22 Annunci

Link sponsorizzati

Campagna fiscale in Lavoro

  • Operatori amministrativi per campagna fiscale 2018

    Operatori amministrativi per campagna fiscale 2018

    Adecco Italia S.p.A. ricerca, per la Campagna Fiscale 2018 diplomati in ragioneria o laureati in Economia /profili amministrativi per OPERATORI FISCALI Rif OP- 2018   Le risorse seguiranno un corso di formazione della durata di 5 settimane (da Febbraio a Marzo) part time (possibilità di frequenza sia al mattino che al pomeriggio ? durata 4h,giornaliere). Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di frequenza da Adecco. Al superamento del test di fine corso, i partecipanti ritenuti idonei, saranno impegnati per la Campagna Fiscale anno 2017-2018, nelle seguenti attività:   · vagliare la documentazione fornita dal contribuente, ponendogli domande utili alla corretta redazione del modello; · verificare la conformità dei dati esposti nelle dichiarazioni con quelli risultanti dalla documentazione esibita dai contribuenti, osservando le disposizioni vigenti in materia (cd. visto di conformità); · redigere il modello 730, imputando i dati nella procedura informatica; · stampare il modello in duplice copia: una da rilasciare al contribuente e l?altra da far firmare ed archiviare in ordine alfabetico;   Si richiede:   · Diploma di scuola superiore o Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico-giuridico; · predisposizione al contatto interpersonale e al lavoro di gruppo con spirito collaborativo; · conoscenza di base della normativa fiscale (dichiarazione modello 730); · Buona conoscenza di base dei sistemi informatici attualmente in uso   Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato di circa tre mesi per l'intera campagna fiscale 2018 Inquadramento: CCNL Commercio 5° Livello ( 1.500,00 retribuzione lorda mensile) Orario di lavoro: Full time o Part Time ? da definire in base alle esigenze. Luogo di lavoro: Milano città, Monza e Brianza.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 05:22

    Contatta l'utente

  • Operatori amministrativi per campagna fiscale 2018

    Operatori amministrativi per campagna fiscale 2018

    Adecco Italia S.p.A. ricerca, per la Campagna Fiscale 2018 diplomati in ragioneria o laureati in Economia /profili amministrativi per OPERATORI FISCALI Rif OP- 2018   Le risorse seguiranno un corso di formazione della durata di 5 settimane (da Febbraio a Marzo) part time (possibilità di frequenza sia al mattino che al pomeriggio durata 4h,giornaliere). Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di frequenza da Adecco. Al superamento del test di fine corso, i partecipanti ritenuti idonei, saranno impegnati per la Campagna Fiscale anno 2017-2018, nelle seguenti attività:   · vagliare la documentazione fornita dal contribuente, ponendogli domande utili alla corretta redazione del modello; · verificare la conformità dei dati esposti nelle dichiarazioni con quelli risultanti dalla documentazione esibita dai contribuenti, osservando le disposizioni vigenti in materia (cd. visto di conformità); · redigere il modello 730, imputando i dati nella procedura informatica; · stampare il modello in duplice copia: una da rilasciare al contribuente e l?altra da far firmare ed archiviare in ordine alfabetico;   Si richiede:   · Diploma di scuola superiore o Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico-giuridico; · predisposizione al contatto interpersonale e al lavoro di gruppo con spirito collaborativo; · conoscenza di base della normativa fiscale (dichiarazione modello 730); · Buona conoscenza di base dei sistemi informatici attualmente in uso   Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato di circa tre mesi per l?intera campagna fiscale 2018 Inquadramento: CCNL Commercio  5° Livello ( 1.500,00 retribuzione lorda mensile) Orario di lavoro: Full time o Part Time  da definire in base alle esigenze. Luogo di lavoro: Milano città, Monza e Brianza.     I candidati in possesso dei requisiti possono inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto il rif. OP - 2018 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 05:20

    Contatta l'utente

  • Operatori/ici campagna fiscale 2018

    Operatori/ici campagna fiscale 2018

    Per CAAF cliente ricerchiamo degli/delle Operatori per la Campagna Fiscale 2018 per le zone di Oderzo, Montebelluna, Conegliano, Treviso. Il profilo ideale: - ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in campagne fiscali recenti - ha ottime competenze nella gestione dei 730 - ha maturato esperienza in front office: gestione degli utenti, centralino, Customer service - automunito/a - disponibilità full time Si offre: - Contratto a tempo determinato inquadrato con il CCNL Commercio con inizio ad aprile e che si protrarrà fino a luglio inoltrato - E' previsto un iniziale corso di formazione gratuito di 90 ore con inizio da metà Febbraio in cui i candidati verranno aggiornati nella materia fiscale, così da poter essere pronti per gestire in autonomia l'utente finale. Tra le persone che supereranno il test finale verranno selezionate gli operatori fiscali per la prossima Campagna 2018 Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato in formato word a [*vedi modalità di candidatura*] I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Ieri, 05:17

    Contatta l'utente

  • CORSISTI PER CAMPAGNA FISCALE 2018 (Mod. 730- Mod. Redditi)

    CORSISTI PER CAMPAGNA FISCALE 2018 (Mod. 730- Mod. Redditi)

    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Cerchiamo per Centro CAAF di Bologna CORSISTI PER CAMPAGNA FISCALE 2018 (Mod. 730- Mod. Redditi) Cerchiamo candidati da avviare ad un corso di formazione professionale, full-time dal lun al ven e della durata di circa 130/140 ore che partirà da fine Gennaio 2018, durata circa un mese. Il corso prevede parte teorica e parte pratica (simulazioni, test, laboratorio informatico). Rilascio di attestato di partecipazione a chi sarà in possesso dei requisiti minimi di presenza. Al corso accederanno solo 60 persone tra tutte le candidature ricevute, selezionate in base ai criteri di compatibilità col ruolo da svolgere, quali attitudine, formazione pregressa e/o brevi esperienze lavorative in ambito economico/amministrativo con preferenza per laurea in materia economica e/o giuridica e buon utilizzo del pc. Disponibilità a lavoro anche il sabato mattina ed essere preferibilmente automuniti. La finalità del corso è di inserire i migliori corsisti dei 60 (che hanno avuto accesso iniziale al corso), che abbiano superato il test selettivo. Contratto a tempo determinato in somministrazione, durata circa 3-4 mesi. Per il periodo di lavoro, si richiede disponibilità a raggiungere eventualmente sedi operative anche in comuni limitrofi a Bologna. Si richiede disponibilità sia Part Time che Full Time. Tutti gli interessati sono pregati di far pervenire la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae attraverso una delle seguenti modalità entro il 22 Dicembre 2017 (Affinchè la candidatura sia completa e valida, si prega di inserire nel cv: foto tessera, luogo e data nascita, domicilio, residenza e codice fiscale)

    ~Altre zone

    15 dicembre, 16:47

    Contatta l'utente

  • Corsisti per campagna fiscale 2018 (mod. 730)

    Corsisti per campagna fiscale 2018 (mod. 730)

    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Cerchiamo per Centro CAAF di Bologna CORSISTI PER CAMPAGNA FISCALE 2018 (Mod. 730- Mod. UNICO) Cerchiamo candidati da avviare ad un corso di formazione professionale, full-time dal lun al ven e della durata di circa 130/140 ore che partirà a metà/fine Gennaio 2018, durata circa un mese. Il corso prevede parte teorica e parte pratica (simulazioni, test, laboratorio informatico). Rilascio di attestato di partecipazione a chi sarà in possesso dei requisiti minimi di presenza. Al corso accederanno solo 60 persone tra tutte le candidature ricevute, selezionate in base ai criteri di compatibilità col ruolo da svolgere, quali attitudine, formazione pregressa e/o brevi esperienze lavorative in ambito economico/amministrativo. La finalità del corso è di inserire i migliori corsisti dei 60 (che hanno avuto accesso iniziale al corso), che abbiano superato il test selettivo. Contratto a tempo determinato in somministrazione, durata circa 3-4 mesi. Per il periodo di lavoro, si richiede disponibilità a raggiungere eventualmente sedi operative anche in comuni limitrofi a Bologna. Si richiede disponibilità sia Part Time che Full Time. Tutti gli interessati sono pregati di far pervenire la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae attraverso una delle seguenti modalità entro il 22 Dicembre 2017 (Affinchè la candidatura sia completa e valida, si prega di inserire nel cv: foto tessera, luogo e data nascita, domicilio, residenza e codice fiscale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    15 dicembre, 05:07

    Contatta l'utente

  • Operatori/ici campagna fiscale 2018

    Operatori/ici campagna fiscale 2018

    Per CAAF cliente ricerchiamo degli/delle Operatori per la Campagna Fiscale 2018 per le zone di Oderzo, Montebelluna, Conegliano, Treviso. Il profilo ideale: - ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in campagne fiscali recenti - ha ottime competenze nella gestione dei 730 - ha maturato esperienza in front office: gestione degli utenti, centralino, Customer service - automunito/a - disponibilità full time Si offre: - Contratto a tempo determinato inquadrato con il CCNL Commercio con inizio ad aprile e che si protrarrà fino a luglio inoltrato - E' previsto un iniziale corso di formazione gratuito di 90 ore con inizio da metà Febbraio in cui i candidati verranno aggiornati nella materia fiscale, così da poter essere pronti per gestire in autonomia l'utente finale. Tra le persone che supereranno il test finale verranno selezionate gli operatori fiscali per la prossima Campagna 2018 I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito Adecco l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

    Treviso

    14 dicembre, 14:20

    Contatta l'utente

  • Operatori per campagna fiscale 2018

    Operatori per campagna fiscale 2018

    Archimede spa, filiale di Reggio Emilia, seleziona: 2 OPERATORI PER CAMPAGNA FISCALE 2018 La risorsa si occuperà della gestione campagna fiscale e assistenza clienti. Requisiti: - consolidata esperienza nella mansione; - flessibilità di orario; - diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo-contabile; - dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici; - buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di relazione e team working, buona attitudine al rapporto con il pubblico, capacità pratiche ed organizzative, volontà di apprendere e flessibilità. Si offre contratto di lavoro inziale da gennaio a luglio 2018. Luogo di lavoro: Reggio Emilia. Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito www.archimedelavoro.it o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    14 dicembre, 05:14

    Contatta l'utente

  • Addetto campagna fiscale 2018

    Addetto campagna fiscale 2018

    Randstad Italia Spa filiale di Mestre Office ricerca per azienda cliente un impiegato/impiegata per la campagna fiscale 2018. E' richiesta almeno una precedente esperienza come addetto/addetta alla campagna fiscale. Si offre contratto full time a tempo determinato da metà Aprile a fine Luglio. Zona di lavoro provincia di Venezia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    14 dicembre, 05:13

    Contatta l'utente

  • Addetto campagna fiscale 2018

    Addetto campagna fiscale 2018

    Randstad Italia Spa filiale di Mestre Office ricerca per azienda cliente un impiegato/impiegata per la campagna fiscale 2018. E' richiesta almeno una precedente esperienza come addetto/addetta alla campagna fiscale. Si offre contratto full time a tempo determinato da metà Aprile a fine Luglio. Zona di lavoro provincia di Venezia.

    Venezia

    13 dicembre, 15:18

    Contatta l'utente

  • Customer service per campagna fiscale

    Customer service per campagna fiscale

    Il candidato dopo opportuno affiancamento, seguirà il processo organizzativo del servizio di assistenza fiscale prestato alle aziende clienti. Sono richieste: serietà, ottime capacità organizzative, padronanza dei principali sistemi informatici (excel, word, posta elettronica, power point), resistenza allo stress e a picchi di lavoro. Buona capacità di relazione con i colleghi e con le aziende clienti, dialettica e problem solving. Il candidato avrà modo di entrare a far parte di un'azienda giovane dove sarà coinvolto nel processo organizzativo di una campagna fiscale. E' previsto un rimborso spese mensile. Se interessati inviare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    12 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Operatori campagna fiscale 2018

    Operatori campagna fiscale 2018

    Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG) filiale di Como, cerca per azienda cliente: OPERATORI PER CAMPAGNA FISCALE 2018 La risorsa si occuperà della gestione campagna fiscale e assistenza clienti. Si richiede esperienza nella mansione, familiarità con l'utilizzo dei principali strumenti informatici, disponibilità alla frequentazione di un corso abilitante alla mansione. Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato per l'intera campagna fiscale. Sede di lavoro: provincia di Como Disponibilità oraria: Full Time Per candidarsi: Filiale di Como via Milano 70 Tel. 031 264970 Fax. 031 241747

    Como

    11 dicembre, 17:10

    Contatta l'utente

  • Corsisti per campagna fiscale 2018

    Corsisti per campagna fiscale 2018

    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Cerchiamo per Centro CAAF di Bologna CORSISTI PER CAMPAGNA FISCALE 2018 (Mod. 730- Mod. Redditi) Cerchiamo candidati da avviare ad un corso di formazione professionale, full-time dal lun al ven e della durata di circa 130/140 ore che partirà da fine Gennaio 2018, durata circa un mese. Il corso prevede parte teorica e parte pratica (simulazioni, test, laboratorio informatico). Rilascio di attestato di partecipazione a chi sarà in possesso dei requisiti minimi di presenza. Al corso accederanno solo 60 persone tra tutte le candidature ricevute, selezionate in base ai criteri di compatibilità col ruolo da svolgere, quali attitudine, formazione pregressa e/o brevi esperienze lavorative in ambito economico/amministrativo con preferenza per laurea in materia economica e/o giuridica e buon utilizzo del pc. Disponibilità a lavoro anche il sabato mattina ed essere preferibilmente automuniti. La finalità del corso è di inserire i migliori corsisti dei 60 (che hanno avuto accesso iniziale al corso), che abbiano superato il test selettivo. Contratto a tempo determinato in somministrazione, durata circa 3-4 mesi. Per il periodo di lavoro, si richiede disponibilità a raggiungere eventualmente sedi operative anche in comuni limitrofi a Bologna. Si richiede disponibilità sia Part Time che Full Time. Tutti gli interessati sono pregati di far pervenire la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae attraverso una delle seguenti modalità entro il 22 Dicembre 2017 (Affinchè la candidatura si Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    8 dicembre, 05:15

    Contatta l'utente

  • Operatori campagna fiscale 2018

    Operatori campagna fiscale 2018

    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore dell'assistenza fiscale: Operatori Fiscali per la campagna fiscale 2018. Descrizione: Le risorse inserite, dopo corso di formazione/aggiornamento, si occuperanno di: elaborazione modello 730, Unico PF, ISEE e RED, TASI, TARI e IMU, dovranno occuparsi delle diverse tipologie di reddito, della determinazione del reddito complessivo, degli oneri deducibili, della determinazione del reddito imponibile, dell'imposta lorda, della detrazione per oneri, dell'imposta netta, ritenute, dei crediti d'imposta, IRPEF a debito o a credito e dell'addizionale IRPEF. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o laurea in ambito economico; - Pregressa e documentata esperienza nelle campagne fiscali; - Pregressa competenza nel settore tributario, fiscale con una conoscenza della contabilità e sui tutti i moduli derivati; - Disponibilità a frequentare un corso di aggiornamento in materia fiscale della durata di 90 ore al fine di acquisire conoscenze teorico/pratiche in materia oltre ad un perfetto uso delle competenze operative. - Ottima conoscenza degli applicativi informatici e di Internet; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro e automuniti. Completano il profilo buono standing, ottima predisposizione al contatto con le persone e ottime capacità comunicative. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato. Sede di Lavoro: Provincia di Venezia (VE). Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    7 dicembre, 05:10

    Contatta l'utente

  • Operatori fiscali per campagna 730

    Operatori fiscali per campagna 730

    Union Service Srl, azienda di servizi di Lecco ricerca operatori fiscali per campagna 730 che si svolgerà nei mesi di maggio e giugno 2018. La persona svolgerà le seguenti attività: - controllo della documentazione fornita dal contribuente e verifica dei dati esposti nelle dichiarazioni; - inserimento nella procedura informatica delle dichiarazioni, stampa e consegna al contribuente. Si richiede: Diploma di scuola superiore o Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico-giuridico; predisposizione al contatto interpersonale e al lavoro di gruppo con spirito collaborativo; Esperienza pregressa nella compilazione delle dichiarazioni fiscali e conoscenza della normativa fiscale: le figure ricercate devono saper gestire autonomamente la compilazione della dichiarazione modello 730. Inviare curruculum vitae aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    7 dicembre, 05:06

    Contatta l'utente

  • Operatori campagna fiscale 2018

    Operatori campagna fiscale 2018

    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Padova, ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore dell'assistenza fiscale: Operatori Fiscali per la campagna fiscale 2018. Descrizione: Le risorse inserite, dopo corso di formazione/aggiornamento, si occuperanno di: elaborazione modello 730, Unico PF, ISEE e RED, TASI, TARI e IMU, dovranno occuparsi delle diverse tipologie di reddito, della determinazione del reddito complessivo, degli oneri deducibili, della determinazione del reddito imponibile, dell'imposta lorda, della detrazione per oneri, dell'imposta netta, ritenute, dei crediti d'imposta, IRPEF a debito o a credito e dell'addizionale IRPEF. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o laurea in ambito economico; - Pregressa e documentata esperienza nelle campagne fiscali; - Pregressa competenza nel settore tributario, fiscale con una conoscenza della contabilità e sui tutti i moduli derivati; - Disponibilità a frequentare un corso di aggiornamento in materia fiscale della durata di 90 ore al fine di acquisire conoscenze teorico/pratiche in materia oltre ad un perfetto uso delle competenze operative. - Ottima conoscenza degli applicativi informatici e di Internet; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro e automuniti. Completano il profilo buono standing, ottima predisposizione al contatto con le persone e ottime capacità comunicative. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Sede di Lavoro: Padova e Provincia. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    7 dicembre, 05:06

    Contatta l'utente

  • Operatori campagna fiscale 2018

    Operatori campagna fiscale 2018

    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Padova, ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore dellâ€(TM)assistenza fiscale: Operatori Fiscali per la campagna fiscale 2018. Descrizione: Le risorse inserite, dopo corso di formazione/aggiornamento, si occuperanno di: elaborazione modello 730, Unico PF, ISEE e RED, TASI, TARI e IMU, dovranno occuparsi delle diverse tipologie di reddito, della determinazione del reddito complessivo, degli oneri deducibili, della determinazione del reddito imponibile, dellâ€(TM)imposta lorda, della detrazione per oneri, dellâ€(TM)imposta netta, ritenute, dei crediti dâ€(TM)imposta, IRPEF a debito o a credito e dellâ€(TM)addizionale IRPEF. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o laurea in ambito economico; - Pregressa e documentata esperienza nelle campagne fiscali; - Pregressa competenza nel settore tributario, fiscale con una conoscenza della contabilità e sui tutti i moduli derivati; - Disponibilità a frequentare un corso di aggiornamento in materia fiscale della durata di 90 ore al fine di acquisire conoscenze teorico/pratiche in materia oltre ad un perfetto uso delle competenze operative. - Ottima conoscenza degli applicativi informatici e di Internet; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro e automuniti. Completano il profilo buono standing, ottima predisposizione al contatto con le persone e ottime capacità comunicative. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Sede di Lavoro: Padova e Provincia. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Padova, ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore dellâ€(TM)assistenza fiscale: Operatori Fiscali per la campagna fiscale 2018. Descrizione: Le risorse inserite, dopo corso di formazione/aggiornamento, si occuperanno di: elaborazione modello 730, Unico PF, ISEE e RED, TASI, TARI e IMU, dovranno occuparsi delle diverse tipologie di reddito, della determinazione del reddito complessivo, degli oneri deducibili, della determinazione del reddito imponibile, dellâ€(TM)imposta lorda, della detrazione per oneri, dellâ€(TM)imposta netta, ritenute, dei crediti dâ€(TM)imposta, IRPEF a debito o a credito e dellâ€(TM)addizionale IRPEF. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o laurea in ambito economico; - Pregressa e documentata esperienza nelle campagne fiscali; - Pregressa competenza nel settore tributario, fiscale con una conoscenza della contabilità e sui tutti i moduli derivati; - Disponibilità a frequentare un corso di aggiornamento in materia fiscale della durata di 90 ore al fine di acquisire conoscenze teorico/pratiche in materia oltre ad un perfetto uso delle competenze operative. - Ottima conoscenza degli applicativi informatici e di Internet; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro e automuniti. Completano il profilo buono standing, ottima predisposizione al contatto con le persone e ottime capacità comunicative. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Sede di Lavoro: Padova e Provincia. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it

    Padova

    5 dicembre, 17:49

    Contatta l'utente

  • Operatore campagna fiscale 2018

    Operatore campagna fiscale 2018

    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore dellâ€(TM)assistenza fiscale: Operatori Fiscali per la campagna fiscale. Descrizione: Le risorse inserite, dopo corso di formazione/aggiornamento, si occuperanno di: elaborazione modello 730, Unico PF, ISEE e RED, TASI, TARI e IMU, dovranno occuparsi delle diverse tipologie di reddito, della determinazione del reddito complessivo, degli oneri deducibili, della determinazione del reddito imponibile, dellâ€(TM)imposta lorda, della detrazione per oneri, dellâ€(TM)imposta netta, ritenute, dei crediti dâ€(TM)imposta, IRPEF a debito o a credito e dellâ€(TM)addizionale IRPEF. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o laurea in ambito economico; - Pregressa e documentata esperienza nelle campagne fiscali; - Pregressa competenza nel settore tributario, fiscale con conoscenza della contabilità e di tutti i moduli derivati; - Disponibilità a frequentare un corso di aggiornamento in materia fiscale della durata di 90 ore al fine di acquisire conoscenze teorico/pratiche oltre ad un perfetto uso delle competenze operative. - Ottima conoscenza degli applicativi informatici e di Internet; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro e automuniti. Completano il profilo buono standing, ottima predisposizione al contatto con le persone e ottime capacità comunicative. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato. Sede di Lavoro: Provincia di Belluno (BL). Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it

    Belluno

    5 dicembre, 14:54

    Contatta l'utente

  • Operatori campagna fiscale 2018

    Operatori campagna fiscale 2018

    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore dellâ€(TM)assistenza fiscale: Operatori Fiscali per la campagna fiscale. Descrizione: Le risorse inserite, dopo corso di formazione/aggiornamento, si occuperanno di: elaborazione modello 730, Unico PF, ISEE e RED, TASI, TARI e IMU, dovranno occuparsi delle diverse tipologie di reddito, della determinazione del reddito complessivo, degli oneri deducibili, della determinazione del reddito imponibile, dellâ€(TM)imposta lorda, della detrazione per oneri, dellâ€(TM)imposta netta, ritenute, dei crediti dâ€(TM)imposta, IRPEF a debito o a credito e dellâ€(TM)addizionale IRPEF. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o laurea in ambito economico; - Pregressa e documentata esperienza nelle campagne fiscali; - Pregressa competenza nel settore tributario, fiscale con conoscenza della contabilità e di tutti i moduli derivati; - Disponibilità a frequentare un corso di aggiornamento in materia fiscale della durata di 90 ore al fine di acquisire conoscenze teorico/pratiche oltre ad un perfetto uso delle competenze operative. - Ottima conoscenza degli applicativi informatici e di Internet; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro e automuniti. Completano il profilo buono standing, ottima predisposizione al contatto con le persone e ottime capacità comunicative. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato. Sede di Lavoro: Provincia di Treviso (TV). Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it

    Treviso

    5 dicembre, 14:43

    Contatta l'utente

  • Operatori campagna fiscale 2018

    Operatori campagna fiscale 2018

    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore dellâ€(TM)assistenza fiscale: Operatori Fiscali per la campagna fiscale 2018. Descrizione: Le risorse inserite, dopo corso di formazione/aggiornamento, si occuperanno di: elaborazione modello 730, Unico PF, ISEE e RED, TASI, TARI e IMU, dovranno occuparsi delle diverse tipologie di reddito, della determinazione del reddito complessivo, degli oneri deducibili, della determinazione del reddito imponibile, dellâ€(TM)imposta lorda, della detrazione per oneri, dellâ€(TM)imposta netta, ritenute, dei crediti dâ€(TM)imposta, IRPEF a debito o a credito e dellâ€(TM)addizionale IRPEF. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o laurea in ambito economico; - Pregressa e documentata esperienza nelle campagne fiscali; - Pregressa competenza nel settore tributario, fiscale con una conoscenza della contabilità e sui tutti i moduli derivati; - Disponibilità a frequentare un corso di aggiornamento in materia fiscale della durata di 90 ore al fine di acquisire conoscenze teorico/pratiche in materia oltre ad un perfetto uso delle competenze operative. - Ottima conoscenza degli applicativi informatici e di Internet; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro e automuniti. Completano il profilo buono standing, ottima predisposizione al contatto con le persone e ottime capacità comunicative. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato. Sede di Lavoro: Provincia di Venezia (VE). Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it

    Venezia

    5 dicembre, 12:57

    Contatta l'utente

  • Operatori per campagna fiscale 2018

    Operatori per campagna fiscale 2018

    Openjobmetis Spa ricerca OPERATORI FISCALI per la campagna fiscale 2018. Si richiede esperienza anche breve in qualità di operatore fiscale, conoscenza dei principali servizi fiscali e buona predisposizione al contatto con il pubblico. Gradito diploma di tecnico, precisione, disponibilità di spostarsi nel territorio. Buona conoscenza del pacchetto office. Luogo di lavoro Mestre. Si richiede disponibilità per percorso di formazione composto da due corsi: uno della durata di 20 ore a novembre 2017 e uno propedeutico all'inserimento di 80 ore tra gennaio e febbraio 2018. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    22 novembre, 05:07

    Contatta l'utente

  • Collaborazione per Campagna Fiscale 2018

    Collaborazione per Campagna Fiscale 2018

    Il Centro Servizi valuta collaborazioni retribuite con Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Ragionieri per Campagna Fiscale 2018.

    Isernia

    24 ottobre, 11:53

    Contatta l'utente

  • 200 OPERATORI FISCALI CAAF Per Campagna Fiscale 2014 (previa frequenza

    200 OPERATORI FISCALI CAAF Per Campagna Fiscale 2014 (previa frequenza

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente 200 OPERATORI FISCALI CAAF PER CAMPAGNA FISCALE 2014 (PREVIA FREQUENZA CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO) Trenkwalder e CAF CISL LAZIO ? SS LAZIO SRL selezionano: Addetti alla compilazione del modello 730 per la campagna fiscale 2014 (marzo- giugno). ASSUNZIONE PREVIO SUPERAMENTO CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO. REQUISITI: - Diploma o Laurea - Buone competenze nell'utilizzo del PC - Spiccata attitudine al rapporto con il pubblico - Buona propensione al lavoro in team Precedenti esperienze in ambito amministrativo e la partecipazione a precedenti esperienze formative e/o lavorative nel settore PRATICHE FISCALI saranno valutate come titolo preferenziale. Si preferisce disponibilità a trasferte su tutto il territorio della provincia di Roma, preferibilmente automuniti. CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO: richiederà un impegno di 2 mezze giornate a settimana da ottobre a marzo (170h circa) ORARIO DI LAVORO : Part-Time o Full- Time SEDI DI LAVORO: Uffici di Roma e provincia (circa 60 uffici) Luogo di lavoro: ROMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Roma

    5 settembre, 00:21

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: