9 Annunci

Link sponsorizzati

Assistenza clienti inbound in Lavoro

  • Operatore call center inbound_assistenza clienti

    Operatore call center inbound_assistenza clienti

    Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG), filiale di Ivrea, ricerca urgentemente per prestigiosa azienda cliente leader in Italia nell'outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management 30 OPERATORI CALL CENTER INBOUND_ASSISTENZA CLIENTI, con i seguenti requisiti: -ottime doti comunicative e relazionali -propensione al problem solving -conoscenze informatiche di base -disponibilità a lavorare sui turni da lunedì a domenica (con due giorni di riposo) nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 22.30. LUOGO DI LAVORO: IVREA Per lâ€(TM)inserimento è obbligatoria la partecipazione ad un corso di formazione professionale che verrà rimborsato Per eventuali informazioni contattare la filiale di Ivrea (TO) al num 0125424421 I candidati ambosessi (L.198/2006), sono invitati a leggere sul sito di Gi Group l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003)

    Ivrea

    18 maggio, 13:27

    Contatta l'utente

  • Addetti/e assistenza clienti inbound settore energ

    Addetti/e assistenza clienti inbound settore energ

    Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04, Prot. N. 1101-SG) ricerca per l'azienda COMDATA SPA: OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND - per assistenza telefonica informativa e operativa settore energia. Inoltre durante la telefonata di assistenza vi sara' anche attivita' di proposta commerciale e consulenza (proposition e cross-selling). Si richiedono i seguenti requisiti: - laurea o diploma - preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela - ottime doti comunicative Richiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo. L'attivita' si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedi' a sabato, 5 giorni su 7. Si offre: formazione preassuntiva di 10 giorni circa, dalla meta' di marzo 2017 Successivamente contratto di somministrazione di 1/2 mesi - possibilita' di proroghe successive anche di lunga durata part time 24 ore settimanali con disponibilita' ad ore supplementari. CCNL: 2 telecomunicazioni Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio /Corsico Inviare la propria candidatura a : cv.milanofilzi*gigroup.com indicando CUSTOMER_ENERGIA I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    12 maggio, 04:28

    Contatta l'utente

  • Assistenza Clienti Inbound

    Assistenza Clienti Inbound

    Per Azienda nelle vicinanze di Ivrea si Ricerca operatore/ice call center Inbound. Si richiede massima disponibilità e massima serietà nei confronti dell'azienda Lavoro su turni dal lun/dom con contratto di somministrazione Part-Time con possibilità di prolungamento della fascia lavorativa. Preferibile diploma. SEDE DI LAVORO : IVREA

    Ivrea

    5 maggio, 09:13

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound_assistenza clienti

    Operatori call center inbound_assistenza clienti

    Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG), filiale di Ivrea, ricerca urgentemente per prestigiosa azienda cliente leader in Italia nell'outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Managemen 60 OPERATORI CALL CENTER INBOUND_ASSISTENZA CLIENTI, con i seguenti requisiti: -ottime doti comunicative e relazionali -propensione al problem solving -conoscenze informatiche di base -disponibilità a lavorare sui turni da lunedì a domenica (con due giorni di riposo) nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 22.30. LUOGO DI LAVORO: IVREA Per lâ€(TM)inserimento è obbligatoria la partecipazione ad un corso di formazione professionale che verrà rimborsato Per eventuali informazioni contattare la filiale di Ivrea (TO) al num 0125424421 I candidati ambosessi (L.198/2006), sono invitati a leggere sul sito di Gi Group Spa l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e a inviare il proprio CV all'indirizzo mail di filiale

    Ivrea

    28 aprile, 13:54

    Contatta l'utente

  • Addetti/e assistenza clienti inbound settore finanziario

    Addetti/e assistenza clienti inbound settore finanziario

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE FINANZIARIO Le risorse si occuperanno di assistenza inbound alla clientela e inoltre attivita' di vendita e promozione. Si richiede: Diploma/Laurea in materie economiche, pregressa esperienza nel ruolo, forte orientamento alla vendita, dinamismo e ottime capacita' relazionali. Predisposizione alle relazione con il cliente, flessibilita' e standing curato completano il profilo. Ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Le risorse che supereranno l'iter di selezione saranno inserite in un percorso di formazione preassuntiva della durata di 3 settimane per il conseguimento certificazione IVASS. Contratti a tempo determinato in somministrazione di 1-2 mesi con possibilita' di proroghe successive. Orario di lavoro part time 24h/30h Sett su turni (richiesta disponibilita' al supplementare) . Fascia oraria : 8.00-22.00 Lunedi'- Sabato CCNL: telecomunicazioni Sede di Lavoro: Corsico (vicinanza Lorenteggio) indicando cust_fin inviare cv a: cv.milanofilzi°gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito di gigroup spa l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Corsico

    27 aprile, 20:04

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound_assistenza clienti

    Operatori call center inbound_assistenza clienti

    Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG), filiale di Ivrea, ricerca urgentemente per prestigiosa azienda cliente leader in Italia nell'outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management 30 OPERATORI CALL CENTER INBOUND_ASSISTENZA CLIENTI, con i seguenti requisiti: -ottime doti comunicative e relazionali -propensione al problem solving -conoscenze informatiche di base -disponibilità a lavorare sui turni da lunedì a domenica (con due giorni di riposo) nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 22.30. LUOGO DI LAVORO: IVREA Per lâ€(TM)inserimento è obbligatoria la partecipazione ad un corso di formazione professionale che verrà rimborsato Si richiede disponibilità immediata Per eventuali informazioni contattare la filiale di Ivrea (TO) al num 0125424421 I candidati ambosessi (L.198/2006), sono invitati a leggere sul sito di Gi Group Spa l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003)

    Ivrea

    5 aprile, 05:43

    Contatta l'utente

  • Assistenza Clienti Inbound

    Assistenza Clienti Inbound

    Importante Azienda nelle vicinanze di Ivrea si Ricercano operatori call center Inbound. Si richiede ottimo uso del pc, disponibilità a lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.30, Preferibile diploma. Si offre contratto di lavoro Part Time successivo a corso di formazione retribuito. Richiesta massima disponibilità nel Full Time e massima flessibilità nei turni. LUOGO DI LAVORO : IVREA "Il seguente annuncio è rivolto ad ambo i sessi" come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D.Lgs 198/2006)

    Torino di Sangro

    31 marzo, 11:05

    Contatta l'utente

  • Addetto/a call center inbound/assistenza clienti

    Addetto/a call center inbound/assistenza clienti

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND/ASSISTENZA CLIENTI Per azienda operante nel settore della telefonia ricerchiamo ADDETTI/E AL CALL CENTER INBOUND/ASSISTENZA CLIENTI. Le risorse inserite si occuperanno della gestione e consulenza clienti inbound. E'' richiesta una perfetta padronanza della lingua italiana, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, predisposizione al contatto telefonico, ottime capacità comunicative, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità e flessibilità. Verrà considerato come titolo preferenziale l''aver maturato esperienza anche nella gestione di telefonate outbound. Luogo di lavoro: ROMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Roma

    14 novembre, 04:54

    Contatta l'utente

  • Addetto/a call center inbound/assistenza clienti

    Addetto/a call center inbound/assistenza clienti

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari ricerca per azienda cliente ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND/ASSISTENZA CLIENTI La risorsa, inserita all''interno di un''azienda del settore Telecomunicazioni, si occuperà della gestione e consulenza clienti inbound settore energia. Requisiti richiesti: laurea, perfetta padronanza della lingua italiana, otiima conoscenza dei principali strumenti informatici, predisposizione al contatto telefonico, capacità comunicative, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, esperienza pregressa nella vendita outbound. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto. Luogo di lavoro: BARI Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Bari

    7 novembre, 16:09

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: