16 Annunci

Link sponsorizzati

Assistenza inbound in Lavoro

  • Addetti/e assistenza clienti inbound

    Addetti/e assistenza clienti inbound

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda specializzata in servizi: ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND L?attività si concentrerà principalemente sull?assistenza clienti inbound su Carte di Credito Si richiedono i seguenti requisiti: diploma o laurea preferibile pregressa esperienza nella mansione ottime doti di problem solving e competenze commerciali buona dimestichezza con pc Si offre un contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe successive È previsto un periodo formazione della durata di 2 settimane 6h al giorno Contratto part time 30 ore a settimana, con possibilità di orario supplementare. Fascia di operatività: da lunedì alla domenica dalle 8 alle 22 CCNL: 2° livello telecomunicazioniSede di lavoro: Milano zona Lorenteggio / Corsico Inviare la propria candidatura a: [*vedi modalità di candidatura*] indicando HELP_POS   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:09

    Contatta l'utente

  • Addetto/a assistenza clienti inbound bancaria

    Addetto/a assistenza clienti inbound bancaria

    Per importante multinazionale di outsourcing, Adecco Contact Center Solutions ricerca: Addetto/a assistenza clienti inbound bancaria Il/la candidato/a inserito/a allâ€(TM)interno del team si occuperà di assistenza clienti inbound bancaria di tipo informativo e dispositivo. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - Preferibile ma non indispensabile precedente esperienza nel ruolo; - Buona dimestichezza con lâ€(TM)uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici; - Automunito/a. Completano il profilo: buona dialettica, orientamento al cliente, flessibilità, affidabilità, problem solving e teamwork. Si offre: - Corso di formazione; - Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibile stabilizzazione a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, II livello; Orario di lavoro: part-time 30 h settimanali con disponibilità ore supplementari (LUN-SAB). Luogo di Lavoro: Corsico

    Corsico

    11 gennaio, 10:55

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti (call center inbound)

    Assistenza clienti (call center inbound)

    ASSISTENZA CLIENTI (CALL CENTER INBOUND)L'azienda Gagliardi S.r.l sta selezionando, per incremento del proprio organico, un'addetta alle mansioni customer care generali da inserire in ufficio. La candidata in questione dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:o problem solving e assistenza clienti, gestione telefono aziendale e controllo corrispondenza, presa appuntamenti e supporto al cliente.L'azienda richiede che la candidata abbia le seguenti caratteristiche:Buona padronanza di sé stessa e del proprio lavoro, ottime doti comunicative e coordinative, massima serietà.Si offre retribuzione fissa mensile con contratto a norma di legge. Per tutti i dettagli in merito si prega di inoltrare la propria candidatura sul sito.SEDE LAVORATIVA: Bari e provincia (BAT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    10 gennaio, 05:15

    Contatta l'utente

  • Addetto/a assistenza tecnica inbound

    Addetto/a assistenza tecnica inbound

    Per importante multinazionale di outsourcing, Adecco Contact Center Solutions ricerca:   Addetto/a assistenza tecnica inbound   Il/la candidato/a inserito/a all?interno del team si occuperà di assistenza tecnica inbound. L'operatore/trice offrirà un?assistenza di primo livello alla risoluzione di problematiche tecniche come: - Installazioni, disinstallazioni, interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria, assistenza tecnica hardware/software, soluzioni problemi di collegamento, gestione innovazioni e funzionalità particolari, operazioni sensibili come configurazioni e reset terminali, supporto manutentori on site. Oltre alla componente puramente tecnica l'operatore/trice eseguirà operazioni di controllo flussi come: - Verifica transazioni online, storico produzione, dump movimenti, storni, accessibilità a supporti esercenti. L'assistenza svolgerà anche verifiche amministrative quali: - Assistenza su fatturazione, condizioni economiche, contestazioni contabili, variazioni contrattuali, convenzionamenti.   Requisiti richiesti:     - Diploma o laurea; - Precedente esperienza nel ruolo; - Buona dimestichezza con l?uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici; - Automunito/a.   Completano il profilo: buona dialettica, problem solving, proattività, team work e orientamento al risultato. Si offre: - Corso di formazione; - Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibile stabilizzazione a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, II livello;   Orario di lavoro: part-time 30 h settimanali con disponibilità ore supplementari (LUN-DOM). Luogo di Lavoro: Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    10 gennaio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Addetto/a assistenza clienti inbound

    Addetto/a assistenza clienti inbound

    Per importante multinazionale di outsourcing, Adecco Contact Center Solutions ricerca: Addetto/a assistenza clienti inbound Il/la candidato/a inserito/a allâ€(TM)interno del team si occuperà di assistenza ai titolari di carte di credito. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - Precedente esperienza nel ruolo; - Buona dimestichezza con lâ€(TM)uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici; - Automunito/a. Completano il profilo: buona dialettica, problem solving, proattività, team work e orientamento al risultato. Si offre: - Corso di formazione; - Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibile stabilizzazione a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, II livello; Orario di lavoro: part-time 30 h settimanali con disponibilità ore supplementari (LUN-DOM). Luogo di Lavoro: Corsico

    Corsico

    9 gennaio, 18:17

    Contatta l'utente

  • Addetto/a assistenza tecnica inbound

    Addetto/a assistenza tecnica inbound

    Per importante multinazionale di outsourcing, Adecco Contact Center Solutions ricerca: Addetto/a assistenza tecnica inbound Il/la candidato/a inserito/a allâ€(TM)interno del team si occuperà di assistenza tecnica inbound. L'operatore/trice offrirà unâ€(TM)assistenza di primo livello alla risoluzione di problematiche tecniche come: - Installazioni, disinstallazioni, interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria, assistenza tecnica hardware/software, soluzioni problemi di collegamento, gestione innovazioni e funzionalità particolari, operazioni sensibili come configurazioni e reset terminali, supporto manutentori on site. Oltre alla componente puramente tecnica l'operatore/trice eseguirà operazioni di controllo flussi come: - Verifica transazioni online, storico produzione, dump movimenti, storni, accessibilità a supporti esercenti. L'assistenza svolgerà anche verifiche amministrative quali: - Assistenza su fatturazione, condizioni economiche, contestazioni contabili, variazioni contrattuali, convenzionamenti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - Precedente esperienza nel ruolo; - Buona dimestichezza con lâ€(TM)uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici; - Automunito/a. Completano il profilo: buona dialettica, problem solving, proattività, team work e orientamento al risultato. Si offre: - Corso di formazione; - Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibile stabilizzazione a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, II livello; Orario di lavoro: part-time 30 h settimanali con disponibilità ore supplementari (LUN-DOM). Luogo di Lavoro: Corsico

    Corsico

    9 gennaio, 12:11

    Contatta l'utente

  • Call center inbound assistenza clienti ambito amministrativo

    Call center inbound assistenza clienti ambito amministrativo

    Cerco lavoro da titolo in alto, con esperienza e disponibile da subito, zona sanremo, savona genova posso spostarmi assistenza clienti inbound costume care problem solving, (no progetto no vendita).

    Sanremo

    7 gennaio, 20:01

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti (call center inbound)

    Assistenza clienti (call center inbound)

    ASSISTENZA CLIENTI (CALL CENTER INBOUND)Stiamo selezionando, per incremento organico, un'addetta alle mansioni customer care generali da inserire in ufficio. La candidata in questione dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:problem solving e assistenza clienti, gestione telefono aziendale e controllo corrispondenza, presa appuntamenti e supporto al cliente.L'azienda richiede che la candidata abbia le seguenti caratteristiche:Buona padronanza di sé stessa e del proprio lavoro, ottime doti comunicative e coordinative, massima serietà.Si offre retribuzione fissa mensile con contratto a norma di legge. SEDE LAVORATIVA: Taranto e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    22 dicembre, 05:13

    Contatta l'utente

  • Operatori inbound per assistenza clienti

    Operatori inbound per assistenza clienti

    Presso la COVISIAN S.P.A. società di servizi alle imprese operante in ambito internazionale sono aperte nuove selezioni per 5 OPERATORI INBOUND PER ASSISTENZA CLIENTI Siamo alla ricerca di risorse diplomate, disponibili nell' immediato che conoscano fluentemente gli applicativi e gli strumenti elettronici e che abbiamo avute esperienze di contatto e gestioni problematiche. Completano il profilo capacità di gestione dello stress e flessibilità oraria. Si offre formazione gratuita non rimborsata e possibilità di assunzione in somministrazione a tempo determinato, prorogabile. Zona: San benedetto del Tronto (AP) Orario: FULL-TIME dal lunedì al sabato. Per candidarsi: inviare curriculum con riferimento nell' oggetto: CALL

    San Benedetto del Tronto

    20 dicembre, 12:29

    Contatta l'utente

  • Addetti all'assistenza inbound - settore TLC -

    Addetti all'assistenza inbound - settore TLC -

    Ennova Services SPA, azienda leader nel settore dell'innovazione tecnologica nei servizi di assistenza telefonica di tipo tecnico e commerciale nell'area delle telecomunicazioni cerca: Operatori per assistenza inbound La risorsa si occuperà di: Accogliere e gestire in maniera ottimale le richieste dei clienti e risolvere eventuali questione di ordine tecnico e/o commerciale. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: _ eccellenti doti comunicative _ buona cultura generale _ ottime capacità relazionali e propensione a lavorare per obbiettivi _ attitudine al lavoro in team e spiccate doti di problem solving. _disponibilità immediata per lavoro su turni e festivi.

    Pomezia

    18 dicembre, 15:47

    Contatta l'utente

  • Operatori telefonici inbound - assistenza clienti

    Operatori telefonici inbound - assistenza clienti

    Selezioniamo ambosessi residenti in zona Roma sud e provincia, per inserimento immediato come operatori telefonici nei nostri call center INBOUND nelle vari sedi baresi, per effettuare mansioni di assistenza clienti e fissaggio appuntamenti.Non è richiesta esperienza nel settore.SI RICHIEDONO:o Competenze informaticheo Dimestichezza nell'uso del PCo Ottime capacità relazionalio Forte predisposizione a lavorare in gruppoo Massima SerietàOFFRIAMO:o Inquadramento a norma di legge,o Pagamento sicuro con fisso mensileo Formazione gratuita con successivo affiancamento da personale specializzatoo Continua formazione tecnica e commercialeo Ambiente giovane e stimolanteCerchiamo persone serie e motivate abituate a lavorare per obiettivi e predisposte a lavorare in team.Verranno considerate solo candidature complete con curriculum allegato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Latina

    17 dicembre, 05:13

    Contatta l'utente

  • N. 2 operatori inbound per assistenza e supporto clienti

    N. 2 operatori inbound per assistenza e supporto clienti

    Per incremento dell'organico aziendale, si ricercano n. 2 operatori in bound per assistenza e supporto clienti nel post-vendita. Si richiede massima serietà, ottime capacità comunicative, predisposizione al problem solving, dimestichezza nell'utilizzo del Pc e browser.Requisiti essenziali:diploma di maturitàattitudine al lavoro in team e al contatto con i clientieducazione.Anche prima esperienza.L'azienda garantisce contratto a norma di legge con fisso mensile, formazione in sede, affiancamento e supporto costante. Saranno prese in considerazione solo le candidature di residenti in Brindisi e provincia che garantiscano disponibilità immediata full-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    15 dicembre, 05:12

    Contatta l'utente

  • Operatori telefonici inbound - assistenza clienti

    Operatori telefonici inbound - assistenza clienti

    Selezioniamo ambosessi residenti in Caserta e provincia, per inserimento immediato come operatori telefonici nei nostri call center INBOUND nelle vari sedi casertane, per effettuare mansioni di assistenza clienti e fissaggio appuntamenti.Non è richiesta esperienza nel settore.SI RICHIEDONO:o Competenze informaticheo Dimestichezza nell'uso del PCo Ottime capacità relazionalio Forte predisposizione a lavorare in gruppoo Massima Serietào Residenza preferibilmente in zona limitrofa alla sede (Caserta-provincia)OFFRIAMO:o Inquadramento a norma di legge,o Pagamento sicuro con fisso mensileo Formazione gratuita con successivo affiancamento da personale specializzatoo Continua formazione tecnica e commercialeo Ambiente giovane e stimolanteCerchiamo persone serie e motivate abituate a lavorare per obiettivi e predisposte a lavorare in team.Verranno considerate solo candidature complete con curriculum allegato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    12 dicembre, 05:06

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti, call center inbound

    Assistenza clienti, call center inbound

    Azienda operante nel settore chimico seleziona personale ambosessi da inserire come addetto all'assistenza clienti.Si richiede:-Residenza a Bari o provincia;- Puntualità;-Diploma di maturità o studi equivalenti;-Disponibilità immediata e full time;-Ottime capacità di problem soalving;-Stato di disoccupazione.Offriamo:-Contratto a tempo determinato con fisso mensile più incentivi;-Corsi di formazione.Sede di lavoro Bari, inviare il proprio curriculum aggiornato e completo di riferimento telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    9 dicembre, 05:10

    Contatta l'utente

  • Addetto/a call center inbound/assistenza clienti

    Addetto/a call center inbound/assistenza clienti

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND/ASSISTENZA CLIENTI Per azienda operante nel settore della telefonia ricerchiamo ADDETTI/E AL CALL CENTER INBOUND/ASSISTENZA CLIENTI. Le risorse inserite si occuperanno della gestione e consulenza clienti inbound. E'' richiesta una perfetta padronanza della lingua italiana, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, predisposizione al contatto telefonico, ottime capacità comunicative, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità e flessibilità. Verrà considerato come titolo preferenziale l''aver maturato esperienza anche nella gestione di telefonate outbound. Luogo di lavoro: ROMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Roma

    14 novembre, 04:54

    Contatta l'utente

  • Addetto/a call center inbound/assistenza clienti

    Addetto/a call center inbound/assistenza clienti

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari ricerca per azienda cliente ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND/ASSISTENZA CLIENTI La risorsa, inserita all''interno di un''azienda del settore Telecomunicazioni, si occuperà della gestione e consulenza clienti inbound settore energia. Requisiti richiesti: laurea, perfetta padronanza della lingua italiana, otiima conoscenza dei principali strumenti informatici, predisposizione al contatto telefonico, capacità comunicative, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, esperienza pregressa nella vendita outbound. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto. Luogo di lavoro: BARI Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Bari

    7 novembre, 16:09

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: