I Preferiti
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Link sponsorizzati
Cerco lavoro come Segretaria, Addetta al Ricevimento, al Commerciale in aziende, hotel, Agenzie di Viaggi, studi professionali o medici, ecc. Valuto qualsiasi altra posizione lavorativa SERIA. Ho inoltre esperienza come commessa e cameriera o responsabile di sala. Massima disponibilità a turni, 7gg we compresi e festività, nonché a spostarmi nelle province confinanti. Disponibile anche a viaggi all'estero. Sono ITALIANA, il mio Inglese è ottimo + altre lingue studiate. Ottimo utilizzo del pc e dei principali sistemi informatici e gestionali. Su richiesta, invio mio CV dettagliato e referenze. RIBADISCO CHE CERCO LAVORO E NON ALTRO! RISPONDO SOLO AD EFFETTIVE OFFERTE DI LAVORO.
Milano
In p.t. come Assistente d'ufficio, cerco altro part a completamento di giornata OPPURE full per ufficio o Assistente dedicata all' A.D./G.M. su Milano per upgrade di carriera e volontà di cambiamento. NO a contatti per lavori di vendita, qualsiasi essi siano. Non sono una venditrice e non mi interessa il settore.
Milano
Ciao, sono una segretaria che lavora da remoto e aiuto a ottimizzare e rendere più efficienti le giornate lavorative di imprenditori e professionisti. Potrai delegarmi la gestione delle chiamate in arrivo semplicemente deviandole al mio numero; posso occuparmi del controllo della tua casella di posta, e se devi chiamare un cliente per spostare un appuntamento o per altre comunicazioni posso farlo io al posto tuo. All'occorrenza posso occuparmi di ricerche online di vario tipo e anche delle tue telefonate promozionali verso i clienti. Tutte le attività saranno svolte da remoto e comunicheremo tramite telefono, email, whatsapp o skype se preferisci. Se desideri discutere con me di un progetto o delle mie attività, scrivimi pure e sarai ricontattato
Milano
Buongiorno, cerco lavoro a Milano. Gestione agende complesse, organizzazione viaggi, trasferte, meeting, eventi aziendali, riunioni, conference call. Supporto IT. Supporto HR, ricerca, pubblicazione annunci. Gestione cassa, nota spese, piccola contabilità. Conoscenze linguistiche: Inglese C1 (scritto e parlato) Francese B1 (scritto e parlato) Spagnolo A2 (scritto e parlato) Giapponese A1 (scritto e parlato) Conoscenze informatiche: utilizzo avanzato pacchetto MS Office, sistemi operativi e gestionali, Sicid, Sae, SAP, Arxivar, Spring Solution, Google Suite, Telegram, Teams, Zoom Meetings, CyberDocs. Autonomia, iniziativa, capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli. Riservatezza, precisione, affidabilità. Disponibilità immediata.
Milano
Diplomata, con pluriennale esperienza lavoro ufficio, CERCA impiego in Milano come: data entry; scansione documenti(libri); archivista; back office o segretaria generica. Buon uso PC. (Manuela)
Milano
48enne con decennale esperienza cerca lavoro come assistente personale o segretaria, anche part-time, disponibile subito, zona martesana, vimercatese o Monza. No perditempo o vendita.
Cambiago
Buongiorno. Sono una persona che ama lavorare con serietà ed impegno, precisa, affidabile, dinamica. Sono laureata in giurisprudenza, ho una ventennale esperienza come impiegata in amministrazione/segreteria di direzione/ufficio clienti/preventivazione/consuntivazione/ufficio gare/sicurezza sul lavoro/Pos/ufficio fornitori/gestione ordini e contratti/ gestione Iso qualità/ fatturazione/ddt/gestione commesse etc.. soprattutto in aziende edili. Ottimo utilizzo pc, conoscenza inglese. Cerco opportunità di lavoro in aziende, ditte, piccole imprese, studi professionali, reception etc.. Disponibilità immediata. Automunita. Cerco in Milano e provincia/Pavia e provincia. Full time o anche part time 6 ore Grazie Daniela Pacella 3476157372
Milano
Per consigli su tutto e usare al meglio internet, informazioni e pc. Info 3292176100
Milano
Buongiorno, sono una persona con buone capacità di relazione, precisa, dinamica, responsabile e ben organizzata. Lavoro in aziende dal 1983 e pertanto sono in grado di gestire autonomamente il lavoro. Essendo stata lasciata a casa per riorganizzazione aziendale e trovando solo piccoli lavoretti a tempo determinato, ho deciso di mettermi in proprio aprendo un negozio, che ho gestito autonomamente. Purtroppo in questo periodo ho ridotto le vendite e ho deciso di chiudere l’attività, e vorrei rimettermi in gioco. Ho comunque tenuta aperta la partita iva Sono sposata e mamma di due ragazzi ormai indipendenti. Conosco bene il pacchetto office, internet e posta elettronica Se interessati potete inviarmi email e vi invierò copia del mio curriculum vitae. Grazie, Paola
Milano
53 enne, esperta, seria preparata e affidabile, con notevole esperienza e competenza, cerca impiego come segretaria a peschiera borromeo o limitrofi., aziendalista, attualmente in cassa integrazione libera da settembre. ps. primo contatto via mail. no network marketing e similari. solo aziende serie. preferibilmente part time 6 ore. Grazie per l attenzione, distinti saluti Sabrina Pollastrini
Peschiera Borromeo
Pluriennale esperienza come assistente di direzione e back office commerciale estero; offro una solida esperienza tecnica e linguistica unita ad un comprovato successo in ruoli di amministrazione vendite e assistenza alla clientela. Pregressa esperienza in ambito turistico come Guida e Assistente turistica, addetta all'ufficio escursioni a bordo delle navi Costa, rapporti con agenti di viaggio e strutture alberghiere, Customer Service Representative presso l'ufficio cambi dell'aeroporto di Milano Lingue parlate: inglese francese e tedesco. Si valutano opportunità lavorative come assistente di direzione, addetta al booking, segretaria di ricevimento e cassa. Disponibile sia full time che part time.Milano area metropolitana.
Milano
42 enne,di milano,diplomata in grafica pubblicitaria,bella presenza,seria,affidabile,volenterosa,socievole,positiva,determinata,solare,precisa cerca lavoro in milano o hinterland est di Milano (vimodrone,segrate,cernusco sul naviglio,cassina de pecchi,gorgonzola,villa fiorita,gessate,cologno monzese)possibilmente con contratto SERIO full time o part time come receptionist,segretaria o centralinista. esperienza maturata decennale in azienda informatica ,10 anni in un agenzia di pubblicita' ,1 anno in una finanziaria e 6 mesi in uno studio commercialista. *ATTUALMENTE SONO IN STATO DI DISOCCUPAZIONE * astenersi per cortesia perditempo. in fede Deborah B.
Cassina de' Pecchi
Cerco lavoro come reception, segretaria generica e promoter.
Milano
Cerco lavoro come Segretaria, Addetta al Ricevimento, al Commerciale in aziende, hotel, Agenzie di Viaggi, studi professionali o medici, ecc. Valuto qualsiasi altra posizione lavorativa SERIA. Ho inoltre esperienza come commessa e cameriera o responsabile di sala. Massima disponibilità a turni, 7gg we compresi e festività, nonché a spostarmi nelle province confinanti. Disponibile anche a viaggi all'estero. Sono ITALIANA, il mio Inglese è ottimo + altre lingue studiate. Ottimo utilizzo del pc e dei principali sistemi informatici e gestionali. Su richiesta, invio mio CV dettagliato e referenze. RIBADISCO CHE CERCO LAVORO E NON ALTRO! RISPONDO SOLO AD EFFETTIVE OFFERTE DI LAVORO.
Milano
53 enne offresi come commessa/impiegata/segretaria/baby sitter/ripetizione/custode/pulizie Richiedesi serietà Nadia 3939127163
Milano
Cerco lavoro come segretaria studi medici sia full time che part time in Milano. Ho decennale esperienza come impiegata call center e segretariato, ottima propensione ai rapporti interpersonali, spiccata capacita' di comunicazione, buone conoscenze informatiche
Città Studi / Lambrate
Ho lavorato 13 anni alla Setefi spa ,finanziaria della Bca Intesa assunta con la mansione di gestione e assistenza clienti. Diversi anni c/o Studi di Commercialisti in Milano come segretaria generica e amministrativa. Oltre a svolgere mansioni segretariali, dallo smistamento e filtro chiamate ,affitti, verbali di assemblea, scansioni , commissioni esterne ,gestione agenda responsabili, ordini di cancelleria ,accoglienza clienti, preparazione sale riunioni ecc. ho sempre aiutato le contabili nell'inserimento fatture e prima nota. L'ultima esperienza è terminata da qualche giorno perché lo Studio ha dovuto riorganizzare l'organico. Sono in possesso delle referenze. Cerco un impiego full-time. Sono pero’ disponibile al tempo determinato anche per brevi periodi . Resto disponibile fin da subito per un eventuale colloquio conoscitivo. In attesa colgo l'occasione per porgerVi Cordiali saluti. tel.3492952718
Milano
Sono una giovane ragazza di 21 anni italiana displomata in informatica e ho lavorato come segretaria. Cerco lavoro serio a Milano, no network, porta a porta e simili.
Milano
Offresi preferibilmente per un Part-time 25 enne, residente in Milano, automunita, persona volenterosa con voglia di lavorare; attenta, precisa, organizzata, capacità di problem solving, cura per l'ordine e per i dettagli, socievole con buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team - Libera e disponibile da subito. ESPERIENZE LAVORATIVE: - Emissione fatture clienti - Prima nota - Registrazione bolle e fatture fornitori/clienti - Preventivi e relativa registrazione - Aggiornamento situazione banche 'Home Banking' - Verifica pagamenti clienti ed emissioni effetti - Ri.ba e Bonifici a fornitori - Pagamenti F24 - Gestione PEC - Telefonate in entrata/uscita - Responsabilità agenda per appuntamenti - Controllo estratto conto - Ricerca e archivio documenti - Rapporti con il Commercialista Pacchetto office: Excel, Acces ,Word, Outlook, Adobe Paint, Power Point, Pdf, F24 Online, Impresa10 Gestione sito web e social network Inglese/Francese BUONO evitare la modalità privata
Milano
Cerco Lavoro come Hostess o Segretaria d'ufficio. Rilascio CV via mail Contattatemi se interessati
Centro
Importante: per chi fosse interessato/a all'annuncio, inviare solo risposta via mail. il numero di cellulare non e' piu' attivo.grazie. ragazzo di 42 anni italiano nato a milano zona centro p.ta venezia,alto 1,76,peso 63 kg,bella presenza e professionalita',cerca urgentemente lavoro molto volenteroso e professionale -lavoro full time(possibilmente) o part time a milano in qualita' esclusiva di receptionist con piu' di 15 anni di esperienza avendo gia' lavorato nel settore anche segretariato, gestione appuntamenti e clientela,organizzazione delle relative mansioni affidate ,c/o : -saloon parrucchieri -centri/istituti di bellezza ed estetici. -centri fitness e palestre -solarium -agenzie di moda . -receptionist studi odontotecnici,notarili,legali,etc.... gentilmente si richiede massima serieta' e valutazione su proposte interessanti da entrambi (medesimo e l'azienda). allego di seguito foto. -per chi ritenesse opportuno invio via fax,a mano o via mail: curriculum vitae con lettera di presentazione. ringraziando rimango in attesa di un riscontro positivo. libero da subito. gentilmente astenersi: -herbalife,porta a porta,agenzia "generali",call center e tutto quello che non concerne cio' che ho scritto sopra..... grazie. antonio
Loreto / Porta Venezia / Indipendenza
Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:
Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: