58 Annunci

Link sponsorizzati

Bancari in Lavoro

  • Operatore di sportello bancario

    Operatore di sportello bancario

    Randstad Italia Spa, filiale di Merate, ricerca per azienda settore bancario: operatore di sportello bancario Il candidato ideale possiede esperienza pregressa nella mansione di 6/12 mesi, Laurea preferibilmente in Economia. E' richiesta predisposizione al contatto con la clientela, predisposizione commerciale. Buon utilizzo principali tools infomatici. Luogo di lavoro Oggiono (LC). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Operatore servizio clienti settore bancario â€" categoria protetta

    Operatore servizio clienti settore bancario â€" categoria protetta

    Operatore servizio clienti settore bancario â€" categoria protetta il nostro cliente, importante istituto bancario, ci ha incaricato di ricercare una figura di operatore servizio clienti - settore bancario per i suoi uffici di milano la nuova figura, inserita in una delle sedi di milano, si occuperà di: â€" svolgere attività di contabilità e amministrative â€" gestire i reclami â€" fornire supporto e assistenza ai clienti attraverso mezzi di posta elettronica o social â€" servire i clienti, occupandosi dei servizi di cassa ed illustrando tutte le possibilità offerte dalla banca. lavoro suddiviso su turni: 8 ore su 6 giorni lavorativi (richiesta la disponibilità di un sabato al mese) il candidato ideale ha: â€" laurea, preferibilmente, in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini. â€" buona conoscenza del pacchetto office â€" ottime doti relazionali â€" gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile la persona ricercata, inoltre, è proattiva, brillante, determinata e dotata di ottime capacità relazionali e spiccata attitudine commerciale. sede di lavoro: milano verranno presi in considerazione solo candidati iscritti alle liste delle categorie protette con invalidità superiore al 45%. i professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il curriculum vitae in formato word. le ricerche sono rivolte ai candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (l. 903/77 e l. 125/91). ricercamy srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal ministero del lavoro e delle ps ai sensi del d. lgs. 276/03

    Milano

    Ieri, 10:27

    Contatta l'utente

  • Gestore di filiale settore bancario â€" categoria protetta

    Gestore di filiale settore bancario â€" categoria protetta

    GESTORE DI FILIALE SETTORE BANCARIO â€" CATEGORIA PROTETTA Il nostro cliente, importante istituto bancario, ci ha incaricato di ricercare una figura di GESTORE DI FILIALE â€" SETTORE BANCARIO per i suoi uffici di MILANO, MONZA, ABBIATEGRASSO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, BRESCIA, SAREZZO (BS) La nuova figura, inserita in una delle sedi di Milano, si occuperà di: â€" Gestire la filiale; â€" Supervisionare la gestione amministrativa e operativa delle risorse; â€" Effettuare attività di consulenza e promozione commerciale dei prodotti della banca allâ€(TM)interno del punto vendita; â€" Supervisionare il customer care; â€" Inoltro della documentazione al back office. Lavoro suddiviso su turni: 8 ore su 6 giorni lavorativi (richiesta saltuariamente la disponibilità il sabato) Il candidato ideale ha: â€" Laurea, preferibilmente, in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini. â€" Buona conoscenza del pacchetto Office - Ottime doti relazionali â€" Gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile La persona ricercata, inoltre, è proattiva, brillante, determinata e dotata di ottime capacità relazionali e spiccata attitudine commerciale. Sede di lavoro: MILANO, MONZA, ABBIATEGRASSO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, BRESCIA, SAREZZO Verranno presi in considerazione solo candidati iscritti alle liste delle categorie protette con invalidità superiore al 45%. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03

    Milano

    Ieri, 10:26

    Contatta l'utente

  • Commerciale senior settore automazione bancario

    Commerciale senior settore automazione bancario

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/a: COMMERCIALE SENIOR SETTORE AUTOMAZIONE BANCARIO Il nostro cliente, azienda operante nel settore dellâ€(TM)automazione industriale e del self service bancario, ci ha incaricato di ricercare un/a Commerciale. Il candidato prescelto, dovrà occuparsi della vendita di prodotti inerenti il settore automazione e self service bancario e dello sviluppo di un portafoglio clienti. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti. esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore self service bancario o su prodotti ad alta tecnologia Conoscenza delle tendenze del mercato bancario Buona conoscenza della lingua inglese Orientamento al lavoro in team, italiano ed estero Domicilio da zone del Centro Nord Italia Disponibilità a viaggiare in italia Centro Nord e in parte allâ€(TM)Estero. Si offre: Inserimento con contratto CCNL commercio più auto aziendale e variabile interessante I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Ieri, 10:13

    Contatta l'utente

  • Analista/team leader gestionale bancario ICT-Biella - rif. L1

    Analista/team leader gestionale bancario ICT-Biella - rif. L1

    IMATICA, società che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un analista/team leader con competenze gestionali per la realizzazione di progetti software finalizzati al miglioramento dei processi di erogazione del credito. E' richiesta, preferibilmente, una conoscenza della metodologia di sviluppo AGILE e la capacità di estrapolare e gestire dati tramite SQL . Il candidato si occuperà di seguire e monitorare le fasi di raccolta requisiti, progettazione, analisi, sviluppo e testing, avendo la responsabilità dellâ€(TM)organizzazione, dello sviluppo ed ottimizzazione dei risultati del team composto da programmatori con sede lavorativa allâ€(TM)estero. Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Sede di lavoro Biella. Si prega di inviare dettagliato CV indicando lâ€(TM)autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

    Biella

    15 gennaio, 10:28

    Contatta l'utente

  • Addette/i call center inbound back office bancario

    Addette/i call center inbound back office bancario

    Per importante cliente ricerchiamo addetti al back office bancario - customer care bancario. Si chiede esperienza anche minima presso call center inbound o nella gestione telefonica di clienti, buona dimestichezza con il pc, buona proprietà di linguaggio. Il lavoro sarà part time, nella fascia oraria 8.00 - 22.00 dal lunedì al venerdì e 8.00 - 14.00, ma il sabato sarà a rotazione. E' previsto un periodo iniziale full time di formazione retribuito a Milano.

    Concorezzo

    15 gennaio, 09:31

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a settore bancario

    Impiegato/a settore bancario

    Descrizione Offerta Per importante azienda in zona Udine, cerchiamo n.1 IMPIEGATO/A SETTORE BANCARIO, in possesso di laurea e iscrizione alle categorie protette (L.68/99). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    12 gennaio, 05:16

    Contatta l'utente

  • Analista funzionale ambito bancario area crediti - rif. l1

    Analista funzionale ambito bancario area crediti - rif. l1

    IMATICA, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un analista funzionale in ambito bancario area crediti con conoscenze di programmazione (SQL e Java), metodologie Agile (Scrum), per attività di analisi di progetti, scrittura delle specifiche e interazione con i team di sviluppo e organizzazione.Sede di lavoro: BiellaImpegno: full-timeAmbiente lavorativo con buone possibilità di crescita.Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Biella

    12 gennaio, 05:12

    Contatta l'utente

  • Operatore di sportello bancario

    Operatore di sportello bancario

    Randstad Firenze Finance ricerca con urgenza, per importante istituto di credito presente su tutto il territorio nazionale, uno/una: Operatore di sportello bancario Requisti: - Laurea in ambito economico - Esperienza pregressa nella mansione - Attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative Mansioni: - Operazioni di cassa quali versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e controllo dei conti correnti - Svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela - Attività consulenziale inerente ai servizi bancari/finanziari L'azienda offre un contratto in somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Prato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Prato

    12 gennaio, 05:08

    Contatta l'utente

  • Addetto/a back office clienti settore bancario/sgr

    Addetto/a back office clienti settore bancario/sgr

    Ricerchiamo per azienda cliente settore SGR., un/una back office clienti. la persona si occuperà di calcolo retrocessioni fondi hedge, fondi ucits e fondi chiusi, attività prevista dalla normativa in materia di antiriciclaggio, collaborazione con marketing per raccolta sottoscrizioni, invio rendiconti periodici, interfaccia con outsourcer e collocatori, verifica aspetti fiscali degli investitori (ritenute, imposta di bollo etc), collaborazione con IT per sviluppo e manutenzione dei software utilizzati. Contratto diretto con azienda cliente, ral da pattuire in base all'esperienza, ottimo inglese. persona proattiva, intraprendente. Luogo di lavoro Milano centro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    12 gennaio, 05:06

    Contatta l'utente

  • Call center inbound settore bancario

    Call center inbound settore bancario

    Per importante cliente ricerchiamo addetti al back office bancario - customer care bancario. Si chiede esperienza anche minima presso call center inbound o nella gestione telefonica di clienti, buona dimestichezza con il pc, buona proprietà di linguaggio. Il lavoro sarà part time, nella fascia oraria 8.00 - 22.00 dal lunedì al venerdì e 8.00 - 14.00, ma il sabato sarà a rotazione. E' previsto un periodo iniziale full time di formazione retribuito a Milano.

    Concorezzo

    11 gennaio, 12:31

    Contatta l'utente

  • Customer care settore bancario

    Customer care settore bancario

    Per importante cliente ricerchiamo addetti al back office bancario - customer care bancario. Si chiede esperienza anche minima presso call center inbound o nella gestione telefonica di clienti, buona dimestichezza con il pc, buona proprietà di linguaggio. Il lavoro sarà part time, nella fascia oraria 8.00 - 22.00 dal lunedì al venerdì e 8.00 - 14.00, ma il sabato sarà a rotazione. E' previsto un periodo iniziale full time di formazione retribuito a Milano.

    Concorezzo

    11 gennaio, 12:28

    Contatta l'utente

  • Addetto/a assistenza clienti inbound bancaria

    Addetto/a assistenza clienti inbound bancaria

    Per importante multinazionale di outsourcing, Adecco Contact Center Solutions ricerca: Addetto/a assistenza clienti inbound bancaria Il/la candidato/a inserito/a allâ€(TM)interno del team si occuperà di assistenza clienti inbound bancaria di tipo informativo e dispositivo. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - Preferibile ma non indispensabile precedente esperienza nel ruolo; - Buona dimestichezza con lâ€(TM)uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici; - Automunito/a. Completano il profilo: buona dialettica, orientamento al cliente, flessibilità, affidabilità, problem solving e teamwork. Si offre: - Corso di formazione; - Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibile stabilizzazione a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, II livello; Orario di lavoro: part-time 30 h settimanali con disponibilità ore supplementari (LUN-SAB). Luogo di Lavoro: Corsico

    Corsico

    11 gennaio, 10:55

    Contatta l'utente

  • 1 operatore/trice sportello bancario

    1 operatore/trice sportello bancario

    Synergie Italia SpA, filiale di MODENA, cerca per cliente operante nel settore bancario 1 OPERATORE/TRICE SPORTELLO BANCARIO La risorsa in affiancamento al tutor si occuperà di: _ front office _operazioni di cassa Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ laurea in discipline economiche o giuridiche Si offre: _ stage 6/12 mesi con possibilità di assunzione _ dal lunedì al venerdì _rimborso 700 ?+buoni pasto Luogo di Lavoro: Bologna Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    11 gennaio, 05:06

    Contatta l'utente

  • Studio Diana Consulenza Bancaria,Finanziaria ed Aziendale

    Studio Diana Consulenza Bancaria,Finanziaria ed Aziendale

    Azienda leader nel settore delle Anomalie Finanziarie/ Bancarie e Consulenze Aziendali in genere, PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, al fine di TUTELARE le imprese ed i privati, evidenziando comportamenti illeciti da parte delle banche e delle finanziarie che hanno generato grave danno economico a società e privati, seleziona nuovi candidati da formare ed inserire stabilmente nella struttura commerciale con il ruolo di Consulente Aziendale. La nostra "MISSION" è quella di tutelare i nostri clienti nell' ottenere migliori condizioni contrattuali con gli istituti di credito, fino al punto di giungere al recupero delle somme maltolte dagli istituti stessi. Ã^ una grande opportunità per inserirsi in un business in forte espansione sfruttando un mercato nuovo che certamente permetterà grandi soddisfazioni professionali immediate ed a lunga scadenza. La formazione avverrà internamente attraverso stage e corsi formativi. Ã^ richiesta serietà, forte impegno professionale e propensione all'attività commerciale. Il profilo richiesto:  - Ex bancario o promotore finanziario preferibilmente ( ma valutiamo anche altro);  - Forte orientamento ai risultati;  - Comprovata onorabilità; - Diplomati o Laureati. SI offre: - Ottimi guadagni; - Formazione continua; - Grande possibilità di carriera. Si prega di inviare il proprio curriculm-vitae.

    Palermo

    10 gennaio, 06:30

    Contatta l'utente

  • Recupero crediti in ambito bancario

    Recupero crediti in ambito bancario

    Professionista con oltre cinque anni di esperienza nel settore della gestione del credito in ambito bancario mette la propria competenza a disposizione di banche, aziende ed enti di ogni genere interessati ad assumere o avviare collaborazioni con personale competente in ambito esattoriale. Eccellente conoscenza informatica. Disponibilità sia part-time che full-time.

    Torino

    9 gennaio, 11:46

    Contatta l'utente

  • Consulenza-controllo c/c bancari,usura e anatocismo,

    Consulenza-controllo c/c bancari,usura e anatocismo,

    Controlliamo la tua banca,ricerca irregolarita' e illegittimita' sui conti correnti bancari,usura e anatocismo, verifica leasing e mutui,monitoraggio periodico dei conti correnti,consulenza ed assistenza nel contenzioso bancario,AZIENDE E PRIVATI. FERRARA-ROVIGO-RAVENNA-FORLI-BOLOGNA-RIMINI

    Ravenna

    9 gennaio, 02:29

    Contatta l'utente

  • Operatore sportello bancario

    Operatore sportello bancario

    Randstad Italia Spa filiale di Oggiono ricerca per Istituto Bancario vicinanze Oggiono un operatore di sportello. La risorsa dovrà avere un'esperienza pregressa nella mansione di almeno 6/12 mesi e una buona propensione all'attività commerciale. Titolo di studio: Laurea in Economia. Si offre contratto di somministrazione per un periodo di 5 mesi. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    6 gennaio, 05:12

    Contatta l'utente

  • Operatore sportello bancario

    Operatore sportello bancario

    Il candidato si occuperà di svolgere operazioni allo sportello bancario, es. bonifici, prelievi in C.C., versamenti, pagamenti, gestione cassa. Potrebbe, saltuariamente, occuparsi di back office. Si interfaccerà quotidianamente con la clientela.PER CANDIDARSI INVIARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    5 gennaio, 15:40

    Contatta l'utente

  • Operatore di sportello settore bancario

    Operatore di sportello settore bancario

    Opportunità Per primaria azienda del settore bancario ricerchiamo IMPIEGATI/E Responsabilità Le risorse saranno inserite allâ€(TM)interno di un team dinamico e professionale e si occuperanno, dopo un periodo di formazione, di attività di sportello e consulenza commerciale alla clientela o attività di back office. Competenze Saranno valutate per lâ€(TM)iter di selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma e/o laurea • Buone capacità relazionali • Iscrizione alla categorie protette- Invalidi Civili l.68/99 Sede di lavoro: Emilia Inquadramento: contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettive di rinnovo full time

    Reggio Emilia

    5 gennaio, 10:49

    Contatta l'utente

  • Adedtte/i back office bancario

    Adedtte/i back office bancario

    Per importante cliente ricerchiamo addetti al back office bancario - customer care bancario. Si chiede esperienza anche minima presso call center inbound o nella gestione telefonica di clienti, buona dimestichezza con il pc, buona proprietà di linguaggio. Il lavoro sarà part time, nella fascia oraria 8.00 - 22.00 dal lunedì al venerdì e 8.00 - 14.00, ma il sabato sarà a rotazione. Il lavoro inizierà a settembre ed è previsto un mese di formazione full time retribuita

    Concorezzo

    4 gennaio, 14:34

    Contatta l'utente

  • Addetto a pratiche bancarie e finanziarie madrelingua tedesco

    Addetto a pratiche bancarie e finanziarie madrelingua tedesco

    Orienta SpA , Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante società operante nell'ambito finanziario: 1 ADDETTO A PRATICHE BANCARIE E FINANZIARIE MADRELINGUA TEDESCO La risorsa che stiamo cercando deve essere necessariamente MADRELINGUA TEDESCO e si occuperà di un'attività informativa telefonica rivolta a società quotate in borsa. Richiediamo: Laurea in Economia o Giurisprudenza Esperienza in back office maturate nel settore bancario o finanziario Disponibilità per la seconda settimana di gennaio. Disponibilità al lavoro full time ( 09.00-18.00 o 10.00-19.00) per un periodo di massimo quattro settimane. E' previsto un contratto a tempo determinato di massimo un mese. Zona di lavoro: Roma Centro

    Roma

    27 dicembre, 14:51

    Contatta l'utente

  • Operatore sportello bancario legge 68/99

    Operatore sportello bancario legge 68/99

    Archimede spa agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente un/una: OPERATORE SPORTELLO BANCARIO legge 68/99 La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno di una prestigiosa realtà, si occuperà di accogliere i clienti e gestire in autonomia tutte le operazioni di cassa quali: apertura dei conti correnti e controllo degli stessi, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e dellâ€(TM)assegnazione di carte di credito. Si richiede: - Iscrizione categorie protette (legge 68/99) - Preferibilmente laurea ad indirizzo giuridico/economico - Effettiva esperienza in ruoli commerciali sarà requisito preferenziale - Disponibilità Full Time - Disponibilità immediata Si offre contratto in somministrazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Savona Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere lâ€(TM) offerta corrispondente sul sito aziendale archimedespa.it dopo aver effettuato il login I candidati sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito archimedespa.it. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

    Savona

    22 dicembre, 11:33

    Contatta l'utente

  • Operatore sportello bancario legge 68/99 imperia

    Operatore sportello bancario legge 68/99 imperia

    Archimede spa agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente un/una: OPERATORE SPORTELLO BANCARIO legge 68/99 La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno di una prestigiosa realtà, si occuperà di accogliere i clienti e gestire in autonomia tutte le operazioni di cassa quali: apertura dei conti correnti e controllo degli stessi, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e dellâ€(TM)assegnazione di carte di credito. Si richiede: - Iscrizione categorie protette (legge 68/99) - Preferibilmente laurea ad indirizzo giuridico/economico - Effettiva esperienza in ruoli commerciali sarà requisito preferenziale - Disponibilità Full Time - Disponibilità immediata Si offre contratto in somministrazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: imperia

    Imperia

    22 dicembre, 11:29

    Contatta l'utente

  • Customer care bancario - contact center inbound

    Customer care bancario - contact center inbound

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca S.p.a., filiale di Milano, ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO :Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito BANCARIO.Si richiedono i seguenti requisiti:. Titolo di studio: diploma o laurea· Disponibilità immediata · Disponibilità a partecipare a corso di formazione obbligatorio RETRIBUITO +TICKET RESTAURANT, corso necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto bancario/finanziario di assistenza alla clientela che prevede la corresponsione di un ticket restaurant per ogni giorno di frequenza.· Disponibilità a turni di lavoro di 6 ore al giorno, richiesta disponibilità al supplementare.· Disponibilità a contratto part-time 30 ore settimanali con supplementare.· Pregressa esperienza in ambito di assistenza alla clientela· Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, ottimo standing, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc, completano il profiloSede del corso e sede di lavoro: MILANOContratto offerto a fine corso: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe: CCNL TERZIARIO E SERVIZI CNAI 6^LIVELLONECESSARIA DISPONIBILITA' A CONTRATTI PART TIME 30H E GARANZIA DI FLESSIBILITA' ORARIA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    22 dicembre, 05:09

    Contatta l'utente

  • Collaboratore problematiche bancarie

    Collaboratore problematiche bancarie

    Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Diamo l'opportunità ad ogni azienda/privato di analizzare gratuitamente le posizioni illecite per poi scegliere insieme la miglior strategia di recupero. I nostri consulenti dovranno illustrare ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, commerciali, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Salerno

    20 dicembre, 16:39

    Contatta l'utente

  • Collaboratore anomalie prodotti bancari

    Collaboratore anomalie prodotti bancari

    Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Diamo l'opportunità ad ogni azienda/privato di analizzare gratuitamente le posizioni illecite per poi scegliere insieme la miglior strategia di recupero. I nostri consulenti dovranno illustrare ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, commerciali, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bari

    20 dicembre, 16:38

    Contatta l'utente

  • Collaboratore anomalie bancarie

    Collaboratore anomalie bancarie

    Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Diamo l'opportunità ad ogni azienda/privato di analizzare gratuitamente le posizioni illecite per poi scegliere insieme la miglior strategia di recupero. I nostri consulenti dovranno illustrare ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, commerciali, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Taranto

    20 dicembre, 16:38

    Contatta l'utente

  • Collaboratore anomalie prodotti bancari

    Collaboratore anomalie prodotti bancari

    Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Diamo l'opportunità ad ogni azienda/privato di analizzare gratuitamente le posizioni illecite per poi scegliere insieme la miglior strategia di recupero. I nostri consulenti dovranno illustrare ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, commerciali, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Messina

    20 dicembre, 16:37

    Contatta l'utente

  • Collaboratore anomalie prodotti bancari

    Collaboratore anomalie prodotti bancari

    Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Diamo l'opportunità ad ogni azienda/privato di analizzare gratuitamente le posizioni illecite per poi scegliere insieme la miglior strategia di recupero. I nostri consulenti dovranno illustrare ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, commerciali, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Catania

    20 dicembre, 16:37

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: