20 Annunci

Link sponsorizzati

Attivita gestione in Lavoro

  • Attività di gestione della nostra clientela

    Attività di gestione della nostra clientela

    Azienda multisede, che opera nel territorio marchigiano da 10 anni, ricerca figura professionale da introdurre nella propria sede di Forlì. La risorsa verrà inserita nell'area COMMERCIALE a supporto delle attività di gestione della nostra clientela. Tra le attività da svolgere segnaliamo l'inserimento degli ordini processati e l'istruzione corretta delle pratiche amministrative, l'aggiornamento dell'anagrafica clienti, l'invio delle conferme d'ordine ai clienti oltre alla compilazione della reportistica mensile.Al candidato/A ideale si richiede: Conoscenza approfondita pacchetto Office, in particolare Excel Buone doti comunicative Capacità di lavorare in team Abilità di organizzare il proprio lavoro in autonomia.Si offre formazione presso la nostra Accademy e lavoro full time dal Lunedì al Venerdì.Selezioni aperte per tutto il mese di Marzo 2018.Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Supporto delle attività di gestione della nostra clientela

    Supporto delle attività di gestione della nostra clientela

    Azienda multisede, che opera nel territorio marchigiano da 10 anni, ricerca figura professionale da introdurre nella propria sede di Forlì. La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)area COMMERCIALE a supporto delle attività di gestione della nostra clientela. Tra le attività da svolgere segnaliamo lâ€(TM)inserimento degli ordini processati e lâ€(TM)istruzione corretta delle pratiche amministrative, lâ€(TM)aggiornamento dellâ€(TM)anagrafica clienti, lâ€~invio delle conferme dâ€(TM)ordine ai clienti oltre alla compilazione della reportistica mensile. A l candidato ideale si richiede : Conoscenza approfondita pacchetto Office, in particolare Excel Buone doti comunicative Capacità di lavorare in team Abilità di organizzare il proprio lavoro in autonomia Si offre formazione presso la nostra Accademy e lavoro full time dal Lunedì al Venerdì. Selezioni aperte per tutto il mese di Marzo Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Forlì

    Ieri, 08:29

    Contatta l'utente

  • Vendo o do' in gestione avviata attività

    Vendo o do' in gestione avviata attività

    Vendo avviata attività bar pasticceria gelateria sul corso di Gioia Tauro.Se veramente interessati rispondere a questa email.

    Gioia Tauro

    21 febbraio, 08:59

    Contatta l'utente

  • Cerco attivita' commerciale in gestione

    Cerco attivita' commerciale in gestione

    Cerco attivita' commerciale in gestione ( bar, ristoranti, tabaccherie, albergo, stabilimento balneare, ecc..) offro serieta', professionalita' e 21 anni di esperienza nel settore della ristorazione come dipendente, proprietario e gestore di diverse attivita' commerciali

    Ancona

    19 febbraio, 00:47

    Contatta l'utente

  • CESSIONE attività bed and breakfast/affittacamere (no Gestione)

    CESSIONE attività bed and breakfast/affittacamere (no Gestione)

    Avviatissima attivista bed and breakfast ad ottima rendita, a Palermo centro (zona Via Mariano Stabile). La struttura in affitto (1.400 €/mese) è di 240 mq, totalmente ristrutturata, è costituita da una grande zona living/colazioni/cucina/relax/reception , corridoio, 3 camere matrimoniali con bagno privato, un miniappartamento con 1 camera matrimoniale e 1 camera con 2 letti e bagno privato. Totale 10/12 posti letto. Inoltre câ€(TM)è un bagno di servizio ad uso interno, un locale tecnico/lavanderia ed un ripostiglio. Lâ€(TM)appartamento, tutto parquettato, è dotato di riscaldamento autonomo e riserva idrica, video sorveglianza, WiFI, illuminazione led. Tutte le camere, molto spaziose, sono perfettamente arredate e dotate di tv led, frigobar e climatizzatore. Lâ€(TM)attività, in regola con i permessi, ha avuto attribuito 3 stelle dalla Azienda Provinciale ed ha già un alto livello di indicizzazione nei più diffusi social e portali web, con un punteggio di 9,6 su 10. SOLO CESSIONE e NON GESTIONE Per ulteriori informazioni, dettagli e per le fotografie contattatemi via email

    Palermo

    18 febbraio, 21:22

    Contatta l'utente

  • Gestione attività estetica

    Gestione attività estetica

    L'azienda di parrucchiera e estetica Hairdressing ubicata in prossimità del C.N.R- ghezzano (pisa) in area area urbana residenziale cerca professionista interessata alla gestione della parte di estetica del negozio. La parte estetica risulta ubicata in fondo autonomo di 47 mq adiacente al fondo di parruchiera e comunicante con quest'ultimo tramite apertura interna. Il fondo presenta bagno, cabina estetica arredata e lettino. Il fondo ristrutturato nel 2015 (a norma di legge) sia per le pareti che per l'impianto elettrico è arredato per attività estetica. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pisa

    16 febbraio, 05:14

    Contatta l'utente

  • Gestione attività

    Gestione attività

    Cedo gestione attività gastronomica da asporto a Rutigliano su strada provinciale trafficata, zona raggiungibile da Conversano, Capurso, Casamassima e zone limitrofe. Struttura di 150 metri quadri con ampia sala e con ampio parcheggio. A breve partirà la pizzeria con forno a legna.Cedo con solo affitto locale, gli attrezzi da lavoro sono inclusi.

    Rutigliano

    12 febbraio, 08:28

    Contatta l'utente

  • Cerco giovane veterinario per società o gestione attività

    Cerco giovane veterinario per società o gestione attività

    Nota attività bolognese operante nel settore del PET cerca GIOVANE VETERINARIO da integrare nella società e/o per gestire in toto l'attività. L'annuncio è rivolto ad ambosessi amanti degli animali e della vita all'aperto seriamente motivati a gestire in modo indipendente una società presente sul territorio da oltre 40 anni. Solo per automuniti e capaci di utilizzare pc. Inviare mail con breve presentazione e C.V.

    Bologna

    9 febbraio, 16:45

    Contatta l'utente

  • Supporto delle attività di gestione della nostra clientela

    Supporto delle attività di gestione della nostra clientela

    Azienda multisede, che opera nel territorio marchigiano da 10 anni, ricerca figura professionale da introdurre nella propria sede di Forlì. La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)area COMMERCIALE a supporto delle attività di gestione della nostra clientela. Tra le attività da svolgere segnaliamo lâ€(TM)inserimento degli ordini processati e lâ€(TM)istruzione corretta delle pratiche amministrative, lâ€(TM)aggiornamento dellâ€(TM)anagrafica clienti, lâ€~invio delle conferme dâ€(TM)ordine ai clienti oltre alla compilazione della reportistica mensile. A l candidato ideale si richiede : Conoscenza approfondita pacchetto Office, in particolare Excel Buone doti comunicative Capacità di lavorare in team Abilità di organizzare il proprio lavoro in autonomia Si offre formazione presso la nostra Accademy e lavoro full time dal Lunedì al Venerdì. Selezioni aperte per tutto il mese di Febbraio. Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Forlì

    8 febbraio, 12:45

    Contatta l'utente

  • Cessione attività cerchiamo la gestione Pub bar trattorie ecc.

    Cessione attività cerchiamo la gestione Pub bar trattorie ecc.

    Marco Agenzia Immobiliare conto terzi cerchiamo attività commerciali di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande Visto il periodo di costrizione economica la ricerca è rivolta maggiormente alle attività che prevedono l' affitto in gestione di azienda Cercasi sopratutto le attività fronte strada di bar con anche licenza di trattoria / tavola calda anche circoli privati laghi pesca sportiva discoteche locali notturni distributori di carburante con bar tabacchi e rievitorie

    Treviglio

    7 febbraio, 18:17

    Contatta l'utente

  • Cedo attivita' di gestione distributori automatici

    Cedo attivita' di gestione distributori automatici

    Cedo piccola attivita' di gestione di distributori automatici, zona bologna e provincia . attivita' attualmente operante con 20 macchine istallate e produttive. ( volendo sono disponibili altre macchine da posizionare). si richiedse investimento contenuto e si offre affiancamento per i primi mesi ed uso gratuito del magazzinio. se interessati per qualsiesi informazione contattatemi al 3487844294.

    Sala Bolognese

    2 febbraio, 11:56

    Contatta l'utente

  • CONTROLLER per attività di controllo di gestione

    CONTROLLER per attività di controllo di gestione

    Elaborazione di report, analisi di statistiche e valutazione degli indici di controllo sono il tuo pane quotidiano? Sai gestire la contabilità di unâ€(TM)azienda in completa autonomia e la tua passione è legata anche allâ€(TM)attività di Controllo di Gestione? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di Barletta specializzata nella vendita online su portali di E-commerce di prodotti personalizzati ed idee regalo, nonché punto di riferimento per la Stampa di immagini su materiali speciali, ricerca ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE Per la propria sede di Barletta La persona che vogliamo incontrare ha maturato precedenti esperienze nella posizione ed è quindi in grado di controllare appieno tutte le attività amministrative di unâ€(TM)azienda, dalla gestione della contabilità allâ€(TM)analisi finanziaria della realtà organizzativa. Oltre a garantire in prima persona la regolare tenuta ed aggiornamento della contabilità, la figura predisporrà situazioni economico-patrimoniali periodiche elaborando budget, flussi di cassa, preventivi di spesa per gli acquisti, statistiche di vendita e controlling di magazzino. Pianificherà le risorse finanziarie aziendali tramite redazione di cash flow, predisporrà situazioni economico-patrimoniali periodiche e curerà i rapporti con gli istituti di credito, gli istituti assicurativi ed i brokers. La figura reperirà dati standard di bilancio ed identificherà gli scostamenti fra quanto realizzato e quanto programmato, calcolando il valore degli indicatori degli obiettivi. Collaborerà infine con la Direzione nella formulazione di azioni correttive e proposte di miglioramento. La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e ci aiuterà a pianificare ed ottenere la crescita e lâ€(TM)espansione a cui stiamo mirando. Sei tu? Ti offriamo: assunzione a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa più incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, formazione continua, la reale possibilità di crescere all'interno di un'azienda sana e in un ambiente stimolante dove mettere a nudo il tuo talento. Richiediamo: laurea in Economia, diploma di ragioneria o titoli affini, esperienza pregressa nelle mansione, capacità di analisi, ottime doti di problem solving, ottima conoscenza di Excel e/o software di analisi dati. Completano il profilo buone doti comunicative e persuasive, buona gestione dello stress ed orientamento al risultato.

    Barletta

    1 febbraio, 21:37

    Contatta l'utente

  • Attività gestione caffè

    Attività gestione caffè

    Attività decennale di gestione di macchinette in comodato d'uso gratuito. Pacchetto clienti referenziati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    1 febbraio, 05:13

    Contatta l'utente

  • Cedesi in Gestione Negozio e Attività Lavorativa.

    Cedesi in Gestione Negozio e Attività Lavorativa.

    Come da titolo, Per ragione di salute. Cerchiamo un Idraulico e/o Muratore (o entrambi con esperienza) degni di fiducia, cui affidare in gestione il nostro negozio, la nostra attività, il nostro lavoro avviato dagli anni 90'. Il candidato sarà: Una persona Ambiziosa, Determinata e disponibile con attitudini al lavoro manuale a livello impiantistico e edile. In possesso di titolo di studio adeguato, meglio se con nozioni da Geometra, Architetto, Ingegnere. Il Candidato è consapevole che nei tempi in cui viviamo, bisogna rimboccarsi le maniche se vuole costruirsi un futuro per se, per i suoi figli, per la sua famiglia. Cosa Offriamo, Mettiamo a disposizione del Candidato, il nostro negozio/ufficio avviato da anni riferito alle Ristrutturazioni, partendo dalla piccola riparazione idraulica, elettrica, edile, fino alla Ristrutturazione totale di Bagni, Cucine, Alloggi, etc.etc. Mettiamo a disposizione del Candidato, I nostri contratti di lavoro, tutto il nostro supporto Amministrativo, Legale, e le Abilitazioni necessarie per l'esecuzione dei lavori (qualora mancassero). Chi fosse interessato può rivolgersi al 3939341180 Rif. Massimo C.

    Torino

    31 gennaio, 08:39

    Contatta l'utente

  • Gestione attivitä' commerciale

    Gestione attivitä' commerciale

    Offresi GESTIONE di attività commerciale parzialmente avviata.con ottima visibilità parcheggio ed attività circostanti. Categoria merceologica prodotti per il benessere, regalistica, profumeria. Investimento iniziale 12500 eu rapidamente ammortizzabile.. Gradito possesso di Corso ex rec. Canone mensile 500 euro.

    Massalengo

    22 gennaio, 12:50

    Contatta l'utente

  • Gestione attività parrucchiera

    Gestione attività parrucchiera

    Vuoi metterti in propio, salone di parrucchiera per info contattatemi al 3406207599

    Nerviano

    21 gennaio, 19:35

    Contatta l'utente

  • Attività di gestione flussi logistici â€" MAGAZZINO

    Attività di gestione flussi logistici â€" MAGAZZINO

    Selezioniamo personale incaricato di gestire i flussi logistici all'interno del magazzino centrale. Le attività lavorative da svolgere saranno: gestione degli ordini attraverso lâ€(TM)uso del gestionale, controllo carichi in fase di arrivo e partenza, preparazione DDT, monitoraggio delle fasi di spedizione e gestione degli eventuali danni/contenziosi sopravvenuti. Completano il profilo buon uso di PC e gestionali, conoscenza della documentazione per le spedizioni, rigore, affidabilità, precisione e predisposizione a lavorare secondo priorità. Iniziale contratto a tempo a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza.

    Sava

    18 gennaio, 12:29

    Contatta l'utente

  • Attività in gestione

    Attività in gestione

    Nel pieno centro storico in desio valutiamo da offrire a persone motivate e capaci attività da gestire in proprio parrucchiere uomo donna ed estetista adatto x due persone una parrucchiera e una estetista qualificate con possibilità di riglievo attività contatto esclusivo telefonico rivolgersi signor miki 3332141018

    Desio

    16 gennaio, 12:09

    Contatta l'utente

  • Gestione attività

    Gestione attività

    Affidasi in gestione bar,ristorante ,pizzeria ,discoteca EMBARCADERO ad Alghero Loc.Porto Conte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sassari

    14 gennaio, 05:03

    Contatta l'utente

  • Cerco: famiglia per gestione attività

    Cerco: famiglia per gestione attività

    Famiglia italiana composta da 4 persone cerchiamo attività in gestione da poter condurre in condizione familiare Piacenza o in zone marittime valutiamo anche distributori di benzina con lavaggio e bar, circoli privati, piccole degustazioni eccetera valutiamo proposte.

    Piacenza

    10 gennaio, 09:12

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: