19 Annunci

Back office full in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Back office tim full time/part time

    Back office tim full time/part time

    My Phone Srl, società operante da oltre 15 anni nel settore delle telecomunicazioni, ricerca per ampliamento organico 3 figure professionali per ricoprire il ruolo di Back office TIM segmento clienti privati, con esperienza recente di minimo 6 mesi. I candidati avranno la funzione di perfezionamento, check call e/o Verbal Order, completamento, controllo, inserimento e monitoraggio post vendita dei clienti acquisiti. Si ricercano profili dinamici, precisi, con buona conoscenza dei principali programmi Windows, buona conoscenza del web, con doti di problem solving e capacità commerciali. Si offre inquadramento con adeguato stipendio fisso mensile. Per candidarsi all'offerta di lavoro è necessario inviare il proprio curriculum al numero Whatsapp *vedi modalità di candidatura* oppure alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Ps. Non saranno presi in considerazione curriculum privi di esperienza minima. Sede di lavoro: Marano di Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Risorsa per back office full tims

    Risorsa per back office full tims

    Azienda a Perugia ricerca da inserire in ufficio per Back office. ​ La risorsa si occuperà di: • perfezionamento dei contratti; • inserimento degli ordini a sistema; • interfaccia col cliente e con la produzione per gli aspetti tecnici, le consegne e gli ordini. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office • Capacità di sintesi • Doti relazionali Orario: Full-time Inserimento determinato Per la candidatura inviare il curriculum.

    Perugia

    26 novembre, 15:18

    Contatta l'utente

  • Back office full time Faenza (ra)

    Back office full time Faenza (ra)

    Faenza (ra), per ampliamento importante azienda nazionale che si occupa di materiali per la sanificazione si ricerca 1 addetto al back-office.La figura si occuperà principalmente dell'inserimento pratiche dei nostri clienti sia per quanto riguarda la stesura e la gestione dei contratti.Si richiede:- esperienza minima di 2 mesi nella mansione- buona padronanza della lingua italiana- ottime capacità relazionali- capacità di lavorare in autonomia- residenza o domicilio nel territorio della provincia di RavennaSi offre:- contratto con inquadramento a norma di legge- lavoro full time- assunzione immediata Il lavoro verrà svolto in ottemperanza alle adeguate regole e protezioni previste dal vigente D.P.C.M.Per candidarsi alla presente offerta di lavoro inviare proprio C.V. alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    20 novembre, 04:13

    Contatta l'utente

  • Addetto full time back office

    Addetto full time back office

    Azienda ricerca figura che si occupi di Back Office, in particolare di:o redazione di contrattio Analisi e controllo dei documenti di trasporto delle merci in ingressoo Fatturazione attivaSi richiedono i seguenti Requisiti:o Diploma/Laureao Doti organizzativeo ottima conoscenza pacchetto office in particolare Excelo Disponibilità immediataSede lavorativa: PerugiaContratto: Determinato con possibili proroghe Orario: Full-timePer candidarsi, inviare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    20 novembre, 04:11

    Contatta l'utente

  • Back office full time faenza (ra)

    Back office full time faenza (ra)

    Faenza (ra), per ampliamento importante azienda nazionale che si occupa di materiali per la sanificazione si ricerca 1 addetto al back-office.La figura si occuperà principalmente dell'inserimento pratiche dei nostri clienti sia per quanto riguarda la stesura e la gestione dei contratti.Si richiede:- esperienza minima di 2 mesi nella mansione- buona padronanza della lingua italiana- ottime capacità relazionali- capacità di lavorare in autonomia- residenza o domicilio nel territorio della provincia di RavennaSi offre:- contratto con inquadramento a norma di legge- lavoro full time- assunzione immediata Il lavoro verrà svolto in ottemperanza alle adeguate regole e protezioni previste dal vigente D.P.C.M.Per candidarsi alla presente offerta di lavoro inviare proprio C.V. alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    20 novembre, 03:31

    Contatta l'utente

  • Back office full time

    Back office full time

    Nuova azienda ad Ariccia ricerca per una/o responsabile back-office. Il candidati dovrà occuparsi degli aspetti tecnici,amministrativi,inserimento dati. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza ad Ariccia e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione, -buon utilizzo del pc; -disponibilità immediata e full time. L'offerta è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. L'azienda offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa e mensile. I candidati interessati possono inviare il proprio c.v con recapito telefonico.

    Ariccia

    19 novembre, 17:56

    Contatta l'utente

  • Back office full time Faenza (Ra)

    Back office full time Faenza (Ra)

    Faenza (ra), per ampliamento importante azienda nazionale che si occupa di materiali per la sanificazione si ricerca 1 addetto al back-office. La figura si occuperà principalmente dell’inserimento pratiche dei nostri clienti sia per quanto riguarda la stesura e la gestione dei contratti. Si richiede: - esperienza minima di 2 mesi nella mansione - buona padronanza della lingua italiana - ottime capacità relazionali - capacità di lavorare in autonomia - residenza o domicilio nel territorio della provincia di Ravenna Si offre: - contratto con inquadramento a norma di legge - lavoro full time - assunzione immediata Il lavoro verrà svolto in ottemperanza alle adeguate regole e protezioni previste dal vigente D.P.C.M. Per candidarsi alla presente offerta di lavoro inviare proprio C.V. alla mail inserita in calce. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    Faenza

    19 novembre, 11:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office full time

    Impiegato back office full time

    Ricerchiamo per nuova filiale di Taranto un impiegato back office. La risorsa ideale possiede un'ottima dialettica e si occuperà di attività quali segreteria, back office, inserimento dati. Si richiede una buona padronanza nell'utilizzo del pc e di tutto il Pacchetto Office. Motivazione, buone capacità di relazione, attitudine a lavorare a contatto con la clientela e senso di organizzazione del lavoro completano il profilo. Durata: tempo determinato in somministrazione con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato, retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    14 novembre, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office full time

    Impiegato back office full time

    Ricerchiamo per nuova filiale di Taranto un impiegato back office. La risorsa ideale possiede un'ottima dialettica e si occuperà di attività quali segreteria, back office, inserimento dati. Si richiede una buona padronanza nell'utilizzo del pc e di tutto il Pacchetto Office. Motivazione, buone capacità di relazione, attitudine a lavorare a contatto con la clientela e senso di organizzazione del lavoro completano il profilo. Durata: tempo determinato in somministrazione con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato, retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    14 novembre, 03:16

    Contatta l'utente

  • Risorsa Back Office, full time!

    Risorsa Back Office, full time!

    Entiende srl con sede in Via Poggioreale, seleziona una risorsa back office con esperienza comprovata nel ruolo o con esperienza come operatore telefonico outbound nel settore delle utilities/telecomunicazioni, da aggiungere al nostro staff.-disponibilità full time-preferibile residenza a NapoliSe sei interessato e vuoi avere altre info candidati e verrai presto contattato! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    11 novembre, 04:09

    Contatta l'utente

  • Disponibilità full time... Risorsa BACK OFFICE!

    Disponibilità full time... Risorsa BACK OFFICE!

    Entiende srl con sede in Via Poggioreale, seleziona una risorsa back office con esperienza comprovata nel ruolo o con esperienza come operatore telefonico outbound nel settore delle utilities/telecomunicazioni, da aggiungere al nostro staff.disponibilità full timepreferibile residenza a NapoliSe sei interessato e vuoi avere altre info candidati e verrai presto contattato! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    10 novembre, 04:11

    Contatta l'utente

  • Back(front office full time

    Back(front office full time

    Azienda Light Show SRL, prestigiosa impresa situata in Ostia Lido ricerca una figura che si occupi del supporto al cliente, gestione dei documenti aziendali, gestione del dipartimento amministrativo, della fatturazione. I requisiti principali per passare la selezione sono: residenza su Ostia e dintorni, disponibilità immediata full time, libertà da vincoli contrattuali. Inoltrare il Curriculum se davvero interessati.

    Lido Ostia / Infernetto

    6 novembre, 15:46

    Contatta l'utente

  • Back Office full time

    Back Office full time

    Entiende srl con sede in Via Poggioreale, seleziona una risorsa back office con esperienza comprovata nel ruolo o con esperienza come operatore telefonico outbound nel settore delle utilities/telecomunicazioni, da aggiungere al nostro staff.disponibilità full timepreferibile residenza a NapoliSe sei interessato e vuoi avere altre info candidati e verrai presto contattato! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    4 novembre, 04:15

    Contatta l'utente

  • Back office full-time

    Back office full-time

    Azienda a Perugia ricerca una figura di Back Office da inserire nel team. Principali attività: • perfezionamento dei contratti; • inserimento degli ordini a sistema; • aggiornamento e gestione delle qualifiche dei fornitori; Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office • Conoscenza degli aspetti legati alla contrattualistica e alle vendite • Autonomia e precisone • Propensione al lavoro di gruppo • Doti relazionali Si richiede la disponibilità immediata per orario full- time. Contratto determinato con possibili proroghe. Inviare il curriculum per la candidatura Sede di lavoro: Perugia

    Perugia

    1 novembre, 18:38

    Contatta l'utente

  • Lavoro full time! Back Office

    Lavoro full time! Back Office

    Entiende srl con sede in Via Poggioreale, seleziona una risorsa back office con esperienza comprovata nel ruolo o con esperienza come operatore telefonico outbound nel settore delle utilities/telecomunicazioni, da aggiungere al nostro staff.disponibilità full timepreferibile residenza a NapoliSe sei interessato e vuoi avere altre info candidati e verrai presto contattato! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    31 ottobre, 04:16

    Contatta l'utente

  • Risorsa Back Office full time

    Risorsa Back Office full time

    Entiende srl con sede in Via Poggioreale, seleziona una risorsa back office con esperienza comprovata nel ruolo o con esperienza come operatore telefonico outbound nel settore delle utilities/telecomunicazioni, da aggiungere al nostro staff, preferibile residenza a Napoli.Se sei interessato e vuoi avere altre info candidati e verrai presto contattato! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    31 ottobre, 04:10

    Contatta l'utente

  • Back office full time

    Back office full time

    Ricerchiamo impiegati da inserire all’interno dell'ufficio con orario FULL TIME, con supporto alle attività di segreteria, accoglienza clienti, centralino e back-office. Mansioni: - Accoglienza clienti; - Gestione Chiamate entrata/uscita; - Back Office. Il profilo ricercato possiede : - Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro; - Diploma; - Buona conoscenza nell’utilizzo del computer, del Pacchetto Office e della gestione delle mail. - Ottime doti comunicative e relazionali; - Disponibilità Immediata. Si offre inizialmente un contratto in somministrazione, scopo assunzione diretta in azienda.

    Torchiarolo

    29 ottobre, 09:54

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office full time

    Impiegata back office full time

    In seguito all'apertura di un nuovo ufficio a Cosenza, stiamo selezionando una segretaria che si occuperà delle normali mansioni di segreteria: gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita, selezionare ed inoltrare chiamate in arrivo, email e richieste agli uffici di competenza, archiviare ed organizzare documenti cartacei ed elettronici, come email, fatture ed altri documenti amministrativi. Il profilo ideale ha maturato un'esperienza anche minima nel settore, diploma scuola superiore, ottima dialettica e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto a tempo determinato full time con retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cosenza

    27 ottobre, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office full time

    Impiegata back office full time

    In seguito all'apertura di un nuovo ufficio a Cosenza, stiamo selezionando una segretaria che si occuperà delle normali mansioni di segreteria: gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita, selezionare ed inoltrare chiamate in arrivo, email e richieste agli uffici di competenza, archiviare ed organizzare documenti cartacei ed elettronici, come email, fatture ed altri documenti amministrativi. Il profilo ideale ha maturato un'esperienza anche minima nel settore, diploma scuola superiore, ottima dialettica e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto a tempo determinato full time con retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cosenza

    27 ottobre, 03:16

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: