329 Annunci

Link sponsorizzati

Area in Lavoro

  • Addetto/a Area Eventi

    Addetto/a Area Eventi

    Il Mercato è un luogo fatto di persone che hanno un progetto, dover poter fare, partecipare, crescere. È una piazza viva e attiva, dove l'impegno, il sorriso, la passione ed il rispetto non mancano mai. Firenze e Roma ci hanno accolti a braccia aperte, ma non ci vogliamo certo fermare! Entra nella nostra squadra, troverai un nuovo modo di comunicare, sentire e vivere il mondo del cibo. Addetto/a Area Eventi L'addetto all'area aventi è colui che si occupa partecipare alla creazione di opuscoli o materiali informativi, curare i rapporti con clienti/artigiani/fornitori, curare i rapporti con le istituzione, gestire la contabilità dell'evento e le relative attività amministrative, gestire le iscrizioni e le richieste di partecipazione all'evento, contribuire all'organizzazione e allestimento (audio, video), contribuire nell'organizzazione del lavoro e le varie attività, predisporre il programma dell'evento e contribuire nella pubblicizzazione, contribuire nel redigere i preventivi per i clienti, redigere relazioni e rapporti, contribuire nella ricerca di nuovi clienti, contribuire ad identificare la tipologia di evento in funzione del target di riferimento Attività o Curare i rapporti con i clienti/artigiani e con i mezzi di informazione o Seguire il cliente e preparare i preventivi in relazione alle sue richieste o Predisporre il programma dell'evento o Partecipare all'allestimento dell'evento o Gestire la contabilità dell'evento e le attività amministrative Relazioni  o Responsabile Area Eventi o Responsabile Marketing e Comunicazione o Clienti, fornitori e artigiani o Direttore struttura

    Roma

    Oggi, 10:08

    Contatta l'utente

  • Area Manager

    Area Manager

    TeamBET, nuova società italiana leader nella ricerca e selezione del personale, settore scommesse sportive, poker e casinò online, per conto di aziende, in regola con tutte le autorizzazioni AAMS, ricerca su tutto il territorio agenti di vendita per commercializzazione di un prodotto (scommesse, poker e casinò online) fortemente richiesto da Bar , Edicole , Tabacchi, Circoli, ecc., ma anche da neoimprenditori desiderosi di aprire una sala giochi ex-novo. La figura si occuperà di proporre ai vari clienti il tipo di piattaforma di giochi online , del colosso micro game. L'offerta è rivolta anche a coloro i quali vogliono aprire un nuovo punto gioco, o cambiare gestore. NO FRANCHISING, NESSUN INVESTIMENTO, NO ROYALTY, NO FEE D'INGRESSO NO INVESTIMENTI DI CAPITALI Per info adesioni e contatti: elencocampania@gmail.com

    Napoli

    Oggi, 08:44

    Contatta l'utente

  • hr recruiting specialist - area food & beverage (milano centro)

    hr recruiting specialist - area food & beverage (milano centro)

    UMANA SPA, Agenzia per il Lavoro con 129 filiali sul territorio nazionale, per il potenziamento della propria filiale di MILANO CENTRO seleziona: HR RECRUITING SPECIALIST - area specialistica FOOD & BEVERAGE La risorsa si occuperà di : · gestire in autonomia tutte le attività collegate al processo di selezione (head hunting, screening dei cv, ricerca candidati e colloqui conoscitivi); · curare i rapporti con le aziende clienti, direttamente presso le loro strutture, analizzando le specifiche esigenze. Il nostro candidato : · proviene da un'esperienza di almeno un anno nel settore ristorazione; · grazie a passate esperienze dirette, ne comprende le dinamiche e le caratteristiche delle diverse figure professionali; · ha un diploma turistico o una formazione universitaria ad indirizzo umanistico, economico o linguistico; · ha una buona conoscenza della lingua inglese.

    Milano

    Ieri, 18:18

    Contatta l'utente

  • Area manager

    Area manager

    Lavoro.Doc S.p.A. Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 1093-SG del 26/11/2004 ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico 1 AREA MANAGER per mansioni di gestione parco clienti, visite commerciali ed acquisizione clienti. La figura gestirà il pacchetto clienti in piena autonomia e si occuperà dello sviluppo dei contatti commerciali. Requisiti indispensabili: esperienza di gestione clienti esteri e attitudine commerciale, ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese, disponibilità a frequenti viaggi (min 50% del tempo), provenienza da aziende del settore industriale/macchinari. Si offre: contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione Sede di lavoro: Vicenza SI PREGA DI NON CONTATTARE Lâ€(TM)AGENZIA SE NON SI Eâ€(TM) IN POSSESSO DEI REQUISITI INDISPENSABILI. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio C.V. comprensivo di autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del DLGS 196/03

    Vicenza

    Ieri, 17:52

    Contatta l'utente

  • Agente area finanziamenti/cessione del quinto

    Agente area finanziamenti/cessione del quinto

    Per azienda leader nel settore dei finanziamenti, selezioniamo un: AGENTE AREA FINANZIAMENTI/CESSIONE DEL QUINTO La persona selezionata, dopo opportuna formazione, sarà inserita nella rete commerciale di riferimento e si occuperà della attivazione, gestione e verifica documentale di pratiche di finanziamento su pacchetto clienti già esistente. Si richiede ottima esperienza in ambito commerciale/vendite di servizi a privati o ad aziende. Doti relazionali e comunicazione efficace finalizzata alla consulenza ed alla vendita; velocità di calcolo numerico; assertività e pazienza; gradita anche se non necessaria, la provenienza dal settore prestiti/finanziamenti. Si offre opportunità lavorativa di sicuro interesse economico. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03)

    Bari

    Ieri, 17:31

    Contatta l'utente

  • Responsabile controllo qualità area produttiva

    Responsabile controllo qualità area produttiva

    La Antonio Ruggiero Spa, cerca un responsabile addetto al controllo qualità area produttiva da inserire nel proprio organico. Si richiede: - Maturata esperienza nel settore dell'agroalimentare; - Buone capacità organizzative e predisposizione alla collaborazione con i colleghi. - buona conoscenza delle normative sulla qualità La risorsa si occuperà del controllo e gestione della qualità aziendale. Disponibilità lavorativa full time ed orari flessibili. Sede di lavoro: Argenta (FE) Se interessati inviare curriculum vitae, grazie. Le domande prive di curriculum non verranno considerate.

    Argenta

    Ieri, 15:18

    Contatta l'utente

  • Ru32012 - export area manager

    Ru32012 - export area manager

    Importante studio tecnico ci ha incaricato di selezionare n°1 EXPORT AREA MANAGER Il Candidato ideale possiede una Laurea di I livello o Laurea Specialistica in ambito tecnico ed ha maturato unâ€(TM)esperienza almeno quinquennale nel settore metalmeccanico. Sono richieste spiccate attitudini negoziali, Inglese fluente e almeno unâ€(TM)altra lingua straniera fluente tra Francese e Spagnolo. Vorremmo entrare in contatto con Candidature dotate di forte motivazione alla vendita; dinamismo e costanza nel perseguire gli obiettivi prefissati. La sede di lavoro è in provincia di Parma. Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione da definirsi. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Parma

    Ieri, 11:57

    Contatta l'utente

  • SP1904 Junior Area Manager

    SP1904 Junior Area Manager

    SP1904 Junior area manager Il nostro Cliente è un noto distributore di elettronica di consumo, è esclusivista per l'Italia di marchi prestigiosi con prodotti innovativi e "sulla cresta dell'onda". Per potenziare l'area sales stiamo stati incaricati di ricercare uno JUNIOR AREA MANAGER. Profilo ideale: diploma o laurea, circa 30/35 anni, buon inglese, esperienza precedente breve - ma significativa - maturata presso realtà commerciali, distributive o produttive nella posizione specifica o come buyer, store manager, o affini. Non è significativo il prodotto sin qui trattato. Mansione: alla figura sarà assegnato un portafoglio clienti che dovrà essere gestito in autonomia: relazione col cliente, richeste di offerta, trattativa, analisi / elaborazione dei dati di vendita per cliente / agente, visite presso il cliente anche in affiancamento all'agente di zona. La figura risponde al Senior manager consumer electronic. Sede di lavoro: tra Vicenza e Verona, comodo autostrada Valdastico sud.

    Vicenza

    Ieri, 10:47

    Contatta l'utente

  • Coordinatore d'Area Lombardia

    Coordinatore d'Area Lombardia

    Seven Italia azienda di retail marketing specializzata nella gestione di in store promotion ricerca un: COORDINATORE D'AREA PER LA LOMBARDIA La persona deve avere una pregressa esperienza nel ruolo di Team Leader per gestire un gruppo di persone nella propria area di lavoro. Nello specifico la persona selezionata si occuperà di supervisionare il nostro personale presente sui punti vendita della grande distribuzione, dovrà motivare e incentivare l'attività di ogni singolo collaboratore e all'evenienza supportarci nella selezione e formazione di nuove risorse. L'attività si svolgerà principalmente nei week end con orario full time. Il candidato deve essere in grado di lavorare per obiettivi, deve avere spiccate doti relazionali/motivazionali e deve essere necessariamente automunito. E' previsto un contratto a tempo determinato da Luglio a Dicembre; compenso fisso + incentivi + rimborsi. Inviare il proprio curriculum vitae dettagliato completo di foto ed autorizzato il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Ieri, 10:15

    Contatta l'utente

  • Coordinatore d'Area Veneto

    Coordinatore d'Area Veneto

    Seven Italia azienda di retail marketing specializzata nella gestione di in store promotion ricerca un: COORDINATORE D'AREA PER IL VENETO La persona deve avere una pregressa esperienza nel ruolo di Team Leader per gestire un gruppo di persone nella propria area di lavoro. Nello specifico la persona selezionata si occuperà di supervisionare il nostro personale presente sui punti vendita della grande distribuzione, dovrà motivare e incentivare l'attività di ogni singolo collaboratore e all'evenienza supportarci nella selezione e formazione di nuove risorse. L'attività si svolgerà principalmente nei week end con orario full time. Il candidato deve essere in grado di lavorare per obiettivi, deve avere spiccate doti relazionali/motivazionali e deve essere necessariamente automunito. E' previsto un contratto a tempo determinato da Luglio a Dicembre; compenso fisso + incentivi + rimborsi. Inviare il proprio curriculum vitae dettagliato completo di foto ed autorizzato il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Rovigo

    Ieri, 10:14

    Contatta l'utente

  • Responsabile di negozio area mantova(mn)

    Responsabile di negozio area mantova(mn)

    Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell'ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, diretti ed in franchising, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L'offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all'aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l'azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un'offerta ampia e di qualità. Per ulteriori informazioni www.salmoiraghievigano.it. RESPONSABILE DI NEGOZIO AREA MANTOVA(MN) Salmoiraghi & Viganò, azienda leader nel panorama dell'ottica al dettaglio, ricerca un Responsabile di negozio per l'area di Mantova. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento del punto vendita, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee-guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, ponendo particolare attenzione e scrupolosità nel monitoraggio di tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI prioritari. Sarà il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Ottime capacità organizzative e gestionali, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato completano il profilo. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

    Mantova

    Ieri, 10:06

    Contatta l'utente

  • Segretaria per area amministrativa

    Segretaria per area amministrativa

    Si ricerca per inserimento in studio amministrativo, segretaria con buona conoscenza del servizio pec, disponibile ad orari flessibili per contratto a tempo determinato. Periodo da concordare. Inserimento immediato.

    Forlì

    Ieri, 09:56

    Contatta l'utente

  • Area manager

    Area manager

    Area Manager ho maturato una esperienza pluriennale, con una conoscenza dei mercati, delle realtà distributive e commerciali nei vari settori, anche tecnici. (Grande distribuzione organizzate, gruppi di acquisto, catene, ecc.) Ho doti negoziali, autonomia, organizzazione e capacità di gestione di gruppi di venditori. Supporto i clienti nellâ€(TM)individuazione delle soluzioni idonee alle loro esigenze. Capacità di monitoraggio del mercato, individuando nuove opportunità di business. Dimistichezza con i principali strumenti informatici. Mi propongo a quelle società che vogliono crescere ed espandersi sul mercato del nord-centro Italia, o anche su tutto il territorio nazionale. Prendo in considerazione anche eventuali proposte di trasferimento. Astenersi per offerte lavorative non in linea con il profilo. Grazie.

    Genova

    Ieri, 03:57

    Contatta l'utente

  • Responsabile commessa area impianti - divisione acque

    Responsabile commessa area impianti - divisione acque

    GI Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) cerca per azienda cliente operante nel settore degli impianti per la depurazione e trattamento degli scarti industriali di Casalgrande (Re): 1 RESP. COMMESSA AREA IMPIANTI â€" DIVISIONE ACQUE Requisiti In possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, Civile o Ambientale. In possesso di consolidate competenze chimiche, preferibilmente nel settore della depurazione delle acque reflue industriali. Esperienza nella gestione autonoma di commesse dalla presa in carico dellâ€(TM)ordine fino al collaudo dellâ€(TM)impianto in cantiere. Disponibile alla mobilità sul territorio nazionale e a saltuarie trasferte allâ€(TM)estero. Durata contratto 12 mesi con la prospettiva della stabilizzazione a t. indeterminato. Zona di Lavoro Casalgrande (Re) GiGroup SPA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/2004 PROT. 1101-SG). I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito Filiale di Sassuolo P.zza Martiri Partigiani 22 (Sassuolo)

    Casalgrande

    20 luglio, 23:46

    Contatta l'utente

  • Promoter Beverage Toscana - Area fiorentina

    Promoter Beverage Toscana - Area fiorentina

    Agenzia di selezione cerca per importante Cliente, la figura di un Promoter nel settore del Beverage, per l'Area Fiorentina. Previsto contratto annuale. E' necessaria esperienza pregressa nel settore commerciale, in quanto l'Azienda ha necessità di valutare personale profilato e skillato. Pregasi astenersi se non si hanno i requisiti. Si offre compenso fisso più premi. Inviare CV con foto

    Argenta

    20 luglio, 17:53

    Contatta l'utente

  • Export area manager

    Export area manager

    Per un nostro Cliente di Mareno di Piave (TV), attivo nel settore delle automazioni industriali, siamo alla ricerca di un EXPORT AREA MANAGER. Il candidato ideale proverrà da settori affini (e avrà quindi un'infarinatura tecnica in ambito meccanico) e conoscerà molto bene la lingua inglese, oltre a un'altra lingua europea. Costituirà titolo preferenziale la Laurea in Ingegneria Meccanica. Sarà fondamentale la disponibilità a frequenti trasferte presso clienti.

    Mareno di Piave

    20 luglio, 17:33

    Contatta l'utente

  • Ru29942 export area manager pelletteria

    Ru29942 export area manager pelletteria

    Importante azienda operante nel settore della pelletteria per brand di medio/alto livello ricerca un EXPORT AREA MANAGER La risorsa si occuperà di gestire la rete vendita estera, gestirà i principali clienti, si occuperà di attività strategiche e legate al marketing con l'obiettivo di incrementare il business dell'azienda. Requisiti: - Pluriennale esperienza come responsabile commerciale nel settore pelletteria (cinture/borse/piccola pelletteria) di medio/alto livello - Capacità nella gestione di una rete vendita e di un ufficio back office interno - Ottima conoscenza del prodotto pelletteria - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano ed estero - Competenze di marketing e comunicazione di prodotto Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all'esperienza. Sede: Bergamo Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bergamo

    20 luglio, 17:01

    Contatta l'utente

  • Area manager

    Area manager

    Gruppo centro odontoiatrici Dentista tv, ricerca per imminente sviluppo territoriale n. 2 Area Manager per la zona nord e zona centro Italia. La figura deve possedere elevate competenze commerciali e di gestione dei team. Eâ€(TM) richiesto un forte orientamento allâ€(TM)obiettivo. Flessibilità massima su orari e spostamenti. Eâ€(TM) prevista assegnazione auto aziendale e benefit di ruolo.

    Milano

    20 luglio, 16:26

    Contatta l'utente

  • Stage area sviluppo web

    Stage area sviluppo web

    Società leader nello sviluppo di soluzioni innovative offre una posizione ad un neodiplomato/a come stagista. La ricerca è rivolta a giovani diplomati in discipline informatiche che abbiano buoni fondamenti di programmazione e del web 2.0. Durante lo stage, al candidato/a verrà trasferita conoscenza sui metodi fondamentali dello sviluppo software, dell'architettura dei sistemi unix inclusa un'ampia panoramica sulle nuove tecnologie. Il candidato/a ideale è dotato/a di spirito di iniziativa, ottime capacità relazionali e di team-working. Sede di lavoro: Milano - Bicocca. Inviare Curriculum Vitae indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bicocca / Greco / Viale Monza

    20 luglio, 15:23

    Contatta l'utente

  • Docenti/formatori -area amministrazione e contabilitaâ€(TM)

    Docenti/formatori -area amministrazione e contabilitaâ€(TM)

    La BeMore società di consulenza manageriale e alta formazione ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI -AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITAâ€(TM) (Rif.FCI) Che saranno coinvolti nelle attività di docenza allâ€(TM)interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -età minima 32 anni; â€" ottima conoscenza del programma ZUCCHETTI; â€" conoscenza approfondita dei più recenti sviluppi legislativi nellâ€(TM)ambito di riferimento; -comprovata esperienza pluriennale di attività di docenza nei settori amministrativo- contabile, controllo di gestione e sistemi di contabilità industriale -conoscenza delle metodologie didattiche attive; -residenza nella Regione Campania. completano il profilo: energia,precisione, spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di trasmettere contenuti tecnici in maniera attiva. Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando nellâ€(TM)oggetto (Rif.FCI)

    Napoli

    20 luglio, 14:46

    Contatta l'utente

  • Docenti/formatori â€"area risorse umane

    Docenti/formatori â€"area risorse umane

    DOCENTI/FORMATORI â€"AREA RISORSE UMANE Riferimento : (Rif.FRU) La BeMore società di consulenza manageriale e alta formazione ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI â€"AREA RISORSE UMANE (Rif.FRU) Che saranno coinvolti nelle attività di docenza allâ€(TM)interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -età minima 32 anni; â€" laurea; -formazione post-lauream nel settore di riferimento; â€" solida esperienza nelle attività di docenza legate alla sicurezza dei lavoratori; -conoscenza delle metodologie didattiche attive; -residenza nella Regione Campania. completano il profilo: energia,precisione, spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di trasmettere contenuti tecnici in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando nellâ€(TM)oggetto (Rif.FRU)

    Napoli

    20 luglio, 14:45

    Contatta l'utente

  • Stage in area PROPERTY VALUATION (RIF: STAGE_RESBO)

    Stage in area PROPERTY VALUATION (RIF: STAGE_RESBO)

    CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca per la società Crif Services, specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in ambito immobiliare, tra cui soluzioni per la valutazione degli immobili e per il reperimento e la gestione delle informazioni sulle proprietà immobiliari, in particolare per il settore bancario: Stage in area PROPERTY VALUATION presso la sede di Bologna Il servizio Valutazione Immobili â€" Rapporto Estimativo offerto da Crif Services è la soluzione per la gestione delle valutazioni immobiliari in linea con i più rigorosi criteri estimativi riconosciuti a livello internazionale e nel rispetto dei requisiti previsti dalla normativa vigente. La figura che ricerchiamo dovrà svolgere attività di supporto alla gestione e monitoraggio del flusso perizie, di interfaccia con i clienti banche e con i professionisti del network di periti Crif Services, seguire processi di DUE Diligence, effettuare attività di quality control delle perizie immobiliari eseguite da periti e consulenti esterni verificando il rispetto della procedura e degli standard aziendali. Il profilo ideale possiede: - Laurea in ingegneria civile, ingegneria edile o architettura, - buona conoscenza di office e strumenti informativi in generale - conoscenza della lingua Inglese - buone capacità relazionali - capacità di lavorare in teamwork. Si offre un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita. Sede di lavoro, Bologna Il progetto di stage ha una durata di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati interessati dovranno inviare la propria candidatura specificando il RIF: STAGE_RESBO, dichiarando espressamente il loro consenso al trattamento dei dati personali. (D.Lgl. 196/2003).

    Bologna

    20 luglio, 13:41

    Contatta l'utente

  • Moncalieri - Animatori per gestione area bimbi

    Moncalieri - Animatori per gestione area bimbi

    Azienda di organizzazione eventi seleziona animatori per gestione area ludica per bambini collocata all'interno di prestigioso centro commerciale sito in Moncalieri (TO). Mansioni: - Accredito e registrazione ingresso clienti - Gestione area ludica - Supervisione dei bambini durante l'attività ricreativa Requisiti: - Affidabilità e precisione - Predisposizione al contatto con il pubblico e con i bambini - Buona capacità di intrattenimento e supervisione bambini - Disponibilità sia nel week end sia in settimana (non tutti i giorni della settimana in quanto si lavorerà su turnazione) - Esperienza pregressa in animazione bambini costituirà titolo preferenziale. Qualora interessati inviare CV aggiornato.

    Moncalieri

    20 luglio, 13:08

    Contatta l'utente

  • Capo area per centro italia

    Capo area per centro italia

    PASSION DIAMOND srl SELLS G.I.A. ricerca sul territorio nazionale : CAPO AREA REGIONALE CON RETE DI VENDITA PROVENIENTE DAI SETTORI : FINANZIARIO , ASSICURATIVO . PASSION DIAMOND srl ha trovato la soluzione ed il track record degli ultimi 50 anni lo dimostra. Il DIAMANTE CERTIFICATO E IL DIAMANTE CERTIFICATO G.I.A. FANCY COLOR . Scopra con noi le sue caratteristiche, la sua costante rivalutazione nel tempo, la sua efficacia nella difesa del patrimonio, i suoi ( ASSOLUTI) vantaggi fiscali e l'interessante ritorno commissionale . Se vuole approfondire in forma strettamente riservata questo argomento, non esiti a contattarci inviando una sua manifestazione di interesse all'indirizzo e-mail diamond-passiondiamond.it o se preferisce telefonicamente al nr 328-8806995 . La ringrazio sin d'ora per il riscontro che darà alla presente. SALES MANAGER Daniele Soligo

    Perugia

    20 luglio, 11:39

    Contatta l'utente

  • Stagista area sistemi informativi centrali

    Stagista area sistemi informativi centrali

    Lavorint Spa, filiale di Padova, seleziona per importante realtà della grande distribuzione n. 2 stagisti per l'area SISTEMI INFORMATIVI CENTRALI da inserire presso gli uffici della sede di San Biagio di Callalta (Tv) REQUISITI: - titolo di studio (laurea o diploma) ad indirizzo informatico; - disponibilità immediata; - residenza in zone limitrofe (15 km al massimo); Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì - 40 ore settimanali Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese di 400 € mensili, e possibilità di assunzione al termine dello stage. Luogo di lavoro: San Biagio di Callalta (TV) Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

    San Biagio di Callalta

    20 luglio, 10:27

    Contatta l'utente

  • Direttore commerciale o area manager

    Direttore commerciale o area manager

    Buongiorno vorrei proporre la mia candidatura presso la vostra azienda come direttore commerciale o Area Manager , creando io stesso una rete di agenti , segnalatori e procacciatori d'affari in Lombardia o tutta Italia . Ho 25 anni di esperienza in attività commerciali , 4 anni come direttore di finanziaria , e da pochi mesi sono Area Manager della Lombardia per un noto tour operator turistico ( ma non pagano ) e sto cercando un azienda più seria , do la mia disponibilità immediata per un colloquio conoscitivo al 3383921622 . Rimango in attesa di un vostro cordiale riscontro. Distinti Saluti

    Cassina de' Pecchi

    20 luglio, 02:06

    Contatta l'utente

  • Capo Area settore farmaceutico

    Capo Area settore farmaceutico

    PHYTO GARDA SRL, azienda leader nel campo fitoterapico, cerca un CAPOAREA per il CENTRO SUD ITALIA. La risorsa si occuperà di gestire e coordinare in autonomia un gruppo di circa 15 agenti già presenti sul territorio con la possibilità di ulteriore sviluppo. Offriamo la possibilità di lavorare a contatto con un ambiente stimolante e in forte crescita, con passione, entusiasmo e rispetto per le persone. Offriamo formazione e aggiornamenti in sede, affiancamenti e supporto scientifico e lavorativo sul campo. Inquadramento contrattuale Enasarco con retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza, provvigioni e incentivi legati ad obiettivi. Richiediamo una persona dinamica, con spiccata propensione alla vendita, con una forte motivazione e ottime doti relazionali e una pregressa esperienza nel ruolo di agente o di capoarea. Verrà considerato requisito preferenziale la provenienza dal canale Farmacia. Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto recente ed autorizzazione al trattamento dei dati personali nel rispetto del D.Lgs. 196/03 in risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    19 luglio, 15:32

    Contatta l'utente

  • Coordinatore Area Manutenzioni e Assistenza

    Coordinatore Area Manutenzioni e Assistenza

    Innovare srl ricerca, per azienda distributrice a livello nazionale di sistemi di parcheggio e apparecchiature per la gestione della sosta a pagamento, candidati da avviare alla posizione di COORDINATORE MANUTENZIONI E ASSISTENZA . L'incarico prevede: La persona avrà il compito di pianificare e organizzare, a livello nazionale, le attività di assistenza tecnica e di manutenzione preventiva e correttiva sugli impianti . Coordinazione squadra dei tecnici interni ed esterni e rendicontazione economica delle attività. La figura scelta si interfaccerà con il cliente in fase di collaudi, installazioni e verifica soddisfazione cliente sui contratti di manutenzione in corso. Sarà responsabile della gestione in ambito logistico,produttivo ed economico delle area di sua competenza. Profilo richiesto: Il candidato ideale è dinamico, determinato, orientato al servizio ha voglia di crescere e far crescere un gruppo. E' richiesta esperienza pregressa,ottime doti di pianificazione e gestione risorse umane e mezzi in ambito manutenzione ed assistenza capacità di interfacciarsi con il cliente. Capacità di sviluppare e implementare soluzioni necessarie per garantire una maggiore protezione e soddisfazione del cliente. Preferibilmente percorso di studi in ambito elettronico/elettrotecnico e/o laurea in ingegneria gestionale. Disponibilità a viaggiare. Conoscenza della lingua inglese. Sede del lavoro : PERUGIA Si offre l'opportunità di effettuare un percorso altamente professionalizzante in un settore tecnologico di nicchia. Inserimento con contratto secondo ccnl di categoria, un sicuro percorso di crescita. I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare c.v. via mai

    Perugia

    19 luglio, 15:28

    Contatta l'utente

  • Sorveglianza area bimbi Casamassima

    Sorveglianza area bimbi Casamassima

    Personale per gestione area bimbi cc casamassima zig zag srl - casamassima , zig zag srl, agenzia che gestisce aree bimbi e parchi divertimento, ricerca personale per la gestione dell'area bimbi sita all'interno del centro commerciale auchan di casamassima. selezioniamo ragazze, per lavorare saltuariamente ma per tutto l'anno, con disponibilità il sabato, la domenica e i pomeriggi in settimana.i candidati ideali soddisfano i seguenti requisiti: - età compresa tra i 19 e i 40 anni - diploma - abilità a relazionarsi con famiglie e bambini - doti di pazienza, responsabilità e sicurezza - capacità di lavoro in team - utilizzo pc - domicilio nelle zone limitrofe al centro commerciale max distanza 5 km - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend costituirà titolo preferenziale avere già avuto esperienze lavorative a contatto con i bambini. se dotati dei requisiti richiesti ed interessati alla posizione, mandare cv all'attenzione di isabella inserendo come riferimento: area bimbi auchan casamassima . la ricerca ha carattere d'urgenza

    Casamassima

    19 luglio, 13:35

    Contatta l'utente

  • Merchandiser canale Gdo area UMBRIA

    Merchandiser canale Gdo area UMBRIA

    Per nota azienda multinazionale leader nel settore igiene per la persona, Adecco seleziona un/a merchandiser per il canale GDO Area Umbria. La risorsa deve possedere i seguenti requisiti: Diploma/ laurea Esperienza almeno biennale nello stesso ruolo Disponibilità a presidiare i punti vendita assegnati nella regione Umbria Ottime doti comunicative e relazionali Buona conoscenza dell' inglese e degli strumenti informatici ( pc/ telefono). Si offre Contratto di 6 mesi a tempo determinato con possibilità di proroga. RAL 30 k Auto aziendale Orario full time su turni dal lunedì al venerdì

    Perugia

    19 luglio, 12:20

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: