30 Annunci

Contabile part time in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Impiegata/o contabile part time

    Impiegata/o contabile part time

    E-work spa, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel commercio all'ingrosso e sita a Presezzo, un/a: IMPIEGATA/O CONTABILE PART TIME La persona ricercata dovrà occuparsi del ciclo attivo e, in particolare, svolgerà le seguenti mansioni:Fatturazione attivaEmissione ddtPresentazione ri.ba.Registrazioni prima notaRiconciliazioni bancarieControllo cadenziario clientiAmministrazione e segretariato generale (centralino, smistamento posta elettronica) Requisiti richiesti: pregressa esperienza lavorativa nella mansione di almeno 2 anni, ottima conoscenza nell'utilizzo dei sistemi informatici e preferibilmente del sistema ASD 400Si offre iniziale contratto a tempo determinato ed uno stipendio commisurato all'esperienza della persona Luogo di lavoro: PresezzoOrario di lavoro: dalle 8.00 alle 12.00 oppure dalle 14.00 alle 18.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Contabile part-time per studio commercialista a milano:

    Contabile part-time per studio commercialista a milano:

    Per Studio Commercialista con sede a Milano in zona Loreto, ricerchiamo un/una CONTABILE PART-TIME. La figura si occuperà di: - Elaborazioni IVA e registrazioni contabili - Predisposizione dei dichiarativi persone fisiche, società di persone e di capitali e elaborazione bilanci con loro deposito presso registro imprese La figura ideale ha conseguito il Diploma in Ragioneria/Laurea in Economia (o titolo di studio affine) e ha maturato esperienza in Studi Professionali. Costituirà requisito preferenziale la CONOSCENZA del gestionale PROFIS. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Assunzione al 3° livello CCNL Studi Professionali (retribuzione mensile lorda 750,00 euro) per 14 mensilità. Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede: Milano (zona Loreto) La ricerca è rivolta anche a professionisti in possesso di Partita IVA, interessati e disponibili a collaborare con nuovi studi commercialisti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    4 maggio, 14:56

    Contatta l'utente

  • Cerco lavoro part time come contabile

    Cerco lavoro part time come contabile

    Buongiorno cerco un lavoro part time preferibilmente la mattina a Paderno Dugnano o comuni limitrofi. Ho una esperienza pluriennale ( 33 anni) in contabilià ordinaria, dalla prima nota al bilancio, sono una persona seria, solare, disponibile, mi relaziono facilmente con le persone, lavoro in team.

    Paderno Dugnano

    4 maggio, 07:27

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile - part-time

    Impiegata contabile - part-time

    Per azienda sita in provincia di Piacenza, selezioniamo un'impiegata contabile che dovrà occuparsi in modo autonomo di: contabilità generale (anche estera), riconciliazioni bancarie, fatturazione attiva e passiva, adempimenti fiscali fino alla redazione del bilancio di esercizio. Si propone assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: part-time (20 o 30 ore/settimana) Luogo di lavoro: vicinanze Carpaneto P.no (PC)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Piacenza

    4 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part-time

    Impiegata contabile part-time

    Studio ricerca impiegato/a contabile part-time, con esperienza di inserimento fatture clienti , fornitori, liquidazione iva mensile/trimestrali.

    Bresso

    3 maggio, 18:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile - part time

    Impiegato contabile - part time

    Adecco Italia, filiale di Magenta, ricerca per azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per il settore termosanitario, elettrico ed edilizia, un/a Impiegato Contabile.La risorsa lavorerà in autonomia nell'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:oeseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile fino alle scritture di bilancioocontrollo imputazione IVA, aliquote e ammortamentiogestione bancheorecupero creditiocontatti con Studio Commercialista Si richiedono i seguenti requisiti:oesperienza nel ruolo (preferibilmente in contesti aziendali/produttivi o studi professionali)odiploma e/o laurea in materie economicheobuona conoscenza della lingua inglese obuon utilizzo di gestionali per la contabilitàoconoscenza approfondita pacchetto office, in particolare excelCompletano il profilo ottime capacità di problem solving, autonomia, organizzazione e metodicità nel gestire il proprio lavoro e forte senso di responsabilità.Si offre un contratto a tempo determinato, CCNL Commercio, livello e inquadramento commisurati al reale livello di esperienza. Data inizio prevista: 10/05/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Ossona (Milano)Esperienza lavorativa: responsabile della contabilità - 36 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio Contabilità - Contabilità generale Contabilità - Tesoreria Contabilità - Contabilità Analitica Contabilità - Elaborazione budget Contabilità - Amministrazione cespiti e ammortamenti Contabilità - Definizione cash flow budget Patenti: B Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    29 aprile, 04:06

    Contatta l'utente

  • Contabile studio part time 20 ore dylog

    Contabile studio part time 20 ore dylog

    MAW - Men At Work SPA Agenzia per il Lavoro Divisione Search and Selection Polo Torino ricerca e seleziona per Studio di Dottori Commercialisti sito nel centro di Torino, unaCONTABILE DI STUDIO PROFESSIONALEIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 7 anni presso Studi Commercialistici. Possiede piena autonomia nella gestione di un pacchetto di aziende clienti.Verrà inserito nel team contabile e gestirà un pacchetto di aziende clienti.In particolare si occuperà di:o Gestione di un pacchetto di aziende clienti composto da contabilità in regime ordinario, semplificato e professionisti;o Fatturazione elettronica;o Liquidazione IVA e relative comunicazioni;o Registrazioni di prima nota;o Riconciliazioni bancarie;o Esterometro;o Intra;o Elaborazione Dichiarazione IVA;o Adempimenti contabili e tenuta libro cespiti;o Elaborazione modello 770 e CU;o Scritture di rettifica di bilancio (ratei, risconti, ammortamenti);o Calcolo Imu e Tasi;o Predisposizione e redazione Modelli dei redditi 730 e Unici PF, SP;o Compilazione Studi di Settore;o Invii telematici;o Prima consulenza al cliente. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Dylog.La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o superiore.Completano il profilo ottime doti comunicative, collaborazione in team e di problem solving. Lo Studio offre un inserimento diretto a TEMPO INDETERMINATO.L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.Sede di lavoro: Torino Centro.Orario: Part time 20 ore settimanali. Inviare cv dettagliato all'indirizzo mail indicato.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    29 aprile, 02:50

    Contatta l'utente

  • Imp. contabile part-time a udine

    Imp. contabile part-time a udine

    Archimede Spa, filiale di Udine, per azienda cliente, cerca: IMP. CONTABILE PART-TIME A UDINE Per realtà di servizi con CCNL commercio, ricerchiamo una contabile che segua contabilità generale per aziende clienti. Previsto inserimento con prospettiva a lungo termine. Requisiti: - Esperienza di almeno 5 anni in ambito contabile - Disponibilità part-time (tendente al full-time in tempi e modi da concordare) - Disponibilità in tempi brevi Sede di lavoro: Udine Retribuzione: tendenzialmente si offre un 3° livello CCNL Commercio per iniziare Tipo di contratto: selezione finalizzata a inserimento lungo termine Per candidarsi alla posizione, inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando al trattamento dei dati o sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link: https://www.archimedespa.it/index.php/my-archimede I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    28 aprile, 04:04

    Contatta l'utente

  • Contabile part time con inglese p.iva

    Contabile part time con inglese p.iva

    Referenziata Contabile , ventennale esperienza, ,disponibile per piccole società per collaborazioni da 4 a 12 ore settimanali con partita IVA, (no Studi Commercialisti): nello specifico contabilità generale, fatturazione elettronica, gestione rapporti Clienti/Fornitori, liquidazione periodica IVA, F24, prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione e adempimenti agenti di commercio, gestione cassetto fiscale Intrastat, gestione del personale, interfaccia con commercialista e consulente del lavoro. Programmi utilizzati Zucchetti G1 As400, fattura in cloud, fatture web. Inglese utilizzato per lavoro livello B2+. Da sottolineare precisione professionalità e massima serietà Astenersi perditempo info 3382566956

    Saronno

    28 aprile, 03:39

    Contatta l'utente

  • Contabile esperto part time

    Contabile esperto part time

    Per azienda cliente settore terziario stiamo ricercando un/a CONTABILE ESPERTO/A. La risorsa si occuperà di tutta la contabilità e, con il supporto del commercialista, della chiusura del bilancio; gestirà le banche, pagamenti/incassi e si occuperà anche del rilevamento delle presenze. E' gradita l'esperienza nella compilazione di formulari identificazioni rifiuti.   lI candidato ideale è un diplomato in Ragioneria con pluriennale esperienza pregressa, maturata preferibilmente in aziende chimiche/smaltimento rifiuti, e la buona conoscenza del pacchetto Office.     Orario: part time 20 ore settimanali Luogo di lavoro: zona Gessate. CCNL: Servizi e terziario. Livello: da definire Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    27 aprile, 02:46

    Contatta l'utente

  • Contabile studio part time 20 ore dylog

    Contabile studio part time 20 ore dylog

    MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Torino MAW - Men At Work SPA Agenzia per il Lavoro Divisione Search and Selection Polo Torino ricerca e seleziona per Studio di Dottori Commercialisti sito nel centro di Torino, una CONTABILE DI STUDIO PROFESSIONALE Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 7 anni presso Studi Commercialistici. Possiede piena autonomia nella gestione di un pacchetto di aziende clienti. Verrà inserito nel team contabile e gestirà un pacchetto di aziende clienti. In particolare si occuperà di: Gestione di un pacchetto di aziende clienti composto da contabilità in regime ordinario, semplificato e professionisti; Fatturazione elettronica; Liquidazione IVA e relative comunicazioni; Registrazioni di prima nota; Riconciliazioni bancarie; Esterometro; Intra; Elaborazione Dichiarazione IVA; Adempimenti contabili e tenuta libro cespiti; Elaborazione modello 770 e CU; Scritture di rettifica di bilancio (ratei, risconti, ammortamenti); Calcolo Imu e Tasi; Predisposizione e redazione Modelli dei redditi 730 e Unici PF, SP; Compilazione Studi di Settore; Invii telematici; Prima consulenza al cliente. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Dylog. La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o superiore. Completano il profilo ottime doti comunicative, collaborazione in team e di problem solving.   Lo Studio offre un inserimento diretto a TEMPO INDETERMINATO. L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato. Sede di lavoro: Torino Centro. Orario: Part time 20 ore settimanali.   Inviare cv dettagliato  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    24 aprile, 04:05

    Contatta l'utente

  • Contabile part o full time studio professionale

    Contabile part o full time studio professionale

      MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Vicenza ricerca per studio professionale un/una CONTABILE PART o FULL TIME preferibilmente con utilizzo del Gestionale Profis.   La persona inserita si occuperà di: · Gestione della contabilità di un pacchetto di aziende clienti fino alla chiusura di bilancio con scritture di assestamento e rettifica; · Preferibile conoscenza elaborazione dichiarativi.   Caratteristiche ricercate nel profilo ideale: · diploma di ragioneria o titolo di laurea in discipline economiche; · conoscenza del gestionale Profis; · esperienza pregressa di almeno 4/5 anni nel ruolo, maturata all'interno di studi professionali, ced, associazioni di categoria.   Zona di lavoro: Treviso Sud (TV) Orario di lavoro: Flessibile Part Time o Full Time. Assunzione diretta e retribuzione commisurata all'esperienza.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    23 aprile, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile part time/ full time studio commercialista

    Impiegata/o contabile part time/ full time studio commercialista

    OPPORTUNITA'Adecco filiale di Albino ricerca per studio commercialista nelle vicinanze un/a Impiegato/a Contabile con esperienza pregressa maturata presso studi professionali.Si richiede disponibilità Part Time 30 ore o Full time. Si offre contratto finalizzato all'assunzione stabile.RESPONSABILITA'La risorsa si occuperà della tenuta della contabilità semplificata ed ordinaria dei clienti (registrazione delle fatture, liquidazione dell'Iva periodica, prima nota di banca, scritture finali e quadratura dei conti, bilancio e nota integrativa) ed eventualmente anche per l'elaborazione delle dichiarazioni fiscali (dichiarazioni Iva, dichiarazioni dei redditi, dichiarazione dei sostituti di imposta, certificazioni uniche).COMPETENZEEsperienza pregressa nelle attività riportate, maturata presso studi professionali, di almeno un anno.Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenzeData inizio prevista: 31/05/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: STUDI PROFESSIONALICittà: Albino (Bergamo)Disponibilità oraria: Part Time mattino Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    17 aprile, 04:05

    Contatta l'utente

  • Amministrativo/a contabile - part time

    Amministrativo/a contabile - part time

    OGGI LAVORO S.r.l. Agenzia per il Lavoro - ricerca per azienda metalmeccanica della provincia di Parma (zona sud - Basilicanova) n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART TIME La risorsa si occuperà di fatturazione attiva e passiva; bollettazione; dichiarazione dei redditi; adempimenti fiscali; gestione dei rapporti con le banche; gestione pagamenti; organizzazione trasferte dei montatori; gestione documentazione inerente al sicurezza in azienda. Requisiti: Esperienza consolidata nelle mansioni suddette Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Disponibilità immediata Essere automuniti Alta capacità di organizzazione del lavoro in autonomia e di problem solving Part time 30 ore settimanali.La risorsa verrà inserita direttamente in azienda con contratto a tempo determinato iniziale e prospettiva di stabilizzazione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    15 aprile, 04:08

    Contatta l'utente

  • Contabile part time - zona porto

    Contabile part time - zona porto

    Oggi Lavoro Srl, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente, operante nel settore dei multiservizi, una figura di CONTABILE PART TIME.   Il candidato si occuperà di contabilità/amministrazione: fatturazione attiva/passiva, solleciti, incassi, pagamenti.   Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione; - diploma di Ragioneria; - gradito possesso di mezzo proprio         Sede di lavoro: Genova Porto Orario: Part time 20 h Retribuzione: 700 euro lordi   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Genova

    15 aprile, 04:05

    Contatta l'utente

  • Contabile studio professionale part Time 9/13

    Contabile studio professionale part Time 9/13

    Buongiorno, mi chiamo Elena e cerco lavoro come impiegata contabile presso studio professionale e/o in alternativa presso azienda di produzione come impiegata amministrativa/contabile solo con orario part-time 4/5 h mattinale. Ho Gran parte di esperienza negli studi commercialisti ed aziende di produzione come contabile ed impiegata amministrativa e segretariato. Cerco solo Nella zona di Muggio Mariano Carugo Nova Varedo Lissone Seregno Giussano Mariano Verano Albiate Sovico Macherio Vedano Carate Monza ecc ecc Non mi interessano altre mansioni e contratti full time, valuto anche sostituzione maternità. Esperienza lavorativa Occupazione Amministrazione/Segreteria/Contabilità Cittadinanza Italiana Da Giugno 2020 a Marzo 2021 desiderata/Settore professionale Esperienza professionale Giugno 2020 - Marzo 2021 Impiegata contabile presso Studio Rag. Edoardo Firmano commercialista Inserimento fatture fornitori (tra cui intrastat/reverse charge), fatture clienti, corrispettivi. Gestione liquidazione iva mensili e trimestrali. Rilevazione in contabilità di incassi/pagamenti/F24/ritenute d' acconto. Quadrature estratti conto bancari. Scritture di assestamento quali fatture da ricevere/emettere, risconti. Smistamento telefonate ed attività di segretariato. Impiegata contabile Skemalog DTC Da Ottobre 2019 a Gennaio 2020 Inserimento fatture fornitori(tra cui intrastat/reverse charge), fatture clienti, corrispettivi. Gestione liquidazione iva mensili e trimestrali. Smistamento telefonate ed attività di segretariato. Impiegata contabile Studio Motta Sas di Stella Laura Da Luglio 2012 a Aprile 2015 Inserimento fatture acquisto(tra cui intrastat/reverse charge/autofatture/bolle doganali), vendite, corrispettivi. Gestione liquidazione iva mensili e trimestrali. Rilevazione in contabilità di incassi/pagamenti/F24/ritenute d' acconto. Quadrature estratti conto bancari. Scritture di assestamento quali fatture da ricevere/emettere, ammortamenti, risconti. Conoscenza ed inserimento contabilità industriale (analitica e gestione centri di costo). Gestione scadenzario. Smistamento telefonate ed attività di segretariato. Segretaria generica Vetreria Da Giugno 2011 a Dicembre 2012 MB) Segreteria ed accoglienza clienti. Preparazione ordini per il taglio dei vetri tramite programma specifico. principiante + Aggiungi nome azienda Da 2009 a 2010 presso studio commerciale. Lavoro o posizione ricoperti Assistente amministrativo/Assistenza clienti/Reception/Impiegata contabile Tipo di attività o settore Settore amministrativo/contabile, Segretaria Generica Formazione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) in Ragioneria Istituto comprensivo statale Fiorimonte - Sessa Aurunca, Campania Da Settembre 2002 a Luglio 2007 Competenze Capacità e competenze personali Madrelingua Italiana Altre lingue Inglese (scolastico) Capacità e competenze Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e organizzative assumendo responsabilità. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela. Sono in grado di rispettare le scadenze previste e serietà e puntualità completano il mio profilo lavorativo. Capacità e competenze Sono in grado di utilizzare i diversi applicativi del pacchetto Office e informatiche Internet Explorer che utilizzo quotidianamente. Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali nei termini consentiti dal. D.Lgs. n.196/03 sap microsoft excel Certificazioni/Licenze Invio il mio curriculum vitae solo ad aziende e studi commercialisti interessati. Buona giornata Non disponibile dal 17 luglio al 16 agosto causa ferie di Mio marito già programmate.

    Mariano Comense

    13 aprile, 04:30

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile commerciale part-time

    Impiegata contabile commerciale part-time

    Impiegata autonoma, esperta, referenziata, responsabile ufficio amministrativo/commerciale italia/estero, conoscenza lingue inglese/tedesco in piccole medie aziende, bollettazione, fatturazione, banche, sistemi informatici, automunita, doti organizzative e gestionali, spiccato spirito di iniziativa, capacità di problem solving, flessibilità e precisione cerca impiego part-time

    Desio

    12 aprile, 11:38

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile part time - studio commercialista udine

    Impiegato contabile part time - studio commercialista udine

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME - STUDIO COMMERCIALISTA UDINE: Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un  IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità possibilmente fino alle scritture di rettifica PREFERIBILE Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS  Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro:  full time 9/13  Sede di lavoro: Udine Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candida La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Udine

    11 aprile, 10:06

    Contatta l'utente

  • Contabile amministrativa part time discreto inglese - granarolo dell'e

    Contabile amministrativa part time discreto inglese - granarolo dell'e

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE AMMINISTRATIVA PART TIME DISCRETO INGLESE - GRANAROLO DELL'EMILIA: Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore commercio ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA PART TIME CON DISCRETA CONOSCENZA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma della contabilità ordinaria, bollettazione, eventuali bolle doganali ed intrastat. Gestione pratiche amministrative, fornitori, pagamenti futuri banche e riba. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: Necessaria discreta/buona conoscenza della lingua inglese che verrà utilizzata soprattutto a livello scritto per eventuali richieste a fornitori relative alla fatturazione Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: La risorsa sarà inquadrata al livello 4 del CCNL commercio. Netto mensile di circa 814 euro per le 20 ore settimanali - al momento non sono previsti benefit o tickets Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato se occupata o eventualmente determinato iniziale con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato se persona disoccupata. Da valutare in base al profilo riscontrato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 4 ore, da valutare successivamente aumento a 6 ore. Orario di inizio ore 9.00 Sede di lavoro: Granarolo dell'Emilia Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bologna

    11 aprile, 10:06

    Contatta l'utente

  • Contabile full o part time determinato studio commercialista

    Contabile full o part time determinato studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE FULL O PART TIME DETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA: Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito nei pressi di Brescello e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE FULL TIME  Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: gestione autonoma di un pacchetto clienti in contabilità diversificata fino alle scritture di rettifica conoscenza del modello unico pf sp e preferibile sc Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche.  Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: nei pressi di Brescello Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere RIF MV/AT La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Reggio Emilia

    8 aprile, 10:33

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: