20 Annunci

Link sponsorizzati

Call center settore in Lavoro

  • Addetto call center _ settore no profit

    Addetto call center _ settore no profit

    Per importante azienda cliente sita in Zona Boccea, selezioniamo addetti call center da inserire in campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi pianificate per conto di importanti associazioni ONLUS. L'attività ha una duplice componente: ' Out-bound - contatto dei sostenitori in essere - contatto dei sostenitori non più attivi ' In-bound - ricezione delle chiamate dai potenziali sostenitori; compito dell'operatore in questo caso è informare ed infine acquisire il nuovo sostenitore. Si richiedono eccellenti doti comunicative, empatia, orientamento al lavoro per obiettivi. Buona dimestichezza con il pc. Si propone un contratto iniziale di 40 ore a tempo determinato con la possibilità di proroghe. Si richiede disponibilità immediata e per turni H24. Sede di lavoro: Roma Zona Boccea Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    16 gennaio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetto call center - settore no profit

    Addetto call center - settore no profit

    Per importante azienda cliente sita in Zona Boccea, selezioniamo addetti call center da inserire in campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi pianificate per conto di importanti associazioni ONLUS. L'attività ha una duplice componente: · Out-bound - contatto dei sostenitori in essere - contatto dei sostenitori non più attivi · In-bound - ricezione delle chiamate dai potenziali sostenitori; compito dell'operatore in questo caso è informare ed infine acquisire il nuovo sostenitore. Si richiedono eccellenti doti comunicative, empatia, orientamento al lavoro per obiettivi. Buona dimestichezza con il pc. Si propone un contratto iniziale di 40 ore a tempo determinato con la possibilità di proroghe. Si richiede disponibilità immediata e per turni H24. Sede di lavoro: Roma Zona Boccea

    Roma

    15 gennaio, 17:48

    Contatta l'utente

  • Settore Call center/Telemarketing

    Settore Call center/Telemarketing

    Salve, sto cercando lavoro nel settore call center /telecomunicazioni , preferibilmente "inbound", (in alternativa outbound) che conceda un contratto regolare con fisso mensile registrato presso il centro impiego, formazione iniziale retribuita e affiancamento costante durante il periodo lavorativo. Sono altresì motivata a seguire un un corso autorizzato dalla regione Marche , sul settore call center /telemarketing che preveda un'ottima preparazione e attestato di qualifica , e assunzione diretta in azienda con contratto iniziale anche a t.d. con proroga contratto e crescita professionale. Per ricevere il mio curriculum potete contattarmi per e-mail. No offerte di lavoro false. Massima serietà.

    Castel di Lama

    10 gennaio, 14:44

    Contatta l'utente

  • Addetto al call center - settore bancario

    Addetto al call center - settore bancario

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca s.p.a. per Azienda Cliente leader nel customer care:ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI SU COMMESSA BANCARIASi richiede:· diploma di scuola superiore;· forte orientamento alla qualità e al problem solving;· forte orientamento al cliente;· alta gestione dello stress;· ottimo utilizzo del PC;· conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care.Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end e notturni h24, il contratto previsto sarà di 30 o 40 ore settimanali.Si prevede un corso di formazione preliminare full timeSi prevede un inserimento in somministrazione con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale.Sede di lavoro: Roma - Boccea Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    10 gennaio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Operatori call center settore energia e gas

    Operatori call center settore energia e gas

    Siamo alla ricerca di Operatori di Vendita Outbound per prodotti di Energia Elettrica e Gas - Grintosi, Motivati, Determinati ed Intraprendenti, Offriamo: - Paga sicura e puntuale con retribuzione oraria garantita - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi che sono: chiari, misurabili e raggiungibili. Inoltre: - Corso di formazione gratuito in aula prima dell'inserimento su: Comunicazione, Comunicazione Telefonica, Gestione del Cliente e delle Obiezioni, Tecniche di vendita, Privacy, ecc. per darvi gli strumenti utili per poter intraprendere questo lavoro. - Supporto costante: i nostri Assistenti di sala saranno totalmente dedicati a voi per supportarvi, motivarvi e raggiungere gli obiettivi. Mettiamo a disposizione incontri periodici per sviluppare i vostri punti di forza e valutare la metodologia di supporto più adatta alle vostre esigenze. L'esperienza pregressa in un call center teleselling è titolo preferenziale. Invia CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    9 gennaio, 02:38

    Contatta l'utente

  • Addetti/e call center outbound specializzati settore energetico

    Addetti/e call center outbound specializzati settore energetico

    MITO srl, (Amministratore Amendolagine) nata dall'esperienza pluriennale da leader nel settore cerca nuove figure per la sede di BARI (Poggiofranco) Siamo alla ricerca di 5 ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND SPECIALIZZATI nella vendita telefonica del settore Energetico ! Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi e disponibilità a lavorare su turni. E' prevista una formazione dedicata che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di vendita con costante supporto. Offriamo compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato con compenso orario minimo garantito secondo gli accordi di settore. L'Azienda offre contratto di collaborazione coordinata e continuativa operatori call center outbound. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bari

    7 gennaio, 15:29

    Contatta l'utente

  • Addetti/e customer care call center settore gdo legnano

    Addetti/e customer care call center settore gdo legnano

    NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A., Filiale di Milano, seleziona per azienda cliente nel settore GDO Addettie al servizio Clienti inbound per attività di assistenza telefonica informativa e operativa. Requisiti necessari: - Disponibilità immediata - Conoscenza strumenti informatici - Ottime doti comunicative; - Orientamento al cliente e passione per ruolo. - Flessibilità oraria - Automuniti E' previsto un iniziale corso di formazione (con rimborso) propedeutico all'attività lavorativa con inizio in data 21-01-2019 e fine 07-02-2019. Inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo: Legnano (MI) Orario: part-time 30h settimanali su turni nella fascia oraria 8-21   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    4 gennaio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetti/e customer care call center settore bancario legnano

    Addetti/e customer care call center settore bancario legnano

    NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A., Filiale di Milano, seleziona per azienda cliente nel settore bancario Addettie al servizio Clienti inbound per attività di assistenza telefonica informativa e operativa. Requisiti necessari: - Disponibilità immediata - Conoscenza strumenti informatici - Ottime doti comunicative; - Orientamento al cliente e passione per ruolo. - Flessibilità oraria - Automuniti E' previsto un iniziale corso di formazione (con rimborso) propedeutico all'attività lavorativa con inizio in data 01-02-2019 e fine 16-02-2019. Inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo: Legnano (MI) Orario: part-time 20h settimanali su turni dal lunedì alla domenica incluse le festività. Si specifica che il servizio è attivo 24h.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    4 gennaio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetti/e customer care call center settore energia legnano

    Addetti/e customer care call center settore energia legnano

    NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A., Filiale di Milano, seleziona per azienda cliente nel settore energetico Addettie al servizio Clienti inbound per attività di assistenza telefonica informativa e operativa. Requisiti necessari: - Disponibilità immediata - Conoscenza strumenti informatici - Ottime doti comunicative; - Orientamento al cliente e passione per ruolo. - Flessibilità oraria - Automuniti E' previsto un iniziale corso di formazione (con rimborso) propedeutico all'attività lavorativa con inizio in data 14-01-2019 e fine 30-01-2019. Inserimento iniziale in somministrazione di due mesi con possibilità di proroghe. Luogo: Legnano (MI) Orario: part-time 30h settimanali su turni nella fascia oraria 8-22 dal lunedì al venerdì e sabato 8-20.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    4 gennaio, 04:04

    Contatta l'utente

  • 100 operatori call center settore energetico

    100 operatori call center settore energetico

    PLC GROUP, agenzia teleselling con mandato diretto Eni Gas e Luce, ricerca e seleziona 100 Operatori Call Center outbound. Le risorse si occuperanno di promozioni commerciali in ambito elettrico/energetico. Siamo alla ricerca di persone entusiaste e dinamiche. Gradita esperienza in ambito commerciale. Sede di lavoro: Fiera del levante, pad. 177. Entrata ingresso monumentale. Si offre: -Fisso orario tra i più alti del settore -Incentivi produzione e Bonus aggiuntivi -Formazione continua - possibilità di crescita -Inquadramento a norma di legge Si richiede: -Disponibilità immediata -Buona dialettica -Predisposizione a lavorare in team -Conoscenza base del PC -Massima serietà Disponibilità lavorativa part time: 12:00 - 16:00 17:00 - 21:00 Solo se seriamente interessati inviare il proprio CV al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    25 dicembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • 100 oeratori call center settore energetico

    100 oeratori call center settore energetico

    PLC GROUP, agenzia teleselling con mandato diretto Eni Gas e Luce, ricerca e seleziona 100 Operatori Call Center outbound. Le risorse si occuperanno di promozioni commerciali in ambito elettrico/energetico. Siamo alla ricerca di persone entusiaste e dinamiche. Gradita esperienza in ambito commerciale. Sede di lavoro: Fiera del levante, pad. 177. Entrata ingresso monumentale. Si offre: -Fisso orario tra i più alti del settore -Incentivi produzione e Bonus aggiuntivi -Formazione continua - possibilità di crescita -Inquadramento a norma di legge Si richiede: -Disponibilità immediata -Buona dialettica -Predisposizione a lavorare in team -Conoscenza base del PC -Massima serietà Disponibilità lavorativa part time: 12:00 - 16:00 17:00 - 21:00 Solo se seriamente interessati inviare il proprio CV al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    23 dicembre, 02:32

    Contatta l'utente

  • Team Leader call center settore lusso € 1.100,00

    Team Leader call center settore lusso € 1.100,00

    GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso in Italia, Francia e Spagna, ricerca per la nuova sede di Roma Parioli un/una Team Leader Responsabile call center outbound. La figura si occuperà di coordinare un gruppo di operatrici telefoniche outbound dedicate al teleselling nel settore lusso. Compenso fisso mensile full time € 1.100,00 + premi di produzione. Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi, inoltre si occuperà di supervisionare e valutare le risorse affiancandole e motivandole quotidianamente. Necessaria e comprovata esperienza nel ruolo, doti di leadership, orientamento al risultato, problem solving e capacità nella gestione del cliente. Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza Roma e disponibilità immediata. Inviare CV dettagliato con i riferimenti telefonici per fissare un incontro conoscitivo.

    Roma

    19 dicembre, 08:29

    Contatta l'utente

  • Call center inbound full time settore pneumatici

    Call center inbound full time settore pneumatici

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Agrate Brianza - cerca una persona da inserire nel back office e customer service. Requisiti: - esperienza pregressa allâ€(TM)interno di un call center inbound - disponibilità ad effettuare straordinari in base alle necessità - gradita esperienza di lavoro su codici - si richiedono velocità, precisione e alta capacità di gestire lo stress - disponibilità ad un iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Caponago Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettivamente maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile nel nostro sito e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)". Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG

    Busnago

    11 dicembre, 16:41

    Contatta l'utente

  • Impiegati call center settore business

    Impiegati call center settore business

    Società di outsourcing seleziona candidati addetti alla vendita per promozione di prodotti luce e gas. La vendita sarà rivolta alle piccole e medie imprese presenti su tutto il territorio italiano. La risorsa ideale deve essere una persona precisa, seria, con buone doti comunicative, buona capacità di utilizzo del pc esperienza pregressa nella vendita telefonica e nella soddisfazione delle esigenze del cliente. COSA OFFRIAMO: - Fisso mensile ottto euro l'ora per turni di tre ore e mezza al giorno - Formazione in sede - Contratto in somministrazione della durata di un mese più proroghe. TURNI DI COPERTURA SERVIZIO: 11.00/ 14.30 16.00/ 19.30 SEDI A DISPOSIZIONE: Marano, Vomero, Rione Alto inviare un curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    7 dicembre, 04:09

    Contatta l'utente

  • Operatori call center settore no profit Roma

    Operatori call center settore no profit Roma

    Netmi Agenzia per il lavoro S.p.a. Filiale di Milano, ricerca, per società di telecomunicazioni che opera in collaborazione con realtà nazionali e internazionali, a sostegno dei bambini e della ricerca: Operatori /ici inbound e outbound. Le risorse si occuperanno di acquisire nuovi donatori regolari, che sostengano le attività dellâ€(TM)associazione; promuovere ed informare le persone sui temi dellâ€(TM)associazione; dare assistenza ai sostenitori già attivi . Il/ la candidato /a ideale è motivato /a a lavorare per una causa sociale. Si ricercano persone dinamiche, appassionate, che amino lavorare in gruppo e siano determinate al raggiungimento degli obiettivi. REQUISITI: • interesse e motivazione verso le cause sociali • spiccate doti comunicative e di ascolto • capacità di lavorare per obiettivi e in team. costituirà titolo preferenziale una comprovata esperienza pregressa di telemarketing, inbound e/o outbound o in attività di vendita e/o promozionali Offriamo al/ lla candidato /a formazione iniziale, ambiente di lavoro dinamico e stimolante, contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro Roma â€" zona Boccea Orario di lavoro Full Time nella fascia oraria 08,00-22,00 con turni da Lunedì a Domenica NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A., Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L'informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: netmi.it

    Roma

    6 dicembre, 09:49

    Contatta l'utente

  • Operatori Call Center Settore Bancario Inbound

    Operatori Call Center Settore Bancario Inbound

    NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A., Filiale di Milano, seleziona per azienda cliente nel settore delle telecomunicazioni Operatori Call Center Settore Bancario Inbound Le risorse dovranno occuparsi della gestione del servizio di assistenza alla clientela. Requisiti necessari: - Esperienze di customer service telefoniche - Buona capacità relazionale - Disponibilità a svolgere un corso formativo pre inserimento - Possesso della patente (automunito) Contratto: tempo determinato iniziale part time su turni nella fascia oraria 08,00-22,00 da Lunedì a Sabato Luogo: Legnano (MI) Inquadramento: VI livello CCNL NETMI Agenzia per il Lavoro S.p.A., Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L'informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web.

    Legnano

    5 dicembre, 17:24

    Contatta l'utente

  • Impiegati call center settore luce e gas business

    Impiegati call center settore luce e gas business

    RèSpeak, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca con urgenza operatori telefonici outbound, per la vendita di prodotti luce e gas. La vendita sarà rivolta ad imprese piccole e medie presenti sul territorio italiano. Possibilità di inserimento nelle seguenti sedi: - MARANO - VOMERO - RIONE ALTO Le persone da noi selezionate avranno i seguenti requisiti: - Vicinanza alla sede di lavoro - Buone doti comunicative finalizzate alla vendita; - Attitudine alle relazioni interpersonali; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento di obbiettivi; OFFRIAMO: - Fisso mensile otto euro l'ora per turni di tre ore e mezza al giorno - Formazione in sede - Contratto in somministrazione della durata di un mese più proroghe. L'azienda, riconosciuta nel settore, si distingue per l'elevato livello di serietà professionale, per l'organizzazione e per l'estrema puntualità nei pagamenti. ORARI DI COPERTURA SERVIZIO: Dalle 11.00 alle 14.30 oppure dalle 16.00 alle 19.30 Per candidarsi all'offerta inviare un curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    5 dicembre, 04:11

    Contatta l'utente

  • Call center settore energia

    Call center settore energia

    Società di consulenza energetica cerca 2 operatrici per presa appuntamenti da casa esclusivamente con ESPERIENZA nel settore energia. Disponibilità: Part-Time 4 ore Part-Time 6 ore Full-Time 8 ore Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.500,00 a €2.500,00 /mese

    Verona

    29 novembre, 21:14

    Contatta l'utente

  • Addetti/e call center inbound settore assicurativo

    Addetti/e call center inbound settore assicurativo

    Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Ilprofilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea

    Ivrea

    19 novembre, 12:40

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al call center settore no profit

    Addetto/a al call center settore no profit

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente ADDETTO/A AL CALL CENTER SETTORE NO PROFIT Per azienda operante nel settore della telefonia ricerchiamo ADDETTI/E AL CALL CENTER SETTORE NO PROFIT Le risorse inserite si occuperanno di attività di consulenza relativa al fundraising(ricerca/donazione fondi). E'' richiesta una perfetta padronanza della lingua italiana, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, predisposizione al contatto telefonico, ottime capacità comunicative e qualità empatiche, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità e flessibilità. Verrà considerato come titolo preferenziale la provenienza dal settore no profit e l''aver maturato esperienza anche nella gestione di telefonate outbound. Disponibilità a lavorare su turni anche domenica, festivi e notturni. Luogo di lavoro: Roma Nord Luogo di lavoro: ROMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Roma

    23 novembre, 03:57

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: