22 Annunci

Link sponsorizzati

Communication in Lavoro

  • Web AgencyRealizzazione Siti Web Ecommerce - Agnai Communication

    Web AgencyRealizzazione Siti Web Ecommerce - Agnai Communication

    Stai cercando di far crescere la tua azienda e qualcuno che si occupi della creazione del tuo sito web? Vuoi vendere su internet con un E-commerce e vuoi fare promozione nei social e su Google? Siamo la migliore scelta che fa per te Una web agency del trapanese, giovane e piena di risorse, con molti siti in attivo Ci occupiamo di progettazione e creazione di siti web, e-commerce, creazione immagine aziendale. Forniamo servizi dedicati e su misura rivolti alla comunicazione online: web design e web restyling, gestione e assistenza siti internet e promozione massiva. Scrivici o chiama per ogni informazione, per valutare le nostre offerte e il nostro portfolio

    Palermo

    Ieri, 05:24

    Contatta l'utente

  • Web communication

    Web communication

    Start up innovativa nata nel salento, specializzata nel settore del web marketing e digital communication, destinata alle attività visibili nella foto dellâ€(TM)annuncio. Cerca figure agenti di vendita indipendenti per migliorare le nostre attività commerciali. Invitiamo gli agenti di vendita a trarre vantaggio da un mercato in crescita unendoci al nostro team di vendita per sviluppare i clienti, offrendo l'opportunità di stupire i vostri clienti con i nostri servizi. Gli agenti devono: 1. Effettua chiamate a potenziali clienti e utilizza tutti gli altri canali di distribuzione. 2. Visita i potenziali clienti 3. Condurre negoziati. 4. Chiudere le offerte. 5. Tutte le altre azioni per vendere i nostri servizi. Da notare che ad ogni contratto portato a termine la retribuzione spettante allâ€(TM)agente è pari al 20%

    Lecce

    17 ottobre, 10:48

    Contatta l'utente

  • International events - creative communication

    International events - creative communication

    Volete un lavoro autonomo, libero, indipendente?volete lavorare a livello internazionale? Ecco una soluzione di franchising nuova: ti piace l'idea di gestire un'agenzia di eventi, marketing e comunicazione ? Allora cogli l'occasione! Immaginae creative communications propone Il franchising formativo pronto per il tuo territorio, chiavi in Mano. L'obiettivo è creare concessionarie in franchising con a capo autentici professionisti del settore, in grado di lavorare in maniera autonoma. Immaginae è un perfetto biglietto d'ingresso, con affidabilità e reputazione per accedere alle realtà economiche della propria zona, oltre che per poter offrire un servizio a valore aggiunto in totale esclusiva. - Minima fee d'ingresso - Nessuna penale d'uscita - Nessun costo mensile per il franchising - Zona esclusiva e riservata - Back-office - Formazione ed assistenza continua -know how esclusivo L'attivazione di base ti permette da subito di fare fatturato in piena autonomia! IMMAGINAE Creative Communication via Dell'agnolo 44 r 50122 Firenze p.iva: 06072360487 cod.fisc. : 94179910487

    Firenze

    16 ottobre, 13:50

    Contatta l'utente

  • Stage Network/Unified Communication

    Stage Network/Unified Communication

    Stage Network/Unified Communication: Requisiti richiesti La risorsa deve aver sviluppato durante l'esperienza scolastica o universitaria competenze tecniche relative a:  Protocolli TCP/IP; Protocolli di Switching; Protocolli di Routing;  E' inoltre gradita: Laurea triennale in ambito telecomunicazioni/informatica Certificazione Cisco CCNA; Conoscenza della lingua inglese;  Predisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità, Orientamento al cliente. Attività proposta: La risorsa affiancherà il presidio network per la gestione da remoto e on-site dell'infrastruttura di rete di Lutech e dei suoi Clienti. Viene offerta la possibilità di conseguire alcune importanti certificazioni in ambito Networking e VoIP mediante un intenso programma di:  Formazione on-line ed in aula; Affiancamento a personale più esperto; Auto apprendimento in laboratorio; Training on the job.

    Roma

    16 ottobre, 10:24

    Contatta l'utente

  • Specialista Voip Unified Communication Cisco

    Specialista Voip Unified Communication Cisco

    Specialista Voip Unified Communication Cisco: Requisiti richiesti esperienza di almeno 3 anni in ambito Unified Communication Cisco e terze parti; conoscenze di architetture Voip e Video Cisco; conoscenze di architetture sistemistiche virtuali (es. VMware);; conoscenza dei seguenti protocolli (H.323, SIP, SCCP, MGCP, Intercluster Trunks, ISDN, RTP/SRTP) conoscenze in ambito VG IOS, CUCM, Unityconnection, CUPS, TMS, Conductor, Expressway C&E, Webex, MCU, Imagicle, Mida; sono gradite conoscenze in ambito Session Border Controller (Cisco, Sonus, Oracle Acme); sono gradite le certificazioni in ambito UC Cisco; esperienza nell'interfacciamento con centralini PABX; conoscenze in ambito network routing e switching; Attività proposta La risorsa verrà inserita nel team di delivery e si occuperà delle installazioni e configurazioni delle infrastrutture di Unified Comunication

    Milano

    16 ottobre, 10:13

    Contatta l'utente

  • System Engineer, Networking & Communication Infrastructur

    System Engineer, Networking & Communication Infrastructur

    Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nellâ€(TM)ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Letâ€(TM)s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nellâ€(TM)installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e lâ€(TM)autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese Lâ€(TM)ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. Lâ€(TM)inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dallâ€(TM)azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.

    Padova

    11 ottobre, 11:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile Marketing & Communication

    Responsabile Marketing & Communication

    MASIERO S.R.L., Azienda leader nel settore illuminazione decorativa di alta gamma, fondata nel 1981, dopo 35 anni è marchio di riferimento per i mercati nazionali ed internazionali, vantando la presenza negli showroom di maggior prestigio in oltre 75 paesi. La sede di Casale sul Sile, a pochi chilometri da Venezia, ospita gli uffici direzionali e commerciali, nonché produzione e magazzino. Dal 2016 abbiamo aperto una filiale in Dubai: Masiero Middle East â€" Emirates Towers â€" Level 41 â€" Sheikh Zayed road â€" Po Box 31303 - Dubai â€" UAE. Tradizione ed innovazione si fondono nella nostra filosofia, dando vita a creazioni di alto valore artistico, esclusivamente ed orgogliosamente made in Italy. Crediamo che una squadra affiatata e vincente, possa garantire una costante espansione. Gli obiettivi che ci siamo prefissati sono ambiziosi, per raggiungerli abbiamo bisogno di nuovi talenti da inserire per questo CERCHIAMO RESPONSABILE MARKETING & COMMUNICATION per la sede di Casale sul Sile, Via Peschiere, 53-Loc. Conscio Il candidato prescelto svolgerà le seguenti mansioni in autonomia: Dirigere la divisione marketing, rispondendo direttamente alla Direzione Generale e coordinandosi con le altre funzioni aziendali (in particolare tecnica, produzione, commerciale). Elaborare e gestire i piani di marketing, incluse campagne pubblicitarie, e-mail, display, motori di ricerca, social media e co-marketing. Gestire le relazioni con agenzie di comunicazione, pubblicità, web marketing, video, fotografia e ufficio stampa. Operare in stretto contatto con il Direttore Commerciale, per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Pianificare e gestire il budget a disposizione e partecipare alla definizione di budget di vendita. Pianificare e partecipare allâ€(TM)organizzazione di manifestazioni e fiere commerciali. Preparare e gestire i materiali di comunicazione, commerciali e del sito, in collaborazione con le agenzie esterne. Gestire la comunicazione interna, la comunicazione esterna e lâ€(TM)immagine dellâ€(TM)azienda, per il posizionamento ed il rafforzamento del Brand Aziendale. OFFRIAMO Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Industria Metalmeccanica. Formazione e costante aggiornamento, sia in ambito professionale che personale. RICHIEDIAMO Laurea in discipline economiche o di marketing. Effettiva esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, in contesti legati al mondo dellâ€(TM)arredamento e del design. Ottima conoscenza del settore digitale. Ottima padronanza del pacchetto Office, degli strumenti di grafica ed impaginazione e degli strumenti di Business intelligence. Conoscenza delle logiche che sottendono i processi comunicativi aziendali. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Disponibilità a spostamenti anche allâ€(TM)estero. Spiccate doti comunicative e di public speaking. Capacità di gestire le risorse interne. Capacità di selezionare e gestire i fornitori in base al criterio di efficienza e ai parametri di innovazione. Completano il profilo: capacità di analisi, di decision making e organizzativa, autonomia, precisione, puntualità nel rispetto delle scadenze, efficienza, senso di responsabilità, capacità relazionali e di gestione del team. Se ami le sfide e ti identifichi con la nostra autentica realtà aziendale, invia il tuo CV.

    Casale sul Sile

    7 ottobre, 14:14

    Contatta l'utente

  • Enologo, Food Quality Management and Communication

    Enologo, Food Quality Management and Communication

    Tipo di consulenze: -Enologico: 1. monitoraggio vigna (maturazione, decorso stagionale, sfogliature, diradamento, trattamenti) 2. monitoraggio cantina (degustazioni continue e analisi periodiche per definire la corretta evoluzione del vino, affinamento, imbottigliamento e valutazione del prodotto per l'inserimento sul mercato) 3. marketing e supporto web/social 4. export manager (su canali già avviati) -Beverage e Food: 1. supporto per l'inserimento nei canali web/social di aziende e prodotti (creazione siti, e-commerce, social e indicizzazione su Google e Yahoo) 2. supporto fotografico (valorizzazione azienda e prodotti con immagini professionali) 3. supporto video (creazione di video per spot illustrativi) 4. export dei prodotti su canali esteri già avviati -Ristorazione: 1. progettazione di nuove attività 2. miglioramento e rinnovo di attività già avviate 3. supporto video/fotografico 4. inserimento attività sui principali canali di comunicazione -Iso 9001/2015: 1. si eseguono Audit di 1°e 2° parte Contattami per altre informazioni o richieste

    Pisa

    5 ottobre, 09:10

    Contatta l'utente

  • System Engineer, Networking & Communication Infrastructur

    System Engineer, Networking & Communication Infrastructur

    Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nellâ€(TM)ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Letâ€(TM)s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nellâ€(TM)installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e lâ€(TM)autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese Lâ€(TM)ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. Lâ€(TM)inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dallâ€(TM)azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.

    Padova

    4 ottobre, 14:43

    Contatta l'utente

  • Communication and events junior assistant-area medica

    Communication and events junior assistant-area medica

    In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. È soprattutto grazie a loro, alle loro capacità, alle loro idee che abbiamo consolidato nel tempo la nostra leadership. Per la sede di Milano ricerchiamo un: Communication & Events Junior Assistant-Area Medica La risorsa, riportando all'Events Senior Specialist, si occuperà dell'organizzazione e della gestione operativa degli eventi e di tutte le progettualità di comunicazione dell'Area Medica e del CRS Centro Ricerche e Studi Amplifon Principali attività: Supporto nella gestione di eventi medico scientificiSupporto nella gestione della procedura interna aziendale (231, etc)Supporto nella gestione operativa dell'evento in locoGestione delle pratiche inerenti le borse di studio erogate da AmplifonGestione delle spedizioni necessarie agli eventiAllestimento del materiale per gli eventiSupporto nella gestione del nuovo piano editorialeSupporto nell'aggiornamento del sito internet CRSSupporto nell'ideazione e creazione stand espositiviCorrezione e revisione bozze comunicati stampaDisponibilità a trasferte per la partecipazione agli eventiGestione dei fornitori quali agenzia di comunicazione, addetto stampa, agenzie di eventi, grafici, stampatori, transfer, hotels, etc... Requisiti: Laurea in materie umanistiche o/o economiche e/o marketing e comunicazione. L'aver conseguito un master in organizzazione eventi e/o comunicazione costituirà requisito preferenzialeForte passione per il mondo degli eventi e della comunicazioneConoscenza avanzata di MS Office, con particolare riferimento a Powerpoint e Ms Excel;Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlataSarà considerato un requisito preferenziale la conoscenza base di strumenti informatici per la gestione di file grafici, es. photoshop e similari Offriamo uno stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese e accesso alla mensa aziendale. Sede di lavoro: MilanoPer info e candidatura: https://careers.amplifon.com/italia/candidati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    2 ottobre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Junior digital communication specialist

    Junior digital communication specialist

    Per azienda leader nel settore retail ricerchiamo una figura Junior Digital Communication Specialist. Responsabilità Il candidato ideale dovrà aver già maturato almeno 1 anno di esperienza in un ruolo equivalente per affiancare il team nelle attività di comunicazione digitale connesse alla gestione del sito web aziendale, dell'app, del social network e delle dinamiche di comarketing. Principali attività Definizione della strategia di comunicazione del brand sui canali digitalDefinizione dei segmenti e delle esigenze di mercato per l'implementazione del piano marketingGestione dei canali social e degli strumenti di supportoAnalisi di trend su web, mobile e tutti i nuovi deviceMonitoraggio dei principali KPI per il supporto delle decisioni aziendaliIncrementazione della brand awarenessSviluppo visibilità prodottiFidelizzazione del cliente finale Requisti Dimistichezza con social media e strumenti web 2.0Ottimo approccio comunicativo e relazionaleOrientamento al risultatoConoscenza dell'utilizzo dei CMSDimistichezza con le principali attività di Digital PRConoscenza dei principali tool di analisi delle conversazioni onlineOttima conoscenza della lingua inglese Location Headquarter: Forlì Per info e candidatura inviare e-mail indicando nell'oggetto e nel corpo il riferimento: JUDICO2009- JUNIOR DIGITAL COMMUNICATION SPECIALIST. Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 15 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin d'ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    28 settembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Stage internal communication

    Stage internal communication

    II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. STAGE INTERNAL COMMUNICATION: La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Risorse Umane e si occuperà di Comunicazione Interna. Nello specifico, supporterà lì operatività quotidiana dell'ufficio e si occuperà di gestire diversi progetti  previsti per il 2019 come, per esempio, un'attività di Survey aziendale che prevede la gestione di: piattaforma della survey, relazioni con il consulente esterno incaricato, attività di comunicazione e divulgazione della stessa a tutti di dipendenti, attività di definizione e lancio, analisi e restituzione dei risultati. Infine, la risorsa si occuperà di produrre la reportistica richiesta dal top management e si interfaccerà con tutti gli attori coinvolti nel processo. ll candidato/a ideale possiede una laurea in comunicazione/digital communication, è dotato di una buona padronanza di utilizzo del pacchetto Office ed ha infine una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo orientamento al risultato, determinazione e spirito di squadra.

    Milano

    25 settembre, 10:12

    Contatta l'utente

  • Medical communication specialist estero

    Medical communication specialist estero

    Offriamo un'opportunità di inserimento per un/a laureato/a in ambito scientifico da inserire nell'area Comunicazione Medico Scientifica. La risorsa dovrà contribuire a sviluppare ed implementare il progetto di informazione medica, dedicandosi in particolar modo ai paesi esteri; dovrà quindi gestire in autonomia le seguenti principali attività:o Realizzare, sulla base della strategia aziendale, un piano di comunicazione efficace a supportodell'attività della rete di informazione medica;o Realizzare supporti e strumenti di comunicazione: visual aid, opuscoli, redazionali e presentazioni per relazioni;o Organizzare e coordinare corsi in sede per medici, seminari sul territorio e coordinare la partecipazione a congressi medici;o Supportare la formazione e il continuo aggiornamento degli informatori tecnico-scientifici e larealizzazione delle riunioni nazionali e di area;o Effettuare previsioni e pianificazioni per l'invio di campioni e materiali alla rete di informazioneMedica Requisiti indispensabili:o Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche /Farmacia o altre lauree in discipline Biomediche;o Master in Comunicazione scientifica biomedica o Marketing Farmaceutico;o Ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua tra Tedesco e Francese;o Capacità di analisi e problem solving;o Buon utilizzo del Pacchetto Office;o Disponibilità a domicilio in Valtiberina (PG - AR);o Automunito/a.Per info e candidatura: http://lavoraconnoi.aboca.it/'f=curriculum&sf=inserisci_curriculum&combo_annuncio=0198 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    25 settembre, 04:12

    Contatta l'utente

  • NV.art services and communication - COPIE D'AUTORE

    NV.art services and communication - COPIE D'AUTORE

    Vuoi avere la copia d'autore del Tuo artista preferito che ravviva con luce e colore un angolo d'appartamento? Vuoi distinguerti scegliendo la vera arte realizzata a mano e non la solita stampa su tela? Nv.art services and communication esegue su commissione copie d'autore dei grandi maestri della pittura realizzate a mano. Contattaci pure per scegliere il meglio per dare valore alla tua casa

    Senigallia

    24 settembre, 04:09

    Contatta l'utente

  • Internal communication internship

    Internal communication internship

    Ferrero è un'azienda familiare con una vision veramente progressista e globale e marchi iconici come Nutella®, Tic Tac®, Ferrero Rocher®, Raffaello®, Kinder Bueno® e Kinder Sorpresa®. L'amore per i nostri marchi è in continua crescita, lo stesso accade alla nostra presenza globale. Il Gruppo Ferrero è presente in 55 paesi, i suoi prodotti sono venduti in oltre 170 paesi ed è amato da generazioni in tutto il mondo. Il segreto del nostro successo globale' Quasi 35.000 dipendenti dedicati che celebrano l'attenzione e la qualità plasmando l'attività, le carriere e i marchi di cui andiamo orgogliosi. Unisciti a noi, potresti diventare uno di loro. Main Tasks All'interno del team Comunicazione Interna Italia, sotto la supervisione del responsabile, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Collaborazione allo sviluppo di progetti e piani di comunicazione interni;Ideazione e stesura di messaggi di comunicazione destinati alle diverse funzioni aziendali;Supporto e gestione operativa dei canali di comunicazione interna (TV aziendale, newsletter, portale Intranet, eventi);Supporto nel monitoraggio dello sviluppo e dell'impatto delle diverse azioni contenute nei piani di comunicazione Requirements Sono considerati requisiti indispensabili: Laurea in materie umanistiche/comunicazione;Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta;Competenze editoriali e di stesura testi;Capacità di relazionarsi con diversi team di lavoro;Precisione e attenzione ai dettagli;Ottima conoscenza lingua inglese. Come avere successo nel ruolo proposto: Clienti, qualità e attenzione sono al centro di tutto ciò che facciamo. Per avere successo in Ferrero, pertanto, dovrai essere altrettanto attento al cliente e al prodotto quanto lo siamo noi: dedicato a ottenere risultati brillanti per i clienti di tutto il mondo.Per info e candidatura: https://jobs.ferrero.com/job/Alba-Internal-Communication-Internship-CN/487031101/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    21 settembre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Public Relations & Communication Specialist (Rif. 1008)

    Public Relations & Communication Specialist (Rif. 1008)

    Il nostro cliente è un primario gruppo industriale multinazionale leader nei settori condizionamento, riscaldamento e deumidificazione e ci ha incaricato di ricercare il Public Relations & Communication Specialist. Il candidato, inserito in un ufficio marketing strutturato e riportando direttamente al responsabile, assumerà la responsabilità della gestione di tutte le comunicazioni interne ed esterne allâ€(TM)azienda, garantendo la coerenza dei messaggi. Nello specifico collaborerà allo sviluppo di una strategia di comunicazione integrata per l'azienda che comprenderà PR, Marketing e Online; implementerà piani di comunicazione per aumentare la consapevolezza e il riconoscimento del brand; svilupperà e manterrà le relazioni con agenzie di PR al fine di garantire e far crescere la copertura dei media sia online che offline; gestirà il piano PR; pianificherà, creerà e supervisionerà il design, i contenuti e la produzione di materiali di marketing ATL e BTL; collaborerà con il team marketing allo sviluppo di strategie per prodotti attuali, esistenti, lanci e promozioni; collaborerà con il digital marketing per gestione dei contenuti dei siti web aziendali. La ricerca è rivolta ad individuare un giovane laureato in Economia, Marketing o Comunicazione con 2/4 anni di esperienza in area marketing/comunicazione, maturata preferibilmente in aziende di produzione. Lâ€(TM)esperienza nella creazione di contenuti nonché la capacità dâ€(TM) utilizzare in modo efficace il canale social media per fornire contenuti di marketing sono requisiti fondamentali. Spiccate capacità relazionali, di presentazione/comunicazione e di lavoro in team unite a flessibilità mentale, autonomia operativa e doti organizzative completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: Brescia.

    Brescia

    20 settembre, 16:56

    Contatta l'utente

  • Communication Strategist

    Communication Strategist

    Ciao! Se cerchi un esperto di comunicazione e marketing digitale per la tua azienda, sono la persona che fa per te! Lavoro nel campo della comunicazione aziendale, mi occupo di pubblicità online, copywrite e social network (Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Google plus, ecc). In cosa consiste il mio lavoro? -Osservo e analizzo il modo in cui la tua azienda comunica la propria identità online -Elaboro la strategia di comunicazione e marketing che rispecchi i valori e la mission dell'azienda -Metto in pratica quanto ideato, in completa sinergia con te! Lavoro anche da remoto per clienti di tutta Italia. Per maggiori informazioni, puoi contattarmi al 3336978124 o al mio indirizzo email. Maddalena Sanfilippo - Communication Strategist

    Palermo

    12 settembre, 05:42

    Contatta l'utente

  • Eni communication

    Eni communication

    Agenzia eni seleziona consulenti per attivita' commerciali. fisso mensile euro 400, formazione interna.

    Napoli

    6 settembre, 14:37

    Contatta l'utente

  • Stage junior communication & ux designer

    Stage junior communication & ux designer

    ZURU TECH ITALY, Italian division of the multinational ZURU Company, headquarter of software specialized in the realization of innovative software in the architectural field, research for the project "Dreamcatcher" of the company a new graduate in Communication Design / Junior UX Designer to be placed in training internship. Dreamcatcher is a BIM software that uses the Unreal Engine 4 video game engine. With this project, the company intends to make the design of houses and their direct manufacturing accessible to everyone through a single architectural design software. The searched figure has the following requirements: - Degree in Communication Design or Web Design / Digital Graphic Arts and Multimedia and / or similar achieved no more than 12 months - Knowledge of the main graphics and design programs such as Illustrator, Photoshop, Adobe XD or Sketch - Knowledge of the principles and methods of realization of the UI / UX design of applications - Ability to draw both traditional and digital formats - Attitude to interpretation, study and design of concepts and elements of Brand Identity - Team-oriented, with good communication skills and cooperation with the team - Ability to learn new processes and tools quickly and effectively, self-motivated and problem solving skills - Good knowledge of English, both written and spoken The figure will be formed to reach a level of autonomy in relation to: - Creation of rapid models and prototypes (mockups) that illustrate the concepts of the user interface - Creating a variety of high-quality 2D User Interface (UI) assets - Assist the UI programmer in the implementation of UI components - To cooperate creatively and effectively with UI / UX Designer team members and with groups of internal programmers - Work closely with designers and software developers to fully implement changes to the various programs - Ensure that the aforementioned activities always comply with the technical specifications and are carried out within the established time limits Only applications completed of personal or universityâ€(TM)s projects portfolio and detailed CV will be considered valid We offer: 6-month paid internship contract, including daily ticket restaurant. Assumption purpose. WORKING CENTER: MODENA The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16

    Modena

    31 agosto, 12:30

    Contatta l'utente

  • Marketing & Communication Specialist

    Marketing & Communication Specialist

    Immersive Srl in vista dellâ€(TM)espansione dei propri brand, ricerca un/a Marketing & Communication Specialist. La figura lavorerà a stretto contatto con il Direttore dellâ€(TM)azienda e si occuperà delle seguenti mansioni, principalmente per i propri marchi e laddove necessario per la propria clientela: - gestione delle attività seo e web analysis; - gestione dei canali Social; - gestione delle campagne on line (google, facebook, instagram); -analisi, monitoraggio, e reportistica del posizionamento aziendale e delle campagne; - Ottimizzazione onsite e offsite per il posizionamento dei siti aziendali; - Creazione di liste e testi per l'invio delle DEM (Direct Email Marketing); -collaborazione con le altre funzioni aziendali per la gestione della comunicazione interna; -supporto alle attività di Sales; Requisiti: -ottime conoscenze SEO/SEM; -buone conoscenze di Google Analytics e Google Adwords; -ottima conoscenza dei principali canali social (Linkedin, Facebook, Twitter, Instagram, etc.); -ottime capacità di scrittura per testi seo oriented; -ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; - ottime conoscenze grafiche per la definizione e realizzazione del materiale promozionale (brochure, presentazioni aziendali, etc) e per attività di web designer con spiccata preparazione sui sistemi Wordpress e Joomla; - preparazione nella programmazione PHP, javascript e HTML5, per interventi di piccoli e grandi modifiche a siti aziendali e svilupparne di nuovi; - buona conoscenza nella costruzione e sviluppo di API nonché della integrazione delle stesse in applicativi web; - preparazione sulla gestione e ottimizzazione del CMS Worpress e Joomla; - preparazione come copywriter nella redazione di articoli di marketing; - passione per l'IT e conoscenza degli applicativi standard; - personalità creativa. Eâ€(TM) richiesto un impegno part time che potrà essere esteso a full time dopo alcuni mesi. Eâ€(TM) richiesta la disponibilità in telelavoro previo appuntamenti e riunioni che potranno essere organizzate durante la settimana per definire le strategie e le attività LA COLLABORAZIONE E' RICHIESTA DA REMOTO/TELELAVORO Inviare Curriculum Vitae e lavori/portfolio alla mail indicata scrivendo nell'oggetto della mail "annuncio Marketing & Communication Specialist".

    Roma

    29 agosto, 20:20

    Contatta l'utente

  • Stage communication specialist

    Stage communication specialist

    SAIPEM è uno dei leader mondiali nei servizi di perforazione, ingegneria, approvvigionamento, costruzione e installazione di condotte e grandi impianti nel settore Oil&Gas a mare e a terra, con un forte orientamento verso attività in ambienti difficili, aree remote e in acque profonde. Fornisce una gamma completa di servizi con contratti su base "EPC" e/o "EPIC" ('chiavi in mano') e dispone di capacità distintive ed asset ad alto contenuto tecnologico. Alcuni numeri: 66 paesi in cui opera, 34472 dipendenti, 120 nazionalità, 60 anni di presenza nel settore. Saipem ricerca laureati dotati di spirito d'iniziativa, energia e passione per il proprio lavoro, responsabilità d'azione e integrità, disponibilità alla mobilità internazionale, gestione della complessità e orientamento al lavoro di squadra. Stage communication specialist: Siamo alla ricerca di 1 risorsa da inserire in Stage all'interno del team responsabile della comunicazione interna, supportando i referenti di area nelle attività relative a gestione tool comunicazione, creatività e grafica e organizzazione eventi. In particolare la risorsa verrà formata relativamente alle seguenti attività: - Supporto nelle attività di gestione delle piattaforme di comunicazione interna - Supporto nella progettazione e implementazione di campagne di comunicazione interna  - Supporto al monitoraggio della partecipazione attiva sui diversi tool di comunicazione interna - Supporto all'analisi dei dati legati a accesso alle piattaforme di comunicazione interna Requisiti: - Laurea in Scienze della comunicazione / Relazioni Pubbliche e Comunicazione D'impresa / Informatica per la Comunicazione Digitale - Conoscenza di Comunicazione aziendale, social communication, digital communication, tool compositing, Copy Writing, videoediting, Organizzazione Eventi, Wordpress, Pacchetto Office (in particolare power point, excel). - Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità personali: - Teamwork, orientamento all'obiettivo, creatività

    Milano

    29 agosto, 10:06

    Contatta l'utente

  • Application/communication engineer

    Application/communication engineer

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova ricerca per azienda cliente APPLICATION/COMMUNICATION ENGINEER MeterSit, società appertenente al Gruppo SIT e specializzata nella progettazione e produzione di contatori statici e telegestibili per la misura dei consumi di gas, ricerca: APPLICATION/COMMUNICATION ENGINEER Il/la candidato/a, inserito/a all''interno della struttura R&D, si occuperà di sviluppare il software dei prodotti basandosi sulle specifiche tecniche e sulle normative internazionali. Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea in ingegneria elettronica/informatica, avrà maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Application Engineer presso aziende multinazionali di settori analoghi. Si richiedono ottima conoscenza del linguaggio C/C++, di microcontrollori 8/16/32 bit, degli shceduler/RTOS (FreeRots, uC/OS), di basi di programmazione corrente ed analisi specifiche, conoscenza di OOP e nozioni di revision control management. Costituirà requisito fondamentale la conoscenza dei protocolli di comunicazione utilizzati nell''ambito smart metering (DLMS/COSEM e WMBus). Luogo di lavoro: MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Milano

    20 dicembre, 02:43

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: