37 Annunci

Link sponsorizzati

Call center inbound in Lavoro

  • Operatori call center inbound

    Operatori call center inbound

    Ricerchiamo, per importante Azienda di Telecomunicazioni specializzata in Call Center, con sede a Lecce, giovani di ambo sesso, laureati o diplomati, che siano disponbili a lavorare su turni, anche spezzati, notturni e festivi. Si richiede: Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza e dimestichezza del PC; Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; Di essere automuniti; Di essere residenti nelle zone limitrofe. Disponibilità immediata e totale anche nei mesi estivi. Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di due settimane full time. Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di un mese con possibili proroghe successive e inserimento in azienda. Orario settimanale: 20 o 30 ore a seconda delle esigenze aziendali (no turni fissi)

    Lecce

    Ieri, 09:36

    Contatta l'utente

  • Addetti/e call center inbound e outbound

    Addetti/e call center inbound e outbound

    Etjca spa, filiale di Magenta, seleziona per prestigiosa azienda cliente leader nel settore della consulenza direzionale e dell' outsourcing, ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND E ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND. Indispensabile, esperienza pregressa di almeno due anni su commesse nel settore telecomunicazioni e/o bancario; ottima conoscenza della lingua italiana (sia scritta che parlata); ottima dimestichezza con il pc; maturata esperienza sia come assistenza clienti pre vendita che post-vendita. Indispensabile disponibilità a lavorare su turni in fascia oraria 8/22 da lunedì a domenica (5 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione) e disponibilità a supplementari e/o variazioni temporanee. Previsto corso di formazione di 2 settimane full time (previsto rimborso buoni pasto). Sede di lavoro: Milano in zona sud ovest Contratto di lavoro: iniziale contratto in somministrazione con la possibilità di proroghe.

    Milano

    24 luglio, 16:39

    Contatta l'utente

  • Uffici call center inbound

    Uffici call center inbound

    La TService S.r.l. inizia le selezioni per telefonisti/ste inbound presso uffici siti a Cosena. L'operatore svolgerà mansini di gestione chiamate entranti,non si occuperà di vendita. Il candidato ideale ha già acquisito conoscenze nell'utilizzo del pc,buona dizione,serietà,e che abbia già un minima esperienza nel settore si offre contratto part time a norma di legge con retribuzione fissa mensile di circa ?600.

    Cosenza

    23 luglio, 23:35

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound in età di apprendistato - Roma Sud

    Operatori call center inbound in età di apprendistato - Roma Sud

    Etjca S.p.A, filiale di Roma Galati, per azienda cliente leader settore telecomunicazioni ricerca: OPERATORI CALL CENTER INBOUND IN ETÀ DI APPRENDISTATO Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento con contratto apprendistato, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Sud Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

    Roma

    21 luglio, 15:18

    Contatta l'utente

  • Call center inbound/outbound o guardia notturna

    Call center inbound/outbound o guardia notturna

    Mi chiamo davide e sono alla ricerca di un lavoro fisso nella posizione di call center inbound/outbound oppure guardia notturna/portierato di cortesia. ho la patente,e moltissima esperienza nei seguenti ruoli: tecnico informatico,grafico pubblicitario aziendale, buttafuori, portierato di cortesia, esperto in marketing e call center. *NON VOGLIO LAVORI PAGATI A PROVVIGIONE, NE LAVORI STAGIONALI offro massima serietà e puntualità

    Olbia

    20 luglio, 10:20

    Contatta l'utente

  • Addetto-a call center inbound

    Addetto-a call center inbound

    Per importante azienda cliente, Labor S.P.A filiale di Milano offre la posizione di: ADDETTO-A CALL CENTER INBOUND Requisiti richiesti: - Diploma - Esperienza pregressa di 1 anno all'interno di un call center - Buone competenze informatiche - Disponibilità nel week-end Sede di Lavoro: Milano sud Si offre contratto iniziale a tempo determinato da lunedì a domenica su turni. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03)

    Milano

    19 luglio, 09:19

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound

    Operatori call center inbound

    Randstad Italia, filiale di Catania Pantano, ricerca con urgenza per importante azienda cliente operatori call center. I candidati dovranno essere in possesso di Diploma di Laurea o studenti universitari con ottima predisposizione al rapporto con i clienti. Il lavoro si svolgerà da lunedì alla domenica PT 50% su turni con riposo compensativo. I candidati dovranno seguire un corso di formazione gratuito per acquisire le competenze tecniche della durata di 3 settimane. Durata contrattuale iniziale prevista 1 mese. candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Misterbianco

    12 luglio, 05:40

    Contatta l'utente

  • Addetti/e call center inbound

    Addetti/e call center inbound

    ALMA SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per primaria Azienda cliente di Torino, addetti/e call center per campagna inbound. Si richiedono disponibilità a frequentare corso Formatemp di 8 giorni dal lunedì al sabato con orario 9.00-18.00 dal 13 al 21 luglio con test finale, buone capacità espositive e di apprendimento, buona conoscenza della lingua inglese, in particolare relativa al mondo delle consegne e dei trasporti, e della geografia, disponibilità e flessibilità full time su diverse fasce orarie. Completano il profilo predisposizione all'ascolto ed alla comprensione dell'interlocutore, costituirà requisito preferenziale non aver avuto esperienze nel settore delle telecomunicazioni. Si offre contratto di somministrazione dal 24 luglio all'11 agosto con possibilità di proroghe. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi. I dati raccolti verranno trattati nel rispetto del d.lgs. 196/2003. Alma S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 1146-SG 6/12/2004

    Torino

    11 luglio, 10:20

    Contatta l'utente

  • Operatore call center inbound

    Operatore call center inbound

    Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro , Filiale di Reggio Emilia , seleziona per importante azienda operante nel settore servizi ADDETTI CUSTOMER CARE REQUISITI : Diploma. Esperienza pregressa nel customer care e nel contatto telefonico. Costituirà requisito preferenziale l'esperienza in call center, vendita anche porta a porta, recupero crediti, addetti vendita o realtà affini. Buona dialettica, resistenza allo stress ed empatia verso il cliente. RUOLO : La risorsa inserita nell'ufficio Customer Care, si occuperà di assistenza clienti, proposte commerciali agli stessi, apertura ticket ed inserimento dati.Utilizzo gestionale SAP. Luogo di lavoro: Reggio Emilia. Tipologia contrattuale: tempo determinato con successivo scopo assuntivo a tempo indeterminato Azienda in crescita, realtà solida che punta molto sulla formazione. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: lavorint.it/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 â€" 03/10/2012

    Reggio Emilia

    10 luglio, 10:45

    Contatta l'utente

  • Addetti al call center inbound

    Addetti al call center inbound

    Alma Spa ricerca per primaria azienda cliente ricerca urgentemente per la propria sede di Roma con contratto di due settimane più proroghe part time 20 ore settimanali OPERATORI DI CALL CENTER da inserire su turni dal lunedì al sabato per campagna inbound. Le risorse devono avere una disponibilità immediata, spigliatezza e abilità nella conversazione telefonica ed ascolto di problematiche. Per candidarsi prego inviare un CV con foto. Contratto di lavoro: Part-time

    Roma

    7 luglio, 17:25

    Contatta l'utente

  • Operatori Call Center Inbound

    Operatori Call Center Inbound

    Operatori Call Center In bound assistenza telefonica Disponibilità 10 posti Si richiede diploma o laurea, ottima dialettica, ottima conoscenza Pc, propensione ai rapporti interpersonali, disponibilità a lavorare part- time 20 ore settimanali su turnazione h 24, dal Lunedì alla Domenica. Gradita precedente esperienza nel customer care. E' previsto un corso di formazione selettivo della durata di 4 gg. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe successive. Si prega di inviare CV compreso di foto

    Milano

    5 luglio, 20:09

    Contatta l'utente

  • Addetti al call center inbound

    Addetti al call center inbound

    Archimede S.p.A, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente: ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND Zona di lavoro: MARCON Requisiti richiesti: • Attitudine al customer care; • Eccellente padronanza della lingua italiana; • Flessibilità oraria; • Disponibilità al lavoro su turni (anche festivi, prefestivi); • Disponibilità a frequentare corsi di formazione. Orario di lavoro • Part time di 20 ore alla settimana con possibilità di straordinari; • Disponibilità oraria dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato. Verranno valutate in via preferenziale i/le candidati/e residenti nelle zone limitrofe e automuniti/e.

    Marcon

    3 luglio, 15:29

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound

    Operatori call center inbound

    Ricerchiamo, per importante Azienda di Telecomunicazioni specializzata in Call Center, con sede a Lecce, giovani di ambo sesso, laureati o diplomati, che siano disponbili a lavorare su turni, anche spezzati, notturni e festivi. Si richiede: Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza e dimestichezza del PC; Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; Di essere automuniti; Di essere residenti nelle zone limitrofe. Disponibilità immediata e totale anche nei mesi estivi. Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di due settimane full time. Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di un mese con possibili proroghe successive e inserimento in azienda. Orario settimanale: 20 o 30 ore a seconda delle esigenze aziendali (no turni fissi)

    Lecce

    3 luglio, 13:43

    Contatta l'utente

  • Addetta alle pulizie, call center inbound segreteria

    Addetta alle pulizie, call center inbound segreteria

    Diplomata una ragioneria esperienza lavorativa pluriennale, massima serietà, disponibilità cerca impiego come addetta alle pulizie, segreteria, o call center inbound. No perditempo. Grazie

    Fonte Nuova

    2 luglio, 02:24

    Contatta l'utente

  • Operatore call center inbound_assistenza clienti

    Operatore call center inbound_assistenza clienti

    Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG), filiale di Ivrea, ricerca urgentemente per prestigiosa azienda cliente leader in Italia nell'outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management 50 OPERATORI CALL CENTER INBOUND_ASSISTENZA CLIENTI, con i seguenti requisiti: -ottime doti comunicative e relazionali -propensione al problem solving -conoscenze informatiche di base -disponibilità a lavorare sui turni da lunedì a domenica (con due giorni di riposo) nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 22.30. LUOGO DI LAVORO: IVREA Per lâ€(TM)inserimento è obbligatoria la partecipazione ad un corso di formazione professionale che verrà rimborsato Per eventuali informazioni contattare la filiale di Ivrea (TO) al num 0125424421 I candidati ambosessi (L.198/2006), sono invitati a leggere sul sito di GI GROUP l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003)

    Ivrea

    30 giugno, 15:16

    Contatta l'utente

  • Cerchiamo Venditori per call center inbound

    Cerchiamo Venditori per call center inbound

    Ricerca urgente! rivolta a persone con disponibilita immediata full time e con esperienza di vendita prodotti e servizi, call center inbound/outbound. ( le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti e senza curriculum vitae, non verranno prese in considerazione ) azienda , nel settore tecnico informatico, ricerca per il proprio call center inbound, venditori comprovata da inserire nel proprio organico. mansioni e responsabilità: - garantire il raggiungimento dei target mensili di fatturato assegnati - gestione chiamate inbound clienti territorio nazionale, elaborazione offerta commerciale - gestione dell'ordine - disponibilità full time dal lunedi al venerdi requisiti: - esperienza dimostrabile nella vendita telefonica di servizi inbound - buone doti di comunicazione e capacità relazionali - spirito propositivo, flessibilità e team player - approccio ordinato e metodico retribuzione base più incentivi informazioni aggiuntive in sede di colloquio inviare la propria candidatura esclusivamente via mail :

    Rho

    29 giugno, 15:45

    Contatta l'utente

  • Addetti al call center inbound

    Addetti al call center inbound

    Archimede S.p.A, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente: ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND Zona di lavoro: MARCON Requisiti richiesti: • Attitudine al customer care; • Eccellente padronanza della lingua italiana; • Flessibilità oraria; • Disponibilità al lavoro su turni (anche festivi, prefestivi); • Disponibilità a frequentare corsi di formazione. Orario di lavoro • Part time di 20 ore alla settimana con possibilità di straordinari; • Disponibilità oraria dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato. Verranno valutate in via preferenziale i/le candidati/e residenti nelle zone limitrofe e automuniti/e.

    Marcon

    29 giugno, 11:12

    Contatta l'utente

  • Addetti call center tecnico â€" inbound

    Addetti call center tecnico â€" inbound

    Per prestigiosa società cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, selezioniamo con urgenza: ADDETTI CALL CENTER INBOUND per attività di assistenza tecnica per il settore Telecomunicazioni. Attività: - contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori - assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo. Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Ottime doti relazionali, disponibilità e flessibilità - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound E' richiesta inoltre la disponibilità a lavoro full time su turni di 8 ore dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi) nella fascia oraria tra le 8.00 e le 24.00 Sede di lavoro: Segrate (MI) Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di 6 mesi con ottime possibilità di proroga

    Segrate

    29 giugno, 08:55

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound

    Operatori call center inbound

    Global target, affermato contact center in outsourcing seleziona operatori call center per attività inbound di assistenza clienti per azienda multinazionale Si richiede: - Esperienza pregressa nel settore call center rigorosamente Inbound - Orientamento al cliente e agli obiettivi - capacità di lavorare in team - Cultura universitaria - Buona dizione e buone doti comunicative; - Buon utilizzo degli applicativi in ambiente Windows - Intraprendenza, determinazione e flessibilità oraria Orario lavoro: lunedì domenica 9/22 sede di lavoro: napoli - via toledo I candidati interessati possono inviare la propria candidatura all'indirizzo inserendo nell'oggetto: rif. inbound Saranno prese in considerazione solo candidature con precedente esperienza inbound Contratto di lavoro: Part-time

    Napoli

    28 giugno, 22:06

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti- call center bancario - chiamate inbound-

    Assistenza clienti- call center bancario - chiamate inbound-

    Laureata in giurisprudenza, pluriennale esperienza servizi legali finanziari/ .assistenza clienti telefonate inbound, per le pratiche di finanziamenti, apertura/chiusura mutui carte di credito. iscritta ivass sezione e - oam. Buon rapporto interpersonale, doti comunicative, referenze. responsabile, dinamica. presenza, automunita valuta collaborazioni anche part- time a milano

    Milano

    26 giugno, 05:39

    Contatta l'utente

  • Call center inbound

    Call center inbound

    Si ricercano risorse a completamento organico per call center inbound . Si richiede residenza in Foggia o provincia, stato di inoccupazione e disponibilità full time. A completamento del profilo: buono spirito organizzativo e buon uso del pacchetto office, buona dialettica e propensione al lavoro per obiettivi. Si offre contratto e remunerazione a norma di legge. Inviare curriculum solo se davvero interessati.

    Foggia

    22 giugno, 11:02

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound - Milano

    Operatori call center inbound - Milano

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Etjca spa filiale di Roma Galati ricerca per importante Azienda Cliente del settore telecomunicazioni Operatori call center inbound Si richiedono Esperienza pregressa nel mondo del call center su attività inbound e Outbound Conoscenze multitasking, capacità di analisi. Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo Capacità di utilizzo di canali di assistenza alternativi (chat, mail ¿) Disponibilità a lavorare part-time e su turni Zona di lavoro: Milano La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)

    Milano

    21 giugno, 10:41

    Contatta l'utente

  • Call center inbound bancario

    Call center inbound bancario

    Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad che si occupa di selezione e inserimento di figure in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda cliente, un help desk che si occupi dell'assistenza alla clientela nel settore bancario. Requisiti: - Diploma in discipline tecniche e conoscenze informatiche; - Esperienza pregressa nel call center; - Problem solving; - Spiccata propensione verso ambiti di carattere tecnologico; - Disponibilità a lavorare su turni. Si offre: Dieci giorni lavorativi di formazione non retribuita, full time (lunedì - venerdì). al termine della formazione sarà rilasciato l'attestato IVASS. Il corso sarà valutativo ai fini dell'assunzione, con contratto part time 20 ore dal Lunedì alla domenica. Inviare candidatura con oggetto HDESK. Luogo di lavoro: Settimo Torinese.

    Settimo Torinese

    14 giugno, 17:43

    Contatta l'utente

  • Adetto/a call center inbound

    Adetto/a call center inbound

    Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dei servizi, addetto al call center con pregressa esperienza nel ruolo. Si offre contratto part-time. La risorsa si occuperà della gestione e assistenza Clienti, inserimento dati, attivazione pratiche, assistenza help desk. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. E' previsto un corso propedeutico all'inserimento che si svolgerà dalle 9.00 alle 18.00. Luogo di lavoro: Roma - Zona Boccea

    Roma

    14 giugno, 14:49

    Contatta l'utente

  • Call center inbound e back office

    Call center inbound e back office

    L'Azienda Customer2Care a L'Aquila, operante nel settore di telecomunicazioni nella gestione della commessa wind/tre, ribadisce la ricerca di candidati per nuove assunzioni di operatori Inbound e Back Office. Il lavoro consiste nell'attività di analisi/back office e assistenza inbound. Il candidato ideale è Laureato/Diplomato dovrà aver maturato esperienza nel ruolo di back office e/o inbound e aver acquisito dimestichezza e velocità nell'uso del PC . Completano il profilo le seguenti caratteristiche: · capacità di analisi e spirito critico; · precisione nella reportizzazione delle informazioni acquisite; · buoni dote comunicative; · conoscenze amministrativo/contabili. E' richiesta disponibilità immediata e a lavorare su turni da lunedì alla domenica, nella fascia oraria che va dalle 06:00 alle 24:00 Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

    L'Aquila

    13 giugno, 15:32

    Contatta l'utente

  • Call center inbound bancario

    Call center inbound bancario

    Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad che si occupa di selezione e inserimento di figure in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda cliente, un help desk che si occupi dell'assistenza alla clientela nel settore bancario. Requisiti: - Diploma in discipline tecniche e conoscenze informatiche; - Esperienza pregressa nel call center; - Problem solving; - Spiccata propensione verso ambiti di carattere tecnologico; - Disponibilità a lavorare su turni. Si offre: Dieci giorni lavorativi di formazione non retribuita, full time (lunedì - venerdì). al termine della formazione sarà rilasciato l'attestato IVASS. Il corso sarà valutativo ai fini dell'assunzione, con contratto part time 20 ore dal Lunedì alla domenica. Inviare candidatura con oggetto HDESK. Luogo di lavoro: Settimo Torinese.

    Settimo Torinese

    13 giugno, 09:38

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound

    Operatori call center inbound

    Ricerchiamo, per importante Azienda di Telecomunicazioni specializzata in Call Center, con sede a Lecce, giovani di ambo sesso, laureati o diplomati, che siano disponibili a lavorare su turni, anche spezzati, notturni e festivi. Si richiede: Ottima conoscenza e dimestichezza del PC; Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; Di essere automuniti; Di essere residenti nelle zone limitrofe. Disponibilità immediata Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di due settimane full time. Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di un mese con possibili proroghe successive.

    Lecce

    12 giugno, 09:14

    Contatta l'utente

  • Call center inbound bancario

    Call center inbound bancario

    Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad che si occupa di selezione e inserimento di figure in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda cliente, un help desk che si occupi dell'assistenza alla clientela nel settore bancario. Requisiti: - Diploma in discipline tecniche e conoscenze informatiche; - Esperienza pregressa nel call center; - Problem solving; - Spiccata propensione verso ambiti di carattere tecnologico; - Disponibilità a lavorare su turni. Si offre: Dieci giorni lavorativi di formazione non retribuita, full time (lunedì - venerdì). al termine della formazione sarà rilasciato l'attestato IVASS. Il corso sarà valutativo ai fini dell'assunzione, con contratto part time 20 ore dal Lunedì alla domenica. Inviare candidatura con oggetto HDESK. Luogo di lavoro: Settimo Torinese.

    Settimo Torinese

    9 giugno, 11:43

    Contatta l'utente

  • Operatore Call Center Inbound

    Operatore Call Center Inbound

    Azienda impiegata nel settore delle telecomunicazioni con sede a Palermo ricerca Operatore Call Center Inbound. Si richiede -Buone doti comunicative -Attitudine al problem solving -Cordialità, serietà e puntualità sono indispensabili -Disponibilità immediata

    Palermo

    9 giugno, 11:38

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound_assistenza clienti

    Operatori call center inbound_assistenza clienti

    Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG), filiale di Ivrea, ricerca con URGENZA per prestigiosa azienda cliente leader in Italia nell'outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management 70 OPERATORI CALL CENTER INBOUND_ASSISTENZA CLIENTI, con i seguenti requisiti: -ottime doti comunicative e relazionali -propensione al problem solving -conoscenze informatiche di base -disponibilità a lavorare sui turni da lunedì a domenica (con due giorni di riposo) nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 22.30. LUOGO DI LAVORO: IVREA Per lâ€(TM)inserimento è obbligatoria la partecipazione ad un corso di formazione professionale che verrà rimborsato Per eventuali informazioni contattare la filiale di Ivrea (TO) al num 0125424421 I candidati ambosessi (L.198/2006), sono invitati a leggere sul sito di GI GROUP l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003)

    Ivrea

    7 giugno, 13:52

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: