248 Annunci

Link sponsorizzati

Business in Lavoro

  • Business developer triveneto

    Business developer triveneto

    Studio CPA, studio di consulenza aziendale, ricerca per azienda cliente multinazionale nei pressi di Asolo (TV) un BUSINESS DEVELOPER TRIVENETO Il candidato dovrà affiancare il direttore commerciale di zona per la gestione di tutto il Triveneto. Nello specifico: - Raccolta e Analisi dati vendite. - attività di programmazione, applicazione strategie commerciali. - Capacità ricerca nuovi clienti. - Supervisione e affiancamento a tecnici commerciali. - Disponibilità trasferte presso clienti Requisiti: - Preferibile esperienza in ruolo analogo in ambito manifatturiero meccanico. - Ottime doti di Leadership - Preferibile laurea triennale in ambito tecnico - Età preferibilmente non superiore ai 45 anni Contratto a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all'indirizzo e-mail, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).

    Asolo

    Oggi, 17:00

    Contatta l'utente

  • Junior Business Analyst

    Junior Business Analyst

    Begear Srl, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, specializzata nella selezione, nella formazione e nella certificazione in ambito IT. Ricerca per azienda multinazionale con sede a Milano uno Junior Business Analyst. La risorsa verrà inserita all'interno di un team e sarà responsabile della visualizzazione dei dati del cliente, utilizzando strumenti di reporting selezionati, seguirà tutte le fasi del ciclo di sviluppo, dall'analisi all'adozione dell'utente. Sono richiesti: - 1 - 2 anni di esperienza nella medesima mansione. - Ottima attitudine al data modeling e performance metrics calculation. - Ottima predisposizione alla visualizzazione grafica delle informazioni, l'esplorazione dei dati. - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Disponibilità a trasferte in Europa (Amsterdam/Athens). Offriamo: Ambiente dinamico e giovanile. Opportunità di crescita professionale. Sede di lavoro: Milano Lâ€(TM)inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dellâ€(TM)effettiva esperienza maturata. Per candidarsi allâ€(TM)offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03). Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio.

    Milano

    Oggi, 15:15

    Contatta l'utente

  • Agente commerciale settore TELEFONIA BUSINESS

    Agente commerciale settore TELEFONIA BUSINESS

    Jam Srl, agenzia di consulenza professionale per aziende, ricerca figure commerciali da inserire stabilmente nel settore telecomunicazioni. La risorsa si occuperà di aumentare e gestire il numero di potenziali clienti business presenti sul territorio, presentando i vantaggi dei prodotti Vodafone, operando in una realtà dinamica e in forte evoluzione. Ecco cosa ti offriamo: - Corso di formazione iniziale con affiancamenti sul campo; - START-UP di 1 mese con agenda appuntamenti, remunerazione su base provvigionale + rimborso spese; - Inquadramento con P.IVA o possibilità di ASSUNZIONE; - Supporto nel post-vendita, CRM dedicato e back office interno altamente qualificato; - Ambiente motivante e crescita professionale. Cosa puoi fare tu? Guarda chi siamo: vimeo.com/149132190 , diventa un consulente JaM e scendi in campo con noi! Candidati allâ€(TM)offerta inviando il tuo CV e autorizzando il trattamento dei dati personali. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003

    Roma

    Oggi, 14:15

    Contatta l'utente

  • 1 business intelligence specialist

    1 business intelligence specialist

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: 1 BUSINESS INTELLIGENCE SPECIALIST Il nostro cliente, azienda innovativa nello sviluppo di soluzioni Customer Centre, ci ha incaricato di ricercare 1 Business Intelligence Specialist per ampliamento del proprio team. Il candidato si occuperà di tradurre le esigenze del cliente in requisiti tecnici da passare al team di sviluppatori interno. La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Almeno tre anni di esperienza in contesti consulenziali, system integration o IT vendor Laurea in discipline scientifico-economiche, preferibilmente in Informatica, Statistica e Ingegneria informatica; preferibile un master o corso di specializzazione in Business Intelligence Capacità di interpretare le richieste dei clienti e messa a punto dei requisiti funzionali e tecnici finalizzati a produrre una soluzione Conoscenza dei concetti e delle tecniche di Data Warehousing (Back-End) e di Business Intelligence (Front-End) Buona conoscenza di MS SQL Server, SQL, T- SQL e stored procedures su MS SQL Server 2008, Buona conoscenza di DB management quali SQL e Oracle Conoscenza base di Windows Server, GNU/Linux e di ulteriori linguaggi di programmazione quali, XML, Java, C#, html5; .net Conoscenza base per sviluppare e implementare soluzioni per lâ€(TM)integrazione di diverse fonti di dati con sistemi ETL Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo spiccate capacità di problem solving e time management, buone competenze analitiche e statistiche, forte motivazione. Eâ€(TM) previsto un inserimento con contratto indeterminato e retribuzione adeguata al profilo e al potenziale espresso dalla risorsa. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Oggi, 11:22

    Contatta l'utente

  • Junior Business Intelligence

    Junior Business Intelligence

    Begear Srl, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, specializzata nella selezione, nella formazione e nella certificazione in ambito IT. Ricerca per importante Azienda multinazionale con sede a Milano (possibilità di lavorare da remoto) 2 Junior Business Intelligence. Le risorse si occuperanno di disegno funzionale, tecnico e di interfaccia e di KPI list. Sono richiesti: - Esperienza nella medesima mansione di 1-3 anni - Buona conoscenza di Data loading e batch process - Buona conoscenza di SQL Server, T-SQL, SQL Server - - Analysis Services Tabular DAX Power BI - Security roles skill - Buona conoscenza della lingua inglese Lâ€(TM)inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dellâ€(TM)effettiva esperienza maturata. Per candidarsi allâ€(TM)offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03). Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio.

    Milano

    Oggi, 10:09

    Contatta l'utente

  • Senior Business Intelligence

    Senior Business Intelligence

    Begear Srl, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, specializzata nella selezione, nella formazione e nella certificazione in ambito IT. Ricerca per importante Azienda multinazionale con sede a Milano (possibilità di lavorare da remoto) un Senior Business Intelligence. Le risorse si occuperà di disegno funzionale, tecnico e di interfaccia e di KPI list. Sono richiesti: Esperienza nella medesima mansione di 5 anni Ottima conoscenza di Data loading e batch process Ottima conoscenza di SQL Server, T-SQL, SQL Server Analysis Services Tabular DAX Power BI Security roles skill Buona conoscenza della lingua inglese Si offre la possibilità di lavorare da remoto Lâ€(TM)inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dellâ€(TM)effettiva esperienza maturata. Per candidarsi allâ€(TM)offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03). Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio.

    Milano

    Oggi, 10:08

    Contatta l'utente

  • Business consulting

    Business consulting

    Libero professionista, esperto in import-export marketing, business & financial consulting, esperienza trentennale in Europa, madrelingua tedesca, perfetto italiano e inglese, disponibile per consulenze.

    Montefiascone

    Oggi, 02:58

    Contatta l'utente

  • Junior business development analyst

    Junior business development analyst

    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per azienda cliente sita a Milano un/a: JUNIOR BUSINESS DEVELOPMENT ANALYST La risorsa inserita, riportando alla direzione commerciale, si occuperà di: analisi e ricerca dati riguardanti clienti acquisiti e prospect sul mercato, monitoraggio e produzione di reportistica periodica sull'andamento delle attività commerciali, supporto operativo alla gestione e allo sviluppo delle partnership commerciali, attività di supporto ad iniziative di business development. Il candidato ideale è laureato in materie Economiche o Ingegneria Gestionale, ha unâ€(TM)ottima padronanza dei principali strumenti informatici e ottime doti analitiche. Eâ€(TM) in possesso di almeno un anno di esperienza, maturata anche tramite stage, in qualità di business analyst, preferibilmente presso realtà di consulenza modernamente strutturate. Completano il profilo affidabilità, precisione, problem solving, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa, propensione al lavoro in team, curiosità per le tematiche HR e commerciali. Si offre iniziale inserimento in stage o in apprendistato, in base al profilo e alla seniority del candidato, con finalità assuntive. Sede di lavoro: Milano, Stazione centrale Orario: Full time.

    Milano

    Ieri, 16:07

    Contatta l'utente

  • 1 Business Manager Milano

    1 Business Manager Milano

    The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando: 1 Business Development Manager Dopo un periodo di formazione iniziale, la risorsa prenderà la responsabilità del revenue management e successivamente dellâ€(TM)intero reparto booking, svolgendo al contempo anche un ruolo operativo di supporto: check-in/out, gestione prenotazioni con la finalità di conoscere le diverse funzioni aziendali. Profilo ricercato - Laurea in economia e commercio, Ingegneria gestionale, management del turismo o equivalenti oppure MBA o master similari; - Inglese fluente (rappresenta un plus la conoscenza di un'altra lingua straniera); - Esperienza di almeno 1-3 anni, preferibilmente nei settori turismo/immobiliare; - Conoscenza approfondita di Excel; - Domicilio a Milano città; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio di Milano e capacità di guida dello scooter; Completano il profilo: - Spirito di imprenditorialità e forte autonomia; - Attitudine al lavoro per obiettivi e per incentivi; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; - Esperienza e conoscenza di budgeting e business Plan sono un plus. La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum, con una breve lettera di presentazione (dove esporre il perché della propria candidatura e le motivazioni alla posizione in oggetto) con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "BUSINESSMANAGER". I dati dei candidati, ambosessi (D.Lgs. 198/2006), verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.

    Milano

    Ieri, 15:49

    Contatta l'utente

  • Business Intelligence / Qlik Developer

    Business Intelligence / Qlik Developer

    Per ampliamento del nostro organico per inserimento su importanti progetti, ricerchiamo urgentemente: Business Intelligence / Qlik Developer Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, in possesso di comprovate competenze sulla piattaforma QlikView, avente maturato almeno due anni di esperienza su tematiche di Business Intelligence, ed in particolare: - Sviluppo di applicazioni di Business Intelligence basate sulla piattaforma Qlik (Qlik Sense e Qlik View versione Desktop e versione Server), preferibilmente in progetti in ambiente internazionale; - Utilizzo delle funzioni ETL (scripting e presentation); - Gradito utilizzo di metodologie di Set Analisys e funzioni di aggregazione di dati; - Conoscenza Architettura Server dei Prodotti QlikView e QlikSense; - Conoscenza avanzata di MS Excel (pivot, macro, filtri, etc.) Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE - Contratto proposto: CCNL Industria - Assunzione (Indeterminato) o P. Iva. - La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza. - Disponibilità Full Time - Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). E' richiesta la residenza o il domicilio in zona o hinterland. COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).

    Milano

    Ieri, 13:59

    Contatta l'utente

  • Business Intelligence - Programmatore Oracle

    Business Intelligence - Programmatore Oracle

    Per ampliamento del nostro organico per inserimento su importanti progetti, ricerchiamo urgentemente: Business Intelligence - Programmatore Oracle Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, avente maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo nelle seguenti competenze: - Technology Stack: Sviluppo di codice PL/SQL con capacità di ottimizzazione SQL; - Esperienza nellâ€(TM)utilizzo di Oracle; - Conoscenza dei principali tool: Toad, SQL Developer, PLSQL Developer; - Conoscenza ETL; - Conoscenza di shell scripting su sistemi Linux e Unix Verrà considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza, in almeno uno strumento di Business Intelligence quale IBM DataStage, Tableau, Talend, Oracle (Forms e Report), Oracle Data Integrator (ODI), Oracle Warehouse Builder (OWB), Oracle Business Intelligence 11g (OBIEE) Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE - Contratto proposto: CCNL Industria - Assunzione (Indeterminato) o P. Iva. - La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza. - Disponibilità Full Time - Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). E' richiesta la residenza o il domicilio in zona o hinterland. COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).

    Milano

    Ieri, 13:55

    Contatta l'utente

  • Mandati residenziale e business per call center

    Mandati residenziale e business per call center

    Ilcloud srl tramite azienda partner: Quasarconsulting, seleziona in tutta Italia call center ai quali affidare mandati nei segmenti residenziale e business. I mandati offerti fanno riferimento ai principali brand di energia e telefonia sul mercato nazionale. SI OFFRONO : - Celerità e garanzia dei pagamenti. - Struttura backoffice dedicata. - Centralino e crm completamente in cloud, nessun server da acquistare. - Pannello diretto dei mandanti, per un controllo diretto delle attivazioni clienti. - Supporto commerciale completo, sia in fase di avviamento che di aggiornamento del personale di vendita. REQUISITI: - serietà professionale - esperienza nel settore commerciale - garanzia di almeno 1800 ore mensili minime lavorate.

    Roma

    Ieri, 13:04

    Contatta l'utente

  • Operatori presa appuntamenti business

    Operatori presa appuntamenti business

    Step up call center agency presa appuntamenti per la telefonia business , cerca a partire da giugno 2017 per ampliamento della propria sede di messina, 50 operatrici/ori telefonici da inserire nel proprio organico. nessuna vendita telefonica, il compito dell'operatore sara' di fissare appuntamenti business per i nostri consulenti. abbiamo 2 sedi distaccate: padova messina offriamo: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato ; -corsi di aggiornamento periodici ; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; -pagamento ogni 20 del mese tramite conto corrente bancario/postale -retribuzione garantita tra i piu alti del settore, con incentivi e bonus produzione. contributi versati regolarmente. orari di lavoro: dal lunedi al venerdi part-time dalle 09:00 alle 13:00 (turno mattina) dalle 14:30 alle 18:30 (turno pomeriggio) via la farina 171 messina orari per chiamare dal lunedi al venerdi dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00

    Itala

    Ieri, 12:59

    Contatta l'utente

  • Operatori presa appuntamenti business

    Operatori presa appuntamenti business

    Step up call center agency presa appuntamenti per la telefonia business , cerca a partire da giugno 2017 per ampliamento della propria sede di messina, 50 operatrici/ori telefonici da inserire nel proprio organico. nessuna vendita telefonica, il compito dell'operatore sara' di fissare appuntamenti business per i nostri consulenti. abbiamo 2 sedi distaccate: padova messina offriamo: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato ; -corsi di aggiornamento periodici ; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; -pagamento ogni 20 del mese tramite conto corrente bancario/postale -retribuzione garantita tra i piu alti del settore, con incentivi e bonus produzione. contributi versati regolarmente. orari di lavoro: dal lunedi al venerdi part-time dalle 09:00 alle 13:00 (turno mattina) dalle 14:30 alle 18:30 (turno pomeriggio) via la farina 171 messina orari per chiamare dal lunedi al venerdi dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00

    Scaletta Zanclea

    Ieri, 12:59

    Contatta l'utente

  • Operatori presa appuntamenti business

    Operatori presa appuntamenti business

    Step up call center agency presa appuntamenti per la telefonia business , cerca a partire da giugno 2017 per ampliamento della propria sede di messina, 50 operatrici/ori telefonici da inserire nel proprio organico. nessuna vendita telefonica, il compito dell'operatore sara' di fissare appuntamenti business per i nostri consulenti. abbiamo 2 sedi distaccate: padova messina offriamo: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato ; -corsi di aggiornamento periodici ; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; -pagamento ogni 20 del mese tramite conto corrente bancario/postale -retribuzione garantita tra i piu alti del settore, con incentivi e bonus produzione. contributi versati regolarmente. orari di lavoro: dal lunedi al venerdi part-time dalle 09:00 alle 13:00 (turno mattina) dalle 14:30 alle 18:30 (turno pomeriggio) via la farina 171 messina orari per chiamare dal lunedi al venerdi dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00

    Villafranca Tirrena

    Ieri, 12:58

    Contatta l'utente

  • Operatori presa appuntamenti business

    Operatori presa appuntamenti business

    Step up call center agency presa appuntamenti per la telefonia business , cerca a partire da giugno 2017 per ampliamento della propria sede di messina, 50 operatrici/ori telefonici da inserire nel proprio organico. nessuna vendita telefonica, il compito dell'operatore sara' di fissare appuntamenti business per i nostri consulenti. abbiamo 2 sedi distaccate: padova messina offriamo: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato ; -corsi di aggiornamento periodici ; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; -pagamento ogni 20 del mese tramite conto corrente bancario/postale -retribuzione garantita tra i piu alti del settore, con incentivi e bonus produzione. contributi versati regolarmente. orari di lavoro: dal lunedi al venerdi part-time dalle 09:00 alle 13:00 (turno mattina) dalle 14:30 alle 18:30 (turno pomeriggio) via la farina 171 messina orari per chiamare dal lunedi al venerdi dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00

    Rometta

    Ieri, 12:58

    Contatta l'utente

  • Operatori presa appuntamenti business

    Operatori presa appuntamenti business

    Step up call center agency presa appuntamenti per la telefonia business , cerca a partire da giugno 2017 per ampliamento della propria sede di messina, 50 operatrici/ori telefonici da inserire nel proprio organico. nessuna vendita telefonica, il compito dell'operatore sara' di fissare appuntamenti business per i nostri consulenti. abbiamo 2 sedi distaccate: padova messina offriamo: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato ; -corsi di aggiornamento periodici ; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; -pagamento ogni 20 del mese tramite conto corrente bancario/postale -retribuzione garantita tra i piu alti del settore, con incentivi e bonus produzione. contributi versati regolarmente. orari di lavoro: dal lunedi al venerdi part-time dalle 09:00 alle 13:00 (turno mattina) dalle 14:30 alle 18:30 (turno pomeriggio) via la farina 171 messina orari per chiamare dal lunedi al venerdi dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00

    Messina

    Ieri, 12:57

    Contatta l'utente

  • Cb account - vodafone business

    Cb account - vodafone business

    Customer base account - vodafone business per agenzia national vodafone business, ricerchiamo un cba per l'area veneto con la mansione di gestione e sviluppo portfolio clienti si richiede: - ottimo utilizzo del pacchetto office e web/crm - esperienza pregressa nelle vendite e nella gestione e sviluppo del portafoglio clienti (almeno 3 anni) preferibile nel settore tlc - automunito si offre: - portfolio clienti assegnato - incentivi importanti sul mantenimento portfolio clienti per maggiori info contattare il numero0452100006 o / e inviare cv all'indirizzo mail indicato autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/03 il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Verona

    Ieri, 11:35

    Contatta l'utente

  • Business network

    Business network

    Progetto per ragazzi e ragazze che amano sognare in grande. Progetto fortemente ambizioso. Ai candidati verrà presentato il progetto lavorativo poi chi riterrà opportuno entrerà nel team di lavoro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 05:10

    Contatta l'utente

  • Edison business partner

    Edison business partner

    EDISON Business Partner per ampliamento rete commerciale ricerca per la provincia di Monza: - Agenzie strutturate - Piccoli gruppi di vendita - Venditori autonomi anche senza p.iva Con esperienza nella vendita di Luce&Gas residenziale e business. Si offre piano provvigionale da mandato diretto, formazione e supporto alla vendita, gare mensili e incentivi sul raggiungimento degli obiettivi concordati. Contatti via mail a : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

  • Edison business partner

    Edison business partner

    Unico EDISON Business Partner in Sardegna, per ampliamento rete commerciale ricerca per la provincia di Cagliari: - Agenzie strutturate - Piccoli gruppi di vendita - Venditori autonomi anche senza p.iva Con esperienza nella vendita di Luce&Gas residenziale e business. Si offre piano provvigionale da mandato diretto, formazione e supporto alla vendita, gare mensili e incentivi sul raggiungimento degli obiettivi concordati. Contatti via mail a : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cagliari

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

  • Edison business partner

    Edison business partner

    EDISON Business Partner per ampliamento rete commerciale ricerca per la provincia di Milano: - Agenzie strutturate - Piccoli gruppi di vendita - Venditori autonomi anche senza p.iva Con esperienza nella vendita di Luce&Gas residenziale e business. Si offre piano provvigionale da mandato diretto, formazione e supporto alla vendita, gare mensili e incentivi sul raggiungimento degli obiettivi concordati. Contatti via mail a : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

  • Business Intelligence / Qlik Developer

    Business Intelligence / Qlik Developer

    Per ampliamento del nostro organico per inserimento su importanti progetti, ricerchiamo urgentemente: Business Intelligence / Qlik Developer Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, in possesso di comprovate competenze sulla piattaforma QlikView, avente maturato almeno due anni di esperienza su tematiche di Business Intelligence, ed in particolare: - Sviluppo di applicazioni di Business Intelligence basate sulla piattaforma Qlik (Qlik Sense e Qlik View versione Desktop e versione Server), preferibilmente in progetti in ambiente internazionale; - Utilizzo delle funzioni ETL (scripting e presentation); - Gradito utilizzo di metodologie di Set Analisys e funzioni di aggregazione di dati; - Conoscenza Architettura Server dei Prodotti QlikView e QlikSense Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: CCNL Industria - Assunzione (Indeterminato) o P. Iva. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza. Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). E' richiesta la residenza o il domicilio in zona o hinterland. COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).

    Milano

    21 novembre, 18:00

    Contatta l'utente

  • Business Intelligence / PowerCenter Junior

    Business Intelligence / PowerCenter Junior

    Per ampliamento del nostro organico per inserimento su importanti progetti, ricerchiamo urgentemente: Business Intelligence / PowerCenter Junior Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, avente maturato almeno un anno di esperienza nelle tecniche di Data warehousing (Back-End) con particolare interesse al disegno dei Flussi ETL e di Business Intelligence (Front-End) attraverso lâ€(TM)utilizzo della Suite di Data Integrator Informatica Power Center. Competenze richieste: - Esperienza nei principali Tools della suite del Client di Informatica Power Center; - Conoscenza Script UNIX ed XML; - Ottime competenze SQL su Oracle DBMS; - Conoscenza del linguaggio Pl/SQL; - Conoscenza delle metodologie di progettazione e del ciclo di vita di un Data Warehouse. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: CCNL Industria - Assunzione (E' prevista inizialmente un'assunzione a Tempo Determinato) o collaborazione. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza. Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). E' richiesta la residenza o il domicilio in zona o hinterland. COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).

    Milano

    21 novembre, 17:48

    Contatta l'utente

  • International Business Development & Marketing

    International Business Development & Marketing

    Business Development - marketing, prospecting and lead generation. Networking with International Marketing & Sales. NO Selling. Attention native English, German, Swedish, Dutch, and French speakers. We're Hiring! Dynamic international work environment! Have fun working with some of the most recognized high-tech companies in the world. Support our Clients sales and marketing teams with prospecting, database enriching and lead generation. Be part of our international team while enjoying competitive wages. 3-6 month contracts with roll-out to Long term contracts for the right candidates. Progetto, Indeterminato. Annual; 19K, 20K, 21K € based on skills, expertise. Flexible hours 35 hr week We will train. Must be excellent communicator with basic English and team player. Must enjoy and thrive in busy international atmosphere. Must have work or student visa for Italy. Send CVs asap! Other native languages feel free to apply

    Roma

    21 novembre, 17:38

    Contatta l'utente

  • Agenti/consulenti Vodafone Business

    Agenti/consulenti Vodafone Business

    Nell'ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ricerchiamo in Sicilia agenti/consulenti, con comprovata esperienza nel settore. I candidati selezionati avranno la responsabilità dello sviluppo del business aziendale nel territorio definito e svolgeranno attività di vendita per Vodafone Business al fine di diventare i consulenti di riferimento del Cliente. Si offrono: Formazione e affiancamento. Provvigioni superiori alla media nazionale. Gare mensili . Rimborso spese di € 400. Appuntamenti prefissati da call center interno. Si richiede massima serietà e professionalità.

    Catania

    21 novembre, 13:31

    Contatta l'utente

  • Agente immobiliare per la Divisione Business

    Agente immobiliare per la Divisione Business

    SOLO AFFITTI Business cerca, Agente immobiliare per la Divisione Business La società sta sviluppando da anni un gruppo forte e strutturato sul mercato immobiliare delle locazioni costituito da agenzie strettamente coordinate tra loro. La Persona prescelta verrà inserita nello staff della Divisione Business, l'area che segue le locazioni di immobili per l'impresa, acquisirà nuovi immobili che si aggiungeranno al pacchetto già esistente, e seguirà il Cliente in ogni fase della trattativa, aiutandolo e accompagnandolo nella scelta della soluzione migliore per le sue esigenze. La Persona entrerà a far parte di un gruppo di lavoro dinamico e orientato a lavorare per obiettivi. La Persona dovrà interfacciarsi con imprenditori che cercano soluzioni immobiliari per il proprio business, è richiesta per questo motivo una propensione, maturata se possibile con l'esperienza, al business to business non necessariamente nel settore immobiliare. Cosa offriamo? - formazione tecnica sia teorica che pratica con affiancamento sul campo. - telefono e portatile aziendale - pacchetto clienti Contattaci!

    Brescia

    21 novembre, 11:49

    Contatta l'utente

  • Elaborazione Business Plan, computi metrici, perizie danni

    Elaborazione Business Plan, computi metrici, perizie danni

    Si propone l'elaborazione di Business Plan per l'ottenimento di finanziamenti bancari, finanziamenti pubblici, valutare nuovi investimenti o compravendite aziendali, redazione di computi metrici estimativi (da progetto) e consuntivi (sal), perizie danni materiali.

    Milano

    21 novembre, 11:12

    Contatta l'utente

  • Business Development Manager â€" Sede: Roma

    Business Development Manager â€" Sede: Roma

    Obiettivi Avviamento, definizione strategia e sviluppo del business a Roma per Spotlime. Job description Sei interessato a sviluppare un business già avviato nella tua città? Cerchi un lavoro in cui puoi imparare a fare lâ€(TM)imprenditore senza avere i rischi di una tua azienda? Sei interessato a una carriera in cui devi metterti alla prova ogni giorno? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un Business Development Manager per lanciare Spotlime nellâ€(TM)area di Roma. Una volta selezionato, potrai contribuire a creare valore per Spotlime nelle seguenti aree: Organizzazione di incontri di persona con una selezione di locali ed organizzatori di eventi Creazione di relazioni con la base clienti acquisita, identificando miglioramenti nei processi già presenti Sviluppo della strategia nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Il tuo supporto avrà un impatto diretto sulle aree di crescita della società, le aree di espansione future e gli sviluppi di prodotto del 2017. Competenze richieste spiccate doti imprenditoriali - il tuo mantra è never give up; esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team, anche da remoto; ottime capacità di comunicazione; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine precisione e autonomia â€" sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività â€" non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali â€" ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup â€" preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi nei maggiori centri italiani. Siamo una realtà giovane e ambiziosa e guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. Ã^ richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare indicando in oggetto Business Development Manager Roma. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto Full Time o Part Time - Compenso variabile in base alle performance

    Roma

    20 novembre, 15:04

    Contatta l'utente

  • Consulente Commercial Business

    Consulente Commercial Business

    SBA ricerca consulenti per la vendita e la promozione dei servizi di IVS Italia concessionario esclusivista Nespresso.

    Bologna

    20 novembre, 14:54

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: