8 Annunci

Link sponsorizzati

Cfo in Lavoro

  • CFO Direttore Finanziario Amministrativo Controller

    CFO Direttore Finanziario Amministrativo Controller

    CFO Direttore Amministrativo Finanziario e Controllo di Gestione con pluriennale esperienza a 360' valuta proposte.. Disponibilità immediata! Attualmente in mobilità. Curriculum vitae et studiorum su richiesta di parte 3385936984

    Verona

    25 maggio, 02:58

    Contatta l'utente

  • Cod. 3789 â€" assistente al cfo

    Cod. 3789 â€" assistente al cfo

    Space Work seleziona ASSISTENTE AL CFO per gruppo di distribuzione settore alimentare DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa avrà la responsabilità di assistere il CFO nella gestione generale delle attività finanziarie del gruppo. Si occuperà in particolare della gestione finanziaria della società tramite la pianificazione del fabbisogno finanziario e del cash flow nel lungo periodo; realizzerà statistiche sullâ€(TM)andamento economico patrimoniale dellâ€(TM)azienda e realizzerà i reporting, i budgeting ed le analisi finanziarie in base alle necessità finanziarie del gruppo e al rating aziendale. Qualora necessario supporterà inoltre la tesoreria nelle attività quotidiane. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia e Commercio o equipollenti, Almeno 3 anni di esperienza nel settore finanziario, M&A o bancario. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Conoscenza discreta della lingua inglese. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

    Brescia

    18 maggio, 12:07

    Contatta l'utente

  • CFO Direttore Finanziario Amministrativo Controllo di Gestione

    CFO Direttore Finanziario Amministrativo Controllo di Gestione

    CFO Direttore Amministrativo Finanziario e Controllo di Gestione con pluriennale esperienza a 360' valuta proposte.. Disponibilità immediata! Attualmente in mobilità. Curriculum vitae et studiorum su richiesta di parte 3385936984 manaclerio@libero.it

    Milano

    5 maggio, 09:02

    Contatta l'utente

  • Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo - CFO

    Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo - CFO

    CURRICULUM VITAE Nome: Stefano Lampis Nato a: Monza (MB) Il: 02/10/1967 Stato civile: Sposato, con un figlio Residente: Brugherio (MB) Tel.: Cell. 338 7430665 Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio, Indirizzo Gestionale, (Diplomato in Ragioneria). 1 anno presso la John Moore University di Liverpool con superamento di 6 esami universitari in lingua relativi alle tematiche di Marketing, Finance e Business Strategy. Masters on line de “IlSole24ORE” in: - Amministrazione Finanza e Controllo; - Gestione e Strategia d'Impresa. Scuola di Alta Formazione della Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano riguardante: Consulenza Societaria, Consulenza Fiscale, Contabilità, Bilanci, Principi Contabili e di Revisione Legale, Operazioni Straordinarie, Valutazione dâ€(TM)Azienda, Programmazione e Controllo e Finanza Aziendale. Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Lingue estere: Inglese: (scritto: buono parlato: fluente). Spagnolo: (scritto: buono parlato: fluente). Francese: (scritto: discreto parlato: discreto). Esperienze lavorative: 2013 - Consulente Aziendale presso lo Studio Professionale Moretti con conseguimento dellâ€(TM)abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e compimento del tirocinio da Revisore Legale. Nel 2017 Professore di Economia Aziendale, classi 2a, 4a e 5a, presso lâ€(TM)Istituto di Scuola Secondaria Superiore Oberdan di Treviglio. 2011 - 2013 Finance Manager presso la rose plastic Italia, società neo-costituita appartenente al gruppo tedesco rose plastic AG, che commercializza imballaggi in plastica ad uso industriale. Principali mansioni svolte: avviamento e svolgimento di tutte le attività amministrative, gestione del credito, adempimenti civilistici e fiscali, gestione dei rapporti con i consulenti fiscali e legali, gestione dei rapporti con lâ€(TM)ufficio paghe, analisi di cash-flow, reportistica di gruppo. 2007 - 2010 Finance and Internationalization Manager presso la Legnano Teknoelectric Company, società operante nella produzione di nuclei per trasformatori; e Board Director della sua controllata di Dubai. Principali mansioni svolte: responsabilità nei progetti di internazionalizzazione (JV e M&A), per gli aspetti legali e nella predisposizione dei business plans con attività svolta anche presso la controllata di Dubai, verifica e chiusura mensile ed annuale dei dati di bilancio di gruppo (fatturazioni clienti e fornitori, cespiti, magazzini, crediti, debiti, banche), budget e analisi degli scostamenti, marginalità per prodotto/commessa, cash-flow, analisi per indici, coordinamento delle attività di revisione contabile della E&Y, gestione dei rapporti con i consulenti fiscali e legali, implementazione del sistema di controllo di gestione e del sistema informativo. 2002 - 2007 Responsabile Controllo di Gestione di Gruppo/Finance Manager presso la Bm Industria Bergamasca Mobili, multinazionale operante nella produzione di componenti in plastica e progettazione di stampi con 3 attività produttive, in Italia, Polonia e Messico, uffici in Cina e Stati Uniti. Principali mansioni svolte: verifica e chiusura mensile ed annuale dei dati di bilancio di gruppo (fatturazioni clienti e fornitori, cespiti, magazzini, crediti, debiti, banche), consolidamento, budget e analisi degli scostamenti, cash-flow, analisi per indici, definizione di tariffe di costo/vendita, marginalità per prodotto/commessa, valutazione degli investimenti/finanziamenti, adempimenti civilistici e fiscali. 2000 - 2002 Responsabile Controllo di Gestione presso la Mwcr, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di registratori di cassa fiscali, e apparecchi elettrici (affettatrici, pese etc.) e Supervisory Board Member presso la Elzab group, società industriale polacca quotata alla borsa valori di Varsavia leader nazionale nella produzione e commercializzazione di registratori di cassa fiscali. Principali mansioni svolte in Mwcr: attività di Due Diligence con la E&Y finalizzata all'acquisizione della Elzab group, verifica e chiusura mensile ed annuale dei dati di bilancio di gruppo (fatturazioni clienti e fornitori, cespiti, magazzini, crediti, debiti, banche), consolidamento, budget e analisi degli scostamenti, cash-flow, analisi per indici, definizione di tariffe di costo/vendita, marginalità per prodotto/commessa, valutazione degli investimenti/finanziamenti, partecipazione nella determinazione del reddito fiscale dâ€(TM)impresa. Principali mansioni svolte in Elzab group: rinegoziazione finanziamenti bancari, impostazione del sistema di controllo di gestione, collaborazione con i revisori contabili della E&Y, definizione della politica dei crediti, riorganizzazione del personale e partecipazione alla definizione degli MBO. 1998 - 1999 Analista aziendale presso la Omega Data, società proprietaria di un proprio software gestionale E.R.P. Principali mansioni svolte: attività presso clienti di analisi dei processi amministrativi finalizzata all'implementazione e personalizzazione dei di programmi E.R.P. con approfondimento delle logiche delle base dati. 1996 â€" 1997 Controller di gruppo presso la Servi Diver, società appartenente al gruppo multinazionale Cirsa leader nel settore dell'entertainment, con 3 mesi di attività presso la holding in Spagna. 1996 Analista aziendale presso la George S. May, multinazionale americana di consulenza in direzione ed organizzazione aziendale. 1994 - 1995 Contabile presso la società Scotti Luigi operante nel settore edile. 1987 Procacciatore dâ€(TM)affari e Responsabile di area presso unâ€(TM)agenzia della Fabbri Editori. (Presto consenso allâ€(TM)utilizzo dei dati personali ai sensi del D. lgs 196/03).

    Brugherio

    3 aprile, 06:08

    Contatta l'utente

  • Cfo

    Cfo

    Importante Gruppo Industriale metalmeccanico leader di settore, presente sui più importanti mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare: CFO con il compito di assicurare la regolare impostazione e gestione delle procedure amministrative, garantire l''equilibrio finanziario de breve e medio periodo, fornire i supporti di pianificazione e controllo necessari per la gestione. Concorre alla definizione della strategia aziendale, della sua organizzazione e delle sue principali politiche. Il candidato ideale, laureato in discipline economiche, ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo, presso primarie realtà industriali modernamente organizzate, operanti a livello intern ...

    Milano

    18 febbraio, 11:19

    Contatta l'utente

  • Cfo

    Cfo

    zienda industriale in forte crescita, facente parte di un gruppo internazionale, ricerca CFO. La figura risponderà alla Direzione Generale e coordinerà un team di 13 persone presenti nello stabilimento Italiano e nei plant esteri. La ricerca è rivolta a managers di 40/45 anni con un forte background nel controllo di gestione, che abbiano maturato esperienza in aziende industriali con organizzazione multinazionale. L''obiettivo della funzione, oltre al presidio delle attività tipiche del ruolo, relative alla contabilità, finanza e controllo di gestione, è legato allo sviluppo dell''organizzazione e alla pianificazione strategica a supporto della Direzione. Azienda: 700 dipendenti, 5 s ...

    Venezia

    15 febbraio, 13:16

    Contatta l'utente

  • CFO - Chief Financial Officer

    CFO - Chief Financial Officer

    La nostra azienda cliente rientra in un gruppo aziendale strutturato e consolidato. Per lo start up di un nuovo business nel campo alimentare, dall''importante peso economico, ci hanno chiesto di ricercare: CFO - Chief Financial Officer (rif. 227/CFO/14) La risorsa, rispondendo al CEO, ha completa responsabilità nell'attuazione delle politiche aziendali in materia di amministrazione, finanza, contabilità generale (clienti, fornitori, tesoreria). La risorsa ideale ha ottime conoscenze di planning, analysis, financial reporting maturate come controller in contesti strutturati e di ampio respiro. Dovrà essere in grado di: Assicurare lo sviluppo di un sistema di controllo di gestione ...

    Milano

    30 agosto, 11:22

    Contatta l'utente

  • Cfo

    Cfo

    Il ruolo riporterà alla direzione aziendale e prevede le seguenti attività:  o supervisione delle attività inerenti il controllo di gestione in riferimento al budgeting, reporting e forecasting  o supervisione e coordinamento della struttura dedicata, l'attività di gestione del credito (incassi puntualità, gestione del contenzioso, metodi di pagamento, limiti di credito);  o analisi degli investimenti e preparazione di business plan  o garantire la corretta gestione del sistema contabile   o assicurare un sostegno costante al Management nella comprensione dello stato di avanzamento di ricavi e costi e nelle performance generale dell'impresa. o gestione efficace delle probl ...

    Milano

    19 giugno, 11:21

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: