62 Annunci

Link sponsorizzati

Assistente amministrativo in Lavoro

  • Assistente amministrativo - analista contabile

    Assistente amministrativo - analista contabile

    Ricerchiamo un giovane qualificato da inserire nel reparto amministrazione con il ruolo di assistente al responsabile. Il candidato ideale ha cultura universitaria, esperienza in ruoli di contabilità generale ed in particolare per registrazioni partita doppia e gestione clienti-fornitori. Eâ€(TM) richiesta ottima conoscenza del pacchetto office. Considerato lâ€(TM)ambiente internazionale nel quale opera la nostra azienda è tassativamente richiesta conoscenza della lingua inglese livello C1 certificato. Costituiranno titolo di preferenza: Soggiorni allâ€(TM)estero per lavoro o studio Conoscenza medio-alta di una seconda lingua straniera oltre lâ€(TM)inglese Corsi e/o abilitazioni su aspetti procedurali della vita aziendale, come privacy, sicurezza o altro. Inviare CV in allegato esclusivamente in formato europeo, completo di tutti i dati anagrafici e foto formato tessera. Segnaliamo che non verranno prese in considerazione candidature presentate con CV incompleti o non conformi a quanto sopra. Eâ€(TM) gradita breve lettera di presentazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Asti

    Ieri, 21:28

    Contatta l'utente

  • Stage assistente amministrativo

    Stage assistente amministrativo

    Power Training Srl società di ricerca e selezione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000 seleziona per unâ€(TM)importante azienda di distribuzione di materie chimiche alimentari, nutraceutiche, farmaceutiche, cosmetiche: STAGISTA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Descrizione dellâ€(TM)attività: Il profilo verrà inserito durante la fase di transizione al nuovo gestionale/sistema, che prevede la digitalizzazione documentale e dei flussi di lavoro. Si occuperà della gestione completa dellâ€(TM)ufficio amministrativo, ciclo attivo e passivo, incassi, pagamenti, tesoreria, relativo al gruppo, interfacciandosi con il responsabile amministrativo e di direzione. Requisiti: • Laurea in scienze economiche o diploma in ragioneria/linguistico aziendale • Ottima conoscenza della lingua inglese • Conoscenza di una seconda lingua fra spagnolo, tedesco e cinese (requisito preferenziale) • Ottima conoscenza dellâ€(TM)intero pacchetto office • Conoscenza di Microsoft Dynamics NAV Completano il profilo curiosità e apertura a diverse possibilità Modalità contrattuale: Stage Extracurricolare di 6 mesi full time (40 ore settimanali). Eâ€(TM) previsto rimborso spese di 500/1000 euro commisurato allâ€(TM)esperienza e preparazione del candidato. Località: Milano I dati saranno trattati ai sensi del GDPR 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)

    Milano

    16 novembre, 18:08

    Contatta l'utente

  • Assistente Commerciale, Amministrativa, di Direzione (L. 68/99)

    Assistente Commerciale, Amministrativa, di Direzione (L. 68/99)

    Assistente Commerciale, Amministrativa e di Direzione, con esperienza, offresi. Gestione clienti e fornitori, competenza aree: Acquisti, Segreteria commerciale e amministrativa, Back-office commerciale e amministrativo, Logistica di magazzino e spedizioni, Customer Service, Assistenza Top Management. Padronanza applicativi Office e CRM. Requisiti L. 68/99 con iscrizione al collocamento obbligatorio. CV su richiesta. Disponibilità: prov. Teramo e Ascoli Piceno.

    Teramo

    15 novembre, 12:51

    Contatta l'utente

  • Un/ una assistente amministrativo- administrative assistant:

    Un/ una assistente amministrativo- administrative assistant:

    Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Vimercate, seleziona per importante realtà: PosizioneUN/ UNA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO- ADMINISTRATIVE ASSISTANT: La risorsa si occuperà di: Assiste l'unità organizzativa con corrispondenza variata o complessa, registri e documenti del personale Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, come email, fatture e altri documenti amministrativi: Tiene la corrispondenza tramite mail o tramite telefono, rispondendo a eventuali quesiti. Screening delle chiamate telefoniche, e smistamento di querst' ultime tra i vari uffici di competenza Assistenza nella procedura di bilancio per l'unità organizzativa. Pianifica, coordina e gestisce gli itinerari di viaggio per uno o più individui all'interno dell' ufficio Interagire con clienti e terzi, riferendo eventuali reclami in modo tempestivo RequisitiSi richiede: Ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa in ambito aziendale, preferibilmente in uffici tecnici ( coordinamento manutenzione, ufficio servizi generali, ufficio facilities ) Provenienza da una realtà strutturata Disponibilità immediata Altre informazioniSi offre: Contratto iniziale in somministrazione, con conseguente assunzione da parte dell' azienda Livello e Ral da valutare in base al profilo e alle esperienze Lavoro su giornata, da lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Agrate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    14 novembre, 04:09

    Contatta l'utente

  • Assistente ufficio amministrativo

    Assistente ufficio amministrativo

    Selezioni per importante impresa cooperativa italiana.Profilo ricercato:-collaboratore amministrativo, che dovrà occuparsi di redigere le buste paga in base alle direttive del responsabile, aggiornare i libri fiscali ed occuparsi dei documenti relativi ad assunzioni/licenziamenti del personale.Si richiedono:-propensione al disbrigo di pratiche d'ufficio;-abilità con il pc;-ottime capacità di adattamento.E' previsto un breve periodo di prova retribuito, prima dell'inserimento effettivo.La sede garantisce regolare contratto a norma di legge e stipendio fisso, tale da permettere un buon tenore di vita.Inoltre, la richiesta è rivolta prevalentemente a coloro che non sono vincolati da forme contrattuali in quanto il lavoro è a tempo pieno.Per info inviare CV e riferimenti telefonici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    14 novembre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Assistente ufficio amministrativo

    Assistente ufficio amministrativo

    Selezioni per importante impresa cooperativa italiana. Profilo ricercato: -collaboratore amministrativo, che dovrà occuparsi di redigere le buste paga in base alle direttive del responsabile, aggiornare i libri fiscali ed occuparsi dei documenti relativi ad assunzioni/licenziamenti del personale. Si richiedono: -propensione al disbrigo di pratiche d'ufficio; -abilità con il pc; -ottime capacità di adattamento. E' previsto un breve periodo di prova retribuito, prima dell'inserimento effettivo. La sede garantisce regolare contratto a norma di legge e stipendio fisso, tale da permettere un buon tenore di vita. Inoltre, la richiesta è rivolta prevalentemente a coloro che non sono vincolati da forme contrattuali in quanto il lavoro è a tempo pieno. Per info inviare CV e riferimenti telefonici.

    Valenzano

    13 novembre, 16:47

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativo/a

    Assistente amministrativo/a

    Temporary Spa, agenzia leader nella selezione di personale, filiale di Albenga, cerca URGENTEMENTE per primaria azienda cliente in crescita un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A. Requisiti richiesti: - diploma di Ragioneria o comunque ad indirizzo economico; - buona conoscenbza del pacchetto office; - buona conoscenza della lingua inglese e francese. Luogo di lavoro: Sanremo. Orario full time. Si offre contratto fino a fine novembre con buone possibilità di proroghe. Per candidarsi iscriversi al sito Temporary. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Agenzia per il lavoro Aut.Min. 1107-SG del 26/11/2004

    Sanremo

    13 novembre, 12:00

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativa anche da remoto

    Assistente amministrativa anche da remoto

    Pluriennale esperienza come impiegata assistente amministrativa per piccole aziende, valuto nuove opportunità nel settore turismo, comunicazione, eventi. Offro anche servizi di segreteria, assistenza amministrativa e data entry a professionisti, da remoto. Per chi interessato invio dettagliato cv.

    Torino

    12 novembre, 03:56

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Per l'apertura della filiale di Terni , cerchiamo una giovane risorsa inserire in un nuovo progetto . Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nella mansione. In particola modo si occuperà della registrazione di tutte le transazioni economiche dellâ€(TM)azienda, gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative. Si richiede l'utilizzo dei più diffusi applicativi informatici e di almeno un software gestionale. Completano il profilo la disponibilità all'aggiornamento continuo nel settore, adattabilità e flessibilità. Contratto offerto: iniziale inserimento con contratto di somministrazione e successiva assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Terni.

    Terni

    9 novembre, 16:41

    Contatta l'utente

  • Segreteria/assistente amministrativa

    Segreteria/assistente amministrativa

    Azienda di Brindisi (BR) che produce impianti di produzione seleziona segretaria/o amministrativa/o da inserire nel suo organico.Il candidato avrà il compito di assistere la direzione e collaborare con le altre colleghe nell'ufficio amministrativo.Si richiede esperienza e buone capacità di lavoro sotto stress.Residenza a Brindisi o provincia, disoccupazione/inoccupazione e bella presenza.Lavoro: Full-TimeSede di lavoro: Brindisi, PugliaOffriamo contratto iniziale a tempo determinato rinnovato poi a tempo indeterminato.Per informazioni inviare il proprio C.V. con recapito telefonico.Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    9 novembre, 04:13

    Contatta l'utente

  • Segretaria/assistente amministrativa

    Segretaria/assistente amministrativa

    Azienda di Brindisi (BR) che produce impianti di produzione seleziona una segretaria amministrativa da inserire nel suo organico. Il candidato avrà il compito di assistere la direzione e collaborare con le altre colleghe nell'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza e buone capacità di lavoro sotto stress. Residenza a Brindisi o provincia, disoccupazione/inoccupazione e bella presenza. Lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Brindisi, Puglia Offriamo contratto iniziale a tempo determinato rinnovato poi a tempo indeterminato. Per informazioni inviare il proprio C.V. con recapito telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato

    Brindisi

    8 novembre, 14:13

    Contatta l'utente

  • Assistente Amministrativa Junior

    Assistente Amministrativa Junior

    Azienda Fiduciaria sita in milano ricerca Assistente Amministrativa/o Junior. Si richiede diploma di ragioneria o affini e/o Laurea in Economia ed è gradita anche se breve una precedente esperienza in Amministrazione. L'eta massima richiesta è 27 anni. Si richiede cv provvisto di foto.

    Milano

    8 novembre, 09:42

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativa

    Assistente amministrativa

    Importante azienda Poliservice di Perugia ricerca una risorsa da poter inserire nello staff aziendale come supporto. Le attività quotidiane di unâ€(TM)assistente di direzione sono: • Archiviare ed organizzare documenti cartacei ed elettronici (email, fatture, resoconti ed altro materiale amministrativo) • Gestire tutte le mail, chiamate, fax e posta in entrata e in uscita. • Creare e distribuire documenti. • Gestire le richieste dei clienti. • Eseguire ricerche e fornire informazioni. • Programmare riunioni. Requisiti richiesti: residenza su Perugia e provincia, libertà da vincoli contrattuali, bella presenza e buone doti di comunicazione e gentilezza. La risorsa riceverà un regolare contratto a norma di legge e una remunerazione fissa mensile. Se davvero interessati inoltrare CV.

    Perugia

    8 novembre, 09:41

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativa/segretaria

    Assistente amministrativa/segretaria

    Ufficio in apertura a Macerata ricerca un assistente amministrativa. Il/la candidata/o dovrà prendersi carico delle seguenti mansioni: -svolgerà una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio; -si occuperà anche di mansioni riguardanti le Risorse Umane, in campi come contabilità, assunzioni e logistica; -interagirà con clienti e terzi, riferendo eventuali reclami in modo tempestivo; -archivierà ed organizzerà documenti cartacei ed elettronici, come email, fatture, resoconti ed altro materiale amministrativo. Offresi corso di formazione gratuito iniziale e costante per aggiornamenti periodici. Candidarsi solo se Residenti in Macerata e provincia e se disponibili fin da subito per 8 ore giornaliere.

    Macerata

    7 novembre, 18:43

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativo in tirocinio amministrativo

    Assistente amministrativo in tirocinio amministrativo

    Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore doganale ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Il/La candidato/a, in affiancamento a personale esperto, apprenderà le attività legate alla registrazione delle fatture passive, estratto conto clienti e relativi solleciti, fatturazione attiva e archiviazione pratiche tramite l'inserimento dei dati in un determinato programma gestionale amministrativo. Requisiti: - Diploma - Conoscenze informatiche (pacchetti microsoft, windows) L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di sei mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede di tirocinio: Peschiera Borromeo (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    7 novembre, 04:13

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Risorse S.p.a. Agenzia per il Lavoro, per importante cliente operante nel settore sviluppo componentistica informatica ricerca ASSISTENTE AMMINISTRATIVO La Risorsa si occuperà di supportare lâ€(TM)attività amministrativa attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Nello specifico le sue funzioni saranno le seguenti: Attività di accoglienza visitatori, supporto nella gestione di viaggi, compresi la prenotazione di biglietti, lâ€(TM)alloggio e il trasporto; Gestione fatturazione, elaborazione pagamenti e tenuta nota spese, ricezione merci e gestione spedizioni nazionali e internazionali tramite corrieri; Organizzazione ordini e approvvigionamenti forniture dâ€(TM)ufficio e generali; Gestione contatti con clienti e fornitori; Supporto alla divisione Risorse Umane nella gestione dei corsi di formazione per staff interno; Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Efficienza e meticolosità; Riservatezza Ottime capacità comunicative e relazionali Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Si offre un iniziale contratto di somministrazione con orario di lavoro part time di 20 ore settimanali. Sede di lavoro: Pavia. Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO.

    Pavia

    6 novembre, 15:51

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Filiale di Caserta, seleziona per cliente operante nel settore della grande distribuzione: Assistente amministrativo/a La risorsa si occuperà di: _ Contabilità fino alle scritture di bilancio _ Inserimento ordini, bolle e fatture _ Gestione delle varie pratiche amministrative e gestione clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Ottima conoscenza del computer e di Office _ Disponibilità per un impiego FULL-TIME _ Stato di disoccupazione/inoccupazione _ Residenza nella zona di Caserta o provincia _Diploma di maturità o laurea breve Luogo di lavoro: Caserta e uffici provinciali Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77. Allegare Curriculum con recapito telefonico.

    Maddaloni

    5 novembre, 09:56

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Per azienda multinazionale, in prossimità della sua filiale in Campobasso, si seleziona una risorsa da inserire come Office Assistant/Back-Office Amministrativo: Il candidato si occuperà di: - Back office: preparazione e archiviazione di documenti, supporto operativo all'area amministrativa, commerciale, marketing, acquisti, traduzioni; - Segreteria e organizzazione meeting aziendali; - Front office: accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, smistamento posta, spedizioni, piccole commissioni. - Servizi generali. Si richiede: - residenza in zona Campobasso o province - ottima conoscenza Office (Word ed Excel), Internet e Outlook; - ottime capacità organizzative, autonomia gestionale ed operativa; - buona presenza e doti di comunicazione con i clienti. Sede di lavoro: Campobasso Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Candidarsi se realmente interessati allâ€(TM)offerta di lavoro.

    Campobasso

    3 novembre, 11:48

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativa e segreteria

    Assistente amministrativa e segreteria

    Azienda ricerca una figura all'interno dell'ufficio amministrativo. La figura deve fare assistenza alla contabilità , gestione clienti , fornitori , contabilità ordinaria e servizio di segreteria. Sede di lavoro: Viterbo (VT) Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office; - Attitudine all'ordine, alla precisione e al lavoro di gruppo. La figura richiesta svolgerà un lavoro full- dal lunedì al sabato. Inviare CV . Si seleziona persona libera da vincoli contrattuali e con residenza su Viterbo. Azienda offre contratto a tempo determinato e fisso mensile. Inviare CV tramite email o sito.

    Viterbo

    3 novembre, 11:26

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Filiale di Taranto, seleziona per cliente operante nel settore della grande distribuzione: Assistente amministrativo/a La risorsa si occuperà di: _ Contabilità fino alle scritture di bilancio _ Inserimento ordini, bolle e fatture _ Gestione delle varie pratiche amministrative e gestione clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Ottima conoscenza del computer e di Office _ Disponibilità per un impiego FULL-TIME _ Stato di disoccupazione/inoccupazione _ Residenza nella zona di Taranto o provincia _Diploma di maturità o laurea breve Luogo di lavoro: Taranto e uffici provinciali Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77. Allegare Curriculum con recapito telefonico.

    Grottaglie

    2 novembre, 12:47

    Contatta l'utente

  • Assistente ufficio amministrativo

    Assistente ufficio amministrativo

    Struttura di formazione chimico-farmaceutica assume: -N°1 assistente diplomato/laureato per ufficio amministrativo. La figura ricercata dovrà svolgere attività di stesura contratti di lavoro, controllo e verifica buste paga e gestione dei rapporti con i vari istituti previdenziali. Si offre: -contratto a norma di legge; -fisso mensile; -lavoro full-time, da lunedì a venerdì. SI richiedono ottime capacità organizzative e abilità con i principali strumenti informatici. La sede assume solo persone residenti nelle vicinanze di Bari e in disoccupazione, in quanto la richiesta ha carattere d'urgenza. Per info sulle selezioni inviare numero di telefono per essere ricontattati.

    Giovinazzo

    1 novembre, 19:24

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio di finanza agevolata e, in affiancamento a personale esperto, apprenderà le attività legate al back-office amministrativo, segretariale e alla gestione delle pratiche. Requisiti: - Diploma in Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico - Conoscenze del pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di sei mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede di tirocinio: Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    31 ottobre, 04:12

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Il/la tirocinante, in affiancamento allo staff dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività di contabilità ordinaria, di controllo incassi/pagamenti, di archiviazione documentale. Successivamente sarà formato/a per lo svolgimento delle seguenti attività: registrazione delle fatture, bolle, prima nota, controllo scadenzario pagamenti.Si richiedono: diploma di ragioneria o laurea in Economia o studi equivalenti. Gradite esperienze anche brevi di tipo amministrativo/contabile. Sede di lavoro: Napoli.Per info e candidature: https://www.camomillaitalia.com/it/lavora-con-noi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    31 ottobre, 04:12

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativo/a

    Assistente amministrativo/a

    Manpower srl seleziona per realtà consolidata e strutturata dal territorio un/a assistente amministrativo/a per attività di back office inerenti attività amministrative. Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea, ha buona predisposizione alla relazione ed è disponibile a valutare un lavoro da lunedi a sabato su turnazioni settimanali. E' previsto un inserimento con apprendistato.

    Castelfranco Veneto

    30 ottobre, 12:35

    Contatta l'utente

  • Assistente Amministrativa Junior

    Assistente Amministrativa Junior

    Società fiduciaria sita in Milano, ricerca per ampliamento organico una figura amministrativa junior. Si richiede diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia, ottimo excel, gestione ciclo attivo/passivo,riconciliazioni bancarie. Si prega di inviare curriculum vitae con foto.

    Centro

    30 ottobre, 12:07

    Contatta l'utente

  • Receptionist/ assistente amministrativo

    Receptionist/ assistente amministrativo

    Job Farm, in collaborazione con azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire in stage di sei mesi con finalità di assunzione. La risorsa verrà inserita in un team e si occuperà delle seguenti attività: receptionist archiviazione documenti data entry assistenza amministrazione supporto gestione corsi di formazione Requisiti: - Laurea triennale preferibilmente in economia - Conoscenza del pacchetto Office - Predisposizione al contatto interpersonale e al lavoro di squadra Caratteristiche dello stage: - Orario di lavoro full time 9.00/18.00 - E' previsto un rimborso spese - Sede di lavoro: Milano zona Portello

    Milano

    30 ottobre, 10:36

    Contatta l'utente

  • assistente amministrativo

    assistente amministrativo

    ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Filiale sita in Pescara assume nellâ€(TM)immediato unâ€(TM) assistente amministrativo per 8 ore giornaliere. La risorsa dovrà assicurarsi che il lavoro d'ufficio proceda regolarmente, svolgendo i seguenti compiti amministrativi: archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, posta, le fotocopie, e gli ordini d'acquisto per i materiali di cancelleria, gestione e coordinamento dell'ufficio. Sarà necessario avere una buona padronanza della lingua e della capacità di scrivere tramite i nuovi strumenti di scrittura elettronica, doti organizzative e nozioni sul settore dell'azienda in cui opera, saper interagire con il pubblico, i fornitori, i clienti e deve essere in grado di emulare lo stile, la filosofia aziendale e societaria del dirigente per il quale lavora e sarà incaricato di tenere i libri contabili aziendali.

    Teramo

    25 ottobre, 15:53

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrativo/a

    Assistente amministrativo/a

    Azienda Pugliese sdoppia sede e apre a Foggia.Per completamento organico, ricerca nuovo assistente amministrativo per la segreteria.Il profilo ricercato eseguirà mansioni amministrative che includono la gestione dell'agenda appuntamenti del responsabile, cura della corrispondenza cartacea e digitale, ricezione telefonate ed inoltre controllerà personalmente l'archivio aziendale con l'inserimento delle relative registrazioni contabili. E' prevista inoltre la pianificazione settimanale della turnazione del personale.Per questa figura, ricerchiamo candidati estremamente affidabili e precisi, con buone abilità informatiche, attitudinalmente predisposti a relazionarsi con la clientela ed il personale.Indispensabile l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità, nel caso, a partire nell'immediato.Previsto periodo formativo retribuito, fisso mensile e contratto a norma.Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    24 ottobre, 04:09

    Contatta l'utente

  • Assistente segreteria amministrativa in tirocinio formativo

    Assistente segreteria amministrativa in tirocinio formativo

    Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore dei Servizi alle Imprese un/una ASSISTENTE DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Il/La candidato/a, in affiancamento a personale esperto, apprenderà mansioni quali: gestione amministrativa e documentale delle attività rivolte a clienti e fornitori, gestione delle comunicazioni interne all'azienda, gestione della comunicazione in ingresso e in uscita. Requisiti: - Diploma in Ragioneria - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di sei mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede di tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    24 ottobre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Assistente segreteria amministrativa

    Assistente segreteria amministrativa

    Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore dei Servizi alle Imprese un/una ASSISTENTE DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Il/La candidato/a, in affiancamento a personale esperto, apprenderà mansioni quali: gestione amministrativa e documentale delle attività rivolte a clienti e fornitori, gestione delle comunicazioni interne all'azienda, gestione della comunicazione in ingresso e in uscita. Requisiti: - Diploma in Ragioneria - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di sei mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede di tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    24 ottobre, 04:03

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: