1.093 Annunci

Badante convivente in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Badante convivente in zona re di roma

    Badante convivente in zona re di roma

    Cerchiamo badante H24 IN CONVIVENZA con esperienza ,in zona RE DI ROMA (RM) ad una persona anziana PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTE mansioni da svolgere rassetto abitativo preparazione pasti e somministrazione farmaci, commissioni esterne persone serie e referenziate. Si richiede esperienza buona conoscenza della lingua italiana documenti in regola.Possibilità di lavoro da subito e contratto a norma di legge. Chiamare a Elena  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Badante convivente (54 h) cs a torino (santa rita)

    Badante convivente (54 h) cs a torino (santa rita)

    EpiCura cerca urgentemente badante con referenze per assistenza convivente a Torino, zona Santa Rita. L'assistenza sarà in favore di una signora non autosufficiente dimessa dopo ischemia. La paziente è lucida ma utilizza un deambulatore e la sedia a rotelle. In casa è presente una stanza aggiuntiva per la badante. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della casa; - Igiene della persona assistita; - Vestitzione; - Preparazione dei pasti; - Supporto nella somministrazione di farmaci; - Acquisti per le necessità domestiche; - Gestione delle emergenze; - Compagnia. Requisiti: - Possesso di referenze e di almeno due numeri di telefono per la verifica delle stesse; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza convivente a persone non autosufficienti; - Grande empatia, serietà e pazienza; - Disponibilità alla convivenza in settimana (si dorme presso gli assistiti ed è presente una stanza per l'assistente familiare); - Gradita la patente; - Persona non fumatrice; - Ottima conoscenza della lingua italiana; Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS convivente 54 ore settimanali a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Sabato pomeriggio e domenica riposo. Sede di lavoro: Torino (zona Santa Rita) In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 02:50

    Contatta l'utente

  • Badanti conviventi milano h24

    Badanti conviventi milano h24

    Cooperativa sociale ricerca per Milano badanti conviventi H24. Si richiede: Buon Italiano; Esperienza di lavoro con anziani; Referenze verificabili; Domicilio in Milano.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 02:45

    Contatta l'utente

  • Badante convivente cercasi

    Badante convivente cercasi

    Il nostro centro si occupa di assistenza ad anziani e ad ammalati a domicilio. Per nuovi lavori valutiamo la candidatura di badanti esclusivamente conviventi. I requisiti richiesti sono i seguenti: a. precedente esperienza come badante convivente. b. Esperienza con persone non autosufficienti. c. Capacità di lavorare in autonomia nella gestione della casa e preparazione dei pasti. d. Se personale straniero è necessario avere un ottimo italiano e documenti in regola. Mandare i propri dati rispondendo direttamente all'annuncio se in possesso dei requisiti.

    Milano

    Ieri, 22:28

    Contatta l'utente

  • Badante convivente H24. Milano e vicinanze

    Badante convivente H24. Milano e vicinanze

    Sono Sofia una 60enne russa, abito da 4 anni in Italia. Ho lavorato come badante al inizio con una nonna molto elegante, intelligente ed benestante di 95 anni. Poi con una nonna con alzaimer e diabete. Ho referenze controllabili. Sono credente, cattolica. Adoro cucinare. Non sono fumatrice. Gioco a carte per fare compagnia. Mi adatto facilmente. Ho bisogno di fare documenti per la sanatoria. Disponibile iniziare lavorare da subito. Chiamare 38 94 49 23 99 risponde la mia amica.

    Casorate Primo

    Ieri, 21:50

    Contatta l'utente

  • Badante convivente

    Badante convivente

    Buongiorno cerco badante convivente per anziano parzialmente autosufficiente a Ceneselli (Ro)per info messaggi normali o whatsapp grazie 3457011121

    Ceneselli

    Ieri, 19:09

    Contatta l'utente

  • Badante convivente novara

    Badante convivente novara

    Santa Rosa Assistenza, agenzia leader in selezione del personale domestico, è alla ricerca di una badante convivente per la zona di Novara (NO) per una coppia di anziani di cui lui autosufficiente e lei con inizio di demenza senile, molto tranquilla. Offresi contratto a tempo indeterminato con buon stipendio commisurato alle esperienze precedentemente maturate. Si richiede inizio immediato e disponibilità al trasferimento. Se interessati presentarsi presso: - l’ufficio di BOLLATE in VIA MAZZINI 1 ANGOLO VIA TURATI - l’ufficio di MILANO in VIA MELORIA 24 - l’ufficio di LEGNANO in VIA 29 MAGGIO 82 muniti di documenti (carta d’identità, codice fiscale, permesso di soggiorno) e dei numeri di telefono delle referenze di lavoro più recenti comunicando il numero del codice 947.

    Novara

    Ieri, 12:49

    Contatta l'utente

  • Badante convivente in Toscana.

    Badante convivente in Toscana.

    Cerco lavoro come badante vicino una persona anziana autonoma in Toscana ( Lucca, Massa, Viareggio, Pisa, Livorno), non proporre altri paesi. Sono Mila di nazionalità lituana, esperta in questo settore di lavoro. Molto brava, grande lavoratrice, onesta, seria, persona perbene, pulita e affidabile. Patente non ce l'ho. Accetto solo una proposta seria e concreta. Prego telefonarmi sul mio numero di telefono 3249959839 ( ce l'ho WhatsApp ), non tramite posta elettronica. No perditempo!

    Lucca

    Ieri, 11:27

    Contatta l'utente

  • Cerco lavoro come badante convivente

    Cerco lavoro come badante convivente

    Salve, sono una ragazza serba di 46 anni in cerca di lavoro come badante convivente, ho esperienza di 10 anni presso persone anziane. Ho lavorato in Germania e ultimamente in Italia dove ho la possibilità di avere referenze.

    Ravenna

    Ieri, 09:02

    Contatta l'utente

  • Badante convivente

    Badante convivente

    CERCO lavoro come BADANTE 24/24 ore, lunga esperienza, atestato di Assistenza Domiciliare, sono rumena, seria e affidabile, cerco in zona di Viareggio, f dei marmi, pietrasanta, e la provincia. Disponibile subito. Cell... 3209334449

    Viareggio

    11 aprile, 22:53

    Contatta l'utente

  • Badante convivente

    Badante convivente

    Per ragazzo disabile si valuta inserimento di un collaboratore 24 ore su 24 ; ci si deve occupare della sua igiene e faccende domestiche a seconda delle esigenze; si vitto e alloggio; si richiede buona conoscenza della lingua italiana. Non si da la residenza. E' richiesto un periodo di prova di almeno 2 settimane. Il candidato/a dovrà avere i documenti in regola.

    Modena

    11 aprile, 12:00

    Contatta l'utente

  • Badante convivente

    Badante convivente

    Cerchiamo per nostro cliente, badante convivente per assistenza a persone non autosufficiente. E' richiesta una buona conoscenza della lingua e italiana ed esperienza pregressa nella mansione. Chiunque fosse interessato/a, può passare presso la Nostra agenzia situata a Padova in via D'Acquapendente, 54  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    11 aprile, 04:03

    Contatta l'utente

  • Badante convivente

    Badante convivente

    Cerco badante convivente,per persona autosufficiente per pulizie e convivenza,solare e allegro,carattere giovanile e dolce telefonare al 3476271091 alfredo solo telefonate no email

    Racconigi

    11 aprile, 01:37

    Contatta l'utente

  • Badante convivente cs 54- pianezza (to)

    Badante convivente cs 54- pianezza (to)

    EpiCura cerca urgentemente badante CS convivente (h24) con referenze da inserire presso una famiglia residente a Pianezza (TO) L'assistenza sarà in favore di un'anziana non autosufficiente, la signora è allettata e con stomia. Presente stanza per la badante. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita; - Igiene della casa; - Vestizione; - Preparazione dei pasti; - Aiuto nella somministrazione farmaci; - Assistenza alla persona; - Gestione delle emergenze; Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza domiciliare convivente di una persona non autosufficiente; - Ottima conoscenza della lingua italiana. - REFERENZE - Esperienza con persone ALLETTATE Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS Convivente (54 ore settimanali) a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Il lavoro si svolgerà dal mercoledì al lunedì mattino . Il lunedì pomeriggio e il martedì sono di riposo. Sede di lavoro: Pianezza (TO) In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 03/11/2020 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    10 aprile, 04:06

    Contatta l'utente

  • Badante convivente cs (54h) a oristano (or)

    Badante convivente cs (54h) a oristano (or)

    EpiCura cerca urgentemente badante con referenze per assistenza convivente a Oristano (OR). L'assistenza sarà in favore di una signora anziana che ha subito una frattura del femore. Ha necessità di una badante convivente che provveda nell'igiene e nella cura della persona. La badante avrà diritto a vitto e alloggio, stanza privata presente nell'abitazione. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: Igiene della casa; Vestizione; Stiratura; Preparazione dei pasti; Supporto nell'assunzione dei farmaci; Acquisti per le necessità domestiche; Assistenza alla persona; Gestione delle emergenze; Compagnia. Requisiti: Possesso di referenze e di almeno due numeri di telefono per la verifica delle stesse; Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza convivente a persona non autosufficiente; Grande empatia, serietà e pazienza; Disponibilità alla convivenza in settimana (si dorme presso l'assistita); Ottima conoscenza della lingua italiana; Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS convivente (54 ore settimanali) a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Mezza giornata e giorno di riposo da concordarsi con la famiglia. Sede di lavoro: Oristano (OR) In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. I profili in linea con la posizione verranno contattati da una nostra selezionatrice per fissare un colloquio conoscitivo durante il quale verranno chieste due referenze dei lavori precedentemente svolti. Vi invitiamo a contattarci esclusivamente tramite candidatura diretta dal presente canale. Le candidature in arrivo tramite chiamata al nostro numero verde non verranno prese in considerazione. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Oristano

    10 aprile, 04:05

    Contatta l'utente

  • Badante convivente (54 h) cs a osilo

    Badante convivente (54 h) cs a osilo

    EpiCura cerca con urgenza badante con referenze per assistenza convivente ad Osilo. L'assistenza sarà in favore di un anziano signore non autosufficiente di 94 anni. Il signore è in sedia a rotelle ed è vigile. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita; - Igiene della casa; - Vestizione; - Preparazione dei pasti; - Supporto nell'assunzione dei farmaci; - Acquisti per le necessità domestiche; - Assistenza alla persona; - Gestione delle emergenze; - Compagnia. Requisiti: - Possesso di referenze e di almeno due numeri di telefono per la verifica delle stesse; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza convivente a persona non autosufficiente; - Grande empatia, serietà, pazienza e flessibilità; - Disponibilità alla convivenza (sabato notte e domenica notte si dorme presso l'assistita); - Persona non fumatrice; - Ottima conoscenza della lingua italiana; Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS convivente (54 ore settimanali) a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Orario di lavoro: Il lavoro si svolgerà in convivenza. Si offre contratto CS convivente 54 ore settimanali a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Sabato pomeriggio e domenica riposo. Sede di lavoro: Osilo In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sassari

    10 aprile, 03:53

    Contatta l'utente

  • Badante convivente (54 h) bs a recanati (mc), via

    Badante convivente (54 h) bs a recanati (mc), via

    EpiCura cerca urgentemente badante con referenze per assistenza convivente a Recanati in via Martiri delle Foibe. L'assistenza sarà in favore di una coppia di coniugi autosufficienti. I due signori, rispettivamente di 88 e 89 anni, hanno bisogno di qualcuno che gli faccia compagnia durante la giornata, che si occupi della pulizia della casa, della preparazione dei pasti e che li accompagni a fare passeggiate. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della casa; - Stiratura; - Preparazione dei pasti; - Acquisti per le necessità domestiche; - Assistenza alla persona; - Gestione delle emergenze; - Compagnia. Requisiti: - Possesso di referenze e di almeno due numeri di telefono per la verifica delle stesse; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza convivente; - Grande empatia, serietà e pazienza; - Disponibilità alla convivenza in settimana (si dorme presso gli assistiti ed è presente una stanza per l'assistente familiare); - Preferibili persone munite di patente - Ottima conoscenza della lingua italiana; Tipologia contrattuale: Si offre contratto BS convivente 54 ore settimanali a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Giovedì pomeriggio e domenica riposo. Sede di lavoro: Recanati, via Martiri delle Foibe In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Macerata

    10 aprile, 03:39

    Contatta l'utente

  • Badante convivente (54 h) bs a recanati, via marti

    Badante convivente (54 h) bs a recanati, via marti

    EpiCura cerca urgentemente badante con referenze per assistenza convivente a Recanati in via Martiri delle Foibe. L'assistenza sarà in favore di una coppia di coniugi autosufficienti. I due signori entrambi autonomi, rispettivamente di 88 e 89 anni, hanno bisogno di qualcuno che gli faccia compagnia durante la giornata, che si occupi della pulizia della casa, della preparazione dei pasti e che li accompagni a fare passeggiate. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della casa; - Stiratura; - Preparazione dei pasti; - Acquisti per le necessità domestiche; - Assistenza alla persona; - Gestione delle emergenze; - Compagnia. Requisiti: - Possesso di referenze e di almeno due numeri di telefono per la verifica delle stesse; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza convivente; - Grande empatia, serietà e pazienza; - Disponibilità alla convivenza in settimana (si dorme presso gli assistiti ed è presente una stanza per l'assistente familiare); - Gradita la patente di guida - Ottima conoscenza della lingua italiana; Tipologia contrattuale: Si offre contratto BS convivente 54 ore settimanali a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Giovedì pomeriggio e domenica riposo. Sede di lavoro: Recanati, via Martiri delle Foibe In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Macerata

    10 aprile, 03:39

    Contatta l'utente

  • Badante convivente (54h) cs a cerveteri (rm)

    Badante convivente (54h) cs a cerveteri (rm)

    EpiCura cerca con urgenza badante con referenze dimostrabili per assistenza convivente a Cerveteri. L'assistenza sarà in favore di un giovane disabile di 34 anni. L'uomo è tetraplegico, indossa il pannolone e parla a fatica. L'uomo vive in casa con la mamma, che darà supporto all'assistente. In casa è presente una stanza a uso esclusivo dell'assistente. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: Igiene della casa e dell'assistito Stiratura; Preparazione dei pasti; Supervisione nell'assunzione dei farmaci da parte dell'assistito Gestione delle emergenze; Compagnia. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza domiciliare convivente di una persona disabile; Obbligatorio il possesso della patente di guida e la capacità di guidare; Empatia, pazienza, solarità; Ottima conoscenza della lingua italiana; Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS convivente (54 ore settimanali) a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Orario di lavoro: Il lavoro si svolgerà in convivenza dal lunedì al sabato mattina. Sabato pomeriggio e domenica riposo. La notte si dorme presso la casa dell'assistito. Sede di lavoro: Via Adorno Bruschi, Cerveteri. In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e referenze. I profili in linea con la posizione verranno contattati da una nostra selezionatrice per fissare un colloquio conoscitivo durante il quale verranno chieste due referenze dei lavori precedentemente svolti. Vi invitiamo a contattarci esclusivamente tramite candidatura diretta dal presente canale. Le candidature in arrivo tramite chiamata al nostro numero verde non verranno prese in considerazione. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Autorizz. ANPAL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    10 aprile, 03:38

    Contatta l'utente

  • Badante convivente 54h (cs) a torino, san salvario

    Badante convivente 54h (cs) a torino, san salvario

    EpiCura cerca urgentemente badante con referenze per assistenza convivente a Torino (TO). L'assistenza sarà in favore di una signora anziana in sedia a rotelle affetta da demenza senile. L'assistita è sulla sedia a rotella, soffre di demenza senile ed è anemica. Ha necessità di un aiuto nel fare le iniezioni, nella somministrazione dei farmaci e nell'igiene e cura della persona. La badante avrà diritto a vitto e alloggio, stanza privata presente nell'abitazione per il riposo notturno. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: Igiene della casa; Vestizione; Preparazione dei pasti; Supporto nell'assunzione dei farmaci; Iniezioni e fasciature; Assistenza alla persona; Gestione delle emergenze; Compagnia. Requisiti: Possesso di referenze e di almeno due numeri di telefono per la verifica delle stesse; Esperienza pregressa di almeno un anno nell'assistenza convivente a persona non autosufficiente; Grande empatia, serietà e pazienza; Disponibilità alla convivenza in settimana (si dorme presso l'assistita); Ottima conoscenza della lingua italiana; Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS convivente (54 ore settimanali) a tempo indeterminato diretto con la famiglia. Orario da lunedì a venerdì 8-13 e 15-20, si dorme a casa dell'assistita. Sabato 8-12. Sabato pomeriggio e domenica di riposo. Sede di lavoro: Via Saluzzo, Torino (TO) In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e due referenze. I profili in linea con la posizione verranno contattati da una nostra selezionatrice per fissare un colloquio conoscitivo durante il quale verranno chieste due referenze dei lavori precedentemente svolti. Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Autorizz. ANPAL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    10 aprile, 03:36

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: