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Impiegato in Lavoro in Veneto

  • Impiegato/a amministrativo/a - contabilita’

    Impiegato/a amministrativo/a - contabilita’

    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILITA’ per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, che riporta al Responsabile della Contabilità, gestirà registrazioni contabili, adempimenti amministrativi e attività amministrative varie. Ci rivolgiamo a candidati di un’età compresa tra i 22 ed i 25 anni, con un diploma di scuola media superiore tecnico-commerciale e/o una laurea anche breve in materie economiche, con una breve precedente esperienza in ambito amministrativo oppure anche appena laureati. Sono richieste una buona conoscenza degli strumenti informatici e la conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è nella zona est della provincia di Venezia. (CL/19)

    Venezia

    Oggi, 09:55

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  • Impiegato/a amministrativo/a contabilita’ clienti

    Impiegato/a amministrativo/a contabilita’ clienti

    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILITA’ CLIENTI per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, che riporta al Responsabile Contabilità clienti, gestisce attività di fatturazione attiva, corrispondenze con i clienti e attività amministrative varie. Ci rivolgiamo a candidati di un’età compresa tra i 22 ed i 25 anni, con un diploma di scuola media superiore tecnico-commerciale e/o una laurea anche breve in materie economiche, con una breve precedente esperienza in ambito amministrativo oppure anche appena laureati. Sono richieste una buona conoscenza degli strumenti informatici e la conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è nella zona est della provincia di Venezia. (CCL/19)

    Venezia

    Oggi, 09:50

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  • Impiegato/a customer service

    Impiegato/a customer service

    IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE per importante azienda che produce beni industriali, appartenente a un grande gruppo multinazionale. La posizione, ha la responsabilità di gestire i rapporti con i clienti relativamente alle offerte di prodotti, al ricevimento e all’inserimento degli ordini, alla consegna dei prodotti. Si interfaccia con alcune funzioni aziendali quali produzione, programmazione e ufficio tecnico, con cui si dovrà rapportare per la soluzione di eventuali problemi e garantire la soddisfazione dei clienti. I prodotti hanno un elevato contenuto tecnico. Il/la candidato/a ideale ha un diploma di scuola media superiore e/o una laurea anche breve in ambito commerciale o linguistico, ha un’età intorno ai 25-28 anni, una buona conoscenza dei sistemi informatici ed ha maturato una anche breve precedente esperienza in posizione analoga. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente del tedesco, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali. Deve avere inoltre capacità di mediazione e di problem-solving, ed essere in grado di gestire con un buon livello di autonomia le attività connesse al ruolo. La sede di lavoro è situata nella zona est della provincia di Venezia (CSL/19).

    Venezia

    Oggi, 09:42

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  • Cerco: Impiegata amministrativa

    Cerco: Impiegata amministrativa

    Impiegata di madre lingua russa, perfetto italiano, laureata in economia e commercio, esperienza amministrativa, rapporti clienti/fornitori/banchi, cerca serio impiego. Tell. 349 0886861

    Verona

    Oggi, 03:04

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  • Impiegato/a amministrativo contabile part time_cat. protette

    Impiegato/a amministrativo contabile part time_cat. protette

    Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Spresiano un profilo professionale da inserire in qualità di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE PART TIME_CAT. PROTETTE La risorsa appartenente alle categorie protette si occuperà principalmente di attività di segreteria generale, supporto al centralino e all'ufficio contabile e amministrativo. Saranno previste delle commissioni in banca e in posta. Precisione, ordine e capacità organizzative completano il profilo. L'inquadramento sarà un part time di almeno 22 ore settimanali con scopo assunzione. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Preferibile minima esperienza nella mansione Preferibile titolo di studio indirizzo ragioneria o segretaria d'azienda Buone doti relazionali e comunicative Appartenenza alle categorie protette Residenza in zona limitrofa Tipo di contratto: Contratto con agenzia Disponibilità lavorativa: Part time Luogo di lavoro: Spresiano Per candidarsi inviare il cv a [*vedi modalità di candidatura*] "La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003." Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 02:38

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  • Un/a impiegato/a amministrativo/a-ufficio vendite

    Un/a impiegato/a amministrativo/a-ufficio vendite

    Archimede SpA agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente operante nel settore servizi UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A-UFFICIO VENDITE Il/la candidato/a, inserito/a all’interno di Azienda strutturata, si occuperà del contatto col cliente e la raccolta dei dati per la fatturazione, del caricamento delle bolle, fatturazione attiva, registrazione iva. Successivamente si occuperà anche di registrazione incassi e scritture contabili. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di diploma a indirizzo ragioneria/IPC, con pregressa esperienza anche solo biennale maturata in posizione analoga, conoscenza base di normativa IVA e predisposizione al contatto con il cliente. L’assunzione ha luogo in sostituzione di maternità della durata complessiva di circa 1 anno, full time. L’orario di lavoro si articolerà in giornata, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. In azienda non è presente né servizio mensa né locale adibito mensa. Luogo di lavoro: Schio LA RICERCA PRESENTA CARATTERE DI URGENZA I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito. Per avere maggiori informazioni riguardo a questa opportunità professionale e per candidarsi, cliccare su “Candidati”. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

    Schio

    Ieri, 18:42

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  • Un/a impiegato/a ufficio acquisti

    Un/a impiegato/a ufficio acquisti

    Archimede SpA agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Il/la candidato/a, inserito all’interno dell’ufficio acquisto, si occuperà di inserimento anagrafiche fornitori, ordini dei fornitori e sollecito consegne materiale. Sarà di supporto al responsabile dell’ufficio per quanto concerne le richieste/offerte del prodotto. Ci rivolgiamo a candidati con almeno triennale pregressa esperienza in mansione analoga e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo possesso di diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo elettronico o conoscenze di base in tale ambito. L’orario di lavoro si articolerà full-time in giornata. Tipologia di contratto e livello di inquadramento verranno valutati in base al profilo selezionato. In azienda è presente il servizio mensa. Sede di lavoro: Caldogno I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito. Per avere maggiori informazioni riguardo a questa opportunità professionale e per candidarsi, cliccare su “Candidati”. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

    Caldogno

    Ieri, 18:38

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  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    Signora 42 enne seria, volonterosa, dinamica, precisa, con buone qualità relazionali, automunita, diplomata in tecnico della gestione aziendale, buon uso PC, cerca lavoro come impiegata amministrativa contabile part/full-time con pluriennale esperienza in aziende di medie e piccole dimensioni fino al bilancio, esperienza anche in ambito fiscale. 3474070916 Michela

    Camposampiero

    Ieri, 13:39

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo con pluriennale esperienza nel settore contabile, cerca lavoro Mestre/Venezia e limitrofi disponibilità immediata

    Venezia

    Ieri, 11:03

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  • Impiegato/a Front Office e Servizio Clienti

    Impiegato/a Front Office e Servizio Clienti

    De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Impiegato/a Front Office e Servizio Clienti: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Conegliano, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. La figura sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti:  buone doti relazionali  conoscenza della lingua inglese  disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di stage con orario part-time (16-20 ore) su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi. Allegare curriculum con foto.

    Treviso

    Ieri, 10:17

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  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    ADHR GROUP, HR Partner, ricerca per multinazionale cliente specializzata nella produzione di lattine per bevande, un IMPIEGATO COMMERCIALE La risorsa individuata, riportando al Sales Manager, si occuperà delle seguenti attività: Gestione della reportistica (budget, forecast mensile, report ai clienti) Attuareun piano d'azione commerciale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati e rispettando i KPI concordati Sviluppare nuovi clienti nell'ambito delle nuove categorie di bevande (acqua, vino, ecc.) Organizzazione eventi di marketing Analisi competitors, prezzi, opportunità di sviluppo Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline dell'area Economia & Marketing Buona conoscenza della lingua Inglese Almeno 2 anni d'esperienza del ruolo Preferibile esperienza nel canale di vendita B2B Propensione alla relazione con il cliente Orientamento al raggiungimento degli obiettivi Capacità di lavorare in autonomia È richiesta inoltre predisposizione al lavoro in team, flessibilità e disponibilità. Si offre: Iniziale Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro:NOGARA Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    Ieri, 04:04

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  • Impiegato/a ufficio acquisti settore elettronico

    Impiegato/a ufficio acquisti settore elettronico

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Vicenza(VI)During Spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importate azienda cliente leader nel settore dell'elettronica:- IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa persona che verrà selezionata si occuperà di:Inserimento anagrafiche fornitoriOrdini fornitoriSollecito consegneGestione richiesta/offerte analizzandole con il responsabile dell'ufficioRequisiti:Buona conoscenza della lingua inglese;Preferibile conoscenze di elettronica;Disponibilità immediata.Contratto, livello e retribuzione verranno stabiliti in fase di selezione.Orario di Lavoro: 40 ore settimanali.Possibilità di mensa interna.Luogo di Lavoro: limitrofi VicenzaI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Ieri, 02:35

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  • Impiegato/a amministrativo/a - contabile

    Impiegato/a amministrativo/a - contabile

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Vicenza(VI)During S.p.a., ricerca e seleziona un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A- CONTABILE da inserire all'interno di una prestigiosa realtà del settore orafo di Vicenza.La risorsa si occuperà, in affiancamento al Commercialista, di svolgere tutte le attività contabili e amministrative dell'azienda: registrazione fatture, liquidazione IVA, partita doppia, prima nota, rapporti con gli istituti di credito e scadenze.Requisiti:Il/La candidato/a ideale deve possedere Laurea o Diploma ad indirizzo economico e deve aver maturato precedente esperienza in contesti amministrativi e contabili.Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione completano il profilo.Offriamo inserimento diretto presso l'azienda cliente.Orario di Lavoro: full time dal Lunedi al VenerdìLuogo di Lavoro: VicenzaI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Ieri, 02:35

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  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanica UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con le seguenti mansioni: _Segreteria/centralino _Registrazioni fatturazione attiva e passiva, bollette Doganali, gestione banche e registrazione paghe _Gestione iva e relativi registri _Preparazione documentazione Intra La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: _Formazione scolastica tecnico/amministrativa (diploma: ragioneria, segretaria d'azienda o simili) _Esperienza di qualche anno in ambito amministrativo/contabile _Conoscenza lingua inglese _Conoscenza strumenti office (Word, Excel..) Si offre: _Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione _Orario di lavoro Full Time Luogo di lavoro: Vicinanze Conegliano (TV) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 ' SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Ieri, 02:35

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  • Impiegato

    Impiegato

    Cerco lavoro come impiegato amministrativo in zona Mestre Venezia e limitrofi. Ho esperienza di più di vent'anni nel settore avendo lavorato presso ditte e studio commercialisti. Rimango a disposizione per un colloquio

    Venezia

    19 agosto, 12:04

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  • Impiegato ufficio acquisti

    Impiegato ufficio acquisti

    IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Il candidato sarà inserito nell’ufficio acquisti di un’azienda cliente del settore metalmeccanico e seguirà il piano di produzione aziendale ricercando sul mercato nuovi fornitori di materie prime, semilavorati, accessori, trattamenti e materiale di confezionamento necessari. Valuterà le caratteristiche dei fornitori in linea con le esigenze aziendali, preparando la trattativa per ordini futuri d’acquisto o di conto lavoro secondo le esigenze di produzione e nel rispetto delle date di consegna. La risorsa sarà in costante collegamento con il Responsabile della Qualità e con la Direzione di produzione. Requisiti: • Diploma di Ragioneria, Geometra • Ottima conoscenza del Pacchetto Office e Internet • Pregressa esperienza nella mansione Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV) IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG – Gruppo De Pasquale - è un marchio Infor Group SPA, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.

    Pieve di Soligo

    19 agosto, 10:13

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Azienda del settore fashion in forte crescita cerca impiegato amministrativo. Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: • fatturazione attiva • fatturazione passiva • prima nota • gestione pagamenti e rapporti con banche • liquidazione IVA • dichiarazione CONAI • gestione pratiche amministrative generali e scadenziario E’ preferibile la conoscenza della lingua inglese, a livello scritto e di lettura. Valutiamo candidati in possesso del diploma di Ragioneria, anche senza esperienza nel ruolo. Viene offerto iniziale contratto a tempo determinato con l’obiettivo di un inserimento duraturo diretto in azienda.

    Caerano di San Marco

    19 agosto, 09:57

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  • Impiegata ufficio tecnico e commerciale

    Impiegata ufficio tecnico e commerciale

    Impiegata ufficio tecnico e commerciale con oltre vent’anni di esperienza nel settore, ricerca posizione similare. Ottima conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo di Autocad 2D, del gestionale ASA e del pacchetto Office. In possesso dell’attestato per operatore CNC . Buona dialettica, buone doti di negoziazione, buon orientamento al raggiungimento degli obiettivi, con un occhio di riguardo al cliente. Capacità di lavoro sia in modo autonomo che in team. Disponibile da subito anche per un colloquio conoscitivo. Zona Treviso Nord.

    Povegliano

    19 agosto, 09:44

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  • Un/a impiegato ufficio commerciale estero

    Un/a impiegato ufficio commerciale estero

    IG è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese. Per azienda cliente ricerchiamo : UN/A IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO per la zona di Vazzola (TV) Descrizione dell’attività: Il candidato sarà inserito all’interno dell’Ufficio Commerciale Estero di un’Azienda del settore metalmeccanico e si occuperà anche di attività amministrative. Requisiti richiesti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea in ambito linguistico/commerciale • Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca • Buon utilizzo del pacchetto Office • Pregressa esperienza nella mansione • Disponibilità a trasferte Si offre: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: Vazzola (TV) Candidati sul sito di Inforgroup! IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG S.p.A. Agenzia per il Lavoro Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

    Vazzola

    19 agosto, 09:04

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  • Impiegata esperienza decennale

    Impiegata esperienza decennale

    Buongiorno, sono Claudia una ragazza di 33 anni sposata con due figli. Nell'ultima esperienza lavorativa ero impiegata amministrativa in una ditta di autotrasporti e mi occupavo della parte bancaria aziendale,fatturazione (delle tre società) siccome vorrei crescere professionalmente, vorrei aver la possibilità di farmi conoscere. Inoltre ho lavorato come impiegata part time in un'azienda e mi occupavo del personale. Attualmente collaboro come assistente aeroportuale per un tour operator. Ho esperienza anche con la fatturazione elettronica. Sono a disposizione per un colloquio conoscitivo. Distinti saluti Claudia

    Valeggio sul Mincio

    19 agosto, 07:59

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