23 Annunci

Link sponsorizzati

Bilancia in Lavoro

  • Genovacaf- contabilita' e bilancio

    Genovacaf- contabilita' e bilancio

    GenovaCaf ricerca e seleziona collaboratori che promuovano il corso di contabilità e bilancio tenuto presso i propri uffici di Genova in Via XX settembre 18/4 e che si pone l'obiettivo di avvicinare e formare i cittadini agli adempimenti fiscali e gli obblighi contabili previsti dall'ordinamento italiano. Il corso è tenuto da una Dottoressa commercialista iscritta all'Ordine. Le tematiche affrontate durante il corso consentiranno di apprendere nozioni utili alla vita di un'azienda e allo svolgimento delle attività collegate allo svolgimento degli adempimenti fiscali e contabili di essa. Medesimi adempimenti sono inoltre obbligo di tutte le partite iva, società, imprenditori, artigiani e lavoratori autonomi. Il corso fornirà quindi un importante base per avvicinarsi al mondo del lavoro in questo settore, creando la possibilità di approfondire i propri interessi e le caratteristiche più pertinenti ad essere spese nel mondo del lavoro. Il corso si svolgerà in 12 appuntamenti da 2 ore ciascuno, per un totale di 24 ore. Per informazioni contattarci al nostro numero telefonico o tramite mail rispondendo a questo annuncio. Compito del collaboratore, che non avra' vincoli di orario e subordinazione, e potra' quindi gestire il proprio impegno in maniera del tutto autonoma, sara' quello di presentare il corso a potenziali interessati. Per ogni persona presentata che si iscrivera' il collaboratore ricevera' un compenso di 50 euro. Il costo del corso è di 320 euro + IVA.

    Genova

    Oggi, 11:16

    Contatta l'utente

  • Docente bilancio di competenze padova

    Docente bilancio di competenze padova

    R&s formazione ricerca in collaborazione con primaria agenzia per il lavoro un docente per bilancio delle competenze della durata di 12 ore da svolgersi in data 22-23/05 a padova si richiede esperienza pregressa.

    Padova

    18 maggio, 14:46

    Contatta l'utente

  • Contabile con esperienza compreso bilancio cerca impiego

    Contabile con esperienza compreso bilancio cerca impiego

    Salve sono in cerca d'impiego in ambito contabile, la mia esperienza riguarda l'intera contabilità compreso il bilancio; con liquidazioni iva, gestione banche con relativa riconciliazione, clienti-fornitori con relativo gestione saldaconto, cespiti e scritture di assestamento come ratei,risconti, fatture da ricevere ecc. Il mio tel. 3479165979

    Brescia

    17 maggio, 06:50

    Contatta l'utente

  • Ripetizioni economia aziendale e bilancio

    Ripetizioni economia aziendale e bilancio

    Economia aziendale e bilancio Lo scoglio di tutti gli studenti di ragioneria e degli istituti commerciali è ragioneria e bilancio. Parti col piede giusto e affianca alle lezioni di scuola che forse non sono chiarissime il mio supporto di teoria e esercizi concreti. Userai finalmente il libro che hai acquistato e capirai la materia! Sono una laureata con esperienze di insegnamento a ragioneria . Sono italiana e referenziata Chiedo 10 euro l'ora e sono disponibile anche x altre discipline collaterali come inglese e matematica. Alessandra 329 09 20 973

    Cesena

    16 maggio, 13:00

    Contatta l'utente

  • Tecnico riparazione bilance e attrezzature per negozi

    Tecnico riparazione bilance e attrezzature per negozi

    Effettuo riparazioni di bilance elettroniche e attrezzature per negozi(misuratori fiscali,affettatrici,sottovuoto,ecc). preventivi gratuiti.

    Napoli

    16 maggio, 09:41

    Contatta l'utente

  • Collaboratore contabilita' bilancio e unici

    Collaboratore contabilita' bilancio e unici

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COLLABORATORE CONTABILITA' BILANCIO E UNICI Il nostro Cliente È uno Studio Professionale di medie dimensioni sito in Reggio Emilia e ricerca un                                     COLLABORATORE P.IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - gestione della contabilità ordinaria semplificata e professionisti - gestione e invio dei dichiarativi Unico PF, SP e preferibilmente SC. - redazione del bilancio civilistico (preferibile anche quello fiscale). - supporto in studio per quanto concerne le procedure concorsuali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Teamsystem costituirà titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva continuativa. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente RAL euro 24-30mila circa, da valutare poi in base al profilo che verrà inserito). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Reggio Emilia (zona stadio) Data prevista per l'inserimento: ASAP RIF GG/dd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Reggio Emilia

    13 maggio, 10:11

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alla contabilita' e bilancio

    Addetta/o alla contabilita' e bilancio

    AtlanticMoon Italia Sri, azienda di servizi informatici di Torino, ricerca un /una ADDETTA/O ALLA CONTABILITA' E BILANCIO da inserire nell'organico con occupazione part-time. Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di supportare la responsabile amministrativa nella gestione della contabilità, attività che via via verrà delegata a questa figura in ingresso. Il suo ruolo riguarderà principalmente la gestione della contabilità in regime ordinario: dalla prima nota alla predisposizione dei dati di bilancio. Il profilo ideale è un/una ragioniere/a o laureato/a con indirizzo economico­ amministrativo che abbia maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni. Si richiedono competenze nella riconciliazione dei conti e nella gestione dei principali adempimenti fiscali e societari, un buon utilizzo degli strumenti informatici ed una buona conoscenza dell'inglese. Completano il profilo, rapide capacità di apprendimento e di inserimento, capacità organizzative, precisione, attitudine per il lavoro in team. Per consentire un opportuno periodo di affiancamento, si richiede la disponibilità ad assumere l'incarico con graduale progressione oraria (da 12 ore fino ad un massimo di 20 ore settimanali). Sede di Lavoro: Torino Si offre un iniziale inserimento part-time con possibile successiva stabilizzazione full-time e retribuzione commisurata all'esperienza. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    11 maggio, 15:39

    Contatta l'utente

  • Docenti/Orientatori per bilanci

    Docenti/Orientatori per bilanci

    Workforce-agenzia di lavoro (Aut. Min 1848 S.G) ricerca docenti/orientatori per attività di bilancio delle competenze nei percorsi PAL di Formatemp Si richiede: • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nellâ€(TM)attività di counseling • Costituisce titolo preferenziale lâ€(TM)aver gestito percorsi di orientamento al lavoro finanziati dal Fondo Formatemp Sede di lavoro: Milano e Brugherio Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato

    Milano

    11 maggio, 13:44

    Contatta l'utente

  • Contabilità e Bilancio

    Contabilità e Bilancio

    Esperto contabile operante da oltre 15 anni cerca aziende S.r.l. o ditte individuali per la tenuta della contabilità aziendale. Possibilità di effettuare le registrazioni contabili presso le vostre aziende.

    Sassari

    7 maggio, 12:57

    Contatta l'utente

  • Docente bilancio delle competenze - genova

    Docente bilancio delle competenze - genova

    R&s formazione ricerca in collaborazione con primaria agenzia per il lavoro un docente per bilancio delle competenze della durata di 12 ore da svolgersi nelle seguenti date: 10-11-12 maggio si richiede esperienza pregressa di almeno 3 anni. per candidarsi rispondere all'annuncio allegando il proprio cv aggiornato.

    Genova

    4 maggio, 18:52

    Contatta l'utente

  • Responsabile contabilitä e bilancio

    Responsabile contabilitä e bilancio

    Importante azienda produttrice di accessori per la sicurezza, con sede ad est di Bergamo, ricerca RESPONSABILE CONTABILITÀ E BILANCIO La risorsa, rispondendo al CFO e coordinando il team dedicato, assicurerà la gestione amministrativo-contabile dell'azienda, garantirà il rispetto delle scadenze e degli adempimenti fiscali, e collaborerà alla stesura del bilancio di esercizio e dei bilanci infrannuali. Si richiede esperienza pluriennale in aziende strutturate, titolo di studio ad indirizzo economico, ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili. La conoscenza di SAP costituirà titolo preferenziale.

    Bergamo

    4 maggio, 14:55

    Contatta l'utente

  • Collaboratrice per bilanci e dichiarativi fiscali

    Collaboratrice per bilanci e dichiarativi fiscali

    RAGIONIERA COMMERCIALISTA iscritta Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna, esperienza ventennale nella gestione di società di capitali: redazione bilanci, rendiconto finanziario, collegi sindacali, altri libri sociali, adempimenti tributari , compilazione MOD. UNICO,IVA di tutti gli adempimenti relativi a società di persone, ditte individuali e professionisti, adempimenti periodici (spesometri/Intra/Black list) invii telematici, sessioni presso CCIAA ed Agenzia delle Entrate, prima consulenza a clienti ,capacità di relazione e di lavoro in team, cerca collaborazioni con Studi e/o Aziende.

    Bologna

    1 maggio, 23:18

    Contatta l'utente

  • Consulenza contabile e fiscale, 730, Iva, Unico e bilanci

    Consulenza contabile e fiscale, 730, Iva, Unico e bilanci

    Lo studio applica prezzi competitivi e legati alla reale attività svolta, in particolare si occupa della nascita, dei primi adempimenti fiscali e amministrativi (apertura Partita Iva e iscrizione agli enti previdenziali con tariffe agevolate per regime dei minimi, forfettari e SRLS), e di tutti quelli successivi per la tua impresa sia sotto forma individuale che societaria (pratiche Equitalia, Agenzia Entrate, CCIAA, Suap, Inail, Inps, Contenziosi tributari, bilanci), con possibilità di consulenza per la ricerca e l'accesso a finanziamenti a tassi agevolati e contributi a fondo perduto in questo momento previsti da leggi dello Stato (Microcredito, Sabatini, PSR, etc). Lo studio si occupa della tenuta della contabilità (ordinaria, semplificata e professionisti), nonché di tutte le dichiarazioni e adempimenti fiscali per le aziende, i lavoratori dipendenti e pensionati (Unico SC, Unico SP, Unico PF, 730, 770, Spesometro, etc.), ma anche per i tuoi familiari (calcolo Imu e Tasi, predisposizione e invio dei modelli F24, Contratti di locazione, Successioni, Servizi CAF, in particolare Isee, Invciv, Red, assunzioni Colf e Badanti). Lo studio opera secondo una logica di piena collaborazione con i propri clienti in modo da supportarli nella difficile gestione dei rapporti con il fisco e al fine di creare un rapporto proficuo e duraturo. Per maggiori informazioni rispondere direttamente all'annuncio o chiamare per ricevere senza impegno preventivi o appuntamenti.

    Avellino

    25 aprile, 05:31

    Contatta l'utente

  • Specialista bilancio consolidato

    Specialista bilancio consolidato

    Opportunità Questa è unâ€(TM)interessante opportunità per entrare in una realtà internazionale leader nelle soluzioni ad elevata tecnologia destinate a diversi settori industriali. Il Gruppo costituito da più siti produttivi dislocati tra Italia, Stati Uniti e Cina, vanta più di 550 dipendenti. La formazione interna e lo sviluppo professionale dei dipendenti risulta essere uno dei principi cardine del gruppo, fondamentale per garantire professionalità e sviluppo di competenze. Responsabilità La risorsa inserita nell'ambito dell'ufficio Controllo di Gestione e Consolidato di Gruppo avrà la responsabilità delle seguenti attività: - Predisposizione bilanci periodici consolidati di Gruppo; - Controllo di gestione sulle società del Gruppo; - Preparazione report per la direzione e per il CDA; - Interfaccia con i revisori esterni; - Predisposizione procedure contabili di gruppo; - Supporto alla implementazione del software di Gruppo SAP per le aree FI-CO ; - Predisposizione Business Plan - Predisposizione Procedure di Gruppo; - Analisi a supporto di decisioni di business. La risorsa riporterà al Corporate Controller di Gruppo- Competenze Requisiti necessari del candidato: - Laurea in materie economiche; - Esperienza di almeno tre/cinque anni nel ruolo - Predisposizione al problem solving e al team working - Ottime capacità di gestione e organizzazione - Orientamento all'obiettivo - Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale e internazionale. - Preferibile esperienza con il software SAP. Sarà considerato titolo preferenziale lâ€(TM)avere maturato esperienza in primarie società di revisione. Sede di lavoro: Prov. di Parma

    Parma

    13 aprile, 15:48

    Contatta l'utente

  • Consulenza aziendale e analisi di bilancio

    Consulenza aziendale e analisi di bilancio

    Consulente aziendale con esperienza nella revisione contabile e in finanza aziendale offre, per aziende di piccole-medie dimensioni del triveneto, servizi di: analisi di bilancio e check up aziendale; verifica di solvibilitŕ e merito creditizio; controllo di gestione; budgeting.

    Treviso

    13 aprile, 07:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BILANCIO E FISCALE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale di medie dimensioni sito in Modena e ricerca un                                 IMPIEGATO CONTABILE SENIOR - CAPO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - Redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale - Redazione Unico PF, SP e SC - Gestione aziende di medie dimensioni - Gestione rapporti con i clienti, recandosi anche direttamente presso di loro quando necessario - Gestione di 1 o 2 risorse in studio che svolgono pratiche telematiche, attività di segreteria, invio F24, rapporti con il tribunale e gestione contabile. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5-6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di B.Point Osra costituirà titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all''interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi, euro 1500-1600 netti mensili). Orario di lavoro: full time, orario 9-13/15-19 Sede di lavoro:  Modena Data prevista per l''inserimento: Immediato o con breve preavviso. RIF GG/CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com

    Modena

    3 marzo, 20:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BILANCIO E FISCALE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale di medie dimensioni sito in Torino centro e ricerca un                                 IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - Redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale - Redazione Unico PF, SP e SC - Gestione aziende di medio-grandi dimensioni, anche a livello internazionale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5-6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all''interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi, euro 1200-1300 netti mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:  Torino centro Data prevista per l''inserimento: Immediato o con breve preavviso. RIF GG/BL La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com

    Torino

    29 gennaio, 20:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BILANCIO E FISCALE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale di medie dimensioni sito in Torino centro e ricerca un                                 IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - Redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale - Redazione 730, 770 - Redazione Unico PF, SP e preferibilmente SC - Preferibile gestione pratiche CCIAA - Preferibile gestione degli invii telematici con Entratel Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all''interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi, euro 1200-1500 netti mensili). Orario di lavoro: full time, orario 8.30-18.00 Sede di lavoro:  Torino centro Data prevista per l''inserimento: Immediato o con breve preavviso. RIF GG/BI La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com

    Torino

    29 gennaio, 20:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Impiegato contabile bilancio e fiscale

    Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BILANCIO E FISCALE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale di medie dimensioni sito in Torino centro e ricerca un                                 IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - Redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale - Redazione Unico PF, SP e SC - Gestione aziende di medio-grandi dimensioni, anche a livello internazionale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5-6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all''interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (da definire in base alle competenze maturate). Orario di lavoro: part time 30-35 ore settimanali (disponibilità giornaliera almeno fino alle ore 17.00) Sede di lavoro:  Torino centro Data prevista per l''inserimento: Immediato o con breve preavviso. RIF GG/BL La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com

    Torino

    29 gennaio, 20:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile bilancio e dichiarativi

    Impiegato contabile bilancio e dichiarativi

    Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BILANCIO E DICHIARATIVI Il nostro Cliente È uno Studio Professionale di medie dimensioni sito in Torino centro e ricerca un                                   IMPIEGATO CONTABILE  Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti - Redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale - Preferibile redazione Unico PF, SP. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza discreta della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all''interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato da definire con possibilità di prosecuzione successiva. Lo studio prende in considerazione anche risorse in possesso di un''esperienza minima nella mansione inserendole con Contratto di Apprendistato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (da valutare a seconda dell''esperienza specifica e dal grado di autonomia nello svolgimento della mansione richiesta). Orario di lavoro: full time o part time (4-6 ore al giorno, da definire) Sede di lavoro:  Torino centro Data prevista per l''inserimento: Immediato o con breve preavviso. RIF GG/BQ La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com

    Torino

    29 gennaio, 20:34

    Contatta l'utente

  • Commercialista bilancio e fiscale

    Commercialista bilancio e fiscale

    Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA BILANCIO E FISCALE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito a Milano e ricerca per sostituzione risorsa un COMMERCIALISTA CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: chiusura bilancio redazione modello Unico consulenza fiscale-iva Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche preferibilmente abilitato con ottimo curriculum studiorum . Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all''interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona san babila Data prevista per l''inserimento: Immediato RIF GG/AH La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com

    Milano

    29 gennaio, 20:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile fino al bilancio

    Impiegato/a contabile fino al bilancio

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A CONTABILE FINO AL BILANCIO La risorsa è volta ad individuare una figura da inserire in ambito amministrazione e contabilità. Si richiede consolidata esperienza nella redazione di bilanci di esercizio e periodici, nel controllo di gestione e costi industriali, e in tutta l''attività di fatturazione ciclo attivo e passivo. Si richiede inoltre competenza sulle liquidazioni IVA CEE ed EXTRACEE; home banking, contabilità di magazzino. Requisito essenziale: domiciliato/a in zone limitrofe. Luogo di lavoro: ARGELATO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Argelato

    26 settembre, 01:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile con esperienza fino chiusura bilancio

    Impiegato/a contabile con esperienza fino chiusura bilancio

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A CONTABILE CON ESPERIENZA FINO CHIUSURA BILANCIO Presso importante azienda in forte sviluppo. La figura profesionale si occuperà in autonomia della tenuta della contabilità, nello specifico contabilità fornitori, riconciliazioni bancarie, contabilità cespiti, contabilità generale, predisposizione del bilancio di esercizio. Il candidato ideale è persona con pluriennale esperienza nella mansione. In possesso di diploma e/o laurea in materie economiche, e con ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (Excel in particolare). Orario full-time Luogo di lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    San Lazzaro di Savena

    26 dicembre, 09:15

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: