82 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegato in Lavoro a Vicenza

  • Un/a impiegato/a amministrativo/a-ufficio vendite

    Un/a impiegato/a amministrativo/a-ufficio vendite

    Archimede SpA agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente operante nel settore servizi UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A-UFFICIO VENDITE Il/la candidato/a, inserito/a all’interno di Azienda strutturata, si occuperà del contatto col cliente e la raccolta dei dati per la fatturazione, del caricamento delle bolle, fatturazione attiva, registrazione iva. Successivamente si occuperà anche di registrazione incassi e scritture contabili. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di diploma a indirizzo ragioneria/IPC, con pregressa esperienza anche solo biennale maturata in posizione analoga, conoscenza base di normativa IVA e predisposizione al contatto con il cliente. L’assunzione ha luogo in sostituzione di maternità della durata complessiva di circa 1 anno, full time. L’orario di lavoro si articolerà in giornata, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. In azienda non è presente né servizio mensa né locale adibito mensa. Luogo di lavoro: Schio LA RICERCA PRESENTA CARATTERE DI URGENZA I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito. Per avere maggiori informazioni riguardo a questa opportunità professionale e per candidarsi, cliccare su “Candidati”. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

    Schio

    20 agosto, 18:42

    Contatta l'utente

  • Un/a impiegato/a ufficio acquisti

    Un/a impiegato/a ufficio acquisti

    Archimede SpA agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Il/la candidato/a, inserito all’interno dell’ufficio acquisto, si occuperà di inserimento anagrafiche fornitori, ordini dei fornitori e sollecito consegne materiale. Sarà di supporto al responsabile dell’ufficio per quanto concerne le richieste/offerte del prodotto. Ci rivolgiamo a candidati con almeno triennale pregressa esperienza in mansione analoga e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo possesso di diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo elettronico o conoscenze di base in tale ambito. L’orario di lavoro si articolerà full-time in giornata. Tipologia di contratto e livello di inquadramento verranno valutati in base al profilo selezionato. In azienda è presente il servizio mensa. Sede di lavoro: Caldogno I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito. Per avere maggiori informazioni riguardo a questa opportunità professionale e per candidarsi, cliccare su “Candidati”. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

    Caldogno

    20 agosto, 18:38

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti settore elettronico

    Impiegato/a ufficio acquisti settore elettronico

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Vicenza(VI)During Spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importate azienda cliente leader nel settore dell'elettronica:- IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa persona che verrà selezionata si occuperà di:Inserimento anagrafiche fornitoriOrdini fornitoriSollecito consegneGestione richiesta/offerte analizzandole con il responsabile dell'ufficioRequisiti:Buona conoscenza della lingua inglese;Preferibile conoscenze di elettronica;Disponibilità immediata.Contratto, livello e retribuzione verranno stabiliti in fase di selezione.Orario di Lavoro: 40 ore settimanali.Possibilità di mensa interna.Luogo di Lavoro: limitrofi VicenzaI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    20 agosto, 02:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a - contabile

    Impiegato/a amministrativo/a - contabile

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Vicenza(VI)During S.p.a., ricerca e seleziona un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A- CONTABILE da inserire all'interno di una prestigiosa realtà del settore orafo di Vicenza.La risorsa si occuperà, in affiancamento al Commercialista, di svolgere tutte le attività contabili e amministrative dell'azienda: registrazione fatture, liquidazione IVA, partita doppia, prima nota, rapporti con gli istituti di credito e scadenze.Requisiti:Il/La candidato/a ideale deve possedere Laurea o Diploma ad indirizzo economico e deve aver maturato precedente esperienza in contesti amministrativi e contabili.Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione completano il profilo.Offriamo inserimento diretto presso l'azienda cliente.Orario di Lavoro: full time dal Lunedi al VenerdìLuogo di Lavoro: VicenzaI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    20 agosto, 02:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a legge 68/99 | cat prot

    Impiegato/a legge 68/99 | cat prot

    OPENJOBMETIS SPA Agenzia per il Lavoro ' FILIALE di Montecchio Maggiore ' ricerca un/una impiegato/a Legge 68/99 | Cat Prot per azienda cliente del settore metalmeccanico. La figura si occuperà delle seguenti mansioni: gestione centralino, gestione e-mail, gestione di documentazione e pratiche amministrative e relative alla sicurezza e qualità aziendale. Si richiede Laurea/Diploma ad indirizzo economico, buon utilizzo del computer e del pacchetto Office e pregressa esperienza nella gestione delle pratiche sopra descritte. Si offre contratto di assunzione tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full time. 'L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.' 'Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo www.openjobmetis.it/it/policy-privacy' 'Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    16 agosto, 02:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a legge 68/99 | cat prot

    Impiegato/a legge 68/99 | cat prot

    OPENJOBMETIS SPA Agenzia per il Lavoro ' FILIALE di Montecchio Maggiore ' ricerca un/una impiegato/a Legge 68/99 | Cat Prot per azienda cliente del settore metalmeccanico. La figura si occuperà delle seguenti mansioni: gestione centralino, gestione e-mail, gestione di documentazione e pratiche amministrative e relative alla sicurezza e qualità aziendale. Si richiede Laurea/Diploma ad indirizzo economico, buon utilizzo del computer e del pacchetto Office e pregressa esperienza nella gestione delle pratiche sopra descritte. Si offre contratto di assunzione tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi inviare CV con foto all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] o al numero di fax *vedi modalità di candidatura*. 'L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.' 'Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy' 'Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    15 agosto, 04:03

    Contatta l'utente

  • IMPIEGATO/A Legge 68/99 | Cat Prot

    IMPIEGATO/A Legge 68/99 | Cat Prot

    OPENJOBMETIS SPA Agenzia per il Lavoro – FILIALE di Montecchio Maggiore – ricerca un/una impiegato/a Legge 68/99 | Cat Prot per azienda cliente del settore metalmeccanico. La figura si occuperà delle seguenti mansioni: gestione centralino, gestione e-mail, gestione di documentazione e pratiche amministrative e relative alla sicurezza e qualità aziendale. Si richiede Laurea/Diploma ad indirizzo economico, buon utilizzo del computer e del pacchetto Office e pregressa esperienza nella gestione delle pratiche sopra descritte. Si offre contratto di assunzione tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full time. “L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.” “Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy” “Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004”

    Montecchio Maggiore

    14 agosto, 10:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Cerchiamo 4 figure da inserire in un team giovane e dinamico, per lavoro full time come impiegata a partire dal mese di Settembre. Requisiti necessari: ragazze di età compresa tra 19 e 21 anni, buon utilizzo del PC, tanta voglia di imparare, predisposizione a lavorare in team. Invia il tuo CV con foto a: candidature.tyre[at]gmail[dot]com (I profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste non verranno presi in considerazione)

    Isola Vicentina

    14 agosto, 09:13

    Contatta l'utente

  • Impiegata di produzione

    Impiegata di produzione

    Persona libera da impegni familiari, cerca lavoro come impiegata di produzione o segretaria; Ho un diploma in Ragioneria , sono laureanda magistrale in ingegneria gestionale . Ottime conoscenze informatiche , disposta anche a stage .Ho superato i 40 anni, Ho esperienza 10 anni presso azienda elettronica e 8 come insegnante.

    Vicenza

    13 agosto, 07:56

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale estero

    Impiegato/a back office commerciale estero

    ADHR Group – Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Vicenza, per solida azienda cliente seleziona un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di gestione ordini e preventivi, gestione e confronto con il cliente, avviamento dell’ordine in produzione e confronto con i diversi uffici tecnici per monitoraggio e tempi di consegna fino alla completa evasione dell’ordine. Completano il profilo ottime capacità di relazione, capacità di coordinarsi con collaboratori, proattività e orientamento al risultato. REQUISITI • Diploma o Laurea in ambito economico o linguistico; • Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; • Necessaria ottima conoscenza della lingua INGLESE e TEDESCA Luogo di lavoro: Dueville (VI) Orario di lavoro full time in giornata. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina aziendale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

    Dueville

    12 agosto, 17:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico - manutenzione e processi produttivi

    Impiegato tecnico - manutenzione e processi produttivi

    Importante Azienda parte di una multinazionale europea, operante nel settore chimico e metallurgico. Seguendo le direttive del Responsabile di Produzione, il candidato (M/F) sarà l’unica risorsa a ricoprire questo ruolo. La persona che cerchiamo dovrà occuparsi di tutte le attività legate alla manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari, dedicando parte del suo tempo anche all’analisi/miglioramento dei processi produttivi. Mansioni: - Assicurare che le attrezzature ed i processi di lavorazione siano correttamente progettati e configurati per contenere i costi, nel rispetto dei tempi e dei requisiti di qualità e delle disposizioni vigenti sulla sicurezza (direttiva macchine). - Garantire che i nuovi -e revisionati- processi produttivi siano efficacemente implementati nei tempi programmati, garantendo che i prodotti rispettino sempre le specifiche tecniche. - Affiancare il responsabile nella gestione dei progetti di investimento, di miglioramento o di introduzione di nuove tecnologie produttive. - Mantenere il costante aggiornamento delle procedure TQM esistenti relative sia ai processi produttivi che alle attrezzature ed impianti nel rispetto delle procedure interne e di Gruppo. Nello specifico interverrà nelle Aree: MANUTENZIONE · Contattare i fornitori per la realizzazione di manutenzioni programmate e straordinarie · Implementare la procedura TPM (Total Preventive Maintenance) nei reparti produttivi · Collaborare alla stesura del budget investimenti della produzione · Realizzare capitolati tecnici per nuovi investimenti PROCESS ENGINEERING : · Analizzare le fasi del processo produttivo · Applicare le principali metodologie lean nei reparti produttivi · Supportare il reparto produttivo nell’implementazione di nuovi processi produttivi seguendo la logica del miglioramento continuo · Collaborare all’implementazione di nuove azioni per la riduzione degli scarti di produzione · Selezionare fornitori per l’acquisto di nuove attrezzature atte a rendere più efficiente il processo produttivo. Cerchiamo un candidato (M/F) con una formazione di carattere tecnico (diploma di Perito Meccanico), con almeno 3-5 anni di esperienza maturata in aziende metalmeccaniche, e con ruolo similare, con forte attitudine a lavorare per obiettivi e ottime capacità organizzative. Dovrà essere predisposto al lavoro di gruppo e garantire flessibilità (anche di orario). Preferibile la residenza a Vicenza o nelle immediate vicinanze.

    Vicenza

    9 agosto, 09:36

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti e supply chain con ottimo inglese

    Impiegato/a ufficio acquisti e supply chain con ottimo inglese

    Sei un/a ESPERTO/A DEGLI ACQUISTI che vorrebbe lavorare in una storica azienda di forniture tecnico - industriali altamente specializzata? Ti piacerebbe investire le tue abilità di negoziazione, problem solving e organizzazione per affermarti professionalmente nel mercato dell'import- export? Non farti sfuggire questa opportunità! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ZETAMEC SRL, affermata azienda di Romano D'Ezzelino (VI), che da oltre 50 anni è il punto di riferimento del settore industriale, petrolchimico, chimico, alimentare, idrico e navale per la produzione e commercializzazione di Flange e raccordi industriali, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN con ottimo inglese per la sede di ROMANO D'EZZELINO (VI) La persona che vogliamo incontrare ha una formazione tecnica e ha maturato una precedente esperienza in un ufficio acquisti, in particolare nel settore meccanico. La risorsa seguirà in autonomia la gestione del processo di acquisto (nazionale e internazionale) con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa per l'approvvigionamento aziendale, in accordo con il reparto commerciale. Si interfaccerà con i fornitori, svilupperà le trattative, inserirà gli ordini dei clienti e ne predisporrà le spedizioni, registrerà la documentazione ddt, si occuperà delle registrazioni e degli adempimenti doganali richiesti. Svolgerà attività di scouting, partecipando anche a fiere, individuerà nuovi prodotti e/o nuovi fornitori, definirà e negozierà le migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici/ produttivi, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, garantendo elevati standard di qualità del servizio. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, oltre a incentivi legati al raggiungimento di obiettivi aziendali, premi di produzione, rimborso spese, corsi di aggiornamento professionale retribuiti, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale in un ambiente stimolante e dinamico. Richiediamo: formazione economico e/o tecnica, PRECEDENTE ESPERIENZA di acquisti e supply chain, preferibilmente in aziende metalmeccaniche, di almeno 2 anni, ottimo inglese, approccio strategico all'acquisto e capacità di proporre soluzioni per la continua ottimizzazione del processo, elevate capacità persuasive, organizzazione e precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua cinese. Se cerchi un'azienda affermata, che valorizzi le tue capacità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovata!

    Vicenza

    8 agosto, 17:16

    Contatta l'utente

  • impiegato/a amministrativo/a lingua inglese

    impiegato/a amministrativo/a lingua inglese

    ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.a, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A LINGUA INGLESE La risorsa verrà inserita all’interno del reparto amministrativo/contabile e dovrà essere autonoma nello svolgimento delle seguenti mansioni:  registrazione fatture attive/passive;  liquidazioni periodiche IVA;  gestione Cespiti;  ammortamenti, ratei e risconti;  pagamenti e riscossioni;  registrazioni bancarie e controlli estratti conto;  registrazioni e spedizione intrastat; Requisiti:  esperienza nel ruolo,  Inglese fluente Completano il profilo ottime capacità organizzative, proattività e problem solving. Sarà titolo preferenziale esperienza maturata nell’indotto metalmeccanico Orario: Full time Iniziale contratto a termine, scopo assunzione Sede di lavoro: Limitrofi di Bassano del Grappa Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

    Bassano del Grappa

    8 agosto, 11:00

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile

    Impiegato/a contabile

    Eurointerim S.p.A. - filiale di Chiampo - ricerca per prestigiosa azienda Cliente, operante nel settore conciario, un profilo professionale per la mansione di: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa opererà all'interno dell'ufficio contabile, dovrà gestire la contabilità aziendale fino alle scritture di bilancio, interfacciandosi quotidianamente con colleghi e direzione.Nella fase iniziale sarà affiancato da colleghi in grado di dare gli strumenti per poter affrontare l'attività con competenza e autonomia. Competenze richieste:Diploma relativo alla mansione richiestaPregressa esperienza nella mansioneAutonomia nella gestione della contabilità aziendale Competenze gradite:Laurea relativa alla mansioneCompletano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, organizzazione e gestione del tempo, spirito d'iniziativa, capacità realizzative, di analisi e sintesi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    7 agosto, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a logistica

    Impiegato/a addetto/a logistica

    Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per azienda cliente il seguente profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio Logistica:IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICALa risorsa, in collaborazione con i colleghi dell'ufficio, si occuperà dell'organizzazione e della gestione delle spedizioni e dei trasporti. In particolare si occuperà delle seguenti attività:- Pianificazione degli itinerari di viaggio;- Gestione della documentazione specifica;- Assistenza telefonica.Il candidato ideale è neodiplomato o neolaureato in materie scientifiche/economiche con un'ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, predisposto alla gestione e all'elaborazione di dati numerici.Competenze ed esperienze richiesteI requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:- Diploma e/o Laurea;- Preferibile precendente esperienza, anche breve, maturata all'interno della funzione logistica/spedizioni;- Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici.Completano il profilo: flessibilità di orario, dinamicità, precisione, resistenza allo stress e buona autonomia.Tipo di assunzione: scopo assunzione.Orario di lavoro: full time.Luogo di lavoro: limitrofi di Thiene (VI). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    6 agosto, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata con laurea in giurisprudenza

    Impiegata con laurea in giurisprudenza

    DescrizioneLaureata in Giurisprudenza per attività impiegatizia di supporto alla clientela Per una consolidata società di servizi con sede a Vicenza, ricerchiamo una persona con laurea in Giurisprudenza o equipollenti, per un lavoro impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e "in remoto", alla clientela costituita da aziende, enti e professionisti. Il ruolo prevede una buona capacità d'ascolto, chiarezza comunicativa, precisione nell'operatività giornaliera e dimestichezza d'utilizzo degli strumenti informatici d'ufficio. Contratto d'assunzione a tempo determinato con concrete prospettive di conferma. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio in Performare Srl.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    4 agosto, 02:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio aste telematiche

    Impiegato/a ufficio aste telematiche

    DescrizioneImpiegato addetto alla gestione dell'iter relativo delle aste telematiche Per una consolidata società di servizi per imprese, enti e professionisti, selezioniamo un impiegato/a da inserire nel team del Servizio Aste Telematiche. Dopo un opportuno periodo di formazione ed affiancamento interni, il ruolo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia, dell' iter completo del servizio che comprende: attività di contatto, informazione e accompagnamento del cliente, attività operativa di data entry e di testing di funzionamento del software specifico. La candidatura ideale ha già maturato esperienza impiegatizia, usa fluidamente gli strumenti informatici come utente, è abituata ad operare con precisione, puntualità, buona organizzazione, gestendo con professionalità il rapporto telefonico e in remoto con il cliente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio in Performare Srl.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    4 agosto, 02:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico junior

    Impiegato tecnico junior

    Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza Viale Verona- ricerca per Azienda operante nel settore metalmeccanico un: IMPIEGATO TECNICO JUNIOR Requisiti richiesti: Diploma o Qualifica ad indirizzo meccanico o affini; Esperienza base nella progettazione, preferibilmente con uso di programma Catia; Buona lettura del disegno meccanico; Disponibilità immediata. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Disponibilità lavoro: Sandrigo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    3 agosto, 04:03

    Contatta l'utente

  • Un/a impiegato/a amministrativo/a-ufficio vendite

    Un/a impiegato/a amministrativo/a-ufficio vendite

    Archimede SpA agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente operante nel settore servizi UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A-UFFICIO VENDITE Il/la candidato/a, inserito/a all'interno di Azienda strutturata, si occuperà del contatto col cliente e la raccolta dei dati per la fatturazione, del caricamento delle bolle, fatturazione attiva, registrazione iva. Successivamente si occuperà anche di registrazione incassi e scritture contabili. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di diploma a indirizzo ragioneria/IPC, con pregressa esperienza anche solo biennale maturata in posizione analoga, conoscenza base di normativa IVA e predisposizione al contatto con il cliente. L'assunzione ha luogo in sostituzione di maternità della durata complessiva di circa 1 anno, full time. L'orario di lavoro si articolerà in giornata, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. In azienda non è presente né servizio mensa né locale adibito mensa. Luogo di lavoro: Schio LA RICERCA PRESENTA CARATTERE DI URGENZA [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    3 agosto, 02:41

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Stiamo cercando nuove figure da inserire nel nostro team per lavoro d'ufficio. La ricerca è rivolta a ragazze spigliate e con molta voglia di imparare. La candidata ha un buon utilizzo del computer in tutte le sue componenti. E' gradita una precedente esperienza lavorativa, anche se minima. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    2 agosto, 04:10

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: