19 Annunci

Link sponsorizzati

Contabile fiscale in Lavoro

  • Consulenza contabile e fiscale, 730, Iva, Unico e bilanci

    Consulenza contabile e fiscale, 730, Iva, Unico e bilanci

    Lo studio applica prezzi competitivi e legati alla reale attività svolta, in particolare si occupa della nascita, dei primi adempimenti fiscali e amministrativi (apertura Partita Iva e iscrizione agli enti previdenziali con tariffe agevolate per regime dei minimi, forfettari e SRLS), e di tutti quelli successivi per la tua impresa sia sotto forma individuale che societaria (pratiche Equitalia, Agenzia Entrate, CCIAA, Suap, Inail, Inps, Contenziosi tributari, bilanci), con possibilità di consulenza per la ricerca e l'accesso a finanziamenti a tassi agevolati e contributi a fondo perduto in questo momento previsti da leggi dello Stato (Microcredito, Sabatini, PSR, etc). Lo studio si occupa della tenuta della contabilità (ordinaria, semplificata e professionisti), nonché di tutte le dichiarazioni e adempimenti fiscali per le aziende, i lavoratori dipendenti e pensionati (Unico SC, Unico SP, Unico PF, 730, 770, Spesometro, etc.), ma anche per i tuoi familiari (calcolo Imu e Tasi, predisposizione e invio dei modelli F24, Contratti di locazione, Successioni, Servizi CAF, in particolare Isee, Invciv, Red, assunzioni Colf e Badanti). Lo studio opera secondo una logica di piena collaborazione con i propri clienti in modo da supportarli nella difficile gestione dei rapporti con il fisco e al fine di creare un rapporto proficuo e duraturo. Per maggiori informazioni rispondere direttamente all'annuncio o chiamare per ricevere senza impegno preventivi o appuntamenti.

    Avellino

    Ieri, 10:20

    Contatta l'utente

  • Contabile esperto consulente fiscale

    Contabile esperto consulente fiscale

    Consulente fiscale con esperienza trentennale nel ruolo, laureata in economia e amministrazione delle imprese presso l'Università Parthenope di Napoli, propone la sua collaborazione presso studi professionali in qualità di dipendente. Esperienza approfondita in contabilità, bilanci, dichiarativi ed altri adempimenti fiscali.

    Napoli

    16 gennaio, 20:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato / a contabile e fiscale di studio

    Impiegato / a contabile e fiscale di studio

    AxL SpA Alti Profili seleziona per studio cliente in zona LOVERE (BG) un/a IMPIEGATO / A CONTABILE E FISCALE DI STUDIO per ampliamento organico. La risorsa riportando direttamente al titolare di studio si occuperà con riferimento ad un pacchetto clienti di: • Contabilità ordinaria (ditte individuali, società di persone e SRL) con completa autonomia fino al bilancio ante imposte; • Liquidazioni IVA; • Predisposizione dei modelli intrastat; • Redazione modelli unici PF e SP. Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 4 anni come impiegato/a contabile e fiscale maturata presso studi di commercialisti o centri elaborazione dati; • Diploma o laurea ad indirizzo economico; • Capacità di redazione modelli unici PF e SP; • Conoscenza del gestionale Team System costituirà titolo preferenziale. Lavoro full time su giornata. Riferimento: CONTABILE/FISCALE LOVERE. Si offre assunzione diretta e a tempo indeterminato da parte dello studio cliente. "AxL Alti Profili e' la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali. Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr. Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi. Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti" AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77) I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina aziendale AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

    Lovere

    11 gennaio, 11:41

    Contatta l'utente

  • Addetto/a registrazioni contabili e fiscali

    Addetto/a registrazioni contabili e fiscali

    Impresa barese, rinomata per la distribuzione di impianti tecnologici di ultima generazione ad uso terapeutico, ricerca 1 impiegato/a per la gestione della contabilità aziendale. La persona richiesta deve avere un diploma in ragioneria, in quanto dovrà occuparsi di effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti e realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali. Completano il profilo: -abilità con i principali sistemi informatici. Saranno prese in considerazione anche candidature con poca esperienza, in quanto è previsto un periodo di prova/affiancamento. La selezione è rivolta ad ambosessi in stato di disoccupazione e disponibili a lavorare nei seguenti orari d'ufficio: -09.00-13.00 e 15.00-19.00; -09.00-17.00. Per maggiorenni e residenti in BA e/o BAT. Per informazioni dettagliate sulla retribuzione ed il tipo di contratto, inviare numero di telefono e dati anagrafici, sarete ricontattati al più presto.

    Triggiano

    11 gennaio, 11:38

    Contatta l'utente

  • Impiegate contabili e fiscali con esperienza

    Impiegate contabili e fiscali con esperienza

    Eurointerim fil. di Imola sta selezionando impiegate contabili e fiscali con esperienza. Preferibile competenza maturata presso Associazioni di categoria e/o Studi Commerciali. Disponibilità immediata per inizio missione a tempo determinato ma scopo assuntivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    9 gennaio, 02:35

    Contatta l'utente

  • Esperta contabile fiscale titolare partita IVA

    Esperta contabile fiscale titolare partita IVA

    Ragioniera, iscritta albo consulenti, esperienza contabile, fiscale e societaria. Tenuta ed aggiornamento ordinarie scritture contabili. Predisposizione scritture di rettifica.Bilancio CEE, civilistico e fiscale, predisposizione del relativo fascicolo. Pacchetto dichiarativi : società di capitali, società di persone, professionisti, ditte individuali, enti non commerciali. Modello 770, C.U. Liquidazioni, F24, ritenute acconto, Enasarco. Elenchi Intra/Black list Adempimenti periodici telematici nei confronti dell'Agenzia delle Entrate. Gestione avvisi bonari, canale CIVIS. Primo contenzioso. Tenuta libri sociali e predisposizione atti societari.

    Bologna

    8 gennaio, 06:53

    Contatta l'utente

  • Offro consulenza fiscale, amministrativa,tributaria e contabile

    Offro consulenza fiscale, amministrativa,tributaria e contabile

    Sono un dottore commercialista con esperienza ultra trentennale, iscritto regolarmente all'Ordine dei Dottori Commercialisti. Offro in collaborazione con un centro elaborazioni dati servizi fiscali, contabili, del lavoro, tributari, revisioni e amministrativi. Dichiarazione dei redditi, costituzione di società personali e di capitali. IMU, 730 ecc... Gestisco clienti della provincia di Avellino, Salerno, Napoli e Roma. Esperienza in tutti i settori di attività commerciali e industriali. Chiedere informazioni, quesiti e valutazioni per email non costa nulla, contattatemi per qualsiasi informazione in merito anche per pareri in merito a liti con Agenzia delle Entrate oppure altri enti pubblici. TUTTI I SERVIZI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE

    Avellino

    6 gennaio, 02:50

    Contatta l'utente

  • Laureato amm.vo contabile con agevolazioni fiscali

    Laureato amm.vo contabile con agevolazioni fiscali

    Laureato in economia e commercio con pluriennale esperienza in contabilità generale, prima nota, banche, scritture di rettifica fino alle scritture di bilancio con adempimenti fiscali ed collaborazioni con collegi sindacali; svolgendo ruolo anche come responsabile amministrativo. Cerco lavoro in aziende serie con disponibilità immediata! Assicuro massima serietà, precisione, metodicità, puntualità. Autonomia nella gestione del lavoro, flessibilità, ottime capacità dialettiche e collaborazione in una squadra di team. Tel. 338 5327218

    Padova

    2 gennaio, 12:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato / a contabile e fiscale di studio

    Impiegato / a contabile e fiscale di studio

    AxL SpA Alti Profili seleziona per importante studio cliente in zona BRESCIA un/a IMPIEGATO / A CONTABILE E FISCALE DI STUDIO da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, rispondendo direttamente ai titolari dello studio, verrà inserita nel reparto contabile e si occuperà con riferimento ad un pacchetto clienti di: • Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; • Completa autonomia nellâ€(TM)arrivare al bilancio ante imposte con preferibile capacità di chiusura del bilancio con il calcolo delle imposte; • Dichiarazioni e liquidazioni iva; • Intrastat e black list; • Redazione dei dichiarativi fiscali (PF, SP e preferibile SC). Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione maturata presso studi professionali; • Laurea in Economia e Commercio e/o diploma in ragioneria; • Completa autonomia nello svolgimento delle mansioni sopra elencate. Lavoro full time su giornata. Riferimento: CONTABILE VCPE. Si offre assunzione diretta da parte dello studio cliente con contratto a tempo indeterminato. "AxL Alti Profili e' la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali. Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr. Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi. Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti" Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

    Brescia

    28 dicembre, 21:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato / a contabile e fiscale di studio

    Impiegato / a contabile e fiscale di studio

    AxL SpA Alti Profili seleziona per piccolo ma storico studio cliente in zona BRESCIA un/a IMPIEGATO / A CONTABILE E FISCALE DI STUDIO per ampliamento organico. La risorsa riportando direttamente al titolare di studio si occuperà con riferimento ad un pacchetto clienti di: • Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti con completa autonomia fino al bilancio ante imposte; • Registrazioni di prima nota di banca e cassa; • Liquidazioni IVA; • Predisposizione modelli F24; • Predisposizione dei modelli intrastat; • Redazione modelli unici PF e SP. Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 3 anni come impiegato/a contabile e fiscale maturata presso studi di commercialisti o centri elaborazione dati; • Diploma o laurea ad indirizzo economico; • Autonomia nelle mansioni sopra elencate; • Conoscenza del gestionale Profis costituirà titolo preferenziale. Lavoro full time su giornata + eventuali straordinari. Riferimento: CONTABILE/FISCALE MO. La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con lo studio cliente. "AxL Alti Profili e' la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali. Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr. Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi. Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti" AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77) I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina aziendale AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

    Brescia

    23 dicembre, 21:18

    Contatta l'utente

  • Stagista settore contabile e fiscale

    Stagista settore contabile e fiscale

    Avviato studio professionale ricerca giovane laureato/a in discipline economiche, da avviare alla professione di contabile. Si offre posizione di stagista con possibilità di successivo inserimento stabile. Si richiede capacità di problem solving e attitudine allo studio. Il diploma di ragioneria è considerato un plus. La posizione offerta è per lo Studio sito in MELEGNANO. Inviare CV.

    Melegnano

    17 dicembre, 07:26

    Contatta l'utente

  • Laureato amm.vo contabile con agevolazioni fiscali

    Laureato amm.vo contabile con agevolazioni fiscali

    Laureato in economia e commercio con pluriennale esperienza in contabilità generale, prima nota, banche, gestione fidi, gestione scadenze, liquidazione IVA, scritture di rettifica fino alle scritture di bilancio con adempimenti fiscali ed collaborazioni con collegi sindacali; svolgendo ruolo anche come responsabile amministrativo. Cerco lavoro in aziende serie con disponibilità immediata! Assicuro massima serietà, precisione, metodicità, puntualità. Autonomia nella gestione del lavoro, flessibilità, ottime capacità dialettiche e collaborazione in una squadra di team. Tel. 338 5327218

    Padova

    14 dicembre, 06:25

    Contatta l'utente

  • Commercialista in Pescara: servizi contabili e fiscali

    Commercialista in Pescara: servizi contabili e fiscali

    Servizi e consulenza contabile, societaria, tributaria e fiscale; pianificazione aziendale, business plan, elaborazione dati, adempimenti dichiarativi, modelli F24, bilanci, pratiche camera di commercio e molto altro. Si eseguono anche servizi contabili e consulenza a distanza (Skype, messenger, Whatsapp, email). Prezzi competitivi e servizi di qualità. Disponibile per preventivi gratuiti. Massima serietà e professionalità. Sempre reperibile al 334.92.92.715

    Pescara

    12 dicembre, 12:01

    Contatta l'utente

  • Addetto/a registrazioni contabili e fiscali

    Addetto/a registrazioni contabili e fiscali

    Impresa barese, rinomata per la distribuzione di impianti tecnologici di ultima generazione ad uso terapeutico, ricerca 1 impiegato/a per la gestione della contabilità aziendale.La persona richiesta deve avere un diploma in ragioneria, in quanto dovrà occuparsi di effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti e realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali.Completano il profilo:-abilità con i principali sistemi informatici.Saranno prese in considerazione anche candidature con poca esperienza, in quanto è previsto un periodo di prova/affiancamento.La selezione è rivolta ad ambosessi in stato di disoccupazione e disponibili a lavorare nei seguenti orari d'ufficio:-09.00-13.00 e 15.00-19.00;-09.00-17.00.Per residenti in BA e/o BAT.Per informazioni dettagliate sulla retribuzione ed il tipo di contratto, inviare numero di telefono e dati anagrafici, sarete ricontattati al più presto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    6 dicembre, 10:03

    Contatta l'utente

  • Registrazioni contabili e fiscali

    Registrazioni contabili e fiscali

    Impresa barese, rinomata per la distribuzione di impianti tecnologici di ultima generazione ad uso terapeutico, ricerca 1 impiegato/a per la gestione della contabilità aziendale.La persona richiesta deve avere un diploma in ragioneria, in quanto dovrà occuparsi di effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti e realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali.Completano il profilo:-abilità con i principali sistemi informatici.Saranno prese in considerazione anche candidature con poca esperienza, in quanto è previsto un periodo di prova/affiancamento.La selezione è rivolta ad ambosessi in stato di disoccupazione e disponibili a lavorare nei seguenti orari d'ufficio:-09.00-13.00 e 15.00-19.00;-09.00-17.00.Per maggiorenni e residenti in BA e/o BAT.Per informazioni dettagliate sulla retribuzione ed il tipo di contratto, inviare numero di telefono e dati anagrafici, sarete ricontattati al più presto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    27 novembre, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BILANCIO E FISCALE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale di medie dimensioni sito in Modena e ricerca un                                 IMPIEGATO CONTABILE SENIOR - CAPO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - Redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale - Redazione Unico PF, SP e SC - Gestione aziende di medie dimensioni - Gestione rapporti con i clienti, recandosi anche direttamente presso di loro quando necessario - Gestione di 1 o 2 risorse in studio che svolgono pratiche telematiche, attività di segreteria, invio F24, rapporti con il tribunale e gestione contabile. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5-6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di B.Point Osra costituirà titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all''interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi, euro 1500-1600 netti mensili). Orario di lavoro: full time, orario 9-13/15-19 Sede di lavoro:  Modena Data prevista per l''inserimento: Immediato o con breve preavviso. RIF GG/CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com

    Modena

    3 marzo, 20:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BILANCIO E FISCALE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale di medie dimensioni sito in Torino centro e ricerca un                                 IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - Redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale - Redazione Unico PF, SP e SC - Gestione aziende di medio-grandi dimensioni, anche a livello internazionale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5-6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all''interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi, euro 1200-1300 netti mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:  Torino centro Data prevista per l''inserimento: Immediato o con breve preavviso. RIF GG/BL La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com

    Torino

    29 gennaio, 20:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BILANCIO E FISCALE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale di medie dimensioni sito in Torino centro e ricerca un                                 IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - Redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale - Redazione 730, 770 - Redazione Unico PF, SP e preferibilmente SC - Preferibile gestione pratiche CCIAA - Preferibile gestione degli invii telematici con Entratel Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all''interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi, euro 1200-1500 netti mensili). Orario di lavoro: full time, orario 8.30-18.00 Sede di lavoro:  Torino centro Data prevista per l''inserimento: Immediato o con breve preavviso. RIF GG/BI La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com

    Torino

    29 gennaio, 20:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BILANCIO E FISCALE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale di medie dimensioni sito in Torino centro e ricerca un                                 IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - Redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale - Redazione Unico PF, SP e SC - Gestione aziende di medio-grandi dimensioni, anche a livello internazionale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5-6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all''interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (da definire in base alle competenze maturate). Orario di lavoro: part time 30-35 ore settimanali (disponibilità giornaliera almeno fino alle ore 17.00) Sede di lavoro:  Torino centro Data prevista per l''inserimento: Immediato o con breve preavviso. RIF GG/BL La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com

    Torino

    29 gennaio, 20:34

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: