18 Annunci

Link sponsorizzati

Area vendite in Lavoro

  • Addetto/a Reporting Area Vendite

    Addetto/a Reporting Area Vendite

    Adecco Italia S.p.A. ricerca, per Multinazionale operante nel settore dellâ€(TM)Energia, con sede a Milano un/una: Addetto/a Reporting Area Vendite La figura ricercata entrerà nella divisione dellâ€(TM)area Commerciale, svolgerà attività di reporting, monitoraggio della pipeline e gestione del fornitore. ATTIVITAâ€(TM): • Attività di reporting a supporto dellâ€(TM)area Commerciale â€" segmento Residenziale con frequenza settimanale e mensile: report monitoraggio vendite Commodity, report monitoraggio KPI per tutta lâ€(TM)area mercato, consuntivo contratti commodity e offerte in coordinamento con il Marketing • Monitoraggio della pipeline di attivazione clienti e analisi delle motivazioni di annullamento o ritardo di attivazione dei contratti inseriti • Attività di miglioramento del processo di attivazione clienti a seguito dellâ€(TM)analisi a consuntivo in coordinamento con le altre funzioni • Gestione e coordinamento del fornitore per le attività di outsourcing a supporto della rete di vendita e per le attività che riguardano la fase di attivazione dei clienti • Gestione e coordinamento del fornitore per le attività inerenti: gestione delle chiamate al cliente di conferma/ conferma scritta (Commodity e VAS) /welcome call; Attività di verifica delle Instant Call e attività legate alla raccolta privacy e raccolta Lead REQUISITI RICHIESTI: • Diploma/laurea • Competenze strumenti software (principalmente Excel/PPT, Business Intelligence) COMPLETANO IL PROFILO • Capacità di analisi ed elaborazione quantitativa • Problem Solving, proattività e ottime capacità di relazione • Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio italiano SI OFFRE: • Contratto di somministrazione a tempo determinato: 12 mesi (sostituzione maternità) • CCNL Elettrici Livello B, RAL circa 28K + mensa aziendale • Zona di lavoro: Milano Centro I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Milano

    22 giugno, 14:27

    Contatta l'utente

  • Stage area vendita - cucine

    Stage area vendita - cucine

    DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEL'obiettivo principale dello stage è la gestione quotidiana dell'assortimento, la conoscenza del range di negozio, il supporto e l'implementazione delle attività al fine di raggiungere gli obiettivi di reparto.Fondamentale sarà affiancare e supportare il responsabile di reparto nella pianificazione e nella realizzazione delle attività; conseguentemente si dovranno acquisire conoscenze dei pacchetti Sales Kitchen, dei planner oltre all'acquisizione di competenze specialistiche nella progettazione di cucine. Relazione con il cliente. LA TUA MANSIONE - Affiancherai i colleghi di reparto per: oMassimizzare le vendite e la redditività assicurando che la tua area di responsabilità sia pulita, ordinata, correttamente prezzata e ben rifornita di merce.oAssicurare che i tuoi prodotti siano sempre in perfette condizioni.oIntervenire spontaneamente per suggerire la soluzione migliore ai clienti che hanno bisogno di aiuto, in modo da incrementare le vendite.oPreparare l'area di competenza affinché sia pronta per il riempimento e per l'apertura del giorno successivo.oImparare ad usare i vari tool e sistemi per supportare la progettazione della cucina che soddisfa al meglio il cliente IL TUO PROFILO - Le tue conoscenze, abilità ed esperienze:oCapacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza.oEntusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team.oFlessibilità/apertura ai cambiamenti.oInteresse per la vita quotidiana delle persone in casa e per l'arredamento.oCapacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile. Il candidato ideale è una persona residente in zone limitrofe Milano, Pavia e Lodi; disponibile a svolgere un esperienza di stage (il cui orario può comprendere anche i week end) della durata di 6 mesi con orario full-time.E' una persona dinamica e organizzata, orientata al lavoro di gruppo, con una buona sensibilità e/o conoscenza del mondo dell'arredamento. E' inoltre richiesta una forte attenzione al dettaglio e una buona predisposizione alle attività di tipo pratico. CRESCERE INSIEME - IKEA ti offre un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all'interno del mercato globale. Inoltre hai la possibilità di crescere e svilupparti insieme a IKEA, azienda leader nel vivere la casa.Per info e candidature: https://ww8.ikea.com/ext/job/search/external/it/it/home Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    22 giugno, 04:13

    Contatta l'utente

  • Stage area selezione, formazione e sviluppo del personale di vendita

    Stage area selezione, formazione e sviluppo del personale di vendita

    STAGE HR VENDITE La persona ricercata verrà inserita all'interno dell'Area Risorse Umane per il personale di punto vendita e avrà l'obiettivo di supportare i colleghi nelle attività di selezione e formazione. Gli obiettivi formativi dello stage saranno: - Definizione degli annunci di lavoro e inserimento sui siti di recruiting; - Tecniche di recruiting; - Screening cv; - Conduzione colloqui conoscitivi e di selezione; - Attività di pianificazione delle sessioni formative. Requisiti richiesti : - Diploma di Laurea; - Conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office. Altri requisiti richiesti: - precisione; - flessibilità e adattabilità; - capacità di lavorare in team. ALTRE INFORMAZIONI Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI). La ricerca prevede un inserimento in stage per la durata di 6 mesi e un rimborso spese pari a 500 euro.ùPer info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 giugno, 04:11

    Contatta l'utente

  • Addetta vendita area beauty

    Addetta vendita area beauty

    Per catena di negozi settore cura della persona selezioniamo un'addetta vendita area Beauty. Requisiti indispensabili: diploma di scuola superiore, esperienza di almeno tre anni nel settore profumeria/beauty care, presenza curata, dialettica fluente, disponibilità al lavoro su turni spezzati dal lunedì alla domenica, disponibilità ad un periodo formativo di due mesi retribuito fuori regione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    13 giugno, 04:19

    Contatta l'utente

  • Addetto/a Ufficio Vendite per area Austria

    Addetto/a Ufficio Vendite per area Austria

    DELTA PLUS GROUP, leader mondiale nel settore dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale), per la propria Filiale di Vicenza cerca: ADDETTO/A ufficio VENDITE per zona AUSTRIA La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale Austria, si occuperà per il 50% del tempo di: · gestire l'attività di marketing e televendita · gestire gli ordini · realizzare azioni commerciali Per l'altro 50% del tempo: · visitare i clienti in Austria con auto aziendale Competenze richieste: · un perfetta conoscenza della lingua tedesca · autonomia e lavoro per obiettivi · capacità di organizzazione e pianificazione del proprio lavoro · maturato almeno 2 anni di esperienza in aziende strutturate La sede di lavoro è a Vicenza, l'orario è full-time. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio C.V. comprensivo di autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del DLGS 196/03.

    Vicenza

    12 giugno, 09:23

    Contatta l'utente

  • Funzionario di vendita - area hospitality and retail

    Funzionario di vendita - area hospitality and retail

    Siamo alla ricerca di una risorsa che, in base alle competenze specifiche, sarà inserita all'interno di un team di lavoro che si occupa della commercializzazione di prodotti software, hardware e servizi. Per tale posizione si richiedono le seguenti caratteristiche:- conoscenza dei mercati di riferimento (Hospitality e Retail);- attitudine alla vendita e gestione del parco clienti;- buone conoscenze informatiche;- forte motivazione;- disponibilità a effettuare trasferte. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza in ambito affine.Per info e candidature: https://bit.ly/1W3RYow Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    9 giugno, 04:16

    Contatta l'utente

  • Area vendita - addetto vendita

    Area vendita - addetto vendita

    MISSIONConsigliare ed assistere il cliente negli acquisti.Assicurare il rifornimento dei prodotti al banco e la loro presentazione.Mantenere pulito ed ordinato il banco di vendita.Aggiornare la comunicazione di negozio ( cartelli e prezzi) nel reparto di competenza.PROFILODiploma di scuola media superiore.Giovane con la passione per il bricolage e/o con esperienze di lavoro artigianale o di vendita delle seguenti merceologie: utensileria - vernici - elettricità - mobili/cucine - giardinaggio - idraulica / sanitari- piastrelle - edilizia - porte e serramenti.Dinamismo ed entusiasmo.Per info e candidature: http://hr.selfitalia.it/jobvacancies Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Savona

    9 giugno, 04:14

    Contatta l'utente

  • Area vendita - capo settore vendita

    Area vendita - capo settore vendita

    MISSION Conseguire gli obiettivi di fatturato del settore merceologico affidato. Avere la visione globale del proprio settore merceologico per lo sviluppo della dinamica commerciale e per l'applicazione dei principi base della professione. Assicurare la soddisfazione del cliente e sviluppare con la squadra la cultura del servizio. Gestire il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra, favorendone e promuovendone lo sviluppo professionale. Garantire il rispetto della sicurezza sul lavoro ex D. Lgs. 81/08. PROFILO Consolodata esperienza in posizione analoga in aziende del FAI DA TE ovvero nell'ambito della GD no food. Laurea e/o diploma di scuola media superiore. Forte sensibilità commerciale, gusto per la sfida ed orientamento al risultato. Leadership, capacità organizzative e di comunicazione. Problem solving.Per info e candidature: http://hr.selfitalia.it/jobvacancies Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Imperia

    9 giugno, 04:14

    Contatta l'utente

  • Area vendita - allievo capo settore vendita

    Area vendita - allievo capo settore vendita

    Self è una grande catena di distribuzione specializzata nel "fai da te", tutta italiana, caratterizzata da un forte sviluppo. Operiamo all'interno della grande distribuzione da oltre 25 anni. La nostra ricerca è rivolta a persone che credono nel valore della lealtà e della correttezza ed hanno una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di ascolto dei bisogni degli altri. Queste caratteristiche devono coniugarsi al piacere di lavorare in gruppo ed alla motivazione di essere parte di un ambiente lavorativo dinamico orientato al conseguimento di risultati prefissati. ALLIEVO CAPO SETTORE VENDITA Descrizione: Ci rivolgiamo a giovani diplomati o laureati a cui affidare, al termine di un adeguato percorso formativo, prima la gestione di un settore e successivamente la responsabilità di una unità commerciale. Obiettivi: Seguire un percorso formativo teorico-pratico di 12- 18 mesi per acquisire le competenze di prodotto e gestionali, nonché le abilità manageriali necessarie per ricoprire il ruolo del Capo settore vendita al quale verrà affidata la gestione di un reparto di vendita. Il percorso formativo viene svolto prevalentemente in un negozio sotto la guida di un Capo settore tutor. Profilo: Giovane neolaureato o diplomato CON ESPERIENZA di lavoro nella GDO/GDS o nel commercio organizzato. Passione per la vendita. Leadership, intraprendenza, capacità organizzativa e di comunicazione, problem solving. È RICHIESTA LA DISPONIBILITÀ ALLA MOBILITÀ DURANTE IL PERIODO DI FORMAZIONE. Che cosa offriamo: Offriamo posizione contrattuale e retributiva di sicuro interesse e un percorso formativo finalizzato ad una posizione lavorativa di prestigio.Per info e candidature: http://hr.selfitalia.it/jobvacancies Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Imperia

    9 giugno, 04:14

    Contatta l'utente

  • Responsabile commerciale area vendite

    Responsabile commerciale area vendite

    Worldwide Business Consultancy azienda commerciale di prodotti alimentari specializzata nel settore vinicolo, sita a Corato (BA) ed in forte espansione su territorio nazionale ed internazionale: RICERCA: "RESPONSABILE COMMERCIALE" per la città di Corato ed eventuali zone limitrofe, Il candidato seguirà la vendita dei prodotti aziendali e curerà i rapporti con la nuova clientela e quella già acquisita Requisiti richiesti: - ottime capacità relazionali - attitudine alla vendita, lavorare per obiettivi - incline alle relazioni interpersonali - auto-munito - max serietà - preferibilmente si richiede figura femminile - bella presenza - residenza su Corato o zone limitrofe. Compensi: - Alti compensi su base provvigionale Se seriamente interessati , Inviare proprio CV ben dettagliato per un primo colloquio conoscitivo all'indirizzo : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    9 giugno, 04:03

    Contatta l'utente

  • Responsabile Vendite e Area manager

    Responsabile Vendite e Area manager

    Siamo un'azienda che opera nel campo dei servizi energetici e del marketing aziendale. Stiamo organizzando il nostro lavoro in provincia di Padova e cerchiamo una persona con esperienza di vendita e conoscenze di marketing per affidare la gestione delle vendite in provincia di Padova. La persona ideale deve avere una minima conoscenza degli applicativi office e social network. Per il primo periodo lavorativo ci sarà una persona che la supporterà in video conferenza 3 sere alla settimana dalle ore 21.00 alle 22.00 fino a formarla completamente (in totale sono circa 40 ore di formazione). Mandare un messaggio WhatsApp al numero 3345255995 per la selezione

    Padova

    8 giugno, 20:22

    Contatta l'utente

  • Tecnico addetto area service (post vendita)

    Tecnico addetto area service (post vendita)

    Adecco Italia Spa, Consultant di Brescia, seleziona per importante azienda cliente della Franciacorta un TECNICO ADDETTO AREA SERVICE (POST VENDITA), con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della gestione del Post-Vendita, allo scopo di assicurare un servizio che garantisca la soddisfazione del Cliente tramite la puntuale e sollecita soluzione delle sue richieste di intervento e di assistenza. In particolare alla risorsa saranno affidate le seguenti attività: • gestione delle chiamate di assistenza post-vendita, le offerte di ricambi e le offerte di contratti di manutenzione; • gestione del database dei guasti e delle problematiche rilevate dai clienti; • provvedere a fornire assistenza tecnica presso il cliente; • dare supporto tecnico-commerciale durante manifestazioni fieristiche e open house. REQUISITI RICHIESTI: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo Elettrotecnico o cultura equivalente; • Minima esperienza in analoga mansione, o in ruoli a carattere tecnico-commerciale (costituisce requisito migliorativo lâ€(TM)aver maturato unâ€(TM)esperienza in ambito impiantistico o delle macchine utensili); • Conoscenze ed esperienze in ambito elettrotecnico/elettronico; • Buona conoscenza dei programmi in ambiente PLC e CNC; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottime doti organizzative, attitudine al teamworking, capacità di gestione del cliente, resistenza allo stress. • Disponibilità a trasferte saltuarie in Italia e allâ€(TM)estero. Completano il profilo: ottime capacità di problem solving, doti relazionali, comunicatività ed attitudine commerciale. Previsto inserimento diretto in azienda. La retribuzione e lâ€(TM)inquadramento contrattuale verranno commisurate alle reali capacità professionali.

    Rovato

    6 giugno, 10:51

    Contatta l'utente

  • 2 addetti alla vendita area direct marketing ba

    2 addetti alla vendita area direct marketing ba

    Azienda specializzata in ambito Comunicazione e Marketing Commerciale, ricerca due nuovi profili, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire all'interno dell'area Promozione e Vendita. Le Risorse inserite riceveranno una formazione aziendale in vista di mansioni di promozione presso gli eventi dedicati. In fase successiva sarà possibile accedere all'area di Risorse e Organizzazione Eventi. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile e la possibilità di lavorare in un ambiente meritocratico, giovanile ed entusiasta. Possibilità di frequenti viaggi aziendali, esteri a nazionali. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    5 giugno, 04:07

    Contatta l'utente

  • Tirocinio area commerciale e post vendita

    Tirocinio area commerciale e post vendita

    Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale e post-vendita. TIROCINIO AREA COMMERCIALE E POST VENDITA: La risorsa verrà affiancata e formata sulle seguenti attività: - Processi di vendita - gestione del cliente - gestione ordini  - approccio alla risoluzione di eventuali criticità - gestione della fase post-vendita I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative nel ruolo di assistenza clienti o in aziende di telecomunicazioni. Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy.

    Roma

    22 maggio, 10:55

    Contatta l'utente

  • Personale per area vendite

    Personale per area vendite

    Azienda leader nel settore delle utilities, ricerca e seleziona Personale come Supporto settore vendite e gestione clienti. Requisiti richiesti: Non necessaria esperienza pregressa nella mansione Età compresa tra 18 - 35 anni Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Cosa Offriamo: Fisso mensile garantito Vasta gamma di servizi e prodotti dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Udine

    17 maggio, 14:12

    Contatta l'utente

  • Responsabile punto vendita area valdagno ed arzignano (vi)

    Responsabile punto vendita area valdagno ed arzignano (vi)

    RESPONSABILE PUNTO VENDITA AREA VALDAGNO ED ARZIGNANO (VI): A questa figura e' affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Il candidato ideale ha un'età' compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un'esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, e' dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving. L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno ed una retribuzione di sicuro interesse

    Vicenza

    11 maggio, 10:12

    Contatta l'utente

  • Stage Addetto Vendita Part Time Area Udine

    Stage Addetto Vendita Part Time Area Udine

    Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell''ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, diretti ed in franchising, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L''offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all''aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l''azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un''offerta ampia e di qualità. Per ulteriori informazioni www.salmoiraghievigano.it. Stage Addetto Vendita Part Time Area Udine Azienda operante nel settore del commercio di prodotti ottici, ricerca 1 Stageur Part Time. Per dare un valido supporto al nostro staff tecnico e di vendita, cerchiamo un/a Stageur Part Time  da inserire su nostro punto vendita collocato nell''area di Udine - Ud - Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e disponibili su turnazione da Lunedì a Domenica. Non saranno concesse turnistiche preferenziali. Costituirà titolo preferenziale avere maturato esperienze, anche brevi, a contatto con il pubblico e/o avere conseguito il Diploma di Ottico. La ricerca è aperta ad ambosessi. Inserimento in Stage con rimborso spese. Il cv con foto è gradito. Salmoiraghi & Viganò S.p.A. - P.I.12949250158 | Via M.F. Quintiliano 49/A, 20138 Milano (MI) | www.salmoiraghievigano.it

    Padova

    20 gennaio, 20:34

    Contatta l'utente

  • Stage laureato/a biomedicale per area vendite

    Stage laureato/a biomedicale per area vendite

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Modena ricerca per azienda cliente STAGE LAUREATO/A BIOMEDICALE PER AREA VENDITE Il/La candidato/a ideale possiede la laurea in Ingegneria Biomedicale con attitudine ai rapporti interpersonali e lavoro di squadra per inserimento nel ruolo di commerciale vendite. Si richiede buon uso dei principali strumenti informatici e ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a stage di 6 mesi nei quali la persona verrà inserita nel ruolo di commerciale vendite. Ottime capacità di relazione , problem solving, flessibilità sono requisiti fondamentali. E' previsto un rimborso spese di 500 euro e ticket mensa. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: MARANELLO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Maranello

    30 aprile, 19:16

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: