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Assistente amministrativo in Lavoro

  • Segretaria amministrativa/assistente di direzione

    Segretaria amministrativa/assistente di direzione

    Azienda leader nel settore energetico e partner storica di Eni, seleziona una figura di Assistente di Direzione/Segretaria Amministrativa per la Sede Direzionale di Civitavecchia.   Mansioni   La figura si dovrà occupare di Assistere il proprio Manager e la sua agenda, monitorare gli obiettivi raggiunti, supportare l'Ufficio Amministrativo nel controllo dei vari centri di costo.   Skills   Ricerchiamo una persona dinamica, determinata, ambiziosa, con doti di adattabilità, organizzazione, precisione e bella presenza.   Offriamo   Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 4mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e stimolante con possibilità di crescita all'interno dell'azienda.   Per info contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051  

    Civitavecchia

    Oggi, 18:55

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  • Assistente ufficio amministrativo

    Assistente ufficio amministrativo

    Selezioni per importante impresa cooperativa italiana. Profilo ricercato: -collaboratore amministrativo, che dovrà occuparsi di redigere le buste paga in base alle direttive del responsabile, aggiornare i libri fiscali ed occuparsi dei documenti relativi ad assunzioni/licenziamenti del personale. Si richiedono: -propensione al disbrigo di pratiche d'ufficio; -abilità con il pc; -ottime capacità di adattamento. E' previsto un breve periodo di prova retribuito, prima dell'inserimento effettivo. La sede garantisce regolare contratto a norma di legge e stipendio fisso, tale da permettere un buon tenore di vita. Inoltre, la richiesta è rivolta prevalentemente a coloro che non sono vincolati da forme contrattuali in quanto il lavoro è a tempo pieno. Per info inviare CV e riferimenti telefonici.

    Valenzano

    Oggi, 12:54

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    La Nikal apre una posizione per un ruolo di assistente amministrativo. Il collaboratore si occuperà di: gestire posta, chiamate e email; creare e revisionare fatture, rapporti, schede tecniche e documenti di altro genere; archiviare ed organizzazione documenti elettronici e cartacei; interagire con clienti e terzi; risolvere problemi amministrativi. Requisiti: - Diploma in ragioneria o Laurea in economia aziendale - Inglese livello B2 minimo - Eccellente conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) - Capacità di lavorare in team

    Frascati

    Oggi, 11:51

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per affermata societá di ingegneria, ricerca un: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Il candidato, inserito in un graduale percorso di crescita professionale e rispondendo al Capo Contabile, si occuperà di ciclo fatturazione attiva e passiva inserimento prima nota gestione note spese e carte di credito Il candidato ideale ha: diploma in Ragioneria; ottima conoscenza di Excel; buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: area industriale di Potenza Si prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza e alla competenze. Si valutano anche profili neolaureati. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Potenza

    Oggi, 10:01

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  • Assistente amministrativa

    Assistente amministrativa

    Importante azienda Poliservice di Perugia ricerca una risorsa da poter inserire nello staff aziendale come supporto. Le attività quotidiane di unâ€(TM)assistente di direzione sono: • Archiviare ed organizzare documenti cartacei ed elettronici (email, fatture, resoconti ed altro materiale amministrativo) • Gestire tutte le mail, chiamate, fax e posta in entrata e in uscita. • Creare e distribuire documenti. • Gestire le richieste dei clienti. • Eseguire ricerche e fornire informazioni. • Programmare riunioni. Requisiti richiesti: residenza su Perugia e provincia, libertà da vincoli contrattuali, bella presenza e buone doti di comunicazione e gentilezza. La risorsa riceverà un regolare contratto a norma di legge e una remunerazione fissa mensile. Se davvero interessati inoltrare CV.

    Perugia

    16 febbraio, 10:15

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  • Segretaria amministrativa/Assistente di direzione

    Segretaria amministrativa/Assistente di direzione

    Ricerchiamo una persona dinamica, determinata, ambiziosa, con doti di adattabilità, organizzazione, precisione e bella presenza.

    Bari

    16 febbraio, 04:58

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per affermata societá di ingegneria, ricerca un: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Il candidato, inserito in un graduale percorso di crescita professionale e rispondendo al Capo Contabile, si occuperà di ciclo fatturazione attiva e passiva inserimento prima nota gestione note spese e carte di credito Il candidato ideale ha: diploma in Ragioneria; ottima conoscenza di Excel; buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: area industriale di Potenza Si prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza e alla competenze. Si valutano anche profili neolaureati. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Potenza

    14 febbraio, 09:53

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  • Cercasi assistente amministrativo/a

    Cercasi assistente amministrativo/a

    Per nuova sede in apertura ricerchiamo un assistente amministrativa sulla zona di Bari. Il/la candidata/o dovrà prendersi carico delle seguenti mansioni: -svolgerà una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio; -si occuperà anche di mansioni riguardanti le Risorse Umane, in campi come contabilità, assunzioni e logistica; -interagirà con clienti e terzi, riferendo eventuali reclami in modo tempestivo; -archivierà ed organizzerà documenti cartacei ed elettronici, come email, fatture, resoconti ed altro materiale amministrativo. Offresi corso di formazione gratuito iniziale e costante per aggiornamenti periodici. Candidarsi solo se Residenti a Bari e provincia e se disponibili fin da subito per 8 ore giornaliere.

    Bari

    12 febbraio, 12:09

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    ASSISTENTE AMMINISTRATIVOPer nuova succursale su Pescara nord si ricerca un: assistente Amministrativo. La figura richiesta dovrà far sì che il lavoro d'ufficio proceda regolarmente, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Altre mansioni: Risorse Umane, contabilità semplice aziendale , assunzioni e logistica. Principali Responsabilità: o Accogliere ed indirizzare i visitatori.o Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita:o monitorare, rispondere ed inoltrare la posta elettronica;o coordinare le comunicazioni e i servizi di spedizione/corriere con i fornitori preferiti;o ritirare, smistare e distribuire la posta in arrivo giornalmente;o monitorare e restituire le consegne dei clienti (es. disegni e documenti).o Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti:o condurre ricerche e creare rapporti raccogliendo dati da diversi strumenti e/o trasformarli in documenti;o digitare, correggere bozze, e gestire la corrispondenza;o aggiornare e mantenere le procedure e guide esistenti, così come liste telefoniche, mailing lists ed altre liste di contatti.o Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, come email, fatture e altri documenti amministrativi:o convertire documenti cartacei in digitali utilizzando uno scanner;o prestare assistenza durante l'inserimento dati e la manutenzione dei database.Saranno valutate figure con le seguenti capacità: dimestichezza in ambito del segretariato, utilizzo pacchetti informatici e disponibilità fin da subito per FULL TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Chieti

    9 febbraio, 04:10

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    ASSISTENTE AMMINISTRATIVOPer nuova succursale su Pescara nord si ricerca un: assistente Amministrativo. La figura richiesta dovrà far sì che il lavoro d'ufficio proceda regolarmente, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Altre mansioni: Risorse Umane, contabilità semplice aziendale , assunzioni e logistica. Principali Responsabilità: o Accogliere ed indirizzare i visitatori.o Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita:o monitorare, rispondere ed inoltrare la posta elettronica;o coordinare le comunicazioni e i servizi di spedizione/corriere con i fornitori preferiti;o ritirare, smistare e distribuire la posta in arrivo giornalmente;o monitorare e restituire le consegne dei clienti (es. disegni e documenti).o Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti:o condurre ricerche e creare rapporti raccogliendo dati da diversi strumenti e/o trasformarli in documenti;o digitare, correggere bozze, e gestire la corrispondenza;o aggiornare e mantenere le procedure e guide esistenti, così come liste telefoniche, mailing lists ed altre liste di contatti.o Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, come email, fatture e altri documenti amministrativi:o convertire documenti cartacei in digitali utilizzando uno scanner;o prestare assistenza durante l'inserimento dati e la manutenzione dei database.Saranno valutate figure con le seguenti capacità: dimestichezza in ambito del segretariato, utilizzo pacchetti informatici e disponibilità fin da subito per FULL TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Chieti

    9 febbraio, 02:35

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  • Assistente amministrativo/a categoria protetta

    Assistente amministrativo/a categoria protetta

    IG â€" Gruppo de Pasquale - Filiale di Vimercate Per azienda cliente settore editoriale: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A CATEGORIA PROTETTA La risorsa selezionata, inserita nellâ€(TM)Ufficio Amministrativo, si occuperà di controllo delle bolle, della ri-fatturazione e del contatto telefonico con le centrali dâ€(TM)acquisto Requisiti: - Diploma in ragioneria o affini - Esperienza in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Ottime doti organizzative, comunicative e di problem solving - Disponibilità al lavoro a giornata full time dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato sei mesi più proroghe, con ottime possibilità di inserimento in azienda Sede di lavoro Milano Crescenzago (MI) IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG â€" Gruppo De Pasquale - è un marchio Infor Group SPA, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.

    Milano

    7 febbraio, 11:24

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  • Assistente amministrativo con diploma

    Assistente amministrativo con diploma

    Ometec s.r.l. assume:-assistente amministrativo con diploma.Per nuova apertura filiale in zona Frosinone, si seleziona una risorsa in grado di occuparsi della parte amministrativa della sede, dalla gestione di buste paga e contratti di lavoro, all'elaborazione di fatture e pagamenti, alla collaborazione con banche e vari istituti previdenziali.Il/la candidato/a ideale è una persona sveglia, ben organizzata, abile con il pc e capace di gestire le situazioni lavorative con professionalità e serietà.Si propone:-inquadramento a norma;-retribuzione consona al lavoro.La società valuta esclusivamente risorse in stato di disoccupazione, in quanto richiede disponibilità lavorativa per 8 ore al giorno.Sono ammesse alla selezione risorse in possesso di residenza in Frosinone o provincia.Qualora interessati a ricevere ulteriori dettagli, inviare candidature e recapiti telefonici reperibili, autorizzando il trattamento dei dati personali secondo la legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    7 febbraio, 02:37

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  • Stage assistente direzione amministrativa

    Stage assistente direzione amministrativa

    Articolo1 Srl, ricerca per Azienda cliente operante ASSISTENTE DIREZIONE AMMINISTRATIVA â€" STAGE Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea breve ad indirizzo economico - Minima esperienza in contabilità - Familiarità con procedure e pratiche amministrative e burocratiche - Capacità di utilizzo del pc e dei principali social network - Conoscenza della lingua inglese (livello B2) - Ambizioni di crescita La figura sarà il tramite fra il comparto amministrativo e commerciale dellâ€(TM)azienda per quanto riguarda: - pratiche di import â€" export e gestione rapporti clienti / fornitori esteri - procedure di gare di appalto - attività di segreteria amministrativa - supporto allâ€(TM) ufficio contabilità Contratto: stage retribuito finalizzato allâ€(TM) inserimento Sede di lavoro: Città di Castello Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito di Articolo1.

    Città di Castello

    6 febbraio, 12:22

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  • Assistente amministrativo con diploma

    Assistente amministrativo con diploma

    Ometec s.r.l. assume:-assistente amministrativo con diploma.Per nuova apertura filiale in zona Frosinone, si seleziona una risorsa in grado di occuparsi della parte amministrativa della sede, dalla gestione di buste paga e contratti di lavoro, all'elaborazione di fatture e pagamenti, alla collaborazione con banche e vari istituti previdenziali.Il/la candidato/a ideale è una persona sveglia, ben organizzata, abile con il pc e capace di gestire le situazioni lavorative con professionalità e serietà.Si propone:-inquadramento a norma;-retribuzione consona al lavoro.La società valuta esclusivamente risorse in stato di disoccupazione, in quanto richiede disponibilità lavorativa per 8 ore al giorno.Sono ammesse alla selezione risorse in possesso di residenza in Frosinone o provincia.Qualora interessati a ricevere ulteriori dettagli, inviare candidature e recapiti telefonici reperibili, autorizzando il trattamento dei dati personali secondo la legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    6 febbraio, 04:11

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per affermata societá di ingegneria, ricerca un: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Il candidato, inserito in un graduale percorso di crescita professionale e rispondendo al Capo Contabile, si occuperà diciclo fatturazione attiva e passivainserimento prima notagestione note spese e carte di credito Il candidato ideale ha:diploma in Ragioneria;ottima conoscenza di Excel;buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: area industriale di Potenza Si prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all'esperienza e alla competenze. Si valutano anche profili neolaureati. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Potenza

    6 febbraio, 02:33

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Per azienda multinazionale, in prossimità della sua filiale in Campobasso, si seleziona una risorsa da inserire come Office Assistant/Back-Office Amministrativo: Il candidato si occuperà di: - Back office: preparazione e archiviazione di documenti, supporto operativo all'area amministrativa, commerciale, marketing, acquisti, traduzioni; - Segreteria e organizzazione meeting aziendali; - Front office: accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, smistamento posta, spedizioni, piccole commissioni. - Servizi generali. Si richiede: - residenza in zona Campobasso o province - ottima conoscenza Office (Word ed Excel), Internet e Outlook; - ottime capacità organizzative, autonomia gestionale ed operativa; - buona presenza e doti di comunicazione con i clienti. Sede di lavoro: Campobasso Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Candidarsi se realmente interessati allâ€(TM)offerta di lavoro.

    Campobasso

    4 febbraio, 14:33

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Filiale di Caserta, seleziona per cliente operante nel settore della grande distribuzione: Assistente amministrativo/a La risorsa si occuperà di: _ Contabilità fino alle scritture di bilancio _ Inserimento ordini, bolle e fatture _ Gestione delle varie pratiche amministrative e gestione clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Ottima conoscenza del computer e di Office _ Disponibilità per un impiego FULL-TIME _ Stato di disoccupazione/inoccupazione _ Residenza nella zona di Caserta o provincia _Diploma di maturità o laurea breve Luogo di lavoro: Caserta e uffici provinciali Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77. Allegare Curriculum con recapito telefonico.

    Maddaloni

    4 febbraio, 13:56

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  • Assistente amministrativo presso scuola legalmente riconosciuta

    Assistente amministrativo presso scuola legalmente riconosciuta

    Cerco lavoro come assistente amministrativo presso scuola parificata anche part time Milano e provincia o Roma

    Milano

    3 febbraio, 04:54

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Filiale aziendale di Taranto, seleziona per cliente operante nel settore della grande distribuzione: Assistente amministrativo/a La risorsa si occuperà di: _ Contabilità fino alle scritture di bilancio _ Inserimento ordini, bolle e fatture _ Gestione delle varie pratiche amministrative e gestione clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Ottima conoscenza del computer e di Office _ Disponibilità per un impiego FULL-TIME _ Stato di disoccupazione/inoccupazione _ Residenza nella zona di Taranto o provincia _Diploma di maturità o laurea breve Luogo di lavoro: Taranto e uffici provinciali Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77. Allegare Curriculum con recapito telefonico.

    Taranto

    2 febbraio, 11:57

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Filiale di Taranto, seleziona per cliente operante nel settore della grande distribuzione: Assistente amministrativo/a La risorsa si occuperà di: _ Contabilità fino alle scritture di bilancio _ Inserimento ordini, bolle e fatture _ Gestione delle varie pratiche amministrative e gestione clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Ottima conoscenza del computer e di Office _ Disponibilità per un impiego FULL-TIME _ Stato di disoccupazione/inoccupazione _ Residenza nella zona di Taranto o provincia _Diploma di maturità o laurea breve Luogo di lavoro: Taranto e uffici provinciali Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77. Allegare Curriculum con recapito telefonico.

    Grottaglie

    2 febbraio, 11:33

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