18 Annunci

Link sponsorizzati

Backoffice in Lavoro

  • Addetto back-office commerciale

    Addetto back-office commerciale

    Negozio ENEL partner di Livorno, ricerca un/a ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà della gestione telefonica dei clienti in riferimento a offerte, promozioni e assistenza. Si richiede una buona capacità relazionale, orientamento al raggiungimento dei risultati e disponibilità immediata. Titolo di studio minimo: diploma di maturità. Non è necessaria nessuna esperienza pregressa. Contratto iniziale part-time, mattina o pomeriggio in base a turni disponibili. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato specificando in oggetto la posizione. Sarete contattati al più presto per un colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Livorno

    Oggi, 14:23

    Contatta l'utente

  • Telemarketing - segreteria - backoffice

    Telemarketing - segreteria - backoffice

    Commerciale esperto con 15 anni di esperienza nelle vendite cerca lavoro in aziende che vogliono incrementare i loro clienti. Competenze pluriennali nella ricerca clienti, presa appuntamenti per titolare o rete commerciale, stesura preventivi e offerte, acquisizione ordini e tutte le attività di backoffice. Competenze tecniche approfondite in : metalmeccanica (lettura disegni e distinte basi) Informatica (hardware software e sistemi) iniziata come assemblatore pc e installatore software Elettronica : lettura schemi elettrici assemblaggio schede elettroniche collaudo riparazione marketing web marketing campagne on line per essere primi sui motori di ricerca. Valuto lavori anche per breve periodo ma no a P.IVA

    Reggio Emilia

    Ieri, 12:24

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ing/ted back-office commerciale

    Impiegata/o ing/ted back-office commerciale

    Archimede Spa, per azienda metalmeccanica, cerca: IMPIEGATA/O ING/TED BACK-OFFICE COMMERCIALE L'azienda è una realtà metalmeccanica di medie dimensioni in fase di sviluppo. Ricerca un/a candidato/a che si occupi soprattutto di sviluppo di nuovi clienti dal back-office. Ricercherà nuovi contatti, seguirà analisi e mailing, supporterà i commerciali nella gestione dei clienti in visita e parteciperà alle fiere. Infine dovrà gestire e aggiornare il gestionale interno aziendale. Requisiti: - Almeno 2 anni di esperienza commerciale - Minima esperienza di sviluppo commerciale da back-office - Conoscenza inglese e tedesco - Esperienza nel settore metalmeccanico - Disponibilità a trasferte occasionali - Ottimo uso strumenti informatici generali - Flessibilità, doti relazionali, organizzazione Luogo di lavoro: Sedegliano (UD) Orari: Inizialmente contratto p. time di 6 ore giornaliere, ma in breve passerà a full-time Tipo di contratto: contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a lungo termine I candidati sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

    Sedegliano

    18 luglio, 11:26

    Contatta l'utente

  • Back-Office Commerciale Francia

    Back-Office Commerciale Francia

    Nielsen Communication, società leader nel settore della comunicazione aziendale, ricerca urgentemente una figura di Back-office Commerciale per il dipartimento Francia. Il/la candidato/a ideale possiede pluriennale esperienza in analoga posizione, ottime capacità dialettiche ed organizzative, attitudine al contatto telefonico con la clientela, francese madrelingua o fluente. Requisiti fondamentali: residenza o domicilio a Verona o provincia, uso di word, excel, internet e posta elettronica, madrelingua italiana o francese, disponibilità immediata. Si offre formazione iniziale ed inquadramento CCNL Commercio. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati, le candidature non complete o i cv privi di tutti i dettagli non verranno presi in considerazione. Inviare CV dettagliato (in formato word o pdf) via mail a cv(at)nielsen.it, specificando il rif. BCF.

    Verona

    13 luglio, 09:55

    Contatta l'utente

  • Addetto backoffice estero inglese tedesco

    Addetto backoffice estero inglese tedesco

    Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) Filiale di Mestrino, ricerca ADDETTO BACKOFFICE ESTERO INGLESE TEDESCO Per azienda cliente ricerchiamo un/a addetto al backoffice commerciale con OTTIMI INGLESE E TEDESCO. Candidature prive di questo requisito non saranno prese in considerazione per la presente ricerca. Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione, ha unâ€(TM)ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese e del tedesco sia a livello scritto sia a livello parlato, ha buona conoscenza del pacchetto Office, si rende disponibile a saltuarie trasferte. Si richiede flessibilità e ottima capacità di lavoro in team. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Orario di lavoro full time. Sede di lavoro: SACCOLONGO. Per candidarsi: Filiale di Mestrino Piazza Mercato, 20 - 35035 Mestrino Telefono: 049/9003094 Fax: 049/9004969 L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web: ww.gigroup.it

    Saccolongo

    13 luglio, 09:01

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale / back-office

    Impiegato commerciale / back-office

    Randstad Italia SpA, filiale di Bergamo seleziona per azienda cliente sita nelle vicinanze di Brembate Sopra un impiegato commerciale. La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno del back-office e si occuperà della gestione degli ordini, relazioni con clienti CEE ed extra CEE, nonché della gestione dei DDT. Si richiede: - ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua - esperienza di almeno un anno nel medesimo ruolo - disponibilità a lavorare full-time e ad effettuare straordinari Completano il profilo domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Si prevede un inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di conferma a tempo indeterminato.

    Bergamo

    12 luglio, 16:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato back-office commerciale Italia ed estero

    Impiegato back-office commerciale Italia ed estero

    Per azienda leader nella produzione e distribuzione di cavi speciali per lâ€(TM)automazione industriale, lâ€(TM)industria siderurgica, mineraria, settore portuale, marino e petrolifero ricerchiamo impiegato commerciale da inserire al back office It ed estero per potenziamento organico. La figura verrà inserita in affiancamento alla direzione vendite Italia ed estero come supporto di attività relative all'avanzamento degli ordinativi aperti dal cliente. Sarà prevista la gestione di tutto l'iter dalla ricezione all'evasione (inserimento ordini, preparazione preventivi, verifica tempi di consegna, analisi settimanale sull'andamento dei dati di vendita in relazione al budget). La posizione inoltre prevederà il contatto con clienti anche in fase di post-vendita per supporto a criticità. Nell'espletamento del suo ruolo il candidato dovrà quotidianamente interfacciarsi con i reparti di Logistica, Amministrazione,Marketing. Requisiti richiesti: laurea in materie economiche (triennale o magistrale) o marketing; buona conoscenza della lingua inglese + altra lingua (spagnolo o francese); dimestichezza con i principali strumenti informatici. Si valuteranno anche risorse neolaureate senza particolare esperienza nel ruolo. Completano il profilo capacità di gestione del lavoro in autonomia, orientamento al cliente, team working, impegno e responsabilità, pianificazione strategica, problem solving. Sede di lavoro:Bagnolo in Piano Orario di lavoro: Full time dal LUN al VEN Inquadramento e retribuzione verranno definiti in fase di selezione e commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato di almeno 6 mesi prima dellâ€(TM)assunzione diretta dellâ€(TM)azienda utilizzatrice. Si prenderanno in considerazione solo candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al customer service. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente sul sito allo spazio candidato. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Reggio Emilia

    12 luglio, 15:38

    Contatta l'utente

  • Back-office

    Back-office

    Ragazza straniera cerca lavoro nel call center Con esperienza nel settore, molto seria e motivata, flessibile come orari. Parlo italiano, francese, inglese ed arabo. Disponibile subito Telefono: 3512439027

    Milano

    11 luglio, 15:18

    Contatta l'utente

  • Backoffice commerciale estero_apprendistato

    Backoffice commerciale estero_apprendistato

    Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) Filiale di Mestrino, ricerca BACKOFFICE COMMERCIALE ESTERO_APPRENDISTATO Per azienda metalmeccanica cerchiamo un Addetto al Backoffice Commerciale Estero. Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza anche breve in aziende metalmeccaniche e ha ottima conoscenza della lingua inglese; altre lingue costituiranno criterio preferenziale. La risorsa si occuperà di gestione dellâ€(TM)ordine e contatto con clienti; supporto nella gestione di DDT, spedizioni; allâ€(TM)occorrenza si occuperà anche di marketing (invio e cura newsletter). Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione con contratto di Apprendistato. Sede di lavoro: ROVOLON. Per candidarsi: Filiale di Mestrino Piazza Mercato, 20 - 35035 Mestrino Telefono: 049/9003094 Fax: 049/9004969 L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web: ww.gigroup.it

    Rovolon

    30 giugno, 10:58

    Contatta l'utente

  • Stagista backoffice commerciale

    Stagista backoffice commerciale

    Quanta Spa, filiale di Treviso, seleziona per azienda cliente un/a addetto/a back office commerciale estero. Sede di lavoro: Treviso La risorsa, neo diplomata o neo laureata in lingue dovrà occuparsi di fatturazione semplice e di assistenza alla clientela in lingua tedesca e inglese. Si offre contratto di stage

    Treviso

    22 giugno, 14:22

    Contatta l'utente

  • Laureato/a per attivita' di back-office

    Laureato/a per attivita' di back-office

    Il nostro cliente, rinomata associazione di categoria ci ha incaricato di selezionare: UN/A GIOVANE LAUREATO/A PER ATTIVITA' di BACK- OFFICE ed ASSISTENZA CLIENTI. La risorsa selezionata verrà inserita con iniziale Tirocinio della durata di 6 mesi presso la sede centrale di Milano. Il/la candidato/a si inserirà in un team di lavoro che opera nell'Area Territoriale di competenza per: - assicurare lâ€(TM)assistenza amministrativa/legale e la consulenza tecnica agli associati di categoria sia attraverso contatto diretto che telefonico; - assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi nella promozione di prodotti e servizi, nellâ€(TM)ambito della strategia commerciale del Gruppo mediante attività informativa; - supportare gli Organi del Sindacato Provinciale nella realizzazione delle attività sindacali di competenza. REQUISITI - Laurea in materie politico-giuridiche (meglio Scienze Politiche/Giuridica); - Esperienze lavorative, anche se brevi, preferibilmente nellâ€(TM)ambito dei servizi, a contatto con il pubblico o la clientela (per assistenza-consulenza e/o aspetti commerciali); - Ottime doti relazionali; - Orientamento al cliente, capacità di ascolto e comunicazione, negoziazione, problem solving, flessibilità e adattabilità; - Disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale (non accade di frequente ma sarebbe gradita una flessibilità in tal senso); - Autonomia gestionale; - Proattività; - Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Word ed Excel, nonché unâ€(TM)attitudine all'utilizzo di strumenti informatici in genere. Inserimento: tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 750 euro Lordi . Orario di lavoro: Full-time da Lunedì a Venerdì. A SEGUITO DELLO STAGE VI SONO OPPORTUNITA' DI INSERIMENTO PER SOSTITUZIONE MATERNITA' PRESSO LA SEDE DI VARESE. La ricerca riveste carattere d'urgenza.

    Milano

    20 giugno, 15:38

    Contatta l'utente

  • Impiegato back-office commerciale

    Impiegato back-office commerciale

    Eurointerim Spa, filiale di Villorba, ricerca per azienda in zona Ponzano Veneto, un profilo professionale da inserire in qualità di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE. Il/La candidato/a si occuperà di inserimento ordini, contatto clienti nuovi e fidelizzati, supporto amministrativo. Skills & Experience I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Minima esperienza nella mansione - Buona propensione commerciale e buon inglese Completano il profilo buone doti organizzative, la vicinanza al luogo di lavoro. Gradita età di apprendistato. Tipo di contratto: contratto con agenzia Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Ponzano Veneto Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L.125/91. Per info e candidature contattare lo 0422 616452 o inviare il cv.

    Ponzano Veneto

    19 giugno, 13:07

    Contatta l'utente

  • Tirocinante area back-office per supporto legale (RIF. BKL)

    Tirocinante area back-office per supporto legale (RIF. BKL)

    CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca: Tirocinante area back-office per supporto legale (RIF. BKL) Il/La candidato/a sarà inserito/a allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio back office con un focus specifico nel supportare il cliente interno e gli studi di consulenza legale esterni nella gestione operativa/amministrativa del contenzioso dei committenti (banche e società finanziarie). Nello specifico, dopo una iniziale fase di affiancamento, le risorse saranno coinvolte, con graduale autonomia, nelle attività di redazione di lettere, redazione di dichiarazione di terzo, supporto operativo, archiviazione ed attività di back office interno nellâ€(TM)ambito delle procedure esecutive presso terzi. Il/La candidato/a sarà chiamato, altresì, a dare supporto telefonico ai committenti e/o a legali interni/esterni nella soluzione delle problematiche giuridiche che dovranno affrontarsi. I candidati ideali sono neo-laureati in Giurisprudenza, possiedono ottime capacità organizzative, velocità nellâ€(TM)apprendimento e nella esecuzione operativa delle attività, nonchè una buona dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del PC, e una reale ottima conoscenza degli applicativi di office automation (in particolare Word, Excel e OutLook). Eâ€(TM) gradita, ma non obbligatoria, una buona conoscenza della lingua inglese. Il progetto di stage ha una durata di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì, e prevede un rimborso spese mensile di € 600. Desideriamo entrare in contatto con giovani determinati e motivati a fare unâ€(TM)esperienza professionale in un contesto aziendale dinamico ed in forte crescita. La sede di lavoro è Bologna. La ricerca è rivolta ad uomini e donne (L. 903/77). Inviare la propria candidatura autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e citando il riferimento BKL

    Bologna

    19 giugno, 11:51

    Contatta l'utente

  • Impiegata back-office agenzia assicurativa

    Impiegata back-office agenzia assicurativa

    Signora, con esperienza ultraventennale nel settore assicurativo, cerca lavoro c/o Agenzia di Assicurazioni o Broker Assicurativo, in Torino e zone limitrofe sud città, con mansioni amministrative/contabili (no commerciali). Disponibilità immediata. Per ulteriori informazioni ed invio del CV potete contattarmi sia telefonicamente che via e-mail. Grazie.

    Torino

    18 giugno, 16:53

    Contatta l'utente

  • Addetto Backoffice-Vimercate

    Addetto Backoffice-Vimercate

    La Cooperativa Sociale Arcos Onlus sta cercando un addetto al BACK OFFICE(appartenente alle categorie protette con i requisiti dellâ€(TM) art. 14),che sappia utilizzare posta elettronica, pacchetto office (per inserimento ft e bolle- no contabilità aziendale ). Disponibile a fare commissioni esterne con auto aziendale (necessaria patente B). La posizione è aperta ad ambo i sessi . zona: Vimercate Torri Bianche. 21 ore settimanali dal L al V.

    Vimercate

    16 giugno, 11:54

    Contatta l'utente

  • Back-Office e Consulenza

    Back-Office e Consulenza

    DESENZANO SNC - Gruppo Generali â€" sviluppa un progetto di selezione e formazione ricercando profili, con o senza esperienza, da inserire all'interno di un particolare Progetto di Consulenza - dedicato al Mercato Retail e ai servizi alla persona- che offre soluzioni in tema di TUTELA inerenti agli aspetti del patrimonio, della salute, del reddito, del risparmio. Ciò che ci contraddistingue: - inserimento lavorativo tramite percorso formativo in aula e costante affiancamento sul campo - - team work, struttura e professionalità del Gruppo Il lavoro è basato sulla consulenza personalizzata, analisi dei bisogni della clientela, gestione e sviluppo portafoglio, in un contesto dinamico dove si affiancano attività di back-office e attività commerciali. Il nostro obiettivo è entrare in contatto con risorse capaci di cogliere una sfida che li porti a misurarsi con gli standard di mercato più elevati, in un contesto innovativo e all'avanguardia, volto ad percorso di crescita professionale.

    Desenzano del Garda

    13 giugno, 15:50

    Contatta l'utente

  • Assistente Back-Office

    Assistente Back-Office

    Causa espansione cerchiamo figura per la gestione del back-office di storica attività produttivo commerciale, preferibilmente con esperienza, per un rapporto di lavoro di lungo periodo. Mansioni: - responsabilità del flusso attivo - gestione ordini clienti b2b, ove necessario - gestione spedizioni italiane ed estere - gestione documentazione commerciale - predisposizione documentazione amministrativa per spedizioni - gestioni contatti con clienti per assistenza informativa e commerciale - segreteria - preparazione reportistica Requisito fondamentale una buona padronanza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Si offre periodo di formazione iniziale con nuovo ERP aziendale e contratto di lungo periodo, a seconda dell'esperienza, anche direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Rho (MI). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

    Rho

    2 giugno, 08:43

    Contatta l'utente

  • Impiegato backoffice

    Impiegato backoffice

    Elc Beyond Comunication S.r.l. , societa' operante nel settore TLC , con sede Legale a Milano e sede Operativa a Corsico, ricerca IMPIEGATO DI BACK OFFICE part Time per ASSISTENZA CLIENTI , INSERIMENTO PRATICHE CRM E MANSIONI VARIE D'UFFICIO Si richiede: -esperienza pregressa nel ruolo - capacita' comunicative - disponibilita' immediata Si offre: - Fisso mensile

    Corsico

    1 giugno, 09:01

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: