25 Annunci

Link sponsorizzati

Communication in Lavoro

  • Ingegnere Information Communication Technology

    Ingegnere Information Communication Technology

    Si ricerca, tecnico da formare, nellâ€(TM)attività di sviluppo di sistemi di automazione supervisione per impianti tecnologici (Centrali Termiche, Cogenerazione, Centrali Frigo) e di pubblica illuminazione. Eâ€(TM) richiesta Laurea in Ing. Informatica - Elettronica - Automazione -Telecomunicazioni. E' preferibile nel candidato una estrazione di tipo informatico con conoscenza di almeno un linguaggio di Scripting. Sono altresì valide esperienze in campo elettrico. Sede lavorativa: Via C.Colombo - Sant'Omero (TE)

    Teramo

    17 febbraio, 21:17

    Contatta l'utente

  • Ingegnere Information Communication Technology

    Ingegnere Information Communication Technology

    Si ricerca, tecnico da formare, nella attività di sviluppo di sistemi di automazione - supervisione per impianti tecnologici (Centrali Termiche, Cogenerazione, Centrali Frigo) e di pubblica illuminazione. E' richiesta Laurea in Ing. Informatica - Elettronica - Automazione -Telecomunicazioni. E' preferibile nel candidato una estrazione di tipo informatico con conoscenza di almeno un linguaggio di scripting. Sono altresì valide esperienze in campo elettrico. Sede lavorativa: Via C.Colombo - Sant'Omero (TE)

    Ascoli Piceno

    17 febbraio, 20:26

    Contatta l'utente

  • Eni communication

    Eni communication

    Agenzia eni seleziona consulenti per attivita' commerciali. fisso mensile euro 400, formazione interna.

    Napoli

    17 febbraio, 15:15

    Contatta l'utente

  • Ingegnere Information Communication Technology

    Ingegnere Information Communication Technology

    Si ricerca, tecnico da formare, nell'attività di sviluppo di sistemi di automazione-supervisione per impianti tecnologici (Centrali Termiche, Cogenerazione, Centrali Frigo) e di pubblica illuminazione. E' richiesta Laurea in Ing. Informatica - Elettronica - Automazione -Telecomunicazioni. E' preferibile nel candidato una estrazione di tipo informatico con conoscenza di almeno un linguaggio di scripting. Sono altresì valide esperienze in campo elettrico. Sede lavorativa: Via C.Colombo - Sant'Omero (TE)

    Sant'Omero

    17 febbraio, 13:02

    Contatta l'utente

  • Digital marketing communication and crm specialist

    Digital marketing communication and crm specialist

    MIDAS ITALIA SPA, leader mondiale nella manutenzione rapida di autoveicoli operante in franchising ci ha incaricato di ricerca un/una DIGITAL MARKETING COMMUNICATION AND CRM SPECIALIST Il/La candidato/a riportando al Direttore Marketing e Sviluppo si occuperà di: -supportare il responsabile nella definizione e sviluppo della strategia on-line, coerentemente con la strategia aziendale nel rispetto dei valori del Gruppo, utilizzando tutte le tecniche nel campo del SEO/SEM, web analytics, e-mail marketing, social media e mobile; pianificare e sviluppare, in collaborazione con il team marketing, campagne volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali; -migliorare l'usabilità, i contenuti e la conversione del sito web e di tutti i canali di comunicazione aziendale; monitorare i tassi di conversione e i miglioramenti al sito, gestire in termini di contenuti e creatività il sito web della società; -sviluppare e gestire campagne di marketing digitale e mobile, in acquisizione e fidelizzazione utilizzando tutte le tecniche: SEO/SEM, Display, Affiliation, RTB, mantenendo e seguendo i KPI definititi dalla Direzione, sempre in ottica multicanale; -analizzare le performance delle campagne di marketing digitale e i relativi ROI ed attuare eventuali azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi; monitorare ed analizzare il mercato ed i competitors, identificare i nuovi trend del mondo digitale, Social e Mobile per definire nuove opportunità. -presidiare la corretta evasione di tutte le richieste che pervengono dai clienti assicurando unâ€(TM)elevata qualità del servizio in unâ€(TM)ottica indirizzata alla massimizzazione della Customer Satisfaction ed al rispetto del marchio, dellâ€(TM)immagine e dei valori aziendali. -predisporre report giornalieri, settimanali e mensili relativi allâ€(TM)andamento del servizio; -presidiare la creazione di strumenti e soluzioni a supporto delle decisioni di business ai fini di aumentare lâ€(TM)efficacia delle iniziative di marketing pianificate; attraverso lâ€(TM)analisi e lo sfruttamento dei DB clienti; - cooperare con gli altri Servizi e con gli interlocutori esterni per garantire un alto livello di conoscenza del patrimonio informativo, sviluppare ed evolvere gli strumenti di analisi e previsioni al fine di aumentare la capacità competitiva; -contribuire alla diffusione della cultura di “Business Intelligence”, delle decisioni basate sui dati e della misurazione dei risultati sia verso il management che allâ€(TM)interno dellâ€(TM)intera struttura. Per ricoprire con successo la posizione si richiede unâ€(TM)esperienza pregressa in un ruolo analogo minima di 2 anni, meglio se nellâ€(TM)ambito di Agenzie di Comunicazione, aziende commerciali/ settore retail, competenze di Direct marketing e digitale nel B2B e B2C in ambito servizi; conoscenze in ambito SEO/SEM, Google Analytics, Affiliation, Email Marketing, Reputation e ROI sui Social Media. Conoscenza dei website analytics tools (e.g., Google Analytics), Customer Satisfaction, gestione punti di contatto cliente. Completano il profilo la mentalità commerciale, la predisposizione alla relazione con il cliente e al team working, la capacità di analisi critica, di problem solving e di sintesi. Lâ€(TM)approccio curioso e la capacità di operare in autonomia. La conoscenza della lingua francese e/o inglese scritta e parlata. Si offre inserimento in un ambiente di lavoro internazionale, collaborativo e professionalizzante, in grado di soddisfare e far crescere le candidature più brillanti e motivate. Si propone un inquadramento commisurato allâ€(TM)esperienza pregressa, full-time. Sede di Lavoro CHIERI. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Chieri

    16 febbraio, 18:10

    Contatta l'utente

  • Product Communication Manager (a nord di Treviso)

    Product Communication Manager (a nord di Treviso)

    Servizi Integrati, società di selezione, ricerca Product Communication Manager (a nord di Treviso): Per nostro cliente del settore dispositivi medici, per lo sport e la riabilitazione funzionale, dove ha conseguito solido Know How e buoni risultati commerciali su vari mercati, siamo stati incaricati di ricercare un Product Communication Manager. La posizione è da inserire per completare l'organico della funzione Marketing, dove opererà a stretto contatto con il Reparto Ricerca e Sviluppo allo scopo di definire le modalità più efficaci per il lancio dei prodotti, che sono caratterizzati da una notevole frequenza di aggiornamento. Si occupa dello studio delle tendenze del mercato, della comunicazione di prodotto (sia off line che on line) e delle campagne promozionali, nonché degli eventi, del materiale di supporto (presentazioni, manuali...) e in genere dei rapporti con l'esterno. Siamo interessati a ricevere la candidatura di giovani professional con alcuni anni di esperienza in Marketing, maturata all'interno di aziende di produzione (Product Manager, Responsabile di Comunicazione etc.) Sono necessari poi una laurea a indirizzo economico o umanistico, una buona conoscenza della lingua inglese, spiccata propensione al Team Working e al perseguimento degli obiettivi. Sede di lavoro nella parte nord della provincia di Treviso.

    Treviso

    9 febbraio, 10:14

    Contatta l'utente

  • Product Communication Manager

    Product Communication Manager

    Per nostro cliente del settore dispositivi medici, per lo sport e la riabilitazione funzionale, dove ha conseguito solido Know How e buoni risultati commerciali su vari mercati, siamo stati incaricati di ricercare un Product Communication Manager. La posizione è da inserire per completare lâ€(TM)organico della funzione Marketing, dove opererà a stretto contatto con il Reparto Ricerca e Sviluppo allo scopo di definire le modalità più efficaci per il lancio dei prodotti, che sono caratterizzati da una notevole frequenza di aggiornamento. Si occupa dello studio delle tendenze del mercato, della comunicazione di prodotto (sia off line che on line) e delle campagne promozionali, nonché degli eventi, del materiale di supporto (presentazioni, manualiâ€?) e in genere dei rapporti con lâ€(TM)esterno. Siamo interessati a ricevere la candidatura di giovani professional con alcuni anni di esperienza in Marketing, maturata allâ€(TM)interno di aziende di produzione (Product Manager, Responsabile di Comunicazione etc.) Sono necessari poi una laurea a indirizzo economico o umanistico, una buona conoscenza della lingua inglese, spiccata propensione al Team Working e al perseguimento degli obiettivi. Sede di lavoro nella parte nord della provincia di Treviso.

    Treviso

    8 febbraio, 16:28

    Contatta l'utente

  • Brand Communication Specialist Franchising

    Brand Communication Specialist Franchising

    CARGLASS - multinazionale leader nel settore della riparazione e sostituzione vetri auto con sede a Milano - presente in Italia con una rete di oltre 180 centri di assistenza, ricerca un/a Brand Communication Specialist Franchising: La persona, a diretto riporto del Franchising Marketing Manager e affiancando la Direzione Marketing e Comunicazione centrale, avrà come principale compito quello di fungere da collegamento tra la sede e i centri in franchising assicurando la corretta comunicazione, l'allineamento e il deployment della brand e digital strategy. Nello specifico la persona si occuperà di: gestire il contatto e la relazione quotidiana con i business partner sul territorio, raccogliendone in particolare gli input di marketing/comunicazione contribuire ad organizzare momenti di incontro con gli Affiliati aggiornare tutti gli strumenti di comunicazione e scambio con i centri in Franchising, in primis del Portale Affiliati garantire, in concerto con il Franchising Marketing Manager, che la comunicazione btl e digitale dei centri franchising valorizzi la marca e sia allineata alla strategia di marketing e comunicazione del brand seguire ed approvare le attività di marketing locale (eventi, sponsorizzazioni) dei centri in Franchising contribuire, in accordo con il Management, alla realizzazione del piano di mktg annuale supportare la definizione del budget annuale Franchising e monitorare il relativo spending mensile realizzare brief verso le agenzie coinvolte nelle attività quotidiane Per ricoprire in maniera adeguata la posizione, è richiesta una laurea in discipline economiche con indirizzo marketing, possedere competenze specifiche sia in ambito Digital che Tradizionale ed un esperienza non inferiore ai 2 anni. Eccellente padronanza nell'uso delle più moderne tecnologie informatiche, compreso il ricorso ai principali social network, familiarità con lo sviluppo di materiali b2b e spiccate doti relazionali, costituiranno titolo preferenziale E' richiesta la disponibilità a trasferte e viaggi.

    Milano

    8 febbraio, 10:30

    Contatta l'utente

  • Responsabile Marketing & Communication full time € 1.100,00

    Responsabile Marketing & Communication full time € 1.100,00

    GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso in Italia, Francia e Spagna, ricerca per la nuova sede di Roma Parioli una Responsabile Marketing & Communication. Si richiede documentata esperienza nella Direzione Vendite e Marketing commerciale in medie e grandi aziende, spiccate doti comunicative, relazionali ed organizzative. Capacità di gestione e sviluppo di uno specifico progetto in termini di comunicazione in accordo con la direzione. Contratto di lavoro: Lavoro a progetto. Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Astenersi se privi requisiti. INVIARE CURRICULUM DETTAGLIATO e autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Roma

    8 febbraio, 08:46

    Contatta l'utente

  • Communication specialist

    Communication specialist

    Icotea è un Istituto di Formazione autorizzato, che eroga corsi online accreditati al MIUR e certificati da Ministeri, Enti Pubblici e privati. www.icotea.it In un'ottica di potenziamento dell'organico per la nostra sede di Ispica (RG) siamo alla ricerca di un brillante laureato in ambito umanistico per il ruolo di Communication Specialist. Principali attività: - Ideazione e gestione della Social Media Strategy aziendale; - Definizione del Piano Editoriale e content curation; - Creazione, realizzazione e gestione di un blog aziendale; - Monitoraggio delle campagne di Social Media Advertising. Requisiti minimi richiesti: - Laurea in Lingue o lettere, Comunicazione e Marketing, Social Media Management; - Ottima conoscenza di Facebook, Twitter, Linkedin, Google +, Instagram, WhatsApp; - Esperienza pregressa nel settore; - Ottima padronanza della lingua italiana (scritto e parlato); - Conoscenza dei principali strumenti legati al Web Marketing (Google Adwords, Google Analytics); - Conoscenza SEO e SEM; - Conoscenza delle principali piattaforme di creazione e gestione di un blog aziendale; - Conoscenza tecniche di video editing; - Ottima conoscenza di almeno due lingue straniere; - Madrelingua inglese o inglese fluente (parlato e scritto); - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point); - Flessibilità, vivacità intellettuale, buone capacità comunicative e relazionali, precisione e attenzione al dettaglio, attitudine al lavoro per obiettivi. Offerta Economica: - Inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato; - Programma di formazione iniziale e training costante. Sede di lavoro: Ispica (Ragusa) Per candidarti invia una mail a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "Candidatura Communication Specialist" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ragusa

    2 febbraio, 05:11

    Contatta l'utente

  • Communication Specialist

    Communication Specialist

    Icotea è un Istituto di Formazione autorizzato, che eroga corsi online accreditati al MIUR e certificati da Ministeri, Enti Pubblici e privati. In unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico per la nostra sede di Ispica (RG) siamo alla ricerca di un brillante laureato in ambito umanistico per il ruolo di Communication Specialist. Principali attività: - Ideazione e gestione della Social Media Strategy aziendale; - Definizione del Piano Editoriale e content curation; - Creazione, realizzazione e gestione di un blog aziendale; - Monitoraggio delle campagne di Social Media Advertising. Requisiti minimi richiesti: - Laurea in Lingue o lettere, Comunicazione e Marketing, Social Media Management; - Ottima conoscenza di Facebook, Twitter, Linkedin, Google +, Instagram, WhatsApp; - Esperienza pregressa nel settore; - Ottima padronanza della lingua italiana (scritto e parlato); - Conoscenza dei principali strumenti legati al Web Marketing (Google Adwords, Google Analytics); - Conoscenza SEO e SEM; - Conoscenza delle principali piattaforme di creazione e gestione di un blog aziendale; - Conoscenza tecniche di video editing; - Ottima conoscenza di almeno due lingue straniere; - Madrelingua inglese o inglese fluente (parlato e scritto); - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point); - Flessibilità, vivacità intellettuale, buone capacità comunicative e relazionali, precisione e attenzione al dettaglio, attitudine al lavoro per obiettivi. Offerta Economica: - Inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato; - Programma di formazione iniziale e training costante. Sede di lavoro: Ispica (Ragusa) Per candidarti invia il tuo CV via mail specificando nell'oggetto "Candidatura Communication Specialist"

    Ispica

    1 febbraio, 12:52

    Contatta l'utente

  • Stage graphic communication co-worker

    Stage graphic communication co-worker

    Cerchiamo candidati in possesso di titolo di laurea o master da meno di 12 mesi, automuniti, con buon inglese e disponibilita' per il futuro a trasferimenti e trasferte per inseguire le opportunità di crescita professionale. descrizione della posizioneÈ responsabilità dello store graphic communication co worker assicurare che tutta la comunicazione grafica all'interno e all'esterno del negozio ikea sia conforme alle linee guida dell'identità visuale e del "tone of voice" ikea. il tuo obiettivo è quello di presentare l'unicità del marchio ikea e differenziare i negozi ikea dalla concorrenza. devi inoltre sviluppare e implementare una strategia di comunicazione efficace e funzionale all'interno del negozio, a supporto della scelta autonoma dei clienti e del mechanical sales system ikea. la tua mansionei tuoi compiti includono:supervisionare tutte le forme di comunicazione per i clienti.conoscere la vita quotidiana delle persone in casa e i comportamenti d'acquisto dei clienti, e applicare queste competenze per migliorare la comunicazione grafica all'interno e all'esterno del negozio ikea in maniera tale da favorire il processo d'acquisto.garantire che la comunicazione grafica di ikea sia chiara, coerente, comprensibile, lineare e correttamente posizionata.utilizzare le tue abilità grafiche, il concetto ikea, l'identità visuale e il "tone of voice" ikea per creare e implementare soluzioni grafiche a supporto delle priorità commerciali.interessarsi ai processi aziendali e capire le dinamiche e le interazioni delle varie funzioni aziendaliproporre nuove idee per migliorare i sistemi o i processi di vendita compatibili con il sistema ikeaassorbire dal responsabile del reparto lo stile di leadership, le abilità organizzative e la visione manageriale.il tuo profilole tue conoscenze, capacità ed esperienze includono:titolo di studio in design della comunicazione grafica, media e tipografia.avanzate abilità informatiche, conoscenza ed esperienza nell'uso di software di grafica e strumenti di produzione (autocad, sketchup e pacchetto adobe).forte interesse, curiosità e competenza per tutto ciò che riguarda la vita quotidiana delle persone in casa e l'arredamento.approccio pratico alle responsabilità che la mansione comporta e capacità di lavorare in un ambiente dinamico del settore retail.ricerca costante di nuove opportunità per migliorare il modo in cui lavoriamo, riducendo i costi e l'impatto ambientale. il nostro obiettivo è quello di trovare e sviluppare i futuri leader dell'azienda. vogliamo iniziare questo processo di crescita con un tirocinio, che permetterò al candidato scelto di acquisire tutte le competenze tecniche, operative e relazionali per la gestione dell'area di competenza.per info e candidature: https://ww8.ikea.com/ext/job/search/external/it/it/home clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Gorizia

    30 gennaio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Stage communication and interior design

    Stage communication and interior design

    DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Fai parte del team di Com&In, conosci molto bene la vita quotidiana delle persone in casa e sei un esperto nel settore dell'arredamento: grazie alle tue competenze, crei soluzioni di buon design, funzionali, accessibili e sostenibili, adatte al mercato locale. Con il tuo lavoro, spingi le persone a vedere la casa con occhi nuovi. LA TUA MANSIONEI tuoi compiti includono:Contribuire al posizionamento di IKEA come prima scelta per l'arredamento della casa nel mercato locale.Utilizzare le tue competenze nel campo dell'arredamento per allestire ambienti attuali e gestire i media del negozio in maniera tale da superare le aspettative dei nostri visitatori.Stimolare e accrescere l'interesse verso l'arredamento della casa mostrando soluzioni sempre nuove, per ispirare le persone e motivarle a visitare i negozi IKEA con maggiore frequenza.Sfruttare l'ampiezza dell'assortimento IKEA per creare stili diversi fra loro, che rispondano ai gusti e alle esigenze della maggioranza delle persone.Rispecchiare l'identità del marchio IKEA attraverso l'impatto visuale delle soluzioni implementate nelle aree commerciali, di supporto alle vendite e riservate ai co-worker.IL TUO PROFILOLe tue conoscenze, capacità ed esperienze includono: Competenze specifiche:Titolo di studio in interior designer o architettura.Forte interesse, curiosità e competenza per tutto ciò che riguarda la vita quotidiana delle persone in casa e l'arredamento.Capacità di pensare in modo creativo, basandoti su una solida preparazione in materia di comunicazione visiva e su una propensione all'estetica.Impegno costante per trovare metodi di lavoro semplici, snelli ed efficienti dal punto di vista dei costi.Approccio pratico alle responsabilità che la mansione comporta e capacità di lavorare in un ambiente dinamico nel retail.Buona conoscenza della lingua inglese. Competenze trasversali:Capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza.Entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team.Flessibilità/apertura ai cambiamenti.Capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibileEntusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team.Abilità nel lavorare con senso di urgenza GROWING TOGETHER IKEA ti offre un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all'interno del mercato globale. Inoltre hai la possibilità di crescere e svilupparti insieme a IKEA, azienda leader nel vivere la casa.Per info e candidature: https://ww8.ikea.com/ext/job/search/external/it/it/home Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Genova

    30 gennaio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Communication specialist

    Communication specialist

    Il nostro cliente Fibran spa, azienda leader nella produzione di materiali per l'edilizia, ci ha incaricati di ricercare un: Communication Specialist Il candidato prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione, in accordo con gli obiettivi definiti con i Responsabili Tecnico-Marketing, avrà il compito di gestire l'attività di Comunicazione Esterna e Interna dell'azienda. In particolare si dovrà occupare di gestire il sito FIBRAN, l'attività sui Social Media, le DEM aziendali, le campagne di comunicazione finalizzate al consolidamento della brand identity e brand awareness seguendo un approccio di "Inbound Marketing". Fornirà assistenza nella predisposizione della documentazione tecnico-commerciale assicurandone la diffusione all'interno e al di fuori dell'azienda, si occuperà della predisposizione degli espositori, dei gadget e dei campioni prodotto. Si dedicherà all'attività di Comunicazione Interna che comprende, tra le altre cose, la diffusione delle news aziendali, la gestione di eventi, open-day e similari. Desideriamo incontrare candidati in possesso della Laurea in Scienze della Comunicazione o equipollenti che abbiano maturato una precedente esperienza nel ruolo, che siano in possesso di un'ottima conoscenza dei principali strumenti e strategie di Comunicazione Digitale (Social Media Marketing, SEO, SEM, Google Analytics, Google Search Console) e che abbiano un'ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del linguaggio HTLM. Completano il profilo una forte proattività, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in un Team internazionale così come eccellenti doti creative e spiccate doti comunicative sia verbali che scritte. L'inserimento del candidato in azienda avverrà con un livello e una RAL commisurate alle sue esperienze professionali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    30 gennaio, 05:06

    Contatta l'utente

  • Tirocinio Formativo - Internal marketing & communication

    Tirocinio Formativo - Internal marketing & communication

    Azienda leader nei servizi tessili in provincia di Como ricerca: 1 Junior Internal Marketing Communication E' richiesta laurea triennale in comunicazione e/o marketing e ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza dei principali social network, software di grafica (photoshop, illustrator, etc), ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Powerpoint. Necessarie le conoscenza delle logiche di comunicazione sui canali digitali e buona user experience in ambito web e multimedia. La risorsa si occuperà di affiancare le principali funzioni aziendali nell'analisi e nella proposta di strumenti efficaci di comunicazione interna ed esterna. Completano il profilo flessibilità oraria, proattività e desiderio di crescere all'interno di una realtà in forte sviluppo. Si offre iniziale tirocinio formativo retribuito di mesi 6 finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

    Fino Mornasco

    26 gennaio, 18:00

    Contatta l'utente

  • Social media marketing & communication

    Social media marketing & communication

    CERCASI assistente per collaborazione presso azienda in provincia di Padova. Si richiede una persona specializzata SOCIAL MEDIA MARKETING & COMMUNICATION Si richiede un contratto con partita I.V.A. I candidati che risulteranno idonei verranno contattati per un colloquio conoscitivo. Si prega di mandare il proprio CV.

    Padova

    26 gennaio, 14:39

    Contatta l'utente

  • Information & Communication Technology Trainee

    Information & Communication Technology Trainee

    La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno del dipartimento di Information & Communication Technology degli Shared Services, per svolgere attività di supporto agli utenti delle sedi DEKRA italiane, nellâ€(TM)utilizzo degli strumenti informatici e di telecomunicazione, grazie al monitoraggio e la costante formazione svolta dal Tutor Aziendale. Le attività principali oggetto di Stage saranno: Assistenza nellâ€(TM)uso del PC, del telefono cellulare e del sistema telefonico e fax della sede; Supporto per lâ€(TM)impiego dei prodotti Microsoft Office e del sistema operativo Windows 7 e Windows 10; Preparazione dei PC: installazione dei pacchetti di base, configurazione della posta elettronica Outlook; Consegna e ritiro delle dotazioni dagli utenti; Gestione delle scorte della sede. La posizione è inserita in una realtà internazionale, multi sede, con una grande attenzione allo sviluppo tecnologico. Lâ€(TM)obiettivo primario consiste nellâ€(TM)acquisire le competenze tecniche e trasversali per offrire un servizio in linea con le richieste, in termini di qualità e rispetto delle tempistiche, in armonia con i valori e la cultura aziendale. requisiti minimi: Conoscenze di base per lâ€(TM)amministrazione di macchine virtuali in ambiente VMWare Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Predisposizione ai rapporti interpersonali Capacità organizzativa e di risoluzione delle criticità Passione per mondo Informatico

    Torino

    16 gennaio, 17:59

    Contatta l'utente

  • Stage - External Communication

    Stage - External Communication

    FourStars ricerca stagista per azienda multinazionale del settore farmaceutico Descrizione Il candidato inserito darà supporto allâ€(TM)Head of External Communication nelle attività di ufficio stampa, pianificazione pubblicitaria e nella gestione dei contratti con i fornitori. La risorsa si occuperà, inoltre, della redazione di testi informativi, traduzione e redazione di testi in inglese, e supporterà la gestione dei canali social e parteciperà allâ€(TM)elaborazione di materiali video. Lâ€(TM)obiettivo è quello di acquisire competenze relative alle attività di ufficio stampa, comprendendo le dinamiche aziendali ad esse collegate e apprendere le regole base per la stesura di diverse tipologie di comunicazioni, imparando a redigere testi con obiettivi differenti. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Ulteriori richieste Ricerchiamo laureati in Scienze della Comunicazione interessati ad un'esperienza stimolante in una realtà scientifica in forte crescita e sviluppo. Il candidato ideale ha un'ottima padronanza della lingua inglese e conosce i principali social network. Completano il profilo creatività, precisione, spiccate doti di problem solving e attitudine al team working. Informazioni aggiuntive Settore: Chimica/Farmaceutica Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione/Digital Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 690 € Inizio previsto: 15/01/2018 Durata: 12 Mesi Luogo: Milano (MI)

    Milano

    15 gennaio, 12:56

    Contatta l'utente

  • Grafico pubblicitario aps communication

    Grafico pubblicitario aps communication

    Cercasi ragazzo grafico pubblicitario, massima serietà, conoscenza programmi di impaginazione, Photoshop, Illustrator, Indesign. Stampa con Plotter e vari macchinari per stampa digitale e taglio. Buona capacità lavoro di gruppo. Provenienza zona di Zafferana, Giarre, S. Venerina, Acireale. Automunito. Inviare curriculum con Foto (la foto è necessaria) a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catania

    13 gennaio, 05:08

    Contatta l'utente

  • Junior Digital & Communication Marketing

    Junior Digital & Communication Marketing

    Per importante azienda leader in Italia nel fornire servizi di igiene e disinfestazione, Adecco ricerca uno “Junior Digital and Communication”, che riportando al Digital Marketing Program Manager, supporterà le attività di produzione di contenuti grafici e testuali allâ€(TM)interno dei canali digitali dellâ€(TM)azienda, impiegando le competenze SEO e di online advertising. Nel dettaglio la risorsa dovrà occuparsi di: • Produzione di contenuti testuali e grafici per campagne DEM; • Produzione contenuti per sezione news e web B2C e B2B; • Traduzioni corporate per pagine web aziendali (da inglese a italiano); • Supporto allâ€(TM)attività di re-branding; • Monitoraggio dati aziendali online e analisi degli stessi tra le piattaforme web maggiormente diffuse e utilizzate; • Redazione post aziendali su Linkedin; • Social selling : gestione questionari interni. Eâ€(TM) richiesta : • Laurea in Informatica per la comunicazione digitale o equivalenti; • Buona conoscenza dellâ€(TM)inglese (sia scritta che parlata); • Conoscenza SEO / SEA (semRush, google Adwords); • Uso di Google Analytics; • Conoscenza base Mailup o Mailchimp; • Conoscenza base WordPress o Joomla!; • Pacchetto Adobe. iI presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Peschiera Borromeo

    10 gennaio, 10:29

    Contatta l'utente

  • International events - creative communication

    International events - creative communication

    Volete un lavoro autonomo, libero, indipendente?volete lavorare a livello internazionale? Ecco una soluzione di franchising nuova: ti piace l'idea di gestire un'agenzia di eventi, marketing e comunicazione ? Allora cogli l'occasione! Immaginae creative communications propone Il franchising formativo pronto per il tuo territorio, chiavi in Mano. L'obiettivo è creare concessionarie in franchising con a capo autentici professionisti del settore, in grado di lavorare in maniera autonoma. Immaginae è un perfetto biglietto d'ingresso, con affidabilità e reputazione per accedere alle realtà economiche della propria zona, oltre che per poter offrire un servizio a valore aggiunto in totale esclusiva. - Minima fee d'ingresso - Nessuna penale d'uscita - Nessun costo mensile per il franchising - Zona esclusiva e riservata - Back-office - Formazione ed assistenza continua -know how esclusivo L'attivazione di base ti permette da subito di fare fatturato in piena autonomia! IMMAGINAE Creative Communication via Dell'agnolo 44 r 50122 Firenze p.iva: 06072360487 cod.fisc. : 94179910487

    Firenze

    6 gennaio, 22:07

    Contatta l'utente

  • Flash Communication assume collaboratori

    Flash Communication assume collaboratori

    La Flash Communication, agenzia di comunicazione specializzata in organizzazione eventi e pubbliche relazioni, cerca giovani laureati da impiegare per nuovi progetti. Età massima 35 anni Si richiede esperienza pregressa nell'ambito della comunicazione, conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e disponibilità a lavorare in team ma anche in autonomia. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae.

    Potenza

    6 gennaio, 21:06

    Contatta l'utente

  • Stage - External Communication

    Stage - External Communication

    FourStars ricerca stagista per azienda multinazionale del settore farmaceutico Descrizione Il candidato inserito darà supporto allâ€(TM)Head of External Communication nelle attività di ufficio stampa, pianificazione pubblicitaria e nella gestione dei contratti con i fornitori. La risorsa si occuperà, inoltre, della redazione di testi informativi, traduzione e redazione di testi in inglese, e supporterà la gestione dei canali social e parteciperà allâ€(TM)elaborazione di materiali video. Lâ€(TM)obiettivo è quello di acquisire competenze relative alle attività di ufficio stampa, comprendendo le dinamiche aziendali ad esse collegate e apprendere le regole base per la stesura di diverse tipologie di comunicazioni, imparando a redigere testi con obiettivi differenti. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Ulteriori richieste Ricerchiamo laureati in Scienze della Comunicazione interessati ad un'esperienza stimolante in una realtà scientifica in forte crescita e sviluppo. Il candidato ideale ha un'ottima padronanza della lingua inglese e conosce i principali social network. Completano il profilo creatività, precisione, spiccate doti di problem solving e attitudine al team working. Informazioni aggiuntive Settore: Chimica/Farmaceutica Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione/Digital Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 690 € Inizio previsto: 15/01/2018 Durata: 12 Mesi Luogo: Milano (MI)

    Milano

    4 gennaio, 10:37

    Contatta l'utente

  • NV.art services and communication - COPIE D'AUTORE

    NV.art services and communication - COPIE D'AUTORE

    Vuoi avere la copia d'autore del Tuo artista preferito che ravviva con luce e colore un angolo d'appartamento? Vuoi distinguerti scegliendo la vera arte realizzata a mano e non la solita stampa su tela? Nv.art services and communication esegue su commissione copie d'autore dei grandi maestri della pittura realizzate a mano. Contattaci pure per scegliere il meglio per dare valore alla tua casa

    Senigallia

    24 dicembre, 12:39

    Contatta l'utente

  • Application/communication engineer

    Application/communication engineer

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova ricerca per azienda cliente APPLICATION/COMMUNICATION ENGINEER MeterSit, società appertenente al Gruppo SIT e specializzata nella progettazione e produzione di contatori statici e telegestibili per la misura dei consumi di gas, ricerca: APPLICATION/COMMUNICATION ENGINEER Il/la candidato/a, inserito/a all''interno della struttura R&D, si occuperà di sviluppare il software dei prodotti basandosi sulle specifiche tecniche e sulle normative internazionali. Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea in ingegneria elettronica/informatica, avrà maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Application Engineer presso aziende multinazionali di settori analoghi. Si richiedono ottima conoscenza del linguaggio C/C++, di microcontrollori 8/16/32 bit, degli shceduler/RTOS (FreeRots, uC/OS), di basi di programmazione corrente ed analisi specifiche, conoscenza di OOP e nozioni di revision control management. Costituirà requisito fondamentale la conoscenza dei protocolli di comunicazione utilizzati nell''ambito smart metering (DLMS/COSEM e WMBus). Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Milano

    20 dicembre, 02:43

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: