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Cerco occupazione in qualità di impiegata commerciale-amministrativa-segreteria. Ho un’esperienza pluriennale con mansioni di: Fatturazione attiva Home banking Controllo e sollecito incassi Predisposizione ed inserimento a sistema ordini di acquisto, sulla base degli ordini di vendita ricevuti Aggiornamento listino prezzi Gestione clienti e fornitori Formulazione preventivi Richiesta e valutazione offerte Emissione ordini Organizzazione fiere Gestione presenze Ricezione e controllo note spese trasfertisti Smistamento telefonate in entrata ed uscita Gestione archivio cartaceo ed elettronico Gestione agenda Inserimento dati Accoglienza clienti Sono portatrice di importanti sgravi contributivi (50% per 24 mesi), in stato di disoccupazione NASPI dal 4/09/2019 Esperienza, serietà, affidabilità, disponibilità immediata, full-time Laureata in Economia Aziendale
Bologna
Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto Se hai bisogno di un addetto amministrazione o contabilità esperto con esperienza decennale ... contattami. Sono una persona seria ed affidabile e referenziata Cercheremo insieme la giusta soluzione per entrambi
Pescara
Ho 32 anni, abito in provincia di Milano, sono diplomata in ragioneria e lavoro come impiegata presso uno studio legale. Sono alla ricerca di un impiego principalmente full-time e inerente a lavoro d'ufficio. In precedenza ho lavorato come back office presso una società di orologi e gioielli. Automunita.
Centro
Laureando in Economia, cerco lavoro in ambito logistico, amministrativo, di segreteria o contabile. Disponibile da subito a contratto a tempo indeterminato, anche previo tirocinio o apprendistato. Ho avuto esperienza come assistente amministrativo in ambito di segreteria, ho buone attitudini al lavoro di gruppo e al rapporto col cliente, avendo lavorato in front office e in back office, inoltre ho buone capacità discorsive ed esplicative maturate lavorando in proprio impartendo ripetizioni a studenti delle scuole superiori. Possiedo poi gli attestati Eipass 5 Moduli e 7 Moduli che certificano le mie competenze medio-avanzate nell'utilizzo del pc e nello specifico nel pacchetto Office, e l'attestato di Lingua Inglese B2. Annuncio rivolto preferibilmente ad aziende ed enti della Campania e più specificamente della città metropolitana di Napoli, per assicurare massima e completa disponibilità.
Somma Vesuviana
INTEGRA AES offre una nuova opportunità di lavoro per Responsabile Office Management/Segreteria/Contabilità. Cogli l'occasione per inserirti nel team di INTEGRA AES nella sede di Roma! Attività previste dal ruolo: - Accoglienza e reception - Gestione centralino e smistamento chiamate in entrata - Attività di office management (organizzazione sale riunioni, appuntamenti, colloqui, supporto interventi tecnici) - Gestione posta, corrieri e fornitori - Acquisti e approvvigionamento materiali e beni per l'fficio - Inserimento dati nel gestionale e archivio - Gestione prima nota - Emissione e registrazione fatture di acquisto e vendita - Supporto ai servizi generali Sono inoltre richieste le seguenti caratteristiche: - Conoscenza informatiche generali, e in particolare pacchetto Office e gestione posta elettronica - Buona conoscenza lingua inglese (comprensione e produzione orale e scritta) - Riservatezza, serietà e cortesia - Problem solving e precisione - Buona capacità di organizzazione del proprio lavoro e flessibilità - Preferibile ma non determinante esperienza pregressa in ambito amministrativo/segreteria - Età inferiore ad anni 30 E' richiesta disponibilità pressoché immediata. N.B.: i candidati dovranno essere pronti ad affrontare parte del colloquio anche in lingua inglese. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via email all'indirizzo dell'annuncio indicando la referenza "Office Management/Segreteria/Contabilità"
Roma
Per importante società di Perugia ricerca: ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE.La risorsa si occuperà di gestione di reception, segreteria operativa, centralino, smistamento e archiviazione di bolle di accompagnamento e fatture.Contratto iniziale di somministrazione di tre mesi prorogabili.Orario full timeIl profilo richiesto è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di ragioneria, libertà contrattuale per disponibilità immediata e ottima conoscenza del pacchetto Office. Richiesto domicilio nel comune di Perugia o zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Perugia
Per importante società di Perugia ricerca: ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE.La risorsa si occuperà di gestione di reception, segreteria operativa, centralino, smistamento e archiviazione di bolle di accompagnamento e fatture.Contratto iniziale di somministrazione di tre mesi prorogabili.Orario full timeIl profilo richiesto è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di ragioneria, libertà contrattuale per disponibilità immediata e ottima conoscenza del pacchetto Office. Richiesto domicilio nel comune di Perugia o zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Perugia
Logistic Srl ricerca per una risorsa da inserire per potenziamento dell'organico: ADDETTO/A SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONELa risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà di:· inserimento dati;· Gestione della normale amministrazione.;· Gestione email;· accoglienza clienti;·archiviazione partiche.Si richiede disponibilità immediataSi offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione.Orario di lavoro: Full-timeSede di Lavoro: (Catanzaro CZ)La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006)Inoltrare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Catanzaro
Cercasi personale per segreteria amministrazione. Conoscenza dei comuni pacchetti informatici , buona dialettica.
Siderno
Cercasi candidato/a per supporto all’amministrazione e alla segreteria, anche alla prima esperienza. Inserimento contabilità, gestione agenda e corrispondenza. Richiesta conoscenza del pacchetto office (world, excel) e anni 18-30. Disponibilità oraria Full time. Tipologia di primo contratto come stage/tirocinio e successivo inserimento nel organico aziendale. Area di interesse Firenze e comuni limitrofi.
Firenze
Società immobiliare appartenente al Gruppo CHISONE IMMOBILIARE presente nel settore da diversi anni, ricerca per la filiale di Pinerolo una figura versatile in grado di: - Gestire agenda ufficio e fissare appuntamenti; - Accoglienza clienti front Office; - Attività di marketing proponendo gli immobili ai clienti della banca dati; - Gestione e cura inserzioni pubblicitarie su portali on-Line, social network, riviste di settore; - Centralino e controllo e gestione email ufficio. Si richiede diploma scuola superiore, buona conoscenza pacchetto Microsoft Office, spiccate doti comunicative, intraprendenza e puntualità. Si preferiscono candidature con esperienza nel settore. Si prega di inviare il curriculum vitae completo di foto e residenza/domicilio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino
Azienda con sede a Montegalda (VI) attiva nel settore fotovoltaico in forte espansione per Superbonus 110%, cerca giovane figura con diploma in ragioneria o segretaria d'azienda per gestione centralino, fatturazione, pratiche amministrative e di segreteria. Si richiede pregressa breve esperienza, voglia di crescere professionalmente e residenza in zona, La richiesta ha carattere di urgenza ed è a scopo assunzione definitiva. Si chiede curriculum vitae via e-mail
Montegalda
In visione di rinnovo organico aziendale, selezioniamo una figura da inserire in segreteria/amministrazione.La risorsa si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, di supportare il titolare nell'organizzazione e gestione di meeting, di curare aspetti organizzativi, di piccola amministrazione e di archiviazione.Requisiti :o Diploma;o Ottime capacità di utilizzo del pc (Office, Excel );o Spiccate doti organizzative e relazionali;o Disponibilità immediata.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione.Luogo di lavoro: PalermoOrario di lavoro: Full timeLe offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Palermo
Cerchiamo figura da inserire nella segreteria per amministrazione e controllo documenti pratiche presso la nostra Agenzia Immobiliare Grandi Agenzie di Asiago (VI), in Corso IV Novembre 134. Si richiede minima esperienza/ tirocinio di segreteria presso studi legali o notarili. Per ulteriori info e/o selezione inviare CV con Oggetto "CV ANNUNCIO SUBITO.IT ASIAGO" alla mail : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vicenza
Si ricercano n.2 posizioni per i profili di amministrazione e segreteria. Si richiedono buona dialettica, massima disponibilità, serietà e puntualità. Si offre contratto di tipo determinato con orario full-time. Requisito indispensabile è l'età compresa 18-30. Valutasi anche figure alla prima esperienza. Inviare cv con foto per candidarsi. Sede: Firenze sud.
Firenze
Logistic Srl ricerca per una risorsa da inserire per potenziamento dell'organico: ADDETTO/A SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONELa risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà di:· inserimento dati;· Gestione della normale amministrazione.;· Gestione email;· accoglienza clienti;·archiviazione partiche.Si richiede disponibilità immediataSi offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione.Orario di lavoro: Full-timeSede di Lavoro: (Catanzaro CZ)La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006)Inoltrare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Catanzaro
Si ricerca n.1 segretaria apprendista amministrativa e contabile che svolgerà mansioni di back/front office. Si richiede: -Disponibilità immediata e full-time -Buona conoscenza del pacchetto Office -Serietà e puntualità Inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato. Per candidarsi inviare il Proprio CV completo di recapito telefonico.
Livorno
Grande azienda con sede a Frosinone cerca figura per mansioni di segreteria ,quali gestione email, registrazione, inserimento dati e controllo pratiche amministrative . Si richiede disponibilità immediata per full time , propensione alle relazioni e ottima conoscenza nell’utilizzo del PC (pacchetto Office e Posta elettronica). Si richiede preferibilmente diploma in materie economiche. Offriamo contratto a norma di legge full time e a tempo determinato con fisso mensile. Se interessati allegare Cv con foto.
Frosinone
Cercasi personale per amministrazione e segreteria per il nuovo ufficio in apertura, l'annuncio e rivolto ad entrambi i sessi.
Faenza
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