284 Annunci

Link sponsorizzati

Back in Lavoro

  • Front/back office

    Front/back office

    La figura ricercata assicura le attività di segreteria e supporta il funzionamento degli uffici. Siamo alla ricerca di un/a addetto/a a front e back-office aperto al dialogo che si occupi di accoglienza clienti (acquisiti e potenziali), gestione di pratiche di sportello (controllo e validazione contratti) e di retro-sportello, customer service e segreteria. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso di laurea o diploma, avrà buone competenze informatiche (In particolar modo excel e access) e buone capacità di relazionarsi con la clientela, soprattutto per via telefonica; Sede di lavoro: LECCE Orario: TEMPO PIENO Per un colloquio in azienda inoltrare il cv.

    Lecce

    Ieri, 20:01

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale estero

    Impiegato/a back office commerciale estero

    Per azienda operante nella distribuzione di tubi in plastica e con sede a Casalecchio di Reno (BO) stiamo ricercando un/a Impiegato/a Back office commerciale estero. Il ruolo prevede le seguenti attività: gestione degli ordini dall'inserimento al post vendita, contatto clienti, supporto alla rete commerciale, inserimento dati, gestione clienti ed eventuali problematiche legate agli ordini. Si richiedono diploma e/o laurea in materie linguistiche o turistiche, ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto office, minima esperienza nel ruolo. Completano il profilo doti di precisione, problem solving e propensione alla relazione. E' previsto contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Orario di lavoro full time.

    Casalecchio di Reno

    Ieri, 19:00

    Contatta l'utente

  • Back office/Segreteria

    Back office/Segreteria

    Sono una ragazza ucraina di 29 anni, laureata in lingue presso la Sapienza, bella presenza, con ottima conoscenza delle lingue italiana, russo, inglese, buona conoscenza di polacco. Ho maturato esperienza come impiegata a contratto ai servizi di assistente amministrativo nell'ufficio consolare e anche come traduttore freelance per l'agenzia di traduzione. Sono una persona solare, dinamica con un'ottima predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità di lavorare in team, ed attenta a compiere al meglio le mansioni che mi vengono affidate. Ho la carta di soggiorno. Cerco lavoro come impiegata d'ufficio. No porta a porta.

    Nomentano / Bologna

    Ieri, 18:17

    Contatta l'utente

  • Cerco impiego Segreteria/Risorse Umane/Back Office

    Cerco impiego Segreteria/Risorse Umane/Back Office

    Neolaureata in Scienze dei Beni Culturali con votazione 110L/110, ricerca impiego come Segretaria nella zona di La Spezia e dintorni. Si garantisce massima serietà e impegno, nonché precisione e puntualità. Ottima conoscenza del pacchetto Office, di internet e dei sistemi operativi più diffusi (Windows 10, Vista, XP), nonché grande rapidità nella stesura di testi, con circa 400 battute al minuto. Ottima conoscenza della lingua italiana e buona dialettica. Rapidità di apprendimento e ottime capacità di adattamento nei nuovi ambienti di lavoro, nonché ottime capacità di lavorare in team. Buone capacità relazionali, buona dialettica e ottima conoscenza della lingua italiana. Disponibilità garantita dal 3 agosto in poi. Se interessati, disponibile ad inviare CV.

    La Spezia

    Ieri, 18:17

    Contatta l'utente

  • Addetto/a back office e segreteria didattica

    Addetto/a back office e segreteria didattica

    Atena spa ente di formazione ricerca per la propria sede di Bergamo un addetto/a back office e segreteria didattica da inserire in stage; per la durata di 6 mesi. La persona candidata è chiamata a svolgere attività di back office e di segreteria ed in particolare: • Gestione dei processi organizzativi dei corsi: ricerca docenti in base ai corsi programmati; preparazione della documentazione e del materiale necessario per il corso; preparazione delle aule e della struttura logistica sia in sede che presso aule esterne; rapporto con docenti e aziende clienti per il recupero del materiale a fine corso; chiusura dei corsi con elaborazione attestati • Segreteria amministrativa di base e gestione di acquisti correlati: raccolta del materiale amministrativo, gestione di ordinativi per lâ€(TM)attività di formazione e della segreteria • Gestione delle telefonate in entrata. l/la candidato/a ideale è un diplomato/a /laureato/a con esperienza breve in attività analoghe presso altri enti di formazione;o in alternativa esperienza in ambito back office commerciale con competenze relazionali sviluppate e capacità organizzative, immediatamente disponibile full time da lunedì a venerdì. Completano il profilo riservatezza, precisione, flessibilità, proattività nello svolgimento delle attività assegnate e dimestichezza con i più diffusi strumenti informatici

    Bergamo

    Ieri, 16:34

    Contatta l'utente

  • Ru32126 impiegato back office export

    Ru32126 impiegato back office export

    Primaria azienda operante nel settore legno ricerca un/a IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà della gestione back office degli ordini esteri e customer care. Requisiti: - Preferibile formazione universitaria - Esperienza pregressa nel customer care - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza di almeno due lingua tra il tedesco, russo e cinese Completano il profilo: abilità relazionali, organizzative e problem solving. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede: Zona Cantù (CO) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Cantù

    Ieri, 15:57

    Contatta l'utente

  • Impiegato back-office commerciale - L.68/99

    Impiegato back-office commerciale - L.68/99

    Areajob Spa cerca un impiegato/a commerciale Italia. La risorsa supporterà gestionalmente lâ€(TM)ufficio. Si occuperà di servizi generali e di segreteria organizzativa, coordinando il front office e la relazione con il cliente qualora necessario. Requisiti richiesti: Iscrizione alle categorie protette, buone conoscenze informatiche e predisposizione al lavoro in team. Orario: full time. Zona di lavoro: Porto Mantovano (MN). Contratto proposto: iniziale contratto tempo determinato, scopo assunzione. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

    Porto Mantovano

    Ieri, 15:29

    Contatta l'utente

  • Back/front-office

    Back/front-office

    Impresa Fiorentina per cambio gestione seleziona nell'immediato 2 ambosessi per amministrazione e gestione clienti. Età richiesta 18/45 Orario di lavoro:tempo pieno. Per colloquio inviare proprio curriculum vitae con recapito mobile.

    Collina sud Galluzzo, Ponte a Ema

    Ieri, 13:05

    Contatta l'utente

  • Back office amministrativo-contabile

    Back office amministrativo-contabile

    Lavoropiù- cerca per azienda cliente un/a back office amministrativo-contabile. Caratteristiche: - esperienza/formazione in ambito amministrativo-contabile; - flessibilità e disponibilità all'apprendimento; - buona conoscenza della lingua inglese (B2) e discreta conoscenza della lingua tedesca (B1); - ottima capacità organizzativa; - buona conoscenza dei programmi Microsoft Word, Excel e Powerpoint; gradita (ma non indispensabile) una conoscenza base del gestionale SAP; Luogo di lavoro: Bolzano Orario di lavoro: part time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito di lavoropiu.

    Bolzano

    Ieri, 10:10

    Contatta l'utente

  • Cerco: Assistente/gestione ordini/back office /conoscenza russo

    Cerco: Assistente/gestione ordini/back office /conoscenza russo

    Età 40 anni, cultura Universitaria, madrelingua russo/ucraino, ottimo italiano (parlato e scritto), conoscenza pc, attitudine al problem solvine, gestione organizzativa dell'ufficio, esperienza lavorativa nel campo segretariale - impiegatizio 15 anni, 1 anno come gestore del ristorante. massima disponibilità anche a trasferte. Aspetto curato, riservatezza, affidabilità e precisione. Invio il CV dettagliato a seriamente interessati.

    Milano

    Ieri, 01:02

    Contatta l'utente

  • Segretaria Back Office - Data Entry a Domicilio

    Segretaria Back Office - Data Entry a Domicilio

    Laureata in Lingue e Letterature Straniere offresi come Segretaria/Assistente per presa e gestione appuntamenti, inserimento dati. Il tutto gestibile tramite telefono, posta elettronica, Doodle.

    Cambiano

    23 luglio, 10:56

    Contatta l'utente

  • Stage Back Office Amministrativo

    Stage Back Office Amministrativo

    Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,5 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage Back Office Amministrativo La persona verrà inserita all'interno della divisione Certificazione dovrà supportare il team nelle varie attività amministrative legate agli schemi aerospace, ferroviario e automotive (ISO/TS 16949). In particolare la risorsa si occuperà di dare supporto nelle seguenti funzioni: Gestione documentale Registrazione dati Revisione pratiche Supporto trasversale alle attività dell'ufficio Si richiede: Indirizzo di studi ambito scientifico o tecnico Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), verrà testato in sede di colloquio Buona conoscenza del pacchetto office Buone doti comunicative e relazionali Precisione L'inserimento della risorsa è previsto per l'inizio di Settembre 2017. Si offre contratto di Stage retribuito tramite rimborso spese + ticket pasto.

    Milano

    22 luglio, 10:08

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale

    Back office commerciale

    BACK OFFICE COMMERCIALE Per Azienda commerciale di Trento, selezioniamo un/a BACK OFFICE COMMERCIALE. La figura selezionata si occuperà di attività amministrative in ambito back office, gestione del cliente, predisposizione della documentazione necessaria alla partecipazione alle Gare d'appalto. Costituisce requisito preferenziale il possesso di diploma in Ragioneria o di Laurea in Economia o Giurisprudenza e l'aver maturato esperienza lavorativa in posizione analoga oppure in ambito gare d'appalto. Completano il profilo buone doti organizzative, senso di responsabilità e capacità di lavorare in team. Livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze e competenze del/la candidato/a prescelto/a.

    Trento

    22 luglio, 10:07

    Contatta l'utente

  • Addetta/o back office commerciale estero

    Addetta/o back office commerciale estero

    Per importante azienda di Scandicci (FI), operante nel settore Luxury, cerchiamo n. 1 ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occupera della gestione di clienti esteri, prevalentemente mercato russo e del Medio Oriente. Requisiti imprenscindibili sono l'ottima conoscenza dell' inglese scritto e parlato, conoscenza del pc e forti capacità di problem solving. L'inserimento è scopo assuntivo.

    Scandicci

    21 luglio, 18:25

    Contatta l'utente

  • Addetto/a back office commerciale

    Addetto/a back office commerciale

    Randstd Italia filiale di Treviglio cerca per azienda cliente situata nelle vicinanze un/a impiegato/a adddetto/a al back office commerciale. Si richiede esperienza di almeno due anni nel ruolo (gestione rapporti con i clienti, attività di post vendita, inserimento ordini elaborazione offerte), ottima padronanza del pacchetto Office e discreta conoscenza della lingua inglese.

    Treviglio

    21 luglio, 17:06

    Contatta l'utente

  • Ru32058 - addetto back office italia/export

    Ru32058 - addetto back office italia/export

    Si cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO BACK-OFFICE COMMERCIALE. Si richiede: Significativa esperienza come Back-Office Commerciale estero. Fluente conoscenza delle lingue Inglese e Francese. Buona conoscenza di AS400. Il candidato si occuperà di gestione dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, gestione offerte, contatto con i trasportatori, fatturazione, gestione spedizioni Cee ed Extra-Cee. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Mantova. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Mantova

    21 luglio, 15:55

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale lingua inglese

    Back office commerciale lingua inglese

    MAW Men At Work S.p.A. Filiale di Cesena ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico una/un: ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa risponderà direttamente al Direttore area Commerciale e Marketing e avrà il compito di supportare e coadiuvare l'area commerciale nella gestione delle offerte, dei preventivi, delle commesse e delle gare di appalto. Inoltre, si occuperà di gestire il corretto flusso di informazione e contenuti tra l'Area Commerciale, Tecnica e Produttiva. Principali responsabilita': -Preparazione offerte e preventivi da inviare ai clienti; -Inserimento e gestione offerte nel CRM; -Gestire la parte documentale e commerciale delle gare dâ€(TM)appalto; -Supportare lâ€(TM)area commerciale nella gestione del cliente; -Gestione reportistica e back office; -Supporto alla logistica di spedizione; -Supporto al processo di Customer Satisfaction; -Accoglienza clienti e gestione del centralino. Requisiti richiesti: - diploma di scuola secondaria o istruzione superiore; -ottima conoscenza della lingua inglese; -ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Costituiscono requisiti preferenziali l'aver maturato un'esperienza nel settore metalmeccanico o automotive e la conoscenza di una terza lingua. Si offre: inserimento in azienda di grandi dimensioni e leader nel suo settore. Sede di lavoro: Cervia (RA). Filiale di Cesena MAW Men At Work S.p.A. Aut.Min. Prot.1131 - SG 29/11/2004 Per la privacy consultare il sito MAW. Ai sensi dell'art.1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

    Cervia

    21 luglio, 15:47

    Contatta l'utente

  • Addetto back-office commerciale

    Addetto back-office commerciale

    Negozio ENEL partner di Livorno, ricerca un/a ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà della gestione telefonica dei clienti in riferimento a offerte, promozioni e assistenza. Si richiede una buona capacità relazionale, orientamento al raggiungimento dei risultati e disponibilità immediata. Titolo di studio minimo: diploma di maturità. Non è necessaria nessuna esperienza pregressa. Contratto iniziale part-time, mattina o pomeriggio in base a turni disponibili. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato specificando in oggetto la posizione. Sarete contattati al più presto per un colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Livorno

    21 luglio, 14:23

    Contatta l'utente

  • Ru32020 - addetto back office italia/export

    Ru32020 - addetto back office italia/export

    Si cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. Il candidato si occuperà di seguire le seguenti attività: Organizzazione e partecipazione fiere di settore, raccolta contatti e redazione offerte, inserimento ed evasione ordine, contatto spedizionieri, aggiornamento sito web, assistenza post vendita, organizzazione convention e viaggi per la direzione. Si richiede ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnolo. Inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive esperienze e capacità dei candidati che verranno selezionati. Sede: Reggio Emilia. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Reggio Emilia

    21 luglio, 12:40

    Contatta l'utente

  • Ru32018 - impiegato back office export

    Ru32018 - impiegato back office export

    Si cerca per azienda operante nel settore alimentare un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO. Si richiede: minima esperienza maturata nel ruolo e nel settore ottima conoscenza di francese e inglese capacità di gestione degli ordini trattative commerciali e rapporti con clienti e fornitori La risorsa dovrà: â€" Occuparsi del portafoglio clienti/fornitori mantenendo costante il contatto sia telefonico che per email/Skype; â€" Stabilire relazioni lavorative fruttuose e a lungo termine con i clienti/fornitori; â€" Analizzare il mercato e comprendere le esigenze del cliente/fornitore; â€" Negoziazione di prezzi e condizioni facendo da tramite tra clienti/fornitori, Logistica e Direzione. Inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive esperienze e capacità dei candidati che verranno selezionati. Sede: Reggio Emilia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Reggio Emilia

    21 luglio, 12:26

    Contatta l'utente

  • Ru32026 - addetto back office italia/export

    Ru32026 - addetto back office italia/export

    La Risorsa Umana, Filiale di Pesaro ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca 1 IMPEGATO COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza lingue inglese, e tedesco. Il candidato si occuperà della gestione della relazione con clienti Esteri, svolgendo le attività di preventivazione, ricezione ed inserimento degli ordini. Avrà inoltre il compito di ricercare nuovi potenziali clienti tramite apposite analisi di mercato e attività di marketing. Avrà inoltre la possibilità di occuparsi della organizzazione e della partecipazione a fiere di settore italiane ed estere. Si richiede esperienza anche minima nel ruolo. Il candidato ideale possiede: un'ottima predisposizione allâ€(TM)attività commerciale ed al contatto con il cliente, motivazione ed atteggiamento proattivo. Si richiede disponibilità a trasferte saltuarie presso aziende clienti e/o fiere di settore. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Sede di lavoro: Pesaro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Pesaro

    21 luglio, 11:52

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office commerciale

    Impiegato back office commerciale

    Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda di Cornuda, per incremento dell'organico, un profilo professionale da inserire in qualità di ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di centralino, inserimento ordini, ddt, fatture, lettere preventivi, listini, spedizioni, contatti con clienti esteri in lingua inglese. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: · Esperienza nella mansione · Conoscenza fluente della lingua inglese · Disponibilità immediata · Residenza in zona limitrofa Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Cornuda Tipo di contratto: iniziale contratto di agenzia Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L.125/91.

    Cornuda

    21 luglio, 09:58

    Contatta l'utente

  • Impiegato back-office/commerciale

    Impiegato back-office/commerciale

    Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro di Cesena (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) Cerca per azienda cliente di Santarcangelo di Romagna (FC) UN IMPIEGATO BACK-OFFICE/COMMERCIALE Requisiti: Il candidato ideale è in possesso di un diploma (preferibilmente geometra), ha buone competenze informatiche, precedente esperienza nellâ€(TM)elaborazione del layout e una buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Caratteristiche personali: Il candidato ideale è una persona affidabile e proattiva, con una buona predisposizione a lavorare in autonomia. Attività La risorsa prescelta verrà inserita in ufficio back-office, elaborerà offerte commerciali e layout fornendo supporto ai responsabili commerciali. Durata contratto: Si offre contratto a termine con scopo inserimento. Disponibilità: Full Time Zona: Santarcangelo di Romagna Contattare: Filiale di Cesena Via Zuccherificio, 175 â€" 47521 Cesena (FC) Telefono : +390547-27798 Fax : +390547-28489 Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende rivolta allâ€(TM)uno e allâ€(TM)altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

    Cesena

    21 luglio, 09:51

    Contatta l'utente

  • Addetto/a back office commerciale estero

    Addetto/a back office commerciale estero

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell?attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda sita in zona Camposampiero (PD) operante nel settore abbigliamento, un/una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di gestione ordini fino allâ€(TM)evasione, gestione corrispondenza, gestione reclami e note di accredito. Re quisiti richiesti: pregressa esperienza nella mansione, conoscenza lingue inglese e tedesco ad un buon livello, gradita eventuale terza lingua (spagnolo o francese), disponibilità full-time. Offresi contratto a tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione ma non si esclude lâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato nel caso la risorsa provenisse dal settore dellâ€(TM)abbigliamento. Entra nel nostro sito ed inviaci la tua candidatura, con Rif. BACK/MODA

    Padova

    20 luglio, 15:08

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore Java Back End Senior

    Sviluppatore Java Back End Senior

    Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico: Sviluppatore Java Back End Senior Per importante Cliente di Milano, ricerchiamo Sviluppatore Java Back End con almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo Web e Mobile App. Il candidato prescelto avrà la responsabilità di definire e realizzare soluzioni applicative per supportare le esigenze dei clienti. Le attività principali saranno incentrate sullâ€(TM)analisi funzionale, pianificazione, sviluppo, testing e rilascio in produzione. Risorse con le seguenti competenze: Esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo Web e Mobile App. Esperienza di progettazione di servizi REST/SOAP. Propensione al coordinamento di team. Tecnologie Back End impiegate: J2EE, Spring Framework, Hibernate, AWS (EC2, S3, CloudFront, RDS, Route 53, CloudWatch, SQS, SNS), Jackson (JSON processing), Servlets, Apache, Tomcat, JDBC, SQL, CouchDB, CouchBase Altre conoscenze: Linux, Git, SVN, UML, Confluence, Jira, WebMethod, Elastic Search, Jenkins, Swagger. Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nellâ€(TM)affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando lâ€(TM)attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.

    Milano

    20 luglio, 14:45

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale lingua spagnola

    Back office commerciale lingua spagnola

    Importante realtà industriale con sede nell'Isola bergamasca, ricerca BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA SPAGNOLA Rif. 49671 La risorsa, per i mercati di competenza, si occuperà di offerte, gestione ed inserimento ordini, emissione di documenti di trasporto e doganali, rapporti con clienti, agenti e spedizionieri, aggiornamento CRM. Si richiede seniority nel ruolo ed ottima conoscenza dello spagnolo e di una seconda lingua. l'inserimento avverrà con un contratto a termine finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.

    Suisio

    20 luglio, 14:24

    Contatta l'utente

  • 1 Back Office Commerciale in provincia di Mantova

    1 Back Office Commerciale in provincia di Mantova

    Sinapsi Group Srl, per azienda della provincia di Mantova leader nel settore della stampa e del packaging, ricerca: 1 IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE MANSIONI La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione richieste clienti acquisiti e potenziali, redazione ed invio di offerte e preventivi, assistenza tecnica sui prodotti, gestione ordini dallâ€(TM)acquisizione allâ€(TM)evasione, interfaccia quotidiana con il magazzino, supporto ai commerciali per la realizzazione di presentazioni aziendali; aggiornamento del CRM aziendale. SKILL Cerchiamo una risorsa di età compresa tra i venticinque e i trentacinque anni, organizzata, proattiva e predisposta al lavoro per obiettivi, con ottime doti comunicative e commerciali. Rappresentano un requisito fondamentale lâ€(TM)ottima conoscenza degli strumenti informatici e la conoscenza avanzata della lingua inglese. Rappresentano un requisito preferenziale la pregressa esperienza in ruoli analoghi. ZONA DI LAVORO Castel Goffredo (MN) OFFERTA Contratto a Tempo Determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato.

    Castel Goffredo

    20 luglio, 11:50

    Contatta l'utente

  • Operatori call center - Call me back

    Operatori call center - Call me back

    Randstad Italia, divisione Contact Center, per azienda cliente operante nel settore immobiliare, ricerca operatori call center " call me back". Le attività principalmente svolte da chi ricoprirà questo ruolo sono: la ricerca degli immobili nei vari portali web e il contatto telefonico e telematico con i clienti, riuscendo a reperire il più elevato numero di clienti attraverso sicurezza, fiducia e capacità di esprimersi in modo adeguato. Eâ€(TM) richiesto: • Diploma di maturità o studi equivalenti • Conoscenze base dei mezzi informatici, buone doti di vendita e della ricerca continua delle opportunità sul mercato via web. • Capacità organizzative e la predisposizione all'aggiornamento continuo, per conoscere sempre l'andamento del mercato. • Motivazione al risultato e capacità di persuasione ed eloquenza, per riuscire a suscitare in chi ascolta l'impressione voluta. • Buona dizione, una fluente conoscenza della lingua italiana. E' gradita la provenienza dal settore outbound ed esperienza nelle vendite. L'attività si svolgere su due turni part-time ed è previsto un primo contratto di somministrazione. Zona di lavoro : Roma Centro Auto/motomuniti La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

    Roma

    20 luglio, 11:41

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back-front office commerciale italia

    Impiegato/a back-front office commerciale italia

    Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per azienda di Padova un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA con precedente e significativa esperienza di back office e front office commerciale. Si richiedono: buona conoscenza dellâ€(TM)inglese scritto e parlato, disponibilità a brevi trasferte, dimestichezza gestione clienti (inserimento ordini, offerte commerciali, post vendita), rapporti e gestione con agenti. SCOPO ASSUNZIONE. Per info Etjca SpA (filiale di Padova)

    Padova

    20 luglio, 11:31

    Contatta l'utente

  • Back End Senior Analyst / Developer - Monaco

    Back End Senior Analyst / Developer - Monaco

    La JPanik Srl, società di consulenza e servizi operante nel campo dellâ€(TM)Information Technology, cerca per inserimento immediato presso importante cliente con sede a Monaco un candidato Back End Senior con i seguenti requisiti minimi: J2SE / J2EE Spring framework Maven e sistemi di continuous integration REST web services Programmazione concorrente Esperienza con sistemi che gestiscono un numero molto elevato di transazioni al secondo Esperienza con sistemi distribuiti JBoss / Weblogic server Sono considerate un valore aggiunto le conoscenze di: Drools / Rule Engines Websoket / Atmosphere JMS Sistemi di caching (JMS) Dimestichezza con le metodologie Agile NoSQL db Tipologia contrattuale e standard retributivo da valutare in base allâ€(TM)esperienza del candidato. Verranno presi in considerazione solamente i CV ben dettagliati dai quali si evinca: Esperienze professionali ben descritte Figura ricoperta Ambienti di lavoro conosciuti Strumenti utilizzati Attuale posizione contrattuale I candidati interessati potranno inviare un C.V. preferibilmente in formato â€~.docâ€(TM) dettagliato e specificando lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) Ai sensi della normativa vigente lâ€(TM)offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77)

    Roma

    20 luglio, 10:39

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: