512 Annunci

Link sponsorizzati

Clienti in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Segreteria e Amministrazione | Assistenza clienti

    Segreteria e Amministrazione | Assistenza clienti

    Società di Comunicazione e Marketing, ricerca una giovane figura laureata, da poter formare e inserire all'interno dello staff. Offriamo serietà e una ricca formazione, stimolante ed efficiente. In cambio, si richiede capacità di organizzazione e ottima gestione del lavoro in autonomia. Predisposizione alla dinamicità e all'innovazione. Preferibile esperienza nel ramo medesimo ( non indispensabilmente ) Titolo di studio preferibilmente richiesto: - Laurea in Economia e Commercio - Lauree in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione - Lauree in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale - Lauree in Scienze della Comunicazione - Laurea in Scienze Turistiche Tipo di contratto: tirocinio aziendale di 12 mesi, finalizzato all'assunzione. Mansioni principali: - Inserimento dati e conseguente elaborazione di quest'ultimi. - Gestire campagne marketing newsletter. - Gestire le problematiche dei clienti e apprendere una buona dote di problem solving. - Assistenza telefonica e remota. - Analisi di dati e statistiche. Requisiti indispensabili: - MAX 30 anni - Laurea ( o esperienza precorsa nello stesso settore ) - Conoscenza ottimale Inglese ( parlata e scritta ) - Automunito/a - Utilizzo pacchetto Office ( con particolare attenzione ad Excel ) - Doti relazionali ed organizzative Allegare CV e numero di telefono, Grazie

    Buggiano

    16 novembre, 18:31

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Addetti ai clienti

    Addetti ai clienti

    Per apertura nuovo punto commerciale selezioniamo 7 ambosessi per: - Accoglienza Clienti - Selezione e Formazione - Consulenza al personale -Distribuzione materiale pubblicitario lavoro full time da lunedi a venerdi. per info e colloqui inviare cv in formato pdf all'indirizzo mail:

    Limbiate

    13 novembre, 09:29

    Contatta l'utente

  • Recptionista accoglienza clienti per spa olistica

    Recptionista accoglienza clienti per spa olistica

    Spa olistica seleziona una receptionista hostess accoglienza clienti per spa olistica età di apprendistato dal lunedi al venerdi dalle ore 10 alle 17 di bella presenza , lingua italiana corretta , DISPONIBILITÀ IMMEDIATA inviare foto e curriculum

    Prato

    Ieri, 19:38

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti Software AntiVirus-AntiMalware S.O. Windows

    Assistenza clienti Software AntiVirus-AntiMalware S.O. Windows

    Per la selezione di personale da inserire nell'Area Supporto Clienti dei nostri prodotti AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware per Windows® Microsoft e AndroidTM, stiamo ricercando personale interessato a svolgere questa attività. SOCIETA' Società italiana specializzata nello sviluppo di software di sicurezza informatica. CITTA' Padova RUOLO - Assistenza clienti utilizzo software realizzati da TG Soft. - Analisi virus/malware informatici. CARATTERISTICHE NECESSARIE - Formazione, anche se non in via esclusiva, tecnico-scientifica in ambito informatico. - Diplomati o laureati (laurea triennale o magistrale). - Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows a livello Kernel / Usermode. - E' di interesse la conoscenza di almeno alcuni dei seguenti linguaggi di programmazione: HTML, ASP (VBScript), Java, C, C++, C# e Python - E' di interesse la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. CANDIDATO IDEALE - PASSIONE per la sicurezza informatica. - Professionale e motivato. - Capacità di gestione degli incarichi in modo autonomo. - Flessibilità lavorativa. - Essere in grado di affrontare problematiche non ancora note. OPPORTUNITA' OFFERTE Contratto Full-Time a tempo indeterminato che prevede 13°e 14° mensilità. Il tipo di inquadramento e la remunerazione offerti ai candidati ritenuti meritevoli saranno valutati sulla base delle effettive competenze. INVIO CURRICULUM I candidati interessati sono invitati ad inviare Curriculum vitae in formato .PDF, successivamente saranno convocati per un colloquio preliminare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    Ieri, 13:01

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Gestione clienti

    Gestione clienti

    Per Milano Fiori ,necessitiamo n° 3 ambosessi maggiorenni ,da inserire nell'immediato dapprima con contratto temporaneo con ottime possibilità' di rinnovo. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza della lingua Italiana e possibilmente inglese; -diploma di licenza media superiore; -patente B; Le persone scelte dovranno occuparsi di bolle e fatturazioni clienti(compresi reclami),magazzino logistico,entrata e uscita merci. Le selezioni saranno aperte fino ad inserimento personale ricercato. Inviare candidature complete di numero telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 /mese

    Milano

    Ieri, 08:58

    Contatta l'utente

  • Settore Assistenza Clienti, Reception, .. categorie protette

    Settore Assistenza Clienti, Reception, .. categorie protette

    Cerco lavoro come categoria protetta regolarmente iscritto al centro per impiego. Settore, Segreteria, Archivio, Assistenza Clienti, Operaio, reception, Personale di sala...Attestazione avvenuta registrazione rilasciata dal centro per impiego con contatto diretto via email o consegna a mano. Max Serieta. Lavoro su tutta la provincia di reggio calabria. Automunito per eventuali spostamenti. Ottimi incentivi per aziende che assumono persone appartenenti alle categorie protette. Aggiungermi tramite what-up al 389.9285907

    Reggio Calabria

    Ieri, 08:17

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio cassa e clienti

    Addetto/a ufficio cassa e clienti

    Cooperjob Agenzia per il Lavoro seleziona, per azienda cliente limitrofi Udine, ADDETTO/A UFFICIO CASSA E CLIENTI. La risorsa dovrà avere una buona conoscenza e maneggio del contante e delle altre forme di pagamento. Dovrà inoltre avere una buona predisposizione al contatto con il pubblico. Inviare CV dettagliato all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] o tramite fax al numero *vedi modalità di candidatura* specificando nell'oggetto dell'annuncio UFF.CAS.CLI. Vi invitiamo inoltre ad iscriverVi sul nostro sito www.cooperjob.eu inserendo il Vostro profilo completo cliccando su "Nuova candidatura". La selezionatrice poi vi contatterà per fissare un colloquio conoscitivo presso la filiale di Udine. In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno o dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.cooperjob.it -sezione contatti- l'informativa sulla Privacy (D.lgs n.196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Ieri, 05:09

    Contatta l'utente

  • Assistenza gestione clienti

    Assistenza gestione clienti

    Azienda di Brindisi specializzata nei servizi ai clienti ricerca 4 figure per le seguenti mansioni:- Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - Acquisizione/ Assistenza clienti; - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time. Inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    Ieri, 05:08

    Contatta l'utente

  • Tirocinante addetto magazzino e assistenza clienti

    Tirocinante addetto magazzino e assistenza clienti

    All'interno di progetti aziendali finalizzati all'inserimento lavorativo azienda cliente in Brindisi ricerca un/a TIROCINANTE ADDETTO MAGAZZINO E GESTIONE CLIENTI La risorsa si occuperà della gestione ordini dei clienti e della loro assistenza durante il ritiro ordini. Requisiti richiesti: DiplomaCompetenze informatiche di baseBuone doti comunicative e commercialiPat B, automunitoFlessibilità e disponibilitàOrario: su turni dal lun al sab dalle 09.00 alle 16.00 Si offre tirocinio di 6 mesi con retribuzione mensile Contratto di lavoro: Contratto a tempo determinato. Luogo del lavoro: Brindisi, PugliaIstruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalentiLicenze o certificazioni richieste: buona manualità al pcPatente BFa buon CV una conoscenza base della lingua inglese.Allegare CV se realmente interessati ad iniziare questo percorso lavorativo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    Ieri, 05:08

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Panda service snc ricerca per potenziamento del proprio organico interno per la sede di Foggia un addetto all'assistenza clienti.Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: una buona dialettica, un'ottima conoscenza dell'italiano scritto e parlato, ottime capacità di problem solving, flessibilità, pazienza e professionalità.Il/la candidato/a gestirà il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, si occuperà della gestione del database e della risoluzione degli eventuali reclami.Tipo di contratto: determinatoDisponibilità lavorativa: Full timeLuogo di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

  • Addetto qualità' resi cliente settore automotive

    Addetto qualità' resi cliente settore automotive

    Lavorint S.p.A. seleziona per importante azienda cliente del settore automotive di Mestrino (Pd) N. 1 ADDETTO QUALITA' RESI CLIENTE La risorsa inserita si relazionerà con il cliente per gestire le non conformità qualitative e pianificherà le attività interne per la generazione della documentazione PPAP. Si occuperà quindi di: - gestione reclami, resi da cliente; - coordinazione documentazione PPAP; - gestione azioni correttive richieste da cliente o proposte allo stesso (8D report); - servizio post-vendita; - partecipazione alle FMEA di progetto/processo. Si richiede: - laurea o diploma in ambito tecnico/scientifico; - pregressa esperienza nel controllo qualità in ambito automotive o in posizione analoga in aziende mediamente strutturate; - pregressa esperienza in particolare nel controllo qualità di processo, analisi cause di guasto, processi industriali e di assemblaggio, disegni, tolleranze geometriche e dimensionali; - rigore metodologico, capacità di analisi e problem solving, buone capacità relazionali. - costituisce requisito preferenziale il possesso della certificazione Six Sigma. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Mestrino (Pd) Contratto: contratto - scopo assunzione. per iscrizioni inviare cv a : [*vedi modalità di candidatura*] "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Ieri, 05:04

    Contatta l'utente

  • Addetto alle vendite - supporto commerciale - assistenza clienti

    Addetto alle vendite - supporto commerciale - assistenza clienti

    Azienda operante nella vendita e-commerce (azienda Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di macchine per agricoltura e giardinaggio cerca collaboratore per assistenza inbound principalmente tramite TELEFONO e tramite MAIL per i prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni dei numerosi clienti che ci contattano, assisterli con competenza e gentilezza. PRINCIPALI MANSIONI: - consulenza tecnica sulle caratteristiche dei prodotti a catalogo, aiuto nella scelta (in un catalogo composto da oltre 2000 attrezzature) - supporto al cliente nelle procedure online di esecuzione ordine - utilizzo gestionale interno transazioni, spedizioni ed assistenze - assistenza tecnica post-vendita tramite telefono e tickets (per prodotti non funzionanti, garanzie, gestione resi e riparazioni, relazioni con centri assistenza) REQUISITI RICHIESTI: - attitudine al commercio ed al rapporto con il cliente - almeno 2-3 anni di esperienza già precedentemente maturati nel settore vendite. - attitudini tecniche e meccaniche nonchè buona conoscenza di attrezzature per agricoltura e giardinaggio. - titolo di studio: LAUREA o DIPLOMA Sede di lavoro: Spoleto (PG) - Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati nei comuni di SPOLETO, CASTELRITALDI o aree limitrofe. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.

    Spoleto

    18 novembre, 15:09

    Contatta l'utente

  • Assistenza e gestione clienti

    Assistenza e gestione clienti

    Azienda commerciale Italika a Roma (zona Tiburtina) cerca personale part time e full time per le figure di assistenza, consulenza e gestione clienti. Si offre un fisso mensile di 1200€. Disponibilità immediata, no perditempo. Persone con spiccata capacità relazionale. Inviare curriculum con foto.

    Roma

    18 novembre, 07:30

    Contatta l'utente

  • Addetti al cliente: attività breve o duratura

    Addetti al cliente: attività breve o duratura

    Siamo una società di marketing e pubblicità, che sta vivendo il periodo più crescente degli ultimi dieci anni; dato l'incremento di campagne promozionali affidateci dai nostri partner commerciali principali, selezioniamo 4/5 giovani addetti al cliente anche alla prima esperienza lavorativa. L'attività prevede la pubblicizzazione diretta di servizi, già conosciuti in tutto il mondo, tramite eventi organizzati, store, fiere e nelle più belle piazze. Saranno presi in considerazione candidati con una buona dialettica, capacità di collaborazione in team ed atteggiamento positivo per potersi inserire in un ambiente lavorativo particolarmente coinvolgente. Sarà possibile partecipare a viaggi in Italia ed all'estero ( Barcellona, Madrid, Londra, Corfù, Atene) spesati dalla società. Le retribuzioni saranno puntuali a cadenze mensili e l'orario lavorativo può essere valutato a seconda delle esigenze del candidato. A seguito di un colloquio conoscitivo positivo, è previsto l'inserimento diretto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Novara

    18 novembre, 05:03

    Contatta l'utente

  • Addetta vendita-supporto al cliente

    Addetta vendita-supporto al cliente

    Salve sono una ragazza di 28 anni ,ho esperienze lavorative come gestione e vendita negozio di abbigliamento ed accessori ,servizio ai tavoli,addetta alle vendite sia abbigliamento che telefonia;sono disponibile da subito nel periodo natalizio,per un part-time o weekend . Ho una buona dialettica ,buone capacità tecnologiche e dimestichezza con cassa e pos. Chi fosse interessato o alla ricerca mi contatti. Massima serietà

    Trambileno

    18 novembre, 02:23

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o assistenza clienti junior

    Impiegata/o assistenza clienti junior

    Manpower ricerca per importante azienda cliente, un'addetto/a assistenza clienti che si occuperà di attività di gestione di richieste di informazioni commerciali & tecniche: - emissione lavori, preventivi, offerte commerciali per cambio Mercato/azioni di retention; - variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture; - consulenza commerciale (informazioni su campagne/promozioni gas/elettricità); - acquisizione letture misuratori energia elettrica/gas; - reclami. Requisiti richiesti - diploma/laurea triennale; - spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare; - buona conoscenza della lingua inglese; - buon utilizzo del pacchetto office; - forte tolleranza allo stress; - preferibile esperienza in ambito call center (settore energia o settori diversi); - Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali, elevata resistenza, orientamento al cliente, doti di ascolto, buon lessico, gestione dell'imprevisto, alta motivazione al ruolo. Luogo di lavoro: Brescia Disponibilità ad effettuare il colloquio a Milano in data 24/11 e ad un periodo di formazione a Milano.

    Brescia

    17 novembre, 17:19

    Contatta l'utente

  • Operatore telefonico per assistenza clienti

    Operatore telefonico per assistenza clienti

    Innovation contact s.r.l., contact center operante nel settore delle telecomunicazioni assume customer assistant per la sede di cassino. la risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social) . eâ€(TM) gradita unâ€(TM)esperienza pregressa in analogo ruolo. lâ€(TM)azienda richiede: o doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team. o ottimo utilizzo dei sistemi informatici o flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o titolo di studio diploma o laurea l'azienda offre: o percorso formativo tecnico-specifico remunerato o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale

    Pignataro Interamna

    17 novembre, 16:23

    Contatta l'utente

  • Operatore telefonico per assistenza clienti

    Operatore telefonico per assistenza clienti

    Contact centre sud s.r.l., call center operante nel settore delle telecomunicazioni assume customer assistant per la sede di battipaglia. la risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social) . eâ€(TM) gradita unâ€(TM)esperienza pregressa in analogo ruolo. lâ€(TM)azienda richiede: o doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o ottimo utilizzo dei sistemi informatici o flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o titolo di studio diploma o laurea l'azienda offre: o percorso formativo tecnico-specifico remunerato o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Battipaglia

    17 novembre, 15:57

    Contatta l'utente

  • Selezioniamo un magazziniere e un macellaio per nostro cliente

    Selezioniamo un magazziniere e un macellaio per nostro cliente

    Etjca società interinale ricerca per nostro cliente ,due risorse un macellaio e un magazziniere con esperienza ,gli interessati devono inviare un proprio curriculum correlato di foto richiesta disponibilità , e massima serietà

    Buccinasco

    17 novembre, 15:15

    Contatta l'utente

  • Addetto allâ€(TM)assistenza clienti

    Addetto allâ€(TM)assistenza clienti

    OFFERTA CONTRATTO: iniziale tempo determinato. DISPONIBILITA': full time. SEDE: Civitavecchia Ricerchiamo per la sede Direzionale di Civitavecchia, un addetto allâ€(TM)assistenza clienti. La figura professionale ricercata si occuperà di: - fornire informazioni alla clientela - risolvere le problematiche poste dalla clientela - gestire le lamentele e i reclami - gestire i cambi merce - ricevere e smistare telefonate Si richiede precisione nellâ€(TM)affidamento dei propri compiti, flessibilità, nonché una distinta propensione alla collaborazione, al lavoro in team e al problem solving.

    Vetralla

    17 novembre, 11:52

    Contatta l'utente

  • Tecnico assistenza sistemistica su client Windows

    Tecnico assistenza sistemistica su client Windows

    Siamo alla ricerca di un tecnico informatico per attività su client in ambito Windows. Si richiede: - disponibilità immediata - conoscenza sistemi operativi in ambito Windows Si offre: - contratto a tempo determinato sino al 31/12

    Bologna

    17 novembre, 11:51

    Contatta l'utente

  • Tecnico assistenza clienti

    Tecnico assistenza clienti

    Per azienda leader nel settore Logistica di magazzino e flusso dei materiali ricerchiamo un Tecnico di Assistenza La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione e riparazione di carrelli elevatori nellâ€(TM)area di competenza assegnata, spostandosi con il furgone aziendale. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico in ambito meccanico o elettronico e ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione e riparazione di beni industriali durevoli (carrelli elevatori, macchinari industriali, macchine movimento terra) dal punto di vista elettrico e/o meccanico. Completano il profilo buona conoscenza del pacchetto MS Office e ottime capacità relazionali. Si possono valutare anche profili junior disponibili per apprendistato. zone di competenza: Bassa Bergamasca e Crema Brescia e provincia Si offre inserimento diretto in azienda

    Brescia

    17 novembre, 11:44

    Contatta l'utente

  • Tecnico assistenza clienti

    Tecnico assistenza clienti

    Per azienda leader nel settore Logistica di magazzino e flusso dei materiali ricerchiamo un Tecnico di Assistenza La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione e riparazione di carrelli elevatori nellâ€(TM)area di competenza assegnata, spostandosi con il furgone aziendale. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico in ambito meccanico o elettronico e ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione e riparazione di beni industriali durevoli (carrelli elevatori, macchinari industriali, macchine movimento terra) dal punto di vista elettrico e/o meccanico. Completano il profilo buona conoscenza del pacchetto MS Office e ottime capacità relazionali. Si possono valutare anche profili junior disponibili per apprendistato. zone di competenza: Bassa Bergamasca e Crema Brescia e provincia Si offre inserimento diretto in azienda

    Crema

    17 novembre, 11:44

    Contatta l'utente

  • Addetti clienti: attività breve o continuativa

    Addetti clienti: attività breve o continuativa

    Siamo un'azienda di pubblicità diretta, con molti anni di esperienza nel settore, selezioniamo nuove risorse per l'ampliamento della Società nella sede di Novara, ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA. Le Risorse inserite saranno formate -gratuitamente- in vista di mansioni di pubblicizzazione presso gli stand in eventi dedicati (no vendita!). L'azienda offre regolare inquadramento contrattuale e pagamenti mensili puntuali. L'orario lavorativo è a tempo pieno oppure gestibile a seconda delle proprie necessità. Per coloro che amano viaggiare, saranno proposte opportunità di partecipazione a trasferte nazionali o internazionali a carico dell'azienda. I candidati ideali sono persone dinamiche e positive e sono eccellenti comunicatori. Cerchiamo persone proattive e coinvolgenti con capacità di lavoro adatte ad un ambiente dinamico e collaborativo. Consideriamo solo candidati maggiorenni, domiciliati a Novara o dintorni. A parità di requisiti sarà data priorità ai candidati con disponibilità IMMEDIATA FULL TIME. Ti invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook: atena group Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Novara

    17 novembre, 05:25

    Contatta l'utente

  • Servizio clienti

    Servizio clienti

    Per il dipartimento deputato al servizio clienti si selezionano:-2 operatori in possesso di diploma o analogo titolo di studio, per attività di recupero clienti e back office.SI offre:-lavoro giornaliero a tempo pieno;-contratto a tempo, finalizzato ad inserimento indeterminato;-formazione professionale ed affiancamento.La sede di lavoro è Salerno e vengono valutati candidati ambosessi residenti in zona, con disponibilità immediata.Priorità ai disoccupati.Per conoscere i dettagli relativi alla retribuzione offerta è necessario sostenere il colloquio. Inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    17 novembre, 05:23

    Contatta l'utente

  • Addetti clienti e moduli: anche 1'esperienza

    Addetti clienti e moduli: anche 1'esperienza

    Atena Group è una Società di servizi alle imprese, in notevole crescita. Selezioniamo con urgenza, candidati anche alla prima esperienza lavorativa per curare e condurre le nuove campagne promozionali di primo livello in eventi organizzati, per fine anno 2017 e il 2018. L'azienda prevede selezioni immediate ed inserimenti diretti per i candidati che mostrano proattività, capacità di interazione, disponibilità di collaborazione in team. Atena Group, investirà sui candidati ambiziosi ed emergenti, permettendo di partecipare a viaggi formativi in Italia ed all'estero ( Londra, Grecia, Spagna ). La formazione condurrà le risorse ad intraprendere ruoli di responsabilità maggiori e/o di livelli manageriali - gestione completa apertura nuovi uffici- La Società vanta di un ambiente meritocratico, coinvolgente e giovanile, con clima sereno e particolarmente positivo. Sarà offerto un regolare contratto con pagamenti mensili ed opportunità tramite accordi anticipati di gestire l'orario lavorativo. Saranno presi in considerazione candidati domiciliati in Novara e zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Novara

    17 novembre, 05:23

    Contatta l'utente

  • 2 addettia al cliente part time

    2 addettia al cliente part time

    Per il negozio nel cc roma estsi cercano 2 addetti al cliente part time. si offre: -fisso mese -premi -inserimento part time -pagamento settimanale per info ecandidature [*vedi modalità di candidatura*] rif-negozio clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    17 novembre, 05:21

    Contatta l'utente

  • Candidati per centro assistenza clienti

    Candidati per centro assistenza clienti

    A Trento impiega centro assistenza clienti, 5 candidati per apertura Nuovo distaccamento per varie mansioni.Anche prima esperienza , solo tempo pieno per appuntamento inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    17 novembre, 05:18

    Contatta l'utente

  • Addetto assistenza clienti

    Addetto assistenza clienti

    Azienda operante nel settore dei carrelli elevatori seleziona un profilo di ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI. La risorsa si occuperà di gestire le telefonate in entrata da parte dei clienti, prestando loro assistenza rispetto ai guasti ai carrelli elevatori. Pianificare gli interventi degli operai specializzati per effettuare le riparazioni presso i clienti, organizzare l'attività dell'officina meccanica. Sono richiesti i seguenti requisiti: - diploma di maturità - esperienza pregressa nel ruolo - buona padronanza del pc Completano il profilo professionalità , ottime capacità organizzative e problem solving. Sede di lavoro: San Marzano sul Sarno (SA) Inviare cv con foto : [*vedi modalità di candidatura*] Per pianificare un colloquio contattare il sig. Senatore cell. *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    17 novembre, 05:17

    Contatta l'utente

  • Gestione clienti e moduli

    Gestione clienti e moduli

    A fronte dell'inizio della nuova stagione e dell'arrivo delle feste, società in continua espansione, ricerca giovani candidati per la pubblicizzazione diretta in luoghi di forte affluenza tramite organizzazione di eventi.Ricerchiamo abilità di organizzazione e di collaborazione in team, predisposizione al contatto con il pubblico ed ambizione ad una crescita professionale.Tramite formazione continuativa e completa a carico dell'azienda, miriamo alla copertura di ruoli differenti fino al raggiungimento di una figura manageriale. In questo percorso, verranno effettuati viaggi all'estero ( Grecia, Spagna, Uk) a spese della società.Possiamo lodarci di un esemplare ambiente lavorativo, coinvolgente, sereno e collaborativo.Non richiediamo nessun tipo di esperienza pregressa, tutti i candidati considerati idonei saranno contattati per fissare colloqui conoscitivi con l'obbiettivo di iniziare una collaborazione immediata.Inviare il proprio cv all'attenzione dell'ufficio del personale, per essere contattati in tempi brevi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Novara

    17 novembre, 05:17

    Contatta l'utente

  • Ufficio assistenza clienti

    Ufficio assistenza clienti

    Per importante ditta ternana operante nel settore dei servizi alle imprese, si ricercano nr. 2 impiegati per ufficio assistenza clientela.Si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza, dello smistamento e dell'assistenza tecnico-amministrativa del cliente telefonica.Indispensabile la residenza in Bari/Bat o provincia.Si richiede:- buon utilizzo del pc e del pacchetto office;- stato di inoccupazione/disoccupazione;- predisposizione al contatto con il pubblico;- disponibilità immediata e full-time.Si offre:-contratto a tempo determinato, scopo assunzione;- formazione professionale in sede aziendale;- regolare stipendio fisso mensile.Si prega di inviare Curriculum Vitae munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    17 novembre, 05:15

    Contatta l'utente

  • Accoglienza clienti

    Accoglienza clienti

    Per completamento dell' area accoglienza clienti siamo alla ricerca di una figura ambosessi da inserire alla reception. _L'addetto al Front Office dovrà svolgere un ruolo di accoglienza del cliente e rappresenta la prima figura professionale di presentazione dell'intera azienda, accogliere e smistare i visitatori o la clientela presso la sede aziendale. Professionalità, cortesia e capacità di interazione sono pertanto qualità fondamentali e che ricerchiamo nel candidato per svolgere tale lavoro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    17 novembre, 05:15

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: