15 Annunci

Aziendale amministrazione in Lavoro

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  • Impiegata aziendale amministrazione e contabilita'

    Impiegata aziendale amministrazione e contabilita'

    Azienda per la propria sede ricerca impiegata amministrativo contabile. Si dovrà occupare di· Registrazione prima nota ;· Fatturazione attiva e passiva ;· Gestione registri rifiuti ;· Carico e scarico fornitori ;· Scadenziari clienti e fornitori· Gestione Centralino ;· Reception ; Indispensabile diploma o laurea, Buona conoscenza pacchetto office, disponibilità ad orario full time nell'immediato.Offriamo contratto determinato con possibili proroghe.Luogo di lavoro: PerugiaCandidarsi all'annuncio inviando il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    23 gennaio, 03:16

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  • Per Amministrazione aziendale

    Per Amministrazione aziendale

    Azienda Srl, presente a Foggia, assume addettoa in Amministrazione.La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa-contabile e pratiche finanziarie.E' richiesta:Residenza a Foggia o in comuni circostanti;Disponibilità al lavoro immediato e full time.Il candidato deve avere buone conoscenze informatiche, buone capacità di apprendimento, determinazione e capacità di lavoro in team.Si offre regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente, con forti possibilità di crescita e carriera.L'annuncio è per ambosessi.Inoltrare C.V se in possesso dei requisiti su indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    17 gennaio, 04:04

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  • Impiegato/a contabilitÀ amministrazione aziendale

    Impiegato/a contabilitÀ amministrazione aziendale

    Descrizione Offerta Hai maturato esperienza pregressa in contabilità aziendale' Siamo alla ricerca di un impiegatoa alla contabilità aziendale con esperienza pregressa maturata in reparti finanziari di aziende medio-grandi strutturate, con ottima conoscenza delle funzionalità excel, powerpoint e SAP business. Ti occuperai della gestione amministrativa e finanziaria di un realtà aziendale dove è necessaria la conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro Trieste, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. E' previsto un inserimento diretto in azienda. Se sei interessato all'opportunità e sei in possesso dei requisiti di cui sopra candidati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    16 gennaio, 04:05

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  • Per Amministrazione aziendale

    Per Amministrazione aziendale

    Azienda Srl, presente a Foggia, assume addettoa in Amministrazione.La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa-contabile e pratiche finanziarie.E' richiesta:Residenza a Foggia o in comuni circostanti;Disponibilità al lavoro immediato e full time.Il candidato deve avere buone conoscenze informatiche, buone capacità di apprendimento, determinazione e capacità di lavoro in team.Si offre regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente, con forti possibilità di crescita e carriera.L'annuncio è per ambosessi.Inoltrare C.V se in possesso dei requisiti su indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    9 gennaio, 04:08

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  • Segretaria addetta all'amministrazione aziendale

    Segretaria addetta all'amministrazione aziendale

    Azienda abruzzese in fase di crescita è alla ricerca di una figura come Segretaria amministrativa full time da inserire nella sede di Pescara.L'impiegata/impiegato si occuperà, a livello amministrativo, di gestire gli aspetti della contabilità relativi a:- fatturazione,- archiviazione documenti;- registrazione bolle,-gestione documenti, preventivi e ordini.L'azienda offre sin da subito un contratto a tempo determinato con un fisso mensile con possibilità di proroga dopo un breve periodo di conoscenza.Accettiamo candidature anche per prima esperienza cosi da far crescere personale direttaemente all'interno dell'azienda.Inviare cv aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Chieti

    8 gennaio, 04:05

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  • Segretaria addetta all'amministrazione aziendale

    Segretaria addetta all'amministrazione aziendale

    Azienda abruzzese in fase di crescita è alla ricerca di una figura come Segretaria amministrativa full time da inserire nella sede di Pescara.L'impiegata/impiegato si occuperà, a livello amministrativo, di gestire gli aspetti della contabilità relativi a:- fatturazione,- archiviazione documenti;- registrazione bolle,-gestione documenti, preventivi e ordini.L'azienda offre sin da subito un contratto a tempo determinato con un fisso mensile con possibilità di proroga dopo un breve periodo di conoscenza.Accettiamo candidature anche per prima esperienza cosi da far crescere personale direttaemente all'interno dell'azienda.Inviare cv aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Chieti

    8 gennaio, 03:06

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  • Addettoa all'amministrazione aziendale

    Addettoa all'amministrazione aziendale

    La persona che stiamo cercando assisterà la Direzione Operativa nella gestione dei processi aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità del dipartimento contabilità per importante azienda in forte sviluppo su Barletta.La risorsa nello specifico si occuperà dell'amministrazione aziendale, adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi.L'azienda richiede:-Residenza in Barletta o provincia-Stato occupazionale che permetta un assunzione-Disponibilità immediata e full time di 8 oreOffriamo un regolare inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile fissa.Allegare recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Barletta

    31 dicembre, 03:20

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  • Dipartimento amministrazione aziendale srl

    Dipartimento amministrazione aziendale srl

    Investment Sda società italiana seleziona per la gestione di nuovi spazi un impiegato/a amministrativo/a.Nello specifico le mansioni richieste dal azienda prevedono gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative;-gestione corrispondenza-presa appuntamenti-ricezione telefonate-organizzazione sale meetingLa conoscenza e l'utilizzo del PC e dei suoi principali applicativi sono fondamentali per la selezione.Completano il profilo massima serietà ed affidabilità. L'occupazione richiede disponibilità full-time ed immediata entro 3 giorni lavorativi, per cui si ricercano candidati che abbiano residenza a BENEVENTOLa sede lavorativa è la filiale aziendale di BENEVENTO Si offre contratto a tempo determinato con fisso mensile.Inoltrare c.v. per colloquio corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali per colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Benevento

    30 dicembre, 04:06

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  • Addettoa all'amministrazione aziendale

    Addettoa all'amministrazione aziendale

    La persona che stiamo cercando assisterà la Direzione Operativa nella gestione dei processi aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità del dipartimento contabilità per importante azienda in forte sviluppo su Catanzaro.La risorsa nello specifico si occuperà dell'amministrazione aziendale, adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi.L'azienda richiede:-Residenza in Catanzaro o provincia-Stato occupazionale che permetta un assunzione-Disponibilità immediata e full time di 8 oreOffriamo un regolare inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile fissa.Allegare recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    29 dicembre, 04:04

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  • Addettoa all'amministrazione aziendale

    Addettoa all'amministrazione aziendale

    La persona che stiamo cercando assisterà la Direzione Operativa nella gestione dei processi aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità del dipartimento contabilità per importante azienda in forte sviluppo su Catanzaro.La risorsa nello specifico si occuperà dell'amministrazione aziendale, adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi.L'azienda richiede:-Residenza in Catanzaro o provincia-Stato occupazionale che permetta un assunzione-Disponibilità immediata e full time di 8 oreOffriamo un regolare inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile fissa.Allegare recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    29 dicembre, 02:40

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  • Dipartimento amministrazione aziendale srl

    Dipartimento amministrazione aziendale srl

    Investment Sda società italiana seleziona per la gestione di nuovi spazi un impiegato/a amministrativo/a.Nello specifico le mansioni richieste dal azienda prevedono gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative;-gestione corrispondenza-presa appuntamenti-ricezione telefonate-organizzazione sale meetingLa conoscenza e l'utilizzo del PC e dei suoi principali applicativi sono fondamentali per la selezione.Completano il profilo massima serietà ed affidabilità.L'occupazione richiede disponibilità full-time ed immediata entro 3 giorni lavorativi, per cui si ricercano candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia.La sede lavorativa è la filiale aziendale di Foggia.Si offre contratto a tempo determinato con fisso mensile.Inoltrare c.v. per colloquio corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali per colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    22 dicembre, 02:44

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  • Addetto all'amministrazione aziendale

    Addetto all'amministrazione aziendale

    La persona che stiamo cercando assisterà la Direzione Operativa nella gestione dei processi aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità del settore amministrativo per importante azienda con nuova apertura su Trapani. La risorsa nello specifico si occuperà di contabilità generali, adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi. L'azienda richiede: -Residenza in Trapani o provincia; -Stato occupazionale che permetta un'assunzione; -Disponibilità immediata e full-time. Offriamo una fissa retribuzione mensile con contratto inizialmente a tempo determinato. Allegare CV e recapito telefonico.

    Trapani

    21 dicembre, 16:50

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  • Addetto/a contabilita' e amministrazione aziendale

    Addetto/a contabilita' e amministrazione aziendale

    Desideri crescere professionalmente e cerchi una solida azienda dove mettere in pratica le tue abilità? Activa - Servizi & Ambiente di Trento, sta cercando: ADDETTO/A CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE che si occupi di: - Fatturazione attiva; - Controllo di gestione; - Contabilità. Cerchiamo persona positiva, motivata, ambiziosa e responsabile. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30. Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato (previo periodo di prova retribuito); - Prospettiva di crescita anche in relazione alla crescita aziendale; - Ambiente giovane e motivato; - Azienda solida in costante crescita da oltre 30 anni. Se hai queste caratteristiche sei la persona che cerchiamo!

    Trento

    16 dicembre, 13:14

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  • Amministrazione Aziendale

    Amministrazione Aziendale

    Azienda affermata in tutto il territorio italiano ricerca un impiegato/a amministrativo/a.Le mansioni richieste dall'azienda prevedono gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative.La conoscenza e l'utilizzo del PC e dei suoi principali applicativi sono fondamentali per la selezione.Completano il profilo massima serietà ed affidabilità.L'occupazione richiede disponibilità full-time ed immediata entro 3 giorni lavorativi, per cui si ricercano candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia.La sede lavorativa è la filiale aziendale di Foggia.Si offre contratto a tempo determinato con fisso mensile.Inoltrare c.v. per colloquio corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali per colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    15 dicembre, 04:04

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  • Amministrazione Aziendale

    Amministrazione Aziendale

    Azienda affermata in tutto il territorio italiano ricerca un impiegato/a amministrativo/a. Le mansioni richieste dall’azienda prevedono gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative. La conoscenza e l’utilizzo del PC e dei suoi principali applicativi sono fondamentali per la selezione. Completano il profilo massima serietà ed affidabilità. L’occupazione richiede disponibilità full-time ed immediata entro 3 giorni lavorativi, per cui si ricercano candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia. La sede lavorativa è la filiale aziendale di Foggia. Si offre contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inoltrare c.v. per colloquio corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali per colloquio conoscitivo.

    Foggia

    14 dicembre, 09:46

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