21 Annunci

Link sponsorizzati

Communication in Lavoro

  • Digital communication specialist-categorie protette

    Digital communication specialist-categorie protette

    Per azienda nostra cliente, leader nel settore medicale ricerchiamo: DIGITAL COMMUNICATION SPECIALIST-CATEGORIE PROTETTE La risorsa , in collaborazione con i team cross-funzionali, si occuperà principalmente di: ïf 1/4 Creazione, sviluppo e implementazione di programmi di digital marketing ïf 1/4 Sviluppo e monitoraggio KPIs, misurazione e report delle campagne di digital marketing, identificazione di trend e insight ïf 1/4 Collaborazione con stakeholder interni per ottimizzare i canali esistenti e selezionarne di nuovi ïf 1/4 Relazione con i team di marketing digitale per lâ€(TM)adattamento dei contenuti e la loro integrazione; allineamento e cooperazione con i team global Requisiti: ïf 1/4 Laurea o titolo equivalente ïf 1/4 Creatività e forte passione per il mondo digital ïf 1/4 Eccellente conoscenza della lingua inglese ïf 1/4 Esperienza di almeno tre anni in medesimo ruolo (digital marketing) in contesto internazionale/multinazionale ïf 1/4 Conoscenza lavorativa di marketing database, social media, SEO/SEM, marketing automation tools, (Salesforce Suite, Eloqua, Market) e della Adobe Suite (Adobe Dreamweaver, Photoshop, Illustrator) ïf 1/4 Orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata. Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). Gli interessati possono inviare cv + foto Rif. D-BS. Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03.

    Milano

    Ieri, 15:56

    Contatta l'utente

  • System engineer, networking and communication infrastructur

    System engineer, networking and communication infrastructur

    Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nell'ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Let's Co. I compiti principali:Supporto pre-vendita alla funzione commercialeConfigurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip).Supporto nell'installazione degli applicativi di Unified CommunicationConfigurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc)Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc)Assistenza proattiva mediante gli strumenti di AuditSupporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livelloGestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti:Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastrutturaEsperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN.Configurazione, analisi e troubleshooting di FirewallConoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni:LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-FiPiattaforme di comunicazione VoIPsecurity (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione)Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e l'autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solvingOttima capacità di redigere documenti e rapporti, precisioneDisponibilità a continue brevi trasferteConoscenza della lingua ingleseL'ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. L'inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi.La ricerca e selezione è condotta direttamente dall'azienda.La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. Si prega di rispondere direttamente allegando il CV in formato PDF. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    24 maggio, 04:14

    Contatta l'utente

  • System engineer, networking and communication infrastructure

    System engineer, networking and communication infrastructure

    Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nell'ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Let's Co. I compiti principali:Supporto pre-vendita alla funzione commercialeConfigurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip).Supporto nell'installazione degli applicativi di Unified CommunicationConfigurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc)Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc)Assistenza proattiva mediante gli strumenti di AuditSupporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livelloGestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti:Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastrutturaEsperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN.Configurazione, analisi e troubleshooting di FirewallConoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni:LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-FiPiattaforme di comunicazione VoIPsecurity (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione)Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e l'autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solvingOttima capacità di redigere documenti e rapporti, precisioneDisponibilità a continue brevi trasferteConoscenza della lingua ingleseL'ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. L'inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi.La ricerca e selezione è condotta direttamente dall'azienda.La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. Si prega di rispondere direttamente allegando il CV in formato PDF. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    23 maggio, 04:10

    Contatta l'utente

  • Specialista Voip Unified Communication Cisco

    Specialista Voip Unified Communication Cisco

    Specialista Voip Unified Communication Cisco: Requisiti richiesti esperienza di almeno 3 anni in ambito Unified Communication Cisco e terze parti; conoscenze di architetture Voip e Video Cisco; conoscenze di architetture sistemistiche virtuali (es. VMware);; conoscenza dei seguenti protocolli (H.323, SIP, SCCP, MGCP, Intercluster Trunks, ISDN, RTP/SRTP) conoscenze in ambito VG IOS, CUCM, Unityconnection, CUPS, TMS, Conductor, Expressway C&E, Webex, MCU, Imagicle, Mida; sono gradite conoscenze in ambito Session Border Controller (Cisco, Sonus, Oracle Acme); sono gradite le certificazioni in ambito UC Cisco; esperienza nell'interfacciamento con centralini PABX; conoscenze in ambito network routing e switching; Attività proposta La risorsa verrà inserita nel team di delivery e si occuperà delle installazioni e configurazioni delle infrastrutture di Unified Comunication

    Milano

    22 maggio, 10:29

    Contatta l'utente

  • Flash Communication assume collaboratori

    Flash Communication assume collaboratori

    La Flash Communication, agenzia di comunicazione specializzata in organizzazione eventi e pubbliche relazioni, cerca giovani laureati da impiegare per nuovi progetti. Età massima 35 anni Si richiede esperienza pregressa nell'ambito della comunicazione, conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e disponibilità a lavorare in team ma anche in autonomia. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae.

    Potenza

    22 maggio, 00:49

    Contatta l'utente

  • System Engineer, Networking & Communication Infrastructur

    System Engineer, Networking & Communication Infrastructur

    Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nellâ€(TM)ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Letâ€(TM)s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nellâ€(TM)installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e lâ€(TM)autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese Lâ€(TM)ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. Lâ€(TM)inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dallâ€(TM)azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.

    Padova

    21 maggio, 10:37

    Contatta l'utente

  • Eni communication

    Eni communication

    Agenzia eni seleziona consulenti per attivita' commerciali. fisso mensile euro 400, formazione interna.

    Napoli

    8 maggio, 13:11

    Contatta l'utente

  • Stage graphic communication co-worker

    Stage graphic communication co-worker

    Cerchiamo candidati in possesso di titolo di laurea o master da meno di 12 mesi, automuniti, con buon inglese e disponibilita' per il futuro a trasferimenti e trasferte per inseguire le opportunità di crescita professionale. descrizione della posizioneÈ responsabilità dello store graphic communication co worker assicurare che tutta la comunicazione grafica all'interno e all'esterno del negozio ikea sia conforme alle linee guida dell'identità visuale e del "tone of voice" ikea. il tuo obiettivo è quello di presentare l'unicità del marchio ikea e differenziare i negozi ikea dalla concorrenza. devi inoltre sviluppare e implementare una strategia di comunicazione efficace e funzionale all'interno del negozio, a supporto della scelta autonoma dei clienti e del mechanical sales system ikea. la tua mansionei tuoi compiti includono:supervisionare tutte le forme di comunicazione per i clienti.conoscere la vita quotidiana delle persone in casa e i comportamenti d'acquisto dei clienti, e applicare queste competenze per migliorare la comunicazione grafica all'interno e all'esterno del negozio ikea in maniera tale da favorire il processo d'acquisto.garantire che la comunicazione grafica di ikea sia chiara, coerente, comprensibile, lineare e correttamente posizionata.utilizzare le tue abilità grafiche, il concetto ikea, l'identità visuale e il "tone of voice" ikea per creare e implementare soluzioni grafiche a supporto delle priorità commerciali.interessarsi ai processi aziendali e capire le dinamiche e le interazioni delle varie funzioni aziendaliproporre nuove idee per migliorare i sistemi o i processi di vendita compatibili con il sistema ikeaassorbire dal responsabile del reparto lo stile di leadership, le abilità organizzative e la visione manageriale.il tuo profilole tue conoscenze, capacità ed esperienze includono:titolo di studio in design della comunicazione grafica, media e tipografia.avanzate abilità informatiche, conoscenza ed esperienza nell'uso di software di grafica e strumenti di produzione (autocad, sketchup e pacchetto adobe).forte interesse, curiosità e competenza per tutto ciò che riguarda la vita quotidiana delle persone in casa e l'arredamento.approccio pratico alle responsabilità che la mansione comporta e capacità di lavorare in un ambiente dinamico del settore retail.ricerca costante di nuove opportunità per migliorare il modo in cui lavoriamo, riducendo i costi e l'impatto ambientale.per info e candidature: https://ww8.ikea.com/ext/job/search/external/it/it/home clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Gorizia

    8 maggio, 06:13

    Contatta l'utente

  • Creative and communication specialist

    Creative and communication specialist

    Nel ruolo di Creative & Communication Specialist affiancherai la Brand Manager di Atelier Emé seguendo la comunicazione del marchio in ogni suo aspetto.In un contesto estremamente dinamico e sfidante, avrai la possibilità di misurarti con progetti sempre nuovi e, dando spazio alle tue idee e intuizioni, collaborerai alla definizione di strategie di comunicazione online e offline. Unendo creatività ad un approccio pragmatico ti occuperai principalmente di: - sviluppare l'idea creativa delle campagne pubblicitarie, organizzare e seguire gli shooting fotografici: dal casting delle modelle - alla scelta delle location, dal contatto con i fotografi, allo styling;- gestire la post produzione, il budget e tutta l'operatività relativa alla realizzazione di campagne online/offline e contenuti digital;- pianificazione e acquisto media;- organizzare e gestire eventi;- PR online e offline;- gestire progetti e collaborazioni con celebrities ed influencers. Questo è il ruolo che fa per te se: sei neolaureata/o e hai maturato preferibilmente un'esperienza in ambito comunicazione nel settore fashion;sei una persona estremamente curiosa, flessibile, organizzata, amante delle sfide, intraprendente, proiettata al problem solving, creativa e con passione per il mondo Web e digital;possiedi un'alta sensibilità e una forte passione per il mondo fashion con un'inclinazione per il mondo wedding;hai una buona conoscenza della lingua ingleseSede di lavoro: MilanoPer info e candidature: http://careers.calzedoniagroup.com/it-IT/carriere/dettaglio-annuncio?JobID=166027664 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    1 maggio, 06:10

    Contatta l'utente

  • Marketing & Communication Stagiaire

    Marketing & Communication Stagiaire

    La/Il candidata/o si occuperà delle seguenti attività: * Supporto Ufficio Marketing per definizione nuovi prodotti/strategie di posizionamento * Supporto Ufficio Marketing per organizzazione eventi nazionali. * Supporto Trade Marketing per attività in store nei canali GDO, Normal trade e digitale. * Supporto Trade Marketing per invio materiale POS e attività varie legate ai punti vendita. * Supporto alle attività customer service ecommerce. * Supporto ai canali Social dellâ€(TM)azienda. Il ruolo prevede: - Forte predisposizione al lavoro di team e al raggiungimento di obiettivi, proattività, flessibilità e creatività; - Background di studi in marketing e/o comunicazione; - Uso della lingua inglese; - Utilizzo del pacchetto Office Il/la candidato/a ideale deve essere una persona intraprendente con spiccate capacità organizzative e di precisione, naturale predisposizione e particolare interesse per il mondo del food e del web/social. Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento degli obbiettivi, intraprendenza e autonomia. Sede di lavoro: Trezzano Sul Naviglio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Organizzazione Salumi Pasini Settore Food & Beverages Tipo di impiego A tempo pieno Lâ€(TM)azienda nasce nel 1949 da Angelo Pasini, un imprenditore originario di Abbiategrasso che decide di creare la prima azienda del paese in provincia di Milano intraprendendo unâ€(TM)attività di macellazione e trasformazione di carni suine. Lâ€(TM)azienda parte con la vendita esclusivamente a negozi, come macellerie e salumerie, per poi iniziare la fornitura alla Grande Distribuzione Organizzata dal 1957 con prodotti esclusivamente a private label per poi abbracciare i canali Ho.re.ca negli anni successivi. Nel 2014 nasce il nuovo marchio Salumi Pasini per far conoscere al grande pubblico tutta la qualità che caratterizza, da sempre, lâ€(TM)azienda. Con questa novità lâ€(TM)azienda inizia la distribuzione anche in canali più innovativi come un proprio ecommerce, altri canali online e entra nella Grande Distribuzione con marchio proprio. In attesa di festeggiare i 70 anni di storia Salumi Pasini continua a celebrare lâ€(TM)eccellenza Italiana nel gusto, proponendo capolavori di unâ€(TM)artigianalità che fonda le sue radici in un saper fare della tradizione.

    Trezzano sul Naviglio

    27 aprile, 21:34

    Contatta l'utente

  • Digital marketing communication and crm specialist

    Digital marketing communication and crm specialist

    MIDAS ITALIA SPA, leader mondiale nella manutenzione rapida di autoveicoli operante in franchising ci ha incaricato di ricerca un/una DIGITAL MARKETING COMMUNICATION AND CRM SPECIALIST Il/La candidato/a riportando al Direttore Marketing e Sviluppo si occuperà di: -supportare il responsabile nella definizione e sviluppo della strategia on-line, coerentemente con la strategia aziendale nel rispetto dei valori del Gruppo, utilizzando tutte le tecniche nel campo del SEO/SEM, web analytics, e-mail marketing, social media e mobile; pianificare e sviluppare, in collaborazione con il team marketing, campagne volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali; -migliorare l'usabilità, i contenuti e la conversione del sito web e di tutti i canali di comunicazione aziendale; monitorare i tassi di conversione e i miglioramenti al sito, gestire in termini di contenuti e creatività il sito web della società; -sviluppare e gestire campagne di marketing digitale e mobile, in acquisizione e fidelizzazione utilizzando tutte le tecniche: SEO/SEM, Display, Affiliation, RTB, mantenendo e seguendo i KPI definititi dalla Direzione, sempre in ottica multicanale; -analizzare le performance delle campagne di marketing digitale e i relativi ROI ed attuare eventuali azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi; monitorare ed analizzare il mercato ed i competitors, identificare i nuovi trend del mondo digitale, Social e Mobile per definire nuove opportunità. -presidiare la corretta evasione di tutte le richieste che pervengono dai clienti assicurando un'elevata qualità del servizio in un'ottica indirizzata alla massimizzazione della Customer Satisfaction ed al rispetto del marchio, dell'immagine e dei valori aziendali. -predisporre report giornalieri, settimanali e mensili relativi all'andamento del servizio; -presidiare la creazione di strumenti e soluzioni a supporto delle decisioni di business ai fini di aumentare l'efficacia delle iniziative di marketing pianificate; attraverso l'analisi e lo sfruttamento dei DB clienti; -cooperare con gli altri Servizi e con gli interlocutori esterni per garantire un alto livello di conoscenza del patrimonio informativo, sviluppare ed evolvere gli strumenti di analisi e previsioni al fine di aumentare la capacità competitiva; -contribuire alla diffusione della cultura di Business Intelligence, delle decisioni basate sui dati e della misurazione dei risultati sia verso il management che all'interno dell'intera struttura. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'esperienza pregressa in un ruolo analogo minima di 2 anni, meglio se nell'ambito di Agenzie di Comunicazione, aziende commerciali/ settore retail, competenze di Direct marketing e digitale nel B2B e B2C in ambito servizi; conoscenze in ambito SEO/SEM, Google Analytics, Affiliation, Email Marketing, Reputation e ROI sui Social Media. Conoscenza dei website analytics tools (e.g., Google Analytics), Customer Satisfaction, gestione punti di contatto cliente. Completano il profilo la mentalità commerciale, la predisposizione alla relazione con il cliente e al team working, la capacità di analisi critica, di problem solving e di sintesi. L'approccio curioso e la capacità di operare in autonomia. La conoscenza della lingua francese e/o inglese scritta e parlata. Si offre inserimento in un ambiente di lavoro internazionale, collaborativo e professionalizzante, in grado di soddisfare e far crescere le candidature più brillanti e motivate. Si propone un inquadramento commisurato all' esperienza pregressa, full-time. Sede di Lavoro: Cintura Sud di Torino. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    27 aprile, 12:31

    Contatta l'utente

  • NV.art services and communication - COPIE D'AUTORE

    NV.art services and communication - COPIE D'AUTORE

    Vuoi avere la copia d'autore del Tuo artista preferito che ravviva con luce e colore un angolo d'appartamento? Vuoi distinguerti scegliendo la vera arte realizzata a mano e non la solita stampa su tela? Nv.art services and communication esegue su commissione copie d'autore dei grandi maestri della pittura realizzate a mano. Contattaci pure per scegliere il meglio per dare valore alla tua casa

    Senigallia

    27 aprile, 07:12

    Contatta l'utente

  • Communication specialist - sostituzione maternita'

    Communication specialist - sostituzione maternita'

    Per una Società che si occupa di comunicazione, eventi e formazione. Cerchiamo una persona da inserire all'interno di un ufficio giovane e dinamico, con esperienza in ambito comunicazione aziendale; il candidato/a dovrà inoltre avere dimestichezza con la gestione di staff (es. grafici, webmaster, fornitori vari). Nello specifico si occuperà di: - sviluppare la comunicazione esterna - ideare e pianificare campagne pubblicitarie sulle riviste di settore - ideare brochure e cataloghi prodotto o relativi ad eventi specifici - gestire lo sviluppo e l'innovazione del sito web e la promozione dell'azienda attraverso i social network - partecipare all'organizzazione di meeting ed eventi dedicati alla rete vendita - partecipare all'organizzazione di importanti fiere di settore (sia in Italia che all'estero) - coordinare e realizzare progetti vari di comunicazione offline/online e di supporto alle vendite. E' richiesta la conoscenza di almeno una lingua straniera (richiesto l'inglese e gradito anche il francese). Completano il profilo la capacità di lavorare in team, attitudine al dinamismo e ambizione. È gradita la conoscenza di programmi di grafica e video, anche se la Società si appoggia a risorse esterne per la realizzazione grafica dei lavori. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    27 aprile, 06:07

    Contatta l'utente

  • Communication specialist - sostituzione maternita'

    Communication specialist - sostituzione maternita'

    Per una Società che si occupa di comunicazione, eventi e formazione. Cerchiamo una persona da inserire all'interno di un ufficio giovane e dinamico, con esperienza in ambito comunicazione aziendale; il candidato/a dovrà inoltre avere dimestichezza con la gestione di staff (es. grafici, webmaster, fornitori vari). Nello specifico si occuperà di: - sviluppare la comunicazione esterna - ideare e pianificare campagne pubblicitarie sulle riviste di settore - ideare brochure e cataloghi prodotto o relativi ad eventi specifici - gestire lo sviluppo e lâ€(TM)innovazione del sito web e la promozione dellâ€(TM)azienda attraverso i social network - partecipare all'organizzazione di meeting ed eventi dedicati alla rete vendita - partecipare all'organizzazione di importanti fiere di settore (sia in Italia che all'estero) - coordinare e realizzare progetti vari di comunicazione offline/online e di supporto alle vendite. Eâ€(TM) richiesta la conoscenza di almeno una lingua straniera (richiesto lâ€(TM)inglese e gradito anche il francese). Completano il profilo la capacità di lavorare in team, attitudine al dinamismo e ambizione. Ã^ gradita la conoscenza di programmi di grafica e video, anche se la Società si appoggia a risorse esterne per la realizzazione grafica dei lavori.

    Vicenza

    26 aprile, 18:31

    Contatta l'utente

  • Stage - Web & Social Communication

    Stage - Web & Social Communication

    Azienda specializzata nel campo della progettazione e fornitura di allestimenti temporanei e/o permanenti e fornitura di servizi globali in ambiti abitativi e commerciali, seleziona un/a neolaureato/a in Comunicazione, in Marketing o in Digital Marketing (max 29 anni). La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno del Team, e si occuperà sia della progettazione dei contenuti del sito internet istituzionale sia della comunicazione attraverso gli strumenti digitali e dellâ€(TM)implementazione delle azioni di marketing sul canale web. Il/La candidato/a ideale possiede: passione per il web&social familiarità con Facebook, Instagram, Youtube, LinkedIn, Twitter buone capacità di scrittura ed editing con forte attenzione ai dettagli ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale; la conoscenza di altre lingue è un plus Disponibilità full time Si offre periodo di collaborazione iniziale finalizzata all'assunzione. Inviare CV max 3MB. Si prega di astenersi dall'inviare candidature se non in possesso dei requisiti richiesti. Squarcina Padova srl

    Padova

    23 aprile, 11:37

    Contatta l'utente

  • International events - creative communication

    International events - creative communication

    Volete un lavoro autonomo, libero, indipendente?volete lavorare a livello internazionale? Ecco una soluzione di franchising nuova: ti piace l'idea di gestire un'agenzia di eventi, marketing e comunicazione ? Allora cogli l'occasione! Immaginae creative communications propone Il franchising formativo pronto per il tuo territorio, chiavi in Mano. L'obiettivo è creare concessionarie in franchising con a capo autentici professionisti del settore, in grado di lavorare in maniera autonoma. Immaginae è un perfetto biglietto d'ingresso, con affidabilità e reputazione per accedere alle realtà economiche della propria zona, oltre che per poter offrire un servizio a valore aggiunto in totale esclusiva. - Minima fee d'ingresso - Nessuna penale d'uscita - Nessun costo mensile per il franchising - Zona esclusiva e riservata - Back-office - Formazione ed assistenza continua -know how esclusivo L'attivazione di base ti permette da subito di fare fatturato in piena autonomia! IMMAGINAE Creative Communication via Dell'agnolo 44 r 50122 Firenze p.iva: 06072360487 cod.fisc. : 94179910487

    Firenze

    19 aprile, 09:08

    Contatta l'utente

  • Communication Sales Account

    Communication Sales Account

    Sei alla ricerca di una nuova e vantaggiosa opportunità lavorativa in ambito commerciale? Sei una persona dinamica, motivata e con la voglia di mettersi in gioco, in un contesto stimolante? Allora sei pronto ad intraprendere lâ€(TM)avventura con noi come Communication Sales Account! Da più di 10 anni Studio Perazza lavora al fianco delle aziende per fornire soluzioni per aumentare il business e migliorare il brand. Ci occupiamo di web, dalla creazione di siti alla gestione dei social network, ma anche di tutto ciò che riguarda lâ€(TM)immagine coordinata di unâ€(TM)azienda, compresi shooting fotografici e video. Siamo un team motivato e appassionato, allâ€(TM)interno del quale ogni membro trova spazio per esprimere i punti forti delle proprie competenze: art director, graphic designers, copywriters, fotografi e video makers pronti a sviluppare e gestire le migliori strategie per ogni azienda e brand. La nostra azienda sta crescendo e con essa anche il team. Siamo alla ricerca di venditori motivati ed intraprendenti, stimolati dal mondo della comunicazione e del web marketing. Il Communication Sales Account si occuperà di gestire la relazione con le aziende del territorio già nostre clienti e di sviluppare nuovi contatti. Cosa offriamo • Fisso mensile + provvigioni; • Piani incentivanti mensili al raggiungimento degli obiettivi; • Programma formativo in aula e on the job; • Inserimento immediato in un team di lavoro giovane e dinamico; • Portafoglio prodotti di alto livello. Requisiti • esperienza anche minima nella vendita; • minime competenze digitali e di web marketing; • spiccato spirito imprenditoriale e forte orientamento ai risultati; • automunito. Inquadramento Valutiamo profili con e senza partita iva. Zona di riferimento Cerchiamo in Veneto e Friuli Venezia Giulia. Siamo alla costante ricerca di talentiâ€| Studio Perazza sta cercando te!

    Treviso

    18 aprile, 17:34

    Contatta l'utente

  • Tirocinio in web marketing e digital communication

    Tirocinio in web marketing e digital communication

    Divisione Energia srl, azienda specializzata nella progettazione e nella pianificazione energetica con sede a Mira (VE), ricerca un neolaureato/diplomato con formazione in ambito web marketing e digital communication da inserire all'interno del settore Comunicazione e marketing della propria struttura aziendale, attraverso uno stage retribuito. Attività da svolgere La risorsa collaborerà con i professionisti attivi nello studio occupandosi di: Scrittura delle newsletter come da piano editoriale condiviso; Supporto nello sviluppo di strategie e concept di comunicazione; Supporto all'organizzazione di incontri pubblici ed eventi; Supporto alla realizzazione dei contributi per il sito web e social aziendali. Competenze richieste Padronanza della Creative Suite Adobe; Buona conoscenza dell'ambiente Macintosh; Buone capacità di scrittura. Tempistiche Durata stage 6 mesi dall'identificazione della risorsa. Inserimento Full Time: dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 e 14:00-18:00 Sede di lavoro Via Brianza, 19 - 30034 Oriago di Mira (VE) Candidature complete di CV e Portfolio lavori all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    13 aprile, 06:16

    Contatta l'utente

  • Junior Graphic Designer for Digital communication

    Junior Graphic Designer for Digital communication

    Fermopoint srl, società operante nei servizi per le vendite online, è alla ricerca di una tirocinante da inserire nel team a supporto del reparto marketing. Si richiede la conoscenza dei principali programmi grafici oltre ad uno spiccato orientamento verso la comunicazione digitale anche tramite lâ€(TM)utilizzo dei principali social network. Si offre un contratto di tirocinio della durata di sei mesi retribuito secondo le direttive della Regione Lombardia finalizzato al successivo inquadramento stabile in azienda. Condizione necessaria la residenza nel raggio massimo di 20 chilometri dalla sede lavorativa di Treviolo (BG). Se interessate siete pregate di inviare C.V. Grazie. Lo Staff di Fermo!Point

    Treviolo

    6 aprile, 16:04

    Contatta l'utente

  • Stage assistant marketing and communication

    Stage assistant marketing and communication

    La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione Marketing e Comunicazione e si occuperà di: Competenze / Esperienze richieste o Supporto alla direzione per il lancio di nuovi prodotti sviluppati dall'area ricerca e sviluppo aziendaleo Supporto nella creazione e lancio di due spin off aziendalio Creazione di alcuni marchi e comunicazione coordinata attraverso i social media, riviste di settore, fiere specializzate per i seguenti settori: - Medicale e telemedicina - Smart metering - Unmanned Vehicleo Realizzazione di campagne di promozione tramite CRM aziendaleo Gestione delle attività di comunicazione dell'impresa Contratto Si offre TIROCINIO FORMATIVO di 6 mesi, con rimborso spese e ticket restaurant. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    31 marzo, 06:08

    Contatta l'utente

  • Application/communication engineer

    Application/communication engineer

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova ricerca per azienda cliente APPLICATION/COMMUNICATION ENGINEER MeterSit, società appertenente al Gruppo SIT e specializzata nella progettazione e produzione di contatori statici e telegestibili per la misura dei consumi di gas, ricerca: APPLICATION/COMMUNICATION ENGINEER Il/la candidato/a, inserito/a all''interno della struttura R&D, si occuperà di sviluppare il software dei prodotti basandosi sulle specifiche tecniche e sulle normative internazionali. Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea in ingegneria elettronica/informatica, avrà maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Application Engineer presso aziende multinazionali di settori analoghi. Si richiedono ottima conoscenza del linguaggio C/C++, di microcontrollori 8/16/32 bit, degli shceduler/RTOS (FreeRots, uC/OS), di basi di programmazione corrente ed analisi specifiche, conoscenza di OOP e nozioni di revision control management. Costituirà requisito fondamentale la conoscenza dei protocolli di comunicazione utilizzati nell''ambito smart metering (DLMS/COSEM e WMBus). Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Milano

    20 dicembre, 02:43

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: