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Assistente direzione in Lavoro

  • Un/a assistente di direzione

    Un/a assistente di direzione

    Synergie Italia Spa, filiale di SETTIMO, seleziona per importante cliente operante nel settore Aerospaziale UN/A ASSISTENTE DI DIREZIONE La risorsa si occuperà di: _ Verificare gli ordini dei clienti, scheduling del cliente in ingresso e inserimento dati a gestionale _ Preparare il piano di consegne mensile _ Eseguire la verifica amministrativa/contabile in accordo con la direzione amministrativa _ Preparare gli indicatori di controllo di gestione per l'analisi dei dati da parte della direzione _ Organizzare agenda, visite e trasferte Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Laurea in ambito gestionale _ Conoscenza fluente della lingua inglese _ Conoscenza approfondita degli applicativi microsoft _ Preferenziale conoscenza sistemi ERP _ Buona conoscenza dei principi logistici e della pianificazione della produzione _ Buona conoscenza dei concetti di amministrazione e controllo gestione _ Preferenziale conoscenza del francese e del tedesco Si offre: _ Stage di sei mesi con finalità assuntiva Luogo di Lavoro: Settimo T.se Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    18 novembre, 05:05

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  • Assistente di direzione (rif. add17)

    Assistente di direzione (rif. add17)

    Per una nostra cliente ricerchiamo un/una ASSISTENTE DI DIREZIONE (RIF. ADD17) La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: - Gestione della corrispondenza e della posta elettronica - Gestione agenda, viaggi e meeting - Filtro delle telefonate - Redazione di documentazione e reportistica varia Requisiti richiesti: - diploma o laurea - ottima conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza dei principali sistemi informatici - buone doti relazionali ed organizzative - atteggiamento proattivo e capacità di problem solving Completano il profilo: - disponibilità - puntualità - affidabilità - riservatezza Sede di lavoro: Milano La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003

    Milano

    17 novembre, 17:20

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  • BS â€" Assistente di direzione

    BS â€" Assistente di direzione

    Step seleziona un/a giovane neolaureato/a- laureato/a per la posizione di impiegata amministrativa presso la sede di Brescia. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attività di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte. Nella previsione dello sviluppo della divisione Comunicazione si occuperà di organizzazione eventi, sviluppo ed aggiornamento siti istituzionali, redazione di articoli per la stampa locale, sviluppo dei social media e comunicazione interna. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo. Se interessati inviare mail specificando l'oggetto: "BS â€" Assistente di direzione"

    Brescia

    17 novembre, 13:00

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  • Assistente di direzione- segreteria

    Assistente di direzione- segreteria

    Si ricerca una persona che si occupi principalmente di affiancare il Direttore Generale in tutti i suoi impegni e nelle attività di segreteria generale: gestione agenda appuntamenti e contatti, organizzazione riunioni, gestione data-base, preparazione ed archiviazione documenti.La risorsa verrà inserita all' interno di un importante azienda ubicata in Ostia.Dopo un primo momento di affiancamento in prova in stage la persona svolgerà le suddette attività in autonomia.Richiediamo : affidabilità, flessibilità, serietà, capacità organizzativa e conoscenza del pacchetto office, propensione al lavoro in team, bella presenza, capacità di gestione dello stress, problem solving.L' azienda offre un contratto a tempo determinato (full time).Si richiede curriculum in formato europeo.Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    15 novembre, 02:21

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  • Assistente direzione/receptionist

    Assistente direzione/receptionist

    Il Residence Trivento di Palinuro ricerca una giovane figura professionale  da inserire all'interno del proprio organico con un profilo di Assistente alla Direzione/Receptionist Le attività principali di back office sono: -attività di marketing online (portali online, social network, email marketing, ecc.) -promozioni commerciali in fiere in Italia ed all'estero -gestione delle prenotazioni provenienti da diversi canali Le attività principali di receptionist sono: - Ricevimento ed accoglienza degli ospiti - Fornire informazioni turistiche sulla zona e i principali punti di interesse - Assistenza degli ospiti per la soddisfazione dei suoi bisogni Requisiti: -Laureato/a in lingue o nel settore turistico -Ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche del tedesco -Conoscenza degli strumenti informatici e del settore (preferibilmente il software Ericsoft) -Presenza curata, ottime doti relazioni, gestionali ed organizzative, flessibilità e problem solving -Preferibilmente residente in Campania -Forte interesse alla formazione ed aggiornamento nel web marketing turistico Luogo di lavoro: Sarno (Sa) nel periodo di chiusura della struttura (metà ottobre-marzo) e Palinuro (Sa) nel periodo di apertura della struttura con possibilità di alloggio Contratto a tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    15 novembre, 02:07

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  • Segreteria/ assistente di direzione

    Segreteria/ assistente di direzione

    Azienda in forte espansione, sita in Brindisi, ricerca segretaria/o per ampliamento organico, che si occuperà di assistenza clienti, registrazione pratiche, attività di cancelleria. I requisiti richiesti sono:- Buona propensione al contatto con il pubblico- Massima serietà- Disponibilità immediata- Precisione nel lavoro da svolgere-Disponibilità immediata full time-Residenza in Brindisi o zone limitrofeL'azienda offre contratto a tempo e retribuzione fissa mensile.Sede di lavoro: Brindisi.I candidati ambosessi invieranno curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    15 novembre, 02:06

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Verona Civile Associazione ricerca. Si richiede istruzione Diploma di maturità o Laurea, forte predisposizione per il lavoro nel sociale e per obiettivi. Si offre lavoro di supporto amministrativo, commerciale e logistico. Possibilità di lavorare in un ambiente giovane e di conseguire un'esperienza unica e irripetibile e una crescita personale esclusiva. Sede di lavoro in Corso Milano in Verona. Inquadramento e retribuzione come previste dal CCNL. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    15 novembre, 01:39

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  • Assistente alta direzione ottimo inglese/tedesco

    Assistente alta direzione ottimo inglese/tedesco

    Per azienda cliente attiva nel settore Banking Randstad Italia Secretary&Office ricerca un'ASSISTENTE DI ALTA DIREZIONE. La candidata supporterà diversi Direttori Senior del team Investments con sede a Milano (Italia), con i seguenti compiti: o Fornire supporto a progetti e attività come la preparazione di documenti, relazioni, proposte e presentazioni per riunioni o Organizzare l'agenda e le attività personali per i Capi delle Funzioni seguite o Organizzare e gestire i viaggi o organizzare e gestire la logistica per videoconferenze / riunioni / workshop (voli, sedi, catering, agenda, preparazione tempestiva di documenti) o Esegue altre attività secondo le necessità e le priorità Si richiede: - Esperienza di 3/5 anni in ruoli similari - Ottima conoscenza dell'inglese e del tedesco - Ottime capacità di pianificazione e organizzazione - Capacità di cooperare senza problemi in un team multiculturale - eccellenti competenze IT (pacchetto MS Office) Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga, RAL 25-30K. Luogo di lavoro: Milano centro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 novembre, 01:24

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  • Segreteria/ assistente di direzione

    Segreteria/ assistente di direzione

    Azienda di servizi generali cerca segretaria/o da inserire per ampliamento organico nella zona di BariIl/la candidato/a avrà il compito di:- gestire i contatti con i clienti e fornitori- gestione calendario e mail aziendale- organizzazione turni di lavoro- gestione magazzino- supporto amministrativo- supporto marketingREQUISITI:-Residenza in Bari o zone limitrofe-Nessun vincolo contrattuale-Disponibilità immediata- Cordialità,puntualità e assoluta professionalità- Buona padronanza del pacchetto officeSI OFFRE: Contratto determinato con retribuzione fissa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    15 novembre, 01:22

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  • Segreteria/ assistente di direzione

    Segreteria/ assistente di direzione

    Si seleziona un assistente di direzione per nota azienda italiana presente ad ostia.La risorsa, a diretto contatto con l'amministratore delegato, si occuperà della gestione delle attività quotidiane dell'ufficio tra cui:-gestione agenda,-organizzazione meeting e riunioni,-prenotazione viaggi di lavoro,-gestione archivio cartaceo ed informatico.Requisiti:-Ottimo utilizzo del pacchetto office,-Stato di disoccupazione;-Disponibilità immediata;-Diploma;-Buone doti relazionali e comunicative;Sede di Lavoro: OstiaSi offre un contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.I candidati possono inviare un CV con foto corredata di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    15 novembre, 00:24

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Azienda operante nel territorio da oltre quindici anni, per apertura nuova filiale a Lugo, ricerca una figura anche senza esperienza, da inserire in azienda nella posizione di assistente di direzione. La risorsa sarà di supporto alla direzione e all'area amministrativa, nonché al personale interno.Requisiti:- ottime capacità organizzative;- capacità di problem solving;- attitudine ai rapporti interpersonali;- serietà, flessibilità, determinazione, affidabilità.Offre:- ambiente di lavoro dinamico;- azienda seria e stabile;Zona di lavoro: Lugo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    15 novembre, 00:18

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    SI2001 è una Società ICT con sede a Bergamo, Milano, Torino e Roma. Nata nel 2001, vanta un'esperienza pluriennale sul mercato italiano maturata con la collaborazione di multinazionali e grandi realtà commerciali operanti in diversi settori. SI2001, nel corso della sua attività, si è specializzata nella realizzazione di progetti basati su tecnologia Microsoft SharePoint e sul framework .NET, e su progetti J2EE su piattaforma Alfresco e Liferay. Per il potenziamento della nostra struttura di Treviolo (BG), stiamo ricercando un/una Assistente di Direzione La risorsa selezionata si occuperà di supporto all'Amministratore per le verifiche nell'ambito di diversi processi aziendali, tra i quali quello amministrativo/contabile. Requisiti richiesti: o Laurea in ambito economico; o Buona conoscenza della lingua inglese; o Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel; o Precisione, riservatezza e spiccate capacità organizzative e relazionali. Luogo di lavoro: Treviolo (BG). L'azienda offre stage di 6 mesi con rimborso spese di 500 euro netti/mese, finalizzato all'assunzione. I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] , citando il rif. STGAD1017 e specificando l' autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    14 novembre, 23:34

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  • Segreteria/ assistente di direzione

    Segreteria/ assistente di direzione

    Azienda di servizi generali cerca segretaria/o da inserire nel proprio organico.Il/la candidato/a avrà il compito di:- gestire i contatti con i clienti e fornitori- gestione calendario e mail aziendale- organizzazione turni di lavoro- gestione magazzino- supporto amministrativo- supporto marketingREQUISITI:- Cordialità,puntualità e assoluta professionalità- Buona padronanza del pacchetto office-Residenza Brindisi o zone limitrofe-Disponibilità ImmediataSI OFFRE: Contratto Full TIMEORARIO E LUOGO DI LAVORO: Brindisi - orario 9-17 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    14 novembre, 23:19

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  • Assistente di direzione m/f

    Assistente di direzione m/f

    Dettagli dell'offertaInformazioni generaliEntitàIl Gruppo Cariparma Crédit Agricole opera in Italia, 2° mercato domestico di Crédit Agricole, presente nel paese con diverse linee di business: Retail Banking, Credito al Consumo, Corporate e Investment Banking, Asset Management, Assicurazione e Private Banking. Il Gruppo Cariparma CA è il 2° gruppo bancario estero in Italia ed il 7° player per masse amministrate, con 1.700.000 clienti e oltre 8.000 collaboratori. Presente sul territorio nazionale con le banche Cariparma, FriulAdria e Carispezia, il Gruppo annovera anche CA Leasing Italia e CA Group Solutions, quest'ultima nata per erogare servizi alle società del Gruppo. Nel 2013 ha rinnovato il proprio modello di servizio con il nuovo concept di filiale AgenziaPerTe, caratterizzato da innovazione tecnologica e centralità del cliente. Il Gruppo Cariparma CA ha l'ambizione di diventare banca di riferimento per il digital.Riferimento2017-18837Descrizione dell'incaricoFunzione aziendaleDirezione generaleAltre funzioni aziendaliCommerciale / Customer ServiceContrattoStage/TirocinioDurata del contratto6 mesiPosizione da ResponsabileNoMission del ruoloLa Risorsa verrà affiancata nelle attività a supporto del Management di taglio organizzativo/gestionale ed esecutivo. Sede di lavoroArea geograficaEuropa, Italia, Emilia - Romagna, ParmaSede di lavoroParmaCriteri candidatoLivello minimo richiesto d'istruzioneLaurea magistrale/specialistica (5 anni)Formazione richiesta- Laurea in Economia- Laurea in Giurisprudenza- Laurea in Lingue straniere.Livello minimo richiesto di esperienza0-2 anniTipo di esperienzaNon è richiesta alcuna esperienza pregressa.Caratteristiche personali- Problem solving;- Riservatezza;- Capacità di ascolto;- Metodo ed organizzazione;- Orientamento al Cliente.Competenze tecnicheBuona conoscenza del pacchetto Office.LingueInglese B2 e/o Francese B2Per info e candidature: https://jobs.credit-agricole.it/job/job-assistente-di-direzione-m-f_18837.aspx Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    14 novembre, 22:55

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  • Assistente di direzione con fluente conoscenza lingua inglese.

    Assistente di direzione con fluente conoscenza lingua inglese.

    Openjobmetis spa ricerca per importante azienda cliente Assistente di Direzione con fluente conoscenza lingua inglese. Il/la candidato/ a ideale, seguendo le procedure stabilite, esegue una serie di compiti amministrativi e d'ufficio, registra, elabora, seleziona, classifica e archivia le informazioni; prepara lettere e documenti di natura ordinaria; risponde alle richieste telefoniche o telematiche direttamente o inoltrandole alla persona interessata; trascrive dati su computer, corregge bozze e controlla dati. Fornisce servizi amministrativi di livello elevato eseguendo ricerche documentaristiche, preparando rapporti informativi, redigendo verbali di riunioni, gestendo richieste di informazioni, minutando corrispondenza, accogliendo visite, organizzando e schedulando incontri e conferenze. Supporta le attività d'ufficio organizzando riunioni, viaggi di lavoro, appuntamenti e contatti, dattiloscrivendo e inoltrando disposizioni verbali e appunti, attivando ed eseguendo le procedure burocratiche necessarie al funzionamento delle attività e dei processi cui l'ufficio stesso è preposto e alla circolazione dell'informazione e della documentazione tra i vari uffici; attiva, esegue e supporta singoli aspetti delle procedure di pianificazione, progettazione, amministrazione e gestione dell'azienda, svolgendo compiti di carattere non direttivo. Si richiede Diploma o Laurea, fluente conoscenza lingua inglese. Completano il profilo: determinazione, spirito di iniziativa, precisione, puntualità, dedizione al lavoro. Lavoro Full Time, CCNL Commercio, contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione. Sede di lavoro: Palermo L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it." Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1 1 1 1 -SG del 26/11/2004" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    14 novembre, 22:26

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Enerbroker nell'ambito delle proprie attività di espansione è alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del proprio organico con un profilo di assistente. Il candidato ideale provvederà ad assistere la direzione in tutte le fasi del business. Le attività principali sono rivolte alla gestione in back office dei clienti, l'attenzione ai lead e lo sviluppo insieme alla direzione commerciale delle attività di segreteria relativa. La risorsa unitamente a quanto descritto avrà anche il compito di sviluppare le attività di marketing attraverso l'utilizzo di tutti gli strumenti messi a disposizione dall'azienda. Ottima organizzazione e capacita di scheduling sono requisiti essenziali. In fine la risorsa dovrà essere in grado di abbozzare documenti e aiutare la direzione in tutto quanto necessario all'organizzazione delle attività. Responsabilità o Calendario delle attività di marketing o Calendario delle attività commerciali o Aiuto alla direzione nella preparazione delle riunioni o Risposta alle emails e ai documenti richiesti alla direzione o Abbozzare slides, note alle riunioni e documenti per la direzione Qualifiche o Laurea o esperienza equivalente o Utilizzo Microsoft Office, Photoshop, capacità di interfacciarsi al software gestionale e al CRM o Esperienza nella gestione di molteplici priorità, coordinamento amministrativo e logistica o Ben organizzata, attenta ai dettagli, multi-task o Forti capacità di comunicazione scritta e verbale Lingue o Inglese o Seconda lingua plus La selezione è rivolta a candidati di ambo sessi che rispondano ai requisiti richiesti priorità verrà data ai residenti vicini alla sede aziendale, ulteriori dettagli verranno comunicati in sede di colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Avellino

    14 novembre, 22:15

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  • Assistente alla direzione commerciale

    Assistente alla direzione commerciale

    DT di Emanuele Maria Scolari, azienda leader nel settore dell'igiene e ambiente, con sede a Salerno, ricerca per consolidamento e ampliamento personale un assistente alla direzione commerciale part-time. REQUISITI: -Esperienza acquisita di almeno un anno nella vendita diretta o in call center outbound. - Buona dialettica. - Propensione al lavoro di squadra. - Determinazione al raggiungimento di obiettivi. La risorsa selezionata si occuperà di finalizzare telefonicamente appuntamenti di qualità per la sessione commerciale, su contatti forniti dall'ufficio, effettuare ricerche di mercato al fine di migliorare e potenziare la rete vendita. Possibilità di carriera rapida e meritocratica e inserimento veloce con ruolo manageriale dopo un periodo di prova retribuito inizialmente a provvigione. Per fissare un colloquio conoscitivo inviare un curriculum vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    14 novembre, 22:07

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  • Segreteria/ assistente di direzione

    Segreteria/ assistente di direzione

    Azienda in forte espansione, sita in Bari, ricerca segretaria/o per ampliamento organico, che si occuperà di assistenza clienti, registrazione pratiche, attività di cancelleria. I requisiti richiesti sono:- Buona propensione al contatto con il pubblico- Massima serietà- Disponibilità immediata- Precisione nel lavoro da svolgere-Disponibilità immediata full time-Residenza in Brindisi o zone limitrofeL'azienda offre contratto a tempo e retribuzione fissa mensile.Sede di lavoro: Bari.I candidati ambosessi invieranno curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    14 novembre, 21:48

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Ali SpA filiale di Prato Per importante azienda della zona ricerchiamo un/una assistente alla direzione. Il candidato ideale deve avere 2/3 anni di esperienza nel ruolo, in particolare nel controllo costi, analisi di bilancio, gestione delle pratiche relative al personale (lettere di richiamo e coordinamento). Si richiedono buone doti relazionali e di leadership in quanto la persona andrà a ricoprire anche ruoli di responsabilità. Contratto iniziale di 3 mesi con finalità assuntiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Prato

    14 novembre, 21:40

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  • Rif.pa impiegato segreteria-assistente direzione

    Rif.pa impiegato segreteria-assistente direzione

    Job & School, struttura accreditata dalla Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, seleziona DISOCCUPATO/A residente/domiciliato in zone limitrofe a Portogruaro realmente motivato a reinserirsi nel mercato del lavoro (settore impiegatizio) in area SEGRETERIA- ASSISTENTE DI DIREZIONE. L'inserimento lavorativo potrà avvenire tramite contratto di lavoro oppure tramite un periodo di prova rappresentato da un tirocinio di 2 mesi (retribuito). Si chiede di inviare via mail Curriculum Vitae e Attestazione di Disoccupazione (o DID) rilasciata dal CPI competente ed aggiornata al mese di Novembre 2017 , da cui si evinca l'anzianità di disoccupazione. Le candidature ritenute idonee (verrà effettuata una prima scrematura sulla base del CV), verranno contattate da Job & School nella settimana corrente via filo/mail per un incontro conoscitivo e di orientamento che si terrà VENERDI' 10/11/2017 c/o la sede J&S con un Operatore del Mercato del Lavoro (accreditato dalla Regione Veneto), onde verificare il possesso di determinate conoscenze/competenze in area linguistica e commerciale e le aspettative individuali del candidato. Si evidenzia che, trattandosi di iniziative regionali finanziate, i Servizi offerti sono gratuiti e finalizzati al reinserimento occupazionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    14 novembre, 21:25

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  • During spa cerca assistenti di direzione

    During spa cerca assistenti di direzione

    During s.p.a. agenzia del lavoro, cerca, per azienda di torino, un assistente di direzione descrizione principali attivita' affidate: - esecuzione verifica ordini clienti e scheduling cliente in ingresso e relativo loro inserimento a gestionale aziendale; - preparazione piano di consegne mensile; - esecuzione verifiche di tipo amministrativo/contabile in accordo con le necessità della direzione amministrativa; - preparazione degli indicatori di controllo di gestione per l'analisi dei dati da parte della direzione; - organizzazione trasferte per fiere di settore o altre visite promozionali; - organizzazione visite clienti; inquadramento:stage a scopo assuntivo titolo di studio:laurea in ambito gestionale; competenze: - conoscenza approfondita lingua inglese; - conoscenza approfondita applicativi microsoft office; - buona conoscenza concetti di logistica applicata e pianificazione della produzione; - buona conoscenza concetti di amministrazione e controllo di gestione; - buona conoscenza sistemi err;     clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    14 novembre, 20:52

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  • Stage assistente di direzione

    Stage assistente di direzione

    Descrizione lavoro :Il/la candidato/a ideale, in affiancamento al tutor aziendale, fornirà supporto alla Segreteria di Direzione, dove si occuperà principalmente di:Attività di Archiviazione,Attività Amministrative Requisiti annuncio :Per la posizione offerta richiediamo un diploma di scuola superiore o una laurea in discipline umanistiche o economiche e dimestichezza nell'uso dei principali applicativi informatici.Completano il profilo ottime capacità di pianificazione e organizzazione, predisposizione all'ordine e all'accuratezza e spiccate doti di riservatezza. Viene inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua tedesca.Offriamo un ambiente di lavoro dinamico in un'azienda con un forte legame ai valori della tradizione, e un altrettanto forte spinta verso l'innovazione.Per info e candidature: https://thun.tms.hrdepartment.com/jobs/464/Stage-Assistente-di-DirezioneBolzano-TRE?lcid=it-IT Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    14 novembre, 20:41

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  • Segreteria/assistente di direzione

    Segreteria/assistente di direzione

    La figura supporterà i vertici dell'azienda con attività quotidiane di carattere sia organizzativo che esecutivo.La risorsa sarà in possesso delle così dette competenze soft o trasversali, come: - organizzazione ed efficienza;- autonomia;- efficacia comunicativa;- preparare testi e presentazioni, note informative, riunioni ;- gestire l'agenda appuntamenti del responsabile- accogliere i clienti in arrivo- inserire dati e controllare gli ordini in arrivo e attività relative alla segreteria generale.Contratto di lavoro: Tempo pienoRichiediamo ottima dialettica, capacità di apprendimento, diploma o laurea, conoscenza di Office, disponibilità immediata e full-time e bella presenza.Allegare CV con foto via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    14 novembre, 20:41

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Sede operativa: FIRENZE Ruolo: Assistente di Direzione La posizione è riservata ai candidati con fluente conoscenza della lingua inglese. La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione, avrà funzioni di coordinamento e gestione, entrando in relazione con i vari Dipartimenti. Requisiti richiesti: -Laurea in materie legali/economiche, Architettura o in procinto di conferire il Titolo; -Time management; -Capacità di problem solving e multitasking; -Elevata precisione e organizzazione; -Preferibile esperienza maturata in lavori equipollenti. Si offre contratto a Tempo Indeterminato, orario full-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    14 novembre, 20:37

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    ADHR GROUP SPA - AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per azienda cliente un operante nel settore farmaceutico un/a ASSISTENTE DI DIREZIONE. La risorsa si occuperà di gestire le attività segretariali, agenda, organizzazione trasferte e viaggi dei manager. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office, buone doti relazionali ed organizzative. Si offre contratto diretto di sostituzione maternità. Luogo di lavoro: Firenze Sud. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    14 novembre, 20:32

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  • Assistente alla Direzione

    Assistente alla Direzione

    Azienda in forte sviluppo operante nel settore dei progetti Internazionali , ricerca: Assistente alla Direzione La risorsa si occuperà di assistere il Presidente nella gestione delle relazioni interne ai vari settori aziendali , delle relazioni istituzionali e nella pianificazione dei processi di gestione. Requisiti richiesti: • Laurea in Economia o Giurisprudenza e preferibilmente buona conoscenza di diritto internazionale • Esperienza in ruoli affini in contesti di respiro internazionale; • Atteggiamento proattivo e buone capacità di problem solving: • Buona conoscenza della lingua Inglese e Francese ; • Ottime conoscenze informatiche (Office) • Utilizzo avanzato di Excel, Power Point, Word • La risorsa si occuperà delle seguenti principali attività: • gestione dellâ€(TM)agenda e degli appuntamenti; • interfaccia costante con il Comitato di Direzione, il Management e i principali referenti di Gruppo; • filtro delle telefonate; • gestione della corrispondenza e della posta elettronica; • organizzazione e prenotazione per le trasferte; supportando le relazioni con i referenti esterni. . • Redazione delle note spese supporto nella gestione delle relazioni esterne e istituzionali; • redazione di documentazione e reportistica; • organizzazione di riunioni interne e di meeting esterni. • Organizzazione dei compiti di carattere organizzativo ed esecutivo/operativo • Coordinamento delle attività dellâ€(TM)ufficio e distribuizione degli incarichi • Gestione del flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno • Diffusione di procedure, regolamenti e prassi aziendali • monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori e applicazione dei correttivi se necessario con relativa rendicontazione al Responsabile. • organizzazione di meeting con lo staff, occupandosi della redazione di documentazione e reportistica. Organizzerà la prenotazione delle trasferte, Il candidato ideale è una persona, con ottime capacità organizzative e di relazione. Professionale nello standing, e determinata al raggiungimento dei risultati . Si attiva efficacemente nella risoluzione delle problematiche. Eâ€(TM) in grado organizzare autonomamente il lavoro assegnato, rispettando le priorità e curando dettagli. • Affidabile e riservata nel gestire le informazioni trattate. • Livello di inquadramento e retribuzione: si offrono condizioni di inserimento commisurate allâ€(TM)esperienza • Sede di lavoro Milano sud.

    Opera

    13 novembre, 16:40

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Assistente di direzione Twin Holding srl azienda con sede a Roma e Milano operante nel settore delle risorse umane per eventi e della ristorazione ricerca assistente di direzione per ampliamento organico della filiale di Roma Caratteristiche Ricercate: - capacità di utilizzo programmi di elaborazione fotografica e grafica - spirito di iniziativa e spiccate capacità relazionali; - attitudine a lavorare per obiettivi; - disponibilità a viaggiare tra Roma e Milano - inglese fluente - esperienza pregressa in agenzie di comunicazione - possesso autovettura Mansioni oggetto della posizione: 1. Sviluppo siti aziendali 2. Assistenza alla direzione per i Nuovi progetti commerciali L'azienda offre: - costante attività di supporto; - attività di formazione e affiancamento; - ambiente giovane e dinamico; - possibilità di crescita professionale ed economica. Gli interessati possono inviare il CV Inserendo in oggetto rif. assistente di direzione

    Roma

    10 novembre, 10:30

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  • Assistente di direzione & marketing per studio dentistico

    Assistente di direzione & marketing per studio dentistico

    Senso organizzativo, attitudine al problem solving ed orientamento al Marketing sono caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare come ASSISTENTE DI DIREZIONE per uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo, diventando il braccio destro del titolare? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata e storica clinica odontoiatrica della provincia di Padova, specializzata nella salute di tutta la famiglia, ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE E MARKETING Per la propria sede di Torreglia (PD) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato unâ€(TM)esperienza, anche minima, nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura rappresenterà un punto di riferimento fondamentale per il titolare dello Studio: si occuperà di organizzare lâ€(TM)agenda degli appuntamenti e degli incontri del Professionista, organizzerà viaggi, trasferte e meeting e garantirà il mantenimento dei rapporti con specifici clienti, fornitori e collaboratori. Seguirà inoltre studi e ricerche di settore, realizzerà report e presentazioni in Power Point, divenendo così la principale referente della Comunicazione dello studio. In particolare redigerà testi di carattere promozionale e curerà il Brand del Gruppo, per potenziarne lâ€(TM)immagine e garantire un successo ed una strategia di fidelizzazione sempre più forti. Se cerchi un ruolo di natura strategica che ti permetta di affermarti professionalmente accanto ad un Professionista vulcanico, orientato allâ€(TM)innovazione ed in continuo movimento , lâ€(TM)hai trovato! Offriamo: contratto a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere nel ruolo. Richiediamo: esperienza anche minima nella mansione, conoscenze di Marketing On Line e Off Line, domicilio in provincia di Padova, ottima conoscenza del Pacchetto Office, passione per attività di natura organizzativa. Doti come negoziazione, spirito di iniziativa, diplomazia e riservatezza completano il profilo.

    Torreglia

    8 novembre, 05:27

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  • Assistente alla direzione

    Assistente alla direzione

    Giovane ragazza straniera, cultura universitaria, di bella presenza, discreta, dinamica e determinata, libera da impegni familiari, disponibile per eventi e trasferte di lavoro, cerca lavoro come segretaria/assistente alla direzione. Esperienza pregressa, sia in Italia che all'estero, responsabile relazioni estere, proccaciatrice d'affari, assistente riunioni, gestione clienti e conttati, rappresentanza società, gestione uffici e personale. Annuncio rivolto a persone di un ottimo standing d'affari.

    Ravenna

    6 novembre, 11:35

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  • Assistente di direzione Legal

    Assistente di direzione Legal

    FourStars ricerca per studio legale operante nell'ambito del diritto di impresa Descrizione La risorsa di occuperà, fra le altre cose, di: - smistamento chiamate e mail - accoglienza clienti nazionali ed internazionali - contabilità generale - gestione sale riunioni e predisposizione documenti per meeting - organizzazione meeting - traduzione documenti - organizzazione archivio - fornitura ufficio - creazione archivio cartaceo e digitale - social networking Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Area di studio: Materie Umanistiche/Arte Esperienza maturata nel settore: da 2 a 5 anni Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Francese Parlato: B1 - Livello intermedio Comprensione: B1 - Livello intermedio Produzione scritta: B1 - Livello intermedio Lingua: Inglese Certificazione: IELTS (International English Language Testing System) Livello di conoscenza: C1 - Livello avanzato Conoscenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Sistemi operativi: Android - IOS - Mac OS - Windows Social networking: Facebook - Google+ - Instagram - LinkedIn - Twitter Ulteriori richieste La candidata ideale ha maturato esperienza in analogo ruolo, è una figura junior, ed ha una buona conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza generica dei principi contabili è gradita ma non è un requisito determinante, poichè la persona verrà affiancata e formata dalla responsabile dello studio. Preferibile se immediatamente disponibile. L'orario di lavoro sarà 11.00 - 14.00 e 15.00 - 20.00 L'accettazione di tale orario è requisito fondamentale. Completano il profilo, precisione, flessibilità, spiccate doti organizzative ed ottime doti relazionali Informazioni aggiuntive Settore: Legale Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Ruolo: Segretaria Numero posizioni ricercate: 1 Inquadramento: Impiegato Inizio previsto: 20/11/2017 Durata: 12 Mesi Luogo: Milano (MI), 20121

    Milano

    6 novembre, 11:02

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