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Communication in Lavoro

  • Corso gratuito per social media marketing & communication

    Corso gratuito per social media marketing & communication

    Articolo 1, Agenzia per il lavoro, filiale di Perugia, in partnership con un ente di formazione, organizza un CORSO GRATUITO PER SOCIAL MEDIA MARKETING & COMMUNICATION Il corso di 140 h si terrà dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00. Per poter partecipare in maniera gratuita i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: 1. Eâ€(TM) necessario essere disoccupati da almeno 45 giorni 2. Eâ€(TM) necessario aver lavorato con contratto di somministrazione/interinale per almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi anche non continuativi 3. essere in possesso delle buste paga che attestino il possesso dei requisiti Oppure: 1. Eâ€(TM) necessario essere disoccupati da almeno 45 giorni 2. Eâ€(TM) necessario aver lavorato con contratto di somministrazione/interinale per almeno 110 giorni anche non continuativi in tutto l'arco della vita lavorativa 3. essere in possesso delle buste paga che attestino il possesso dei requisiti Il corso completamente gratuito prevede poi il riconoscimento di un'indennità di frequenza pari a 5,00 lorde/h per ogni ora di formazione seguita al raggiungimento di almeno 80% delle ore totali. Si richiederà copia delle buste paga ed estratto conto contributivo aggiornato. Il corso si terrà nella provincia di Perugia a partire dal mese di marzo 2019 Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito di Articolo1.

    Perugia

    Ieri, 11:23

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  • International events - creative communication

    International events - creative communication

    Volete un lavoro autonomo, libero, indipendente?volete lavorare a livello internazionale? Ecco una soluzione di franchising nuova: ti piace l'idea di gestire un'agenzia di eventi, marketing e comunicazione ? Allora cogli l'occasione! Immaginae creative communications propone Il franchising formativo pronto per il tuo territorio, chiavi in Mano. L'obiettivo è creare concessionarie in franchising con a capo autentici professionisti del settore, in grado di lavorare in maniera autonoma. Immaginae è un perfetto biglietto d'ingresso, con affidabilità e reputazione per accedere alle realtà economiche della propria zona, oltre che per poter offrire un servizio a valore aggiunto in totale esclusiva. - Minima fee d'ingresso - Nessuna penale d'uscita - Nessun costo mensile per il franchising - Zona esclusiva e riservata - Back-office - Formazione ed assistenza continua -know how esclusivo L'attivazione di base ti permette da subito di fare fatturato in piena autonomia! IMMAGINAE Creative Communication via Dell'agnolo 44 r 50122 Firenze p.iva: 06072360487 cod.fisc. : 94179910487

    Firenze

    15 gennaio, 15:00

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  • Marketing & communication manager (cod. rcg064)

    Marketing & communication manager (cod. rcg064)

    MARKETING & COMMUNICATION MANAGER (COD. RCG064) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore TLC, ricerca un MARKETING & COMMUNICATION MANAGER che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di contribuire allo sviluppo aziendale promuovendone lâ€(TM)immagine attraverso iniziative di promozione, advertising e modalità di distribuzione di prodotti e servizi aziendali. Attività: • Elaborare il Piano strategico di Marketing biennale; • Elaborare il Piano operativo annuale; • Implementare il piano operativo monitorando le attività dei membri del team ed il rispetto di quanto stabilito; • Monitorare lâ€(TM)andamento delle attività e lâ€(TM)aderenza di queste ai risultati attesi; • Ricercare ed individuare nuovi mercati e la loro segmentazione; • Assicurare il brand management; • Collaborare con le strutture commerciali al fine di definire attività di marketing operativo: strategie di prezzo, aree geografiche, mix di prodotto, settori potenziali; • Rilevare i nuovi fabbisogni dei clienti e assicurare che gli enti aziendali interni interessati soddisfino le nuove richieste; • Gestire il rapporto con i fornitori aziendali di servizi di analisi di mercato al fine di reperire informazioni utili allâ€(TM)elaborazione di strategie di mercato; • Analizzare la concorrenza in termini di mercato e attività; • Coordinare e gestire le risorse assegnate monitorandone le performances. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni; • Conoscenza di tecniche di marketing strategico ed operativo; • Conoscenza di tecniche e strumenti di Market Analysis; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione di impresa; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione pubblicitaria e promozionale; • Conoscenze in ambito statistico; • Conoscenza di Google Anlytics e Google AdWords; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: capacità organizzative, spiccato orientamento al risultato, spirito di innovazione e capacità di team leading. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG064

    Aversa

    15 gennaio, 09:14

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  • System Engineer, Networking & Communication Infrastructur

    System Engineer, Networking & Communication Infrastructur

    Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nellâ€(TM)ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Letâ€(TM)s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nellâ€(TM)installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e lâ€(TM)autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese Lâ€(TM)ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. Lâ€(TM)inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dallâ€(TM)azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.

    Padova

    10 gennaio, 10:37

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  • Stage - Customer Communication Designer

    Stage - Customer Communication Designer

    Auchan Retail Italia, azienda internazionale e multicanale, riunisce tutti i format del commercio alimentare: ipermercati, supermercati, prossimità e e-commerce. Presente in 17 Paesi con 350.000 collaboratori, Auchan Retail in Italia è presente in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori. Un'organizzazione unica, veloce e vicina al territorio, supportata a livello centrale da Servizi condivisi che garantiscono nei processi expertise e sviluppo professionale delle squadre. Stage - Customer Communication Designer: Per la sede centrale di Rozzano, siamo alla ricerca di giovani laureandi/neolaureati da inserire in stage a servizio della Comunicazione Cliente. La risorsa selezionata si occuperà della produzione della comunicazione off e on line dei diversi touch point cliente: materiali POP (point of purchase), volantino, banner sito, DEM e comunicazione social. Oltre alla laurea in discipline grafiche, è gradita la conoscenza e l'utilizzo avanzato dei seguenti software grafici: - Adobe InDesign - Illustrator  - Photoshop - Formati HTML (HyperText Markup Language)  Completano il profilo passione per la comunicazione visuale e digital, buon senso estetico, attitudine al pensiero creativo, determinazione e ambizione. La durata dello stage è determinata in 6 mesi, a fronte dello stage sono previsti un rimborso spese di 500 Euro netti mensili, accesso gratuito alla mensa aziendale e parcheggio aziendale.  La sede inoltre è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea verde (M2 - ASSAGO - Fermata MILANOFIORI FORUM).

    Milano

    10 gennaio, 10:15

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  • System Engineer, Networking & Communication Infrastructur

    System Engineer, Networking & Communication Infrastructur

    Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nellâ€(TM)ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Letâ€(TM)s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nellâ€(TM)installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e lâ€(TM)autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese Lâ€(TM)ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. Lâ€(TM)inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dallâ€(TM)azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.

    Padova

    7 gennaio, 12:21

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  • Public Relations & Communication Specialist (Rif. 1008)

    Public Relations & Communication Specialist (Rif. 1008)

    Il nostro cliente è un primario gruppo industriale multinazionale leader nei settori condizionamento, riscaldamento e deumidificazione e ci ha incaricato di ricercare il Public Relations & Communication Specialist. Il candidato, inserito in un ufficio marketing strutturato e riportando direttamente al responsabile, assumerà la responsabilità della gestione di tutte le comunicazioni interne ed esterne allâ€(TM)azienda, garantendo la coerenza dei messaggi. Nello specifico collaborerà allo sviluppo di una strategia di comunicazione integrata per l'azienda che comprenderà PR, Marketing e Online; implementerà piani di comunicazione per aumentare la consapevolezza e il riconoscimento del brand; svilupperà e manterrà le relazioni con agenzie di PR al fine di garantire e far crescere la copertura dei media sia online che offline; gestirà il piano PR; pianificherà, creerà e supervisionerà il design, i contenuti e la produzione di materiali di marketing ATL e BTL; collaborerà con il team marketing allo sviluppo di strategie per prodotti attuali, esistenti, lanci e promozioni; collaborerà con il digital marketing per gestione dei contenuti dei siti web aziendali. La ricerca è rivolta ad individuare un giovane laureato in Economia, Marketing o Comunicazione con 2/4 anni di esperienza in area marketing/comunicazione, maturata preferibilmente in aziende di produzione. Lâ€(TM)esperienza nella creazione di contenuti nonché la capacità dâ€(TM) utilizzare in modo efficace il canale social media per fornire contenuti di marketing sono requisiti fondamentali. Spiccate capacità relazionali, di presentazione/comunicazione e di lavoro in team unite a flessibilità mentale, autonomia operativa e doti organizzative completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: Brescia.

    Brescia

    7 gennaio, 08:44

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  • Stage internal communication

    Stage internal communication

    II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. STAGE INTERNAL COMMUNICATION: La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Risorse Umane e si occuperà di Comunicazione Interna. Nello specifico, supporterà lì operatività quotidiana dell'ufficio e si occuperà di gestire diversi progetti  previsti per il 2019 come, per esempio, un'attività di Survey aziendale che prevede la gestione di: piattaforma della survey, relazioni con il consulente esterno incaricato, attività di comunicazione e divulgazione della stessa a tutti di dipendenti, attività di definizione e lancio, analisi e restituzione dei risultati. Infine, la risorsa si occuperà di produrre la reportistica richiesta dal top management e si interfaccerà con tutti gli attori coinvolti nel processo. ll candidato/a ideale possiede una laurea in comunicazione/digital communication, è dotato di una buona padronanza di utilizzo del pacchetto Office ed ha infine una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo orientamento al risultato, determinazione e spirito di squadra.

    Milano

    5 gennaio, 10:18

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  • Enologo, Food Quality Management and Communication

    Enologo, Food Quality Management and Communication

    Tipo di consulenze: -Enologico: 1. monitoraggio vigna (maturazione, decorso stagionale, sfogliature, diradamento, trattamenti) 2. monitoraggio cantina (degustazioni continue e analisi periodiche per definire la corretta evoluzione del vino, affinamento, imbottigliamento e valutazione del prodotto per l'inserimento sul mercato) 3. marketing e supporto web/social 4. export manager (su canali già avviati) -Beverage e Food: 1. supporto per l'inserimento nei canali web/social di aziende e prodotti (creazione siti, e-commerce, social e indicizzazione su Google e Yahoo) 2. supporto fotografico (valorizzazione azienda e prodotti con immagini professionali) 3. supporto video (creazione di video per spot illustrativi) 4. export dei prodotti su canali esteri già avviati -Ristorazione: 1. progettazione di nuove attività 2. miglioramento e rinnovo di attività già avviate 3. supporto video/fotografico 4. inserimento attività sui principali canali di comunicazione -Iso 9001/2015: 1. si eseguono Audit di 1°e 2° parte Contattami per altre informazioni o richieste

    Pisa

    3 gennaio, 01:38

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  • PR and Communication Agent | nhow Milano

    PR and Communication Agent | nhow Milano

    NH Hotel Group is an international hotel chain with approximately 400 hotels over 30 countries in Europe, Africa and North- and South America. Part of the NH Hotel Group are the 4-star urban NH Hotels, the flagship NH Collection hotels and the nhow design hotels. The nhow hotel is located in Milan, Via Tortona. The hotel is easily accessible by public transportation. PR & Communication Agent | nhow Milano: NH HOTEL GROUP is currently recruiting a PR & Communication Agent for nhow hotel in Milan What will be your job'  In the role as PR & Communication Agent for nhow hotel Milan, your focus will be to further develop the brand nhow in Milan. nhow is our premium design hotel brand which serves even the most demanding needs of business and leisure travelers. The promise of our brand is to make guests "elevate your stay" by surprising them and exceeding their expectations. Riporting to nhow's GM s/he will be responsible for: Managing and positioning the brand nhow in Milan, according to the brand pillars Creation of an annual nhow marketing plan for the hotel Development and execution of communication activities, based on need, market and competitive set to position the brand within the target group Implementation and follow-up of corporate identity standards in communication materials Development and implementation of gastronomic concepts and actions which drive brand and revenue Creative copyrighting for texts, storytelling, videos which can support an effective communication, both inside (for hotel's guests) and outside the hotel (for consumers, media, influencers, etc) Close exchange and negotiations with relevant agencies linked to the hotels, brand or relevant F&B projects Close exchange with the nhow hotels in the world and the headquarters in Madrid, as well as all internal departments Managing the 2 social media accounts related to nhow Milano, Facebook and Instagram (content creation, customer management, support on developing creative ideas and digital activities, influencers engagement, etc) in accordance with the local Communication department guidance Who are you'  In this role, we are looking for the following skills; Independent, focused and result-oriented working style Strong creative, conceptual and analytical skills High team spirit and strong communication skills Intercultural competency and solid negotiation skills Self-initiative and decision making skill Flexibility regarding tasks and projects Fulltime available The job requirements: Successfully finished studies within the field of Economics, Business Administration, Hotel Management, or similar and preferably with a focus in Marketing At least 4 years of experience within a similar position in the tourism and hospitality industry or similar luxury segment Experience in media campaigns, development and coordination of campaigns and graphic materials Strong knowledge of brands for the creation of the marketing and communication mix Profound knowledge of social media activities and influencer marketing Creative, analytical and structured work approach Very strong MS-Office, Adobe Creative Suite and overall computer knowledge, preferably experience with SAP (MM) Fluent in English

    Milano

    21 dicembre, 11:46

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  • Data Entry Ufficio Marketing/Area Communication

    Data Entry Ufficio Marketing/Area Communication

    Per importante azienda tessile della provincia di Como, selezioniamo Data Entry da inserire all'interno dell'Ufficio Marketing/Area Communication. Il/la candidato/a ideale è laureato/a, ha una buona conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza di Excel. Gradita l'esperienza nella Digital Communication. Completano il profilo precisone, doti di pianificazione e organizzazione. Richiesta disponibilità immediata Full-time per contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad una successiva assunzione a tempo indeterminato. I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi sul sito web di Adecco, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente nella sezione "informativa sulla privacy dei dati dei candidati" del nostro sito (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Fino Mornasco

    19 dicembre, 10:16

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  • Responsabile Marketing & Communication full time € 1.100,00

    Responsabile Marketing & Communication full time € 1.100,00

    GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso in Italia, Francia e Spagna, ricerca per la nuova sede di Roma Parioli una Responsabile Marketing & Communication. Si richiede documentata esperienza nela Direzione Marketing commerciale in medie e grandi aziende, spiccate doti comunicative, relazionali ed organizzative. Capacità di gestione e sviluppo di uno specifico progetto in termini di comunicazione in accordo con la direzione. Compenso fisso mensile full time Euro 1.100,00 Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Astenersi se privi requisiti. INVIARE CURRICULUM DETTAGLIATO e autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Roma

    17 dicembre, 11:31

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  • 1 stageur in corporate communication

    1 stageur in corporate communication

    Future Drive è una società di consulenza, capace di offrire grandi opportunità di crescita professionale sia a persone neolaureate, che entrano in contatto per la prima volta con il mondo del lavoro, che a persone con specifiche esperienze professionali. Lavorare in Future Drive significa partecipare fin da subito alla vita dell'Azienda ed essere coinvolto attivamente nei differenti Progetti.  Future Drive inserisce con regolarità consulenti che abbiano talento, intraprendenza, forte orientamento al problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo nonchè capacità di creare con i clienti relazioni durevoli e di successo. 1 STAGEUR IN CORPORATE COMMUNICATION: Future Drive, per il proprio organico interno, ricerca 1 STAGEUR IN CORPORATE COMMUNICATION La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di supportare i colleghi nei vari progetti di Consulenza Strategica. In particolare, sarà coinvolta in un progetto in partnership con una prestigiosa Università milanese per la creazione di una pubblicazione relativa ad un'importante ricerca nazionale in ambito retail. Si occuperà di: Realizzare e revisionare testi, presentazioni aziendali e materiali di supporto Ideare un piano di lancio per la promozione e distribuzione della pubblicazione Organizzare agende, riunioni, ed eventi legati alla ricerca  Attività di PR Requisiti:  Laurea in Comunicazione o simili Esperienza pregressa come Ghost Writer o passione per la scrittura Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word&Excel) Buona conoscenza della lingua inglese Proattività e capacità di lavorare in maniera autonoma

    Milano

    15 dicembre, 11:25

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  • NV.art services and communication - COPIE D'AUTORE

    NV.art services and communication - COPIE D'AUTORE

    Vuoi avere la copia d'autore del Tuo artista preferito che ravviva con luce e colore un angolo d'appartamento? Vuoi distinguerti scegliendo la vera arte realizzata a mano e non la solita stampa su tela? Nv.art services and communication esegue su commissione copie d'autore dei grandi maestri della pittura realizzate a mano. Contattaci pure per scegliere il meglio per dare valore alla tua casa

    Senigallia

    10 dicembre, 06:12

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  • Application/communication engineer

    Application/communication engineer

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova ricerca per azienda cliente APPLICATION/COMMUNICATION ENGINEER MeterSit, società appertenente al Gruppo SIT e specializzata nella progettazione e produzione di contatori statici e telegestibili per la misura dei consumi di gas, ricerca: APPLICATION/COMMUNICATION ENGINEER Il/la candidato/a, inserito/a all''interno della struttura R&D, si occuperà di sviluppare il software dei prodotti basandosi sulle specifiche tecniche e sulle normative internazionali. Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea in ingegneria elettronica/informatica, avrà maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Application Engineer presso aziende multinazionali di settori analoghi. Si richiedono ottima conoscenza del linguaggio C/C++, di microcontrollori 8/16/32 bit, degli shceduler/RTOS (FreeRots, uC/OS), di basi di programmazione corrente ed analisi specifiche, conoscenza di OOP e nozioni di revision control management. Costituirà requisito fondamentale la conoscenza dei protocolli di comunicazione utilizzati nell''ambito smart metering (DLMS/COSEM e WMBus). Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Milano

    20 dicembre, 02:43

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