di Ragionerie e/o Laurea in Economia; - Esperienza pregressa di 3-5 anni in mansioni di impiegata contabile presso realtà di media dimensioni; - Capacità di lavoro in autonomia; - Flessibilità e precisione; - Domicilio in prossimità della sede aziendale (Castelfranco Veneto (TV)). ORARIO DI LAVORO: Part-time pomeriggio TIPOLOGIA CONTRATTO Contratto applicato: Industria Chimica. Lâ€(TM)inquadramento sarà commisurato sulla base delle esperienze maturate. - PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.

    Padova

    26 maggio, 11:33

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part-time

    Impiegata contabile part-time

    OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita e per raggiungere ambizioni obiettivi abbiamo, oggi, lâ€(TM)esigenza di individuare una persona per il ruolo di IMPIEGATA CONTABILE PART-TIME da inserire nel reparto Contabilità. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Registrazione Prima Nota; - Emissione Note di Accredito; - Registrazione fatture di acquisto Italia e Estero; - Controlli contabili fino al bilancio. REQUISITI INDISPENSABILI: - Possesso di Diploma di Ragionerie e/o Laurea in Economia; - Esperienza pregressa di 3-5 anni in mansioni di impiegata contabile presso realtà di media dimensioni; - Capacità di lavoro in autonomia; - Flessibilità e precisione; - Domicilio in prossimità della sede aziendale (Castelfranco Veneto (TV)). ORARIO DI LAVORO: Part-time pomeriggio TIPOLOGIA CONTRATTO Contratto applicato: Industria Chimica. Lâ€(TM)inquadramento sarà commisurato sulla base delle esperienze maturate. - PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.

    Venezia

    26 maggio, 11:33

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part-time

    Impiegata contabile part-time

    OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita e per raggiungere ambizioni obiettivi abbiamo, oggi, lâ€(TM)esigenza di individuare una persona per il ruolo di IMPIEGATA CONTABILE PART-TIME da inserire nel reparto Contabilità. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Registrazione Prima Nota; - Emissione Note di Accredito; - Registrazione fatture di acquisto Italia e Estero; - Controlli contabili fino al bilancio. REQUISITI INDISPENSABILI: - Possesso di Diploma di Ragionerie e/o Laurea in Economia; - Esperienza pregressa di 3-5 anni in mansioni di impiegata contabile presso realtà di media dimensioni; - Capacità di lavoro in autonomia; - Flessibilità e precisione; - Domicilio in prossimità della sede aziendale (Castelfranco Veneto (TV)). ORARIO DI LAVORO: Part-time pomeriggio TIPOLOGIA CONTRATTO Contratto applicato: Industria Chimica. Lâ€(TM)inquadramento sarà commisurato sulla base delle esperienze maturate. - PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.

    Treviso

    26 maggio, 11:32

    Contatta l'utente

  • Contabile autonoma cerca part time

    Contabile autonoma cerca part time

    Contabile autonoma neopensionata referenziata cerca part time in milano presso studi, societa' ecc anche come aiuto contabile, segretaria od altre mansioni d'ufficio non inviatemi mail, ma telefonatemi al n 3495092012

    Milano

    26 maggio, 07:48

    Contatta l'utente

  • Cerco impiego contabile part-time

    Cerco impiego contabile part-time

    Cerco impiego come contabile-amministrativa part-time di 25/30 h settimanali. Ho esperienza pluriennale in contabilità generale, clienti-fornitori (Italia ed estero), rapporti con le banche, liquidazione Iva, F24, prima nota, segreteria amministrativa. Ho utilizzato i gestionali Teamsystem e Ad Hoc di Zucchetti. Buona conoscenza di inglese e francese.

    Zola Predosa

    25 maggio, 05:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile e fiscale part-time

    Impiegato/a contabile e fiscale part-time

    Studio e.da.c. srl - studio commercialista sito in cologno monzese ricerca contabile fiscale part-time il candidato ideale dovrà essere preferibilmente diplomato in ragioneria, necessariamente con esperienza pluriennale e recente nel settore studi commercialisti -associazioni. *attitudine a svolgere il lavoro con precisione rispettando le tempistiche assegnate. *dovrà avere ottima conoscenza del gestionale zucchetti per studi commercialisti e degli strumenti informatici di base (excel, word ecc.) *il candidato si occuperà della gestione operativa inerente: •principalmente nel periodo maggio-luglio: predisposizione, in piena autonomia, di dichiarazioni fiscali annuali per persone fisiche(professionisti, ditte individuali e privati) e società di persone. quindi mod. 730 (software cgn) ed unico p.f. e unico s.p. con studi di settore (software zucchetti) e relativi invii telematici. questa preparazione e' da considerarsi tassativa ai fini della valutazione positiva candidati. •secondariamente: gestione della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati con gestione di un certo numero di clienti; elaborazione e valutazione di bilancini periodici e annuali da comunicare ai clienti; registrare fatture e liquidazioni iva; gestione delle operazioni di fine anno(es: ammortamenti/accantonamenti/competenze costi e ricavi/rimanenze) per le chiusure annuali. •stampa registri contabili(giornale, inventari e partitari) e fiscali(registri iva, cespiti) nelle dovute scadenze. •predisposizione e invio telematico mod. f24 per scadenze periodiche e relative alle dichiarazioni redditi. •gradita conoscenza adempimenti intrastat, spesometro. •* contratto di lavoro: tempo determinato p.t. •sede di lavoro: cologno monzese •titolo di studio: diploma di maturità ragioneria o studi equivalenti •esperienza richiesta: •dichiarazioni fiscali c/o studi commercialisti: 5 anni contratto di lavoro: tempo determinato istruzione richiesta: •diploma di maturità o studi equivalenti

    Cologno Monzese

    23 maggio, 10:02

    Contatta l'utente

  • Contabile aziendale part-time

    Contabile aziendale part-time

    Seria professionale con sgravi fiscali, autonoma fino a prescritture bilancio: prima nota, banche, cassa, clienti, fornitori, fatturazione, liquidazione iva, tutti lavori ufficio. Uso vari gestionali di contabilità. Cerca qualsiasi lavoro impiegatizio part-time. tel 3358299793

    Como

    23 maggio, 07:03

    Contatta l'utente

  • Contabile/collaboratore part time o full time

    Contabile/collaboratore part time o full time

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE/COLLABORATORE PART TIME O FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Gorizia e ricerca un CONTABILE O COLLABORATORE PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria gestione delle scritture di rettifica fino al bilancio civilistico redazione ed invio f24 ravvedimenti operosi tenuta libri sociali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di studio PROFIS preferibile la conoscenza Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato oppure collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario da osservare: richiesta disponibilità 6/8 ore giornaliere Sede di lavoro: GORIZIA (go) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Gorizia

    20 maggio, 10:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile studio commercialista teamsystem part time

    Impiegato contabile studio commercialista teamsystem part time

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA TEAMSYSTEM PART TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nella prima cintura di Firenze e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gestionale di Studio Teamsystem, INDISPENSABILE la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (range 1.000/1.400 euro netti mensili su 8 ore) Orario di lavoro: inizialmente part time 9.00-13.00 (per circa 6/14 mesi), successivamente full time con orario 9.00-13.00 14.00-17.30 (venerdì pomeriggio lo studio è chiuso) Sede di lavoro: Osmannoro (FI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ae La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Firenze

    20 maggio, 10:09

    Contatta l'utente

  • Contabile di studio part-time

    Contabile di studio part-time

    Per importante Studio Professionale sito in Bologna centro , ricerchiamo un/a CONTABILE ESPERTO/A per inserimento PART TIME con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Conoscenza a livello ottimo della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza a livello più che buono dellâ€(TM)IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 6. Capacità relazionali e comunicative; abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Utilizzo a livello ottimo del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Team-System e/o Profis costituirà titolo preferenziale; 8. Domicilio a Bologna o nellâ€(TM)immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, ditte individuali); Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Adempimenti Intrastat; Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Bologna centro. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, part-time (4 o 6 ore, disponibile al mattino o pomeriggio), con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

    Bologna

    18 maggio, 11:45

    Contatta l'utente

  • Segretaria-contabile part-time

    Segretaria-contabile part-time

    Mansioni richieste: registrazioni contabili: clienti, fornitori, banche, flussi finanziari etc.- fatturazione - gestione documenti utili al magazzino: stampa etichette, organizzazione evasione ordini, controllo giacenze x successivi acquisti - rispondere al tel., prendere appuntamenti, visionare e smistare posta e posta elettronica, seguire scadenziario, contatti con titolare ed altri dipendenti dell'azienda. capacità auspicabili: buon uso p.c. e pacchetto office - conoscenze ed esperienza di contabilità - voglia di relazionarsi con gli altri - flessibilità e capacità d'adattamento - automunita/o. abitazione a 20 km. da Casteggio part-time 20 ore al mattino

    Casteggio

    18 maggio, 09:36

    Contatta l'utente

  • Esperta contabile part-time

    Esperta contabile part-time

    Contabile esperta, 38enne,completa autonomia di tutte le fasi della gestione amministrativa, coge, prima nota, iva, scritture di assestamento bilancio, ottimo uso del computer, gestione del personale, cash-flow, gestionali zucchetti, profis, team system, offresi solo part-time

    Milano

    18 maggio, 02:39

    Contatta l'utente

  • Esperta contabile part-time

    Esperta contabile part-time

    Addetta alla contabilita, 38enne, esperta contabile, coge, prima nota, iva, scritture di assestamento bilancio, ottimo uso del computer, gestione del personale, cash-flow, gestionali zucchetti, profis, team system, offresi solo part-time

    Milano

    16 maggio, 01:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile part time

    Impiegato/a contabile part time

    Maw Divisione Search & Selection cerca per Studio di Dottori Commercialisti una figura di IMPIEGATA CONTABILE PART-TIME 30 ore. La risorsa prescelta seguirà lâ€(TM)attività ordinaria dello studio, occupandosi di: registrazioni contabili in prima nota, gestione della contabilità generale ordinaria e semplificata FINO AL BILANCIO ANTE IMPOSTA (scritture di assestamento e rettifica), dichiarazione e liquidazione IVA, f24, Invii telematici. Si richiedono quali requisiti: Diploma di Ragioneria, ottima conoscenza dei principi contabili, esperienza pregressa nel medesimo ruolo maturata in studi professionali, buona conoscenza dellâ€(TM)uso del PC (preferibile conoscenze del SW Team System). Completano il profilo: buone doti organizzative, autonomia nella gestione del lavoro, dinamicità e flessibilità. Lo Studio offre un inserimento diretto con un contratto part time di 30 ore settimanali. Zona di lavoro: Brescia. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Brescia

    15 maggio, 09:12

    Contatta l'utente

  • Contabile amministrativo part time

    Contabile amministrativo part time

    Contabile 40enne, esperienza pluriennale contabilità, amministrazione, bilanci, iva, buste paga, conoscenza lingue cerca lavoro part time presso seria azienda. 342-6334207

    Milano

    15 maggio, 06:45

    Contatta l'utente

  • Contabile con sap part time

    Contabile con sap part time

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente sita in Milano un/a: CONTABILE CON SAP PART TIME Il candidato si occuperà della contabilità generale fino al bilancio. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea; - Ottima conoscenza di SAP; - Disponibilità immediata; - Disponibilità part time (mattino) Luogo di lavoro: Milano città Orario di lavoro: part time Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

    Milano

    11 maggio, 16:53

    Contatta l'utente

  • Impiegata Contabile Part Time

    Impiegata Contabile Part Time

    Areajob, agenzia per il lavoro di Parma, seleziona per azienda cliente Operante nel settore Alimentare: Un'Impiegata amministrativa Contabile Part Time (Mattino). La risorsa sarà inserita come addetta alla contabilità ordinaria, gestione dei fornitori e tracciamento delle merci. Completano il profilo: Attenzione, precisione e cura per i dettagli nella gestione delle diverse pratiche amministrative. Zona di lavoro: Parma Per candidarsi iscriversi all'offerta su areajob.it/ricerca-del-lavoro Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Parma

    11 maggio, 14:52

    Contatta l'utente

  • Contabile part time

    Contabile part time

    Abito a Parabiago e cerco part time nelle vicinanze, disponibile subito. Lunga esperienza in aziende di produzione chimico-metalmeccanico e commercio, interfaccia enti esterni, contabilità cli/for e generale fino al bilancio - magazzino - acquisti - gestionali diversi - disponibile subito

    Parabiago

    11 maggio, 10:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile indeterminato part time

    Impiegato contabile indeterminato part time

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE INDETERMINATO PART TIME Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio Professionale sito in Bologna centro e ricerca un                                              IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria semplificata e professionisti fino al bilancio civilistico PREFERIBILMENTE fiscale redazione autonoma del modello 730 redazione autonoma del modello unico pf sp e PREFERIBILMENTE sc gestione intrastat, blacklist, spesometro conoscenza della fiscalità d'impresa prima consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di circa 6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza di Teamsystem e/o Profis. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (a livello indicativo, 3 livello studi professionali). Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali (6 ore al giorno), orario 9.00 - 15.00 Sede di lavoro: Bologna Basilica Santo Stefano Data prevista per l'inserimento: ASAP  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bologna

    10 maggio, 10:03

    Contatta l'utente

  • Contabile senior part time con ottimo inglese

    Contabile senior part time con ottimo inglese

    Il nostro cliente, piccola società di servizi con ufficio situato a Milano, ci ha incaricato di selezionare per ampliamento dell'organico UN/A CONTABILE PART TIME. Siamo alla ricerca di una risorsa con comprovata esperienza nella contabilità. La risorsa selezionata, dovrà mantenere il rapporto con l'amministrazione (esterna da commercialista) per quanto concerne l'analisi delle spese, il controllo delle Riba in uscita e dei crediti, i pagamenti anticipati. Si occuperà inoltre delle seguenti attività: - Registrazione dei documenti contabili - Emissione e registrazione delle fatture - Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie - Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini - Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione - Contatto con Agenti per quanto riguarda l'andamento degli ordini Una piccola parte di attività sarà dedicata a seguire dal punto di vista documentario tutte le fasi della vendita (conferme d'ordine, delivery notes, fatture e pagamenti). NECESSARIA LA CONOSCENZA MOLTO BUONA SIA A LIVELLO SCRITTO CHE PARLATO DELLA LINGUA INGLESE (REQUISITO FONDAMENTALE). Completano il quadro forti doti di organizzazione, precisione e proattività. Attività part time (20/24 ore settimanali) Contratto iniziale a tempo determinato (ancora in fase di valutazione se somministrazione o diretto con il cliente) con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano città. La richiesta ha carattere di urgenza.

    Milano

    10 maggio, 09:39

    Contatta l'utente

  • Contabile part-time

    Contabile part-time

    Studio di commercialisti seleziona per assunzione part-time contabile esperta contabilità ordinaria. Gradita esperienza predisposizione 730.

    Genova

    9 maggio, 07:17

    Contatta l'utente

  • Contabile part time

    Contabile part time

    Cerco lavoro ambito contabile amministrativo, ho molta esperienza, solo tempo indeterminato dopo periodo di prova. Competente contabilità, fiscale, iva, paghe. 3426334207

    Milano

    7 maggio, 16:28

    Contatta l'utente

  • Contabile part time

    Contabile part time

    Contabile amministrativo, esperienza pluriennale studi e aziende, fatture, banche, iva, buste paga, conoscenza lingue, cerca lavoro scopo assuntivo continuativo in azienda. Impegno part time o orario settimanale da concordare. No full time. 389-6358557

    Milano

    7 maggio, 16:28

    Contatta l'utente

  • Contabile pratiche cciaa part time o full time

    Contabile pratiche cciaa part time o full time

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE PRATICHE CCIAA PART TIME O FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio Professionale a conduzione familiare sito a nei pressi di Chiozza e ricerca un CONTABILE PRATICHE CCIAA PART TIME O FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Requisiti richiesti: gestione autonoma della contabilità ordinaria e semplificata redazione dichiarazione del modello unico pf sp e preferibilemente sc gestione pratiche camera di commercio, agenzia delle entrate e SUAP Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto iniziale di sostituzione maternità con possibilità di proseguo. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate ( a soli fini indicativi 4 livello commercio) Orario di lavoro: full time o part time (per il part time richiesta disponibilità di 2/3 pomeriggi a settimana) Sede di lavoro Nei pressi di Chiozza Data prevista per l'inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Reggio Emilia

    6 maggio, 10:04

    Contatta l'utente

  • Addetto/a supporto contabile part-time

    Addetto/a supporto contabile part-time

    Randstad Office ricerca per azienda di Modena operante nel settore meccanico 1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PART-TIME per supporto all'attività di uffficio. La figura si occuperà di: - registrazione contabili ciclo attivo/passivo - risposte a mail contabili mercato Italia ed estero Si richiede: diploma di Ragioneria o Perito Commerciale, buona conoscenza dell'inglese, disponibilità al lavoro part-time (possibilità di organizzare la flessibilità oraria). Inquadramento: 2° livello Metalmeccanica Industria Contratto a tempo determinato tramite agenzia con successiva assunzione diretta da parte dell'azienda.

    Modena

    5 maggio, 17:21

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: