18 Annunci

Link sponsorizzati

Attivita gestione in Lavoro

  • Cedesi gestione attività di parafarmacia ortopedia

    Cedesi gestione attività di parafarmacia ortopedia

    Vendo parafarmacia, vendo per motivi di trasferimento, parafarmacia ben avviata in centro commerciale di ampio passaggio pedonale ,con fatturato in costante aumento SI VENDE AL 25% DEL FATTURATO OTTIMO INVESTIMENTO

    Caluso

    12 novembre, 15:25

    Contatta l'utente

  • CONTROLLER per attività di controllo di gestione

    CONTROLLER per attività di controllo di gestione

    Elaborazione di report, analisi di statistiche e valutazione degli indici di controllo sono il tuo pane quotidiano? Sai gestire la contabilità di unâ€(TM)azienda in completa autonomia e la tua passione è legata anche allâ€(TM)attività di Controllo di Gestione? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di Barletta specializzata nella vendita online su portali di E-commerce di prodotti personalizzati ed idee regalo, nonché punto di riferimento per la Stampa di immagini su materiali speciali, ricerca ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE Per la propria sede di Barletta La persona che vogliamo incontrare ha maturato precedenti esperienze nella posizione ed è quindi in grado di controllare appieno tutte le attività amministrative di unâ€(TM)azienda, dalla gestione della contabilità allâ€(TM)analisi finanziaria della realtà organizzativa. Oltre a garantire in prima persona la regolare tenuta ed aggiornamento della contabilità, la figura predisporrà situazioni economico-patrimoniali periodiche elaborando budget, flussi di cassa, preventivi di spesa per gli acquisti, statistiche di vendita e controlling di magazzino. Pianificherà le risorse finanziarie aziendali tramite redazione di cash flow, predisporrà situazioni economico-patrimoniali periodiche e curerà i rapporti con gli istituti di credito, gli istituti assicurativi ed i brokers. La figura reperirà dati standard di bilancio ed identificherà gli scostamenti fra quanto realizzato e quanto programmato, calcolando il valore degli indicatori degli obiettivi. Collaborerà infine con la Direzione nella formulazione di azioni correttive e proposte di miglioramento. La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e ci aiuterà a pianificare ed ottenere la crescita e lâ€(TM)espansione a cui stiamo mirando. Sei tu? Ti offriamo: assunzione a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa più incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, formazione continua, la reale possibilità di crescere all'interno di un'azienda sana e in un ambiente stimolante dove mettere a nudo il tuo talento. Richiediamo: laurea in Economia, diploma di ragioneria o titoli affini, esperienza pregressa nelle mansione, capacità di analisi, ottime doti di problem solving, ottima conoscenza di Excel e/o software di analisi dati. Completano il profilo buone doti comunicative e persuasive, buona gestione dello stress ed orientamento al risultato.

    Barletta

    10 novembre, 12:35

    Contatta l'utente

  • Cessione attività cerchiamo la gestione Pub bar trattorie ecc.

    Cessione attività cerchiamo la gestione Pub bar trattorie ecc.

    Marco Agenzia Immobiliare conto terzi cerchiamo attività commerciali di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande Visto il periodo di costrizione economica la ricerca è rivolta maggiormente alle attività che prevedono l' affitto in gestione di azienda Cercasi sopratutto le attività fronte strada di bar con anche licenza di trattoria / tavola calda anche circoli privati laghi pesca sportiva discoteche locali notturni distributori di carburante con bar tabacchi e rievitorie

    Treviglio

    9 novembre, 17:05

    Contatta l'utente

  • Attività di gestione flussi logistici â€" MAGAZZINO

    Attività di gestione flussi logistici â€" MAGAZZINO

    Selezioniamo personale incaricato di gestire i flussi logistici all'interno del magazzino centrale. Le attività lavorative da svolgere saranno: gestione degli ordini attraverso lâ€(TM)uso del gestionale, controllo carichi in fase di arrivo e partenza, preparazione DDT, monitoraggio delle fasi di spedizione e gestione degli eventuali danni/contenziosi sopravvenuti. Completano il profilo buon uso di PC e gestionali, conoscenza della documentazione per le spedizioni, rigore, affidabilità, precisione e predisposizione a lavorare secondo priorità. Iniziale contratto a tempo a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza.

    Sava

    9 novembre, 15:09

    Contatta l'utente

  • Gestione attivita' agrituristica

    Gestione attivita' agrituristica

    Affittasi in gestione attivita' agrituristicia - agriristoro 80 posti - sala colazioni 60 posti - nr 12 camere per circa 30 posti letto - piscina con annesso angolo bar e cucina a buffet - sala convegni - parcheggio - parco giochi - alloggio custode e per personale - sala museo didattico - spazio per zoo didattico e percorso per trenino. trattativa riservata

    Melendugno

    6 novembre, 17:23

    Contatta l'utente

  • Cedo attivita' di gestione distributori automatici

    Cedo attivita' di gestione distributori automatici

    Cedo piccola attivita' di gestione di distributori automatici, zona bologna e provincia . attivita' attualmente operante con 20 macchine istallate e produttive. ( volendo sono disponibili altre macchine da posizionare). si richiedse investimento contenuto e si offre affiancamento per i primi mesi ed uso gratuito del magazzinio. se interessati per qualsiesi informazione contattatemi al 3487844294.

    Sala Bolognese

    29 ottobre, 15:07

    Contatta l'utente

  • Cedesi in Gestione Negozio e Attività Lavorativa.

    Cedesi in Gestione Negozio e Attività Lavorativa.

    Affittasi o Vendesi. Locale Commerciale con diverse Modalità (appena Ristrutturato). Vendesi e o affittasi Locale commerciale circa 100 MTQ composto da : Fronte negozio 50 Mtq.+Retro 25Mtq+ Soppalco 30 Mtq. ( attrezzato anche per dormire e per Cucinare)+ bagno interno c/Doccia + Cantina. zona Mirafiori. In Alternativa: Cedesi in Gestione Locale Commerciale ( Lo stesso Negozio) con annessa Attività di: vendita al dettaglio di tutto un po' ( una sorta di mercatino dell'usato, pezzi di Antiquariato, Biciclette,prodotti per la Manutenzione della Casa in Genere etc.etc.) oltre che alla vendita di Beni e Servizi per la Casa e per la Persona ( Riparazioni e/o Ristrutturazioni ). Per Ulteriori info, contattare il sig. Massimo - o- il sig. Alessandro al 3939341180 In Ulteriore Alternativa abbiamo altri negozi con altre attività commerciali in fase di ristrutturazione e/o Attivazione. PS. cerchiamo solo persone Serie che abbiano l'ambizione di volersi creare un Futuro Socio-Economico e Lavorativo di Rilievo ( magari col nostro Aiuto).

    Torino

    28 ottobre, 21:29

    Contatta l'utente

  • Collaboratrice per gestione attività di segreteria

    Collaboratrice per gestione attività di segreteria

    Azienda rinomata in campo chimico-farmaceutico, inserisce una risorsa in segreteria. La collaboratrice verrà affiancata in sede e dovrà occuparsi di gestire gli ingressi, organizzare il piano lavorativo giornaliero e smistare posta e telefonate. Si chiedono: -ottime capacità comunicative ed organizzative; -propensione ai rapporti con il pubblico; -abilità con il pc. La sede assume con regolare contratto a tempo per un lavoro di 8 ore al giorno. Solo per candidati privi di vincoli contrattuali e residenti in Bari o BAT. Per i dettagli è necessario effettuare il colloquio, qualora interessati inviare recapito telefonico e CV.

    Modugno

    24 ottobre, 14:13

    Contatta l'utente

  • Cerco socio x la gestione di attività molto avviata depuratori

    Cerco socio x la gestione di attività molto avviata depuratori

    Sono alla ricerca di un socio per gestire una attività molto avviata di rivendite di capsule caffe e depuratori d acqua causa un piccolo problemino di salute. l aziendae sanissima e leader nelle provincie di modena reggio e bologna e molto avviata e molto conosciuta con bellissime recensioni e con negozio aperto al pubblico in provincia di modena e con clienti nelle provincie sopra elencate. ho poca concorrenza perchè siamo appoggiate direttamente dalle aziende produttrici. la persona deve essere una persona che ha maturato esperienza nel commerciale meglio se nella vendita di depuratori e macchine in cialde o capsule. deve avere un mezzo proprio e la voglia di lavorare anche dei sabati e domenica a rotazione. si prega di inviare un curriculum dettagliato con esperienze e contatto telefonico

    Modena

    24 ottobre, 08:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a per gestione attività quotidiane

    Impiegato/a per gestione attività quotidiane

    Ditta italiana, rinomata a livello nazionale, nella grande distribuzione di apparecchiature mediche, in un'ottica di crescita, ricerca 1 impiegato/a per la gestione della quotidianità d'ufficio. La risorsa richiesta è una persona seria ed affidabile, che dovrà controllare tutte le attività d'ufficio, dall' organizzare dell'agenda del titolare alla registrazione ed archiviazione pratiche, all'accoglienza clienti. SI richiedono abilità informatiche di base e capacità di rapportarsi a qualsiasi utenza. Requisiti per l'accessibilità al colloquio preselettivo: -diploma e/o analogo titolo di studio; - nessun vincolo contrattuale in corso, per assunzione immediata. Si garantisce stipendio fisso mensile e lavoro a tempo pieno. La selezione sarà svolta nei giorni a seguire, per questo si chiede di inserire la propria candidatura nel form.

    Trani

    19 ottobre, 17:52

    Contatta l'utente

  • Gestione attività segretariali â€" Segretaria/o

    Gestione attività segretariali â€" Segretaria/o

    Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Taranto ed eventualmente uffici nelle province. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Taranto â€" province â€" o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.

    Taranto

    18 ottobre, 16:26

    Contatta l'utente

  • Gestione attività centro benessere e centro estetico

    Gestione attività centro benessere e centro estetico

    Gestione attività di centro benessere e centro estetico ben avviato in zona Vallesina causa impegni con altre attività lavorative. Il centro estetico è composto da 5 cabine, di cui tre con doccia interna. Il centro benessere, estremamente curato, suggestivo e apprezzato, è comprensivo di vasca idromassaggio con cromoterapia, sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp, cascata di ghiaccio, camino emozionale, sala relax con tisaneria, lettini riscaldati e due spogliatoi uomo e donna con doccia e armadietti. Lâ€(TM)attività dispone di un portafoglio clienti consolidato ed incrementabile con ottimi margini di fatturato. Bassi costi di gestione. Posizione strategica allâ€(TM)interno di centro commerciale e adiacente a palestra molto frequentata. Ampio parcheggio. Gestione con possibilità di riscatto, prezzo interessante e trattabile per tutti coloro veramente interessati a realizzare il loro sogno lavorativo. Ottimo affare, da vedere , contattateci. PER INFORMAZIONI tel. 3248107065

    Castelplanio

    12 ottobre, 21:05

    Contatta l'utente

  • Gestione attività segretariali â€" Segretaria/o

    Gestione attività segretariali â€" Segretaria/o

    Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Bari ed eventualmente uffici nelle province. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Bari â€" province â€" o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.

    Noicattaro

    9 ottobre, 17:24

    Contatta l'utente

  • Gestione attività balneare

    Gestione attività balneare

    Cercasi ragazza con esperienza nel settore per la gestione di un'attività balneare a trani. Si ricercano personalità e serietà, disinvoltura nel rapporto col pubblico ed intraprendenza lavorativa. Automunita. Si chiede invio di curriculum alla seguente: [*vedi modalità di candidatura*] Le particolarità saranno illustrate durante l'eventuale colloquio presso nostro ufficio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Barletta

    6 ottobre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Attività di gestione, formazione e valutazione del personale

    Attività di gestione, formazione e valutazione del personale

    Agenzia commerciale seleziona addetto nelle risorse umane da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell'effettuare attività di gestione, formazione e valutazione del personale.La ricerca ha carattere d'urgenza, motivo per cui la posizione sarà ricoperta immediatamente: i candidati devono avere residenza a Foggia o dintorni e devono poter offrire disponibilità immediata per impiego full-time.Requisiti : La figura che intendiamo assumere ha un'ottima immagine, possiede forti capacità relazionali e comunicative, professionalità.L'inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    4 ottobre, 04:14

    Contatta l'utente

  • Gestione pagine Facebook e Instagram per attività locali

    Gestione pagine Facebook e Instagram per attività locali

    Professionista e web marketing specialist offresi per gestione della pagine Facebook e Instagram delle attività commerciali

    Torino

    29 settembre, 09:23

    Contatta l'utente

  • Attività in gestione

    Attività in gestione

    Nel pieno centro storico in desio valutiamo da offrire a persone motivate e capaci attività da gestire in proprio parrucchiere uomo donna ed estetista adatto x due persone una parrucchiera e una estetista qualificate con possibilità di riglievo attività contatto esclusivo telefonico rivolgersi signor miki 3332141018

    Desio

    22 settembre, 04:54

    Contatta l'utente

  • Addette/i alla reception per attività di gestione centralino

    Addette/i alla reception per attività di gestione centralino

    Azienda di primaria importanza settore del vino cerca addette/i alla reception per attività di accoglienza ospiti, gestione centralino e reception. Requisiti richiesti sono: ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, attitudine ai rapporti interpersonali, flessibilità e disponibilità. Offriamo regolare contratto indeterminato full time.Inviare curriculum provvisto di foto e numero telefonico.

    Bolzano

    19 settembre, 13:17

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: