6 Annunci

Link sponsorizzati

Clinica odontoiatrica in Lavoro

  • Vice Direttore di Clinica Odontoiatrica - Torino

    Vice Direttore di Clinica Odontoiatrica - Torino

    Dentix seleziona un/una Vice Direttore/Vice Direttrice per la sua clinica odontoiatrica di Torino: PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: · Promuovere i servizi offerti dalla struttura, predisponendo i preventivi sulla base dei piani di trattamento e cura elaborati da parte del personale medico specializzato; · Individuazione col paziente le migliori modalità di pagamento; · Fidelizzazione del paziente; · Raggiungimento del budget assegnato. REQUISITI: · Consolidata esperienza nella vendita di servizi a contatto con il pubblico con un fatturato mensile gestito di almeno ¿ 70.000; · Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionale di vario genere; · Disponibilità a lavorare su turni, compreso il sabato; · La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo. Ã^ previsto un periodo di formazione teorico e on the job, presso diverse strutture attive sul territorio nazionale, della durata di 3 mesi per cui è richiesta disponibilità a viaggiare. Inquadramento contrattuale e retribuzione di sicuro interesse. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.

    Torino

    22 giugno, 17:11

    Contatta l'utente

  • Vice Direttore di Clinica Odontoiatrica - Biella

    Vice Direttore di Clinica Odontoiatrica - Biella

    Dentix seleziona un/una Vice Direttore/Vice Direttrice per la sua clinica odontoiatrica di Biella: PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: · Promuovere i servizi offerti dalla struttura, predisponendo i preventivi sulla base dei piani di trattamento e cura elaborati da parte del personale medico specializzato; · Individuazione col paziente le migliori modalità di pagamento; · Fidelizzazione del paziente; · Raggiungimento del budget assegnato. REQUISITI: · Consolidata esperienza nella vendita di servizi a contatto con il pubblico con un fatturato mensile gestito di almeno € 70.000; · Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionale di vario genere; · Disponibilità a lavorare su turni, compreso il sabato; · La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo. Ã^ previsto un periodo di formazione teorico e on the job, presso diverse strutture attive sul territorio nazionale, della durata di 3 mesi per cui è richiesta disponibilità a viaggiare. Inquadramento contrattuale e retribuzione di sicuro interesse. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.

    Biella

    22 giugno, 17:11

    Contatta l'utente

  • Responsabile Commerciale per Cliniche Odontoiatriche

    Responsabile Commerciale per Cliniche Odontoiatriche

    Societa' di Gestione Cliniche Odontoiatriche e Centri Medici Polispecialistici ricerca una figura con esperienza pluriennale nel ruolo per la gestione dei pazienti in particolare dell' Area Odontoiatrica (marketing e comunicazione, accoglienza, chiusura preventivi, proposte finanziamenti, ecc.). Requisiti fondamentali saranno una pregressa significativa esperienza in Network Odontoiatrici , spiccate doti commerciali e comunicative, elevato standing, perfetta padronanza degli applicativi Office,conoscenza fluente della lingua italiana. Il profilo ricercato dovrà altresì possedere ottime capacità relazionali (approccio cordiale e solare) e una solida attitudine alla gestione dello stress. Orario di lavoro full-time. Inviare CV dettagliato + foto solo via email. Non saranno prese in considerazione le candidature senza esperienza specifica e prolungata nel settore e quindi si prega astenersi se non aventi i requisiti.

    Paderno Dugnano

    9 giugno, 19:42

    Contatta l'utente

  • Manager per la gestione di cliniche odontoiatriche

    Manager per la gestione di cliniche odontoiatriche

    Catena di studi dentistici Nicola Paoleschi, ricerca manager per la gestione delle 12 cliniche in toscana. Il candidato dovrà girare tra le varie cliniche e analizzare e risolvere le problematiche dei centri e creando un piano di sviluppa per ampliare e fidelizzare la clientela. Si richiede esperienza nel settore e residenza a Firenze Per info inviare il proprio cv

    Firenze

    25 maggio, 12:28

    Contatta l'utente

  • Manager gestione Cliniche odontoiatriche

    Manager gestione Cliniche odontoiatriche

    Catena di studi dentistici con 12 sedi in Toscano, ricerca manager per la gestione delle 12 cliniche. Il candidato dovrà girare tra le varie cliniche e analizzare e risolvere le problematiche dei centri e creando un piano di sviluppa per ampliare e fidelizzare la clientela. Per info inviare il proprio cv

    Firenze

    23 maggio, 16:20

    Contatta l'utente

  • Vice-direttore di clinica odontoiatrica

    Vice-direttore di clinica odontoiatrica

    Dentix seleziona un/una Vice Direttore/Vice Direttrice per la propria Clinica di Mestre con disponibilità a trasferte su tutto il territorio Veneto. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: · Promuovere i servizi offerti dalla struttura, predisponendo i preventivi sulla base dei piani di trattamento e cura elaborati da parte del personale medico specializzato; · Individuazione col paziente delle migliori modalità di pagamento; · Fidelizzazione del paziente; · Raggiungimento del budget assegnato. REQUISITI: · Consolidata esperienza nella vendita di servizi a contatto con il pubblico; · Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionale di vario genere; · La provenienza dal settore sarà considerata un requisito preferenziale; · Disponibilità a lavorare su turni, compreso il sabato; · La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo. In particolare ricerchiamo un profilo con: - Almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali, in centri o negozi che fatturano almeno 70.000 Euro/mese - Ottime doti relazionali ed elevata capacità di lavorare in team - Orientamento all'obiettivo - Elevata capacità di negoziazione ed orientamento al cliente Ã^ previsto un periodo di formazione teorico e on the job, presso diverse strutture attive sul territorio nazionale, della durata di 3 mesi per cui è richiesta disponibilità a viaggiare. Inquadramento contrattuale e retribuzione di sicuro interesse.

    Venezia

    12 maggio, 17:31

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: