24 Annunci

Link sponsorizzati

Communication in Lavoro

  • Stage Network/Unified Communication

    Stage Network/Unified Communication

    Stage Network/Unified Communication: Requisiti richiesti: La risorsa deve aver sviluppato durante l'esperienza scolastica o universitaria competenze tecniche relative a: Protocolli TCP/IP; Protocolli di Switching; Protocolli di Routing; E' inoltre gradita: Certificazione Cisco CCNA; Conoscenza della lingua inglese;  Predisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità, Orientamento al cliente. Attività proposta: La risorsa affiancherà il presidio network per la gestione da remoto e on-site dell'infrastruttura di rete di Lutech e dei suoi Clienti. Viene offerta la possibilità di conseguire alcune importanti certificazioni in ambito Networking e VoIP mediante un intenso programma di: Formazione on-line ed in aula; Affiancamento a personale più esperto; Auto apprendimento in laboratorio; Training on the job.

    Roma

    9 agosto, 10:27

    Contatta l'utente

  • NV.art services and communication - COPIE D'AUTORE

    NV.art services and communication - COPIE D'AUTORE

    Vuoi avere la copia d'autore del Tuo artista preferito che ravviva con luce e colore un angolo d'appartamento? Vuoi distinguerti scegliendo la vera arte realizzata a mano e non la solita stampa su tela? Nv.art services and communication esegue su commissione copie d'autore dei grandi maestri della pittura realizzate a mano. Contattaci pure per scegliere il meglio per dare valore alla tua casa

    Senigallia

    8 agosto, 07:30

    Contatta l'utente

  • System engineer, networking and communication infrastructur

    System engineer, networking and communication infrastructur

    Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nell'ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Let's Co. I compiti principali:Supporto pre-vendita alla funzione commercialeConfigurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip).Supporto nell'installazione degli applicativi di Unified CommunicationConfigurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc)Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc)Assistenza proattiva mediante gli strumenti di AuditSupporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livelloGestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti:Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastrutturaEsperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN.Configurazione, analisi e troubleshooting di FirewallConoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni:LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-FiPiattaforme di comunicazione VoIPsecurity (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione)Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e l'autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solvingOttima capacità di redigere documenti e rapporti, precisioneDisponibilità a continue brevi trasferteConoscenza della lingua ingleseL'ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. L'inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi.La ricerca e selezione è condotta direttamente dall'azienda.La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. Si prega di rispondere direttamente allegando il CV in formato PDF. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    25 luglio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Marketing and Communication Assistant- INTERNSHIP

    Marketing and Communication Assistant- INTERNSHIP

    DESCRIZIONE AZIENDA ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 28.000 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti in 12 sedi con più di 1400 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.    Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/ Marketing and Communication Assistant- INTERNSHIP: Il candidato ideale ha conseguito una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione, Marketing o indirizzi affini e possiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office, di tutti i maggiori social network e della lingua inglese. Il candidato sarà coinvolto nello svolgimento delle seguenti attività: ·         Content Editing di siti internet attraverso l'utilizzo dei CMS Joomla e Wordpress; ·         Gestione di presentazioni PPT legate alla Value Proposition aziendale; ·         Realizzazione del marketing material a supporto della forza commerciale attraverso sw di grafica quali Adobe Illustrator e Photoshop; ·         Supporto all'organizzazione di eventi aziendali di settore; ·         Reportistica e Data Analysis; ·         Valorizzazione della visibilità aziendale attraverso l'utilizzo dei maggiori social networks; ·         Organizzazione di fiere universitarie di orientamento al lavoro; ·         Organizzazione di eventi aziendali. REQUISITI Costituiscono inoltre elementi preferenziali: ·         Precisione; ·         Flessibilità; ·         Proattività e buone doti relazionali È previsto l'inserimento in stage per un periodo di 6 mesi

    Milano

    24 luglio, 10:09

    Contatta l'utente

  • Marketing and communication manager

    Marketing and communication manager

    Il Gruppo Easy Welfare è leader in Italia nella gestione ed erogazione di servizi di Welfare Aziendale. L'Azienda, specializzata in soluzioni legate al benessere organizzativo, propone una piattaforma 2.0 adatta a qualsiasi tipologia di azienda (piccole, medie e grandi imprese) per la gestione di flexible benefits, servizi, convenzioni, cassa sanitaria e fondi previdenziali. Un'azienda giovane, flessibile e in continua crescita, se vuoi unirti alla nostra squadra stiamo cercando un: MARKETING & COMMUNICATION MANAGER: La figura ricercata risponderà al Chief Marketing Officer e avrà la responsabilità di tutti i processi legati alla comunicazione sia on-line che off-line incluse le aree PR & Events e Brand. Il suo obiettivo sarà quello di progettare definire e sviluppare la strategia di comunicazione al fine di promuovere e posizionare il brand Easy Welfare sul mercato coerentemente con i valori e gli obiettivi aziendali. Avrà inoltre la responsabilità di un team composto da 6 persone di cui 3 riporti diretti. Le sue principali attività riguardano il coordinamento e la gestione delle aree sotto la sua diretta responsabilità ovvero: Elaborare un piano di comunicazione integrato strategicamente coerente con gli obiettivi aziendali. Allocare il budget definito in campagne B2B sia digitali (SEO, SEA, SMM, DEM ecc) sia off-line (PR, EVENTS, ATL) e monitorarne il ROI e l'impatto sulla lead generation lato Sales Interfacciarsi con tutti gli altri dipartimenti aziendali, con focus principale sulla Direzione Commerciale, al fine di posizionare il brand e generare contatti più qualitativi possibili Stabilire tempistiche di lancio campagne marketing e di prodotto, coerentemente con i bisogni aziendali Vogliamo entrare in contatto con professionisti che abbiano già ricoperto una posizione simile in aziende del settore Servizi al mondo HR, o Servizi Digital ambito B2B. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Si accettano solo candidature con espresso consenso al trattamento dei dati sensibili al fine della selezione ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".

    Milano

    21 luglio, 10:25

    Contatta l'utente

  • Stage graphic communication

    Stage graphic communication

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore arredamento: UN/UNA STAGISTA SETTORE GRAPHIC COMMUNICATION La risorsa avrà modo di acquisire diverse competenze: sviluppo della range presentation, implementazione della store communication (dentro e fuori dal negozio) e utilizzo del layout del negozio come strumento commerciale. Affiancato dal tutor, la risorsa si occuperà principalmente della comunicazione del negozio per rendere l'esperienza d'acquisto dei clienti piacevole e supportarli nella scelta dei prodotti. Requisiti: studente, laureando o laureato in Disegno Industriale, Design, Graphic communication design,media etc, competenze di comunicazione visiva, con una spiccata propensione all'estetica (capacità di disegnare, visualizzare e presentare le idee), passione per l'home furnishing, il retail e il design, capacità di proporre idee nuove e alternative, approccio pratico e flessibile alle responsabilità e capacità di rispettare le scadenze, padronanza nell'uso del computer, con conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di software di graphic design (Adobe Creative Suite) e tool di produzione, ad es. stampanti, tecniche di stampa e di produzione pre-stampa, ottimo livello di inglese. Si offre stage di 6 mesi Luogo di lavoro: Corsico (MI)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    20 luglio, 04:09

    Contatta l'utente

  • Public Relations & Communication Specialist (Rif. 1008)

    Public Relations & Communication Specialist (Rif. 1008)

    Il nostro cliente è un primario gruppo industriale multinazionale leader nei settori condizionamento, riscaldamento e deumidificazione e ci ha incaricato di ricercare il Public Relations & Communication Specialist. Il candidato, inserito in un ufficio marketing strutturato e riportando direttamente al responsabile, assumerà la responsabilità della gestione di tutte le comunicazioni interne ed esterne allâ€(TM)azienda, garantendo la coerenza dei messaggi. Nello specifico collaborerà allo sviluppo di una strategia di comunicazione integrata per l'azienda che comprenderà PR, Marketing e Online; implementerà piani di comunicazione per aumentare la consapevolezza e il riconoscimento del brand; svilupperà e manterrà le relazioni con agenzie di PR al fine di garantire e far crescere la copertura dei media sia online che offline; gestirà il piano PR; pianificherà, creerà e supervisionerà il design, i contenuti e la produzione di materiali di marketing ATL e BTL; collaborerà con il team marketing allo sviluppo di strategie per prodotti attuali, esistenti, lanci e promozioni; collaborerà con il digital marketing per gestione dei contenuti dei siti web aziendali. La ricerca è rivolta ad individuare un giovane laureato in Economia, Marketing o Comunicazione con 2/4 anni di esperienza in area marketing/comunicazione, maturata preferibilmente in aziende di produzione. Lâ€(TM)esperienza nella creazione di contenuti nonché la capacità dâ€(TM) utilizzare in modo efficace il canale social media per fornire contenuti di marketing sono requisiti fondamentali. Spiccate capacità relazionali, di presentazione/comunicazione e di lavoro in team unite a flessibilità mentale, autonomia operativa e doti organizzative completano il profilo ricercato.

    Brescia

    19 luglio, 10:16

    Contatta l'utente

  • International events - creative communication

    International events - creative communication

    Volete un lavoro autonomo, libero, indipendente?volete lavorare a livello internazionale? Ecco una soluzione di franchising nuova: ti piace l'idea di gestire un'agenzia di eventi, marketing e comunicazione ? Allora cogli l'occasione! Immaginae creative communications propone Il franchising formativo pronto per il tuo territorio, chiavi in Mano. L'obiettivo è creare concessionarie in franchising con a capo autentici professionisti del settore, in grado di lavorare in maniera autonoma. Immaginae è un perfetto biglietto d'ingresso, con affidabilità e reputazione per accedere alle realtà economiche della propria zona, oltre che per poter offrire un servizio a valore aggiunto in totale esclusiva. - Minima fee d'ingresso - Nessuna penale d'uscita - Nessun costo mensile per il franchising - Zona esclusiva e riservata - Back-office - Formazione ed assistenza continua -know how esclusivo L'attivazione di base ti permette da subito di fare fatturato in piena autonomia! IMMAGINAE Creative Communication via Dell'agnolo 44 r 50122 Firenze p.iva: 06072360487 cod.fisc. : 94179910487

    Firenze

    18 luglio, 10:00

    Contatta l'utente

  • Stage contact analysis communication

    Stage contact analysis communication

    Sky Italia, nell'ambito della propria Direzione Customer Care ricerca per la sede di Milano una risorsa da inserire in stage all'interno del team Contact Analysis. La risorsa si occuperà di analizzare tramite strumenti statistici aziendali i dati (strutturati e non) per: Arricchire la knowledge base con informazioni relative alle conversazioni con i clienti mediante strumento di Speech analytics.Comprendere i motivi, i percorsi e i comportamenti di contatto dei clienti sui canali di interazione con il Customer Care (contatti telefonici, via mail, su web, via sms, via social)Identificare tramite analisi quantitativa, eventuali inefficienze, fault di processo o aree di insoddisfazione del clienteComprendere le reazioni dei clienti a specifici eventi e campagne di comunicazione ed individuare opportune azioni di intervento. REQUISITI INDISPENSABILI RICHIESTI: Laurea in Economia/Statistica/Matematica/Ingegneria gestionaleOttima conoscenza del pacchetto OfficeBuona conoscenza della lingua IngleseProblem solving Durata: 6 mesiSede: MilanoPer info e candidature: http://skyitalia.sky.it/it/lavoraconnoi/opportunita.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    14 luglio, 04:16

    Contatta l'utente

  • Junior marketing and communication

    Junior marketing and communication

    All'interno del team Marketing e Communication, che svolge attività per tutte le società del Gruppo, la risorsa junior si occuperà di:o Supporto nella definizione e gestione di piani di comunicazione online/offlineo Aggiornamento e gestione dei siti web istituzionali e delle pagine social (linkedin, facebook e twitter) e relativa reportisticao Supportare la creazione Newsletter periodicheo Pianificazione e supporto operativo per le campagne marketing su web e sui socialo Collaborare all'organizzazione di eventi aziendali (organizzazione logistica, segreteria organizzativa, attività in loco)o Curare la realizzazione delle brochure dei servizi e delle brochure istituzionaliRequisiti richiesti:o Ottima conoscenza di strumentio Ottima conoscenza di excel e power pointo Ottima conoscenza della lingua italianao Ottime doti relazionali e comunicative, proattivitàOrario di lavoro: full - timeContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    13 luglio, 04:09

    Contatta l'utente

  • Networking Consultant/Unified Communication (Milano)

    Networking Consultant/Unified Communication (Milano)

    One4 srl opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di soluzioni eBusiness, integrazione di sistemi e servizi di Outsourcing. Cerchiamo professionisti da inserire in progetti di consulenza applicativa e tecnologica presso nostri principali clienti. In particolare siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: Networking Consultant/Unified Communication Requisiti: - Gradita laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni o percorso affine - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza in: • Gestione infrastruttura VoIP (Cisco CUCM e voicegateway) • Configurazione di apparati switching Cisco e Juniper • Gestione deploy e rule based firewall (Fortinet, Juniper) • Gestione infrastruttura internet proxy (Websense/Forcepoint) • Gestione infrastruttura Wireless (Cisco) La risorsa inserita presso cliente si occuperà di: • Gestione dei ticket relativi alle problematiche VOIP • Gestione dei ticket in carico al gruppo network per la parte di implementazione base e troubleshooting sullâ€(TM)infrastruttura firewall\security • Gestione ed implementazione della soluzione Junos VPN • Supporto alle attività di troubleshooting sullâ€(TM)infrastruttura Proxy del cliente Luogo di lavoro: Milano Tipologia di contratto e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word indicando lâ€(TM)attuale situazione contrattuale e retributiva oltre ai tempi di disponibilità. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006.

    Novate Milanese

    12 luglio, 17:22

    Contatta l'utente

  • Junior Marketing & Communication

    Junior Marketing & Communication

    Allâ€(TM)interno del team Marketing e Communication, che svolge attività per tutte le società del Gruppo, la risorsa junior si occuperà di: • Supporto nella definizione e gestione di piani di comunicazione online/offline • Aggiornamento e gestione dei siti web istituzionali e delle pagine social (linkedin, facebook e twitter) e relativa reportistica • Supportare la creazione Newsletter periodiche • Pianificazione e supporto operativo per le campagne marketing su web e sui social • Collaborare allâ€(TM)organizzazione di eventi aziendali (organizzazione logistica, segreteria organizzativa, attività in loco) • Curare la realizzazione delle brochure dei servizi e delle brochure istituzionali • Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza di strumenti • Ottima conoscenza di excel e power point • Ottima conoscenza della lingua italiana • Ottime doti relazionali e comunicative, proattività Orario di lavoro: full â€" time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

    Todi

    12 luglio, 16:51

    Contatta l'utente

  • System Engineer, Networking & Communication Infrastructur

    System Engineer, Networking & Communication Infrastructur

    Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nellâ€(TM)ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Letâ€(TM)s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nellâ€(TM)installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e lâ€(TM)autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese Lâ€(TM)ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. Lâ€(TM)inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dallâ€(TM)azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.

    Padova

    12 luglio, 12:42

    Contatta l'utente

  • Communication specialist

    Communication specialist

    Descrizione Offerta ADECCO ITALIA SPA, filiale di Sacile, seleziona per azienda cliente un/a Communication specialist. La risorsa verrà inserita nel reparto marketing & communication e si occuperà della comunicazione on line del brand. Si richiede: laurea in Marketing e comunicazione o giornalismo, precedente esperienza nella mansione. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] con l'oggetto MARKETING. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    12 luglio, 04:18

    Contatta l'utente

  • Flash Communication assume collaboratori

    Flash Communication assume collaboratori

    La Flash Communication, agenzia di comunicazione specializzata in organizzazione eventi e pubbliche relazioni, cerca giovani laureati da impiegare per nuovi progetti. Età massima 35 anni Si richiede esperienza pregressa nell'ambito della comunicazione, conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e disponibilità a lavorare in team ma anche in autonomia. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae.

    Potenza

    6 luglio, 01:22

    Contatta l'utente

  • System Engineer, Networking & Communication Infrastructur

    System Engineer, Networking & Communication Infrastructur

    Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nellâ€(TM)ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Letâ€(TM)s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nellâ€(TM)installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e lâ€(TM)autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese Lâ€(TM)ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. Lâ€(TM)inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dallâ€(TM)azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.

    Padova

    5 luglio, 15:31

    Contatta l'utente

  • Junior Web developer, Marketing & Communication

    Junior Web developer, Marketing & Communication

    Energetica Etica azienda socializzata nel settore energie alternative con soluzioni impiastiche ad elevato comfort, ricerca per la sede di Barcellona Pozzo di Gotto: Junior Web developer, Marketing & Communication Allâ€(TM)interno del, la risorsa junior si occuperà di: • Miglioramenti, creazioni e gestione porzioni di Sito; • Supporto nella definizione e gestione di piani di comunicazione online/offline • Aggiornamento e gestione e delle pagine social (linkedin, facebook e twitter) e relativa reportistica; • Supportare la creazione di DEM e Newsletter periodiche Pianificazione e supporto operativo per le campagne marketing su web e sui social; Collaborare allâ€(TM)organizzazione di eventi aziendali (organizzazione logistica, segreteria organizzativa, attività in loco) • Curare la realizzazione delle brochure dei servizi e delle brochure istituzionali Requisiti richiesti: • Diploma in Informatica , Laurea in Marketing o Scienze della Comunicazione • Precedente esperienza • Ottima conoscenza di strumenti web e cms (wordpress, joomla, umbraco), utilizzo di piattaforme di mail marketing • Conoscenza base di tecniche SEO e SEM, campagne adwords, campagne social. • Ottima conoscenza di excel e powerpoint. • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottime doti relazionali e comunicative, proattività Orario di lavoro: full â€" time Sede di lavoro: Barcellona Pozzo di GOtto Si offre: contratto di Apprendistato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefits Le persone per noi sono la risorsa più importante, ecco perché vogliamo investire su di loro e creiamo la loro professionalità: • Conferenze ed Eventi (a nostro carico) • Formazione, corsi online, libri e documentazione (a nostro carico) • Team di progetto eterogenei • Ma soprattutto puoi fare il lavoro che hai sempre sognato in un team eterogeneo a cui puoi contribuire per la crescita in un mondo migliore rispettando lâ€(TM)ambiente

    Barcellona Pozzo di Gotto

    3 luglio, 21:20

    Contatta l'utente

  • Atlantis Communication ricerca personale

    Atlantis Communication ricerca personale

    Atlantis Communication, azienda specializzata nel settore dei servizi operante su tutto il territorio nazionale con i marchi: -Myweb per il settore della formazione professionale -Acquaper per il settore della depurazione delle acque domestiche -Semplicissimo per il settore del noleggio auto clientela business -Vodafone per il settore delle telecomunicazione clientela business Ricerca per ampliamento organico agenti commerciali junior e senior da inserire nella propria rete commerciale. L'azienda offre : -appuntamenti prefissati -formazione qualificata e costante -aggiornamenti professionali inerenti le tecniche di vendita e di marketing -possibilità di carriera Competenze ed esperienze richieste ai candidati : -disponibilità a lavorare full time -attitudine alla vendita e spiccate doti comunicative -forte orientamento al risultato e al problem solving -pregressa esperienza nel settore commerciale -titolo di studio: diploma o laurea

    Palermo

    3 luglio, 10:25

    Contatta l'utente

  • Ru46160: web marketing / communication assistant

    Ru46160: web marketing / communication assistant

    Per studio di progettazione meccanica si cerca un WEB MARKETING and COMMUNICATION ASSISTANT in categoria protetta.Mansioni:- Content Editing di siti internet attraverso l'utilizzo dei CMS Joomla e Wordpress- Realizzazione del marketing material a supporto della forza commerciale attraverso sw di grafica quali Adobe Illustrator e Photoshop- Supporto all'organizzazione di eventi aziendali di settore- Valorizzazione della visibilità aziendale attraverso l'utilizzo dei maggiori social networks;Requisiti- Gradita laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o indirizzi affini- Buona conoscenza del pacchetto Office- Buona conoscenza di tutti i maggiori social network- Buona conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    30 giugno, 04:13

    Contatta l'utente

  • Ru46146: marketing communication specialist

    Ru46146: marketing communication specialist

    Per importante azienda cliente si ricerca un MARKETING COMMUNICATION SPECIALIST.La risorsa, facendo riferimento al Direttore Marketing, svolgerà le seguenti attività:- Studiare, elaborare e promuovere piani di comunicazione coerenti le strategie aziendali- Gestire l'immagine del brand- Promuovere l'immagine dei punti vendita- Partecipare e contribuire alla definizione del piano marketing aziendale- Predisporre e presentare al direttore marketing per approvazione il budget relativo alla comunicazione di prodotto- Effettuare la selezione dei fornitori, agenzie di comunicazione, stampatori ed allestitori- Supportare il processo di definizione, creazione e decisione dei contenuti delle proposte creative, grafiche e realizzative- Supportare la progettazione ed elaborazione del materiale POP (cartellino segnaprezzo, listini, slide video, grafiche a parete)- Gestire e formare i propri collaboratori- Effettuare un'attività di verifica e misurazione dei ritorni delle attività di comunicazione intraprese- Ricevere ed implementare il piano di lancio a livello di comunicazione e di promozione per l'apertura di nuovi punti vendita- Gestire i palinsesti video e audio nei punti vendita- Collaborare alla realizzazione dei video e foto dei prodotti- Realizzare e verificare la correttezza delle segnaletiche di legge nei punti venditaRequisiti:- Laurea in Economia ad indirizzo Marketing- Ottima conoscenza della lingua inglese- Dai 3 ai 5 anni di esperienza in Agenzie di Comunicazione o nell'Ufficio Marketing di aziende retail strutturateZona: provincia di Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    30 giugno, 04:06

    Contatta l'utente

  • Customer Care and Communication

    Customer Care and Communication

    CHE TIPO DI PERSONA CERCHIAMO: Hai un senso del servizio e uno spirito commerciale innati ? Ti piacciono i progetti innovativi e sfidanti ? Stiamo lanciando in Italia e in Germania un prodotto rivoluzionario chiamato Livia che cambierà la vita a tante donne. Unisciti al nostro team "Livia", dando tutto il supporto ai nostri clienti e potenziali clienti sul mercato Italiano e quello Tedesco per rispondere a tutte le loro domande e per promuovere il prodotto. • fornisci informazioni sul prodotto, a cosa serve, come funziona â€| • dai supporto nella gestione, consegna degli ordini, eventuali resi â€| • animi le comunicazioni sui socials e dai risposte a tutte le recensioni ricevute â€| Per qualsiasi richiesta i nostri clienti avranno un nome â€| il tuo ! • sei una persona empatica • sai ascoltare e non solo sentire • trovi sempre una risposta simpatica da dare • agisci in modo reattivo • ti sai organizzare in un modo efficiente • sei bilingue italiano e tedesco Grado di istruzione: Corso di Laurea in scienze della comunicazione o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico commerciale, licei). Data la tipologia di prodotto trattato, l'offerta di lavoro è indirizzata a un pubblico femminile. Offriamo contratto a tempo determinato per 6 mesi Ti aspettiamo ! Riferimento: sig.ra Stephanie Gauvin Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Milano

    26 giugno, 10:48

    Contatta l'utente

  • Events & Communication Specialist - SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM)

    Events & Communication Specialist - SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM)

    Per azienda leader nel settore automobilistico stiamo ricercando una figura di Events & Communication Specialist - SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM). La risorsa, riportando allâ€(TM)Event Manager, verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area Eventi nella divisione Marketing e Comunicazione e si occuperà di: • Supportare la pianificazione, il progress, il monitoring, lâ€(TM)analisi e la reportistica di ogni progetto • Gestire il lavoro di fornitori esterni • Applicare le procedure aziendali interne nel coordinamento con gli altri enti • Verificare la corretta execution dei progetti presidiando on site gli eventi Requisiti • Esperienza minima di 1 anno in organizzazione di eventi corporate • Ottimo utilizzo dei principali tools informatici • Disponibilità a trasferte brevi • Understanding dei bisogni del consumatore finale • Comprensione delle logiche di brand communication • Ottima conoscenza della lingua inglese Il/La candidato/a ideale è una persona dinamica, intraprendente e con ottime capacità relazionali. Lâ€(TM)esperienza pregressa nel settore automotive sarà considerata un plus. Sede di lavoro: Milano

    Milano

    26 giugno, 09:36

    Contatta l'utente

  • Eni communication

    Eni communication

    Agenzia eni seleziona consulenti per attivita' commerciali. fisso mensile euro 400, formazione interna.

    Napoli

    22 giugno, 16:58

    Contatta l'utente

  • Application/communication engineer

    Application/communication engineer

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova ricerca per azienda cliente APPLICATION/COMMUNICATION ENGINEER MeterSit, società appertenente al Gruppo SIT e specializzata nella progettazione e produzione di contatori statici e telegestibili per la misura dei consumi di gas, ricerca: APPLICATION/COMMUNICATION ENGINEER Il/la candidato/a, inserito/a all''interno della struttura R&D, si occuperà di sviluppare il software dei prodotti basandosi sulle specifiche tecniche e sulle normative internazionali. Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea in ingegneria elettronica/informatica, avrà maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Application Engineer presso aziende multinazionali di settori analoghi. Si richiedono ottima conoscenza del linguaggio C/C++, di microcontrollori 8/16/32 bit, degli shceduler/RTOS (FreeRots, uC/OS), di basi di programmazione corrente ed analisi specifiche, conoscenza di OOP e nozioni di revision control management. Costituirà requisito fondamentale la conoscenza dei protocolli di comunicazione utilizzati nell''ambito smart metering (DLMS/COSEM e WMBus). Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Milano

    20 dicembre, 02:43

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: