196 Annunci

Link sponsorizzati

Commercialisti in Lavoro

Annunci Top
  • In evidenza Annunci Top

    Praticante dottore commercialista

    Praticante dottore commercialista

    Studio Commercialista sito ad Albano Laziale, prestigioso e con clientela in tutta Italia. Il candidato/a deve essere serio/a motivato/a ed affidabile. Importo rimborso spese da concordare. NO PERDITEMPO

    Albano Laziale

    26 maggio, 12:29

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile studio commercialista

    Impiegato contabile studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Sarnico e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica; - Liquidazione e dichiarazione iva; -Preferibile redazione modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Sarnico (BG) Data prevista per l'inserimento: immediato o in base al preavviso del candidato. Rif: LT/xb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bergamo

    Ieri, 10:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabilita' ordinaria studio commercialista

    Impiegato contabilita' ordinaria studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILITA' ORDINARIA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -gestione 15 contabilità ordinarie; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico, preferibilmente anche fiscale con calcolo imposte; -preferibile conoscenza modelli unici delle società. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma IPSOA. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° o 1° livello CCNL Commercio) Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time 9-18, disponibilità nei periodi di picco a terminare 19/19.30 e/o il sabato mattina Sede di lavoro: Milano De Angeli (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ze La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Ieri, 10:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile settore immobiliare o studio commercialista

    Impiegato contabile settore immobiliare o studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SETTORE IMMOBILIARE O STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un'Azienda sita in zona Conegliano e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE. Dettaglio mansioni: -gestione contabilità diversificata; -scritture di rettifica e redazione bilancio civilistico; -preferibile redazione modello unico società di capitali.  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: Studio professionale o settore immobiliare o banche. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate: circa 25.000/30.000 euro lordi annui in base alle competenze. Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.00 Sede di lavoro: Conegliano (TV) Data prevista per l'inserimento: immediato o in base al preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Treviso

    Ieri, 10:05

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrativa pratiche cciaa studio commercialista

    Segretaria amministrativa pratiche cciaa studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzine maternità una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -mansioni di segreteria (accoglienza clienti, gestione telefonate) -gestione pratiche CCIAA e pratiche scia e al comune; -invio bilanci e invii telematici tramite entratrel, f24; -fatturazione dello studio, home banking, inail e inps -preferibile gestione registro antiriciclaggio e libri sociali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di continuazione successiva,  retribuzione 1.100/1.300 euro netti mensili Orario di lavoro: full time, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere RIF: LT/gr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Treviso

    Ieri, 10:05

    Contatta l'utente

  • Commercialista per 730, contabilità, consulenza

    Commercialista per 730, contabilità, consulenza

    Dott.ssa commercialista offresi a Bologna e provincia per: - redazione 730 e Modello Unico; - tenuta di contabilità ordinarie e semplificate; - servizi accessori (F24, dichiarazione dei redditi, consulenze) a società, ditte individuali, professionisti, hobbisti, regimi agevolati ed enti non commerciali, sia presso cliente che presso proprio studio. Disponibilità per tenuta piccole contabilità presso sede del cliente (es. agenzie immobiliari, negozi, PMI) e per adempimenti di associazioni. Inviare una mail con i propri riferimenti per essere ricontattati e/o richiedere un preventivo.

    Bologna

    Ieri, 00:00

    Contatta l'utente

  • Commercialista

    Commercialista

    Dottore Commercialista e Revisore Legale ricerca collega/colleghi (commercialsta, tributarista, cdl) per avviare e/o rilevare studio professionale in zona Milano e Provincia o zona Monza Brianza.

    Milano

    26 maggio, 16:28

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Praticante dottore commercialista

    Praticante dottore commercialista

    Studio Commercialista sito ad Albano Laziale, prestigioso e con clientela in tutta Italia. Il candidato/a deve essere serio/a motivato/a ed affidabile. Importo rimborso spese da concordare. NO PERDITEMPO

    Albano Laziale

    26 maggio, 12:29

    Contatta l'utente

  • Commercialista

    Commercialista

    Per studio professionista ricerchiamo: COMMERCIALISTA Profilo ideale Diploma di ragioneria e/o laurea in economia; Esperienza maturata nel ruolo; Buona conoscenza contabilità e bilancio; Buona conoscenza delle dichiarazioni IVA: Mansioni da svolgere Chiusura dei conti di imprese e professionisti in ordinaria e semplificata; Redazione di bilanci; Dichiarazioni fiscali periodiche e annuali; Modelli 770; Lo studio valuta sia una collaborazione esterna a partita IVA sia un'assunzione a tempo indeterminato.

    Mori

    26 maggio, 10:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto modello unico persone fisiche studio commercialista

    Impiegato addetto modello unico persone fisiche studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO MODELLO UNICO PERSONE FISICHE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Collegno e ricerca per picco di lavoro un SUPPORTO ADDETTO MODELLO UNICO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -redazione autonoma del unico persone fisiche (150 modelli) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o caf. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  contratto subordinato a tempo determinato per i mesi di Giugno e Luglio 2017. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (intorno ai 1.200 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 sabato se necessario Sede di lavoro: Collegno (to) Data prevista per l'inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    26 maggio, 10:07

    Contatta l'utente

  • Commercialista iscritto albo

    Commercialista iscritto albo

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA ISCRITTO ALBO Il nostro Cliente È uno Studio Professionale mediamente strutturato sito a Udine e ricerca un            DOTTORE COMMERCIALISTA ISCRITTO ALL'ORDINE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - bilanci d'esercizio di società di capitali - modelli dichiarativi (imposte dirette e indirette) di società di capitali, società di persone e persone fisiche - Assistenza fiscale e amministrativa alle aziende clienti Assistenza ai soci dello Studio Professionale nelle seguenti attività: - consulenza tributaria in genere - principi contabili - procedure concorsuali - controllo di gestione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche, Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e iscritto all'Ordine. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; preferibile la conoscenza di PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione con p.iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi RAL euro 30-35 mila, da definire a seconda del candidato prescelto). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Udine Data prevista per l'inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Udine

    26 maggio, 10:03

    Contatta l'utente

  • Commercialista vende avviamento proprio studio

    Commercialista vende avviamento proprio studio

    Commercialista vende avviamento del proprio studio fiscale e paghe in vicenza città

    Vicenza

    25 maggio, 22:55

    Contatta l'utente

  • Contabile senior di studio commercialista - con esperienza

    Contabile senior di studio commercialista - con esperienza

    Per importante studio commercialista, Labor SpA offre la posizione di: CONTABILE SENIOR La persona selezionata si occuperà in autonomia della gestione dellâ€(TM)intera contabilità (semplificata, ordinarie, e professionisti) di un pacchetto di clienti definito gestendone le scritture contabili sino alla fine del bilancio compresa; scritture di assestamento, calcolo imposte, redazione bilancio CEE, invio CEE, dichiarazione dei redditi (persone fisiche e giuridiche). Si richiede esperienza pregressa maturata allâ€(TM)interno di studi commercialisti; formazione ad indirizzo economico; disponibilità full time; Si offre contratto a tempo indeterminato full time; retribuzione commisurata all'esperienza; Zona di lavoro: Verona (Centro); L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).

    Verona

    25 maggio, 18:11

    Contatta l'utente

  • Dottore commercialista p.iva

    Dottore commercialista p.iva

    Maw Divisione Permanent seleziona per Studio di Dottori Commercialisti la figura di DOTTORE COMMERCIALISTA per collaborazione a Partita Iva. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: chiusura bilanci, gestione adempimenti fiscali, calcolo delle imposte, spesometro ,consulenza ai clienti in materia fiscale e tributaria. Si richiedono quali requisiti: Laurea in Economia e Commercio, abilitazione allâ€(TM)esercizio della professione di Dottore Commercialista, buona conoscenza della lingua inglese, autonomia di gestione, buone doti comunicative, dinamicità, predisposizione al lavoro in team, ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali, flessibilità, organizzazione e autonomia. Lo Studio offre collaborazione a Partita Iva. Zona di lavoro: Montichiari. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Montichiari

    25 maggio, 11:45

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile - aiuto commercialista

    Impiegato/a contabile - aiuto commercialista

    FERES Agenzia per il Lavoro SPA filiale di Brescia cerca, IMPIEGATO/A addetto/a a mansioni di contabilità, competenze con cedolini paghe, pregressa esperienza nella mansione, discreta autonomia in archiviazione e suddivisione del lavoro, disponibilità immediata, residenza in zone limitrofe. Zona: Brescia (BS) Orario: Full time Inviare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti a mail o fax 030/2475354. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Brescia

    25 maggio, 10:17

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile studio commercialista

    Impiegato/a contabile studio commercialista

    Studio Dottore Commercialista in Brescia ricerca impiegato/a contabile con competenze consolidate in contabilità, prima nota.

    Brescia

    25 maggio, 09:10

    Contatta l'utente

  • Contabile con esperienza 30ennale presso St.Commercialisti

    Contabile con esperienza 30ennale presso St.Commercialisti

    Cerco lavoro presso Studi commercialisti esperienza 30ennale dalla contabilità generale ai bilanci fino ai dichiarativi, ecc.zone limitrofe Legnano

    Legnano

    24 maggio, 21:51

    Contatta l'utente

  • Commercialista / collaboratore di studio

    Commercialista / collaboratore di studio

    AxL SpA Alti Profili seleziona per studio cliente in zona BRESCIA un/a COMMERCIALISTA / COLLABORATORE DI STUDIO da inserire in organico per collaborazione a lungo termine. La risorsa, riportando al titolare dello studio, dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Redazione bilanci con calcolo imposte, nota integrativa, riclassificati CEE, ecc.; • Redazione dichiarativi PF, SP e SC; • Intrastat e black list; • Supervisione delle impiegate contabili; • Consulenza alla clientela. Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 3/4 anni come commercialista/collaboratore di studio; • Autonomia nelle mansioni sopra elencate; • Possesso della partita iva. Lavoro full time su giornata. Riferimento: COMMERCIALISTA PA3. Si offre collaborazione diretta con lo studio cliente. Alti Profili AxL opera con energia e competenza nella ricerca e nell'inserimento figure professionali di middle-top management e specialisti funzionali Riservatezza, trasparenza e ascolto caratterizzano i nostri processi di selezione. Alti Profili supporta le aziende con i servizi di: Ricerca Diretta e Combinata, Assessment Center, Progetti di Recruitment su ampi numeri. Operiamo con metodo e coerenza, ciò consente di realizzare soluzioni organizzative performanti a lungo temine. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

    Brescia

    24 maggio, 19:51

    Contatta l'utente

  • Dottore commercialista

    Dottore commercialista

    A.P.L-Training & Working Progetto Europa, agenzia per il lavoro specializzata in attività di selezione e supporto alla ricollocazione, cerca un dottore commercialista da inserire come tirocinante presso uno studio commercialista a Casalnuovo. La risorsa inizialmente sarà da supporto alle attività di gestionale. Il tirocinio è a scopo di inserimento. Requisiti richiesti: • Laurea in economia • Ottima conoscenza dei programmi del pacchetto Office • Buona padronanza dei principali database • Automuniti Al candidato si richiede una forte motivazione per tale settore. Titolo obbligatorio : soddisfare i requisiti previsti da Garanzia Giovani, ossia; possedere unâ€(TM)età compresa tra i 15 e i 29 e non essere impegnati in unâ€(TM)attività lavorativa né in un corso scolastico o formativo. Disponibilità oraria : Full Time Si offre: tirocinio Garanzia Giovani finalizzato allâ€(TM)assunzione Disponibilità: immediata Sede: Casalnuovo di Napoli I curriculum dovranno pervenire con il consenso al trattamento dei propri dati personali secondo il D.lgs.196/2003

    Casalnuovo di Napoli

    24 maggio, 13:54

    Contatta l'utente

  • Praticante commercialista

    Praticante commercialista

    Studio Dottore Commercialista in Napoli cerca laureata in economia per avvio rapporto di praticantato. Si ricerca persona dinamica e fortemente motivata con ambizione e desiderio di intraprendere la libera professione. Disponibilità immediata

    Napoli

    24 maggio, 13:33

    Contatta l'utente

  • Contabile studio commercialista

    Contabile studio commercialista

    MAW Search And Selection Polo Milano Piazza Diaz, ricerca per studio professionale sito a Milano MM Pagano un/a: CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA La risorsa inserita, per far fronte ad un picco di lavoro in studio ed in completa autonomia,si occuperà della gestione di un pacchetto clienti in contabilità ordinaria e semplificata fino alle scritture di rettifica. Si richiede pregressa esperienza maturata presso studi commercialisti, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione. Si offre un contratto a tempo determinato di circa 3 mesi Sede di lavoro: Milano MM Pagano Orario: full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004

    Milano

    24 maggio, 11:25

    Contatta l'utente

  • Contabile studio commercialista saronno

    Contabile studio commercialista saronno

    MAW Search And Selection Polo Milano Piazza Diaz, ricerca per studio commercialista un/una CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA SARONNO La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, registrazione fatture acquisti e vendita, prima nota cassa banca, liquidazione Iva, scritture di assestamento. Si richiede esperienza maturata presso studi commercialisti, capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione, preferibile conoscenza del software Zucchetti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)effettiva a esperienza maturata. Sede di lavoro: Vicinanze Saronno Orario: Full time

    Saronno

    24 maggio, 11:04

    Contatta l'utente

  • Collaboratore studio commercialista

    Collaboratore studio commercialista

    Per studio commercialista a Torino ricerchiamo: COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Profilo ideale: Diploma in ragioneria e/o laurea in economia. Abilitazione professionale; Minima esperienza nel ruolo, maturata presso studi professionali; Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; Domicilio a Torino o nell'Hinterland: Mansioni da svolgere: Chiusura dei conti di imprese e professionisti, sia in ordinaria che in semplificata; Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; Redazione bilanci IV direttiva; Modelli 770. Lo studio offre collaborazione a partita IVA

    Torino

    24 maggio, 10:45

    Contatta l'utente

  • Commercialista, consulente tribunale

    Commercialista, consulente tribunale

    Commercialista iscritta all'albo con esperienza pluriennale in contabilita' generale,paghe e contributi,dichiarazioni dei redditi,perizie giurate, revisore dei conti e consulente tecnico del tribunale, esamina proposte, anche collaborazioni. Pratiche CCIAA,Agenzia Entrate,conoscenza software Entratel e Starweb.

    Flaminio / Parioli / Pinciano

    24 maggio, 10:04

    Contatta l'utente

  • Cercasi contabile full time per studio commercialista

    Cercasi contabile full time per studio commercialista

    Dottore Commercialista cerca una collaboratrice che dovrà occuparsi della gestione di contabilità semplificate e ordinarie con tutti gli adempimenti civilistici e fiscali che ne conseguono da inserire nel proprio studio sito in Milano. Requisito essenziale, senza il quale le candidature non saranno prese in considerazione, è lâ€(TM)esperienza in ambito contabile e ragionieristico presso uno studio professionale. Sarebbero particolarmente graditi ai fini della selezione, inoltre, la capacità di utilizzo del software gestionale Profis della Sistemi e uno spiccato senso di responsabilità. Eâ€(TM) previsto un inquadramento full time a decorrere da luglio.

    Centro

    24 maggio, 09:06

    Contatta l'utente

  • Dottore commercialista responsabile amministrativo

    Dottore commercialista responsabile amministrativo

    Dottore commercialista, responsabile amministrativo anche esperto in marketing offresi a seria azienda e/o studio professionale

    Torino

    24 maggio, 00:44

    Contatta l'utente

  • 132cpa commercialista abilitato

    132cpa commercialista abilitato

    Cod. 132CPA COMMERCIALISTA ABILITATO Studio di Commercialisti e Revisori Contabili. REQUISITI DEL CANDIDATO: Laurea in Economia e Commercio e conseguimento dellâ€(TM)abilitazione allâ€(TM)esercizio della Professione di Commercialista. Esperienza operativa maturata nella gestione degli adempimenti fiscali (liquidazione imposte - redazione dichiarativi fiscali redditi/iva - imu - tasi). La risorsa ideale è in grado di coordinare il lavoro di più risorse, presenta ottime doti relazionali e senso di leadership. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): Analisi e gestione autonoma di adempimenti fiscali â€" Consulenza aziendale fiscale. SEDE: Calvagese della Riviera. INQUADRAMENTO: Assunzione a Tempo Indeterminato/Collaborazione P.Iva â€" Presenza continuativa in orario Full Time. REFERENTE: Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro - Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007 Inviare cv inserendo il cod. annuncio: 132CPA Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.

    Calvagese della Riviera

    23 maggio, 13:04

    Contatta l'utente

  • Commercialista collaboratore di studio

    Commercialista collaboratore di studio

    Per importante Studio Associato sito in Milano centro, ricerchiamo un/a COMMERCIALISTA con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; laurea in Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione; abilitazione professionale; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Conoscenza a livello ottimo della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza a livello ottimo dellâ€(TM)IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 5. Uso a livello ottimo del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; eventuale conoscenza di TeamSystem; 6. Domicilio a Milano o nellâ€(TM)immediato hinterland e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; Coordinamento e verifica delle attività dellâ€(TM)ufficio contabile; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA, con adeguato periodo di prova e compensi in linea con le capacità e le esperienza effettivamente maturate.

    Milano

    23 maggio, 12:57

    Contatta l'utente

  • 132cpa commercialista abilitato

    132cpa commercialista abilitato

    Cod. 132CPA COMMERCIALISTA ABILITATO Studio di Commercialisti e Revisori Contabili. REQUISITI DEL CANDIDATO: Laurea in Economia e Commercio e conseguimento dellâ€(TM)abilitazione allâ€(TM)esercizio della Professione di Commercialista. Esperienza operativa maturata nella gestione degli adempimenti fiscali (liquidazione imposte - redazione dichiarativi fiscali redditi/iva - imu - tasi). La risorsa ideale presenta ottime doti relazionali e senso di leadership. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): Analisi e gestione autonoma di adempimenti fiscali â€" Consulenza aziendale fiscale. SEDE: Calvagese della Riviera. INQUADRAMENTO: Assunzione a Tempo Indeterminato/Collaborazione P.Iva â€" Presenza continuativa in orario Full Time. REFERENTE: Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro - Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007 Inviare cv inserendo il cod. annuncio: 132CPA Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.

    Calvagese della Riviera

    23 maggio, 11:47

    Contatta l'utente

  • Commercialista

    Commercialista

    Studio Commercialisti Milano seleziona commercialista per collaborazione. Pregasi inviare CV.

    Milano

    22 maggio, 15:49

    Contatta l'utente

  • Personale qualificato Studio Commercialista

    Personale qualificato Studio Commercialista

    Studio Commercialista in espansione ricerca personale qualificato da inserire in organico. L'acquisizione di nuova clientela comporta l'esigenza di incrementare l'organico sia dal punto di vista impiegatizio che con riferimento ad eventuali collaborazioni / inserimento in struttura. Richiesta esperienza in ambito economico Preferibile diploma di laurea in ambito economico - finanziario nonché conoscenza pregressa procedure informatiche (gestionali - office). Inviare c.v. dettagliato ed aggiornato

    Padova

    22 maggio, 13:49

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: