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Assistente amministrativo in Lavoro

  • Assistente amministrativo/a

    Assistente amministrativo/a

    Manpower società leader mondiale nei servizi di gestione delle risorse umane ricerca per Azienda medio-grande del settore del commercio all'ingrosso di Casale sul Sile un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A. La persona si occuperà di fatturazione passiva, verifica corrispondenza tra ddt e fatture, gestione contenziosi, note di accredito e verifica prezzi. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è disponibile da subito.E' richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese. Si richiede inoltre flessibilità operativa, capacità di organizzazione del proprio lavoro e orientamento al problem solving completano il profilo. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l' Informativa Privacy su sito della manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

    San Donà di Piave

    22 settembre, 17:19

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  • Assistente amministrativo/a con inglese

    Assistente amministrativo/a con inglese

    Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per Aziende Cliente, settore e-commerce: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga mansione in contesti internazionali. La risorsa si dovrà occupare di prima nota, fatturazione, pagamenti, solleciti, redazione della reportistica con utilizzo di Excel per i propri patners stranieri. Si richiede: Diploma o laurea. Ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese e del pacchetto office, in modo particolare di excel. Automunito/a Sede di Lavoro: vicinanze Mezzani (Pr) e full-time Si offre: contratto a termine con possibilità di inserimento definitivo Per essere inseriti nella nostra banca dati invitiamo i candidati/e a registrarsi sul nostro sitolavorint.it, accedere al pannello di controllo e compilare il format allegando il CV. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: lavorint. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 â€" 03/10/2012

    Parma

    21 settembre, 08:52

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  • Stageur assistente amministrativo

    Stageur assistente amministrativo

    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per unâ€(TM)azienda cliente un/una: STAGEUR ASSISTENTE AMMINISTRATIVO La risorsa inserita, in seguito ad un periodo di training e formazione, si occuperà di: supporto alla gestione della segreteria societaria (gestione e convocazione CdA, gestione e convocazione Assemblee, supporto alla redazione dei verbali), monitoraggio degli incassi, dellâ€(TM)estratto conto e del cash flow, bonifici bancari, gestione invio richieste di pagamento ai clienti, attività di recupero crediti, supporto alla gestione degli adempimenti con l'Agenzia delle Entrate e vari Enti, supporto alla gestione degli adempimenti con le altre Casse Sanitarie, attività amministrative e pratiche burocratiche, gestione e aggiornamento dei Portali Fornitori, gestione dei rapporti finanziari e legali intercompany. Il candidato ideale è Laureato in Economia, preferibilmente magistrale, ed ha una forte propensione alle tematiche legali di impresa; ha unâ€(TM)ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office e possiede buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà requisito preferenziale aver già maturato breve esperienza anche di stage in ruoli similari in aziende afferenti lâ€(TM)ambito dei fondi sanitari. Completano il profilo precisione, competenze amministrative, capacità di lavorare con tempistiche sfidanti, flessibilità, capacità relazionali e di comunicazione, affidabilità, autonomia e senso di responsabilità. Si offre un iniziale stage finalizzato allâ€(TM)inserimento. Zona di lavoro: Milano, Stazione centrale. Orario: Full time.

    Milano

    20 settembre, 18:50

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  • Assistente amministrativa

    Assistente amministrativa

    Sono una ragazza da Barcellona, ho lavorato da assistente amministrativa. Io sono titolata nella "Tecnica Gestión administrativa", a parte la mia lingua madre ho il livello italiano utente indipendente e intermedio inglese; conoscenze informatiche (Pacchetto Office; Microsoft Dynamics AX programmi di contabilità e Contaplus). I miei punti di forza mi descrivono personalmente come attiva, in uscita, organizzato, responsabile e sociale. Nel desiderio di apprendere nuove conoscenze per applicarle rapidamente sul posto di lavoro, organizzato, responsabile, campo professionale laboriosa. Il mio unico perfezionismo miglioramento di fare le cose, l'impazienza quando analizzano il lavoro, la dedizione e la perseveranza per raggiungere gli obiettivi e superare, le richieste.

    Milano

    14 settembre, 12:59

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Casa editrice giuridica, cerca per il suo ufficio amministrativo un giovane collaboratore da inserire nei propri uffici di Molfetta. La figura cercata ha una laurea in Economia e Commercio, max 26 anni, residente nella provincia di Bari o Bat, ottimo uso di Excel. Saranno considerati titoli preferenziali l'aver avuto precedenti esperienze lavorative.

    Molfetta

    14 settembre, 11:01

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  • Stageur assistente amministrativo

    Stageur assistente amministrativo

    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per unâ€(TM)azienda cliente un/una: STAGEUR ASSISTENTE AMMINISTRATIVO La risorsa inserita, in seguito ad un periodo di training e formazione, si occuperà di: supporto alla gestione della segreteria societaria (gestione e convocazione CdA, gestione e convocazione Assemblee, supporto alla redazione dei verbali), monitoraggio degli incassi, dellâ€(TM)estratto conto e del cash flow, bonifici bancari, gestione invio richieste di pagamento ai clienti, attività di recupero crediti, supporto alla gestione degli adempimenti con l'Agenzia delle Entrate e vari Enti, supporto alla gestione degli adempimenti con le altre Casse Sanitarie, attività amministrative e pratiche burocratiche, gestione e aggiornamento dei Portali Fornitori, gestione dei rapporti finanziari e legali intercompany. Il candidato ideale è Laureato in Economia, preferibilmente magistrale, ed ha una forte propensione alle tematiche legali di impresa; ha unâ€(TM)ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office e possiede buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà requisito preferenziale aver già maturato breve esperienza anche di stage in ruoli similari in aziende afferenti lâ€(TM)ambito dei fondi sanitari. Completano il profilo precisione, competenze amministrative, capacità di lavorare con tempistiche sfidanti, flessibilità, capacità relazionali e di comunicazione, affidabilità, autonomia e senso di responsabilità. Si offre un iniziale stage finalizzato allâ€(TM)inserimento. Zona di lavoro: Milano, Stazione centrale. Orario: Full time. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. SITO MAW Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.

    Milano

    14 settembre, 09:40

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  • Receptionist e assistente amministrativa

    Receptionist e assistente amministrativa

    Laureata in lingue con esperienza come responsabile del back office e dell'accoglienza e come assistente amministrativa. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza di una seconda lingua straniera. Assicurata serietà, puntualità, spirito di iniziativa e capacità organizzative

    Erba

    9 settembre, 04:04

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  • Segretaria amministrativa/Assistente personale

    Segretaria amministrativa/Assistente personale

    Laureanda cerca lavoro come segretaria/assistente presso studi legali o professionali di altre categorie. Esperienza lavorativa biennale in ambito amministravo, con conoscenze basilari di contabilità -prima nota/fatturazione -. Offresi esperienza, competenza, professionalità e attenzione. Si valutano solo collaborazioni part time Astenersi perditempo e proposte indesiderate che saranno debitamente segnalate (Es. no proposte di call center, no proposte ambigue del tipo "mentalità aperta/ persona disinibita") Grazie

    Napoli

    8 settembre, 19:17

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  • Assistente amministrativo/a

    Assistente amministrativo/a

    Adecco Italia Spa filiale di Padova Office & Sales, per azienda cliente operante nel settore alimentare ricerca un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A Il/la candidato/a si occuperà di supportare lâ€(TM)ufficio amministrativo in tutte le procedure amministrative. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria - minima precedente esperienza nello stesso ruolo - padronanza dei più diffusi strumenti informatici Orario di lavoro: Lunedì - Sabato 5.30/6.00 â€" 12.00. CCNL: Commercio liv. V Si offre iniziale contratto di somministrazione di qualche mese scopo assunzione. Sede di lavoro: Padova Z.I.

    Padova

    5 settembre, 15:15

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  • Segretaria amministrativa, assistente alla poltrona

    Segretaria amministrativa, assistente alla poltrona

    Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e cerco lavoro come segretaria amministrativa, receptionist presso aziende, studi medici, oppure come assistente alla poltrona alla prima esperienza o altro a Milano. Sono seria, affidabile, educata e responsabile, con tanta voglia di imparare e di crescere professionalmente. Possiedo un'ottima dimestichezza con il pc, internet, Outlook, pacchetto Office, inglese buono, ottimo spagnolo. Offro professionalità, riservatezza, serietà e flessibilità. A disposizione per invio cv dettagliato con foto e per un colloquio conoscitivo. Pregasi no perditempo, porta a porta nè proposte indecenti. Grazie.

    Milano

    1 settembre, 06:41

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  • Assistente front/back office amministrativo

    Assistente front/back office amministrativo

    Per azienda multinazionale che opera nel settore chimico, si seleziona una risorsa da inserire come Office Assistant/Back-Office Amministrativo: Il candidato si occuperà di: - Back office: preparazione e archiviazione di documenti, supporto operativo all'area amministrativa, commerciale, marketing, acquisti, traduzioni; - Segreteria e organizzazione meeting aziendali; - Front office: accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, smistamento posta, spedizioni, piccole commissioni. - Servizi generali. Si richiede: - residenza in zona Matera o province - ottima conoscenza Office (Word ed Excel), Internet e Outlook; - ottime capacità organizzative, autonomia gestionale ed operativa; - buona presenza e doti di comunicazione con i clienti. Sede di lavoro: Matera Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Candidarsi se realmente interessati allâ€(TM)offerta di lavoro.

    Matera

    18 agosto, 15:47

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  • Assistente amministrativo/a

    Assistente amministrativo/a

    Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, filiale di Pavia, ricerca per prestigioso ente cliente, settore servizi pubblici, una figura di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A la risorsa, inserita nell'ufficio contratti, si occuperà principalrmente di stesura di deliberazioni del Consiglio d'Amministrazione, di determinazioni della Direzione Generale e di decreti dirigenziali Si occuperà inoltre di gestione della contrattualistica di diritto pubblico per il settore tecnico. Requisiti: - comprovata esperienza in medesime mansioni -provenienza da pubblica amministrazione / sanità / enti locali - titolo di studio: preferibilimente laurea settore giuridico o equipollente Il profilo ideale è motivato e disponibile da subito Si offre interessante contratto a tempo determinato prorogabile Luogo di lavoro : PAVIA CENTRO Orario di lavoro: full time lunedì/ venerdì 36 h settimanali Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03.

    Pavia

    18 agosto, 14:23

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  • Segretaria amministrativa / Receptionist / Assistente personale

    Segretaria amministrativa / Receptionist / Assistente personale

    Sono una ragazza di 28 anni, diplomata in ragioneria, residente a Torino ed in cerca di un'occupazione nell'ambito impiegatizio. Ho maturato esperienza in questo campo sia Italia che all'estero. Sono madrelingua italiana, conosco la lingua inglese a livello ottimo e la lingua francese a livello intermedio. Nella mia carriera lavorativa ho svolto le mansioni di Segretaria generale, Segretaria amministrativa, Assistente finanziario, Receptionist e Assitente personale per professionisti. Ho un'ottima conoscenza del pacchetto Office, quindi Word, Excel, Powerpoint, ed utilizzo a livello intermedio anche Photoshop. Ottima capacità di relazione front office e per la gestione e smistamento delle telefonate e delle email. Cerco un impiego a Torino, in qualsiasi tipo di ufficio o azienda. Sono volenterosa, dinamica, dedita al lavoro e molto puntuale. Per proposte lavorative o qualsiasi dubbio, resto disponibile a chiarimenti e colloqui conoscitivi. L'invio del curriculum verrà effettuato solo su richiesta specifica via mail attraverso questo sito, causa privacy. Cordiali saluti

    Torino

    13 agosto, 19:56

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  • Collaboratrice scolastica/assistente amministrativa

    Collaboratrice scolastica/assistente amministrativa

    Buongiorno mi chiamo Daniela e cerco lavoro come collaboratrice scolastica/assistente amministrativa. Sono inserita nelle graduatorie d'istituto ATA in terza fascia ed ho svolto la mansione di collaboratrice presso diversi istituti di Parma e provincia.

    Parma

    11 agosto, 03:45

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  • Assistente direzione/amministrativa

    Assistente direzione/amministrativa

    Salve sono laureata in economia,cerco lavoro come assistente di direzione/amministrativa. Ho esperienza nella mansione in agenzia di marketing e sales promotion, successivamente ho lavorato come assistente amministrativa in studio di amministrazione immobiliare di Milano. Contattatemi per chi fosse interessato rispondendo all'annuncio.

    ~Altre zone

    4 agosto, 02:21

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  • Assistente al direttore amministrativo

    Assistente al direttore amministrativo

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente ASSISTENTE AL DIRETTORE AMMINISTRATIVO Assistente direttore amministrativo, da inserire in azienda settore metalmeccanico. Ricerchiamo un diplomato in ragioneria, con un?esperienza minima di 8/10 anni, preferibilmente, provenienti da realtà modernamente strutturate e facenti parte di un gruppo multinazionale, con reporting periodico alla casa madre. Il candidato prescelto, riportando direttamente al Direttore Amministrativo, dovrà: ? Garantire la corretta rilevazione analisi e gestione dei fatti amministrativi della società, nel rispetto della normativa civilistico-fiscale. ? Gestire le attività relative alla contabilità generale: ° registrazioni contabili di prima nota di contabilità generale; o registrazione degli stipendi e salari; o verifica periodica del saldo schede contabili; o riconciliazioni bancarie; o Scritture di rettifica e assestamento. ? Garantire la corretta gestione degli incassi clienti e dei pagamenti fornitori. ? Garantire la corretta tenuta del libro giornale e dei libri IVA. ? Garantire il corretto e puntuale pagamento dei tributi (Mod. F23/F24). ? Garantire la corretta gestione delle ritenute d?acconto lavoratori autonomi e agenti e del relativo mod. 770. ? Supportare il Direttore Amministrativo nella stesura del reporting alla casa madre e del bilancio d?esercizio. ? Gestire la tenuta dei libri IVA, delle relative liquidazioni e dell?invio delle dichiarazioni d?intento per il plafond maturato. ? Garantire la corretta gestione contabile-amministrativa delle operazioni con l?estero: o cessioni ed acquisti intracomunitari di beni e servizi ed invio del Mod. Intrastat; o esportazioni ed importazioni di beni e servizi con controllo e riconciliazione delle bolle doganali. ? Gestire le provvigioni agenti ed Enasarco, con relativo conteggio e versamento trimestrale; Luogo di lavoro: SENAGO Aut. Min. n° 1182-SG del

    Senago

    6 ottobre, 00:22

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  • Assistente direttore amministrativo

    Assistente direttore amministrativo

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente ASSISTENTE DIRETTORE AMMINISTRATIVO Assistente direttore amministrativo, da inserire in azienda settore metalmeccanico. Ricerchiamo un diplomato in ragioneria, con un?esperienza minima di 8/10 anni, preferibilmente, provenienti da realtà modernamente strutturate e facenti parte di un gruppo multinazionale, con reporting periodico alla casa madre. Il candidato prescelto, riportando direttamente al Direttore Amministrativo, dovrà: ? Garantire la corretta rilevazione analisi e gestione dei fatti amministrativi della società, nel rispetto della normativa civilistico-fiscale. ? Gestire le attività relative alla contabilità generale: ° registrazioni contabili di prima nota di contabilità generale; o registrazione degli stipendi e salari; o verifica periodica del saldo schede contabili; o riconciliazioni bancarie; o Scritture di rettifica e assestamento. ? Garantire la corretta gestione degli incassi clienti e dei pagamenti fornitori. ? Garantire la corretta tenuta del libro giornale e dei libri IVA. ? Garantire il corretto e puntuale pagamento dei tributi (Mod. F23/F24). ? Garantire la corretta gestione delle ritenute d?acconto lavoratori autonomi e agenti e del relativo mod. 770. ? Supportare il Direttore Amministrativo nella stesura del reporting alla casa madre e del bilancio d?esercizio. ? Gestire la tenuta dei libri IVA, delle relative liquidazioni e dell?invio delle dichiarazioni d?intento per il plafond maturato. ? Garantire la corretta gestione contabile-amministrativa delle operazioni con l?estero: o cessioni ed acquisti intracomunitari di beni e servizi ed invio del Mod. Intrastat; o esportazioni ed importazioni di beni e servizi con controllo e riconciliazione delle bolle doganali. ? Gestire le provvigioni agenti ed Enasarco, con relativo conteggio e versamento trimestrale; Luogo di lavoro: SENAGO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.

    Senago

    12 settembre, 00:21

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