698 Annunci

Call center in Lavoro

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • In evidenza Annunci Top

    Operatori call center outbound

    Operatori call center outbound

    Azienda telecomunicazioni con mandato diretto Tim CERCA OPERATORI DI CALL CENTER OUTBOUND. Le risorse avranno l'incarico di contattare telefonicamente delle liste di aziende generate dal nostro gestionale, con l'obiettivo di fissare appuntamenti per i nostri consulenti commerciali. Disponibilità PART TIME 8.30 – 12.30 Requisiti richiesti: - Esperienza, almeno biennale, nel telemarketing/ teleselling outbound - buona proprietà di linguaggio e ottime doti relazionali; - diploma di scuola media superiore; - conoscenza del motore di ricerca Google - residenza nelle immediate vicinante della sede; - disponibilità immediata. Si offre: - Sede di lavoro zona Brescia; - Contratto di lavoro CCNL - formazione sui servizi; - opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida, affidabile, con pagamenti regolari; Offriamo forti incentivi. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati e forniti dei requisiti richiesti. Si prenderanno in considerazione solo le candidature con Curriculum Vitae.

    Brescia

    20 ottobre, 09:35

    Contatta l'utente

  • Call-center

    Call-center

    Casa Editrice, ricerca personale con esperienza nel settore per lavoro di telemarketing. Seleziona tre persone per il part-time pomeridiano orario 14:00-18:00. Offresi fisso euro 400,00. Inviare curriculum/telefonare solo candidati realmente interessati.

    Milano

    Oggi, 17:50

    Contatta l'utente

  • Impiegata call center - amministrazione

    Impiegata call center - amministrazione

    Cerchiamo figura da inserie in organico, con primo contratto a tempo determinato, con la seguente mansione: -attività di telemarketing -attività di segreteria Sipredilige la conoscenza di lingua inglese /spagnolo. Mandare CV via email. Grazie

    Zanè

    Oggi, 17:44

    Contatta l'utente

  • Operatore Call Center Outbound - Fisso garantito

    Operatore Call Center Outbound - Fisso garantito

    4U Italia è uno strutturato Contact Center altamente performante che lavora per commesse leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni. L'azienda cerca nuovi collaboratori da integrare nei team della nuova sede sita in Via Giorgio Santangelo (zona Brancaccio), con l'obiettivo di professionalizzarli per il profilo di Operatore Call Center Outbound. Offriamo: - Formazione iniziale e costante per una crescita personale, lavorativa ed economica - Contratto a norma di legge Part Time - Flessibilità negli orari, con disponibilità di due fasce orarie (dalle 13:00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 21:00) - Compenso fisso mensile garantito - Incentivi e provvigioni al raggiungimento degli obiettivi I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - Esperienza nel settore (requisito non fondamentale) - Orientamento al raggiungimento dei risultati Inoltre sono skill gradite la capacità di ascolto, l'attitudine ai rapporti interpersonali, una buona dialettica ed empatia. Nella nostra azienda entrerai a far parte di un ambiente stimolante, dinamico, ricco di valori e persone autentiche. Inviaci la tua candidatura adesso per richiedere un colloquio conoscitivo ed entrare nei nostri team! TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Contratto a Progetto Part Time a norma di legge, secondo le disposizioni dell'accordo del 01/08/2013 e relativo adeguamento economico previsto da aprile 2018, più piano incentivazione provvigionale.

    Palermo

    Oggi, 15:59

    Contatta l'utente

  • Operatore Call Center Outbound Palermo - Fisso garantito

    Operatore Call Center Outbound Palermo - Fisso garantito

    4U Italia è uno strutturato Contact Center altamente performante che lavora per commesse leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni. L'Azienda cerca nuovi collaboratori con l'obiettivo di professionalizzarli per il profilo di Operatore Call Center Outbound da integrare nella sua sede di Palermo sita in Via Ettore Majorana (zona La Malfa). Offriamo: - Formazione iniziale e costante per una crescita personale, lavorativa ed economica - Contratto a norma di legge Part Time - Flessibilità negli orari, con disponibilità di due fasce orarie (dalle 13:00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 21:00) - Compenso fisso mensile garantito - Incentivi e provvigioni al raggiungimento degli obiettivi Ricerchiamo candidati che abbiano: - Esperienza nel settore (requisito non fondamentale) - Orientamento al raggiungimento dei risultati Inoltre sono skill gradite la capacità di ascolto, l'attitudine ai rapporti interpersonali, una buona dialettica ed empatia. Nella nostra azienda entrerai a far parte di un ambiente stimolante, dinamico, ricco di valori e persone autentiche. Inviaci la tua candidatura adesso per richiedere un colloquio conoscitivo ed entrare nei nostri team! TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Contratto a Progetto Part Time a norma di legge, secondo le disposizioni dell'accordo del 01/08/2013 e relativo adeguamento economico previsto da aprile 2018, più piano incentivazione provvigionale.

    Palermo

    Oggi, 15:58

    Contatta l'utente

  • Call Center

    Call Center

    Avangroup,ricerca operatori teleselling disponibili per lavoro part-time, dinamico e flessibile da svolgere in un ambiente giovane e stimolante con uno staff qualificato. Si offre fisso come da contratto più provvigioni, bonus e gare aziendali. L'attività di Teleselling si svolge dalle 13.00 alle 21.00 con fasce di 4/8 ore. Saranno ritenuti fondamentali i seguenti requisiti : - Motivazione al lavoro proposto - Buon utilizzo del PC - Buona dialettica - Predisposizione al lavoro di gruppo Si richiede massima serietà e soprattutto disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae, corredato di recapiti telefonici, tramite mail oppure tramite posta presso Avangroup ,via Kennedy 142,Belmonte Mezzagno

    Misilmeri

    Oggi, 14:50

    Contatta l'utente

  • Centralinisa call center

    Centralinisa call center

    Centralinista per call center cercasi da, 35 a 50 anni per linea, hot

    Torino

    Oggi, 13:05

    Contatta l'utente

  • Segreteria-call center

    Segreteria-call center

    La REVOLUTION srls, azienda leader operante nel settore dell’energia elettrica e gas, per ampliamento organico sulla sede di Pescara, ricerca OPERATORI TELEFONICI . -L’attività prevede la gestione di contatti telefonici in Outbound finalizzati alla vendita di prodotti e/o servizi per una clientela già acquisita. Requisiti richiesti: -massima serietà - determinazione e orientamento all’obiettivo - buone doti relazionali e forbita dialettica - conoscenza nell’ utilizzo del pc - problem solving. -Offriamo: -formazione tecnica continua in un ambiente di lavoro giovanile, dinamico e stimolante con possibilità di crescita professionale ed economica. - inquadramento contrattuale a norma di legge con fisso e provvigioni -disponibilità part time Gli interessati dovranno inviare una copia del proprio CV in formato europeo all’indirizzo email. Valutiamo candidature anche con prima esperienza

    Pescara

    Oggi, 12:55

    Contatta l'utente

  • Addetti telefonici di call center a bari via amendola

    Addetti telefonici di call center a bari via amendola

    UPGRADETLK SRL, importante realtà nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunità di lavoro immediata ricercando: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND Per la propria sede situata in VIA GIOVANNI AMENDOLA 172/C - BARI. I candidati potranno riceve info al 3282220513 Le risorse effettueranno un percorso interno di formazione gratuito necessario a completare il profilo professionale e poter interagire con il cliente con precise competenze L'offerta comprende: *- Inserimento immediato - Compenso secondo contratto collettivo - Bonus e premi di produzione - Formazione continua - Opportunità di crescita professionale Si richiede: *Disponibilità operativa immediata - Buone proprietà di linguaggio e doti comunicative - Buona conoscenza del PC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bari

    Oggi, 12:41

    Contatta l'utente

  • Operatori call center smart working

    Operatori call center smart working

    Il Gruppo AQR (Ask Question Resolve) è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 4.000 addetti, 35 store e 60 centri operativi. AQR, fondata nel 2010, garantisce l’eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane e un’organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all’innovazione. Per sostenere il piano di sviluppo della divisione contact-center/customer service ricerca per la sede di Magenta e Vigevano 30 figure di Customer Assistant. Partendo dal ruolo di Customer Assistant, attraverso azioni di teleselling, acquisirai competenze comunicative e commerciali, rafforzandole in corsi di formazione d’ aula e on the job certificati e retribuiti. . E' nostro impegno quotidiano quello di raggiungere i traguardi di business investendo sulle risorse umane, il cui talento e le cui qualità personali e professionali trovano valorizzazione all'interno di un sistema organizzativo innovativo ed in costante ricerca dell'eccellenza. Per la consociata sede di Magenta e Vigevano ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Consulenza servizi Telecomunicazioni • Reporting Garantiamo: • Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso con un’ Ente di Formazione • Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. • Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Modalità di collaborazione: smart working Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione: il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S.O. Windows, connessione internet (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari, anche integrate al pc. Gradita l'esperienza pregressa in ambito Contact Center. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Magenta

    Oggi, 12:37

    Contatta l'utente

  • Call center

    Call center

    Call center cerca signora da, 30 a 50 per linea hot contratto indeterminato

    Genova

    Oggi, 12:15

    Contatta l'utente

  • Addetta al call center

    Addetta al call center

    Azienda multinazionale statunitense apre nuova filiale con sede a Rimini. Si ricercano numero 8 figure come ADDETTA CALL- CENTER con disponibilità immediata PART-TIME. Le operatrici telefoniche dovranno occuparsi dell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività quotidiane. Si richiede esperienza nel fissare appuntamenti nell’attività outbound, nonché precisione e puntualità. Si offre: - Percorso formativo e affiancamento costante iniziale; - Contratto a norma di Legge Part - Time; - Fisso mensile. Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae.

    Rimini

    Ieri, 17:35

    Contatta l'utente

  • Call center manager

    Call center manager

    Azienda fabrianese ricerca: UN RESPONSABILE SALA CALL CENTER. La risorsa inserita si occuperà di gestire in autonomia: formazione, sviluppo e gestione di un reparto del Call Center. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa e consolidata nel campo. È orientato al raggiungimento degli obiettivi. REQUISITI: - Esperienza nel settore; - Esperienza nel gestire un Call Center e un gruppo di lavoro; - Buone competenze informatiche; -Immediata disponibilità; -Ottime capacità relazionali. ZONA DI LAVORO: FABRIANO (AN) Candidati allegando il CV, sarai contattato per un colloquio conoscitivo e informativo.

    Fabriano

    Ieri, 14:38

    Contatta l'utente

  • Personale per call center out bound

    Personale per call center out bound

    Cercasi personale per call center outbound per la vendita telefonica di servizi per le imprese, offresi( fisso + provvigioni ) anche alla prima esperienza, si offre corso di formazione gratuito con affiancamento lavorativo sede Foggia centro nei pressi della stazione ferroviaria. Allegare curriculum o contatto telefonico

    Foggia

    Ieri, 12:40

    Contatta l'utente

  • Operatori call center smart working

    Operatori call center smart working

    Ll Gruppo AQR (Ask Question Resolve) è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 4.000 addetti, 35 store e 60 centri operativi. AQR, fondata nel 2010, garantisce l’eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane e un’organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all’innovazione. Per sostenere il piano di sviluppo della divisione contact-center/customer service ricerca per la sede di Magenta e Vigevano 10 figure di Customer Assistant. Partendo dal ruolo di Customer Assistant, attraverso azioni di teleselling, acquisirai competenze comunicative e commerciali, rafforzandole in corsi di formazione d’ aula e on the job certificati e retribuiti. . E' nostro impegno quotidiano quello di raggiungere i traguardi di business investendo sulle risorse umane, il cui talento e le cui qualità personali e professionali trovano valorizzazione all'interno di un sistema organizzativo innovativo ed in costante ricerca dell'eccellenza. Per la consociata sede di Magenta e Vigevano ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Consulenza servizi Telecomunicazioni • Reporting Garantiamo: • Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso con un’ Ente di Formazione • Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. • Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Modalità di collaborazione: smart working Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione: il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S.O. Windows, connessione internet (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari, anche integrate al pc. Gradita l'esperienza pregressa in ambito Contact Center. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Vigevano

    Ieri, 12:39

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al call center

    Addetto/a al call center

    Cerchiamo addetti al call center per verificare lo stato di soddisfazione dei clienti durante e post vendita. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa. Per candidarsi inviare curriculum con numero di telefono.

    Livorno

    Ieri, 12:31

    Contatta l'utente

  • Addetto/a call center

    Addetto/a call center

    Per azienda operante nel settore della grande distribuzione, Ricerchiamo n.4 figure che incrementino il nostro servizio post vendita ai clienti. Requisito essenziale quello di avere buone capacità comunicative. Inviare Cv

    Roma

    Ieri, 12:30

    Contatta l'utente

  • Operatore call center

    Operatore call center

    Selezioniamo su Catania e provincia operatori call center con comprovata esperienza.

    Catania

    Ieri, 11:31

    Contatta l'utente

  • Faccio un vero servizio di call center, telemarketing etc

    Faccio un vero servizio di call center, telemarketing etc

    Sono una venditrice telefonica professionista, mi occuperò di chiamare i tuoi clienti sia per appuntamenti che vendita di prodotti. Se hai una lista di leads da chiamare per vendere, proporre i tuoi percorsi, consulenze etc io lo farò al posto tuo. Realizzo anche servizio di cold call quindi chiamate a freddo se hai una lista contatti da chiamare. Collaborazione da Remoto. Io sono una professionista con pregressa esperienza nella vendita telefonica in diversi settori (formazione, web agency, agenzia di creazione app, Studi dentistici etc ) possiedo partita Iva quindi non sono da considerare una semplice dipendente.

    Milano

    Ieri, 10:57

    Contatta l'utente

  • Operatori Call Center

    Operatori Call Center

    FIVE ITALIA SRL, azienda leader nel settore dei Call Center, con diverse sedi sul Territorio Nazionale, ricerca per l’apertura della nuova sede di Avellino: 30 OPERATORI TELEFONICI CALL CENTER. POSIZIONE Le risorse si occuperanno della Vendita di Servizi nei settori Energia e Telecomunicazioni. REQUISITI Si richiede:   - Buona dialettica   - Attitudine al lavoro in team   - Precisione e disponibilità   - Predisposizione al problem solving e alla gestione dello stress ALTRE INFORMAZIONI Si offre:   - Contratto di lavoro Part-time o a Progetto secondo il CCNL.   - Numero 100 Ore minime garantite al mese    - Fisso Mensile Garantito + Commissioni   - Formazione in sede e Affiancamento costante per migliorare le abilità e i ricavi   - Sede di lavoro Avellino    Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 che c- D. Lgs. n.198/2006). I candidati ambosessi L. 903/77 D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679.

    Avellino

    Ieri, 10:29

    Contatta l'utente

  • Call center

    Call center

    Call center cerca centralinista, 25_55 enne per linea hot anche prima esperienza

    Torino

    Ieri, 09:55

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: