86 Annunci

Link sponsorizzati

Assistenza clienti in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Assistenza gestione clienti

    Assistenza gestione clienti

    Nuova apertura. azienda di milano specializzata nei servizi alle imprese ricerca 4 figure per le seguenti mansioni: - gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione/assistenza clienti ; -preparazione documenti/ preventivi/ ordini; richiesta predisposizione lavoro in team e buone capacita' relazionali. impiego full time con inserimento immediato. inviare cv.

    Milano

    Ieri, 03:50

    Contatta l'utente

  • Addetti assistenza clienti

    Addetti assistenza clienti

    Quality Service Srl,azienda multi servizi conto servizi operante su tutto il territorio internazionale,ricerca per la sede di Torino addetti per assistenza clienti. Requisti richiesti: -disponibilità full-time -gestione/assistenza clienti -recupero ed inserimento dati -dinamicità,precisione e massima serietà -predisposizione al lavoro in team Si offre. -contratto a norma di legge -inquadramento e periodo di formazione iniziale Sono prese in considerzione anche le candidature alla prima esperienza. Per partecipare alle selezioni inviare CV e recapito telefonico.

    Torino

    Ieri, 16:46

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Azienda di Bologna o specializzata nei servizi ai privati, ricerca 4 figure per le seguenti mansioni: - Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - Acquisizione/ Assistenza clienti; - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time. Inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato.

    Bologna

    Ieri, 16:46

    Contatta l'utente

  • Impiegato assistenza clienti

    Impiegato assistenza clienti

    ECOLOGICA SOCIETA' COOPERATIVA A RL,azienda operante nella gdo a Maglie, seleziona ambosessi per mansione di: - assistenza telefonica del cliente; - gestione dei file aziendali; -archiviazione pratiche. Ricerchiamo: - Conoscenza base PC - Buone doti comunicative - Buona dialettica e forte orientamento ai risultati - Attitudine alle relazioni interpersonali Si ricerca inoltre,una persona residente a Maglie o nelle vicinanze. Lavoro solo full time sin da subito Inviare cv

    Lecce

    Ieri, 15:52

    Contatta l'utente

  • Assistenza gestione clienti

    Assistenza gestione clienti

    Nuova apertura. azienda di milano specializzata nei servizi alle imprese ricerca 4 figure per le seguenti mansioni: - gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione/assistenza clienti ; -preparazione documenti/ preventivi/ ordini; richiesta predisposizione lavoro in team e buone capacita' relazionali. impiego full time con inserimento immediato. inviare cv.

    Milano

    Ieri, 03:50

    Contatta l'utente

  • Addetto all'informazione e all'assistenza clienti

    Addetto all'informazione e all'assistenza clienti

    Si ricerca personale da formare nella mansione di addetto all'informazione ed all'assistenza clienti nell'ambito della comunicazione ambientale. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma di scuola secondaria superiore ed è dotato/a di ottima propensione al contatto con il pubblico, buone doti comunicative e conoscenza della lingua inglese. Si propone inserimento in tirocinio con orario di lavoro full-time.

    Sanremo

    26 luglio, 20:31

    Contatta l'utente

  • Assistenza e consulenza al cliente

    Assistenza e consulenza al cliente

    Azienda leader nella produzione e distribuzione di caffè con sede in Cremona città, fornitore ufficiale della Vanoli basket, cerca per ampliamento del proprio organico personale per varie mansioni. TELEFONARE AL 0372-450244

    Cremona

    26 luglio, 17:14

    Contatta l'utente

  • Assistenza Clienti - Customer Care

    Assistenza Clienti - Customer Care

    Randstad Contact Center, divisione specializzata in ambito call center ricerca per importante cliente settore Servizi alle Imprese : 20 operatori call-center inbound. Le risorse parteciperanno ad un corso professionalizzante gratuito, in cui riceveranno adeguata formazione per poter gestire al meglio l'attività di assistenza a clienti. Al termine della formazione verrà proposto un contratto di lavoro Part-Time a tempo determinato (con possibilità di proroghe successive) su turni da Lun/Dom. Richiesta disponibilità ai notturni. Si richiede ottima dialettica e capacità di lavorare in team dinamico Auto/motomunito (zona di lavoro: Boccea) Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi

    Roma

    26 luglio, 12:39

    Contatta l'utente

  • Assistenza al cliente - Promoting

    Assistenza al cliente - Promoting

    Siamo unâ€(TM)azienda che lavora nel settore della promozione di ONG da oltre dieci anni presenziando Firenze e provincia con stand allestiti in eventi o le principali piazze della città. Per lâ€(TM)ampliamento del nostro pacchetto clienti siamo alla ricerca di nuovi promoter da formare e inserire nel team. Requisiti fondamentali: - personalità estroversa e solarità - leadership - capacità di problem solving Non necessaria alcuna esperienza pregressa, offriamo un regolare contratto.

    Firenze

    26 luglio, 09:52

    Contatta l'utente

  • Operatori assistenza clienti - in bound - MISTERBIANCO (CT)

    Operatori assistenza clienti - in bound - MISTERBIANCO (CT)

    Etjca spa, ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni : Operatori Call center ASSISTENZA CLIENTI Inbound Si richiede diploma o laurea, ottima dialettica, ottima conoscenza Pc, propensione ai rapporti interpersonali, disponibilità a lavorare part- time e su turni dal lunedì alla domenica, buona comunicazione via telefono, problem solving, propensione commerciale. Costituisce titolo preferenziali la buona conoscenza degli strumenti informatici e suite ms office Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 2 settimane dal 31 luglio al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in missione 1 mese. Disponibilità a turni, anche serali e festivi. Si offre contratto part time con disponibilità ad eventuali straordinari. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Sede di lavoro : Misterbianco (CT)

    Misterbianco

    25 luglio, 18:02

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Tecnico assistenza clienti-furgoncino aziendale

    Tecnico assistenza clienti-furgoncino aziendale

    Azienda sita a Bussolengo con oltre 13 anni di esperienza in impianti trattamento acque ad uso domestico ASSUME un tecnico per l' attività di assistenza clienti presso i loro domicili. L' attività si svolgerà in provincia di Verona e fuori provincia, con furgoncino aziendale. Si richiede età 35-40 anni massima serietà . Residenza in zona Bussolengo o paesi limitrofi. Gradita esperienza in mansioni analoghe. Per colloquio inviare curriculum con foto .

    Bussolengo

    25 luglio, 14:33

    Contatta l'utente

  • Assistenza linguistica con client IRANIANI

    Assistenza linguistica con client IRANIANI

    Sono residente in Italia da 15 anni, mi occupo di interpretariato per aziende italiane che cercano clienti iraniani e offro seguenti servizi: 1. Interpretariato durante gli incontri di lavaro 2. Reperire un elenco completo di potenziali clienti iraniani per i vostri prodotti/servizi 3. Contattare telefonicamente i potenziali clienti e fissare incontri con loro in IRAN. 4. Organizzare il viaggio in Iran dalla A alla Z. 5. Assistenza prima durante e dopo il viaggio. 6. Altri servizi su richiesta.. Servizio disponibile su tutto il territorio italiano Contattatemi via mail o telefonicamente per ulteriori informazioni,

    Bologna

    24 luglio, 13:14

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Gra Spa, azienda operante in ambito chimico, seleziona un addetto allâ€(TM)assistenza clienti. La figura ricercata si occuperà di fornire supporto tecnico tramite contatto telefonico. REQUISITI: utilizzo del pacchetto office, ottime capacità relazionali, residenza in provincia di Foggia, stato di inoccupazione. Ã^ previsto un contratto a norma di legge con un fisso mensile. Possibilità di inserimento a esito positivo del periodo di tirocinio formativo. Sede: Foggia Inviare curriculum vitae con numero di telefono. I candidati saranno contatti telefonicamente per il colloquio.

    San Nicandro Garganico

    24 luglio, 09:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato servizio assistenza tecnica clienti lingua francese

    Impiegato servizio assistenza tecnica clienti lingua francese

    Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante realtà produttiva dell'interland milanese ricerca figura da inserire all'interno del servizio assistenza clienti. Il candidato ideale deve aver maturato una pregressa esperienza nel settore dei beni di consumo durevoli (elettrodomestici, condizionamento/riscaldamento....) come addetto al customer care, avere una buona conoscenza della lingua francese e avere una buona capacità di problem solving. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle effettive capacità del candidato.

    Milano

    24 luglio, 09:23

    Contatta l'utente

  • Addetto alle vendite - supporto commerciale - assistenza clienti

    Addetto alle vendite - supporto commerciale - assistenza clienti

    Azienda operante nella vendita e-commerce (azienda Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di macchine per agricoltura e giardinaggio cerca collaboratore per assistenza inbound principalmente tramite TELEFONO e tramite MAIL per i prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni dei numerosi clienti che ci contattano, assisterli con competenza e gentilezza. PRINCIPALI MANSIONI: - consulenza tecnica sulle caratteristiche dei prodotti a catalogo, aiuto nella scelta (in un catalogo composto da oltre 2000 attrezzature) - supporto al cliente nelle procedure online di esecuzione ordine - utilizzo gestionale interno transazioni, spedizioni ed assistenze - assistenza tecnica post-vendita tramite telefono e tickets (per prodotti non funzionanti, garanzie, gestione resi e riparazioni, relazioni con centri assistenza) REQUISITI RICHIESTI: - attitudine al commercio ed al rapporto con il cliente - almeno 2-3 anni di esperienza già precedentemente maturati nel settore vendite. - attitudini tecniche e meccaniche nonchè buona conoscenza di attrezzature per agricoltura e giardinaggio. - titolo di studio: LAUREA o DIPLOMA Sede di lavoro: Spoleto (PG) - Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati nei comuni di SPOLETO, CASTELRITALDI o aree limitrofe. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.

    Spoleto

    22 luglio, 09:41

    Contatta l'utente

  • Persona per assistenza clienti email INBOUND_FISSO MESE

    Persona per assistenza clienti email INBOUND_FISSO MESE

    LIBERO NR.1 POSTO, presso la nostra società, rivolto a persona di ambo i sessi, per la gestione dell'assistenza clienti email e telefonica per la nostra società. NON E' UN CALL CENTER, ED E' PREVISTO UN FISSO MENSILE. E' necessaria dunque una persona che abbia fluente scrittura al computer (due mani), e che abbia un metodo d'espressione naturalmente eccelso, sia per scritto che verbale. Oltre a questo non sono necessarie particolari competenze tecniche: CIO' CHE E' RICHIESTO E' ATTENZIONE E RESPONSABILITA', Massima serietà, fisso retribuito. Contratto a tempo determinato, se la persona è valida, si è proiettati ad un rapporto duraturo ED INDETERMINATO, e soddisfacente ambo le parti. inoltrare il proprio cv, meglio se la persona ha esperienza nel campo.

    Castiglione del Lago

    20 luglio, 13:41

    Contatta l'utente

  • Addetto assistenza clienti con Inglese

    Addetto assistenza clienti con Inglese

    Customer Care Specialist Reliabitaly è unâ€(TM)associazione di promozione sociale culturale che si occupa di tutela dellâ€(TM)autentico “Made in Italy” e lotta al fenomeno dellâ€(TM) ItalianSounding. Il nostro team ha sviluppato un portale web e unâ€(TM)app gratuita per iOS e Android che permette al consumatore di poter verificare istantaneamente se un prodotto apparentemente italiano, lo sia realmente. Ricerchiamo una risorsa che si occuperà dell'assistenza alla clientela attraverso email e telefono. Indispensabile conoscenza fluente lingua Inglese. Si offre formazione iniziale e inquadramento come dipendente tempo determinato (scopo assunzione). Per maggiori informazioni sul funzionamento del sistema si può prendere visione del tutorial di dettaglio presente alâ€(TM)interno dellâ€(TM)app gratuita reperibile digitando "Reliabitaly" su App Store o Google Play Store. The Customer Care Specialist will be responsible for ensuring client satisfaction and providing an extraordinary customer service experience. This individual will be responsible for communicating with our clients through phone, email and assisting them with their needs and issues. Success in this role will be dependent upon the individualâ€(TM)s ability to build relationships with clients and their ability to multitask, organize and prioritize daily tasks in a fast- paced environment. Primary Responsibilities: • Ensure a positive experience with every Reliabitaly customer by exercising professionalism, resourcefulness, and excellent customer service soft skills. • Log all inbound calls, emails and status updates received into the CRM database tool. • Resolve product or service problems by clarifying the customer's complaint; determining the cause of the problem; selecting and explaining the best solution to solve the problem; expediting correction or adjustment; following up to ensure resolution • Work cross-functionally with internal team members to identify process improvements and customer issue resolution. • Provide accurate, valid and complete information by using the right methods/tools • Follow communication procedures, guidelines and policies • Meet individual and department goals as assigned. Requirements • High School diploma. • 2+ years of customer service experience • Excellent organizational skills • Strong ability to multi-task, prioritize, and manage time effectively • Excellent verbal and written communication skills, as well as, customer service soft skills • Familiarity with CRM systems and with the App quoted above • PC literacy including Windows navigation, MS Office, Outlook, and Internet navigation skills • Keen sense of customer loyalty and accountability This role has the potential to become work at home once training is complete and metrics are being met.

    Milano

    19 luglio, 09:17

    Contatta l'utente

  • Impiegato - HelpDesk - Segreteria - Assistenza Clienti

    Impiegato - HelpDesk - Segreteria - Assistenza Clienti

    Sono diplomato come Perito Informatico, 31 anni e residente nel comune di Sona (Vr). Ho un'esperienza di due anni e mezzo come Impiegato Help Desk presso Calzedonia Spa. Il lavoro consisteva nel fornire assistenza a tutti i punti vendita in Italia, sia telefonica che da remoto. L'assistenza riguardava pc, gestionale, stampanti, scanner, stampanti fiscali, giacenze di magazzino, rete internet ecc.. Sono stato poi Impiegato Amministrativo di magazzino presso Magigas, Treviso. Mi occupavo della gestione del magazzino, gestione ordini, organizzazione viaggi autisti e commerciali, gestione clienti, prima nota, controllo e archiviazione bolle e fatture. Il rapporto è terminato a causa di troppa distanza chilometrica Vr-Tv. Ho concluso da poco una sostituzione maternità presso NaturaSi a Verona come Impiegato Help Desk: assistenza informatica ai punti vendita, gestione inventari, prima nota, assistenza a stampanti, terminalini, registratori di cassa, bilance, gift card e aggiornamenti vari. Possiedo ottime doti comunicative e relazionali, soprattutto per quanto riguarda il rapporto e la gestione con i clienti e fornitori. Ottime capacità organizzative e di problem solving. Conoscenza dei principali applicativi informatici, pacchetto office, navigazione web e smistamento posta e chiamate (centralino). Conoscenza dei gestionali Shoppy e Zeus. Inglese buono, parlato e scritto. Sono una persona molto determinata, precisa, affidabile, con tantissima voglia di imparare e di mettermi a disposizione con serietà ed umiltà. Automunito. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Sono alla ricerca di un lavoro possibilmente a livello impiegatizio in qualsiasi settore, l'importante è che la proposta sia seria e possibilmente duratura nel tempo. NON VALUTO E PREGO DI NON CONTATTARMI per offerte di lavoro quali: venditore, promoter, agente,marketing, call center ecc e contratti di lavoro ad incentivi e/o bonus, P.Iva e simili, MA SOLO offerte a regolare contratto con stipendio fisso, full time. Grazie

    Verona

    18 luglio, 08:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a assistenza clienti (no call center) e segreteria

    Impiegato/a assistenza clienti (no call center) e segreteria

    Per nostra sede di Peschiera Borromeo siamo alla ricerca di una figura impiegatizia da inserire presso la nostra sede come addetta all'assistenza clienti e segreteria. I candidati ideali hanno le seguenti caratteristiche: Età compresa tra i 19 e i 29 anni Diploma di maturità Ottimo uso del pc e dei suoi strumenti Precendete esperienza (anche minima) nel settore impiegatizio Autominita La ricerca è rivolta ad una persona Seria, con voglia di lavorare in un ambiente giovane e dinamico. Si chiede di inviare CV aggiornato e corredato di foto.

    Peschiera Borromeo

    17 luglio, 11:59

    Contatta l'utente

  • Gestione e assistenza clienti - Selezioni aperte settembre 2017

    Gestione e assistenza clienti - Selezioni aperte settembre 2017

    Generali Italia ricerca e seleziona Giovanti talenti anche senza esperienza di tutta la provincia di Como, Lecco, Monza Brianza. Il progetto di selezione e formazione dell'Agenzia di Erba, RICERCA: NUOVE RISORSE per consulenza, gestione e assistenza clientela a 360°. OFFRIAMO: • percorso formativo in azienda • strumenti digitali a supporto della professione ( i-pad) • team work e affiancamento continuo RICHIEDIAMO: - Buone doti comunicative e ottime capacità relazionali - Forte motivazione alla crescita professionale - Conoscenza dei più diffusi sistemi informatici Sede di lavoro Erba centro. Inserimento previsto nel mese di settembre 2017. Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

    Monza

    14 luglio, 17:45

    Contatta l'utente

  • Tecnico manutentore assistenza clienti

    Tecnico manutentore assistenza clienti

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per società leader nel settore carrelli elevatori UN TECNICO MANUTENTORE ASSISTENZA CLIENTI La risorsa si occuperà dell'attività di manuntenzione e riparazione di carrelli elevatori elettrici e termici presso i clienti ubicati nell'area di competenza assegnata (area Bergamo). si richiede precedente esperienza nella mansione specifica o similari (macchine agricole, ascensori), utilizzo pc, possesso di patente B e buone capacità relazionali. Luogo di lavoro: area Bergamo Orario: 40H Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con possibilità di crescita continua e formazione tecnica I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Bergamo

    14 luglio, 11:52

    Contatta l'utente

  • Responsabile assistenza clienti

    Responsabile assistenza clienti

    4USOLUTION SRL, società in crescita nel settore servizi alle imprese operante in ambito nazionale con sede a Maglie ricerca responsabili assistenza clienti con capacità d'uso di strumenti informatici e con attitudine al contatto con il pubblico. Le figure ricercata si occuperanno della assistenza e gestione dei clienti che si sono affidati a noi e relativamente delle loro pratiche. Richiediamo: - Disponibilità immediata e full-time; - Non necessaria esperienza precedente nel settore; -Ottime doti organizzative e comunicative Sede di lavoro: Maglie Orario: full-time dal lunedì al sabato. Offriamo: - Assunzione immediata, dopo superamento settimana di prova - Affiancamento e formazione in marketing e comunicazione gratuiti, continui e costanti nel tempo, quindi la risorsa verrà inserita dopo il periodo di formazione, adeguatamente retribuito, all'interno di una struttura dinamica ed in continua espansione. Per un colloquio con la responsabile inoltrare il curriculum vitae.

    Lecce

    13 luglio, 10:17

    Contatta l'utente

  • Assistenza linguistica con client IRANIANI

    Assistenza linguistica con client IRANIANI

    Sono di madrelingua persiana e mi occupo di interpretariato per aziende italiane che cercano clienti iraniani e offro seguenti servizi: 1. Interpretariato durante gli incontri di lavaro 2. Reperire un elenco completo di potenziali clienti iraniani per i vostri prodotti/servizi 3. Contattare telefonicamente i potenziali clienti e fissare incontri con loro in IRAN. 4. Organizzare il viaggio in Iran dalla A alla Z. 5. Assistenza prima durante e dopo il viaggio. 6. Altri servizi su richiesta.. Servizio disponibile su tutto il territorio italiano contattatemi per ulteriori informazioni

    Bologna

    13 luglio, 05:13

    Contatta l'utente

  • Stage Area Segreteria e Assistenza Clienti

    Stage Area Segreteria e Assistenza Clienti

    FourStars ricerca stagista per azienda specializzata nella commercializzazione di software nel settore assicurativo Descrizione Il candidato scelto verrà coinvolto nelle seguenti attività: - supporto al cliente; - supporto alla gestione delle problematiche; - presentazione dei nuovi prodotti; - attività di segreteria generale. Tuo Profilo Ricerchiamo candidati che abbiano spiccate doti di affidabilità, buona capacità di relazione e comunicazione personale e telefonica. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà un requisito preferenziale la conoscenza della lingua spagnola e del settore assicurativo. Settore: Informatica/Software/Hardware Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Numero Posizioni ricercate: 1 Informazioni aggiuntive Facilitazioni: 900 euro mensili Inizio previsto: Settembre 2017 Durata: 6 mesi Luogo: Milano (Milano) Riferimento: 2017/25S

    Milano

    12 luglio, 09:33

    Contatta l'utente

  • Salerno: addetto/a assistenza clienti

    Salerno: addetto/a assistenza clienti

    Salerno: cercasi collaboratore addetto/a all'assistenza clienti. Requisiti del candidato/a ideale: -residenza in Salerno; -disponibilità lavorativa per 8 ore giornaliere; -stato di disoccupazione; -diploma o analogo titolo di studio. Completano in profilo: buone doti comunicative ed abilità con il pc. Si offre: -regolare contratto a norma di legge; -retribuzione fissa. Qualora interessati inviare CV e numero di telefono.

    Pisciotta

    12 luglio, 05:16

    Contatta l'utente

  • Operatori inbound per assistenza clienti

    Operatori inbound per assistenza clienti

    Presso la COVISIAN S.P.A. società di servizi alle imprese operante in ambito internazionale sono aperte nuove selezioni per 5 OPERATORI INBOUND PER ASSISTENZA CLIENTI Siamo alla ricerca di risorse diplomate, disponibili nell' immediato che conoscano fluentemente gli applicativi e gli strumenti elettronici e che abbiamo avute esperienze di contatto e gestioni problematiche. Completano il profilo capacità di gestione dello stress e flessibilità oraria. Si offre formazione gratuita non rimborsata e possibilità di assunzione in somministrazione a tempo determinato, prorogabile. Zona: San benedetto del Tronto (AP) Orario: FULL-TIME dal lunedì al sabato. Per candidarsi: inviare curriculum con riferimento nell' oggetto: CALL

    San Benedetto del Tronto

    10 luglio, 15:12

    Contatta l'utente

  • Addetto assistenza clienti

    Addetto assistenza clienti

    Lavoropiù, filiale di Parma, per azienda cliente ricerca un: ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI La risorsa si occuperà di: - Garantire la consegna puntuale e tempestiva del servizio, risolvere problemi relativi agli account relativi a ordini di prodotti, consegne, problemi di credito, ritorni. - Risolve la risoluzione dei problemi dell'account attraverso la risoluzione dei problemi, l'escalation e la collaborazione con parti interessate interne ed esterne. Servire come un collegamento chiave tra il cliente, il trasporto e la distribuzione delle merci. Il candidato ideale possiede diploma di maturità e/o buona formazione accademica. Proattività, propositività e un'ottima padronanza della lingua inglese rappresentano requisiti fondamentali. Sede di lavoro: provincia di Parma Contratto a tempo determinato scopo assunzione

    Parma

    10 luglio, 09:57

    Contatta l'utente

  • N.3 persone per lâ€(TM)assistenza clienti

    N.3 persone per lâ€(TM)assistenza clienti

    Cerchiamo personale che si occupi dellâ€(TM)assistenza clienti. Si richiede: buone capacità dialettiche e relazionali, disponibilità per il tempo pieno, residenza in provincia di Foggia. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto a norma di legge con busta paga. Per candidarsi inoltrare curriculum vitae.

    Manfredonia

    10 luglio, 09:26

    Contatta l'utente

  • Studenti per assistenza cliente

    Studenti per assistenza cliente

    Si selezionano studenti universitari con spiccate doti relazionali per asisstenza e supporto al cliente svolgibile anche da casa. Non è richiesta particolare esperienza in quanto verrà fornita formazione interna. Si offre ambiente dinamico e giovanile, interessanti opportunità di guadagno, inserimento aziendale e affiancamento. Inviare C.V.

    Milano

    9 luglio, 18:37

    Contatta l'utente

  • Vendita e assistenza clienti

    Vendita e assistenza clienti

    Per ampliamento organico, l'azienda commerciale Family Life di Proietti Dea, cerca personale per la vendita e l'assistenza al cliente sulla scelta dei prodotti offerti. Trattiamo servizi per la salute. I selezionati aiuteranno la clientela ad acquistare il servizio più idoneo al loro tipo di problema. Non sono richieste esperienze. L'azienda forma il candidato con rimborzo spese. Seguirà periodo di prova retribuito e successivo contratto indeterminato di 1000 euro mensili. Inserimento immediato in modalità full-time. Per essere chiamati a colloquio inviare il curriculum. Astenersi perditempo.

    Viterbo

    8 luglio, 18:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio service e assistenza clienti

    Impiegato ufficio service e assistenza clienti

    Azienda operante nel settore impiantistico, ricerca impiegato per l'ufficio service e assistenza clienti. Si richiedono: - diploma o laurea - buona conoscenza della lingua Inglese e Tedesco - gradita la conoscenza di altre lingue straniere, tra cui per esempio Francese, Spagnolo, Russo - esperienza di qualche anno maturata in analoga mansioni in contesti metalmeccanici, di produzione di macchinari o impianti - esperienza specifica nella gestione del personale in trasferta e nella organizzazione delle installazioni - ottime capacità relazionali e tolleranza allo stress.

    Cremona

    7 luglio, 19:07

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: