385 Annunci

Link sponsorizzati

Clienti in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Gestione clienti

    Gestione clienti

    Per Milano Fiori ,necessitiamo n° 3 ambosessi maggiorenni ,da inserire nell'immediato dapprima con contratto temporaneo con ottime possibilità' di rinnovo. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza della lingua Italiana e possibilmente inglese; -diploma di licenza media superiore; -patente B; Le persone scelte dovranno occuparsi di bolle e fatturazioni clienti(compresi reclami),magazzino logistico,entrata e uscita merci. Le selezioni saranno aperte fino ad inserimento personale ricercato. Inviare candidature complete di numero telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 /mese

    Milano

    Ieri, 18:58

    Contatta l'utente

  • In evidenza Annunci Top

    Addetti ai clienti

    Addetti ai clienti

    Per apertura nuovo punto commerciale selezioniamo 7 ambosessi per: - Accoglienza Clienti - Selezione e Formazione - Consulenza al personale -Distribuzione materiale pubblicitario lavoro full time da lunedi a venerdi. per info e colloqui inviare cv in formato pdf all'indirizzo mail:

    Limbiate

    Ieri, 08:49

    Contatta l'utente

  • Procacciatori clienti per prestigioso Studio Legale

    Procacciatori clienti per prestigioso Studio Legale

    Scommetto che vorresti guadagnare bene! Che vorresti ottimizzare il tuo tempo! Che vorresti sfruttare al meglio le tue risorse... Allora fai al caso nostro! Lo Studio Legale Fierimonte & Formiconi, affermato in tutto il Lazio, è in cerca di persone proattive, persuasive e dinamiche sulla zona di Viterbo. Nonostante le alte provvigioni garantite, il compito è davvero semplice! Procacciare pratiche legali nelle seguenti aree dei Diritto: Diritto civile, Diritto penale, Diritto del lavoro, controversie con Equitalia, e pratiche a Tutela del consumatore. No Partita IVA. Contatta la nostra responsabile recruiting di zona: Dott.ssa Alessandra Palanga per un colloquio conoscitivo (a Viterbo o Roma) al 388 483 5706 oppure invia un messaggio whatsapp contenente: Nome, Cognome, Età, eventuali esperienze pregresse nel campo delle vendite. Perditempo, astenetevi! Per noi il tempo è denaro!

    Viterbo

    Ieri, 20:23

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti

    Gestione clienti

    Per Milano Fiori ,necessitiamo n° 3 ambosessi maggiorenni ,da inserire nell'immediato dapprima con contratto temporaneo con ottime possibilità' di rinnovo. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza della lingua Italiana e possibilmente inglese; -diploma di licenza media superiore; -patente B; Le persone scelte dovranno occuparsi di bolle e fatturazioni clienti(compresi reclami),magazzino logistico,entrata e uscita merci. Le selezioni saranno aperte fino ad inserimento personale ricercato. Inviare candidature complete di numero telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 /mese

    Milano

    Ieri, 18:58

    Contatta l'utente

  • Centralino per lâ€(TM)assistenza clienti

    Centralino per lâ€(TM)assistenza clienti

    Azienda DUAL.MED SRLS presente in tutta Italia sta aprendo nuove sedi nella provincia di Bari e ricerca due operatori od operatrici addettI allâ€(TM)assistenza clienti telefonica. Si specifica che le chiamate sono esclusivamente in entrata (inbound). I requisiti per la valutazione sono i seguenti: residenza nel territorio indicato (BARI, BAT, PROVINCIA) , buona dialettica, capacità organizzative e serietà. Il contratto è un regolare inquadramento iniziale a tempo con possibilità di rinnovo e assunzione definitiva in azienda. Candidarsi con curriculum vitae o recapito telefonico per essere contattati. Tutte le informazioni dettagliate in sede di colloquio. Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

    Bari

    Ieri, 18:21

    Contatta l'utente

  • Accoglienza clienti - Consegna chiavi - Traduttore

    Accoglienza clienti - Consegna chiavi - Traduttore

    Cerco una persona disponibile "Una tantum" per accompagnare un proprietario di casa vacanze sita a Bergamo (Conca d'Oro) con BUONA PADRONANZA DELL'INGLESE. Si tratta di accogliere il cliente, consegnare le chiavi (Check-in) previa comunicazione, cliente permettendo, dell'orario di arrivo presso la struttura.

    Bergamo

    Ieri, 14:44

    Contatta l'utente

  • Banconista e addetto ai clienti

    Banconista e addetto ai clienti

    WORKER Spa società operante nel settore rivolto a terzi ricerca per nuovo punto a Genova: - 2 addetti banconisti che si occuperanno della vendita, della gestione e dell'assistenza ai clienti. Si richiede: - disponiblità immediata e full time - puntualità e serietà Si offre: - contratto a norma di legge - retribuzione mensile in base alla mansione svolta

    Genova

    Ieri, 12:04

    Contatta l'utente

  • Trova nuovi clienti all'estero Negozi e Boutiques

    Trova nuovi clienti all'estero Negozi e Boutiques

    - Vuoi trovare nuovi clienti all'estero ma lo sviluppo di una rete commerciale ti costa troppo? - Vuoi trovare nuovi negozi dove vendere i tuoi prodotto? - Vendi Scarpe, Borse, Abbigliamento o altri prodotti e vuoi trovare nuovi clienti a spese contenute? Ti trovo nuovi clienti all'estero e paghi solamente se avrai successo. Ho la partita iva e rilascio la regolare fattura (quindi la potete scaricare) Per info contattami scrivendomi una email e ti rispondo al massimo in 1 ora.

    Civitanova Marche

    Ieri, 12:03

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti part time

    Assistenza clienti part time

    Assistenza clienti - part time sei alla ricerca di un lavoro part time e ti piace il mondo della formazione? osm network srl, ricerca per propria azienda cliente operante nel settore della formazione professionale a distanza (fad), per ampliamento del proprio organico: assistenza clienti - part time ( sede lavoro: novara) le persone che stiamo cercando si occuperanno della promozione e della vendita telefonica di corsi di formazione “a distanza” nei diversi settori di competenza dellâ€(TM)azienda (sanitario, sociale, professionale, ecc.) contattando clienti già interessati al servizio. non si richiede una vendita aggressiva ma un approccio consulenziale nella gestione del cliente. offerta - contratto a progetto con retribuzione oraria + incentivi su target raggiunti con scopo di assunzione con contratto a tempo indeterminato - formazione ed affiancamenti costanti requisiti - preferibile pregressa esperienza in attività di call center o esperienza nellâ€(TM)assistenza al cliente - buona dimestichezza con lâ€(TM)uso del pc (internet / outlook / pacchetto office) - ottime doti relazionali e comunicative + forte motivazione - disponibilità lunedì-venerdì per un part time iniziale di ca.20 ore/settimanali (fino ad un massimo di 30 ore) se ti piace la consulenza al cliente che aspetti? candidati immediatamente!

    Novara

    Ieri, 09:19

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Addetti ai clienti

    Addetti ai clienti

    Per apertura nuovo punto commerciale selezioniamo 7 ambosessi per: - Accoglienza Clienti - Selezione e Formazione - Consulenza al personale -Distribuzione materiale pubblicitario lavoro full time da lunedi a venerdi. per info e colloqui inviare cv in formato pdf all'indirizzo mail:

    Limbiate

    Ieri, 08:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato - HelpDesk -Segreteria - Assistenza Clienti

    Impiegato - HelpDesk -Segreteria - Assistenza Clienti

    Sono diplomato come Perito Informatico, 30 anni e residente nel comune di Sona (Vr). Ho un'esperienza di due anni e mezzo come Impiegato Help Desk presso Calzedonia Spa. Il lavoro consisteva nel fornire assistenza a tutti i punti vendita in Italia, sia telefonica che da remoto. L'assistenza riguardava pc, gestionale, stampanti, scanner, stampanti fiscali, giacenze di magazzino, rete internet ecc.. Sono stato poi Impiegato Amministrativo di magazzino presso Magigas, Treviso. Mi occupavo della gestione del magazzino, gestione ordini, organizzazione viaggi autisti e commerciali, gestione clienti, prima nota, controllo e archiviazione bolle e fatture. Il rapporto è terminato a causa di troppa distanza chilometrica Vr-Tv. Ho concluso da poco uno stage presso NaturaSi a Verona come Impiegato Help Desk: assistenza informatica ai punti vendita, gestione inventari, prima nota, assistenza a stampanti, terminalini, registratori di cassa, bilance, gift card e aggiornamenti vari. Possiedo ottime doti comunicative e relazionali, soprattutto per quanto riguarda il rapporto e la gestione con i clienti e fornitori. Ottime capacità organizzative e di problem solving. Conoscenza dei principali applicativi informatici, pacchetto office, navigazione web e smistamento posta e chiamate (centralino). Conoscenza dei gestionali Shoppy e Zeus. Inglese buono, parlato e scritto. Sono una persona molto determinata, precisa, affidabile, con tantissima voglia di imparare e di mettermi a disposizione con serietà ed umiltà. Automunito. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Sono alla ricerca di un lavoro possibilmemte a livello impiegatizio in qualsiasi settore, l'importante è che la proposta sia seria e possibilmemte duratura nel tempo. NON VALUTO E PREGO DI NON CONTATTARMI per offerte di lavoro quali: venditore, promoter, agente,marketing, call center ecc e contratti di lavoro ad incentivi e/o bonus, P.Iva e simili, MA SOLO offerte a regolare contratto con stipendio fisso, full time. Grazie

    Verona

    26 giugno, 20:03

    Contatta l'utente

  • Assistenza linguistica con clienti IRANIANI

    Assistenza linguistica con clienti IRANIANI

    Sono di madrelingua persiana e mi occupo di interpretariato per aziende italiane che cercano clienti iraniani e offro seguenti servizi: 1. Interpretariato durante gli incontri di lavaro 2. Reperire un elenco completo di potenziali clienti iraniani per i vostri prodotti/servizi 3. Contattare telefonicamente i potenziali clienti e fissare incontri con loro in IRAN. 4. Organizzare il viaggio in Iran dalla A alla Z. 5. Assistenza prima durante e dopo il viaggio. 6. Altri servizi su richiesta.. Servizio disponibile su tutto il territorio italiano contattatemi per ulteriori informazioni

    Bologna

    26 giugno, 17:53

    Contatta l'utente

  • Gestione Clienti Per Portale Web

    Gestione Clienti Per Portale Web

    ALEANA COMMUNICATION è alla ricerca di operatori contact center per una mansione PART TIME o FULL TIME incentrata sulla gestione telefonica di clienti privati per inserimento dati su portale web, senza registrazione vocale. SI OFFRE: - Formazione gratuita iniziale in sede - Fisso Garantito + provvigioni ai massimi livelli del settore - Costante affiancamento volto alla crescita delle risorse - Retribuzione in busta paga I REQUISITI RICHIESTI SONO: - Disponibilità immediata part-time su turno 14-18 - Richiesta esperienza pregressa, anche minima, nel settore contact center - Serietà - Buona dialettica (contact center in lingua italiana) - Ottime doti comunicative e relazionali - Buon uso pc - Ambizione e determinazione - Allegare il curriculum solo se realmente interessati, NO PERDITEMPO SEDE DI LAVORO: Orbassano / Strada Torino 43 c/o Europalace Raggiungibile con i mezzi pubblici linea 5

    Orbassano

    26 giugno, 14:33

    Contatta l'utente

  • Cerco: Selezioniamo salumiere/a per nostro cliente

    Cerco: Selezioniamo salumiere/a per nostro cliente

    Stiamo selezionando per nostro cliente un addetto/a al reparto salumeria e gastronomia da inserire nell nostro organico zona di lavoro Bollate richiesta esperienza flessibilità e bella presenza il candidato/a deve inviare curriculum con foto

    Bollate

    26 giugno, 12:01

    Contatta l'utente

  • Amministrativo\a esperta\o nell'area clienti e recupero crediti

    Amministrativo\a esperta\o nell'area clienti e recupero crediti

    Per importante azienda di servizi di Montelabbate si ricerca la figura di IMPIEGATA\O AMMINISTRATIVO\A che si occuperà di seguire la contabilità clienti,il flusso di incasso del credito,le scadenze e il recupero crediti.Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato di somministrazione con possibilità di assunzione diretta dell'azienda

    Montelabbate

    26 giugno, 11:01

    Contatta l'utente

  • Consulente / Agent di portfolio clienti - Puglia

    Consulente / Agent di portfolio clienti - Puglia

    Genzia diretta Enel Energia seleziona Agenti ambosessi e sub-agenzie per vendita prodotti energetici dual-fuel in tutto il territorio pugliese. Si richiedono i seguenti requisiti: -esperienza nel campo della vendita; -motivazione e proattività; -automuniti. Si offrono: -provvigioni adeguate al ruolo e alla produttività; -gettone annuo di fedeltà; -incentivazioni al raggiungimento degli obbiettivi; Superato il periodo di prova fissato a 3 mesi, se il candidato ha raggiunto gli obbiettivi prefissati, si garantirà una retribuzione base mensile legata a degli obiettivi minimi di produttività pur mantenendo gettone, incentivazioni,premi e canvass. Inviare CV rispondendo al presente annuncio, se interessati.

    Bari

    26 giugno, 10:59

    Contatta l'utente

  • Segretaria front/back office - per gestione clienti

    Segretaria front/back office - per gestione clienti

    Wesolve Group seleziona, per azienda cliente, una figura di segretaria front/back office - con gestione clienti. La risorsa svolgerà in autonomia l' attività di front e back office dell'azienda. Avrà la gestione del portafoglio clienti in essere della società e si dovrà occupare dell'ampliamento dello stesso. Completano il profilo possedere ottime doti di problem solving, organizzative e relazionali. Automuniti - Si richiede disponibilità full - time Sede di lavoro: Acqui Terme (AL) Si offre un primo periodo di prova per poi passare a contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Acqui Terme

    26 giugno, 10:57

    Contatta l'utente

  • Addetti accoglienza clienti supermercato aulla

    Addetti accoglienza clienti supermercato aulla

    Società di servizi operante nella sicurezza non armata per importante cliente della Grande distribuzione in Aulla (Massa Carrara), addetti all'accoglienza clienti, barriera cassa, controllo scontrini e imbustamento.si richiede esperienza pregressa nel settore vigilanza non armata, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, auto muniti, buono standing. per candidarsi inviare cv con foto Contratto di lavoro: Tempo determinato iniziale ore 24 settimanali con un giorno di riposo

    Aulla

    26 giugno, 10:50

    Contatta l'utente

  • Servizio Attenzione al cliente Eur

    Servizio Attenzione al cliente Eur

    Società di eventi e promozioni situata a Roma Eur, cerca personale per coprire diversi ruoli della azienda. Non è richiesta alcuna precedente esperienza di vendita in quanto siamo pronti a fornire formazione e sviluppo su tutti gli aspetti dei nostri eventi aziendali e dei clienti. Descrizione: - Attività di Back Office. - Servizio e Attenzione al clienti -Informare e assistere la clientela, nonché trasmettere, modificare ed elaborare i documenti e le applicazioni ricevute. Requisiti: Una precedente esperienza che coinvolga l'interazione con i clienti può essere utile, ma siamo semplicemente alla ricerca di persone che: Abbiano più di 18 anni di età e requisiti per lavorare in Italia Possano spostarsi a Roma ogni giorno Siano pronti a lavorare duramente e siano orientati al successo Abbiano una forte etica del lavoro Disponibilità immediata

    Roma

    26 giugno, 08:49

    Contatta l'utente

  • Servizio Attenzione al cliente

    Servizio Attenzione al cliente

    Società situata a Roma eur, cerca personale per coprire diversi ruoli al'interno dell'azienda. Cerchiamo: - una figura che si occupi della parte Amministrativa e del back Office - Una seconda figura per un servizio e attenzione al cliente. - e una terza figura nella parte delle risorse umane (selezione Formazione del personale) Età preferibilmente tra 18 e 35 anni Disponibilità immediata

    Roma

    26 giugno, 08:22

    Contatta l'utente

  • Addetta alle, supporto al cliente, cassiera

    Addetta alle, supporto al cliente, cassiera

    Cerco impiego come commessa addetta alle vendite, supporto al cliente o cassiera. Disponibilità immediata, part time. Pluriennale esperienza nel settore . Invio cv aggiornato

    Monza

    26 giugno, 07:16

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti- call center bancario - chiamate inbound-

    Assistenza clienti- call center bancario - chiamate inbound-

    Laureata in giurisprudenza, pluriennale esperienza servizi legali finanziari/ .assistenza clienti telefonate inbound, per le pratiche di finanziamenti, apertura/chiusura mutui carte di credito. iscritta ivass sezione e - oam. Buon rapporto interpersonale, doti comunicative, referenze. responsabile, dinamica. presenza, automunita valuta collaborazioni anche part- time a milano

    Milano

    26 giugno, 05:39

    Contatta l'utente

  • Assistenza linguistica con clienti IRANIANI

    Assistenza linguistica con clienti IRANIANI

    Sono di madrelingua persiana e mi occupo di interpretariato per aziende italiane che cercano clienti iraniani e offro seguenti servizi: 1. Reperire un elenco completo di potenziali clienti iraniani per i vostri prodotti/servizi 2. Contattare telefonicamente i potenziali clienti e fissare incontri con loro in IRAN. 3. Organizzare il viaggio in Iran dalla A alla Z. 4. Assistenza prima durante e dopo il viaggio. 5. Altri servizi su richiesta.. Servizio disponibile su tutto il territorio italiano contattatemi per ulteriori informazioni

    Bologna

    25 giugno, 08:06

    Contatta l'utente

  • Addetto alle vendite - supporto commerciale - assistenza clienti

    Addetto alle vendite - supporto commerciale - assistenza clienti

    Azienda operante nella vendita e-commerce (azienda Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di macchine per agricoltura e giardinaggio cerca collaboratore per assistenza inbound principalmente tramite TELEFONO e tramite MAIL per i prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni dei numerosi clienti che ci contattano, assisterli con competenza e gentilezza. PRINCIPALI MANSIONI: - consulenza tecnica sulle caratteristiche dei prodotti a catalogo, aiuto nella scelta (in un catalogo composto da oltre 2000 attrezzature) - supporto al cliente nelle procedure online di esecuzione ordine - utilizzo gestionale interno transazioni, spedizioni ed assistenze - assistenza tecnica post-vendita tramite telefono e tickets (per prodotti non funzionanti, garanzie, gestione resi e riparazioni, relazioni con centri assistenza) REQUISITI RICHIESTI: - attitudine al commercio ed al rapporto con il cliente - almeno 2-3 anni di esperienza già precedentemente maturati nel settore vendite. - attitudini tecniche e meccaniche nonchè buona conoscenza di attrezzature per agricoltura e giardinaggio. - titolo di studio: LAUREA o DIPLOMA Sede di lavoro: Spoleto (PG) - Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati nei comuni di SPOLETO, CASTELRITALDI o aree limitrofe. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.

    Spoleto

    24 giugno, 09:26

    Contatta l'utente

  • Servizio clienti Bari

    Servizio clienti Bari

    Compagnia italiana con diverse sedi in Italia, leader nel settore benessere, seleziona personale per incremento lavoro. La sede di Bari, seleziona 1 operatore che si occupi di gestire le chiamate in entrata per fornire supporto al cliente ed eventualmente proporre soluzioni o nuove offerte. Si richiede: -ottima dialettica e buone doti comunicative; -dimestichezza con il pc; -attitudine al lavoro in team. La proposta è rivolta a candidati ambosessi residenti in Bari o provincia e disoccupati. Orario lavorativo: full-time. La sede garantisce regolare inserimento a norma con fisso mensile. Inviare CV qualora interessati.

    Rutigliano

    23 giugno, 18:51

    Contatta l'utente

  • Addetti assistenza clienti ambito it

    Addetti assistenza clienti ambito it

    Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, seleziona per importante cliente operante nel settore telecomunicazioni: ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI AMBITO IT La risorsa si occuperà di: _ Attivazione, gestione e monitoraggio delle utenze _ Attività di reportistica e data entry _ Risoluzione di eventuali problematiche tecniche Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria _ Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel _ Preferibile pregressa esperienza in analoga mansione _ Automuniti Si offre: _ Contratto a tempo determinato 6 mesi + proroghe _ Orario Full Time, dal Lunedì al Venerdì 9-18 _ Inserimento al II livello CCNL Telecomunicazioni Luogo di Lavoro: Milano Est

    Milano

    23 giugno, 17:32

    Contatta l'utente

  • Impiegato clienti esteri

    Impiegato clienti esteri

    Per azienda cliente ricerchiamo un impiegato clienti esteri. La risorsa si occuperà della gestione in piena autonomia del centralino, gestione acquisti ( inserimento ordini, bolle ecc..), gestione fornitori, clienti e supporto al commerciale. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nella mansione, - Diploma commerciale/amministrativo/aziendale, - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza lingua francese, - Volontà, determinazione e precisione. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Cologno Monzese L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Cologno Monzese

    23 giugno, 16:46

    Contatta l'utente

  • Ricerca agenti per sviluppo portafoglio clienti

    Ricerca agenti per sviluppo portafoglio clienti

    IMPERIUM Immobiliare di Monza con lâ€(TM)obbiettivo di ampliare il proprio organico seleziona personale per incrementare il proprio portafoglio clienti. Il candidato dovrà essere automunito, avere conseguito il diploma di maturità o laurea, essere dotato di buone doti comunicative, ambizione, capacità di lavorare in team per il conseguimento di obbiettivi personali e comuni. Offriamo affiancamento continuo e possibilità di crescita all'interno dell'agenzia ed utilizzo delle infrastrutture già presenti. Eâ€(TM) motivo preferenziale una precedente esperienza nel settore. La retribuzione sarà di tipo provvigionale ed allineata alle migliori presenti nel mercato. Se interessati si prega di inviare il proprio curriculum con foto al seguente indirizzo: infoimperiumimmobiliare.it

    Monza

    23 giugno, 11:28

    Contatta l'utente

  • Tecnico assistenza clienti

    Tecnico assistenza clienti

    L'Azienda è filiale italiana di un prestigioso Gruppo Multinazionale, leader nel settore degli Impianti Stampaggio Materie Plastiche: per il team del Service assume un TECNICO ASSISTENZA CLIENTI che lavorerà sul territorio italiano e prevalentemente sul TRIVENETO.   Il ruolo richiede manualità, competenze consolidate in area elettrica / elettronica / meccanica e la completa disponibilità a frequenti trasferte: il candidato ideale deve aver maturato una significativa esperienza in un contesto analogo, apprezza lâ€(TM)autonomia ed ha una buona predisposizione al problem solving.   Serve unâ€(TM)ottima padronanza della lingua inglese per poter seguire lâ€(TM)iter formativo previsto, a carico dellâ€(TM)Azienda e presso la Casa Madre. La sede della filiale si trova nel Legnanese.   Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 702 17, dopo aver letto lâ€(TM)informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui allâ€(TM)art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012

    Legnano

    23 giugno, 10:10

    Contatta l'utente

  • Zona clienti acqua spesa domicilio

    Zona clienti acqua spesa domicilio

    Valuterei acquisizione zona o parco clienti acqua domicilio da ditta o libero professionista. Mi sono appena trasferito a roma ho un furgone e cerco lavoro nel settore. Decennale esperienza (gestione zona da dipendente, socio, p.iva e ditta individuale) va bene anche collaborazione cerco lavoro 3391397927 marco

    Roma

    22 giugno, 15:58

    Contatta l'utente

  • Ricerca Promoter per contatto clienti

    Ricerca Promoter per contatto clienti

    Mondo Acqua S.r.l. ricerca PROMOTER da inserire nel proprio organico, per attività di promozione allâ€(TM)interno delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, negozi biologici, centri commerciali. La risorsa dovrà presentare i nostri prodotti e acquisire il contatto del potenziale cliente, compilando un modulo rilasciato dallâ€(TM)azienda. Si richiede esperienza minima di 1 anno. Età minima: 25 anni automuniti. Disponibilità nei giorni feriali e festivi. Le provincie interessate sono quelle di Milano, Novara, Varese, Como.

    Buscate

    22 giugno, 14:59

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Azienda Aquilana, specializzata nella distribuzione di caffè , ricerca per la zona di Forli /Cesena 5 figure ambosessi da inserire nel ruolo di assistenza clienti. Si richiedono : - Buone capacità comunicative - Buona conoscenza pc Offriamo: - Fisso e provigioni di sicuro interesse - Formazione e affiancamento iniziale - Possibilità di crescita professionale

    Cesena

    22 giugno, 12:47

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: