14 Annunci

Area amministrativa in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Impiegata/o area amministrativa e contabile

    Impiegata/o area amministrativa e contabile

    Siamo alla ricerca di una persona che coopererà con gli altri addetti dell’Ufficio Amministrazione alla gestione del processo amministrativo, assicurerà le registrazioni contabili di ciclo attivo e passivo, monitorerà gli incassi della fatturazione, assicurerà la regolarità fiscale e gli assolvimenti societari, gestirà operativamente le banche: controllo dei movimenti bancari e della corretta applicazione delle condizioni attraverso un buon uso dell’Home Banking. Pensiamo ad un profilo dotato di massima serietà, precisione, senso di responsabilità ed ottima conoscenza del pacchetto Office. Residenza a Mestre o zone limitrofe (entro 20 Km).

    Venezia

    18 gennaio, 12:41

    Contatta l'utente

  • Gestione area amministrativa - foggia

    Gestione area amministrativa - foggia

    Azienda di nuova apertura sita a FOGGIA ricerca una figura per completare il suo organico che si occupi di attività legate all'amministrazione quali: - Controllo, registrazione e pagamenti- Gestione adempimenti fiscali e contabili - Gestione/controllo delle presenze del Personale;- controllo pratiche e fatture Requisiti:-Diploma-Uso PC, pacchetto Windows ed Excel- non necessaria pregressa esperienza- disponibile nell'immediato ad inserimento a tempo determinato iniziale. - no vincoli contrattualiOrario di lavoro: Full timeZona di lavoro: FOGGIAALLEGARE GENTILMENTE IL C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    16 gennaio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Stage area amministrativa/back office

    Stage area amministrativa/back office

    Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Bari, ricerca per azienda del settore logistica e trasporti un/una: Posizione STAGE IN AREA AMMINISTRATIVA/BACKOFFICE La risorsa si occuperà delle attività amministrative e di backoffice relativamente alla gestione dei fornitori, inserimento documenti, elaborazione ordini.   Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma Conoscenza fluente della lingua inglese Preferibile la conoscenza del Tedesco   Altre informazioni Si offre Stage di 3/6 mesi con possibilità di inserimento. E' previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Modugno (BA)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    14 gennaio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Gestione area amministrativa – bn / avellino

    Gestione area amministrativa – bn / avellino

    Azienda di nuova apertura sita a BENEVENTO ricerca una figura per completare il suo organico che si occupi di attività legate all’amministrazione quali: - Controllo, registrazione e pagamenti - Gestione adempimenti fiscali e contabili - Gestione/controllo delle presenze del Personale; - controllo pratiche e fatture Requisiti: -Diploma -Uso PC, pacchetto Windows ed Excel - non necessaria pregressa esperienza - disponibile nell’immediato ad inserimento a tempo determinato iniziale. – no vincoli contrattuali Orario di lavoro: Full time Zona di lavoro: BENEVENTO ALLEGARE GENTILMENTE IL C.V.

    Benevento

    13 gennaio, 18:48

    Contatta l'utente

  • Assistente di filiale- area amministrativa

    Assistente di filiale- area amministrativa

    Adecco Italia S.p.a.- Filiale di Voghera ricerca, per il proprio organico interno, n°1 Assistente di Filiale.La risorsa, inserita con un percorso di stage retribuito di sei mesi, opererà in affiancamento e seguirà un percorso di formazione finalizzato ad acquisire competenze correlate all'area amministrativa, con particolare focus sulle seguenti aree di attività:- Gestione presenze, - Elaborazione e gestione contratti di assunzione ed archiviazione delle relative documentazioni- Supporto all'attività amministrativa e gestionale della filialeE' richiesta flessibilità, dinamismo, voglia di imparare, duttilità.Data inizio prevista: 25/01/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Voghera (Pavia)Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Triennale Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Note: E' previsto uno stage retribuito di sei mesiAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    13 gennaio, 03:11

    Contatta l'utente

  • Gestione area amministrativa - bn / avellino

    Gestione area amministrativa - bn / avellino

    Azienda di nuova apertura sita a BENEVENTO ricerca una figura per completare il suo organico che si occupi di attività legate all'amministrazione quali: - Controllo, registrazione e pagamenti- Gestione adempimenti fiscali e contabili - Gestione/controllo delle presenze del Personale;- controllo pratiche e fatture Requisiti:-Diploma-Uso PC, pacchetto Windows ed Excel- non necessaria pregressa esperienza- disponibile nell'immediato ad inserimento a tempo determinato iniziale. - no vincoli contrattualiOrario di lavoro: Full timeZona di lavoro: BENEVENTOALLEGARE GENTILMENTE IL C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Avellino

    12 gennaio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Tirocinante area amministrativa

    Tirocinante area amministrativa

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Brescia Centro (BS)During Spa, Filiale di Brescia Centro, seleziona per ufficio assicurativo in BresciaTIROCINANTE per attività di back office amministrativo.La risorsa verrà formata per la gestione di tutte le pratiche relative al mondo assicurativo, gestione documenti, contratti e archivio.Requisiti:- Diploma - disponibilità per un tirocinio iniziale finalizzato all'inserimento nell'organico- disponibilità full time da lunedi a venerdi- ottimo uso pc e Pacchetto Office-buone doti organizzative, precisione e puntualitàZona di lavoro: BresciaOrario: full time da lunedi a venerdiTipologia di inserimento: stage+inserimento diretto in aziendaI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    30 dicembre, 02:54

    Contatta l'utente

  • Stage area amministrativo/contabile

    Stage area amministrativo/contabile

    Orienta S.p.a. ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio,TIROCINANTE AREA AMMINISTRATIVA.La figura ricercata è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo amministrativo, ha una buona conoscenza dei principali applicativi informatici e discreta conoscenza della lingua inglese.Il tirocinante sarà inserito in un percorso formativo all'interno dell'area amministrativa dell'azienda acquisendo competenze nella registrazione dati contabili, elaborazione fatture, inserimento dati e gestione del cliente.Durata tirocinio: 6 mesi. Rimborso mensile: Euro 500Sede di lavoro: Calenzano (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    24 dicembre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo-fiscale per area estero

    Impiegato/a amministrativo-fiscale per area estero

    A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di circa 40 addetti attiva da numerosi decenni nel settore produttivo di riferimento. L’azienda è in una situazione di estrema solidità ed offre ampie garanzie di continuità lavorativa in un ambiente fortemente internazionalizzato. Il ruolo da ricoprire La persona ricercata sarà assunta per lo svolgimento delle seguenti mansioni: fatturazione attiva e passiva estero; pratiche doganali import/export; operazioni in valuta estera; registrazioni contabili degli strumenti derivati di copertura; gestione in autonomia degli adempimenti e delle comunicazioni per Italia, UE e ExtraUE; gestione in autonomia delle dichiarazioni d’intento/plafond IVA; mantenimento dei rapporti con il fiscalista esterno. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione 5 anni di esperienza nel settore dell’amministrazione per l’estero Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza di Microsoft Excel I requisiti preferenziali a supporto del ruolo Esperienza lavorativa in fiscalità internazionale maturata in azienda od in studi commerciali Diploma di ragioneria o laurea in Economia La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto/a direttamente come dipendente dell’azienda e riporterà al coordinatore dell’area amministrativa.

    Forlì

    17 dicembre, 13:30

    Contatta l'utente

  • Tirocinio area amministrativa/disbrigo pratiche

    Tirocinio area amministrativa/disbrigo pratiche

    Lo studio di consulenza "Burocrazia Semplice" ricerca risorsa da inserire con Tirocinio Regionale retribuito. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, svolgimento di pratiche cartacee e telematiche, attività di archiviazione documenti, redazione di testi, comunicazioni con Enti e clienti e disbrigo pratiche in generale. Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi con un rimborso mensile pari a 400,00. Il tirocinio sarà distribuito in 30 ore settimanali. Possibilità di successivo inserimento in organico. Sede di lavoro GHILARZA (OR). Si richiede: -Laurea in Economia ( nessuna altra laurea o titolo di studio) -Precisione e puntualità -Ottima conoscenza del pacchetto Office - Stato di disoccupazione -Essere idonei all'attivazione del Tirocinio Regionale. Se privi di tutti i requisiti (LAURA IN ECONOMIA-STATO DI DISOCCUPAZIONE) o non interessati alle mansioni proposte non inviare la propria candidatura. Le candidature dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Nell'oggetto andrà indicato il seguente riferimento: CV/TIR - nome cognome I cv privi dei requisiti verranno cestinati. I cv privi di autorizzazione al trattamento dei dati verranno cestinati. ASTENERSI PERDITEMPO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Oristano

    11 dicembre, 03:56

    Contatta l'utente

  • Addetto area amministrativa

    Addetto area amministrativa

    Azienda sita in Ariccia ricerca un addetto amministrativo incaricato della gestione area amministrativa legata ai prodotti e agli ordini ed il controllo e la registrazione di pratiche amministrative aziendale. L'impiego è un full time di 8 ore con contratto a norma di legge. Richiediamo diploma/laurea e disponibilità nell'immediato.Preghiamo serietà massima. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    28 novembre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetto area amministrativa

    Addetto area amministrativa

    Azienda sita in Ariccia ricerca un addetto amministrativo incaricato della gestione area amministrativa legata ai prodotti e agli ordini ed il controllo e la registrazione di pratiche amministrative aziendale. L'impiego è un full time di 8 ore con contratto a norma di legge. Richiediamo diploma/laurea e disponibilità nell'immediato.Preghiamo serietà massima. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    28 novembre, 03:33

    Contatta l'utente

  • Consultant area amministrativa

    Consultant area amministrativa

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Modena ricerca per azienda cliente CONSULTANT AREA AMMINISTRATIVA Per importante azienda cliente selezioniamo un/una consultant area amministrativa. Il/La candidato/a ideale ha una pregressa esperienza in attività di consulenza nell''installazione e avviamento dei sistemi informativi contabili di aziende di medie dimensioni. Requisiti necessari sono: - diploma di Ragioneria ad indirizzo informatico; - buone conoscenze informatiche e relative all''utilizzo di sistemi gestionali nazionali e/o internazionali; - conoscenza approfondita del campo amministrativo; - buona conoscenza delle problematiche contabili; - conoscenza di strumenti di manipolazione dati (SQL); - competenza delle tematiche relative al controllo di gestione. Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving. E'' richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Luogo di lavoro: MODENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Modena

    4 settembre, 01:55

    Contatta l'utente

  • Consultant area amministrativa

    Consultant area amministrativa

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Modena ricerca per azienda cliente CONSULTANT AREA AMMINISTRATIVA Per importante azienda cliente selezioniamo un/una consultant area amministrativa. Il/La candidato/a ideale ha una pregressa esperienza in attività di consulenza nell'installazione e avviamento dei sistemi informativi contabili di aziende di medie dimensioni. Requisiti necessari sono: - diploma di Ragioneria ad indirizzo informatico; - buone conoscenze informatiche e relative all'utilizzo di sistemi gestionali nazionali e/o internazionali; - conoscenza approfondita del campo amministrativo; - buona conoscenza delle problematiche contabili; - conoscenza di strumenti di manipolazione dati (SQL); - competenza delle tematiche relative al controllo di gestione. Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving. E' richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Luogo di lavoro: MODENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Modena

    9 luglio, 19:11

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: