32 Annunci

Link sponsorizzati

Consulenza del lavor in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Esperto per Studio di Consulenza del Lavoro

    Esperto per Studio di Consulenza del Lavoro

    Prestigioso Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano centro è alla ricerca di un esperto/a per elaborazione paghe e gestione pratiche Inps/Agenzia Entrate/Inail/Enasarco. Titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Possibilità di telelavoro e orari flessibili, per cui è richiesta massima autonomia operativa.

    Milano

    13 ottobre, 09:50

    Contatta l'utente

  • Tirocinio consulenza del lavoro

    Tirocinio consulenza del lavoro

    Mi offro per tirocinio in consulenza del lavoro presso studi di Salerno città. Ho maturato esperienza e sono interessato ad accrescere le mie conoscenze. Disponibilità immediata, a chi è interessato invio il mio cv. NO praticantato.

    Salerno

    19 ottobre, 17:12

    Contatta l'utente

  • Formazione Consulenza Sicurezza sul Lavoro ed Antincendio

    Formazione Consulenza Sicurezza sul Lavoro ed Antincendio

    Consulente e Formatore in materia di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro ed Antincendio erogo corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, lavoratori, preposti datore di lavoro, rls formazione antincendi rischiò basso,medio, alto, ai sensi della Conferenza Stato regioni del 21/12/11 e corsi di aggiornamento. Esperienza documentata è superiore ai tre anni maturata presso grandi realtà italiane e organismi paritetici. Questa offerta è indirizzata ad imprese, società, studi. La docenza verrà erogata presso la realtà aziendale richiedente o location da concordare

    Piacenza

    17 ottobre, 12:39

    Contatta l'utente

  • Laureato/a amministrazione e consulenza del lavoro

    Laureato/a amministrazione e consulenza del lavoro

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente 1 addetto amministrazione e gestione del personale. Si richiede laurea in Amministrazione e Consulenza del Lavoro, solide competenze in ambito paghe e contributi. Verranno valutati anche candidati/e alle prime esperienze di lavoro purchè in possesso della formazione richiesta, con buona predisposizione al lavoro in ambito HR, in team e con orientamento al problem solving. Possibilità di assunzione presso azienda cliente. Filiale di Mondovì tel. *vedi modalità di candidatura* email: [*vedi modalità di candidatura*] rif.284762   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    17 ottobre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Offerta consulenza sicurezza sul lavoro dlgs. 81/08

    Offerta consulenza sicurezza sul lavoro dlgs. 81/08

    Per avviamento attività di consulenza si offre supporto nella gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro gratuita in assistenza a imprese che con la crisi hanno difficoltà nella gestione della stessa. La consulenza è offerta lasciando all'azienda la decisione di fare una offerta in base alla propria disponibilità economica. Preciso che questa offerta ha carattere promozionale. Si assisterà l'azienda offrendo consigli, assistenza nell'elaborazione di documenti (DVR, POS, DUVRI ecc.) e informazioni in merito alla formazione dei propri dipendenti definendo insieme un piano formativo adeguato alla realtà aziendale. Si garantisce serietà e professionalità massima basata su esperienza consolidata nel settore.

    Milano

    15 ottobre, 02:50

    Contatta l'utente

  • Esperto per Studio di Consulenza del Lavoro

    Esperto per Studio di Consulenza del Lavoro

    Prestigioso Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano centro è alla ricerca di un esperto/a per elaborazione paghe e gestione pratiche Inps/Agenzia Entrate/Inail/Enasarco. Titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Possibilità di telelavoro e orari flessibili, per cui è richiesta massima autonomia operativa.

    Milano

    13 ottobre, 09:50

    Contatta l'utente

  • Esperto per Studio di Consulenza del Lavoro

    Esperto per Studio di Consulenza del Lavoro

    Studio di Consulenza del Lavoro in Milano Centro è alla ricerca di un impiegato/a veramente esperto per elaborazione cedolini e gestione pratiche Inps /Agenzia delle Entrate. Orario elastico e possibilità di telelavoro. Astenersi se privi di requisiti

    Milano

    11 ottobre, 19:43

    Contatta l'utente

  • Consulenza Sicurezza Luoghi di Lavoro (Dlgs. 81/2008 e s.m.i.)

    Consulenza Sicurezza Luoghi di Lavoro (Dlgs. 81/2008 e s.m.i.)

    Salve a tutti sono un ingegnere con pluriesperienza nel settore della sicurezza nei luoghi di lavoro. Mi occupo di sicurezza dal 2005 e ho collaborato con aziende di rilievo a Milano e Bergamo non ultimo i lavori di EXPO 2015. Ho collaborato nella realizzazione di importanti opere pubbliche e private ricoprendo un ruolo di rilievo nella gestione della sicurezza collaborando con centinaia di aziende (dal settore edile, metalmeccanico fino ad imprese di pulizia ed arredo) nella gestione e predisposizione della documentazione quali (DVR, POS, PIMUS, DUVRI, PdE ecc.). Ho collaborato per tre anni per Ente Bilaterale in materia di Formazione dei lavoratori e verifica sicurezza in cantiere durante le fasi di tutta la realizzazione di un importante opera a Bergamo. Oggi metto a disposizione di tutti la mia esperienza soddisfando le aspettative della clientela. Attendo vostre richieste per offrirvi il meglio della mia esperienza a costi veramente competitivi.

    Milano

    11 ottobre, 05:29

    Contatta l'utente

  • Consulenza sicurezza sul lavoro/qualita'/ambiente

    Consulenza sicurezza sul lavoro/qualita'/ambiente

    Sono un ingegnere che offre la propria consulenza in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro (Dlgs. 81/08 e smi), qualità (UNI EN ISO 9001:2015) e Ambiente (ISO 14001:2015). La mia esperienza è maturata lavorando dal 2005 presso realtà medio/grandi e strutturate del territorio lombardo. Il mio obbiettivo è soddisfare il cliente con costi adeguati offrendo serietà e professionalità.

    Bicocca / Greco / Viale Monza

    11 ottobre, 05:28

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto paghe e contributi studio consulenza del lavoro

    Impiegato addetto paghe e contributi studio consulenza del lavoro

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito in zona Cadorna che ci ha incaricati di selezionare un  IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 300 suddivisi in due persone); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria; la laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gradita la conoscenza di Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi euro 1.500 netti mensili). Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00; 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano, zona Cadorna. Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. Rif: OM/pec La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    10 ottobre, 10:10

    Contatta l'utente

  • Collaboratore junior o impiegato consulenza del lavoro

    Collaboratore junior o impiegato consulenza del lavoro

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE JUNIOR O IMPIEGATO CONSULENZA DEL LAVORO: Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Consulenza del Lavoro  ben avviato sito ad Alessandria e ricerca un COLLABORATORE o IMPIEGATO STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: o             Consocenza software gestionale CL SYSTEM o             Formazione pagata dallo Studio secondo piano corncordato o             Possibilità di affiancamento sulle attività o             Possibilità di crescita e incentivi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di maturità o Laurea in materie specifiche.  Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 annio di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Necessaia la conoscenza del gestionale CL SYSTEM Caratteristiche personali: Amante della profesisone e ambizioso Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva come preferenza.Possibilità di contratto determinato o per profili con esperienza effettivamente maturata contratto indeterminato.  Retribuzione indicativa 25.000 euro annui Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: ALESSANDRIA entro Data prevista per l'inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Alessandria

    9 ottobre, 10:12

    Contatta l'utente

  • Offro lavoro di Consulenza

    Offro lavoro di Consulenza

    MG Group Italia, società Toscana presente da 25 anni, sta ricercando nuovi consulenti nelle zone libere di Veneto, Trentino e Friuli. Queste zone al momento sono completamente da sviluppare e quindi si richiede forte determinazione al successo. Si garantisce, carriera e percentuali sulle provvigioni al di sopra della norma. Si richiede una conoscenza del mondo edilizio o del mondo web oppure in alternativa, determinazione ad imparare da colleghi già inseriti che vi affiancheranno in ogni momento di bisogno. Non sono previsti fissi ma la vostra motivazione è la chiave del vostro successo. Per ogni informazione non abbiate problemi a contattarmi. Simone 3355371716

    Fontaniva

    6 ottobre, 11:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto paghe e contributi studio consulenza del lavoro

    Impiegato addetto paghe e contributi studio consulenza del lavoro

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito in Conegliano e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: lu-gio 9.00 / 13.00 - 13.30 / 17.30  ve 9.00 / 13.00 Sede di lavoro: Conegliano (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/aq La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Treviso

    5 ottobre, 10:11

    Contatta l'utente

  • Socio per studio di consulenza del lavoro

    Socio per studio di consulenza del lavoro

    Sono un consulente del lavoro al momento senza abilitazione. Attualemente lavoro c/o una società che si occupa di payroll a 360°. Sto ricercando una realtà diversa da quella attuale, che possa darmi stimoli e soddisfazioni professionali. Cerco un professionista con attività già avviata con il/la condividere oneri ed onori. Valuto reali proposte e NO PERDITEMPO.

    Milano

    5 ottobre, 02:42

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto paghe e contributi st consulenza del lavoro teamsyst

    Impiegato addetto paghe e contributi st consulenza del lavoro teamsyst

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI ST CONSULENZA DEL LAVORO TEAMSYSTEM: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200); -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. PREFERIBILE la conoscenza del programma TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 1.400/1.500 netti mensili). Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time 08.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro:  Brescia (BS) Data prevista per l'inserimento: Settembre o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ec La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Brescia

    27 settembre, 10:21

    Contatta l'utente

  • Impiegato paghe studio consulenza lavoro

    Impiegato paghe studio consulenza lavoro

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE STUDIO CONSULENZA LAVORO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona San giovanni Valdarno e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolini; -Trasformazioni contrattuali; -Rapporto con enti; -Uniemens e autoliquidazione inail; -Redazione ed invio 770. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per conoscere la perssona con conferma a tempo  indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (3° o 4° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: San giovanni Valdarno (AR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto RIF: LT/r La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Arezzo

    27 settembre, 10:21

    Contatta l'utente

  • Collaboratore junior o impiegato consulenza del lavoro

    Collaboratore junior o impiegato consulenza del lavoro

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE JUNIOR O IMPIEGATO CONSULENZA DEL LAVORO: Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Consulenza del Lavoro  ben avviato sito ad Alessandria e ricerca un COLLABORATORE o IMPIEGATO STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: o             Consocenza software gestionale CL SYSTEM o             Formazione pagata dallo Studio secondo piano corncordato o             Possibilità di affiancamento sulle attività o             Possibilità di crescita e incentivi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di maturità o Laurea in materie specifiche.  Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 annio di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Necessaia la conoscenza del gestionale CL SYSTEM Caratteristiche personali: Amante della profesisone e ambizioso Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva come preferenza.Possibilità di contratto determinato o per profili con esperienza effettivamente maturata contratto indeterminato.  Retribuzione indicativa 25.000 euro annui Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: ALESSANDRIA entro Data prevista per l'inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Alessandria

    25 settembre, 10:13

    Contatta l'utente

  • Neolaureato in consulenza del lavoro

    Neolaureato in consulenza del lavoro

    Maw Divisione Permanent seleziona per azienda cliente specializzata nel fornire servizi per l'amministrazione e la gestione del personale la figura di NEOLAUREATO IN GIURISPRUDENZA Corso di Laurea in Consulenza del Lavoro. La risorsa maturerà un percorso di crescita approfondendo le seguenti materie: elaborazione e controllo diagnostico dei cedolini paga relativi alle aziende clienti assegnate, elaborazione e certificazione degli adempimenti mensili (Modello Emens/Uniemens), ed annuali (modelli CUD, Modello 770, Autoliquidazione INAIL), gestione degli adempimenti fiscali, previdenziali e assicurativi, consulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica. Si richiedono quali requisiti indispensabili: Laurea in discipline economiche e/o giuridiche, consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso studi di consulenza del Lavoro o presso aziende modernamente organizzate, ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro, ottime capacità relazionali. Lâ€(TM)azienda offre uno stage iniziale finalizzato ad un successivo inserimento diretto in organico, crescita professionale in un ruolo strategico ed un compenso economico commisurato allâ€(TM)effettiva esperienza. Zona di lavoro: Brescia. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Brescia

    24 settembre, 09:45

    Contatta l'utente

  • Commercialista e consulenza del lavoro

    Commercialista e consulenza del lavoro

    Offro consulenza fiscale e consulenza del lavoro per imprese e privati.

    ~Altre zone

    22 settembre, 09:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato paghe studio consulenza lavoro

    Impiegato paghe studio consulenza lavoro

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE STUDIO CONSULENZA LAVORO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Vicenza e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolini (circa 200/300) -Trasformazioni contrattuali; -Rapporto con enti; -Uniemens e autoliquidazione inail; -Redazione ed invio 770. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibile conferma a tempo  indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 20.000 lordi annui + ticket 7 euro). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto RIF: LT/ap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Vicenza

    21 settembre, 10:18

    Contatta l'utente

  • Impiegato paghe studio consulenza lavoro

    Impiegato paghe studio consulenza lavoro

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE STUDIO CONSULENZA LAVORO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Pontocello e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolini (circa 300/400) -Trasformazioni contrattuali; -Rapporto con enti; -Uniemens e autoliquidazione inail; -Redazione ed invio 770. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (3° livello CCNL Studi Porfessionali). Orario di lavoro: full time 9-18 e sabato mattina su richiesta Sede di lavoro: Pontocello (VR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto RIF: LT/ao La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Verona

    21 settembre, 10:15

    Contatta l'utente

  • Dott. Pierpaolo Marsiglia - Consulenza del lavoro

    Dott. Pierpaolo Marsiglia - Consulenza del lavoro

    Dottore Consulente del lavoro abilitato e regolarmente iscritto all'albo dei consulenti del lavoro di Bari, offre servizi di elaborazione e gestione delle buste paga, del personale e in sintesi di Consulenza Del Lavoro specializzata e completa. Qualora foste interessati, si fornisce preventivo senza alcun impegno e totalmente gratuito.

    Bari

    21 settembre, 02:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato paghe e contributi part time studio consulenza del lavoro te

    Impiegato paghe e contributi part time studio consulenza del lavoro te

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI PART TIME STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO TEAMSYSTEM: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del lavoro sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Molto preferibile la conoscenza del programma TEAMSYSTEM. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (ai fini indicativi 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: part time 20/25 ore Sede di lavoro: Milano repubblica (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/pec La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    15 settembre, 10:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato paghe e contributi studio consulenza del lavoro teamsystem

    Impiegato paghe e contributi studio consulenza del lavoro teamsystem

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO TEAMSYSTEM: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del lavoro sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 300); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Molto preferibile la conoscenza del programma TEAMSYSTEM. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato (o iniziale a tempo determinato per sostituzione di maternità). Retribuzione in linea con l'esperienza (ai fini indicativi 26.000/30.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano repubblica (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/ej La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    15 settembre, 10:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato paghe consulenza lavoro

    Impiegato paghe consulenza lavoro

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE CONSULENZA LAVORO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Varese e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolini (circa 300) -Trasformazioni contrattuali; -Rapporto con enti; -Uniemens e autoliquidazione inail; -Redazione ed invio 770. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del programma Teamsystem o Zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.300 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Varese (VA) Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto RIF: LT/ek La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Varese

    15 settembre, 10:14

    Contatta l'utente

  • Consulenza del lavoro - Fiscale - Aziendale

    Consulenza del lavoro - Fiscale - Aziendale

    Consulenza del lavoro - Fiscale - Aziendale Via iannacchini n. 11 Avellino tel:328 0879604 CHIAMA PER UNA CONSULENZA Anche tramite whatsapp - linkedim-skype

    Avellino

    13 settembre, 10:25

    Contatta l'utente

  • Aff consulenza del lavoro - consulente del lavoro

    Aff consulenza del lavoro - consulente del lavoro

    - AFF CONSULENZA DEL LAVORO - Consulenza del Lavoro e applicazione della normativa giuridico-economica per la gestione del personale. - Elaborazione dei cedolini paga - Gestione pratiche presso Centri per l'Impiego, Direzioni del Lavoro, INAIL, INPS e sindacati - Scelta, interpretazione e adozione dei CCNL, delle novità normative introdotte dal Jobs Act - Gestione tirocini/bonus Garanzia Giovani e applicazione dei principi generali previsti dal diritto del lavoro e dalla legislazione sociale - Genesi, definizione, evoluzione di un rapporto di lavoro: gestione di tutti gli aspetti economici, giuridici, assicurativi, previdenziali e sociali che esso comporta. Assistenza e rappresentanza dell'azienda nelle vertenze extragiudiziali (conciliazioni e arbitrati) derivanti dai rapporti di lavoro subordinato e parasubordinato; assistenza e rappresentanza in sede di contenzioso con gli istituti previdenziali, assicurativi e ispettivi del lavoro. Ad oggi non tutti i professionisti sono pronti ad aggiornare il proprio bagaglio conoscitivo e quindi a metterlo a disposizione del proprio cliente; dinamicità, perspicacia, meticolosità e impegno a disposizione della clientela, questi sono i principi che legano l'assistito al consulente. Al servizio dell'impresa AFF Consulenza del Lavoro

    Napoli

    12 settembre, 00:41

    Contatta l'utente

  • Come trovare lavoro - Consulenze

    Come trovare lavoro - Consulenze

    Aiuto le persone a trovare lavoro migliorando il Curriculum Vitae la lettera di candidatura e il modo di presentarsi. Oltre 12000 candidature valutate Questo il punto da cui parto per spiegare cosa faccio e perché lo faccio. Ho visto CV che voi non potete nemmeno immaginare. Dalla mancanza di rispetto alla mancanza di professionalità. Dal curriculum embeddato nellâ€(TM)email a quello con il nome di unâ€(TM)altra persona. Dallâ€(TM)Europass allâ€(TM)Europass â€" se hai un CV in formato europeo Europass forse è meglio che inizia a seguirmi anche su facebook Creo contenuti quotidianamente per offrire informazioni sempre nuove su come trovare lavoro. Offro moltissimi contenuti e informazioni gratuite e disponibili su facebook oppure su YouTube. Inoltre offro la mia consulenza per migliorare il Curriculum Vitae

    Udine

    11 settembre, 02:31

    Contatta l'utente

  • Programmatore esperto disponibile per lavori di consulenza

    Programmatore esperto disponibile per lavori di consulenza

    Programmatore esperto, con competenze informatiche a 360 gradi, disponibile per lavori di consulenza informatica a tempo pieno o part-time.

    Milano

    8 settembre, 01:20

    Contatta l'utente

  • Consulenza del lavoro elaborazione paghe e contributi

    Consulenza del lavoro elaborazione paghe e contributi

    Studio tributario e di consulenza del lavoro Roma Centro cerca consulente del lavoro iscritto all'Albo per elaborazione paghe e adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro. Si richiede autonomia nello svolgimento del lavoro, conoscenza del pacchetto Office e del software Teamsystem.

    Centro Storico

    7 settembre, 17:37

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe consulenza del lavoro

    Addetto paghe consulenza del lavoro

    Studio professionale di consulenti del lavoro ricerca per momentanee esigenze organizzative un collaboratore/trice di comprovata e pluriennale esperienza in materia di lavoro, elaborazione paga e amministrazione del personale. La risorsa deve possedere le seguenti caratteristiche: Consolidata esperienza maturata presso altri studi professionali di consulenti del lavoro Ottimo uso del PC e pacchetto Office Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: o Pratiche di assunzione/fine rapporto/trasformazioni ecc.) o Elaborazione cedolini o Adempimenti mensili e annuali correlati (Emens - CU - autoliquidazioni INAIL - 770); Costituiscono requisiti primari la conoscenza delle procedure Team System e l'abilitazione all'albo consulenti del lavoro La sede di lavoro è Napoli (zona vomero) Tipo collaborazione: part time tempo determinato Inviare c.v. dettagliato a mezzo email

    Napoli

    3 settembre, 12:28

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: