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Assistente direzione in Lavoro

  • Assistente di Direzione - Stage

    Assistente di Direzione - Stage

    Per azienda settore Engineering stiamo cercando una risorsa per area direzione/amministrativa. La risorsa si dovrà occupare della gestione dell' agenda appuntamenti, coordinazione lavori con i tecnici esterni, interfaccia con il professionista, gestione chiamate in uscita ed in entrate, gestione amministrativa e contabile, gestione personale. E' richiesta la buona conoscenza della lingua inglese, laurea ad indirizzo economico, gradita esperienza minima presso segreteria anche in stage durante gli studi universitari. ZONA DI LAVORO: Padova Inquadramento : diretto scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). I candidati sono invitati a leggere sul sito di ets-nexus.it l'informativa sulla Privacy.

    Padova

    Ieri, 14:08

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  • PA assistente di direzione

    PA assistente di direzione

    Background giuridico, ottimo standing, inglese fluente. - pubbliche relazioni; - organizzazione aziendale; - gestione dei progetti; - formazione e selezione del personale. Tra i miei compiti: rispondere la telefono, scrivere lettere, stendere i verbali dei consigli di amministrazione, pianificare gli appuntamenti del diretto superiore, la gestione dell'archivio, la preparazione e gestione dei documenti, ma anche la gestione delle riunioni, dalle presentazioni all'organizzazione stessa dell'appuntamento ecc. A queste mansioni, se ne aggiungono altre che possono essere di competenza specifica del settore di attività dell'impresa. Gestione dei business travel, che non riguarda più solo la preparazione del viaggio in sé, ma che può comprendere anche l'organizzazione di eventi, riunioni, incontri con fornitori e clienti e via dicendo. In questo caso oltre a essere il tramite tra il management e i dipendenti, i clienti e i fornitori, potro' acquisire un più ampio margine d'azione, pur limitato a seconda della maggiore o minore autoritarietà della figura manageriale con cui lavorerò.

    Milano

    21 maggio, 16:50

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Format di ristorazione healthy presente a Milano in diversi punti vendita cerca assistente di direzione. La mansione prevede diversi lavori tra i quali: -relazionarsi con i grafici per stampa di menu, etichette e altri materiali -controllo dell'esposizione delle merci nei punti vendita -ricerca e selezione da cataloghi materiali di consumo quali piatti, bicchieri -manutenzione dei ricettari e delle fotografie dei piatti assieme al responsabile Food&Beverage La nuova risorsa riporterà direttamete ad uno dei soci fondatori del marchio e si occuperà oltre quanto sopra di organizzare la sua agenda, di assisterla durante le sue attività di marketing ed eventualmente accompagnarla in meeting di lavoro con altri membri del direttivo, store manager, fornitori o consulenti. Sono richieste ottime doti relazionali, voglia di imparare in una realtà dinamica e in espansione. Interesse per la cucina e senso estetico sono fondamentali. Richiesto pacchetto office. Inglese e Laura triennale in comunicazione sono un plus. La risorsa sarebbe inserita in azienda in tempi brevissimi.

    Centro

    21 maggio, 10:23

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  • Assistente di Direzione Marketing

    Assistente di Direzione Marketing

    Azienda leader nel settore della logistica cerca personale dinamico addetto alla mansione di Segreteria di Direzione e addetta al Marketing. La risorsa, riportando all'Amministratore Unico si occuperà della: - Attività di marketing promuovendo i servizi offerti dalla società reperendo contatti di aziende potenziali clienti. Requisiti richiesti: - E' richiesta una forte inclinazione alle attività di analisi, capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze, buone doti di comunicazione orale e scritta, e capacità di lavorare sia in gruppo sia in autonomia - possibilmente laureata - disponibilità ad una elasticità oraria - ottima conoscenza del PC (pacchetto office, internet, gestione delle e-mail) - residenza nel raggio di 35/40 km dalla sede di lavoro (Aprilia) - automunit

    Aprilia

    19 maggio, 13:34

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  • Assistente di direzione/amministrazione

    Assistente di direzione/amministrazione

    Per realtà operante nel settore Fashion Luxury situata nel centro di Milano ricerchiamo : Assistente di direzione/amministrazione La risorsa, riportando all'AD e al capo ufficio amministrativo, svolgerà attività di back office , fatturazione , controllo ordini, controllo merce, reporting. Si ricerca candidato dalle ottime doti organizzative, massima precisione e meticolosità. Requisiti richiesti: - Fluente conoscenza dell'inglese scritto e parlato - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche - Ottima conoscenza pacchetto Office, anche per ambiente APPLE - Esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni Sede di lavoro: Milano centro

    Milano

    19 maggio, 10:01

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Si ricerca una risorsa che si andrà ad occupare principalmente della gestione dell'agenda direzionale e dei contatti telefonici, oltre che dell'accoglienza ospiti, dello smistamento della corrispondenza e dell'organizzazione dei viaggi (prenotazioni voli, treni, hotel). La candidata ideale ha maturato esperienza pluriennale in ruolo analogo presso realtà aziendali strutturate, conosce i principali strumenti Windows (Outlook, Excel, Word), è automunita, abituata a lavorare sotto pressione e disponibile ad eventuali piccole trasferte. Preferibile residenza in Milano o zone limitrofe. Completano il profilo serietà, flessibilità, dinamismo e riservatezza. Si richiede disponibilità full-time.

    Milano

    18 maggio, 11:41

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  • Assistente direzione commerciale

    Assistente direzione commerciale

    Per una giovane società del settore IT, specializzata in consulenze per infrastrutture tecnologiche, attivamente coinvolta in progetti di respiro nazionale e internazionale, stiamo ricercando un/una: ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE Siamo alla ricerca di giovani da inserire in azienda con iniziale tirocinio professionalizzante o stage libero pre/post lauream, con l'obiettivo di costruire insieme un percorso di crescita e di sviluppo in base alle attitudini che emergeranno durante l'attività. Ci rivolgiamo a giovani che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale in materie economiche o scientifiche o tecniche, con conoscenza molto buono della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Sarà un titolo preferenziale l'aver maturato esperienze di lavoro o l'aver intrapreso progetti all'estero. Tale figura sarà impegnata in attività di back office assistendo il responsabile commerciale della società nella gestione delle telefonate, dei preventivi e dellâ€(TM)aggiornamento del CRM. Inoltre, se di interesse per entrambe le parti, può ricoprire il ruolo di aiuto-commerciale, soprattutto se il settore della vendita stimoli particolare attrazione. Altri requisiti fondamentali sono buona capacità relazionale, predisposizione al lavoro di squadra, curiosità per tutto ciò che è nuovo e potenzialmente innovativo, capacità di problem-solving e spirito di iniziativa. Sede di lavoro: Padova Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

    Padova

    18 maggio, 11:27

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  • Assistente Personale di Viaggio / Assistente di Direzione

    Assistente Personale di Viaggio / Assistente di Direzione

    Advisor Abbate (AA), Amministratore Delegato di OXORA, é alla ricerca di un'assistente personale da impiegare a tempo pieno, che garantisca la disponibilità a viaggiare. AA é alla ricerca di una Assistente Personale di viaggio (AP) dalle grandi abilità che sappia comprendere ed anticipare le esigenze di AA - con la capacità di adattabilità ad ogni evenienza, utilizzando le giuste competenze per poterle risolvere. La candidata avrà il compito di svolgere tutti i doveri e le responsabilità di una tradizionale AP, viaggiando continuamente, soprattutto in ambito internazionale, con Advisor Abbate. La sede lavorativa dell'Assistente Personale di viaggio sarà localizzata nell'area metropolitana di New York; da lì avrà poi il compito di spostarsi presso le proprietà, gli hotel ed uffici di Advisor Abbate situati in diversi paesi, accompagnandolo in viaggi di affari internazionali. I requisiti richiesti sono massima flessibilità, discrezione, e grandi capacità organizzative. Gli incarichi dell'Assistente Personale di viaggio sono: • Prevedere le esigenze che si presenteranno ed avere spirito d'iniziativa. L'AP di viaggio dovrà essere in grado di lavorare autonomamente in modo da poter fronteggiare le necessità di AA. Prima di iniziare a viaggiare, dovrà immergersi completamente nella vita di Advisor Abbate, dimostrando di possedere le giuste abilità per poter prevenire problemi e individuare soluzioni. • Dimostrare di avere ottime doti comunicative e forti capacità di gestione del tempo. La stessa diplomazia e accuratezza usata da Advisor Abbate, insieme alla bravura e all'abilità, é ciò che dovrà distinguere il lavoro dell'Assistente Personale di viaggio nella gestione della corrispondenza, del calendario e delle riunioni. L'AP organizzerà anche i viaggi e i pernottamenti, gestirà gli orari e le priorità delle agende, prenoterà per l'arrivo dei viaggi internazionali: hotel, uffici e sale riunioni, coordinandosi con gli altri membri dello staff per assicurarsi che in ogni momento tutte le esigenze vengano completamente soddisfatte. • Rivolgersi con entusiasmo e competenza verso incarichi complessi e mondani. Svolgendo le commissioni e gestendo situazioni complicate, l'AP di viaggio sarà colei che sarà lì per ideare un piano dâ€(TM)azione. • Dimostrare buon senso e discrezione in ogni momento. L'AP di viaggio mentre si interesserà di porre sempre in primo piano le necessità di Advisor Abbate, dovrà accertarsi di mantenere sempre una certa riservatezza a riguardo, essendo queste due delle doti fondamentali che AA cerca in una Assistente Personale di viaggio. • Ottima presenza e maniere impeccabili. L'AP di viaggio deve essere alla moda, mediante una presenza eccellente ed estremamente educata; é essenziale essere consapevole di avere una giusta etica. Advisor Abbate opera nel settore dello sviluppo degli Affari Internazionali. AA si occupa anche di moda e creazione di brand. Ã? possibile visionare alcuni dei link aziendali qui di seguito. • Lingue straniere: Ottimo inglese è essenziale. • La durata del contratto di lavoro proposto: Un minimo di 5 anni, non c'è un massimo. • Lo stipendio di base, lordo, annuale, é negoziabile: Da 20,000 euro a 40,000 euro. In base alla propria esperienza. • Visto di lavoro: La garanzia del Visto non è essenziale per uno specifico Paese, dato che è richiesta una permanenza del viaggio non superiore alle 4 settimane. Si prega di inviare la propria candidatura compresa di CV e lettera di presentazione alla Sig.ra Nicoletta Barolini. advisorabbate.com oxora.com shengbisida.com oscartoga.com twitter.com/advisorabbate

    Milano

    17 maggio, 14:53

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  • Segretaria / assistente di direzione per Villa ricevimenti

    Segretaria / assistente di direzione per Villa ricevimenti

    Per nota location di ricevimenti in Campania siamo alla ricerca di una segretaria/ assistente di direzione. La risorsa si occuperà dell'inserimento dati al pc, predisposizione della documentazione amministrativa, relazione con la direzione, gestione agenda appuntamenti, smistamento posta, controllo e archivio dati, accoglienza e assistenza clienti. Sono richiesti buona conoscenza del pacchetto Office - in particolare di excel, flessibilità oraria e stato di disoccupazione. Si richiede la disponibilità a lavorare full-time. La sede lavorativa è Boscotrecase pertanto richiediamo residenza in zona o comuni limitrofi. La ricerca ha carattere di urgenza. Inviare curriculum vitae con foto.

    Trecase

    17 maggio, 14:41

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  • Internship per assistente di direzione area eventi

    Internship per assistente di direzione area eventi

    Per dinamica società di consulenza coinvolta nell'organizzazione di un importante evento nel settore beverage / food ricerchiamo un assistente di direzione. Si richiedono: - laurea di primo livello / secondo livello, anche tuttora in corso - ottime capacità organizzative - ottime capacità relazionali - interesse per il settore commerciale / marketing, con particolare riferimento all'organizzazione e gestione di eventi - disponibilità full time - conoscenza uso pc Il / La candidato sarà inserita con un tirocinio di 6 mesi, affiancherà i manager coinvolti nell' organizzazione dell'evento per aiutarli nella gestione delle attività operative ed organizzative, rapportandosi con clienti e fornitori.

    Milano

    15 maggio, 15:22

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  • Assistente segretaria direzione

    Assistente segretaria direzione

    STUDIO AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI E SERVIZI seleziona segretaria per assistente direzione. Si richiede: Bella presenza, disponibilità. Si offre: Contratto tempo indeterminato. Per candidarsi: Curriculum e 3 foto figura intera.

    Cagliari

    13 maggio, 15:54

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    ASSISTENTE DI DIREZIONE Previmedical - Servizi per la Sanità Integrativa - SpA è un Third Party Administrator (TPA) indipendente specializzata nella prestazione dei servizi amministrativi, liquidativi, informatici e consulenziali a Società, Fondi, Compagnie ed Enti operanti nei settori della sanità integrativa. PREVIMEDICAL è oggi una delle più importanti realtà del settore gestendo alcuni tra i più grandi Fondi e Casse Sanitarie italiani. Per un' implementazione della nostra struttura, stiamo cercando un Assistente di Direzione. La risorsa sarà dedicata prevalentemente alle attività di centralino e smistamento telefonate indirizzate alle società del gruppo, dell'organizzazione di viaggi per la Direzione e la Dirigenza (prenotazione voli, treni, alberghi etc.), dell'accoglienza degli ospiti ( anche stranieri)  della Direzione, delle attività  amministrative di segreteria. La risorsa ideale è laureata ed ha già maturato una discreta esperienza nel ruolo. Possiede inoltre ottime doti comunicative e relazionali, flessibilità, senso pratico ed una efficace gestione dello stress e delle priorità. E' inoltre in grado di relazionarsi con interlocutori di elevata caratura. E' preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.

    Treviso

    13 maggio, 10:11

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per prestigiosa realtà aziendale Leader Mondiale operante nel settore Automotive ASSISTENTE DI DIREZIONE La candidata ideale, a supporto del manager di riferimento, ed inserendosi in un contesto aziendale fortemente strutturato e di respiro internazionale, dovrà svolgere le seguenti attività: • gestione dellâ€(TM)agenda e della corrispondenza del manager; • organizzazione di viaggi, trasferte e meeting ed affiancamento del manager negli stessi; • redazione di reportistica, verbali di riunioni, comunicazioni interne; • accoglienza clienti e gestione dei rapporti professionali con collaboratori, clienti e fornitori. Sono indispensabili i seguenti requisiti: • laurea preferibilmente ad indirizzo Linguistico o Economico; • esperienza minima di 1 anno maturata nel ruolo o in posizioni simili; • ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera; • buone padronanza nellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office. Si richiedono inoltre: • Ottime capacità di comunicazione; • Buone capacità organizzative e di pianificazione; • Dinamicità e proattività; • Attitudine alle relazioni interpersonali; • Standing curato. Luogo di lavoro: Maranello (MO) Si offre contratto di Staff Leasing, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato tramite Agenzia. La ricerca ha carattere di urgenza, richiesta disponibilità immediata. Adecco Filiale Automotive di Via Emilia Est, 219 - Modena Si prederanno in considerazione solo candidature corrispondenti a requisiti sopra richiesti. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi.

    Maranello

    12 maggio, 18:01

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  • Assistente di direzione - tirocinio formativo

    Assistente di direzione - tirocinio formativo

    Lo Studio Alberto Nicolini S.T.P. ricerca un/una LAUREATO/A IN MATERIE ECONOMICHE per un TIROCINIO FORMATIVO come Assistente di Direzione - Addetto al Controllo di Gestione in unâ€(TM)azienda metalmeccanica di Mirandola (MO). La risorsa affiancherà il management nel Controllo Direzionale. Il tirocinio è finalizzato allâ€(TM)assunzione. Sono necessarie buone conoscenze informatiche, precisione e capacità organizzative. Saranno presi in considerazione solo candidati domiciliati nel raggio di 20 km da Mirandola (MO).

    Mirandola

    12 maggio, 10:58

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  • Assistente di Direzione

    Assistente di Direzione

    Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico e con sede a Crespellano - Comune di Valsamoggia (BO) stiamo ricercando unâ€(TM)Assistente di Direzione. Il ruolo prevede attività di accoglienza, organizzazione agenda della Dirigenza, relazioni commerciali, segretariato generico. Si richiedono diploma e/o laurea, ottima conoscenza delle lingue cinese ed inglese, ottima dimestichezza con il Pacchetto Office, esperienza nel ruolo o simili di almeno un anno. Completano il profilo doti di precisione, flessibilità, predisposizione alla relazione e dinamicità. Contratto diretto con Impresa Utilizzatrice a tempo determinato o indeterminato. Orario di lavoro full time.

    Valsamoggia

    11 maggio, 15:18

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  • Assistente di Direzione

    Assistente di Direzione

    La FREDDIEBRAND, Azienda di Comunicazione ed Organizzazione Eventi, cerca e seleziona figure maschili da inserire nel proprio team di lavoro; è richiesta un eccellente conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata. Si prega di inviare CV con Foto.

    Pescara

    11 maggio, 12:42

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  • Assistente direzione commerciale

    Assistente direzione commerciale

    Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro , Filiale di Parma , seleziona per azienda operante nel settore chimico: ASSISTENTE DIREZIONE COMMERCIALE REQUISITI : Diploma o laurea. Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni, ottima conoscenza di office ed ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese, preferibile anche il francese. Flessibilità e disponibilità a brevi trasferte. RUOLO : La risorsa si occuperà di sviluppare, seguire e gestire il portafoglio clienti, inserimento ordini, spedizioni, gestione ricambi, assistenza post vendita, insoluti e reclami. La persona riporterà al Direttore commerciale. Luogo di lavoro: San Polo di Torrile (Pr) Tipologia contrattuale: contratto inizialmente a termine con finalità dâ€(TM)inserimento definitivo Azienda in crescita e buon clima. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: lavorint. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 â€" 03/10/2012

    Torrile

    5 maggio, 14:54

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  • Segretaria - receptionist - assistente direzione

    Segretaria - receptionist - assistente direzione

    Cerco impiego part time lun-ven come segretaria- receptionist - assistente direzione. Ho gia esperienza nel settore , gestisco abilmente corrispondenza , prenotazioni aereo/treno , organizzazione eventi , agenda personale , ottimo uso pacchetto office e outlook express .

    Aversa

    5 maggio, 13:28

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Cercasi tirocinante buon uso pc, disponibilita' ai trasferimenti e orari flessibili. automunita

    Brescia

    27 aprile, 19:47

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  • Segretaria/ Receptionist/ Assistente di direzione

    Segretaria/ Receptionist/ Assistente di direzione

    Sono una donna di 38 anni in cerca di un impiego come Receptionist/Segretaria/Assistente di Direzione. Sono precisa e determinata nel raggiungimento degli obiettivi; spiccata dote relazionale, dinamica, attiva, volenterosa di migliorare professionalità. ottima predisposizione all'organizzazione, alla gestione e alla pianificazione del lavoro, all'organizzazione aziendale e di progetti,selezione e gestione del personale e pubbliche relazioni, attività di segreteria generale, risoluzione dei problemi, buona gestione dello stress e precisione. Pluriennale esperienza presso rinomate società. Ottima conoscenza della lingua inglese e molto buona di quella tedesca. Buona conoscenza pacchetto Office. Disponibile ad inviare CV completo per un colloquio conoscitivo. Disponibilità immediata. Full Time - Part time. Massima serietà. NO PERDITEMPO

    Somma Lombardo

    27 aprile, 17:03

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  • Assistente marketing e direzione commerciale

    Assistente marketing e direzione commerciale

    Il/La candidato/a si occuperà di coordinare, promuovere e veicolare le info commerciali ed organizzative a fianco del Presidente. Gestirà le relazioni con le aziende sotto il coordinamento del Presidente con l'obiettivo di interpretarne le esigenze di comunicazione e offrire la migliore soluzione possibile. Necessaria e comprovata esperienza nel ruolo e capacità nella gestione del cliente e della comunicazione. Esperienza pregressa nel ruolo maturata in medie aziende, disponibilità immediata. Nello specifico dovrà occuparsi di: Pianificazione e veicolazione di strategie commerciali, Redazione dei testi per la comunicazione aziendale e tradizionale , monitoraggio delle campagne promozionali e coordinamento di tutta la comunicazione destinata al Presidente. Luogo di lavoro: Ravenna Le persone interessate (l. 903/77) ed in possesso dei requisiti richiesti, possono candidarsi allegando il proprio CV all'indirizzo e dichiarando di essere a conoscenza dellâ€(TM)informativa sulla privacy (D.lgs. 196/2003).

    Ravenna

    27 aprile, 16:30

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  • Assistente alla direzione Commerciale

    Assistente alla direzione Commerciale

    Race Srl, azienda operante nel settore delle utilities, selezione una figura come assistente al direttore commerciale per lâ€(TM)ufficio della sede di Pesaro. La figura supporta e collabora con il coordinatore e gli altri account del settore commerciale e si occuperà della gestione delle relazioni con i clienti, organizzazione delle attività amministrative necessarie a raggiungere gli obiettivi di vendita, supporto costante alle attività di vendita, predisponendo le informazioni necessarie e agendo come referente tra i vari settori coinvolti. Ai fini delle selezioni si richiede predisposizione ai rapporti interpersonali , dinamismo, determinazione, nonché buone doti comunicative e conoscenza del pacchetto Office. La risorsa inoltre verrà inserita in un percorso di formazione per renderla autonoma nelle mansioni da svolgere. Lâ€(TM)impegno previsto è full time e la formula contrattuale flessibile in funzione delle caratteristiche dei candidati. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae corredato di foto.

    Cattolica

    27 aprile, 08:52

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  • Assistente di direzione con lingue

    Assistente di direzione con lingue

    Assistente di direzione con consolidata esperienza e domicilio a Trieste nonché conoscenza madrelingua di inglese, spagnolo e buon tedesco CERCA IMPIEGO presso studio o azienda come ASSISTENTE DI DIREZIONE-SEGRETARIA. Ho esperienza nell'assistere la dirigenza gestendo lâ€(TM)agenda e le relazioni esterne, smistando corrispondenza e telefonate, organizzando e coordinando gli eventi aziendali. Ho i seguenti requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese, spagnolo e buon tedesco,ottime doti organizzative e dialettiche, capacità a lavorare in contesti esigenti e formali, massima riservatezza e disponibilità a straordinari. Per contattarmi per cv si prega di indicare ruolo, azienda e nome e cognome/telefono da richiamare.

    Trieste

    26 aprile, 13:04

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  • Amministratore/Assistente Personale e di Direzione

    Amministratore/Assistente Personale e di Direzione

    Trentennale esperienza in imprese private, ragioniere 49 enne in cerca di occupazione valuta offerte di lavoro per posizione di Assistente Personale/Assistente di Direzione/Amministratore. Onestà, serietà, riservatezza, metodo, precisione, senso di responsabilità. Conoscenza lingua inglese buona, francese scolastico. Uso PC. Disponibilità viaggi e trasferte. Disponibilità intero territorio nazionale.

    Paola

    25 aprile, 10:11

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  • Impiegato ufficio commerciale - assistente di direzione

    Impiegato ufficio commerciale - assistente di direzione

    Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda sita a Mestre (Ve) un IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE con funzioni di assistente di Direzione. Lâ€(TM)azienda opera nelle forniture industriali ed esporta in tutta Europa. Il candidato dovrà aver matura una significativa esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di organizzazione e supporto alla Direzione commerciale, conoscenza delle lingue Inglese e di una 2° lingua europea (tedesco francese russo), residente nelle province di Ve, Tv e Pd, dinamico intraprendente disponibile. Lâ€(TM)azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dellâ€(TM)esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I069.

    Venezia

    19 aprile, 06:06

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  • Assistente di Direzione

    Assistente di Direzione

    Assistente, cerca impiego in Ticino o zone limitrofe, anche part-time, bella presenza, buon carattere, esperienza vari lavori d'ufficio, ottimo uso sistemi informatici, inglese, gestione clienti/fornitori, agenda, organizzazione viaggi, accoglienza clienti, predisposizione alle relazioni interpersonali, versatilita', affidabilita', riservatezza, disponibilita'. Christine.

    Appiano Gentile

    18 aprile, 00:33

    Contatta l'utente

  • BS â€" Assistente di direzione

    BS â€" Assistente di direzione

    Step seleziona un/a giovane neolaureato/a- laureato/a per la posizione di assistente di direzione presso la sede di Brescia. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attività di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte. Nella previsione dello sviluppo della divisione Comunicazione si occuperà di organizzazione eventi, sviluppo ed aggiornamento siti istituzionali, redazione di articoli per la stampa locale, sviluppo dei social media e comunicazione interna. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo Per informazioni contattare lo 030 2942429 o inviare una mail

    Brescia

    10 aprile, 14:01

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  • assistente di direzione

    assistente di direzione

    ?ASSISTENTE DI DIREZIONE Noto Gruppo operante a livello internazionale nei settori logistica, trasporti e immobiliare ricerca, per ampliamento organico, un/a candidato/a da avviare in azienda con mansioni di assistente di direzione presso la sede di Lainate (MI). Il candidato/a frequenterà preliminarmente un percorso formativo retribuito. Sono richiesti i seguenti requisiti tassativi: Età tra i 19 e i 29 anni Formazione umanistica (diploma o laurea) e conoscenza eccellente dell''italiano scritto e parlato. Conoscenza fluente della lingua inglese di almeno una seconda lingua a scelta tra francese e tedesco. Costituiranno titoli preferenziali la conoscenza di una terza lingua a livello almeno sufficiente, la residenza non oltre 15 km dal comune di Lainate e il possesso di referenze verificabili. Effettiva conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Ai candidati verranno sottoposti test mirati alla verifica delle conoscenze linguistiche. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. Italmondo Spa - P.I.00737560151 | Via Trieste 16 | www.italmondo.com

    Milano

    1 marzo, 20:38

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    ASSISTENTE DI DIREZIONE Noto Gruppo operante a livello internazionale nei settori logistica, trasporti e immobiliare ricerca, per ampliamento organico, un/a candidato/a da avviare in un percorso formativo di Assistente di Direzione. Il candidato/a frequenterà preliminarmente un percorso formativo retribuito. Sono richiesti i seguenti requisiti tassativi: Età tra i 19 e i 29 anni Formazione umanistica (diploma o laurea) e conoscenza eccellente dell''italiano scritto e parlato. Conoscenza della lingua inglese e della lingua francese, entrambe fluenti. Costituiranno requisito preferenziale la padronanza di una terza lingua scritta e parlata (tedesco o spagnolo). Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Outlook, Word e Power Point). Riservatezza, affidabilità e puntualità completano il profilo. Ai candidati verranno sottoposti test mirati alla verifica delle conoscenze linguistiche. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. Italmondo Spa - P.I.00737560151 | Via Trieste 16 | www.italmondo.com

    Milano

    17 novembre, 20:34

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio ricerca per azienda cliente ASSISTENTE DI DIREZIONE La Risorsa si occuperà di supportare l''Amministratore Delegato garantendo l''assistenza necessaria all''espletamento delle attività di segreteria: pianificazione attività, organizzazione meeting, organizzazione viaggi, gestione agende/appuntamenti, organizzazione eventi. Il/la candidato/a ideale ha una pregressa esperienza nel ruolo di 5/7 anni, un''ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) e del Pacchetto Office MS (altresì passione per la tecnologia e dimestichezza nel''utilizzo di dispositivi informatici). Si richiedono ottime capacità relazionali, riservatezza, massima flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità e alle trasferte. Luogo di lavoro: BORGOSESIA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Borgosesia

    4 settembre, 02:31

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