11 Annunci

Link sponsorizzati

Assistenza inbound in Lavoro

  • Assistenza clienti- call center bancario - chiamate inbound-

    Assistenza clienti- call center bancario - chiamate inbound-

    Laureata in giurisprudenza, pluriennale esperienza servizi legali finanziari/ .assistenza clienti telefonate inbound, per le pratiche di finanziamenti, apertura/chiusura mutui carte di credito. iscritta ivass sezione e - oam. Buon rapporto interpersonale, doti comunicative, referenze. responsabile, dinamica. presenza, automunita valuta collaborazioni anche part- time a milano

    Milano

    26 giugno, 05:39

    Contatta l'utente

  • Addetti/e assistenza telefonica inbound telecomunicazioni

    Addetti/e assistenza telefonica inbound telecomunicazioni

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca: ADDETTI/E ASSISTENZA TELEFONICA INBOUND NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI Le risorse si occuperanno di front end, gestione mail e chat per un cliente del settore telecomunicazioni (fibra internet veloce). Si richiede: Diploma, dinamismo e ottime capacita' relazionali. Predisposizione alle relazione con il cliente, flessibilita' e standing curato. Completano il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Le risorse che supereranno l'iter di selezione saranno inserite in un percorso di formazione preassuntiva di 10 giorni circa a Busto Arsizio. Contratti a tempo determinato in somministrazione di 1-2 mesi con possibilita' di proroghe successive. Orario di lavoro part time 30h Sett su turni (richiesta disponibilita' al supplementare) . Fascia oraria : 8.00-22.00 Lunedi'- Venerdi' e 9.00-18.00 Sabato â¿¿ Domenica, 5 giorni su 7 a rotazione CCNL: telecomunicazioni 2Ã,° livello Sede di Lavoro: Corsico (vicinanza Lorenteggio) Inviare cv a: cv.milanofilzi#gigroup.com indicando CUST_TEL I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    22 giugno, 18:18

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound_assistenza clienti

    Operatori call center inbound_assistenza clienti

    Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG), filiale di Ivrea, ricerca con URGENZA per prestigiosa azienda cliente leader in Italia nell'outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management 70 OPERATORI CALL CENTER INBOUND_ASSISTENZA CLIENTI, con i seguenti requisiti: -ottime doti comunicative e relazionali -propensione al problem solving -conoscenze informatiche di base -disponibilità a lavorare sui turni da lunedì a domenica (con due giorni di riposo) nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 22.30. LUOGO DI LAVORO: IVREA Per lâ€(TM)inserimento è obbligatoria la partecipazione ad un corso di formazione professionale che verrà rimborsato Per eventuali informazioni contattare la filiale di Ivrea (TO) al num 0125424421 I candidati ambosessi (L.198/2006), sono invitati a leggere sul sito di GI GROUP l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003)

    Ivrea

    7 giugno, 13:52

    Contatta l'utente

  • Operatori/trici addetti all'assistenza telefonica inbound

    Operatori/trici addetti all'assistenza telefonica inbound

    Cerchiamo, per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni 15 OPERATORI/TRICI ADDETTI ALL'ASSISTENZA TELEFONICA INBOUND Le risorse si occuperanno di gestione ed assistenza clienti legata a contratti del settore energia. Gradita precedente esperienza nella mansione; disponibilita' part time 20 ore dal lunedi' alla domenica su turnazione dalle 7.30 alle 22.00. Il contratto sara' preceduto da due settimane di formazione full time. Durata contratto: 1 mese + proroghe con possibilità di assunzione presso azienda cliente. Zona: Agrate Brianza (MB)

    Agrate Brianza

    6 giugno, 11:45

    Contatta l'utente

  • Personale assistenza inbound

    Personale assistenza inbound

    FLY CALL S.R.L. società specializzata nel settore elettronico e telecomunicazioni ricerca per apertura a lecce operatori assistenza clienti inbound. Le risorse saranno inserite all''interno del Centro Relazioni Clientela al fine di gestire/sviluppare contatti qualificati con i clienti . Il ruolo prevede un''attivitÃ? attenta e specifica di front-end commerciale tramite telefono e/o via mail con i clienti, soddisfacendo ogni tipo di richiesta/problematica su tutta la gamma di prodotti del portafoglio dei clienti. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - ottime dote comunicative, relazionali, affabilità , abilità nel comunicare con chiarezza, fluidità , impegno e precisione. - buona conoscenza del pacchetto office REQUISITI ESSENZIALI: disponibilità a lavorare FULL TIME sin da subito; età max 40 anni; no vincoli contrattuali; residenza SOLO a lecce,brindisi e provincia. Inviare cv incluso di recapito telefonico Si prega di inviare il cv solo se estremamente il linea con i requisito che l'azienda richiede.

    Lecce

    30 maggio, 12:48

    Contatta l'utente

  • Operatore call center inbound_assistenza clienti

    Operatore call center inbound_assistenza clienti

    Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG), filiale di Ivrea, ricerca urgentemente per prestigiosa azienda cliente leader in Italia nell'outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management 30 OPERATORI CALL CENTER INBOUND_ASSISTENZA CLIENTI, con i seguenti requisiti: -ottime doti comunicative e relazionali -propensione al problem solving -conoscenze informatiche di base -disponibilità a lavorare sui turni da lunedì a domenica (con due giorni di riposo) nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 22.30. LUOGO DI LAVORO: IVREA Per lâ€(TM)inserimento è obbligatoria la partecipazione ad un corso di formazione professionale che verrà rimborsato Per eventuali informazioni contattare la filiale di Ivrea (TO) al num 0125424421 I candidati ambosessi (L.198/2006), sono invitati a leggere sul sito di Gi Group l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003)

    Ivrea

    18 maggio, 13:27

    Contatta l'utente

  • Addetti/e assistenza clienti inbound settore energ

    Addetti/e assistenza clienti inbound settore energ

    Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N. 1101-SG) ricerca per l'azienda COMDATA SPA: OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND - per assistenza telefonica informativa e operativa settore energia. Inoltre durante la telefonata di assistenza vi sara' anche attivita' di proposta commerciale e consulenza (proposition e cross-selling). Si richiedono i seguenti requisiti: - laurea o diploma - preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela - ottime doti comunicative Richiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo. L'attivita' si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedi' a sabato, 5 giorni su 7. Si offre: formazione preassuntiva di 10 giorni circa, dalla meta' di marzo 2017 Successivamente contratto di somministrazione di 1/2 mesi - possibilita' di proroghe successive anche di lunga durata part time 24 ore settimanali con disponibilita' ad ore supplementari. CCNL: 2 telecomunicazioni Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio /Corsico Inviare la propria candidatura a : cv.milanofilzi*gigroup.com indicando CUSTOMER_ENERGIA I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    12 maggio, 04:28

    Contatta l'utente

  • Addetti/e assistenza telefonica inbound

    Addetti/e assistenza telefonica inbound

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca: ADDETTI/E ASSISTENZA TELEFONICA INBOUND NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI Le risorse si occuperanno di front end, gestione mail e chat per un cliente del settore telecomunicazioni (fibra internet veloce). Si richiede: Diploma, dinamismo e ottime capacita' relazionali. Predisposizione alle relazione con il cliente, flessibilita' e standing curato. Completano il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Le risorse che supereranno l'iter di selezione saranno inserite in un percorso di formazione preassuntiva di 10 giorni circa a Busto Arsizio. Contratti a tempo determinato in somministrazione di 1-2 mesi con possibilita' di proroghe successive. Orario di lavoro part time 30h Sett su turni (richiesta disponibilita' al supplementare) . Fascia oraria : 8.00-22.00 Lunedi'- Venerdi' e 9.00-18.00 Sabato â¿¿ Domenica, 5 giorni su 7 a rotazione CCNL: telecomunicazioni 2Ã,° livello Sede di Lavoro: Corsico (vicinanza Lorenteggio) Inviare cv a: cv.milanofilzi#gigroup.com indicando CUST_TEL I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    10 maggio, 14:30

    Contatta l'utente

  • Assistenza Clienti Inbound

    Assistenza Clienti Inbound

    Per Azienda nelle vicinanze di Ivrea si Ricerca operatore/ice call center Inbound. Si richiede massima disponibilità e massima serietà nei confronti dell'azienda Lavoro su turni dal lun/dom con contratto di somministrazione Part-Time con possibilità di prolungamento della fascia lavorativa. Preferibile diploma. SEDE DI LAVORO : IVREA

    Ivrea

    5 maggio, 09:13

    Contatta l'utente

  • Addetto/a call center inbound/assistenza clienti

    Addetto/a call center inbound/assistenza clienti

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND/ASSISTENZA CLIENTI Per azienda operante nel settore della telefonia ricerchiamo ADDETTI/E AL CALL CENTER INBOUND/ASSISTENZA CLIENTI. Le risorse inserite si occuperanno della gestione e consulenza clienti inbound. E'' richiesta una perfetta padronanza della lingua italiana, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, predisposizione al contatto telefonico, ottime capacità comunicative, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità e flessibilità. Verrà considerato come titolo preferenziale l''aver maturato esperienza anche nella gestione di telefonate outbound. Luogo di lavoro: ROMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Roma

    14 novembre, 04:54

    Contatta l'utente

  • Addetto/a call center inbound/assistenza clienti

    Addetto/a call center inbound/assistenza clienti

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari ricerca per azienda cliente ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND/ASSISTENZA CLIENTI La risorsa, inserita all''interno di un''azienda del settore Telecomunicazioni, si occuperà della gestione e consulenza clienti inbound settore energia. Requisiti richiesti: laurea, perfetta padronanza della lingua italiana, otiima conoscenza dei principali strumenti informatici, predisposizione al contatto telefonico, capacità comunicative, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, esperienza pregressa nella vendita outbound. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto. Luogo di lavoro: BARI Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Bari

    7 novembre, 16:09

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: