4 Annunci

Link sponsorizzati

Booking in Lavoro

  • Addetto customer service e operatore booking

    Addetto customer service e operatore booking

    CERCASI ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE e OPERATORI BOOKING Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca addetti al customer service e operatori booking full time, con ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza dellâ€(TM)uso di computer, internet e pacchetto Office, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo, massima disponibilità per turni ed orari, automuniti. Tipo di contratto: apprendistato. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per richiedere informazioni o per candidarsi inviare una mail con proprio curriculum vitae e foto.

    Chiusi

    19 giugno, 12:27

    Contatta l'utente

  • Addetta reception, booking, marketing,

    Addetta reception, booking, marketing,

    Sono una ragazza di 26 anni, con pregressa esperienza come impiegata commerciale/addetta marketing. Mi piacerebbe trovare un impiego nel settore turistico come addetta front-office, organizzatrice eventi, addetta marketing. Valuto anche opportunità di lavoro occasionale, stagionale e/o stage

    Arezzo

    2 giugno, 05:00

    Contatta l'utente

  • Milano - Ricevimento e booking Hotel 3 stelle

    Milano - Ricevimento e booking Hotel 3 stelle

    Eco Hotel la Residenza * di Milano, offre stage curriculare o extra curriculare, full time per le mansioni di ricevimento e booking. Offresi rimborso base di 500.00€ e reale possibilità di assunzione al termine. Si richiede inglese fluente più altra lingua. Preferibile residenza zona nord Milano.

    Affori / Bovisa

    26 maggio, 11:14

    Contatta l'utente

  • Addetti booking- ricevimento villaggio turistico

    Addetti booking- ricevimento villaggio turistico

    Azienda operante nel settore turismo ricerca per la sua sede operativa di Chioggia (VE) ADDETTI BOOKING E RECEPTION. Mansioni priincipali: attività di call center, gestione prenotazioni via mail/telefono, caricamento prenotazioni in gestionale, stesura di report giornalieri sulle prenotazioni, procedure di check in e check out clienti, cassa e pagamenti. Si richiede; o esperienza di almeno 2/3 anni o ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, parlato e scritto (la persona si dovrà relazionare direttamente con la clientela). o ottima conoscenza del pacchetto office (Excel, word e Outlook) Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, ottima comunicazione telefonica, flessibilità di orari. Si offre assunzione full time, inizialmente a tempo determinato.

    Chioggia

    11 maggio, 20:34

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: