11 Annunci

Cablatore bordo macchina in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Cablatore a bordo macchina

    Cablatore a bordo macchina

    Staff spa agenzia per il lavoro, Filiale di Montebello Vicentino, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un CABLATORE A BORDO MACCHINA: La risorsa, inserita nel comparto produttivo, si occuperà di cablaggio quadri elettrici e predisposizione impianti a bordo macchina Il candidato ideale possiede qualifica a livello elettrico/elettronico, sa leggere gli schemi elettrici ed utilizzare gli strumenti per la misurazione elettrica ed ha maturato esperienza nella mansione. Zona di lavoro limitrofa Montebello Vicentino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    24 febbraio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Operaio/a cablatore a bordo macchina

    Operaio/a cablatore a bordo macchina

    Descrizione Offerta TEMPOR SpA - Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda settore elettrico in zona Roveredo in Piano (PN): - OPERAIO/A CABLATORE A BORDO MACCHINA La figura sarà inserita in produzione e si occuperà di cablaggio elettrico a bordo macchina. Il nostro cliente progetta e realizza opere di automazione elettrica per impianti industriali e portuali , fornisce sistemi di gestione e controllo tramite PLC, impianti di bordo macchina, revamping. Requisiti: -Esperienza pregressa; -Conoscenza lettura schemi elettrici; -Utilizzo strumenti elettrici: -Disponibilità ad eventuali saltuarie trasferte qualora richieste; Tipo di contratto: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato al futuro inserimento in azienda. Livello inquadramento sarà valutato in sede di colloquio con l'azienda cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    24 febbraio, 02:32

    Contatta l'utente

  • Cablatore bordo macchina

    Cablatore bordo macchina

    Possiedi buone conoscenze di cablaggio bordo macchina' Stai cercando una realtà in cui sentirti parte del team'Per azienda elettrica di Schio, stiamo selezionando un cablatore bordo macchina. I requisiti richiesti sono: -Diploma in ambito elettric/elettronico-Esperienza pregressa su bordo macchina e/o quadri-Ottima lettura dello schema elettrico-Doti quali team working e disponibilitàSi offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Data inizio prevista: 01/03/2021Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / CantieristicaSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Schio (Vicenza)Esperienza lavorativa: elettricista cablatore - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Elettrica / Elettrotecnica - Esame di impianti elettrici Elettrica / Elettrotecnica - Conoscenza impianti civili Elettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettrico Elettrica / Elettrotecnica - Cablaggio Elettrica / Elettrotecnica - Riparazioni impianti elettrici Elettrica / Elettrotecnica - Installazione Nuovi impianti Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    20 febbraio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Cablatore bordo macchina - trento (tn)

    Cablatore bordo macchina - trento (tn)

    Openjobmetis S.p.A. seleziona per importante azienda metalmeccanica a Spini di Gardolo (TN): CABLATORE BORDO MACCHINA. L'incarico prevede: la realizzazione di quadri elettrici, quadri di comando, cablaggi bordo macchina; collaudi e verifiche; assistenza e attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su macchinari complessi. Requisiti per la selezione: - Diploma Tecnico in ambito industriale; - Esperienza professionale maturata nell'installazione di componenti meccaniche ed elettriche; - Esperienza nell'assemblaggio di equipaggiamenti di veicoli a motore (civili e industriali); - Capacità di lettura di schemi elettrici; - Esperienza nella manutenzione di parti elettrico-elettroniche, pneumatiche e meccaniche; - Capacità di lavoro in squadra e autonomia professionale; - Domicilio nel raggio di 25 km dal luogo di lavoro. Luogo di lavoro: Spini di Gardolo (TN) ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA. L'inquadramento e la durata del contratto verranno concordati in sede di colloquio. Per candidarsi inviare il CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    19 febbraio, 02:32

    Contatta l'utente

  • Cablatore bordo macchina

    Cablatore bordo macchina

    Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo cablatori bordo macchina con esperienza. Si richiede, inoltre, titolo di studio ambito elettrico

    Colognola ai Colli

    18 febbraio, 09:33

    Contatta l'utente

  • Cablatori bordo macchina settore condizionamento e refrigerazione

    Cablatori bordo macchina settore condizionamento e refrigerazione

    Openjobmetis fil. di Padova cerca per azienda cliente settore metalmeccanico: ADDETTI ALLA PRODUZIONE ELETTRICA/CABLATORI BORDO MACCHINA Richiesta capacità di lettura schemi elettrici ed esperienza nel cablaggio quadri elettrici. Gradito diploma di tipo elettrico/elettronico o simile. Conoscenza disegno elettrico e schemi Orario di lavoro:Full-time da lunedì a venerdì orario giornata o su turni (6,00 - 13,30 / 13,30 - 21,00) Sede di lavoro: Conselve "L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    12 febbraio, 02:58

    Contatta l'utente

  • Cablatore bordo macchina / softwarista plc

    Cablatore bordo macchina / softwarista plc

    Il nostro cliente è un'azienda italiana costruttrice di impianti per la depurazione delle acque. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando un: CABLATORE BORDO MACCHINA TRASFERTISTA La risorsa, inserita tra cantiere e Ufficio Tecnico, si occuperà di: installazioni di impianti industriali presso i clienti effettuando trasferte cablaggio quadri elettrici e bordo macchina in officina supporto alla scrittura del software PLC dei macchinari e degli impianti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico o professionale con competenze in ambito elettrico e una pregressa esperienza nella mansione di cablatore ed installatore impianti industriali Capacità di lettura dello schema elettrico e ladder Conoscenza delle logiche PLC Omron Esperienza di 2 anni nell'installazione e cablaggio di impianti elettriciindustriali Disponibilità a trasferte su cantieri sia in Italia che all'estero Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali; richiesta disponibilità a effettuare straordinari e trasferte Sede di lavoro: Busnago (MB) Si offre: inserimento diretto in azienda, retribuzione indicativa 25.000 ' 28.000' + trasferte   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    10 febbraio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Cablatore quadri elettrici e bordo macchina

    Cablatore quadri elettrici e bordo macchina

    La DGsol srl è un'azienda che si occupa di AUTOMAZIONE e consulenza nel settore industriale. Progettiamo e realizziamo macchine ed attrezzature, forniamo servizi di consulenza come progettazione meccanica 3D conto terzi, Analisi Tempi e Metodi per l'ottimizzazione dei processi di produzione, sviluppi di progetti di ricerca. Siamo alla ricerca di profili da inserire nel nostro team di operai per rivestire il ruolo di CABLATORE QUADRI ELETTRICI. Il candidato ideale è preferibilmente un PERITO ELETTROTECNICO / ELETTRONICO con esperienza professionale maturata nel campo dell’automazione INDUSTRIALE o più in generale nel cablaggio di quadri elettrici. E’ richiesta una piena autonomia in attività manuali di officina, lavorazioni meccaniche come foratura quadri, piccoli interventi di carpenteria, utilizzo di elettroutensili manuali ed attrezzature da officina. Sono apprezzate esperienze professionali in materia di progettazione di schemi elettrici con software CAD (in particolare Elecae della Autodesk o similari), e/o capacità di programmazione di PLC. Il lavoro da svolgere riguarderà principalmente attività di produzione di semilavorati (cavi assemblati, componenti elettrici, cablaggio quadri, cablaggio bordo macchina), quadri elettrici o macchine per il settore dell’automazione, pertanto è indispensabile una buona padronanza della materia ed una completa autonomia nel saper leggere schemi elettrici, distinte materiali, datasheet. Il lavoro viene svolto prevalentemente presso nostri laboratori nella sede principale a Loreto Aprutino, è richiesta la disponibilità per trasferte presso clienti (anche se poco frequenti). La ricerca è mirata all'individuazione di una risorsa capace di interfacciarsi con il cliente finale, che sappia condurre autonomamente lo sviluppo delle attività assegnate, rispettando le tempistiche concordate. Si ricercano candidati nelle province di Pescara, Chieti o limitrofe. L’inserimento nel nostro organico prevede un primo contratto a tempo determinato ed in base alle attitudini ed alle capacità dimostrate, l’azienda deciderà per la stabilizzazione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Loreto Aprutino

    6 febbraio, 14:10

    Contatta l'utente

  • Cablatore bordo macchina 

    Cablatore bordo macchina 

    Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di LECCO, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico PosizioneCABLATORE BORDO MACCHINA Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: in possesso di diploma in ambito tecnico pregressa esperienza nella mansione ottima capacità di lettura di schemi elettrici disponibilità immediata   Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto: somministrazione _ Orario: giornata _ Eventuale Livello/RAL: da definire Luogo di Lavoro: Lecco SYNERGIE ITALIA - FILIALE DI LECCO Corso Giacomo Matteotti, 9/a - 23900 Lecco (Lc) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    3 febbraio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Cablatore elettrico bordo macchina

    Cablatore elettrico bordo macchina

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente CABLATORE ELETTRICO BORDO MACCHINA Il/La candidato/a ideale ha maturato una comprovata esperienza come cablatore ed è in grado di svolgere il lavoro in completa autonomia. Requisiti: - Diploma di perito elettrico/elettronico - pregressa esperienza maturata nella mansione preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico - Ottima capacità di lettura di schemi elettrici - Disponibilità immediata per lavoro full-time a giornata o su turni. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: BUCCINASCO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Buccinasco

    25 ottobre, 02:57

    Contatta l'utente

  • Montatore elettrico cablatore bordo macchina

    Montatore elettrico cablatore bordo macchina

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona ricerca per azienda cliente MONTATORE ELETTRICO CABLATORE BORDO MACCHINA Il/la candidato/a ha esperienz pregressa come montatore elettrico (cablatore bordo macchina) ha propensione a lavorare in team quanto sarà inserito nel reparto del Montaggio Elettrico. Sono richieste abilità e dimestichezza nell''operare nel montaggio elettrico del bordo macchina di gruppi di macchina (nel caso specifico, macchine da stampa flessografica), nella posa in opera quindi delle canaline porta cavo e nel conseguente passaggio dei cavi elettrici. Deve essere almeno buona la capacità di lettura dello schema elettrico ed è quindi preferibile una formazione scolastica che abbia previsto il conseguimento del diploma di perito di elettrotecnico o elettronico. La persona deve aver maturato almeno un''esperienza lavorativa significativa nel cablaggio industriale e mostrarsi interessato alla Produzione, dinamico e volonteroso. Luogo di lavoro: LAVAGNO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Lavagno

    20 settembre, 04:07

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: