19 Annunci

Link sponsorizzati

Attivita gestione in Lavoro

  • Cerco attivita' commerciale in gestione

    Cerco attivita' commerciale in gestione

    Cerco attivita' commerciale in gestione ( bar, ristoranti, tabaccherie, albergo, stabilimento balneare, ecc..) offro serieta', professionalita' e 21 anni di esperienza nel settore della ristorazione come dipendente, proprietario e gestore di diverse attivita' commerciali

    Ancona

    Ieri, 02:08

    Contatta l'utente

  • Cessione attività cerchiamo la gestione Pub bar trattorie ecc.

    Cessione attività cerchiamo la gestione Pub bar trattorie ecc.

    Marco Agenzia Immobiliare conto terzi cerchiamo attività commerciali di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande Visto il periodo di costrizione economica la ricerca è rivolta maggiormente alle attività che prevedono l' affitto in gestione di azienda Cercasi sopratutto le attività fronte strada di bar con anche licenza di trattoria / tavola calda anche circoli privati laghi pesca sportiva discoteche locali notturni distributori di carburante con bar tabacchi e rievitorie

    Treviglio

    8 agosto, 09:18

    Contatta l'utente

  • Attività di gestione flussi logistici â€" MAGAZZINO

    Attività di gestione flussi logistici â€" MAGAZZINO

    Selezioniamo personale incaricato di gestire i flussi logistici all'interno del magazzino centrale. Le attività lavorative da svolgere saranno: gestione degli ordini attraverso lâ€(TM)uso del gestionale, controllo carichi in fase di arrivo e partenza, preparazione DDT, monitoraggio delle fasi di spedizione e gestione degli eventuali danni/contenziosi sopravvenuti. Completano il profilo buon uso di PC e gestionali, conoscenza della documentazione per le spedizioni, rigore, affidabilità, precisione e predisposizione a lavorare secondo priorità. Iniziale contratto a tempo a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza.

    Sava

    6 agosto, 11:35

    Contatta l'utente

  • Attività in gestione

    Attività in gestione

    Nel pieno centro storico in desio valutiamo da offrire a persone motivate e capaci attività da gestire in proprio parrucchiere uomo donna ed estetista adatto x due persone una parrucchiera e una estetista qualificate con possibilità di riglievo attività contatto esclusivo telefonico rivolgersi signor miki 3332141018

    Desio

    4 agosto, 04:38

    Contatta l'utente

  • CONTROLLER per attività di controllo di gestione

    CONTROLLER per attività di controllo di gestione

    Elaborazione di report, analisi di statistiche e valutazione degli indici di controllo sono il tuo pane quotidiano? Sai gestire la contabilità di unâ€(TM)azienda in completa autonomia e la tua passione è legata anche allâ€(TM)attività di Controllo di Gestione? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di Barletta specializzata nella vendita online su portali di E-commerce di prodotti personalizzati ed idee regalo, nonché punto di riferimento per la Stampa di immagini su materiali speciali, ricerca ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE Per la propria sede di Barletta La persona che vogliamo incontrare ha maturato precedenti esperienze nella posizione ed è quindi in grado di controllare appieno tutte le attività amministrative di unâ€(TM)azienda, dalla gestione della contabilità allâ€(TM)analisi finanziaria della realtà organizzativa. Oltre a garantire in prima persona la regolare tenuta ed aggiornamento della contabilità, la figura predisporrà situazioni economico-patrimoniali periodiche elaborando budget, flussi di cassa, preventivi di spesa per gli acquisti, statistiche di vendita e controlling di magazzino. Pianificherà le risorse finanziarie aziendali tramite redazione di cash flow, predisporrà situazioni economico-patrimoniali periodiche e curerà i rapporti con gli istituti di credito, gli istituti assicurativi ed i brokers. La figura reperirà dati standard di bilancio ed identificherà gli scostamenti fra quanto realizzato e quanto programmato, calcolando il valore degli indicatori degli obiettivi. Collaborerà infine con la Direzione nella formulazione di azioni correttive e proposte di miglioramento. La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e ci aiuterà a pianificare ed ottenere la crescita e lâ€(TM)espansione a cui stiamo mirando. Sei tu? Ti offriamo: assunzione a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa più incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, formazione continua, la reale possibilità di crescere all'interno di un'azienda sana e in un ambiente stimolante dove mettere a nudo il tuo talento. Richiediamo: laurea in Economia, diploma di ragioneria o titoli affini, esperienza pregressa nelle mansione, capacità di analisi, ottime doti di problem solving, ottima conoscenza di Excel e/o software di analisi dati. Completano il profilo buone doti comunicative e persuasive, buona gestione dello stress ed orientamento al risultato.

    Barletta

    2 agosto, 09:15

    Contatta l'utente

  • Cedesi in Gestione Negozio e Attività Lavorativa.

    Cedesi in Gestione Negozio e Attività Lavorativa.

    Affittasi o Vendesi. Locale Commerciale con diverse Modalità (appena Ristrutturato). Vendesi e o affittasi Locale commerciale circa 100 MTQ composto da : Fronte negozio 50 Mtq.+Retro 25Mtq+ Soppalco 30 Mtq. ( attrezzato anche per dormire e per Cucinare)+ bagno interno c/Doccia + Cantina. zona Mirafiori. In Alternativa: Cedesi in Gestione Locale Commerciale ( Lo stesso Negozio) con annessa Attività di: vendita al dettaglio di tutto un po' ( una sorta di mercatino dell'usato, pezzi di Antiquariato, Biciclette,prodotti per la Manutenzione della Casa in Genere etc.etc.) oltre che alla vendita di Beni e Servizi per la Casa e per la Persona ( Riparazioni e/o Ristrutturazioni ). Per Ulteriori info, contattare il sig. Massimo - o- il sig. Alessandro al 3939341180 In Ulteriore Alternativa abbiamo altri negozi con altre attività commerciali in fase di ristrutturazione e/o Attivazione. PS. cerchiamo solo persone Serie che abbiano l'ambizione di volersi creare un Futuro Socio-Economico e Lavorativo di Rilievo ( magari col nostro Aiuto).

    Torino

    30 luglio, 17:05

    Contatta l'utente

  • Cedo attivita' di gestione distributori automatici

    Cedo attivita' di gestione distributori automatici

    Cedo piccola attivita' di gestione di distributori automatici, zona bologna e provincia . attivita' attualmente operante con 20 macchine istallate e produttive. ( volendo sono disponibili altre macchine da posizionare). si richiedse investimento contenuto e si offre affiancamento per i primi mesi ed uso gratuito del magazzinio. se interessati per qualsiesi informazione contattatemi al 3487844294.

    Sala Bolognese

    30 luglio, 09:31

    Contatta l'utente

  • Nuova gestione attivita' di ristorazione

    Nuova gestione attivita' di ristorazione

    Cercasi staff completo per rinnovo gestione attività di ristorazione composto da : n. 1 chef ; n. 1 pizzaiolo ; n. 2 camerieri di sala.Sede di lavoro Castelnuovo Berardenga (SI) Inizio attività 10 Agosto 2018 la disponibilità immediata avrà priorità sulle altre candidature. Per ulteriori informazioni potete contattare il n. 3929356828 Massimiliano mentre per l'invio del CURRICULUM (obbligatorio)

    Castelnuovo Berardenga

    25 luglio, 12:30

    Contatta l'utente

  • Cedo gestione attività ludoteca sala feste per bambini e adulti

    Cedo gestione attività ludoteca sala feste per bambini e adulti

    Si cede la gestione dell'attività avviata di ludoteca sala feste X adulti e bambini con pacchetto clienti per mancanza di tempo per la gestione Ampia sala completamente attrezzata anche con Playground scivoli giochi ecc Zona centrale di Casalnuovo Fitto molto interessante Affare da non perdere No perditempo Per maggiori info o per prendere appuntamento per visionarla contattateci

    Napoli

    24 luglio, 14:24

    Contatta l'utente

  • Collaboratrice per gestione attività di segreteria

    Collaboratrice per gestione attività di segreteria

    Azienda rinomata in campo chimico-farmaceutico, inserisce una risorsa in segreteria. La collaboratrice verrà affiancata in sede e dovrà occuparsi di gestire gli ingressi, organizzare il piano lavorativo giornaliero e smistare posta e telefonate. Si chiedono: -ottime capacità comunicative ed organizzative; -propensione ai rapporti con il pubblico; -abilità con il pc. La sede assume con regolare contratto a tempo per un lavoro di 8 ore al giorno. Solo per candidati privi di vincoli contrattuali e residenti in Bari o BAT. Per i dettagli è necessario effettuare il colloquio, qualora interessati inviare recapito telefonico e CV.

    Modugno

    23 luglio, 12:21

    Contatta l'utente

  • Gestione attività commerciale

    Gestione attività commerciale

    Cedesi attività commerciale centro di raccolta nel settore di lavanderia, tintoria e sartoria. Lo svolgimento del lavoro è semplice, bisogna gestire il negozio senza doversi occupare dei vari lavaggi dei capi, siamo un centro di raccolta. L'attività è già avviata con un buon fatturato, siamo aperti da 10 anni, ed il fatturato è stato in crescita in questi ultimi anni. Chiamare per maggiori informazioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    22 luglio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Gestione attività centro benessere e centro estetico

    Gestione attività centro benessere e centro estetico

    Gestione attività di centro benessere e centro estetico ben avviato in zona Vallesina causa impegni con altre attività lavorative. Il centro estetico è composto da 5 cabine, di cui tre con doccia interna. Il centro benessere, estremamente curato, suggestivo e apprezzato, è comprensivo di vasca idromassaggio con cromoterapia, sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp, cascata di ghiaccio, camino emozionale, sala relax con tisaneria, lettini riscaldati e due spogliatoi uomo e donna con doccia e armadietti. Lâ€(TM)attività dispone di un portafoglio clienti consolidato ed incrementabile con ottimi margini di fatturato. Bassi costi di gestione. Posizione strategica allâ€(TM)interno di centro commerciale e adiacente a palestra molto frequentata. Ampio parcheggio. Gestione con possibilità di riscatto, prezzo interessante e trattabile per tutti coloro veramente interessati a realizzare il loro sogno lavorativo. Ottimo affare, da vedere , contattateci. PER INFORMAZIONI tel. 3248107065

    Castelplanio

    14 luglio, 16:09

    Contatta l'utente

  • Gestione attività segretariali - segretaria/o

    Gestione attività segretariali - segretaria/o

    Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali all'interno della nostra azienda di nuova apertura in Taranto ed eventualmente uffici nelle province. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono:- Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda;- Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi);- Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni.I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione.Richieste fondamentali:- Residenza in Taranto - province - o zone limitrofe- Buon utilizzo degli strumenti informatici.Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace.Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    14 luglio, 04:15

    Contatta l'utente

  • Gestione attività segretariali â€" Segretaria/o

    Gestione attività segretariali â€" Segretaria/o

    Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Taranto ed eventualmente uffici nelle province. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Taranto â€" province â€" o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.

    Taranto

    13 luglio, 09:44

    Contatta l'utente

  • Gestione attività segretariali â€" Segretaria/o

    Gestione attività segretariali â€" Segretaria/o

    Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Bari ed eventualmente uffici nelle province. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Bari â€" province â€" o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.

    Noicattaro

    26 giugno, 10:34

    Contatta l'utente

  • Cessione/Gestione attivita' autolavaggio

    Cessione/Gestione attivita' autolavaggio

    Autolavaggio avviatissimo. spazzole antigraffio, attrezzature complete con prelavaggio, ampio piazzale, area per aspiratura e finitura vettura, ottima clientela fidelizzata. sito in zona abbiategrasso (mi), strada ad alta percorribilita'. trattative riservate, per info telefonare 02/91439739

    Abbiategrasso

    23 giugno, 12:18

    Contatta l'utente

  • Vendo attività ( gestione )

    Vendo attività ( gestione )

    Cedo bar tabacchi affitti camere cucina in gestione (500 euro affitto )

    Bore

    23 giugno, 10:13

    Contatta l'utente

  • Vendo attività ( gestione )

    Vendo attività ( gestione )

    Cedo bar tabacchi affitti camere cucina in gestione (500 euro affitto )

    Bore

    23 giugno, 10:11

    Contatta l'utente

  • Addette/i alla reception per attività di gestione centralino

    Addette/i alla reception per attività di gestione centralino

    Azienda di primaria importanza settore del vino cerca addette/i alla reception per attività di accoglienza ospiti, gestione centralino e reception. Requisiti richiesti sono: ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, attitudine ai rapporti interpersonali, flessibilità e disponibilità. Offriamo regolare contratto indeterminato full time.Inviare curriculum provvisto di foto e numero telefonico.

    Bolzano

    21 giugno, 14:02

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: