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Assistente di direzione in Lavoro

  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Cercasi tirocinante buon uso pc, disponibilita' ai trasferimenti e orari flessibili. automunita

    Brescia

    Oggi, 19:47

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  • Segretaria/ Receptionist/ Assistente di direzione

    Segretaria/ Receptionist/ Assistente di direzione

    Sono una donna di 38 anni in cerca di un impiego come Receptionist/Segretaria/Assistente di Direzione. Sono precisa e determinata nel raggiungimento degli obiettivi; spiccata dote relazionale, dinamica, attiva, volenterosa di migliorare professionalità. ottima predisposizione all'organizzazione, alla gestione e alla pianificazione del lavoro, all'organizzazione aziendale e di progetti,selezione e gestione del personale e pubbliche relazioni, attività di segreteria generale, risoluzione dei problemi, buona gestione dello stress e precisione. Pluriennale esperienza presso rinomate società. Ottima conoscenza della lingua inglese e molto buona di quella tedesca. Buona conoscenza pacchetto Office. Disponibile ad inviare CV completo per un colloquio conoscitivo. Disponibilità immediata. Full Time - Part time. Massima serietà. NO PERDITEMPO

    Somma Lombardo

    Oggi, 17:03

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  • Assistente marketing e direzione commerciale

    Assistente marketing e direzione commerciale

    Il/La candidato/a si occuperà di coordinare, promuovere e veicolare le info commerciali ed organizzative a fianco del Presidente. Gestirà le relazioni con le aziende sotto il coordinamento del Presidente con l'obiettivo di interpretarne le esigenze di comunicazione e offrire la migliore soluzione possibile. Necessaria e comprovata esperienza nel ruolo e capacità nella gestione del cliente e della comunicazione. Esperienza pregressa nel ruolo maturata in medie aziende, disponibilità immediata. Nello specifico dovrà occuparsi di: Pianificazione e veicolazione di strategie commerciali, Redazione dei testi per la comunicazione aziendale e tradizionale , monitoraggio delle campagne promozionali e coordinamento di tutta la comunicazione destinata al Presidente. Luogo di lavoro: Ravenna Le persone interessate (l. 903/77) ed in possesso dei requisiti richiesti, possono candidarsi allegando il proprio CV all'indirizzo e dichiarando di essere a conoscenza dellâ€(TM)informativa sulla privacy (D.lgs. 196/2003).

    Ravenna

    Oggi, 16:30

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Adecco Italia Spa (Filiale di Modena - Via Emilia Est, 219) ricerca, per prestigiosa realtà aziendale operante in ambito Automotive con sede in Provincia di Modena, una ASSISTENTE DI DIREZIONE La candidata ideale, a supporto del manager di riferimento, dovrà svolgere le seguenti attività: - Gestione dell'agenda e della corrispondenza del manager - Organizzazione di viaggi, trasferte e meeting e redazione dei relativi verbali - Accoglienza clienti e gestione dei rapporti con collaboratori e fornitori Si richiede: - Laurea preferibilmente ad indirizzo Linguistico o Economico - Esperienza minima di 1 anno maturata in ruolo simile - Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 o C1) - Dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office - Disponibilità immediata. Completano il profilo: - Spiccate doti di problem solving - Ottima capacità organizzativa e di gestione autonoma del proprio lavoro - Flessibilità oraria - Attitudine alle relazioni interpersonali - Standing curato Luogo di lavoro: Provincia di Modena La ricerca ha carattere di urgenza ed è finalizzata all'inserimento con contratto a tempo indeterminato. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi.

    Maranello

    Oggi, 12:24

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  • Assistente alla direzione Commerciale

    Assistente alla direzione Commerciale

    Race Srl, azienda operante nel settore delle utilities, selezione una figura come assistente al direttore commerciale per lâ€(TM)ufficio della sede di Pesaro. La figura supporta e collabora con il coordinatore e gli altri account del settore commerciale e si occuperà della gestione delle relazioni con i clienti, organizzazione delle attività amministrative necessarie a raggiungere gli obiettivi di vendita, supporto costante alle attività di vendita, predisponendo le informazioni necessarie e agendo come referente tra i vari settori coinvolti. Ai fini delle selezioni si richiede predisposizione ai rapporti interpersonali , dinamismo, determinazione, nonché buone doti comunicative e conoscenza del pacchetto Office. La risorsa inoltre verrà inserita in un percorso di formazione per renderla autonoma nelle mansioni da svolgere. Lâ€(TM)impegno previsto è full time e la formula contrattuale flessibile in funzione delle caratteristiche dei candidati. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae corredato di foto.

    Cattolica

    Oggi, 08:52

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  • Assistente di direzione con lingue

    Assistente di direzione con lingue

    Assistente di direzione con consolidata esperienza e domicilio a Trieste nonché conoscenza madrelingua di inglese, spagnolo e buon tedesco CERCA IMPIEGO presso studio o azienda come ASSISTENTE DI DIREZIONE-SEGRETARIA. Ho esperienza nell'assistere la dirigenza gestendo lâ€(TM)agenda e le relazioni esterne, smistando corrispondenza e telefonate, organizzando e coordinando gli eventi aziendali. Ho i seguenti requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese, spagnolo e buon tedesco,ottime doti organizzative e dialettiche, capacità a lavorare in contesti esigenti e formali, massima riservatezza e disponibilità a straordinari. Per contattarmi per cv si prega di indicare ruolo, azienda e nome e cognome/telefono da richiamare.

    Trieste

    Ieri, 13:04

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  • Assistente Direzione Commerciale ed Eventi

    Assistente Direzione Commerciale ed Eventi

    EFFECOM in the WORLD agenzia di comunicazione con sede a Roma, Flaminio/Parioli, seleziona n. 1 Assistente Direzione Commerciale responsabile settore promozione e sviluppo prodotti di lusso .La candidata si occuperà di coordinare, promuovere e ampliare il settore commerciale. Gestirà le relazioni con le aziende con l'obiettivo di interpretarne le esigenze di comunicazione e offrire la migliore soluzione possibile, mixando strumenti tradizionali con le più avanzate tecniche di web marketing, esperienza nell'organizzare congressi, eventi legati alla moda, rassegne e manifestazioni, sia commerciali che culturali. Necessaria e comprovata esperienza nel ruolo e capacità nella gestione del cliente. Esperienza di almeno 5 anni nel settore commerciale maturata in medie e grandi aziende. Disponibilità immediata. Compenso fisso + premi di produzione. Residenza a Roma. Full time. Astenersi se privi requisiti. INVIARE CURRICULUM DETTAGLIATO e autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Flaminio / Parioli / Pinciano

    25 aprile, 16:12

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  • Amministratore/Assistente Personale e di Direzione

    Amministratore/Assistente Personale e di Direzione

    Trentennale esperienza in imprese private, ragioniere 49 enne in cerca di occupazione valuta offerte di lavoro per posizione di Assistente Personale/Assistente di Direzione/Amministratore. Onestà, serietà, riservatezza, metodo, precisione, senso di responsabilità. Conoscenza lingua inglese buona, francese scolastico. Uso PC. Disponibilità viaggi e trasferte. Disponibilità intero territorio nazionale.

    Paola

    25 aprile, 10:11

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  • Commerciale - Assistente Direzione

    Commerciale - Assistente Direzione

    EX direttore commerciale , prossimo alla pensione ,tre lingue straniere, pluriennale esperienza di vendita ,affidabilita' ,ottima autonomia , per non cessare completamente l'attivita' lavorativa , offresi anche come tirocinio gratuito . Emilia Romagna

    Parma

    23 aprile, 22:46

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  • Impiegato ufficio commerciale - assistente di direzione

    Impiegato ufficio commerciale - assistente di direzione

    Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda sita a Mestre (Ve) un IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE con funzioni di assistente di Direzione. Lâ€(TM)azienda opera nelle forniture industriali ed esporta in tutta Europa. Il candidato dovrà aver matura una significativa esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di organizzazione e supporto alla Direzione commerciale, conoscenza delle lingue Inglese e di una 2° lingua europea (tedesco francese russo), residente nelle province di Ve, Tv e Pd, dinamico intraprendente disponibile. Lâ€(TM)azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dellâ€(TM)esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I069.

    Venezia

    19 aprile, 06:06

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  • Assistente di Direzione

    Assistente di Direzione

    Assistente, cerca impiego in Ticino o zone limitrofe, anche part-time, bella presenza, buon carattere, esperienza vari lavori d'ufficio, ottimo uso sistemi informatici, inglese, gestione clienti/fornitori, agenda, organizzazione viaggi, accoglienza clienti, predisposizione alle relazioni interpersonali, versatilita', affidabilita', riservatezza, disponibilita'. Christine.

    Appiano Gentile

    18 aprile, 00:33

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  • Impiegato/a assistente di direzione

    Impiegato/a assistente di direzione

    Azienda commerciale s.r.l assume personale per ruolo di assistente al direttore/responsabile. Il/la candidato/a dovranno avere i seguenti requisiti: - Disponibilità ad un lavoro FULL-TIME (orari da decidere in sede); - Nessun contratto attuale,disoccupazione. - Diploma o laurea. - Dialettica e padronanza con il computer. RUOLO: - Gestire lâ€(TM)agenda del proprio responsabile,gestire lâ€(TM)accoglienza degli ospiti del proprio responsabile,gestire la corrispondenza del proprio responsabile,controllare ed archiviare la documentazione di competenza dellâ€(TM)area. La residenza che ricerchiamo: Terni,Rieti,Viterbo,Todi,Foligno e provincia. Si può inviare il curriculum vitae tramite posta elettronica o sul sito dell'annuncio. (Accettiamo solo candidati con residenza o provincia sopra elencante)

    Terni

    12 aprile, 04:10

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  • BS â€" Assistente di direzione

    BS â€" Assistente di direzione

    Step seleziona un/a giovane neolaureato/a- laureato/a per la posizione di assistente di direzione presso la sede di Brescia. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attività di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte. Nella previsione dello sviluppo della divisione Comunicazione si occuperà di organizzazione eventi, sviluppo ed aggiornamento siti istituzionali, redazione di articoli per la stampa locale, sviluppo dei social media e comunicazione interna. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo Per informazioni contattare lo 030 2942429 o inviare una mail

    Brescia

    10 aprile, 14:01

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente settore servizi avanzati un/una ASSISTENTE DI DIREZIONE/PA. La risorsa gestirà le attività quotidiane della Direzione garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo, nel dettaglio: - organizzazione e gestione agenda (appuntamenti, prenotazioni, meeting etc.); - gestione corrispondenza in entrata ed in uscita (redazione di testi e documenti istituzionali per comunicazioni interne/esterne); - gestione telefonate in entrata ed in uscita; - organizzazione e gestione prenotazioni per trasferte e viaggi; - organizzazione e gestione meeting; - predisposizione presentazioni e/o documentazione per meeting e reportistiche; - predisposizione verbali in seguito a meeting; - ricerca ed analisi di dati allâ€(TM)occorrenza; - archiviazione documenti (cartacei e digitali). Requisiti fondamentali: - Esperienza pregressa nel ruolo specifico; - Conoscenza buona/ottima della lingua inglese; - Elevata alfabetizzazione informatica (Pacchetto Office); - Diploma/Laurea. Orario di lavoro: full time lun/ven Sede di lavoro: Milano est (collegata con mezzi pubblici) Offerta: Contratto diretto con cliente, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base allâ€(TM)esperienza pregressa maturata nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    29 marzo, 17:07

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  • Assistente di Direzione

    Assistente di Direzione

    Importante holding con sedi dislocate su territorio pugliese e lucano cerca 1 assistente di direzione. Il/la candidato ideale è un neo laureato in discipline economico/giuridiche che abbia maturato un' esperienza base d'ufficio (tirocini o stage). Le principali mansioni saranno: -gestire le comunicazioni dei vari reparti da e per il direttore -archiviazione e preparazione documenti (lettere, mails, rendiconti, verifiche) -segreteria e gestione appuntamenti Richiediamo disponibilità full time, flessibilità oraria, disponibilità ad effettuare brevi trasferte nelle varie sedi, conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel e power point), precisione, discrezione e riservatezza. Approccio professionale, cordiale, capacità oganizzative completano il profilo.

    Matera

    28 marzo, 15:47

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  • Impiegata, Segretaria, Assistente di Direzione

    Impiegata, Segretaria, Assistente di Direzione

    Impiegata con esperienza 30 anni, in vendite, acquisti, produzione, magazzino, reporting, analisi budget/faturato, costi e ricavi, ottima conoscenza office, posta elettronica, internet, database, (specialista di Access) cerca impiego serio.

    Muggiò

    25 marzo, 13:57

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  • Disponibile come segretaria/ assistente di direzione

    Disponibile come segretaria/ assistente di direzione

    Mi chiamo Maddalena Govoni, ho 34 anni e una bimba di 3 anni e mezzo; sono residente a Prato ma il mio attuale domicilio é a San Lazzaro di Savena (BO). Con alle spalle un diploma di Liceo Classico, una laurea in Scienze Politiche - Relazioni Internazionali- ed un master in Marketing e Comunicazione, ho maturato anni di esperienza sia come assistente di direzione/ segretaria che come account nel settore marketing, comunicazione & eventi. Per motivi familiari e personali, intendo trasferirmi stabilmente a Bologna e sono pertanto alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro stimolante e costruttiva per il mio percorso professionale e per la mia crescita personale.

    Bologna

    25 marzo, 08:10

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  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Cercarsi assistente di direzione con esperienza e diploma. Perfetta conoscenza dell'inglese, preferibilmente anche tedesco. Buona conoscenza dei sistemi operativi. Full time massima flessibilità oraria. Automunito. Residente in zona. Inviare in risposta a questo annuncio curriculum con foto firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Bedizzole

    23 marzo, 15:35

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  • Commerciale interno/assistente di direzione â€" san bonifacio (vr)

    Commerciale interno/assistente di direzione â€" san bonifacio (vr)

    Noto studio di Consulenza con sede a San Bonifacio (VR) operante nel settore fitness e wellness ricerca e seleziona, per ampliamento proprio organico, la figura di COMMERCIALE INTERNO/ASSISTENTE DI DIREZIONE con doppia mansione: - ricerca attiva e costante di nuovi clienti (telemarketing); - gestione agenda consulenti/formatori; - segreteria generale; - organizzazione corsi e convegni; - attività di assistenza direzionale. Competenze richieste: - eccellente utilizzo di telefono, programmi office (word, excel e power point) e macchinari dâ€(TM)ufficio di uso comune (stampanti/fax/centralino); - capacità organizzative eccellenti; - spiccata attitudine al problem solving; - flessibilità mentale; - elevata capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di lavoro in team e di comunicazione interna. Inserimento iniziale contratto CCNL a tempo determinato di 6 mesi, con livello adeguato alla mansione, e passaggio a tempo indeterminato se allâ€(TM)altezza dei requisiti richiesti. Si offre inoltre assistenza e formazione adeguata ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Solo se in possesso dei requisiti richiesti e domiciliati a San Bonifacio o nelle immediate vicinanze, inviare CV CON FOTO e autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al Dlgs. 196/2003 specificando nellâ€(TM)oggetto “COMMERCIALE INTERNO/ASSISTENTE DI DIREZIONE”

    San Bonifacio

    21 marzo, 18:53

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  • Sarezzo - Assistente di direzione

    Sarezzo - Assistente di direzione

    Ako Formazione srl seleziona un/a giovane neolaureato/a- laureato/a per la posizione di assistente di direzione presso la sede di Sarezzo. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attività di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte. Nella previsione dello sviluppo della divisione Comunicazione si occuperà di organizzazione eventi, sviluppo ed aggiornamento siti istituzionali, redazione di articoli per la stampa locale, sviluppo dei social media e comunicazione interna. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo

    Sarezzo

    17 marzo, 17:24

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  • Assistente direzione vendite

    Assistente direzione vendite

    Assistente direzione vendite Vignolplast, azienda leader nel settore del packaging, ricerca un assistente alla direzione presso la sede di Lastra a Signa (FI). Il ruolo prevede lâ€(TM)affiancamento del direttore vendite nello svolgimento delle attività. Le mansioni del candidato riguarderanno lo sviluppo delle zone assegnate, la pianificazione delle attività in essere e in via di sviluppo sul territorio attraverso lâ€(TM)analisi di mercato e settoriali, gestione dei rapporti commerciali con il cliente con la necessità di trasferta nel territorio sia nazionale che europeo. Il candidato dovrà dimostrare una ottima attitudine alle pubbliche relazioni, una spiccata predisposizione alla trattativa commerciale ed essere molto determinato, ambizioso ed orientato al risultato. Requisti: lingua inglese, conoscenza dellâ€(TM)informatica, patente B, età compresa tra i 25 e i 35 anni.

    Lastra a Signa

    17 marzo, 09:38

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  • Assistente di Direzione

    Assistente di Direzione

    Prestigiosa società nostra cliente, operante nellâ€(TM)ambito dei servizi, ci ha incaricati di ricercare un/una Assistente di Direzione La risorsa sarà inserita in affiancamento a una segretaria di direzione senior e si occuperà del buon andamento dellâ€(TM)ufficio, attraverso la gestione delle agende e degli appuntamenti, lâ€(TM)organizzazione di riunioni, viaggi e spostamenti e la preparazione di materiale, documenti e di eventuali reports in lingua italiana o inglese. Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in discipline linguistiche o economiche, ha maturato una minima esperienza in ruolo analogo preferibilmente allâ€(TM)estero e ha unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua Inglese. Utilizza abitualmente i principali strumenti informatici (word, excel, power point, posta elettronica e internet). Completano il profilo: ottime capacità gestionali e organizzative, flessibilità, precisione e riservatezza. Sede di lavoro: Treviso (TV) Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum e autorizzando al trattamento dei dati pers. (D. lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad ambosessi. E' informazione gradita l'indicazione del proprio inquadramento e RAL. Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012

    Treviso

    16 marzo, 17:13

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  • Segretaria/Assistente di Direzione con esperienza.

    Segretaria/Assistente di Direzione con esperienza.

    Executive Assistant: esperienza, efficacia, sicurezza e riservatezza. Esperta in comunicazione aziendale e gestione comunicazione/organizzazione è disponibile per il ruolo di ASSISTENTE di direzione / collaboratrice personale a Cesena / Rimini. Ottima conoscenza PC e programmi office + SEO e comunicazione web/social. Part-time o tempo pieno a seconda dell'incarico. Disponibilità di orario, disponibilità a spostamenti a seconda dell'incarico. Di Bologna, residente in Romagna da un decennio.Con P.IVA.

    Cesena

    16 marzo, 09:40

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  • Gaggiano_Assistente di Direzione Bilingue Cinese/Italiano

    Gaggiano_Assistente di Direzione Bilingue Cinese/Italiano

    Il nostro cliente, importante società sita a Gaggiano (Hinterland Sud/Ovest) ci ha richeisto di ricercare un/a Assistente di Direzione Bilingue Cinese/Italiano. La risorsa riporterà al General Manager e si occuperà di gestione agenda, report e minutes post riunioni di board, presentazioni in power point, organizzazione di pranzi di lavoro, di meeting interni ed esterni, trasferte in Cina per interpretariato, interfaccia con ufficio paghe per gestione delle presenze. Il/La candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea, ha maturato esperienza in ruoli di Assistente di Direzione dai 3 ai 5 anni, posside Inglese Fluente e consocenza delle lingue Italiana e Cinese livello Madrelingua. Qualora il/la candidato/a non possedesse la consocenza della lingua Cinese, l'offerta sarà part time 50-62.5% (20-25 ore settimanali). Si offre contratto di assunzione diretta a Tempo Indeterminato con RAL di € 30.000/35.000 in base all'esperienza maturata. E' necessario essere automuniti/e per conocorrere alla posizione. Data d'ingresso: Aprile 2017

    Gaggiano

    11 marzo, 01:34

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  • Assistente di direzione - ottimo inglese -

    Assistente di direzione - ottimo inglese -

    Il nostro Cliente: Importante azienda Provincia di Frosinone Ci ha incaricati di ricercare un/una: ASSISTENTE DI DIREZIONE - OTTIMO INGLESE - La sede: Prov. di Frosinone Il lavoro: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Supporterà a livello di segretariato la direzione: corrispondenza, agenda, gestione viaggi, contatti telefonici; Prenderà o sposterà appuntamenti, risponderà a richieste informative dei clienti, si occuperà di piccola contabilità (fatture, bolle di accompagnamento) Effettuerà report con lâ€(TM)utilizzo di excel e altri programmi interni Organizzerà meeting e riunioni Registrerà e trascrivere verbali di riunioni Condurrà ricerche, analizzare dati Ricercherà ed archivierà documenti Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede: Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office. Il livello di formazione richiesto è l'istruzione universitaria o superiore, associata ad una esperienza anche breve. La risorsa interessata deve essere disponibile a lavorare su orario full time e spezzato Completano il profilo eccellenti capacità organizzative e di relazione ad alti livelli, spirito dâ€(TM)iniziativa e problem solving, diplomazia e riservatezza.

    Frosinone

    9 marzo, 17:13

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  • Assistente di Direzione

    Assistente di Direzione

    Prestigiosa società nostra cliente, operante nellâ€(TM)ambito dei servizi, ci ha incaricati di ricercare un/una Assistente di Direzione La risorsa sarà inserita in affiancamento a una segretaria di direzione senior e si occuperà del buon andamento dellâ€(TM)ufficio, attraverso la gestione delle agende e degli appuntamenti, lâ€(TM)organizzazione di riunioni, viaggi e spostamenti e la preparazione di materiale, documenti e di eventuali reports in lingua italiana o inglese. Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in discipline linguistiche o economiche, ha maturato una minima esperienza in ruolo analogo preferibilmente allâ€(TM)estero e ha unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua Inglese. Utilizza abitualmente i principali strumenti informatici (word, excel, power point, posta elettronica e internet). Completano il profilo: ottime capacità gestionali e organizzative, flessibilità, precisione e riservatezza. Sede di lavoro: Treviso (TV) La ricerca è rivolta ad ambosessi. E' informazione gradita l'indicazione del proprio inquadramento e RAL. Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012

    Treviso

    9 marzo, 16:21

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  • Assistente di direzione per family office.

    Assistente di direzione per family office.

    Per società operante nel settore informatico, stiamo cercando una ASSISTENTE DI DIREZIONE PER FAMILY OFFICE. La risorsa che stiamo cercando si dovrà occupare di: ï,§ attività contabili/amministrative (fatture, pagamenti, archivio, rapporti con le banche, contabilità familiare); ï,§ attività immobiliare: gestione dei rapporti con gli inquilini, contatti con gli artigiani e fornitori vari, collaborazione con agenzie immobiliari, sopralluoghi esterni secondo necessità; ï,§ sviluppo dellâ€(TM)attività immobiliare; ï,§ attività di segreteria (gestione familiare) Requisiti obbligatori: ï,§ ottima conoscenza della lingua inglese ï,§ esperienza di almeno 3 anni in attività contabili/amministrative Altri requisiti richiesti: ï,§ buona cultura di base ï,§ ottima padronanza dei principali strumenti informatici ï,§ ottime doti relazionali ï,§ onestà, discrezione, flessibilità e dinamicità completano il profilo ï,§ disponibilità a viaggiare occasionalmente ï,§ in possesso della patente di guida B Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro sarà a Milano. Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato munito di fotografia.

    Milano

    9 marzo, 11:13

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  • Impiegata assistente alla Direzione Amministrativa

    Impiegata assistente alla Direzione Amministrativa

    Una consolidata società di produzione con sede amministrativa a Broni e con sedi produttive in Ucraina e Romania, assume unâ€(TM)impiegata di lingua madre ucraina e con conoscenza della lingua rumena, con residenza non troppo lontana da Broni (PV). La mansione consiste nellâ€(TM)assistere la Direzione Amministrativa tenendo i contatti fra le produzioni svolte allâ€(TM)estero e la casa madre di Broni, utilizzando il sistema informativo presente in azienda e tramite le tradizionali corrispondenze oggi utilizzate. Il ruolo prevede eventuali brevi spostamenti allâ€(TM)estero, in ottica sporadica, e la persona verrà inquadrata secondo il contratto nazionale di categoria. Eâ€(TM) richiesta una buona dimestichezza con il computer, meglio se con conoscenza acquisita di AS400 ed un minimo di preparazione contabile. Tutte le interessate sono pregate di inviare il proprio curriculum, dopo il vaglio del quale, si procederà ad un eventuale incontro direttamente in azienda

    Broni

    8 marzo, 11:17

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  • Assistente di direzione junior

    Assistente di direzione junior

    DEINE GROUP srl società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 39/0008707) ricerca per azienda leader un/una: ASSISTENTE DI DIREZIONE JUNIOR La risorsa dovrà supportare le esigenze della direzione e si dovrà confrontare quotidianamente con la proprietà. La figura ideale è diplomata possibilmente con 2 anni d'esperienza in posizioni similari, ha un'ottima dimestichezza con office, buona propensione al contatto con il pubblico sia di persona che telefonico. Indispensabile conoscenza madrelingua del tedesco e ottima conoscenza dell'inglese Completano il profilo una buona resistenza allo stress, flessibilità, velocità d'apprendimento. Sede di lavoro: Bolzano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bolzano

    6 marzo, 16:11

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  • Assistente di direzione , personal assistant , segretaria

    Assistente di direzione , personal assistant , segretaria

    Ho 29 anni , sono laureata in lingue , ho lavorato come assistente di direzione a Milano , ho svolto anche l'attività di traduttrice forense e commerciale . Svolgo autonomamente lavori di segreteria ( chiamate , posta , gestione corrieri , scansioni , fax , mail , fascicoli , ecc. ) . Disponibilità immediata .

    Centro

    6 marzo, 03:15

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