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Assistente amministrativo in Lavoro

  • Assistente amministrativo contabile

    Assistente amministrativo contabile

    Azienda specializzata nella distribuzione di sistemi per la filtrazione e aspirazione industriale, con sede centrale in provincia di Salerno, RICERCA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE Quale profilo cerchiamo L'assistente amministrativo contabile si occuperà di : - contabilità ordinaria, controllo incassi/pagamenti, archiviazione documentale, registrazione delle fatture, bolle, prima nota, controllo scadenzario pagamenti, archiviazione; - redazione di offerte, gestione ordini clienti e fornitori, interagire e rapportarsi con clienti, fornitori e terzi, nei primi tempi in affiancamento successivamente in autonomia; - organizzazione, gestione e coordinamento dell'ufficio. Quali competenze sono richieste: diploma di ragioneria o laurea in Economia o studi equivalenti; esperienza lavorativa per la medesima mansione di 3/5 anni presso aziende; conoscenza dei modelli organizzativi delle attività commerciali e degli strumenti informatici, ottima conoscenza del pacchetto Office, ottime doti organizzative e comunicative. Cosa offriamo : inquadramento in termini di legge a seguito del superamento del periodo di prova. Inviaci il tuo curriculum vitae. Ricordati di inserire il tuo contatto telefonico per essere chiamato per un colloquio conoscitivo

    Pontecagnano Faiano

    Ieri, 15:48

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  • Assistente ufficio amministrativo

    Assistente ufficio amministrativo

    Reclutiamo nuovi dipendenti per ampliamento organico per azienda nazionale. I candidati scelti saranno inseriti nella sede in Bari. La posizione da ricoprire, prevede la gestione del customer service in modalità back office, telefono/mail, sistemazione buste paga, controllo pratiche, elaborazione dati e fatture. Si occuperà infine della gestione delle email ai clienti finali. Saranno valutati anche neodiplomati o neolaureati pronti ad avviare la propria carriera anche per la prima esperienza lavorativa. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, stato di inoccupazione o disoccupazione, residenza in Bari o province, disponibilità per il full time. Sede di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Ieri, 04:13

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  • Assistente amministrativo segretariale

    Assistente amministrativo segretariale

    Ifoa Management ricerca per importante azienda del settore tessile un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIALE da inserire in tirocinio formativo. Il/la tirocinante, in affiancamento a personale esperto, acquisirà le competenze necessarie per svolgere le seguenti mansioni: amministrazione di base, gestione agenda appuntamenti, archiviazione documenti e attività di segreteria organizzativa. Requisiti: - Diploma ad indirizzo economico / gestione aziendale - Conoscenza del pacchetto Office - capacità di lavorare in team, precisione, dinamismo, flessibilità e buone doti comunicative e relazionali L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo. Orario: full-time E' previsto un rimborso spese mensile. Sede di tirocinio: Carpi (MO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    24 maggio, 04:15

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  • Assistente amministrativo segretariale in tirocinio

    Assistente amministrativo segretariale in tirocinio

    Ifoa Management ricerca per importante azienda del settore tessile un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIALE da inserire in tirocinio formativo. Il/la tirocinante, in affiancamento a personale esperto, acquisirà le competenze necessarie per svolgere le seguenti mansioni: amministrazione di base, gestione agenda appuntamenti, archiviazione documenti e attività di segreteria organizzativa. Requisiti: - Diploma ad indirizzo economico / gestione aziendale - Conoscenza del pacchetto Office - capacità di lavorare in team, precisione, dinamismo, flessibilità e buone doti comunicative e relazionali L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo. Orario: full-time E' previsto un rimborso spese mensile. Sede di tirocinio: Carpi (MO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    24 maggio, 04:03

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Ricerchiamo un giovane qualificato da inserire nel reparto amministrazione con il ruolo di assistente al responsabile. Il candidato ideale ha esperienza pregressa in ruoli di contabilità generale. E' richiesta ottima conoscenza del pacchetto office. Costituiranno titolo di preferenza:diploma di maturitàdisponibilità full time (8 ore)serietà e puntualità. Inviare CV in allegato in formato europeo, completo di tutti i dati anagrafici e foto formato tessera. Segnaliamo che non verranno prese in considerazione candidature presentate con CV incompleti. La ricerca ha carattere di urgenza. Contratto di lavoro: Tempo pienoLuogo di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    23 maggio, 04:13

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  • Impiegata amministrativa e assistente del responsabile vendite

    Impiegata amministrativa e assistente del responsabile vendite

    L'azienda a gestione famigliare operante nel settore ottica cerca da inserire nel proprio organico impiegata amministrativa e assistente del responsabile vendite.Richieste spiccate doti comunicative al telefono Precisione nella archiviazione e controllo dei documenti Capacita di autogestirsi il lavoro, Approccio di tipo problem solving, Forte senso organizzativo Offriamo: Possibilità di assunzione a tempo indeterminato Affiancamento e formazione Opportunità di avere un'importante crescita professionale in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte espansione. Verranno presi in considerazione solo quelle inviare attraverso un Curriculum Vitae personalizzato.

    Ferrara

    22 maggio, 16:33

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Ricerchiamo un giovane qualificato da inserire nel reparto amministrazione con il ruolo di assistente al responsabile. Il candidato ideale ha esperienza pregressa in ruoli di contabilità generale. Eâ€(TM) richiesta ottima conoscenza del pacchetto office. Costituiranno titolo di preferenza: diploma di maturità disponibilità full time (8 ore) serietà e puntualità. Inviare CV in allegato in formato europeo, completo di tutti i dati anagrafici e foto formato tessera. Segnaliamo che non verranno prese in considerazione candidature presentate con CV incompleti. La ricerca ha carattere di urgenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo di lavoro: Bari

    Bari

    22 maggio, 12:29

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  • Assistente amministrativa/ o

    Assistente amministrativa/ o

    Rax Srl azienda sita su Salerno ricerca figura da inserire nell'ufficio amministrativo, con lo scopo di facilitazione compiti. La figura si occuperà della gestione amministrativa legata agli acquisti, decidendo l'ordine di acquisto di un prodotto, registrando le fatture, effettuando i pagamenti, e la gestione della parte amministrativa legata alle vendite, emettendo le fatture, sollecitando i pagamenti dei clienti e gestendo l'impatto della normativa fiscale sulle voci di bilancio.La figura ricercata deve saper usare bene il computer e i programmi office, in particolar modo Excel. Inoltre richiediamo la residenza su Salerno o su città in provincia.Offriamo contratto a legge a tempo indeterminato.Inviare CV se interessati all'offerta lavorativa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    22 maggio, 04:13

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  • Assistente amministrativa

    Assistente amministrativa

    Rax Srl azienda sita su Salerno ricerca figura da inserire nellâ€(TM)ufficio amministrativo, con lo scopo di facilitazione compiti. La figura si occuperà della gestione amministrativa legata agli acquisti, decidendo lâ€(TM)ordine di acquisto di un prodotto, registrando le fatture, effettuando i pagamenti, e la gestione della parte amministrativa legata alle vendite, emettendo le fatture, sollecitando i pagamenti dei clienti e gestendo lâ€(TM)impatto della normativa fiscale sulle voci di bilancio. La figura ricercata deve saper usare bene il computer e i programmi office, in particolar modo Excel. Inoltre richiediamo la residenza su Salerno o su città in provincia. Offriamo contratto a legge a tempo indeterminato. Inviare CV se interessati allâ€(TM)offerta lavorativa

    Salerno

    20 maggio, 16:59

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  • Assistente addetta al back office commerciale e amministrativo

    Assistente addetta al back office commerciale e amministrativo

    Si tratta di un ruolo multitasking che presuppone una solida esperienza giaâ€(TM) maturata in un contesto analogo Prestigiosa azienda straniera operante nel settore dellâ€(TM)orologeria , prossima allâ€(TM)apertura di una filiale italiana con sede di lavoro a Milano ricerca un/a Addetto/a al Back Office Commerciale e Amministrativo Posizione: La risorsa , dotata di spiccate capacitaâ€(TM) organizzative e problem solving, si occuperaâ€(TM) di: Mansioni di segreteria generale e customer service Controllo, verifica e gestione del ciclo ordini a 360° Predisporre listini, offerte di vendita, campionari agenti Interfacciarsi con agenti, clienti e fornitori e occuparsi della loro accoglienza Attivitaâ€(TM) di data entry, statistiche di vendita, estrapolazione dei dati di fatturato e ordini di consegna, attivitaâ€(TM) di reportistica in genere Interfacciarsi con lâ€(TM)Headquarter della societaâ€(TM) avente sede allâ€(TM)estero Supporto per la prenotazione dei viaggi di lavoro Supportare il responsabile nella gestione degli appuntamenti in agenda, nella realizzazione di eventi, nella partecipazione dei meeting di vendita e nelle fiere di settore Supporto alle attivitaâ€(TM) di amministrazione e contabilitaâ€(TM) (agenti, clienti, fornitori esterni, banche,eccâ€|) Interfacciarsi con lâ€(TM)area della logistica per lâ€(TM)organizzazione delle spedizioni e seguire i clienti nella fase del post vendita Si richiede: Diploma di Maturitaâ€(TM) (preferibilmente in Ragioneria) e/o Laurea in discipline economiche o affini Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE e dei piuâ€(TM) comuni programmi informatici (Excel, Powerpoint, Word,eccâ€|), posta elettronica e internet Preferibile provenienza dal settore dei beni di lusso nellâ€(TM)area customer care/amministrazione Ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese (sia parlato che scritto) fondamentale per relazionarsi con la casa madre allâ€(TM)estero Ottime doti relazionali e comunicative, flessibilitaâ€(TM) operativa Si offre: Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di mesi 6 Disponibilitaâ€(TM) oraria Full time Sede di lavoro: Milano Lâ€(TM)offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) Le candidature che non soddisfano i requisiti richiesti non saranno prese in considerazione

    Milano

    19 maggio, 12:22

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  • Assistente amministrativo/a

    Assistente amministrativo/a

    Descrizione OffertaDuring Spa, Filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a Assistente Amministrativo/a. La risorsa darà supporto all'ufficio amministrativo e del personale nella gestione dell'archivio cartaceo ed elettronico, nella rilevazione delle presenze e nella redazione dei documenti di assunzione e comunicazione di avvio. Darà assistenza alla direzione per tutte le attività legate allo screening dei curricula ed alla gestione della agenda per appuntamenti e colloqui.  Il/la candidato/a ideale ha: - Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza - Conoscenza base di Diritto del lavoro e Diritto commerciale - Capacità di utilizzo del pacchetto office - Conosce la lingua inglese almeno a livello B1 Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di lavoro in team e preferibilmente apprendistato. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Codroipo (UD) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    19 maggio, 04:07

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  • Assistente amministrativo/a

    Assistente amministrativo/a

    Ricerchiamo una/un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE per nuova azienda ubicata in Campobasso.La risorsa si occuperà di tutte le attività contabili e amministrative: contabilità generale ciclo attivo e passivo, contabilità fornitori e clienti, reportistica e tenuta libri contabili.Il/la candidato/a ideale ha una conoscenza fluente della lingua inglese e possiede buona dimestichezza con i principali softwareFlessibilità operativa, capacità di organizzazione del proprio lavoro e orientamento al problem solving completano il profilo.Necessaria disponibilità immediata.Luogo di lavoro: CampobassoOrario: full timeè previsto inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato.Per candidarsi inviare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Campobasso

    17 maggio, 04:10

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  • Assistente amministrativa/segretaria

    Assistente amministrativa/segretaria

    Descrizione lavoro: o Impiego full time (no part-time); o Attività di ricezione; o Gestione centralino; o Gestione agende professionisti; o Gestione contabilità; o Servizi in genere (posta, consegna documentazioni a mano etc.). Richieste: o Bella presenza; o Spiccate capacità organizzative; o Propensione a lavorare in team; o Flessibilità di impiego; o Buona conoscenza normali programmi di lavoro (excel, word, powerpoint etc); o Buona conoscenza normali programmi di gestione contabilità; o Perfetta conoscenza della lingua italiana (sia orale che scritta); o Ottima conoscenza lingua inglese (sia orale che scritta); o Gradita buona conoscenza lingua francese (sia orale che scritta). Eventuali candidature - corredate di CV formato europeo con foto - posso essere inoltrate entro e non oltre il 31.05.2018 all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Le candidature pervenute oltre il termine, sprovviste di CV e/o foto non verranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    17 maggio, 04:04

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  • Assistente amministrativo/a

    Assistente amministrativo/a

    Ricerchiamo una/un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE per nuova azienda ubicata in Campobasso. La risorsa si occuperà di tutte le attività contabili e amministrative: contabilità generale ciclo attivo e passivo, contabilità fornitori e clienti, reportistica e tenuta libri contabili. Il/la candidato/a ideale ha una conoscenza fluente della lingua inglese e possiede buona dimestichezza con i principali software Flessibilità operativa, capacità di organizzazione del proprio lavoro e orientamento al problem solving completano il profilo.Necessaria disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Campobasso Orario: full time è previsto inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato. Per candidarsi inviare cv aggiornato con recapito telefonico.

    Campobasso

    16 maggio, 13:36

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  • TIROCINIO assistente amministrativo

    TIROCINIO assistente amministrativo

    Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 1 Assistente amministrativo che si occupa di gestione dell'archivio, preparazione documentazione amministrativa contrattuale, predisposizione di scritture contabili per il rinnovo del piano dei conti, attività di supporto all'ufficio del personale. Il candidato ideale possiede diploma di ragioneria o laurea in economia, conoscenza della contabilità generale e della partita doppia, buon utilizzo dei principali applicativi informatici, capacità analitica e predisposizione al lavoro in team. Si offre inserimento in stage.

    Venezia

    15 maggio, 11:48

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  • Assistente amministrativa/o

    Assistente amministrativa/o

    Adecco Italia S.p.A. ricerca, per multinazionale leader nel mercato immobiliare mondiale, un/a: Assistente Amministrativa/o Il/la candidato/a, a diretto riporto di una Senior Assistant, sarà dedicato/a a un team e si occuperà di: pagamento fornitori fatturazione gestione contratti reportistica redazione documenti   Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto Office Una precedente esperienza di tre anni nella mansione   Si offre: Contratto a tempo indeterminato Ral 28k Orario full time Luogo di lavoro: Milano città, raggiungibile coi mezzi Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo richiesto. I candidati in possesso dei requisiti possono inviare il curriculum vitae in formato word all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] , citando nell'oggetto il riferimento " AM/RE".     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 maggio, 06:18

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  • Assistente in reparto amministrativo

    Assistente in reparto amministrativo

    Posizione Ricerchiamo un/una Addetto/a all'Amministrazione e Contabilità che si occuperà, delle seguenti attività: Contabilità (ciclo passivo) e relative registrazioni contabili Predisposizione dati per le denunce periodiche (770, IVA, Instrastat etc.) Gestione libro cespiti e commesse interne Aggiornamento libri sociali, contabili e libro inventari Supporto nell'elaborazione dei bilanci consuntivi periodici (trimestrali e annuali) Elaborazione reportistica per la Direzione su indicazione del Responsabile Supporto agli altri uffici su problematiche amministrative e contabili Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona conoscenza di Microsoft Office in particolare Excel Flessibilità, propensione al lavoro in team e al problem solving Automunito/a o motomunito/a Richiesta disponibilità full time dal lunedì al sabato Candidarsi inviando curriculum vitae aggiornato.

    Tarquinia

    14 maggio, 15:45

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Importante Gruppo in Abruzzo operante nel settore servizi, strutturato e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 ASSISTENTE DI ALTA DIREZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: v Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari, particolare attenzione ad appuntamenti e spostamenti dellâ€(TM)Amministratore Delegato/Ceo; v Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione; v Protocollazione ed archiviazione digitale attraverso specifico programma; v Predisposizione ed elaborazione di documenti quali: relazioni, presentazioni e reportistica; v Gestione di tutte le attività corporate e private in capo alla Direzione: la risorsa risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report già esistenti ed avrà un ruolo di coordinamento nella gestione delle attività quotidiane; gestirà inoltre tutte le scadenze relative alla segreteria; v Gestione e coordinamento degli appuntamenti con le Aree e verbalizzazione delle riunioni in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; - Competenze: - competenze maturate e verificabili sia nellâ€(TM)area corporate che in quella private; - ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare dei programmi Microsoft Excel, Word (livello avanzato) ed Outlook al fine di agevolare la comunicazione interna; - conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale. Titoli preferenziali: - disponibilità immediata e full time; - conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001; Il candidato ideale è una persona dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento,capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Requisiti fondamentali per la posizione sono la cura della propria immagine, con idoneo abbigliamento ed eventuale flessibilità di orario. Sede di lavoro: Terni. Il compenso sarà commisurato alle effettive capacità e competenze del candidato prescelto. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.

    Terni

    14 maggio, 10:08

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    La Oxinola Srl, sita in Polla (Sa) operante nel settore dei gas tecnici, ricerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO anche prima esperienza. La risorsa, inserita in un gruppo di lavoro, dovrà occuparsi dell'amministrazione contabile e delle attività di segreteria. Il candidato dovrà avere conoscenza dei principi che governano la contabilità generale, analitica e fiscale di impresa utilizzando strumenti informatici. L'Assistente amministrativo dovrà inoltre conoscere i flussi informativi aziendali, avere familiarità con il controllo di gestione, nonché possedere nozioni di economia e di organizzazione aziendale. Requisiti richiesti: Età 18 - 29 anni Patente B - automunito Titolo di studio - diploma di maturità ad indirizzo informatico, contabile o amministrativo o laurea triennale in Economia e commercio ad indirizzo economico-aziendale. Si richiede precisione e autonomia nello svolgere il proprio lavoro, riservatezza, buone capacità di gestione scadenze. Caratteristiche preferenziali: Spiccate doti relazionali e organizzative Predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team Abilità informatiche utili allo svolgimento della professione Esperienza pregressa nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    13 maggio, 06:04

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  • Assistente amministrativo-contabile - re8acn518re

    Assistente amministrativo-contabile - re8acn518re

    Ifoa Management ricerca per Studio Legale e Tributario un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE IN TIROCINIO Il/La candidato/a, in affiancamento a personale esperto, si occuperà di contabilità, redazione di bilanci, assistenza fiscale e contabile. Requisiti: Laurea specialistica in materie economiche Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza pacchetto office Automunito/a Inquadramento previsto: tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. Sede: Correggio (RE). E' previsto un rimborso spese mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    12 maggio, 06:03

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  • Assistente front/back office amministrativo

    Assistente front/back office amministrativo

    Per azienda multinazionale, in prossimità della sua filiale in Frosinone, si seleziona una risorsa da inserire come Office Assistant/Back-Office Amministrativo: Il candidato si occuperà di: - Back office: preparazione e archiviazione di documenti, supporto operativo all'area amministrativa, commerciale, marketing, acquisti, traduzioni; - Segreteria e organizzazione meeting aziendali; - Front office: accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, smistamento posta, spedizioni, piccole commissioni. - Servizi generali. Si richiede: - residenza in zona Frosinone o province - ottima conoscenza Office (Word ed Excel), Internet e Outlook; - ottime capacità organizzative, autonomia gestionale ed operativa; - buona presenza e doti di comunicazione con i clienti. Sede di lavoro: Frosinone Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Candidarsi se realmente interessati allâ€(TM)offerta di lavoro.

    Cervaro

    11 maggio, 14:06

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Per l'apertura della filiale di Terni , cerchiamo una giovane risorsa inserire in un nuovo progetto . Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nella mansione. In particola modo si occuperà della registrazione di tutte le transazioni economiche dellâ€(TM)azienda, gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative. Si richiede l'utilizzo dei più diffusi applicativi informatici e di almeno un software gestionale. Completano il profilo la disponibilità all'aggiornamento continuo nel settore, adattabilità e flessibilità. Contratto offerto: iniziale inserimento con contratto di somministrazione e successiva assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Terni.

    Terni

    11 maggio, 10:22

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Per ampliamento del proprio ufficio sul territorio del Lazio, si ricercano candidati neodiplomati e/o neolaureati da inserire nel settore amministrativo. La risorsa oltre a gestire il centralino della segreteria, si dovrà occupare dell'accoglienza al cliente, della gestione delle pratiche amministrative, dell'archivio aziendale e della gestione documenti amministrativo-contabili. REQUISITI IMPORTANTI: - Residenza in Roma e provincia; - Disponibilità per un full time di otto ore; - Dimestichezza con i sistemi informatici. Contratto: Inquadramento a norma di legge a tempo pieno, da concordare in sede. Allegare Curriculum Vitae per potersi candidare all'offerta di lavoro. Annuncio rivolto ad ambo i sessi e nazionalità.

    Roma

    10 maggio, 09:40

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativa

    Assistente amministrativa

    Research Srl, ricerca e seleziona per importante azienda cliente, un/una Assistente Amministrativa. La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Svolgimento delle mansioni legate alla segreteria; - Compilazione 770 e dichiarazioni dei redditi per conto dei clienti; - Attività di front office; - Supporto alla direzione e amministrazione aziendale; - Gestione delle fatture; - Gestione amministrativa delle attività aziendali; Si richiede: - Diploma in ragioneria o Laurea in materie Economiche; - Buona conoscenza della contabilità; - Buona conoscenza del pacchetto Office automation (lettere commerciali, fogli di lavoro con formule e presentazioni aziendali con modelli di stile); - Ottime capacità di lavorare in autonomia; Si offre: Contratto a tempo indeterminato, part-time nel periodo di inserimento previsto per i primi tre mesi, con successiva trasformazione a full-time. I candidati interessati possono inviare il CV all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    9 maggio, 06:03

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  • Assistente amministrativo/ragioniere

    Assistente amministrativo/ragioniere

    Casa editrice giuridica cerca per i propri uffici di Molfetta giovane assistente amministrativo/ragioniere da inserire nell'ufficio contabilità e acquisti on line. Richiesta  residenza nella provincia di Bari o Bat, automunito, diploma conseguito con il massimo dei voti o laurea in Economia e commercio. Rappresenterà titolo preferenziale l'avere avuto una breve esperienza lavorativa analoga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    8 maggio, 06:13

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  • Assistente ufficio amministrativo (anche per 1° esperienza)

    Assistente ufficio amministrativo (anche per 1° esperienza)

    Reclutiamo nuovi dipendenti per ampliamento organico per azienda nazionale. I candidati scelti saranno inseriti nella sede in Bari. La posizione da ricoprire, prevede la gestione del customer service in modalità back office, telefono/mail, sistemazione buste paga, controllo pratiche, elaborazione dati e fatture. Si occuperà infine della gestione delle email ai clienti finali. Saranno valutati anche neodiplomati o neolaureati pronti ad avviare la propria carriera anche per la prima esperienza lavorativa. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, stato di inoccupazione o disoccupazione, residenza in Bari o province, disponibilità per il full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    5 maggio, 06:14

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  • Assistente ufficio amministrativo (anche per 1° esperienza)

    Assistente ufficio amministrativo (anche per 1° esperienza)

    Reclutiamo nuovi dipendenti per ampliamento organico per azienda nazionale. I candidati scelti saranno inseriti nella sede in Bari. La posizione da ricoprire, prevede la gestione del customer service in modalità back office, telefono/mail, sistemazione buste paga, controllo pratiche, elaborazione dati e fatture. Si occuperà infine della gestione delle email ai clienti finali. Saranno valutati anche neodiplomati o neolaureati pronti ad avviare la propria carriera anche per la prima esperienza lavorativa. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, stato di inoccupazione o disoccupazione, residenza in Bari o province, disponibilità per il full time.

    Cassano delle Murge

    4 maggio, 14:08

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  • Assistente amministrativo segretariale

    Assistente amministrativo segretariale

    Ifoa Management ricerca per organico interno un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIALE da inserire in tirocinio formativo. Il/la tirocinante, in affiancamento a personale esperto, acquisirà le competenze necessarie per svolgere le seguenti mansioni: amministrazione di base, gestione agenda appuntamenti, archiviazione documenti e attività di segreteria organizzativa. Requisiti: - Diploma ad indirizzo economico / gestione aziendale - Conoscenza del pacchetto Office - capacità di lavorare in team, precisione, dinamismo, flessibilità e buone doti comunicative e relazionali L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 3 mesi prorogabili di altri 3 mesi Orario: full-time E' previsto un rimborso spese mensile Sede di tirocinio: Reggio Emilia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    4 maggio, 06:09

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  • Assistente amministrativo segretariale in tirocinio formativo

    Assistente amministrativo segretariale in tirocinio formativo

    Ifoa Management ricerca per organico interno un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIALE da inserire in tirocinio formativo. Il/la tirocinante, in affiancamento a personale esperto, acquisirà le competenze necessarie per svolgere le seguenti mansioni: amministrazione di base, gestione agenda appuntamenti, archiviazione documenti e attività di segreteria organizzativa. Requisiti: - Diploma ad indirizzo economico / gestione aziendale - Conoscenza del pacchetto Office - capacità di lavorare in team, precisione, dinamismo, flessibilità e buone doti comunicative e relazionali L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 3 mesi prorogabili di altri 3 mesi Orario: full-time E' previsto un rimborso spese mensile Sede di tirocinio: Reggio Emilia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    4 maggio, 06:07

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  • 2 assistenti amministrativi

    2 assistenti amministrativi

    Azienda in franchising rinomata in campo benessere, seleziona personale per l'apertura di un nuovo dipartimento amministrativo.Nello specifico è richiesto l'inserimento di due assistenti che dovranno occuparsi di gestire pagamenti, mantenere rapporti con i principali istituti previdenziali ed occuparsi di elaborazione contratti e buste paga.Si selezionano:-residenti in Bari o BAT;-risorse libere da vincoli contrattuali per inserimento a tempo pieno.Completano il profilo: diploma e/o analogo titolo di studio ed ottime conoscenze informatiche.La sede offre regolare contratto a norma di legge.Per i dettagli inviare candidature e recapiti telefonici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    3 maggio, 06:13

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