31 Annunci

Link sponsorizzati

Attivita gestione in Lavoro

  • Gestione attività autolavaggio self service 24h at

    Gestione attività autolavaggio self service 24h at

    Presso MURAVERA, diamo in gestione attività di Autolavaggio. Solo referenziati Attività redditizia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cagliari

    Oggi, 04:20

    Contatta l'utente

  • Attivita' gestione e censimento portafoglio clienti

    Attivita' gestione e censimento portafoglio clienti

    Nota casa editrice di Milano, proprietaria di uno storico marchio leader nel mercato editoriale di pregio, è alla ricerca di 5 candidati a cui affidare unâ€(TM)attività di censimento sul proprio portafoglio clienti, con lâ€(TM)obiettivo di aggiornare i dati anagrafici. Le zone di competenza sono le provincie di Como, Varese, Milano, Monza-Brianza e Bergamo. Titolo di studio Diploma di maturità Esperienza minima Non richiesta Requisiti minimi - Ottime doti comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Motivazione a intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale - Problem solving - Conoscenza del pacchetto Office Requisiti desiderati - Dinamismo, flessibilità, disponibilità, autonomia e forte orientamento al raggiungimento dei risultati. - Disponibilità ad utilizzare il proprio mezzo di trasporto. Si offre: - Contributo spese mensile - Compenso commisurato alle reali capacità e al raggiungimento dei risultati - Training formativo iniziale - Percorso di crescita professionale - Inquadramento a norma di legge Inviare C.V. oppure telefonare ore ufficio al numero telefonico 02/30076209.

    Como

    24 maggio, 16:10

    Contatta l'utente

  • Vendo o do' in gestione avviata attività

    Vendo o do' in gestione avviata attività

    Vendo avviata attività bar pasticceria gelateria sul corso di Gioia Tauro.Se veramente interessati rispondere a questa email.

    Gioia Tauro

    24 maggio, 09:30

    Contatta l'utente

  • Supporto delle attività di gestione della nostra clientela

    Supporto delle attività di gestione della nostra clientela

    Azienda multisede, che opera nel territorio marchigiano da 10 anni, ricerca figura professionale da introdurre nella propria sede di Forlì. La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)area COMMERCIALE a supporto delle attività di gestione della nostra clientela. Tra le attività da svolgere segnaliamo lâ€(TM)inserimento degli ordini processati e lâ€(TM)istruzione corretta delle pratiche amministrative, lâ€(TM)aggiornamento dellâ€(TM)anagrafica clienti, lâ€~invio delle conferme dâ€(TM)ordine ai clienti oltre alla compilazione della reportistica mensile. A l candidato ideale si richiede : Conoscenza approfondita pacchetto Office, in particolare Excel Buone doti comunicative Capacità di lavorare in team Abilità di organizzare il proprio lavoro in autonomia Si offre formazione presso la nostra Accademy e lavoro full time dal Lunedì al Venerdì. Selezioni aperte per tutto il mese di Febbraio. Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Forlì

    23 maggio, 09:04

    Contatta l'utente

  • Cedo attivita' di gestione distributori automatici

    Cedo attivita' di gestione distributori automatici

    Cedo piccola attivita' di gestione di distributori automatici, zona bologna e provincia . attivita' attualmente operante con 20 macchine istallate e produttive. ( volendo sono disponibili altre macchine da posizionare). si richiedse investimento contenuto e si offre affiancamento per i primi mesi ed uso gratuito del magazzinio. se interessati per qualsiesi informazione contattatemi al 3487844294.

    Sala Bolognese

    21 maggio, 22:02

    Contatta l'utente

  • Cerco attivita' commerciale in gestione

    Cerco attivita' commerciale in gestione

    Cerco attivita' commerciale in gestione ( bar, ristoranti, tabaccherie, albergo, stabilimento balneare, ecc..) offro serieta', professionalita' e 21 anni di esperienza nel settore della ristorazione come dipendente, proprietario e gestore di diverse attivita' commerciali

    Ancona

    20 maggio, 02:58

    Contatta l'utente

  • Gestione attivita

    Gestione attivita

    Laboratorio riparazioni apparati elettronici: telefonia tv audio/video computer consolle, altamente attrezzato cedesi in gestione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    18 maggio, 04:15

    Contatta l'utente

  • Gestione attivita

    Gestione attivita

    Laboratorio riparazioni apparati elettronici: telefonia tv audio/video computer consolle, altamente attrezzato cedesi in gestione

    Roma

    17 maggio, 01:36

    Contatta l'utente

  • Cerco attività in gestione

    Cerco attività in gestione

    Con esperienza pluriennale in ambito ristorante/pizzeria e hotel/b&b, Sharon e Francesco cercano una possibilità di carriera e di crescita personale nel campo dell'imprenditorialità e, quindi, del mettersi "in proprio". Non avendo i fondi necessari per farlo, stanno cercando persone di buon cuore, magari pensionate o semplicemente stanche di aver lavorato una "quasi" vita intera, che cedano in gestione un ristorante, un hotel, un b&b o un bar, gratuitamente. Offrono, serietà, professionalità, onestà, organizzazione, lavoro di squadra, eventuale restituzione della quota mensile di gestione dopo un anno dal loro subentrare. Altrettanto si chiede professionalità, totale cessione della gestione, continuo interfacciarsi con le parti (per consulti e/o problematiche varie che possano sorgere) e rispetto. per qualsiasi informazione: 3470973416

    Bari

    15 maggio, 08:03

    Contatta l'utente

  • Gestione attività segretariali - segretaria/o

    Gestione attività segretariali - segretaria/o

    Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali all'interno della nostra azienda di nuova apertura in Bari ed eventualmente uffici nelle province. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono:- Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda;- Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi);- Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni.I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione.Richieste fondamentali:- Residenza in Bari - province - o zone limitrofe- Buon utilizzo degli strumenti informatici.Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace.Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    15 maggio, 06:15

    Contatta l'utente

  • Gestione attività segretariali â€" Segretaria/o

    Gestione attività segretariali â€" Segretaria/o

    Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Bari ed eventualmente uffici nelle province. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Bari â€" province â€" o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.

    Noicattaro

    12 maggio, 09:43

    Contatta l'utente

  • Cessione attività cerchiamo la gestione Pub bar trattorie ecc.

    Cessione attività cerchiamo la gestione Pub bar trattorie ecc.

    Marco Agenzia Immobiliare conto terzi cerchiamo attività commerciali di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande Visto il periodo di costrizione economica la ricerca è rivolta maggiormente alle attività che prevedono l' affitto in gestione di azienda Cercasi sopratutto le attività fronte strada di bar con anche licenza di trattoria / tavola calda anche circoli privati laghi pesca sportiva discoteche locali notturni distributori di carburante con bar tabacchi e rievitorie

    Treviglio

    9 maggio, 09:35

    Contatta l'utente

  • CONTROLLER per attività di controllo di gestione

    CONTROLLER per attività di controllo di gestione

    Elaborazione di report, analisi di statistiche e valutazione degli indici di controllo sono il tuo pane quotidiano? Sai gestire la contabilità di unâ€(TM)azienda in completa autonomia e la tua passione è legata anche allâ€(TM)attività di Controllo di Gestione? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di Barletta specializzata nella vendita online su portali di E-commerce di prodotti personalizzati ed idee regalo, nonché punto di riferimento per la Stampa di immagini su materiali speciali, ricerca ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE Per la propria sede di Barletta La persona che vogliamo incontrare ha maturato precedenti esperienze nella posizione ed è quindi in grado di controllare appieno tutte le attività amministrative di unâ€(TM)azienda, dalla gestione della contabilità allâ€(TM)analisi finanziaria della realtà organizzativa. Oltre a garantire in prima persona la regolare tenuta ed aggiornamento della contabilità, la figura predisporrà situazioni economico-patrimoniali periodiche elaborando budget, flussi di cassa, preventivi di spesa per gli acquisti, statistiche di vendita e controlling di magazzino. Pianificherà le risorse finanziarie aziendali tramite redazione di cash flow, predisporrà situazioni economico-patrimoniali periodiche e curerà i rapporti con gli istituti di credito, gli istituti assicurativi ed i brokers. La figura reperirà dati standard di bilancio ed identificherà gli scostamenti fra quanto realizzato e quanto programmato, calcolando il valore degli indicatori degli obiettivi. Collaborerà infine con la Direzione nella formulazione di azioni correttive e proposte di miglioramento. La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e ci aiuterà a pianificare ed ottenere la crescita e lâ€(TM)espansione a cui stiamo mirando. Sei tu? Ti offriamo: assunzione a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa più incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, formazione continua, la reale possibilità di crescere all'interno di un'azienda sana e in un ambiente stimolante dove mettere a nudo il tuo talento. Richiediamo: laurea in Economia, diploma di ragioneria o titoli affini, esperienza pregressa nelle mansione, capacità di analisi, ottime doti di problem solving, ottima conoscenza di Excel e/o software di analisi dati. Completano il profilo buone doti comunicative e persuasive, buona gestione dello stress ed orientamento al risultato.

    Barletta

    3 maggio, 10:33

    Contatta l'utente

  • Attività di gestione flussi logistici â€" MAGAZZINO

    Attività di gestione flussi logistici â€" MAGAZZINO

    Selezioniamo personale incaricato di gestire i flussi logistici all'interno del magazzino centrale. Le attività lavorative da svolgere saranno: gestione degli ordini attraverso lâ€(TM)uso del gestionale, controllo carichi in fase di arrivo e partenza, preparazione DDT, monitoraggio delle fasi di spedizione e gestione degli eventuali danni/contenziosi sopravvenuti. Completano il profilo buon uso di PC e gestionali, conoscenza della documentazione per le spedizioni, rigore, affidabilità, precisione e predisposizione a lavorare secondo priorità. Iniziale contratto a tempo a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza.

    Sava

    2 maggio, 09:48

    Contatta l'utente

  • Cedesi in Gestione Negozio e Attività Lavorativa.

    Cedesi in Gestione Negozio e Attività Lavorativa.

    Come da titolo, Per ragione di salute. Cerchiamo un Idraulico e/o Muratore (o entrambi con esperienza) degni di fiducia, cui affidare in gestione il nostro negozio, la nostra attività, il nostro lavoro avviato dagli anni 90'. Il candidato sarà: Una persona Ambiziosa, Determinata e disponibile con attitudini al lavoro manuale a livello impiantistico e edile. In possesso di titolo di studio adeguato, meglio se con nozioni da Geometra, Architetto, Ingegnere. Il Candidato è consapevole che nei tempi in cui viviamo, bisogna rimboccarsi le maniche se vuole costruirsi un futuro per se, per i suoi figli, per la sua famiglia. Cosa Offriamo, Mettiamo a disposizione del Candidato, il nostro negozio/ufficio avviato da anni riferito alle Ristrutturazioni, partendo dalla piccola riparazione idraulica, elettrica, edile, fino alla Ristrutturazione totale di Bagni, Cucine, Alloggi, etc.etc. Mettiamo a disposizione del Candidato, I nostri contratti di lavoro, tutto il nostro supporto Amministrativo, Legale, e le Abilitazioni necessarie per l'esecuzione dei lavori (qualora mancassero). Chi fosse interessato può rivolgersi al 3939341180 Rif. Massimo C.

    Torino

    1 maggio, 10:40

    Contatta l'utente

  • Gestione attività di segreteria

    Gestione attività di segreteria

    Azienda rinomata in campo chimico-farmaceutico, inserisce una risorsa in segreteria.La collaboratrice verrà affiancata in sede e dovrà occuparsi di gestire gli ingressi, organizzare il piano lavorativo giornaliero e smistare posta e telefonate.Si chiedono:-ottime capacità comunicative ed organizzative;-propensione ai rapporti con il pubblico;-abilità con il pc.La sede assume con regolare contratto a tempo per un lavoro di 8 ore al giorno.Solo per candidati privi di vincoli contrattuali e residenti in Bari o BAT.Per i dettagli è necessario effettuare il colloquio, qualora interessati inviare recapito telefonico e CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    24 aprile, 06:13

    Contatta l'utente

  • N.2 addetti alla gestione delle attività logistiche

    N.2 addetti alla gestione delle attività logistiche

    Importante azienda barese di formazione chimico-farmaceutica, ricerca personale ambosessi per la gestione di attività logistiche.La sede ricerca personale in grado di smistare gli ordini e gestire i rapporti con i vari fornitori.Le risorse ideali devono possedere:-diploma e/o analogo titolo di studio;-ottime capacità organizzative;-propensione al lavoro in team.Le due figure richieste saranno inserite con regolare contratto a tempo e pagamento fisso.Si richiedono solo candidati liberi da vincoli contrattuali e residenti in Bari o BAT.Qualora interessati inviare CV e numero di telefono reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    24 aprile, 06:12

    Contatta l'utente

  • Attività in gestione

    Attività in gestione

    Nel pieno centro storico in desio valutiamo da offrire a persone motivate e capaci attività da gestire in proprio parrucchiere uomo donna ed estetista adatto x due persone una parrucchiera e una estetista qualificate con possibilità di riglievo attività contatto esclusivo telefonico rivolgersi signor miki 3332141018

    Desio

    24 aprile, 03:05

    Contatta l'utente

  • Due addetti alla gestione delle attività logistiche

    Due addetti alla gestione delle attività logistiche

    Importante azienda barese di formazione chimico-farmaceutica, ricerca personale ambosessi per la gestione di attività logistiche. La sede ricerca personale in grado di smistare gli ordini e gestire i rapporti con i vari fornitori. Le risorse ideali devono possedere: -diploma e/o analogo titolo di studio; -ottime capacità organizzative; -propensione al lavoro in team. Le due figure richieste saranno inserite con regolare contratto a tempo e pagamento fisso. Si richiedono solo candidati liberi da vincoli contrattuali e residenti in Bari o BAT. Qualora interessati inviare CV e numero di telefono reperibile.

    Santeramo in Colle

    23 aprile, 09:54

    Contatta l'utente

  • Gestione attività parrucchiera

    Gestione attività parrucchiera

    Vuoi metterti in propio, salone di parrucchiera per info contattatemi al 3406207599

    Nerviano

    22 aprile, 08:00

    Contatta l'utente

  • Collaboratrice per gestione attività di segreteria

    Collaboratrice per gestione attività di segreteria

    Azienda rinomata in campo chimico-farmaceutico, inserisce una risorsa in segreteria. La collaboratrice verrà affiancata in sede e dovrà occuparsi di gestire gli ingressi, organizzare il piano lavorativo giornaliero e smistare posta e telefonate. Si chiedono: -ottime capacità comunicative ed organizzative; -propensione ai rapporti con il pubblico; -abilità con il pc. La sede assume con regolare contratto a tempo per un lavoro di 8 ore al giorno. Solo per candidati privi di vincoli contrattuali e residenti in Bari o BAT. Per i dettagli è necessario effettuare il colloquio, qualora interessati inviare recapito telefonico e CV.

    Modugno

    21 aprile, 09:51

    Contatta l'utente

  • Vendesi attività o gestione

    Vendesi attività o gestione

    Vendo attività commerciale Paninoteca Zona Aversa. Si valuta anche la gestione. 3392776482 SALVATORE

    Teverola

    20 aprile, 13:59

    Contatta l'utente

  • Attività legate alla segreteria e alla gestione amministrativa azienda

    Attività legate alla segreteria e alla gestione amministrativa azienda

    Azienda sita in Bari, operante nel settore chimico ricerca per completamento organico una figura da inserire in ufficio per attività legate alla segreteria e alla gestione amministrativa aziendale. Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma con buone doti comunicative e relazionali da inserire a tempo pieno.Si richiedono requisiti quali:- diploma di maturità- residenza nella zona di lavoro- capacità di problem solving- buone capacità organizzativeSi valutano e selezionano candidati inoccupati anche prima esperienza con iniziale corso formativo e inserimento immediato e a tempo determinato.I candidati interessati, possono allegare il proprio curriculum aggiornato in formato PDF. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    17 aprile, 06:14

    Contatta l'utente

  • Addette/i alla reception per attività di gestione centralino

    Addette/i alla reception per attività di gestione centralino

    Azienda di primaria importanza settore del vino cerca addette/i alla reception per attività di accoglienza ospiti, gestione centralino e reception. Requisiti richiesti sono: ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, attitudine ai rapporti interpersonali, flessibilità e disponibilità. Offriamo regolare contratto indeterminato full time.Inviare curriculum provvisto di foto e numero telefonico.

    Bolzano

    15 aprile, 16:10

    Contatta l'utente

  • Stagista addetta alla gestione delle attivita' promozionali

    Stagista addetta alla gestione delle attivita' promozionali

    IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale e selezione del personale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per nostro clienteFACTA PROMOZIONI azienda con sede a Roma zona Aurelia STAGISTAADDETTA ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITA' PROMOZIONALI La persona darà un supporto alle attività promozionali; nello specifico la sua operatività sarà rivolta alla selezione e formazione del personale e al controllo dell'intero iter dell'attività. RICHIEDIAMO:Diploma e/o Laurea, domicilio a Roma nord (AURELIA/BOCCEA), buon utilizzo del pacchetto office.Completano il profilo un forte senso organizzativo e capacità d problem solving OFFRIAMO:Formazione, stage retribuito della durata di 6 mesi e la reale possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per partecipare alla selezione invia un cv via email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    12 aprile, 06:07

    Contatta l'utente

  • Gestione attivita' pizzeria

    Gestione attivita' pizzeria

    Locale in gestione da Maggio ad Ottobre: pizzeria/paninoteca con forno a legna. Griglia e piccola cucina per menù fisso; bar con grande bancone; 100 posti a sedere. Locale attrezzato di tutto, aperto tutto l'anno, quindi già avviato. Ottimo posizionamento, zona Capo Vaticano.

    Ricadi

    10 aprile, 22:19

    Contatta l'utente

  • Supporto delle attività di gestione della nostra clientela

    Supporto delle attività di gestione della nostra clientela

    Azienda multisede, che opera nel territorio marchigiano da 10 anni, ricerca figura professionale da introdurre nella propria sede di Forlì. La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)area COMMERCIALE a supporto delle attività di gestione della nostra clientela. Tra le attività da svolgere segnaliamo lâ€(TM)inserimento degli ordini processati e lâ€(TM)istruzione corretta delle pratiche amministrative, lâ€(TM)aggiornamento dellâ€(TM)anagrafica clienti, lâ€~invio delle conferme dâ€(TM)ordine ai clienti oltre alla compilazione della reportistica mensile. A l candidato ideale si richiede : Conoscenza approfondita pacchetto Office, in particolare Excel Buone doti comunicative Capacità di lavorare in team Abilità di organizzare il proprio lavoro in autonomia Si offre formazione presso la nostra Accademy e lavoro full time dal Lunedì al Venerdì. Selezioni aperte per tutto il mese di Marzo Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Forlì

    10 aprile, 12:45

    Contatta l'utente

  • Gestione attività

    Gestione attività

    Vuoi costruire il tuo profilo professionale nel settore alimentare?puoi gestire un laboratorio artigianale di pasta e dolci, pronto per l'uso, dotato di macchinari ed eventuale formazione. Possiblità di apertura piccolo negozio interno al laboratorio. progetto valido anche per giovani o piccola cooperativa. affitto ragionevole ed eventuale base clienti per l avvio a partire già dall'estate.

    Tempio Pausania

    10 aprile, 09:35

    Contatta l'utente

  • Gestione attività

    Gestione attività

    Cedo gestione attività gastronomica da asporto a Rutigliano su strada provinciale trafficata, zona raggiungibile da Conversano, Capurso, Casamassima e zone limitrofe. Struttura di 150 metri quadri con ampia sala e con ampio parcheggio. A breve partirà la pizzeria con forno a legna.Cedo con solo affitto locale, gli attrezzi da lavoro sono inclusi.

    Rutigliano

    10 aprile, 09:30

    Contatta l'utente

  • Cerco: famiglia per gestione attività

    Cerco: famiglia per gestione attività

    Famiglia italiana composta da 4 persone cerchiamo attività in gestione da poter condurre in condizione familiare Piacenza o in zone marittime valutiamo anche distributori di benzina con lavaggio e bar, circoli privati, piccole degustazioni eccetera valutiamo proposte.

    Piacenza

    10 aprile, 01:37

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: