632 Annunci

Link sponsorizzati

Back in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Stagista per Back Office - Data Entry

    Stagista per Back Office - Data Entry

    Società in espansione è alla ricerca di 3 risorse per ampliamento del proprio organico. Nello specifico le figure richieste sono: - stagiste, per mansioni di back office e data entry. Le candidate dovranno essere di età compresa tra i 19 e i 25 anni. Assunzione di start-up in Stage della durata di 6 mesi (stipendio netto mensile € 1000) e finalizzata al contratto di apprendistato settore commercio. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato, per un totale di 40 ore settimanali. Luogo di lavoro Bernareggio, comune al confine con VImercate. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Monza

    18 gennaio, 14:22

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Segreteria Front/Back office

    Segreteria Front/Back office

    Ricerchiamo figura per segreteria con mansioni di front e back office. Si richiede spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità di vendita e buona comprensione della lingua inglese. Disponibilità immediata Full time su turni da Lunedì a Sabato Milano centro/sud

    Milano

    16 gennaio, 17:40

    Contatta l'utente

  • Tirocinio back office commerciale - settore food

    Tirocinio back office commerciale - settore food

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricercaTirocinio Back Office Commerciale - Settore FOODLa risorsa si occuperà di Customer Care e Assistenza commerciale.Le principali attività da svolgere saranno: emissione ed invio di offerte; corretta pianificazione delle attività di valutazione, secondo quanto riportato nelle pertinenti procedure interne; inserimento all?interno del sistema di gestione di ordini di acquisto su commessa; preparazione dei documenti necessari; invio ordini per la fatturazione; informazioni ai clienti per approfondimenti sui servizi aziendali e sulle quotazioni emesse; recall sulle offerte di rinnovo emesse; archiviazione di tutta la documentazione.Requisiti:Laurea in Veterinaria, Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia e assimilabiliConoscenza della lingua ingleseConoscenza di base delle norme relative ai sistemi di gestione ISO 22000 o degli schemi di certificazione prodotto alimentareModalità di inserimento: Tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 550? mensili.I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 05:03

    Contatta l'utente

  • Segretaria/o back e front office

    Segretaria/o back e front office

    DescrizioneLa segretaria rappresenta la figura professionale che si occupa dell'organizzazione del lavoro all'interno di un ufficio. Nello specifico il lavoro di segretaria consiste nel rispondere alle telefonate in arrivo, nell'aggiornamento del database informatico dei clienti o dei pazienti, nel tenere in ordine le varie pratiche, nell'accogliere gli eventuali clienti, nella gestione della corrispondenza, sia elettronica che cartacea, e nell'organizzazione dell'agenda di chi lavora come direttore o del datore di lavoro. si richiede residenza in bari e bat stato di inoccupazione/dissocupazione e disponibilità immediata e full time l annuncio è rivolto a ambo sessi e anche a prime esperienzePer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 05:03

    Contatta l'utente

  • Addetta back office/segretaria

    Addetta back office/segretaria

    Azienda in fase di forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca personale per lavoro di segreteria /front office. Non è necessaria precedente esperienza nel settore. Il candidato prescelto, in diretta coordinazione con la Direzione Aziendale, si occuperà nel dettaglio di: • Assistenza tecnico -amministrativo del cliente ; • Fissaggio appuntamenti e sportello informazione; • Back e Front Office commerciale; • Registrazione pratiche. Sii richiede • Disponibilità immediata e full-time; • Utilizzo degli strumenti Office e dei principali browser; • Stato di disoccupazione. I candidati selezionati saranno supportati da corsi di formazione. Lâ€(TM)Azienda offre contratto a tempo determinato con fisso mensile. Se realmente interessati, inoltrare il proprio curriculum vitae tramite il sito. Sede di lavoro: Pescara.

    Pescara

    Ieri, 13:10

    Contatta l'utente

  • Back office con esperienza (+lingue)

    Back office con esperienza (+lingue)

    SENIOR, OTTIMA E LUNGA ESPERIENZA IN DIFFERENTI SETTORI (recente : logistica/trasporti), inglese Francese (buoni) Tedesco (discreto). Ottime doti relazionali, flessibilità, ideale per sostituzioni maternità/malattia. Zone :Como , Ticino, Milano Astenersi se non interessati candidatura over55 No multilevel mktg e similari. CV + profilo LinkedIn su richiesta

    Como

    Ieri, 07:36

    Contatta l'utente

  • Un/una impiegato/a back office commerciale

    Un/una impiegato/a back office commerciale

    Adecco Cuneo ricerca per prestigiosa azienda cliente settore metalmeccanico un/una impiegato/a back office commerciale con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: -gestire gli ordini ed effettuarne il caricamento su gestionale -interfacciarsi e coordinarsi con il magazzino spedizioni -gestire le offerte -verificare lo stato degli ordini -gestire i trasporti e predisporne la documentazione relativa (bolle e fatture) Richiesta pregressa esperienza nel ruolo. Preferibile diploma e/o laurea in materie economiche. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Richieste ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e buone capacità comunicative. Impegno orario full-time. Si offre inserimento diretto con prospettive a lungo termine. Zona di lavoro: vicinanze cuneo I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Ieri, 05:17

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale junior con tedesco

    Back office commerciale junior con tedesco

    Manpower srl - agenzia per il lavoro - filiale di mestrino (pd), cerca un/una back office commerciale junior con tedesco azienda: srl settore manifatturiero zona di lavoro: saccolongo (pd) il lavoro: la risorsa verrà inserita all'interno del comparto amministrativo e si occuperà di supporto nella gestione della fatturazione, segretaria operativa e gestione degli ordini la risorsa ricercata: desideriamo entrare in contatto con risorse junior in età apprendistabile che abbiano conseguito un diploma di ragioneria o affini e abbiano svolto un'esperienza di stage in ruoli amministrativi o di back office commerciale. richiesta buona conoscenza della lingua tedesca, e dei principali sistemi informatici, motivazione al ruolo e dinamicità. si valutano preferibilmente candidature residenti in zone limitrofe. si offre contratto iniziale a termine full- time, finalizzato all'inserimento diretto, retribuzione in linea con gli standard di mercato. per candidarsi inviare cv dettagliato alla mail [*vedi modalità di candidatura*] il servizio gratuito. i candidati, ambosessi (l 903/77), sono invitati a leggere l'informativa privacy su manpower.it aut. min. prot. n. 1116 - sg - del 26/11/04.ca clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Ieri, 05:16

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office commerciale - categoria protetta (l. 68/99)

    Impiegata back office commerciale - categoria protetta (l. 68/99)

    Adhr Group Spa cerca per azienda cliente IMPIEGATA FRONT OFFICE ? CATEGORIE PROTETTE (L.68/99); la risorsa verrà inserita per attività di centralino, accoglienza e smistamento posta; si richiede buon utilizzo pc, disponibilità ad orario di lavoro full time, disponibilità ad inserimento immediato, scopo assunzione. Luogo di lavoro Padova (PD). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Ieri, 05:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale

    Impiegato/a back office commerciale

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per agenzia assicurativa 1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE preferibilmente in età di apprendistato. La risorsa si occuperà di back office commerciale, gestione sinistri e gestione clienti. Si richiedono ottime capacità comunicative, forte motivazione e dinamicità. Gradita ma non necessaria la provenienza dal settore. Si offre iniziale contratto di somministrazione full time di circa sei mesi con la possibilità di inserimento diretto in apprendistato. Sede di lavoro: Moncalieri   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 05:16

    Contatta l'utente

  • Back office - full time

    Back office - full time

    Impresa nazionale recluta impiegati per completare l' organico interno della filiale di Civitavecchia.La risorsa si occuperà della parte gestionale back office dell' ufficio occupandosi dell' amministrazione (pratiche, documenti, fatture, contabilità e appuntamenti aziendali) in collaborazione con gli altri dipendenti della filiale di Civitavecchia e della sede centrale.Si richiede:- predisposizione al team work- affidabilità e precisione- conoscenze basiche di contabilità e capacità gestionali d' ufficio- conoscenze Pc e applicativi informatici- serietà e professionalità.Il profilo selezionato non deve avere nessun vincolo contrattuale, in grado di offrire una disponibilità immediata all' inserimento in azienda per un orario lavorativo full-time.Inviare curriculum vitae inserendo recapito telefonico e AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. (ARTT. 13 E 23 DEL D.LGS. 196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Viterbo

    Ieri, 05:13

    Contatta l'utente

  • Operatrice back office

    Operatrice back office

    OPERATRICE BACK OFFICE La Fer Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dell'energia. L'azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 5 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 100 persone, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Ricerchiamo una figura come OPERATRICE BACK OFFICE del reparto tecnico degli Eni Energy Store. MANSIONI La risorsa si occuperà di gestire le richieste dei clienti di pronto intervento ed assistenza su apparecchi gas/elettrici quali caldaie e climatizzatori, compilazione dei planning giornalieri dei nostri tecnici e ordini di pezzi di ricambio e inserimento di pratiche su portale Eni. SKILL Ricerchiamo profili giovani, determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative ed organizzative, buone conoscenze informatiche. OFFRIAMO Si valuta full time dal lunedì al venerdì, formazione ed affiancamento continuo, contratto a norma di legge (terziario) ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattare il Sign. Orchi Gianluca al numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 05:12

    Contatta l'utente

  • Segreteria e back office

    Segreteria e back office

    Azienda che si occupa di prestazione di servizi con sede a Brindisi è in fase di forte espansione e per ampliamento del proprio organico, ricerca un/unaIMPIEGATO/A SEGRETERIA E BACK OFFICEIl candidato prescelto, in diretta coordinazione con la Direzione Aziendale, si occuperà nel dettaglio di:Centralino e ricevimentoGestione delle pratiche d'ufficio, smistamento documentiGestione e assistenza clientiAccoglienza clienti in arrivoInserimento e controllo datiBack e Front OfficeLa persona si inserirà all'interno di un team giovane e dinamico e verrà inserito con regolare contratto a tempo determinato e fisso mensile.Offerta:Assunzione a tempo determinato, finalizzata alla trasformazione a tempo indeterminatoPossibilità di crescita professionaleInteressante retribuzioneRequisiti:Disponibilità immediata e FULL-TIME;Diploma/Laurea breve;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Familiarità con internet e posta elettronica;Stato di disoccupazione/inoccupazione;Residenza in zona Brindisi o provincia;Forte dinamismo, intraprendenza, buoni rapporti interpersonali e spiccato problem solvingSe pensi di avere le caratteristiche giuste, candidati subito! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    Ieri, 05:12

    Contatta l'utente

  • Addetto back office commerciale junior

    Addetto back office commerciale junior

    Ali spa, società di ricerca e selezione del personale, filiale di Milano,per azienda cliente seleziona la figura di Impiegata/o back office commerciale junior con una minima esperienza nella mansione.La risorsa si occuperà di elaborazione delle offerte - preventivi - analisi dati - gestione degli ordini - interfacciandosi con i fornitori - clientiIl/la Candidata sarà inoltre coinvolta nel monitorare il corretto avanzanzamento ordine, verificare e gestire i ritardi,incongruenze.Si offre iniziale contratto a tempo determinato - scopo assunzioneZona di Lavoro: Rho (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 05:11

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al back office

    Addetto/a al back office

    Nota azienda in via di espansione, per la sede sita in Terni seleziona un impiegato back office.La figura si occuperà di:o Gestione dell'archivio cartaceo ed elettronico;o Supervisione e pianificazione agenda;o Monitoraggio, coordinamento e valutazione delle attività formativeSi richiede:o Diplomao Ottimo utilizzo del pacchetto Officeo Buona conoscenza della lingua ingleseo Conoscenza di altre lingue straniere oltre all'ingleseo Capacità di problem solvingSi offre un contratto a tempo determinato full-time.Sede di lavoro: TerniLe persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Terni

    Ieri, 05:09

    Contatta l'utente

  • Back office

    Back office

    Azienda operante sul territorio da oltre quindici anni, per apertura nuova filiale a Lugo, seleziona una segretaria commerciale, che si occupi dell'accoglienza ospiti, di segreteria generale, organizzazione riunioni aziendali ed archiviazione documenti.Requisiti:- capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;- serietà e precisione;- ottime doti comunicative;-problem solving.Offre:- ambiente di lavoro giovane e dinamico;- formazione completa in azienda.Zona di lavoro: Lugo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    Ieri, 05:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office

    Impiegata back office

    Cerchiamo 2 impiegate Backoffice da inserire in un ambiente di lavoro serio e dinamico. Orario di lavoro full-time con eventuale disponibilità per il sabato mattina. Sede di lavoro: Coccaglio (Brescia) e San Zeno Naviglio (Brescia) Requisiti: buone capacità di relazione con i clienti, verbale, telefonica e scritta; buona conoscenza del PC, dei programmi Windows e del pacchetto Office; buone doti di organizzazione e gestione del lavoro; disponibilità immediata; automunita. Invia la tua candidatura scrivendo a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Ieri, 05:08

    Contatta l'utente

  • Ru38092 - back office italia/export

    Ru38092 - back office italia/export

    Si ricerca per azienda operante nel settore tessile/pelletteria N°1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Il candidato, in affiancamento al direttore commerciale, gestirà la rete distributiva, sviluppo e report del mercato italiano ed estero. Gestioni ordini, gestione e definizione degli accordi commerciali. Si richiede esperienza maturata nell'ambito commerciale con mansioni di gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri, ricerca e sviluppo per ampliamento mercato. Ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e preferibilmente un'altra lingua, utilizzo molto buono del pacchetto Office. Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero quando necessario. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Firenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    Ieri, 05:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa back office

    Impiegata amministrativa back office

    Società leader nel settore del recupero e gestione dei crediti ricerca impiegata amministrativa per la sua sede del Centro Direzionale di Napoli. La risorsa si dovrà occupare di: - Gestione delle pratiche amministrative con utilizzo di software specifici del settore - Inserimento incassi - Cura dei rapporti con le committenti e con la rete di funzionari ed operatori - Risoluzione problematiche gestione crediti in real time La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - Domicilio Napoli o provincia - Laurea in discipline economiche/giuridiche o ingegneria - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottime capacità organizzative - Velocità di apprendimento - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Disponibilità full time Si offre: - Inserimento in azienda con CCNL Studi Professionali - Contratto tempo determinato finalizzato all'assunzione - Percorso formativo e periodo di prova retribuito www.starcredit.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Ieri, 05:07

    Contatta l'utente

  • Stage back office commerciale

    Stage back office commerciale

    Articolo1 Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente operativa nel packaging aziendale: STAGISTA BACK OFFICE COMMERCIALE La persona selezionata si occuperà di gestire il sito e-commerce che l'azienda sta creando, riceverà le richieste da parte dei clienti, dovrà analizzarle, confrontarsi internamente con il commerciale e/o con l'ufficio tecnico, rispondere alle richieste della clientela e gestire gli ordinativi. Requisiti: - possedere percorso di studio ad indirizzo economico; - essere in apprendistato; - avere spiccate attitudini commerciali, capacità di relazione molto forte e orientata alla collaborazione. Offriamo: stage 6 mesi scopo assunzione. Luogo di lavoro: Conselve (PD) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Ieri, 05:06

    Contatta l'utente

  • Tecnico commerciale back office estero

    Tecnico commerciale back office estero

    Descrizione Offerta Per azienda cliente operante nel settore energia ricerchiamo un tecnico commerciale estero. La figura dovrà occuparsi del dimensionamento degli impianti, delle planimetrie preliminari oltre che della redazione di tabelle costi, offerte commerciali e contratti. Al candidato è richiesta una formazione di stampo tecnico, conoscenza di Autocad o Archicad, conoscenze in ambito commerciale e pregressa esperienza in ruolo analogo. Zona di lavoro Pordenone e limitrofi. Annuncio rivolto a ambo i sessi. Scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale

    Back office commerciale

    Selezioniamo per nostra sede sita a Mestre (Ve) un IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE con funzioni di back office commerciale. Operiamo nelle forniture industriali ed esporta in tutta Europa. Il candidato dovrà aver matura una significativa esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di organizzazione e supporto alla Direzione commerciale, conoscenza delle lingue Inglese e francese, residente nelle province di Ve, Tv e Pd, dinamico intraprendente disponibile. Offriamo CCNL Commercio, livello in funzione dell'esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA *vedi modalità di candidatura*, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax *vedi modalità di candidatura*, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I069. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    Ieri, 05:03

    Contatta l'utente

  • Back office comm.le - ufficio formazione

    Back office comm.le - ufficio formazione

    Ali spa filiale di Lucca ricerca per azienda cliente un/a stagista back office commerciale per l'ufficio formazione presso la sede aziendale di UdineLa risorsa, inserita in un percorso di formazione e affiancameto, si occuperà di:organizzazione corsi aziendali e interaziendalicoordinamento docentipredisposizione dei materiali didatticielaborazione della documentazione post corsigestione dei finanziamentiSi richiede:Preferibile laurea inambito umanisticoOttimo utilizzo degli strumenti informaticiBuona conoscenza della lingua ingleseSi offre stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: Udine Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Ieri, 05:03

    Contatta l'utente

  • BACK OFFICE commerciale

    BACK OFFICE commerciale

    Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda sita a Mestre (Ve) un IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE con funzioni di back office commerciale. Lâ€(TM)azienda opera nelle forniture industriali ed esporta in tutta Europa. Il candidato dovrà aver matura una significativa esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di organizzazione e supporto alla Direzione commerciale, conoscenza delle lingue Inglese e francese, residente nelle province di Ve, Tv e Pd, dinamico intraprendente disponibile. Lâ€(TM)azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dellâ€(TM)esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I069.

    Venezia

    19 gennaio, 21:51

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa back office Napoli

    Impiegata amministrativa back office Napoli

    Società leader nel settore del recupero e gestione dei crediti ricerca impiegata amministrativa per la sua sede del Centro Direzionale di Napoli. La risorsa si dovrà occupare di: - Gestione delle pratiche amministrative con utilizzo di software specifici del settore - Inserimento incassi - Cura dei rapporti con le committenti e con la rete di funzionari ed operatori - Risoluzione problematiche gestione crediti in real time La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - Domicilio Napoli o provincia - Laurea in discipline economiche/giuridiche o ingegneria - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottime capacità organizzative - Velocità di apprendimento - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Disponibilità full time Si offre: - Inserimento in azienda con CCNL Studi Professionali - Contratto tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione - Percorso formativo e periodo di prova retribuito

    Napoli

    19 gennaio, 16:08

    Contatta l'utente

  • Back office-categoria protetta

    Back office-categoria protetta

    Randstad Hopportunities divisione dedicata allâ€(TM)inserimento lavorativo di appartenenti alle categorie protette Ricerca e Seleziona brillanti laureati in Economia e Commercio/Giurisprudenza o equivalenti appartenenti alle liste degli invalidi civili L.68/99, per ricoprire il ruolo di Back Office settore area Banca/finanza. Il profilo ricercato è laureato, in possesso di buona conoscenza della lingua inglese, doti di precisione e predisposizione al lavoro in team. Si richiede dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei principali strumenti informatici e disponibilità immediata. Completano il profilo : Orientamento al risultato, pianificazione ed organizzazione del lavoro in piena autonomia. Imprescindibile appartenenza alle categorie protette ART 1. L.68/99 Si offre inserimento iniziale a tempo determinato 12 mesi full time .

    Torino

    19 gennaio, 16:08

    Contatta l'utente

  • Ru38122 - addetto back office italia/export

    Ru38122 - addetto back office italia/export

    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per per azienda del settore moda un/una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Requisiti: - Laurea in discipline economiche / linguistiche o cultura equivalente - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra tedesco e francese - Spiccate doti comunicative e relazionali - Capacità di gestione di clientela/fornitori - Competenza nella gestione della logistica import/export Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)esperienza. Sede di lavoro: Bergamo città. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bergamo

    19 gennaio, 15:44

    Contatta l'utente

  • Back-office/presa appuntamenti

    Back-office/presa appuntamenti

    Job work, per apertura nuovo punto in zona San Siro, ricerca figure telemarketing/presa appuntamenti part-time. La risorsa si occuperà di contattare i clienti per fissare appuntamenti ai responsabili al fine di modifiche di contratto. Si offre stipendio fisso. Per colloqui contattare lo 02.36.59.23.18 dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18

    Milano

    19 gennaio, 15:31

    Contatta l'utente

  • PROGRAMMATORE Java Front-end e Back-end

    PROGRAMMATORE Java Front-end e Back-end

    SOGETEL , azienda ICT specializzata nella realizzazione di sistemi e soluzioni avanzate per le grandi e medie imprese, ricerca su Milano i seguenti professionisti: PROGRAMMATORE Java Front-end e Back-end Requisiti: Esperienza minima di 2 anni su Java front-end e back-end Completano il profilo: capacità di lavorare in autonomia, problem solving, flessibilità e buona conoscenza della lingua inglese. La tipologia contrattuale sarà in linea con le caratteristiche del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento Java _01/17/MI e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)

    Milano

    19 gennaio, 15:00

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale

    Back office commerciale

    DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (AUT. MIN. 0000290 del 04/10/2016) cerca per azienda cliente una figura di Back Office Commerciale. La risorsa si occuperà di fornire supporto ai commerciali, gestire gli appuntamenti, gestire i rapporti sia con i commerciali che con i clienti, assistere i clienti nella pre e post vendita. Verranno prese in considerazione soltanto le candidature con i seguenti requisiti: -Diploma di scuola superiore o cultura equivalente; -esperienza minima nel ruolo; -Buona conoscenza di Excel - Ottime doti comunicative Completano il profilo determinazione, competenze interpersonali, problem solving. Si offre contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento stabile in azienda orario di lavoro: Lunedì - Venerdì, turno unico giornaliero Sede di lavoro: Roma, zona Romanina. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03

    Aprilia

    19 gennaio, 14:43

    Contatta l'utente

  • Ru38092 - addetto back office italia/export

    Ru38092 - addetto back office italia/export

    Si ricerca per azienda operante nel settore tessile/pelletteria N°1 IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Il candidato, in affiancamento al direttore commerciale, gestirà la rete distributiva, sviluppo e report del mercato italiano ed estero. Gestioni ordini, gestione e definizione degli accordi commerciali. Si richiede esperienza maturata nellâ€(TM)ambito commerciale con mansioni di gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri, ricerca e sviluppo per ampliamento mercato. Ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e preferibilmente un'altra lingua, utilizzo molto buono del pacchetto Office. Disponibilità ad effettuare trasferte allâ€(TM)estero quando necessario. Si offrono retribuzione e contratto commisurati allâ€(TM)esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Firenze Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Firenze

    19 gennaio, 14:40

    Contatta l'utente

  • Front e Back Office

    Front e Back Office

    Cerco lavoro come addetta front/back office. Sono una ragazza responsabile, precisa e determinata. Garantisco massima professionalità, serietà ed esperienza maturata in azienda. Garantisco, inoltre, conoscenza fluente delle lingue inglese e francese, ottima padronanza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office. Automunita. Disponibilità immediata.

    Catania

    19 gennaio, 12:56

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: