14 Annunci

Collaboratore domestico in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Collaboratori domestici

    Collaboratori domestici

    Due figure che vengono insieme una delle due automunite zona merito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    25 novembre, 03:03

    Contatta l'utente

  • Collaboratore Domestico Uomo

    Collaboratore Domestico Uomo

    Sono marco persona serla e affidabile cerco lavoro come domestico nei weekend

    Lodi

    22 novembre, 07:26

    Contatta l'utente

  • N°2 custodi / collaboratori domestici

    N°2 custodi / collaboratori domestici

    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per fondo di investimento famigliare   N°2 CUSTODI / COLLABORATORI DOMESTICI (Rif. ANN28568)     Su richiesta del nostro cliente, stiamo cercando una coppia di collaboratori domestici/custodi che si occuperanno della gestione, cura e sorveglianza completa di una grande tenuta sita in provincia di Parma.   Nello specifico le attività previste, non esaustive, saranno: Custodia e sorveglianza dell'abitazione Cura delle aree verdi e di piccole manutenzioni ordinarie degli spazi interni ed esterni Coordinamento degli altri collaboratori (artigiani, operatori, manutentori, ecc) Gestione degli animali domestici Occuparsi delle piccole commissioni in paese (spesa settimanale) Gestione della casa e delle varie faccende domestiche (pulizie, bucato, stiratura, rassetto camere, ecc) Aiuto in cucina nella preparazione dei pasti e servizio in tavola   Le figure che stiamo cercando, hanno maturato una precedente e significativa esperienza in attività analoghe.   Completano il profilo: Disponibilità di referenze verificabili Essere automuniti e possedere la patente B per entrambi Empatia, affidabilità, professionalità e discrezione Disponibilità a trasferire il domicilio presso la residenza aziendale presente nella tenuta   Si offre: Inquadramento contrattuale CCNL LAVORO DOMESTICO a tempo indeterminato Retribuzione interessante e commisurata all'esperienza maturata Alloggio senza costi presso la proprietà comprensivo di utenze (acqua, luce, gas) : sarà accettato presso l'alloggio un terzo parente o figlio della coppia purché maggiorenne. Un giorno di riposo infrasettimanale da concordare con il datore di lavoro   Sede di lavoro: Collecchio (PR)   LA RICERCA È URGENTE.         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    19 novembre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Collaboratore Domestico Italiano

    Collaboratore Domestico Italiano

    TORINO-Collaboratore domestico /Assistente Italiano , esperto di pulizie , anche ecologiche , amante animali domestici , pratico nella gestione della casa , guardaroba , personal shopper , stiro , cucina , e libero da impegni familiari ,offresi . Empatico e all'occorrenza itinerante. Si richiede e si offre la massima serieta'. Disponibile per HOTEL ,RESIDENCE,ABITAZIONI PRIVATE.. ANCHE PART TIME. . Tel 3349391348

    Torino

    12 novembre, 06:19

    Contatta l'utente

  • Collaboratore Domestico

    Collaboratore Domestico

    Cerco lavoro come Collaboratore Domestico per anziani e famiglie per Messina città. Recapito telefonico 377 0423147.

    Messina

    11 novembre, 23:30

    Contatta l'utente

  • Collaboratore domestico con patente di guida

    Collaboratore domestico con patente di guida

    Famiglia cerca collaboratore domestico munito di patente per pulizie, dogsitting e occasionale accompagnamento o commissioni con macchina di nostra proprietà. Contratto regolare da 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19. Si prega di allegare breve curriculum e fornire referenze.

    Milano

    10 novembre, 11:10

    Contatta l'utente

  • Giardiniere/Collaboratore Domestico

    Giardiniere/Collaboratore Domestico

    Salve, sono un ragazzo di 28 serio, affidabile puntuale e con molta voglia di lavorare. Ho maturato esperienze nei seguenti ambiti: giardiniere e collaboratore domestico. Come giardiniere: utilizzo del decespugliatore, forbici, macchina, soffiatore e utensili di riordino. Come collaboratore domestico: pulizie giornaliere e di fino interno ed esterno, commissioni di vario genere, preparazione pasti, cura del verde, spostamenti con famiglie in case vacanza. Sono una persona precisa e molto pulita, disponibile a spostamenti fuori regione e fuori Italia. Cittadino italiano. Preferibile vitto e alloggio ma valuto anche altre offerte, contattare solo se interessati tramite email o whatsapp. Munito di Green Pass con entrambi le dose di vaccino. Grazie

    Comabbio

    8 novembre, 23:24

    Contatta l'utente

  • Collaboratore domestico esperto

    Collaboratore domestico esperto

    COLF uomo esperto e referenziato, italiano ,pratico di tutta la gestione della casa,pulizie, bucato,stiro, cucina, spesa, piccole manutenzioni anche sartoriali, patente auto, non fumatore, amante animali e piante, 59enne, buona presenza ed educazione. In convivenza..

    Roma

    5 novembre, 06:06

    Contatta l'utente

  • Collaboratore/trice domestica

    Collaboratore/trice domestica

    Cercasi collaboratore/trice domestica ,solo per qualche giorno al mese,per pulizie e mettere in ordine in un villino in campagna a 2 km dal mare e 5 km da Porto Recanati.si offre 50 euro al giorno con possibilita' di vitto e alloggio.Gradita Foto e cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Macerata

    5 novembre, 02:58

    Contatta l'utente

  • Collaboratore domestico

    Collaboratore domestico

    Buongiorno , mi chiamo Mirko sono Italiano e ho 48 anni abito a Cinisello Balsamo . Ho maturato esperienza per la pulizia di tutta la casa . Sono disposto a cucinare, fare la spesa e commissioni varie. oltre ad effettuare servizi vari in base alle vostre necessità. Sono una persona puntuale, precisa e dinamica, offro la massima serieta', correttezza e responsabilita'. Automunito. Attualmente sto lavorando presso famiglie nelle vicinanze. Posso aiutare nei traslochi, giardinaggio, pulizie di box e cantine , Pur essendo un uomo mi ritengo un casalingo e mi piace lavorare per aiutare a mantenere l'ordine e la pulizia ordinaria e di fino. NON STIRO. Uomini evitate di fare proposte indecenti che non riguardano il lavoro. Saluti.

    Cinisello Balsamo

    1 novembre, 03:33

    Contatta l'utente

  • Cercasi collaboratore domestico

    Cercasi collaboratore domestico

    Sto cercando una persona che abbia disponibilità a lavorare come collaboratore domestico per due volte a settimana presso due abitazioni diverse entrambe ubicate nella zona est di Verona. Aperta la possibilità a più giorni di lavoro a settimana in caso ci trovassimo bene entrambi.

    Lavagno

    30 ottobre, 12:51

    Contatta l'utente

  • Badante e/o collaboratore domestico

    Badante e/o collaboratore domestico

    Uomo di origine filippina, in ricerca di lavoro con esperienza come badante, collaboratore domestico pulizia. No patente auto. 3791593162

    Biella

    28 ottobre, 02:49

    Contatta l'utente

  • Collaboratore domestico badante tuttofare

    Collaboratore domestico badante tuttofare

    Collaboratore domestico, autista, dogsitter, badante, cuoco, tuttofare, cercasi esclusivamente uomo già maturo ed equilibrato senza vizi di sorta di età compresa tra i 35 e i 50 anni, alto sano forte robusto, regolarmente sposato con famiglia e figli piccoli da mantenere, non depresso o disperato con un minimo di esperienza del vivere da solo, disponibilità a viaggiare patente b amante degli animali mente elastica con adattabilità ai cambiamenti, eventuale permesso di soggiorno stato di famiglia ed analisi del sangue, per coadiuvare lo scrivente avvocato 183cm x 90kg. Paga da concordare ma comunque nella media.Disponibilità a contratto contributi ferie tredicesima e vitto(il compenso non varia con l'eventuale mutare delle esigenze). Non é necessario mentire, per cui astenersi persone non in possesso dei requisiti richiesti e senza una reale coscienza dell'aiutare piuttosto che dello sgarrupare, in particolare senza legami insani di parentela e non,che sottraggano, anche indirettamente, energia alla persona per cui si lavora. Il lavoratore é pagato per aiutare, ma il datore non è pagato per fare lo stesso. Alcune regole imprescindibili: 1*Il cellulare, se non per le urgenze, buttatelo. Il lavoro va svolto con amore,ottimismo, precisione,pulizia, delicatezza,sveltezza, rispetto, senza schifo e nervosismo,senza mormorazioni bugie danneggiamenti e ruberie,e soprattutto senza creare stress o tensioni,in caso contrario sarà trattenuto un importo proporzionale dal salario; 2*In caso di volontà a rinunciare al rapporto di lavoro da entrambi i lati,va dapprima reperito idoneo sostituto a cui meticolosamente insegnare i compiti da svolgere,per non incorrere nella violazione dell'art. 591 del codice penale e relative sanzioni. Anche se mi rendo conto che ho sbagliato pianeta e che essere uomo è ancora un mistero, la speranza è l'ultima a morire. Tanti auguri di sensibilizzante disabilità a chi non capisce. Contatti per eventuale prova.

    Napoli

    14 ottobre, 23:01

    Contatta l'utente

  • Filippino/a collaboratore/trice domestico/a.

    Filippino/a collaboratore/trice domestico/a.

    Per aiuto lavori domestici saltuari cercasi collaboratore/trice domestico/a filippino/a, disponibile ad insegnare la lingua filippina (Tagalog) a livello elementare. Zona provincia sud Milano ed aree limitrofe.

    Milano

    14 ottobre, 15:30

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: