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Back office in Lavoro

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    Impiegata back office - Operatrice telefonica

    Impiegata back office - Operatrice telefonica

    Società in espansione, che si occupa di gestire gli ordini nazionali derivanti dal sito istituzionale di un noto operatore telefonico, è alla ricerca di 5 risorse per ampliamento del proprio organico. Nello specifico le figure richieste sono: - addette al back office che si occuperanno della gestione relativa alla documentazione ricevuta dai clienti, dell'inserimento delle anagrafiche oltre che dell'invio dei contratti e conseguente inserimento a sistema; - operatrici telefoniche che si occuperanno di ricontattare i clienti che hanno fatto l'ordine sul nostro sito, o ne vogliono concludere uno, per fornire assistenza. Attenzione: NON siamo un CALL CENTER. Le candidate, di età compresa tra i 19 e i 45 anni, devono possedere capacità organizzative e di problem solving, oltre ad essere dotate di carattere proattivo, preciso e predisposto al lavoro in team. In base ai requisiti professionali e personali verrà valutato il ruolo più idoneo alle candidate. Tutto il personale ricercato deve avere le seguenti peculiarità: - predisposizione ai lavori metodici - puntualità - precisione - riflessione - predisposizione alle pubbliche relazioni Assunzione di start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata al 4' livello impiegatizio settore commercio a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato per un totale di 40 ore settimanali. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Bernareggio

    Ieri, 16:24

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    Reception Front/Back Office Hotel

    Reception Front/Back Office Hotel

    Siamo alla ricerca di addetto/a alla Reception HOTEL LA TORRETTA 3Superior : - 40 stanze - 100 posti letto circa - Passo del Tonale (TN) LINGUA: - Italiano - Inglese - Tedesco PERIODO - Dicembre - Metà Aprile CANDIDATURA PREVIO CURRICULUM VIA MAIL CON FOTO Grazie Famiglia Longhi

    Vermiglio

    6 ottobre, 16:47

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  • Back office con inglese e francese

    Back office con inglese e francese

    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per azienda cliente un/una: BACK OFFICE CON INGLESE E FRANCESE La risorsa inserita, riportando alla direzione commerciale, si occuperà di gestire i rapporti con clienti e fornitori, gestione e inserimento ordini interfacciandosi con il deposito esterno, gestire lâ€(TM)assistenza post vendita, collaborare con lâ€(TM)ufficio marketing in attività propositive e di promozione. Il candidato ideale ha conseguito diplomatecnico commerciale e/o laurea in marketing, ha maturato esperienza pregressa nella mansione, ha fluente conoscenza della lingua Inglese e Francese, è gradita la conoscenza del software Zucchetti. Completano il profilo capacità di problemsolving, riservatezza, serietà, affidabilità e doti organizzative. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione Zona di lavoro: Milano Orario: Full time

    Milano

    Oggi, 11:06

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  • Amministrazione: Segreteria- back office

    Amministrazione: Segreteria- back office

    Azienda cerca segretaria amministrativa per la sede in Bari. Richiediamo: - Residenza esclusivamente in Bari/Bat - Lavoro di supporto nella quotidiana attività amministrative e di gestione del cliente. Si offre: - Introduzione in Azienda dopo periodo iniziale di formazione; - Ambiente lavorativo stimolante, amichevole e realmente meritocratico. - Promuoviamo la libera iniziativa e la crescita professionale di ogni dipendente sempre e a qualsiasi livello Predisposizione al lavoro in team, spirito di osservazione e adattabilità. Costituisce requisito preferenziale predisposizione e solida esperienza nel settore. Si offre inserimento diretto in azienda con regolare contratto a tempo e fisso mensile; richiesta totale disponibilità Full-Time. Si richiede residenza a Bari/Bat o provincia. Inviare Curriculum Vitae aggiornato.

    Bari

    Oggi, 10:49

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  • Addetti back office interno

    Addetti back office interno

    Gruppo leader nel settore commerciale ricerca 2 addetti back office da inserire nella nuova sede di Bologna. La risorsa avrà il compito di svolgere mansioni quali gestione agenda appuntamenti, ordini commerciali, supporto alla rete e al responsabile commerciale, gestione del cliente e problematiche relative agli ordini. E' richiesta disponibilità full time e domicilio a Bologna e provincia. Si offre regolare inserimento in azienda. Retribuzione mensile 1.200,00€. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

    Bologna

    Oggi, 10:45

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  • Back office commerciale / data entry L. 68/99

    Back office commerciale / data entry L. 68/99

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG cerca per proprio cliente multinazionale una persona appartenente alle categorie protette L. 68/99 con esperienza pregressa nel back office commerciale / customer service. La Risorsa, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2 che verrà testato in fase di colloquio) e di As400 o Sap, si occuperà di inserimento dati e anagrafiche clienti, gestione degli ordini, supporto diretto ai venditori e ai clienti. Indispensabile possesso di auto (il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici). Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un anno scopo assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito

    Vimercate

    Oggi, 09:42

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  • Back office amministrativo noleggio veicoli

    Back office amministrativo noleggio veicoli

    Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore automotive, un addetto/a back office dellâ€(TM)ufficio amministrativo legato al noleggio a lungo termine dei veicoli. La mansione, piuttosto specialistica, prevede un lavoro di controllo dei contratti fatti dai venditori e la relativa gestione burocratica; tra le varie funzioni gestirà le multe e gli adempimenti legati allâ€(TM)inflottamento e deflottamento dei mezzi. Dovendo poi relazionarsi direttamente con casa madre, la direzione e i clienti, ricerchiamo persone che facciano dellâ€(TM)organizzazione, precisione e stabilità i loro punti di forza, ma che abbiano anche ottimi rapporti interpersonali e capacità di risolvere i problemi. Offriamo un contratto a tempo indeterminato con iniziale affiancamento per rendere operativa la risorsa nella mansione. Se conosci il settore e ami lâ€(TM)organizzazione e la gestione puntale e precisa delle pratiche, inviaci il tuo cv con riferimento BON. Sede di lavoro Roma Est.

    Roma

    Oggi, 09:24

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  • Magazziniere, impiegato, back office

    Magazziniere, impiegato, back office

    Dopo esperienze e colloqui negativi ( tutti dicono che ormai sono anziano ! ho solo 42 anni e una esperienza di lavoro di oltre 12 anni solo in Italia, tutti sono alla ricerca di personale giovane 19 - 26 anni però la cosa che mi stupisce nell'annuncio per lavoro si chiede quasi spesso esperienza pluriennale ! ) Insomma se qualcuno decide di conoscermi è pregato di contattarmi. Offro e chiedo massima serietà ( astenersi perditempo e sognatori) Per lo staff l'annuncio è originale.

    Seriate

    Oggi, 03:52

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  • Back office commerciale / customer service l. 68/99

    Back office commerciale / customer service l. 68/99

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG cerca per proprio cliente multinazionale una persona appartenente alle categorie protette L. 68/99 con esperienza pregressa nel back office commerciale / customer service. La Risorsa, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2 che verrà testato in fase di colloquio) e di As400, si occuperà di inserimento dati e anagrafiche clienti, gestione degli ordini, supporto diretto ai venditori e ai clienti. Indispensabile possesso di auto (il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici). Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un anno scopo assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito

    Vimercate

    Ieri, 18:01

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  • Impiegato/a commerciale back office

    Impiegato/a commerciale back office

    IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE Synergie Italia Spa, filiale di COLICO, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE La risorsa si occuperà di: _ Attività di back office _ Inserimento dati _ Gestione clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Esperienza pregressa nella mansione _ Laurea triennale in materie tecniche/economiche _ Ottima conoscenza programmi Word, Excel _ Costituisce titolo preferenziale il possesso della laurea quinquennale ad indirizzo tecnico/economico _ Predisposizione al lavoro di gruppo, precisione ed affidabilità Si offre: _ Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità _ Full-time _ Eventuale Livello/RAL: da definire Luogo di Lavoro: Provincia Lecco/Sondrio Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro â€" S.p.a AGENZIA DI COLICO Via Villatico 36 â€" 23823 Colico (LC) Tel. 0341/940674 Fax. 0341/941844 Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito synergie-italia.it

    Colico

    Ieri, 16:44

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  • Impiegata back office - Operatrice telefonica

    Impiegata back office - Operatrice telefonica

    Società in espansione, che si occupa di gestire gli ordini nazionali derivanti dal sito istituzionale di un noto operatore telefonico, è alla ricerca di 5 risorse per ampliamento del proprio organico. Nello specifico le figure richieste sono: - addette al back office che si occuperanno della gestione relativa alla documentazione ricevuta dai clienti, dell'inserimento delle anagrafiche oltre che dell'invio dei contratti e conseguente inserimento a sistema; - operatrici telefoniche che si occuperanno di ricontattare i clienti che hanno fatto l'ordine sul nostro sito, o ne vogliono concludere uno, per fornire assistenza. Attenzione: NON siamo un CALL CENTER. Le candidate, di età compresa tra i 19 e i 45 anni, devono possedere capacità organizzative e di problem solving, oltre ad essere dotate di carattere proattivo, preciso e predisposto al lavoro in team. In base ai requisiti professionali e personali verrà valutato il ruolo più idoneo alle candidate. Tutto il personale ricercato deve avere le seguenti peculiarità: - predisposizione ai lavori metodici - puntualità - precisione - riflessione - predisposizione alle pubbliche relazioni Assunzione di start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata al 4' livello impiegatizio settore commercio a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato per un totale di 40 ore settimanali. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Bernareggio

    Ieri, 16:24

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  • Impiegata/o commerciale back-office

    Impiegata/o commerciale back-office

    Per consociata di un importante Gruppo internazionale operante nel settore metalmeccanico, leader a livello mondiale nel proprio settore, stiamo ricercando un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa rispondendo alla responsabile del coordinamento dell'ufficio commerciale estero, si occuperà del caricamento degli ordini a gestionale, monitorandone tutte le fasi successive, dalla verifica della disponibilità di materie prime, al rispetto dei tempi di produzione, sino alla verifica dei tempi di consegna stabiliti con il cliente.. Il/la candidato/a ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno un anno nel ruolo all'interno di un ufficio commerciale, e possiede una buona conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, preferibilmente di una terza lingua. Eâ€(TM) inoltre richiesta padronanza nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto Office e preferenziale di AS400. Completano il profilo spiccate doti relazionali, di organizzazione e di problem solving, precisione e puntualità, nonché personalità dinamiche, operative e pratiche, abituate ad intensi ritmi di lavoro. Sede di lavoro: provincia di Rovigo Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

    Rovigo

    Ieri, 16:11

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  • Addetto al back office commerciale - pd

    Addetto al back office commerciale - pd

    Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PD per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di affiancare il Responsabile Vendite nel raggiungimento degli obiettivi commerciali occupandosi dell'acquisizione di nuovi clienti attraverso campagne commerciali e fiere di settore. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Buona conoscenza delle lingue Verranno valutate le competenze nel settore, la motivazione e la precedente esperienza professionale nel ruolo. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 19/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_H3B: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l'Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova. Per informazioni scrivi al nostro indirizzo email o chiamaci allo 0498935833

    Padova

    Ieri, 15:26

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  • Operatori call center inbound /back office

    Operatori call center inbound /back office

    Openjobmetis filiale di Bari prestigiosa azienda cliente nel settore telecomunicazioni ci ha incaricati di selezionare 50 Operatori call center inbound /back office Requisiti: diploma di istruzione secondaria o laurea, preferibile residenza nel nord barese- Bat , attitudine alle vendita, problem solving, buone capacità di relazione e di comunicazione, buona padronanza linguistica ; disponibilità a lavorare su turni. Gradita esperienza specifica maturata in attività di customer care nel settore energia/elettrico, vendita Ottimo uso PC. Inquadramento previsto : livello 2 CCNL: telecomunicazioni Inserimento iniziale in somministrazione PT di 20 ore settimanali, con successiva assunzione diretta da parte dell'azienda committente, previo periodo di formazione specifica della durata di 3 settimane

    Molfetta

    Ieri, 14:36

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  • Back-office e consulenza clienti

    Back-office e consulenza clienti

    Gruppo Generali Italia, Agenzia di Desenzano/Sirmione, ricerca e seleziona profili anche senza esperienza da formare nell'attività di consulenza e back-office, per un progetto di sviluppo interno nelle sedi di Colombare di Sirmione, Montichiari, Salò. Inserimento lavorativo previsto per Novembre 2017. Il candidato ideale è dinamico, ambizioso ,con spiccate doti comunicative e relazionali , pronto a mettersi costantemente in gioco e a far parte di un team di lavoro. La figura inserita si occuperà di : - Attività di back office : pratiche varie d'ufficio. - Attività di consulenza a privati e ad aziende. - Gestione e sviluppo pacchetto clienti. Il nostro staff, formato da professionisti del settore, offrirà un percorso di formazione interno e di affiancamento continuo, con possibilità di crescita concreta all'interno di una realtà giovane, strutturata e meritocratica

    Desenzano del Garda

    Ieri, 13:44

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  • Addetto back office

    Addetto back office

    Randstad Italia Spa, filiale di Grumello del Monte, ricerca per importante azienda cliente una: Addetta Back Office Commerciale ottima conoscenza lingua inglese. Attività: Il candidato verrà inserito nel service delivery team ed opererà in un ambiente giovane e dinamico Tra le principali attività: -funzione di interfaccia tra il cliente e le funzioni operative; -gestione di attività amministrative di back office legate alle richieste dei clienti assegnati alle chiusure mensili (es. fatturazione); -gestione di attività di customer care (gestione reclami, ordini); -monitoraggio di KPI; -coordinamento delle richieste provenienti dai clienti in collaborazione con i reparti interni per la soddisfazione delle stesse; -redazione di reports e preparazione di documenti; -collaborazione nell'implementazione e nell'ottimizzazione di processi e procedure. REQUISITI INDISPENSABILI: Titolo di studio: Diploma di scuola superiore ad indirizzo linguistico. Gradita laurea in lingue e letterature straniere. Competenze Linguistiche: Ottima conoscenza Inglese Conoscenze Informatiche: Buona conoscenza Excel e Power Point Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ruoli analoghi e la conoscenza di SAP. ALTRI REQUISITI Ottime doti organizzative e relazionali, sicurezza e spigliatezza nella gestione di clienti esteri e delle relative problematiche. Forte orientamento al cliente ed ottime capacità di problem solving. Orario di lavoro: Full time a giornata Luogo di Lavoro: Vicinanze di Calcinate (BG) I candidati interessati possono inviare il loro curriculum vitae specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003). Tale ricerca professionale è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Randstad Italia Spa, filiale di Grumello al Monte tel. 0354420760

    Calcinate

    Ieri, 09:33

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  • Back office / Customer care

    Back office / Customer care

    Sono un ragazzo di 27 anni diplomato in ragioneria, possiedo un'ottima conoscenza del PC e dei programmi office in generale, ottima dialettica e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Ultima esperienza lavorativa come impiegato d'ufficio e front desk presso officina meccanica, mansioni amministrative quali fatturazione ecc.. più assistenza e gestione clienti. Attualmente sono sotto contratto presso ditta metalmeccanica di mestrino come assistente post vendita e customer care, ma rimango alla ricerca di un nuovo lavoro da subito. Cerco lavoro principalmente come impiegato/segreteria/ufficio/front desk/customer care assistenza clienti, full time, sono auto munito quindi non vincolato dalla distanza.

    Padova

    16 ottobre, 19:28

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  • Back office commerciale inglese/tedesco

    Back office commerciale inglese/tedesco

    Randstad Italia spa, divisione Permanent Placement, seleziona per azienda cliente del settore un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE inglese/tedesco La risorsa inserita nellâ€(TM)area commerciale a supporto del proprio responsabile si occuperà di: • Curare i contatti con clienti e fornitori italiani ed esteri; • Gestire le attività legate alla ricezione, verifica e trasmissione degli ordini; • Supporto dellâ€(TM)attività commerciale; • Cura dellâ€(TM)organizzazione e dellâ€(TM)archiviazione della documentazione commerciale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma scuola media superiore e/o Laurea; • Esperienza di lavoro nellâ€(TM)ambito customer service, sales o back office commerciale; • Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesca. Eâ€(TM) necessario essere automuniti. Sede di lavoro: Ossago Lodigiano Contratto e RAL commisurati alla seniority.

    Ossago Lodigiano

    16 ottobre, 18:24

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  • Impiegato back office/commerciale estero

    Impiegato back office/commerciale estero

    Cercasi per azienda nostra cliente n. 1 impiegato back office/commerciale estero gestione ordini fino alla loro evasione, forti capacita' di problem solving , che parli e scriva Inglese fluente. Maschio, italiano e che risieda in zona o vicinanze. Zona di lavoro PAITONE- PREVALLE

    Paitone

    16 ottobre, 17:47

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  • Impiegata back office - energia

    Impiegata back office - energia

    Agenzia operante nella vendita di servizi di energia ricerca per la propria sede di Milano, impiegata back office per inserimento contratti Preferibilmente con un minimo di esperienza Si richiede: • Diploma di maturità • Problem solving • Professionalità, volontà e precisione • Buon utilizzo del Pc e del Pacchetto Office Si offre: • Formazione e affiancamento

    Affori / Bovisa

    16 ottobre, 16:49

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  • Back-office/presa appuntamenti

    Back-office/presa appuntamenti

    Zona San Siro/ Fiera City, azienda di servizi alle imprese ricerca personale full timer/part time per posizioni di: - Telemarketing/ presa appuntamenti - Gestione clienti su appuntamenti prefissati - Back office Per colloqui contattare lo 02.36.59.23.18

    Milano

    16 ottobre, 16:35

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  • Back office commerciale estero

    Back office commerciale estero

    Tempi Moderni SpA, Agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore arredamento UN/UNA IMPIEGATO/A ADD. AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. Competenze richieste: gestione ordini con utilizzo di gestionale apposito, pratiche e documenti legati alle spedizioni, contatto telefonico e via e-mail con la clientela estera di propria competenza. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea; esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione; buone competenze informatiche; ottima conoscenza della lingua francese e buona conoscenza di quella inglese; costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca; disponibilità a trasferte ma non frequenti. Mercato di competenza: principalmente Paesi di lingua Francese ma non solo. Contratto iniziale: sostituzione maternità. Ottime possibilità di inserimento stabile dopo il periodo di sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Udine

    16 ottobre, 16:25

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  • Back office commerciale e amministrazione

    Back office commerciale e amministrazione

    Per importante azienda cliente sita a Bologna, operante nel mercato dell'automazione industriale e specializzata nella componentistica tecnica di elevata qualità, che fornisce soluzioni tecniche innovative alle problematiche applicative nei processi industriali, ricerchiamo: Addetta back office commerciale e amministrazione La risorsa professionale ricercata sarà inserita nel team di lavoro e dovrà occuparsi di mansioni generiche di segreteria, quali gestione delle telefonate, archiviazioni di documenti, e di mansioni a carattere commerciale, ovvero redazione di offerte ai clienti, gestione degli ordini, gestione dei fornitori, collaborazione con le case rappresentate per la gestione delle offerte, ricezione e preparazione della merce con relativa documentazione accompagnatoria. Inoltre si occuperà anche della gestione amministrativa riguardante l'emissione di fatture di vendita e i pagamenti dei fornitori. Requisiti richiesti: - Esperienza anche minima nella mansione - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo una buona attitudine al problem solving, capacità di gestione e resistenza allo stress, capacità di lavorare in assoluta autonomia e in multitasking. Luogo di lavoro: Bologna Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì 08:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30 Si offre contratto in somministrazione rinnovabile

    Bologna

    16 ottobre, 16:21

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  • Impiegato/a back office estero (rif. omm/17)

    Impiegato/a back office estero (rif. omm/17)

    SOCOMEC è un gruppo industriale indipendente fondato nel 1922 che conta ad oggi 3100 dipendenti e 27 filiali nel mondo. Il nostro core business è la disponibilità, il controllo e la sicurezza delle reti elettriche di bassa tensione, con particolare attenzione alle performance energetiche dei nostri clienti. Per un temporaneo fabbisogno stiamo ricercando un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO (Rif. OMM/17) La persona, riportando al Responsabile Order Management, seguirà lâ€(TM)intero processo di gestione dellâ€(TM)ordine con lâ€(TM)obiettivo di garantire elevati standard di servizio al cliente. Si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di: • Verifica disponibilità di prodotto e pianifica date di consegna; • Inserimento ed evasione di ordini; • Organizzazione delle spedizioni, consegne e relativa documentazione di trasporto; • Gestione telefonica e scritta di clienti, filiali e distributori; Il profilo ideale ha maturato una prima esperienza in ruolo analogo ma verranno valutate anche persone neo diplomate o laureate con avanzata conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francese. Si richiede una buona conoscenza dei principali software informatici e preferibile la confidenza con il gestionale AS400. Completano il profilo doti di flessibilità, organizzazione, precisione, determinazione, mediazione e relazionali a tutti i livelli. Sede di lavoro: Isola Vicentina Contratto: a tempo determinato. Le persone di ambo i sessi (L. 903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae specificando lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.L. 196/2003 e indicando nellâ€(TM)oggetto il riferimento della selezione.

    Isola Vicentina

    16 ottobre, 16:10

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  • Back Office Commerciale

    Back Office Commerciale

    Pluconform, Organo di Formazione accreditato c/o la Regione Abruzzo e Società di Consulenza per le Aziende, seleziona una figura per Back Office Commerciale. E' richiesta la conoscenza dei fondi interprofessionali, in particolare del Fondimpresa e della relativa piattaforma informatica. E' inoltre necessario che il candidato abbia avuto un' esperienza precedente nello stesso ruolo. Inizialmente inquadramento contratto a tempo determinato per 6 mesi. Disponibilità immediata. Inviare cv via mail. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D. lgs 215/03 e D. lgs 216/03). I dati saranno trattati ai sensi dellâ€(TM)art. 13 D. lgs. 196/03.

    Spoltore

    16 ottobre, 12:52

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  • Specialista back office stipule notarili rif. ssn-1802

    Specialista back office stipule notarili rif. ssn-1802

    INattivo Società Consortile a r.l., nell'ambito dei servizi che mette a disposizione della rete delle sue aziende consorziate (fra cui Link Soluzioni Srl, Genesi Srl e Link Holding Srl.) seleziona per la Divisione Back Office Crediti Mediazione Creditizia: Specialista Stipule Notarili La risorsa ricercata dovrà assicurare lo svolgimento professionale di tutte le attività necessarie a garantire la corretta gestione delle pratiche per assicurare la stipula degli atti dal notaio nel rispetto dei vincoli qualitativi e temporali. Concorrerà con la sua competenza e professionalità a sviluppare l'azienda e al raggiungimento degli obiettivi di business.. Obiettivi principali: - pianificazione temporale delle stipule con obiettivi settimanali, mensili e trimestrali - gestione rapporti con studi notarili, intermediari finanziari, clienti, operatori immobiliari, venditori per la gestione stipule - analisi e verifica relazioni preliminari notarili e atti notarili - gestione delle problematiche immobiliari connesse alle stipule - formazione e assistenza alla rete commerciale per la gestione delle stipule notarili - assistenza ai clienti per la gestione delle stipule notarili. Si richiedono capacità di: - ricercare, leggere e analizzare documentazione catastale/immobiliare - valutare immobili dal punto di vista ipotecario - anticipare le problematiche relative alla stipula nell'impostazione della pratica - individuare tempistiche/priorità e gestire emergenze - relazionarsi e assistere il cliente interno (in particolare rete vendita e back-office) e il cliente esterno - gestire rapporti con studi notarili (notaio e impiegate), agenzie, banche utilizzando il registro comunicativo adeguato - scrivere in maniera chiara e fluente - mantenere un atteggiamento proattivo, aperto e orientato al lavoro di squadra - problem solving - orientamento alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali - relazionarsi e aggiornare la Direzione. Completano il profilo capacità di lavoro in team, propensione all'innovazione e al cambiamento, motivazione, flessibilità e curiosità. Provenienza da settore legale, studi notarili, o immobiliare. Offriamo: - Formazione tecnica e per la crescita della professionalità - Inserimento in struttura innovativa e dinamica - Inquadramento a tempo indeterminato - Retribuzione in base all'effettiva professionalità e capacità - Premi economici in base ai risultati conseguiti Sede di lavoro: Silea (TV) Se vi riconoscete nel profilo inviate la vostra candidatura con foto tramite il form di autocandidatura sul sito di INattivo.com con rif. SSN-1802. INattivo Soc. Cons. a r.l. promuove e rispetta le pari opportunità (L 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.

    Silea

    16 ottobre, 11:56

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  • Impiegato/a back office - data entry

    Impiegato/a back office - data entry

    Grupponew è una società leader nel settore dell'information technology da oltre 15 anni, con divisioni riguardanti: Office Automation, impiantistica, web, sistemistica, telefonia fissa e mobile, connettività ad alto livello, software e applicativi. Per ampliamento organico, selezioniamo un/una impiegato/a back office e data entry. La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: • Segreteria, archiviazione, gestione centralino • Apertura segnalazioni tecniche, commerciali e amministrative nei sistemi informatici a supporto dei vari reparti interni • Gestioni contatti e ordini fornitori • Gestione pratiche RMA • Inserimento ed elaborazione dati ordini amministrativi/commerciali o tecnici nei supporti informatici • Gestione logistica corrieri e/o trasportatori • Gestione auto aziendali per i commerciali Requisiti fondamentali: • Abilità interpersonali, capacità di analisi, velocità di apprendimento • Elevata capacità nel Problem Solving • Ottima dialettica • Attitudine a lavorare in un ambiente molto dinamico ed in continua evoluzione • Dimestichezza dei principali sistemi informatici e pacchetto Office • Puntualità, precisione e discrezione • Voglia di crescere professionalmente • Flessibilità oraria • Disponibilità Immediata • Automuniti • Max 29 anni Completano il profilo capacità di gestione del lavoro in autonomia, orientamento al cliente, team working, impegno e responsabilità, pianificazione strategica ed una buona gestione dello stress sono considerate fondamentali. Si offre contratto di Apprendistato con buone probabilità di inserimento definitivo a tempo indeterminato. Orario di Lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio (Mi) Eâ€(TM) assolutamente necessaria la residenza limitrofa alla sede di lavoro. Verranno prese in considerazione solo curricula con foto e candidature che rispecchiano il profilo richiesto. No perdi tempo, no persone con caratteristiche non compatibili a quanto espresso. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Trezzano sul Naviglio

    16 ottobre, 11:00

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  • Front/back office

    Front/back office

    La figura ricercata assicura le attività di segreteria e supporta il funzionamento degli uffici. Siamo alla ricerca di un/a addetto/a a front e back-office aperto al dialogo che si occupi di accoglienza clienti (acquisiti e potenziali), gestione di pratiche di sportello (controllo e validazione contratti) e di retro-sportello, customer service e segreteria. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso di laurea o diploma, avrà buone competenze informatiche (In particolar modo excel e access) e buone capacità di relazionarsi con la clientela, soprattutto per via telefonica; Sede di lavoro: LECCE Orario: TEMPO PIENO Per un colloquio in azienda inoltrare il cv.

    Lecce

    16 ottobre, 10:35

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  • Segretaria back-front office

    Segretaria back-front office

    Ragazza Laureata con ottimi voti in Laurea magistrale in Giurisprudenza, con pregressa esperienza di segretaria, front office di circa 2 anni, presso studi legali cerca posizione di back office, front office . Buona capacità di gestione posta e telefonate , battitura testi, gestione dell agenda di professionisti, nonché dei sistemi operativi di gestione studio , gestione scadenze, gestione di personal affairs legati al partner, supporto al team dei vari collaboratori, segreteria generica. Accoglienza clienti ed ottime doti relazionali. Ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua francese. Si garantisce serietà, responsabilità, precisione e puntualità, oltre ad una disponibilità immediata. Disponibile ad ogni eventuale tipologia di contratto.

    Milano

    16 ottobre, 07:08

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  • Impiegato/a back office commerciale

    Impiegato/a back office commerciale

    IG è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese. Per Azienda Cliente ricerchiamo : IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per la zona di Codognè (TV) Descrizione dellâ€(TM)attività: Il candidato sarà inserito nellâ€(TM)ufficio commerciale di unâ€(TM)Azienda Cliente supportando lâ€(TM)area commerciale nelle normali pratiche di back office con mansioni di invio di offerte, contatti con la clientela, gestione della logistica e segreteria. Si valutano profili in età di apprendistato determinati e motivati. Requisiti richiesti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma Linguistico o Commerciale • Buona conoscenza dellâ€(TM)Inglese ed eventuale altra lingua • Ottimo utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office • Ottime doti organizzative e gestionali • Buone doti relazionali Si offre: Stage finalizzato allâ€(TM)assunzione. Sede di lavoro: Codognè (TV) Candidati sul sito di Inforgroup ! IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG S.p.A. Agenzia per il Lavoro Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

    Codognè

    13 ottobre, 17:36

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  • Un/a commerciale estero back office

    Un/a commerciale estero back office

    Randstad Italia SpA, filiale di Sacile, cerca per importante realtà zona Sacile un impiegato commerciale estero back office e inserimento ordini. La risorsa ideale ha già maturato esperienza nella mansione, seppur minima, ed è in possesso di un uso fluente della lingua inglese. Richiesta la conoscenza di almeno una seconda lingua straniera tra francese e/o tedesco. Completano il profilo forte intraprendenza, spligliatezza e flessibilità. Si offre contratto iniziale a tempo determinato tramite agenzia. Lavoro full time.

    Sacile

    13 ottobre, 16:55

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  • Neo â€" Laureato per stage BACK OFFICE

    Neo â€" Laureato per stage BACK OFFICE

    Per azienda cliente ricerchiamo un Neo-laureato per stage back office. La risorsa sarà inserita come supporto alle seguenti attività: - Centralino e segreteria generale, - Reparto commerciale “ Ricambi e Service”, - Reparto “ Tecnico e qualità”. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Laurea in Lingue o Laurea affine, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Preferibile attitudine commerciale, - Volontà e determinazione completano il profilo da noi ricercato. Si offre “ tirocinio” della durata di 6 mesi con indennità mensile finalizzato allâ€(TM)assunzione. Luogo di lavoro: Gorgonzola (MI) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Gorgonzola

    13 ottobre, 16:53

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