197 Annunci

Link sponsorizzati

Commercialista in Lavoro

Annunci Top
  • In evidenza Annunci Top

    Praticante dottore commercialista

    Praticante dottore commercialista

    Studio Commercialista sito ad Albano Laziale, prestigioso e con clientela in tutta Italia. Il candidato/a deve essere serio/a motivato/a ed affidabile. Importo rimborso spese da concordare. NO PERDITEMPO

    Albano Laziale

    Ieri, 12:29

    Contatta l'utente

  • Dottore Commercialista / Collaboratore

    Dottore Commercialista / Collaboratore

    Studio di Dottori Commercialisti situato nel centro storico di Bologna cerca libero professionista per collaborazione. Requisiti richiesti: buona conoscenza degli adempimenti contabili (contabilità ordinaria e semplificata) e degli adempimenti dichiarativi (Unico, Iva, 770, etc.); buona conoscenza dei sistemi informatici, del pacchetto office (in particolare Excel) e dei software gestionali (in particolare Profis); attitudine a svolgere anche attività di carattere amministrativo.

    Bologna

    Oggi, 13:22

    Contatta l'utente

  • Contabile Esperto per Studio Commercialista

    Contabile Esperto per Studio Commercialista

    Studio commercialista operante in zona Pompei, Castellammare di Stabia, Gragnano, Santa Maria la Carità, Torre Annunziata, ricerca un collaboratore con comprovata, consolidata e pluriennale esperienza che possa seguire in maniera autonoma e completa un gruppo di clienti costituito da SRL, società di persone, ditte individuali e persone fisiche. Solo con requisiti inviare curriculum.

    Pompei

    Oggi, 11:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile full time studio commercialista

    Impiegato contabile full time studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito in zona Corrubbio e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Preferibile conoscenza modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6-8 mesi a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° o 4° livello CCNL Studi Professionali con possibile superminimo). Si valutano anche collaborazioni con partita iva Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Corrubbio (VR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/hi La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Verona

    Oggi, 10:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo contabile full time studio commercialista

    Impiegato amministrativo contabile full time studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti famigliare sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio (sarà l'unico impiegato) Dettaglio mansioni: -Mansioni di segreteria (gestione della corrispondenza, centralino,  archivio, modelli F24 e trasmissioni telematiche, contabilità di studio); -Gestione contabilità soprattutto semplificate; -Preferibile conoscenza Unico persone fisiche e 730; -Rapporto diretto con clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottimo rapporto con clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (3° livello CCNL Studi Professionali, euro 1.400/1.600 netti mensili). Orario di lavoro: 8.30-12.30 14.00 - 18.00, massima disponibilità ad effettuare straordinari nei periodi intensi. Sede di lavoro: Milano piazzale susa (MI) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/zf La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:04

    Contatta l'utente

  • Commercialista iscritto all'albo

    Commercialista iscritto all'albo

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA ISCRITTO ALL'ALBO Il nostro Cliente È uno Studio Professionale mediamente strutturato sito a Bergamo e ricerca un            DOTTORE COMMERCIALISTA ISCRITTO ALL'ORDINE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma contabilità ordinaria e semplificata redazione del bilancio fiscale redazione unico pf sp e sc consulenza fiscale consulenza societaria operazioni straordinarie consulenza presso il cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche, Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e iscritto all'Ordine. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; preferibile la conoscenza di ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione con p.iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi RAL euro 30-32 mila, da definire a seconda del candidato prescelto). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bergamo Parco Caprotti Data prevista per l'inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bergamo

    Oggi, 10:04

    Contatta l'utente

  • Commercialista responsabile dello studio

    Commercialista responsabile dello studio

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un prestigioso Studio Associato di Dottori Commercialisti che, per strutturare al meglio l'organico, ci ha incaricato di ricercare un COMMERCIALISTA RESPONSABILE DELLO STUDIO COMMERCIALISTA RESPONSABILE DELLO STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato prescelto, operando a stretto contatto con la Direzione, si occuperà principalmente di supervisione e coordinare l'attività delle risorse presenti in studio (8-10 persone), effettuando un controllo sul rispetto delle scadenze, ottimizzando i processi e le procedure, gestendo eventuali problematiche organizzative. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea ad indirizzo economico o equivalente esperienza formativa/professionale; abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, minimo 8-10 anni. Settore di provenienza: è necessaria un'esperienza pluriennale in Studi di Commercialisti o area consulenza fiscale in società di revisione. Caratteristiche personali: per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili capacità organizzative, problem solving, leadership, tolleranza dello stress. Il candidato ideale è dotato di autorevolezza oltre che di ottime capacità comunicative e relazionali. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office; la conoscenza del software B. POINT DI OSRA è un requisito altamente preferibile ma non indispensabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Studi Professionali.  Collaborazione con partita iva o contratto subordinato a tempo indeterminato con livello parametrato a quello maturato (Contratto a tempo indeterminato o iniziale determinato con trasformazione a tempo indeterminato in base alla candidatura). Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate e con la seniority. Sede di lavoro: Asti città. Orario di lavoro full time 8.30 - 13.00; 14.00 - 17.30 dal lunedì al venerdì, con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: Inserimento immediato o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Asti

    Oggi, 10:03

    Contatta l'utente

  • Personale qualificato Studio Commercialista

    Personale qualificato Studio Commercialista

    Studio Commercialista in espansione ricerca personale qualificato da inserire in organico. L'acquisizione di nuova clientela comporta l'esigenza di incrementare l'organico sia dal punto di vista impiegatizio che con riferimento ad eventuali collaborazioni / inserimento in struttura. Richiesta esperienza in ambito economico Preferibile diploma di laurea in ambito economico - finanziario nonché conoscenza pregressa procedure informatiche (gestionali - office). Inviare c.v. dettagliato ed aggiornato

    Padova

    Ieri, 13:49

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Praticante dottore commercialista

    Praticante dottore commercialista

    Studio Commercialista sito ad Albano Laziale, prestigioso e con clientela in tutta Italia. Il candidato/a deve essere serio/a motivato/a ed affidabile. Importo rimborso spese da concordare. NO PERDITEMPO

    Albano Laziale

    Ieri, 12:29

    Contatta l'utente

  • Neolaureato / praticante commercialista

    Neolaureato / praticante commercialista

    BORIOLI & COLOMBO ASSOCIATI, Studio Tributario e Societario situato in Milano centro, è alla ricerca di un NEOLAUREATO / PRATICANTE COMMERCIALISTA Il candidato fornirà supporto allâ€(TM)attività di consulenza fiscale e societaria connessa ad attività ordinarie, residualmente straordinarie, e di contenzioso per società italiane e multinazionali. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Laurea Magistrale in Economia a pieni voti ed esperienza di praticantato non superiore ai 2 anni presso Studio Commercialista; - Buon Inglese - Ottimo standing Sono richieste proattività, dinamismo e capacità di problem solving. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).

    Milano

    Ieri, 11:52

    Contatta l'utente

  • Dottore commercialista

    Dottore commercialista

    BORIOLI & COLOMBO ASSOCIATI, Studio Tributario e Societario situato in Milano centro, è alla ricerca di un DOTTORE COMMERCIALISTA Il candidato si occuperà di consulenza fiscale e societaria connessa ad attività ordinarie e residualmente straordinarie e di contenzioso per società italiane e multinazionali, fornendo la propria assistenza in materia di: - Procedure e pratiche fiscali ricorrenti; - Predisposizione bilancio di esercizio e dichiarazioni fiscali; - Transfer pricing; - Pianificazione fiscale nazionale ed internazionale; - Operazioni societarie e costituzione di nuove società; - Due diligences fiscali; - Contenzioso fiscale e rappresentanza presso le commissioni tributarie. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Abilitazione allâ€(TM)esercizio della professione da almeno 3 anni; - Ottimo Inglese; - Ottimo standing. Sono gradite inoltre flessibilità, disponibilità e soprattutto proattività. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).

    Milano

    Ieri, 11:50

    Contatta l'utente

  • Dottore commercialista

    Dottore commercialista

    ABPS COMMERCIALISTI ASSOCIATI, Studio Tributario e Societario situato in Milano centro, è alla ricerca di un DOTTORE COMMERCIALISTA Il candidato fornirà supporto in materia di consulenza fiscale ordinaria, straordinaria e di contenzioso per società di capitali italiane e straniere, nonché per persone fisiche, oltre allâ€(TM)assistenza nellâ€(TM)ambito della consulenza societaria. Fornirà la propria assistenza in materia di: - Procedure e pratiche fiscali ricorrenti; - Predisposizione bilancio di esercizio e dichiarazioni fiscali; - Operazioni di M&A; - Transfer pricing; - Pianificazione fiscale nazionale ed internazionale; - Operazioni societarie e costituzione di nuove società; - Due diligences fiscali; - Contenzioso fiscale e rappresentanza presso le commissioni tributarie; - Pianificazione successoria. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Abilitazione allâ€(TM)esercizio della professione di Dottore Commercialista; - Buon Inglese; - Ottimo standing. Sono gradite inoltre flessibilità, disponibilità e soprattutto proattività. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).

    Milano

    Ieri, 11:50

    Contatta l'utente

  • Praticante commercialista

    Praticante commercialista

    ABPS COMMERCIALISTI ASSOCIATI, Studio Tributario e Societario situato in Milano centro, è alla ricerca di un PRATICANTE COMMERCIALISTA Il candidato fornirà supporto in materia di consulenza fiscale ordinaria, straordinaria e di contenzioso per società di capitali italiane e straniere, nonché per persone fisiche, oltre allâ€(TM)assistenza nellâ€(TM)ambito della consulenza societaria. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Laurea Magistrale in Economia a pieni voti ed esperienza di praticantato non superiore a 12 mesi presso Studio Commercialista; - Buon Inglese - Ottimo standing Sono richieste proattività, dinamismo e capacità di problem solving. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).

    Milano

    Ieri, 11:44

    Contatta l'utente

  • Rilevo Studio commercialista o Ced

    Rilevo Studio commercialista o Ced

    Al fine di consolidare la propria attività, commercialista rileverebbe studio di collega o centro elaborazione dati in procinto del pensionamento o senza passaggio generazionale. Massima riservatezza. Ricerca estesa sulle province di Padova, Vicenza, Verona e Rovigo.

    Padova

    Ieri, 01:58

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile studio commercialista

    Impiegato contabile studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Sarnico e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica; - Liquidazione e dichiarazione iva; -Preferibile redazione modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Sarnico (BG) Data prevista per l'inserimento: immediato o in base al preavviso del candidato. Rif: LT/xb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bergamo

    27 maggio, 10:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabilita' ordinaria studio commercialista

    Impiegato contabilita' ordinaria studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILITA' ORDINARIA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -gestione 15 contabilità ordinarie; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico, preferibilmente anche fiscale con calcolo imposte; -preferibile conoscenza modelli unici delle società. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma IPSOA. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° o 1° livello CCNL Commercio) Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time 9-18, disponibilità nei periodi di picco a terminare 19/19.30 e/o il sabato mattina Sede di lavoro: Milano De Angeli (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ze La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    27 maggio, 10:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile settore immobiliare o studio commercialista

    Impiegato contabile settore immobiliare o studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SETTORE IMMOBILIARE O STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un'Azienda sita in zona Conegliano e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE. Dettaglio mansioni: -gestione contabilità diversificata; -scritture di rettifica e redazione bilancio civilistico; -preferibile redazione modello unico società di capitali.  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: Studio professionale o settore immobiliare o banche. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate: circa 25.000/30.000 euro lordi annui in base alle competenze. Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.00 Sede di lavoro: Conegliano (TV) Data prevista per l'inserimento: immediato o in base al preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Treviso

    27 maggio, 10:05

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrativa pratiche cciaa studio commercialista

    Segretaria amministrativa pratiche cciaa studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzine maternità una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -mansioni di segreteria (accoglienza clienti, gestione telefonate) -gestione pratiche CCIAA e pratiche scia e al comune; -invio bilanci e invii telematici tramite entratrel, f24; -fatturazione dello studio, home banking, inail e inps -preferibile gestione registro antiriciclaggio e libri sociali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di continuazione successiva,  retribuzione 1.100/1.300 euro netti mensili Orario di lavoro: full time, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere RIF: LT/gr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Treviso

    27 maggio, 10:05

    Contatta l'utente

  • Commercialista per 730, contabilità, consulenza

    Commercialista per 730, contabilità, consulenza

    Dott.ssa commercialista offresi a Bologna e provincia per: - redazione 730 e Modello Unico; - tenuta di contabilità ordinarie e semplificate; - servizi accessori (F24, dichiarazione dei redditi, consulenze) a società, ditte individuali, professionisti, hobbisti, regimi agevolati ed enti non commerciali, sia presso cliente che presso proprio studio. Disponibilità per tenuta piccole contabilità presso sede del cliente (es. agenzie immobiliari, negozi, PMI) e per adempimenti di associazioni. Inviare una mail con i propri riferimenti per essere ricontattati e/o richiedere un preventivo.

    Bologna

    27 maggio, 00:00

    Contatta l'utente

  • Commercialista

    Commercialista

    Dottore Commercialista e Revisore Legale ricerca collega/colleghi (commercialsta, tributarista, cdl) per avviare e/o rilevare studio professionale in zona Milano e Provincia o zona Monza Brianza.

    Milano

    26 maggio, 16:28

    Contatta l'utente

  • Commercialista

    Commercialista

    Per studio professionista ricerchiamo: COMMERCIALISTA Profilo ideale Diploma di ragioneria e/o laurea in economia; Esperienza maturata nel ruolo; Buona conoscenza contabilità e bilancio; Buona conoscenza delle dichiarazioni IVA: Mansioni da svolgere Chiusura dei conti di imprese e professionisti in ordinaria e semplificata; Redazione di bilanci; Dichiarazioni fiscali periodiche e annuali; Modelli 770; Lo studio valuta sia una collaborazione esterna a partita IVA sia un'assunzione a tempo indeterminato.

    Mori

    26 maggio, 10:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto modello unico persone fisiche studio commercialista

    Impiegato addetto modello unico persone fisiche studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO MODELLO UNICO PERSONE FISICHE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Collegno e ricerca per picco di lavoro un SUPPORTO ADDETTO MODELLO UNICO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -redazione autonoma del unico persone fisiche (150 modelli) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o caf. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  contratto subordinato a tempo determinato per i mesi di Giugno e Luglio 2017. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (intorno ai 1.200 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 sabato se necessario Sede di lavoro: Collegno (to) Data prevista per l'inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    26 maggio, 10:07

    Contatta l'utente

  • Commercialista iscritto albo

    Commercialista iscritto albo

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA ISCRITTO ALBO Il nostro Cliente È uno Studio Professionale mediamente strutturato sito a Udine e ricerca un            DOTTORE COMMERCIALISTA ISCRITTO ALL'ORDINE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - bilanci d'esercizio di società di capitali - modelli dichiarativi (imposte dirette e indirette) di società di capitali, società di persone e persone fisiche - Assistenza fiscale e amministrativa alle aziende clienti Assistenza ai soci dello Studio Professionale nelle seguenti attività: - consulenza tributaria in genere - principi contabili - procedure concorsuali - controllo di gestione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche, Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e iscritto all'Ordine. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; preferibile la conoscenza di PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione con p.iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi RAL euro 30-35 mila, da definire a seconda del candidato prescelto). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Udine Data prevista per l'inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Udine

    26 maggio, 10:03

    Contatta l'utente

  • Commercialista vende avviamento proprio studio

    Commercialista vende avviamento proprio studio

    Commercialista vende avviamento del proprio studio fiscale e paghe in vicenza città

    Vicenza

    25 maggio, 22:55

    Contatta l'utente

  • Contabile senior di studio commercialista - con esperienza

    Contabile senior di studio commercialista - con esperienza

    Per importante studio commercialista, Labor SpA offre la posizione di: CONTABILE SENIOR La persona selezionata si occuperà in autonomia della gestione dellâ€(TM)intera contabilità (semplificata, ordinarie, e professionisti) di un pacchetto di clienti definito gestendone le scritture contabili sino alla fine del bilancio compresa; scritture di assestamento, calcolo imposte, redazione bilancio CEE, invio CEE, dichiarazione dei redditi (persone fisiche e giuridiche). Si richiede esperienza pregressa maturata allâ€(TM)interno di studi commercialisti; formazione ad indirizzo economico; disponibilità full time; Si offre contratto a tempo indeterminato full time; retribuzione commisurata all'esperienza; Zona di lavoro: Verona (Centro); L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).

    Verona

    25 maggio, 18:11

    Contatta l'utente

  • Dottore commercialista p.iva

    Dottore commercialista p.iva

    Maw Divisione Permanent seleziona per Studio di Dottori Commercialisti la figura di DOTTORE COMMERCIALISTA per collaborazione a Partita Iva. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: chiusura bilanci, gestione adempimenti fiscali, calcolo delle imposte, spesometro ,consulenza ai clienti in materia fiscale e tributaria. Si richiedono quali requisiti: Laurea in Economia e Commercio, abilitazione allâ€(TM)esercizio della professione di Dottore Commercialista, buona conoscenza della lingua inglese, autonomia di gestione, buone doti comunicative, dinamicità, predisposizione al lavoro in team, ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali, flessibilità, organizzazione e autonomia. Lo Studio offre collaborazione a Partita Iva. Zona di lavoro: Montichiari. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Montichiari

    25 maggio, 11:45

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile - aiuto commercialista

    Impiegato/a contabile - aiuto commercialista

    FERES Agenzia per il Lavoro SPA filiale di Brescia cerca, IMPIEGATO/A addetto/a a mansioni di contabilità, competenze con cedolini paghe, pregressa esperienza nella mansione, discreta autonomia in archiviazione e suddivisione del lavoro, disponibilità immediata, residenza in zone limitrofe. Zona: Brescia (BS) Orario: Full time Inviare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti a mail o fax 030/2475354. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Brescia

    25 maggio, 10:17

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile studio commercialista

    Impiegato/a contabile studio commercialista

    Studio Dottore Commercialista in Brescia ricerca impiegato/a contabile con competenze consolidate in contabilità, prima nota.

    Brescia

    25 maggio, 09:10

    Contatta l'utente

  • Contabile con esperienza 30ennale presso St.Commercialisti

    Contabile con esperienza 30ennale presso St.Commercialisti

    Cerco lavoro presso Studi commercialisti esperienza 30ennale dalla contabilità generale ai bilanci fino ai dichiarativi, ecc.zone limitrofe Legnano

    Legnano

    24 maggio, 21:51

    Contatta l'utente

  • Commercialista / collaboratore di studio

    Commercialista / collaboratore di studio

    AxL SpA Alti Profili seleziona per studio cliente in zona BRESCIA un/a COMMERCIALISTA / COLLABORATORE DI STUDIO da inserire in organico per collaborazione a lungo termine. La risorsa, riportando al titolare dello studio, dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Redazione bilanci con calcolo imposte, nota integrativa, riclassificati CEE, ecc.; • Redazione dichiarativi PF, SP e SC; • Intrastat e black list; • Supervisione delle impiegate contabili; • Consulenza alla clientela. Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 3/4 anni come commercialista/collaboratore di studio; • Autonomia nelle mansioni sopra elencate; • Possesso della partita iva. Lavoro full time su giornata. Riferimento: COMMERCIALISTA PA3. Si offre collaborazione diretta con lo studio cliente. Alti Profili AxL opera con energia e competenza nella ricerca e nell'inserimento figure professionali di middle-top management e specialisti funzionali Riservatezza, trasparenza e ascolto caratterizzano i nostri processi di selezione. Alti Profili supporta le aziende con i servizi di: Ricerca Diretta e Combinata, Assessment Center, Progetti di Recruitment su ampi numeri. Operiamo con metodo e coerenza, ciò consente di realizzare soluzioni organizzative performanti a lungo temine. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

    Brescia

    24 maggio, 19:51

    Contatta l'utente

  • Dottore commercialista

    Dottore commercialista

    A.P.L-Training & Working Progetto Europa, agenzia per il lavoro specializzata in attività di selezione e supporto alla ricollocazione, cerca un dottore commercialista da inserire come tirocinante presso uno studio commercialista a Casalnuovo. La risorsa inizialmente sarà da supporto alle attività di gestionale. Il tirocinio è a scopo di inserimento. Requisiti richiesti: • Laurea in economia • Ottima conoscenza dei programmi del pacchetto Office • Buona padronanza dei principali database • Automuniti Al candidato si richiede una forte motivazione per tale settore. Titolo obbligatorio : soddisfare i requisiti previsti da Garanzia Giovani, ossia; possedere unâ€(TM)età compresa tra i 15 e i 29 e non essere impegnati in unâ€(TM)attività lavorativa né in un corso scolastico o formativo. Disponibilità oraria : Full Time Si offre: tirocinio Garanzia Giovani finalizzato allâ€(TM)assunzione Disponibilità: immediata Sede: Casalnuovo di Napoli I curriculum dovranno pervenire con il consenso al trattamento dei propri dati personali secondo il D.lgs.196/2003

    Casalnuovo di Napoli

    24 maggio, 13:54

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: