A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

500 Annunci

Offerte in Lavoro a Trieste

Link sponsorizzati

  • Responsabile di pasticceria

    Responsabile di pasticceria

    OpportunitàHai maturato esperienza presso una pasticceria' Il mondo del Food & Beverage ti appassiona' Ricerchiamo un/a responsabile di pasticceria per noti punti vendita situati in più zone nella città di Trieste.Lavorerai dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale e un orario di lavoro full-time, con contratto iniziale in somministrazione e possibilità di inserimento in azienda.ResponsabilitàIn questa mansione sarai responsabile della gestione del banco pasticceria, ti occuperai di gestire il team del reparto, eseguire analisi di food cost, supportare nelle attività quotidiane, organizzare i turni e monitorare l'andamento del reparto.Competenze-Esperienza pregressa maturata in ambito pasticceria -Conoscenza dei vari processi di preparazione dei dolci-Ottime doti relazionali-Disponibilità, flessibilità e manualitàSe sei in possesso dei requisiti richiesti, non perdere l'occasione e candidati!Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefSettore: INDUSTRIA ALIMENTARECittà: Trieste (Trieste)Istruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Cucina - Preparazione creme desserts pasticceriaAmministrazione del personale - Rilevamento presenzeAmministrazione del personale - Gestione CollaboratoriCucina - Esperienza in pasticceriaDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Smart working e l'orario lo decidi tu

    Smart working e l'orario lo decidi tu

    No vendita, no call center, no p.iva, no investimentorequisiti richiesti indispensabili: cortesia e rispetto, aver voglia di apprendere, pc e connessione internet, competenza digitale base.cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, un'azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente. l'azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali. no vincoli o obblighi di produzione.l'impegno nella produzione verrà premiato dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile più le provvigioni.entrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre l'impatto ambientale. un progetto innovativo che ti permetterà d'imparare una nuova professione.importante ! tramite un colloquio conoscitivo via internet, verrà spiegato in modo esaustivo, la tipologia di lavoro innovativo in smart working e tutti i dettagli della posizione lavorativa."si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti. e di scrivere il proprio numero whatsapp"tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazione. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    Ieri, 02:44

    Contatta l'utente

  • Ragioniere contabile

    Ragioniere contabile

    Descrizione Offerta MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Trieste seleziona per Studio Commercialista un/una ragioniere contabile con esperienza. La persona verrà inserita in un team e sarà dedicata alla gestione di clienti, perlopiù ditte individuali, società di persone e rare società di capitali. La persona ideale possiede pregressa esperienza, preferibilmente in contesti professionali, nella gestione completa della contabilità, in particolare si richiede capacità nella gestione delle seguenti attività: - contabilità ordinaria, semplificata e di professionisti; - adempimenti fiscali (per es. unico persone fisiche, società di persone e capitali, ISA, IRAp, 730,'). Doti organizzative e di collaborazione sono necessarie per integrarsi positivamente nell'ambiente di lavoro. L'azienda offre inserimento diretto, orario full time e compenso economico adeguato alla professionalità. Sede di lavoro: Trieste (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    22 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Cameriera/e di sala

    Cameriera/e di sala

    Descrizione aziendaJOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Autorizzazione Ministero Lavoro Prot. n° 13/I/0001610/03.01 rilasciata in data 05/02/2010 ai sensi del Dlgs 276/03 - FILIALE DI TREVISO, seleziona per struttura ristirante un/a:PosizioneIl/la candidato/a si occuperà di predisporre la sala per il servizio, accogliere la clientela del ristorante e servire cibi e bevande per il servizio sala (servizio pranzo/cena o servizio zona bar).RequisitiLa persona dovrà aver maturato esperienza nel ruolo di cameriera/e, con qualità di servizio, carattere solare ed ottimo standing. Si richiede dinamicità, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. Verrano valutate anche figure alla prima esperieza con la vogli di impare e mettersi in gioco. Altre informazioniOrario di lavoro: giorni e orari da concordare in base alla persona per svolgere le 40 ore settimanali. Luogo di lavoro: PADRICIANO (TS) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    21 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Magazziniere consegnatario pat b

    Magazziniere consegnatario pat b

    Per azienda cliente operante nel settore materiali per l'edilizia, ETJCA filiale di UDINE ricerca un MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO E VENDITORE.La figura si occuperà di:carico del bancale sul furgone consegne con Ducatoassistenza al cliente e venditaL'azienda commercia prodotti per l'edilizia, sia al dettaglio che all'ingrosso, per aziende e professionisti.Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di magazziniere e consegne come corriere, autista, oppure commesso presso negozio di fai da te, ed è preferibilmente in possesso di patentino per muletto/carrello elevatore.Orario di lavoro: 8-12, 13-17.30Luogo di lavoro: Trieste Si offre contratto di lavoro tramite agenzia per il periodo di prova, con scopo assunzione diretta. Per candidarsi registrarsi su https://career.etjca.it/job-seekers.php e contattare la filiale di Udine Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    21 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a tecnico

    Impiegato/a tecnico

    Responsabilità Verifica documentazione per adempiere alle certificazioni ISO europee del settore dell Metalmeccanica Il candidato ideale può essere un diplomato in ragioneria o geometra, o neolaureato in economia, giurisprudenza, con buon uso di Excel che voglia imparare un ruolo tecnico.     Competenze: Doti analitiche, precisione, possesso di diploma ad indirizzo tecnico (gradito), gradita pregressa esperienza nella mansione, spiccate doti comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima conoscenza strumenti informatici in particolare Excel, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, capacità di problem solving, attitudine al lavoro individuale ed in team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    21 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Addetti pulizie presso casa di cura

    Addetti pulizie presso casa di cura

    MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Trieste Ricerca per azienda del settore multifacility management, candidati da adibire alle pulizie civili all'interno di casa di cura di Trieste. Orari di lavoro: part time in fascia oraria 17 .00- 20.00 dal lunedì alla domenica con riposo compensativo a rotazione. Cerchiamo personale con breve esperienza pregressa nella mansione, disponibilità negli orari di lavoro sopracitati e buona volontà. Si offre iniziale contratto di somministrazione lavoro , prorogabile.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    21 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico settore iso -qualita'

    Impiegato tecnico settore iso -qualita'

    MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Trieste Ricerca per cliente del territorio un impiegato tecnico, con estrazione meccanica, da inserire nel reparto ISO-Qualità. La figura si occuperà di : -Compilazione certificazioni in Ambito ISO 9001; -Utilizzo SAP per gestione PDC, Gestione commesse; -Reportistica di controllo e collaudo; -Interfaccia con gli ispettori esterni per la certificazione di qualità tramite il piano di collaudo esterno; Completano buona conoscenza di applicativi Sap , Office, Adobe, diploma di indirizzo meccanico, buona conoscenza della lingua inglese. Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di continuità lavorativa.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    21 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Sales project manager jr

    Sales project manager jr

    Mansione Hai maturato esperienza in aziende di servizi B2B B2C' Ti piacerebbe misurarti in attività di progettazione workflow di lavoro in ambito servizi'   La divisione Talent Selection di Randstad è alla ricerca di una figura di sales project manager per una nostra azienda cliente di Trieste. Responsabilità   La risorsa si occuperà nello specifico di: progettazione delle commesse in affiancamento ad un account commerciale e coordinamento dello start-up delle stesse, dello sviluppo (up e cross selling) delle commesse esistenti in accordo con l'account commerciale, dell'allineamento delle commesse con le desiderata dei clienti, e della comunicazione commerciale connessa.   Competenze Requisiti: conoscenza di tecniche di comunicazione e vendita. esperienze pregresse la capacità (o la predisposizione) di progettazione di work-flow di lavoro in ambito dei servizi. aver svolto mansioni in ambito customer care, o in area vendita di servizi, o in area di progettazione commerciale (redazione di preventivi). è gradita la laurea in materie economiche e gestionali. RAL annuo 19.000euro Premio: annuale di risultato pari al 30% della RAL. Orario full time. Luogo di lavoro: Trieste con disponibilità a trasferte. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    21 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Consulente nel contact center per i mercati esteri (m/f)

    Consulente nel contact center per i mercati esteri (m/f)

    Vuoi far parte di un'azienda di successo e riconosciuta a livello internazionale, il cui settore principale è il marketing, le vendite e l'assistenza clienti' Ti invitiamo a candidarti per il posto libero di Consulente nel Contact Center per i Mercati Esteri (m/f).Mansioni da svolgere:Ricezione chiamate in italiano e ingleseFornire assistenza ai clienti lasciati sulla stradaConsulenza e assistenza ai clienti e risoluzione dei reclamiImmissione di dati in un computerAltro lavoro secondo le indicazioni del superiore Requisiti richiesti:Conoscenza attiva della lingua italianaGradita conoscenza della lingua inglesePrecisione, comunicativa, flessibilitàAbilità nell'usare il computer Si offre:Pagamento dell'incentivoAmbiente di lavoro dinamicoOrario di lavoro flessibileFormazione e istruzioneSmart working (formazione e lavoro)Sede di lavoro: Capodistria (Slovenia) - poco dopo il confine (trasporto retributivo) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    21 maggio, 04:02

    Contatta l'utente

  • Operatore back office (f/m)

    Operatore back office (f/m)

    Il nostro cliente e' un'azienda globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie e di business information nel settore bancario. Stiamo cercando persone con ottima conoscenza della lingua italiana e dimestichezza col computer. Offriamo un impiego a tempo pieno e a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Dimestichezza col computerBuona conoscenza della lingua italiana (la conoscenza della lingua slovena non è richiesta)Sviluppate ottime capacità comunicative e organizzative Mansioni da svolgere: Ricezione, controllo e gestione della documentazioneInserimento dati nel sistemaGestione aggiornata delle procedure amministrativeRevisione e controllo dell'autenticità dei dati Si offre: Contratto di lavoro a tempo pienoOrario di lavoro dal lunedì al venerdìFormazione professionaleStimolante pacchetto finanziarioBuoni pasto Sede di lavoro: Capodistria (Slovenia) - poco dopo il confine (trasporto retributivo) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    21 maggio, 04:02

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a junior commerciale

    Impiegato/a junior commerciale

    Descrizione Offerta VECAR srl ricerca con urgenza per potenziamento organico risorsa in ambito commerciale, la quale dopo un periodo di formazione interna da svolgersi presso la sede di Pradamano (UD), svilupperà il business dell'azienda ricercando nuovi clienti e consolidando gli attuali nella provincia di Trieste. Verranno presi in considerazione le candidature provenienti dalla provincia di Trieste e Gorizia. Requisiti: - diploma - predisposizione uso pc e gestionale ERP - attitudine al lavoro di squadra - disponibilità immediata Inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: Trieste Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    20 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Magazziniere junior

    Magazziniere junior

    Etjca S.p.a. - Filiale di Trieste cerca, per importante azienda cliente, un/una   MAGAZZINIERE/A JUNIOR   Requisiti: esperienza anche minima nel ruolo e nelle relative mansioni (ricezione, verifica e stoccaggio merce, ecc.) patentino per il carrello elevatore in corso di validità   Completano il profilo: precisione e puntualità nel lavoro   Luogo di lavoro: Muggia   Orario di lavoro: full-time, a giornata   Contratto: a tempo determinato in somministrazione   Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    20 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Line manager

    Line manager

    Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro , filiale di Trento, seleziona per realtà leader nel campo dell'ingegneria clinica un/unaLINE MANAGERREQUISITI: laurea specialistica in ingegneria, esperienza pregressa maturata presso aziende impegnate nella realizzazione di medical devices o anche appartenenti ad altri settori industriali, purché in ruoli di responsabilità nell'ambito di progetti di R&D, capacità di problem solving, team building e team working, ottime doti organizzative, disponibilità a periodiche trasferte nazionali, affidabilità, puntualità, precisione.RUOLO: la risorsa inserita sarà responsabile dell'esecuzione di tutte le attività previste all'interno dei laboratori di endoscopia flessibile, endoscopia rigida e sonde ecografiche, definendone il calendario e garantendo le relative produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti, intervenendo tempestivamente per sanare eventuali criticità. Supervisionerà inoltre le attività necessarie alle riparazioni dei medical device, elaborerà, seguendo le linee guida aziendali, il budget della sua linea e ne garantirà il costante monitoraggio, sarà infine responsabile delle scelte di acquisto di beni e servizi coerenti con il budget stesso, verificando la congruità dei prezzi e la correttezza delle prestazioni dei fornitori contrattualmente definite.Luogo di lavoro: TRIESTEIl presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06).L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.L'informativa sulla privacy e' disponibile al link:://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacyAut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    20 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetti pulizie supermercati pam

    Addetti pulizie supermercati pam

    Descrizione Offerta MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Trieste, ricerca per azienda del settore multifacility management, candidati da adibire alle pulizie civili all'interno dei supermercati PAM di Trieste. Orari di lavoro: part time in fascia oraria 06.15-08.15 dal lunedì al sabato con turno pomeridiano 13.00-14.00 e domenica mattina a rotazione. Cerchiamo personale con breve esperienza pregressa nella mansione, disponibilità negli orari di lavoro sopracitati e buona volontà. Si offre iniziale contratto di somministrazione lavoro di una settimana, prorogabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    19 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Tecnico cantiere edile

    Tecnico cantiere edile

    MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Trieste Ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un TECNICO DI CANTIERE. La risorsa ideale ha già maturato esperienze nelle seguenti mansioni: - gestione contabilità di cantiere - gestione approvvigionamenti dei cantieri attivi - direzione stato avanzamento lavori - gestione squadre Si richiede che la risorsa sia in possesso del Diploma tecnico di Geometra o Laurea in Ingegneria. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di continuità lavorativa in azienda. Gradita conoscenza burocratica dei Bonus 90/110%.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    19 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Manageriale

    Manageriale

    Descrizione Offerta Per il potenziamento dell'organico della sede di Trieste, Dream Life srls seleziona persone motivate e dinamiche, con attitudine commerciale e manageriale. L'azienda valuterà profili in possesso delle seguenti caratteristiche: - forte attitudine commerciale ed orientamento al servizio al cliente; - dinamicità e flessibilità uniti a buone competenze organizzative; - spiccate capacità comunicative; - predisposizione al lavoro in team; - ambizione e voglia di fare carriera. L'azienda garantirà supporto per l'intero rapporto lavorativo e riceverai: - affiancamento costante da parte di manager altamente qualificati; - la possibilità di intraprendere un percorso di crescita professionale in un team ben organizzato; - fisso mensile; - provvigioni, incentivi e bonus; - partecipazione ad eventi, incontri e seminari nazionali ed internazionali spesati dall'azienda; - VIPCLUB vacanze premio per i più meritevoli. Affronterai sfide professionali dimostrando di avere il giusto potenziale per far parte della nostra squadra. Per candidarti manda un CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    19 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo commerciale

    Impiegato/a amministrativo commerciale

    OpportunitàHai esperienza in ambito amministrativo/contabile' Sei predisposto ad avere spirito di iniziativa'Ricerchiamo per azienda leader nel settore multiservizi un impiegato/a amministrativo/a contabile da inserire presso la filiale di Trieste.Lavorerai full-time dal lunedì al venerdì (8:30-13:00 e 14:00-17:30), con un contratto di inserimento diretto in azienda.ResponsabilitàTi occuperai riportando direttamente al responsabile di area di:o Raccolta della consuntivazione e rendicontazione ore extra canone degli appalti;o Raccolta attestati di corretta esecuzione riepilogando in un file consuntivo e quadratura;o Prefatturazione/Fatturazione-Stanziamenti;o Controllo gestione e correzioni delle ore sui cantieri e sui lavoratori;o Variazione cantieri tramite gestionale interno;o Rapporti con uffici interni in sinergia con ufficio commerciale;o Utilizzo sistemi informativi specifici dedicati alle convenzioni e gestione dei portali clienti;o Varie attività di segreteria amministrativa commerciale e redazione documentazione commerciale, tra cui: gestione corripondenza email/pec sia in entrata che in uscita verso la potenziale committenza e verso le aziende partener in fase di iniziative commerciali;CompetenzeTi chiediamo:- esperienza pregressa sia in ambito commerciale che amministrativo- predisposizione ad avere rapporti interpersonali e spirito di iniziativa- ottimo utilizzo di ExcelSe possiedi i seguenti requisiti allora non perdere l'opportunità di candidarti!Data inizio prevista: 30/05/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Trieste (Trieste)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    19 maggio, 02:43

    Contatta l'utente

  • Receptionist

    Receptionist

    OpportunitàHai esperienza come receptionist' Sei una persona cordiale e gentile'Ricerchiamo un/a receptionist per una struttura residenziale con all'interno appartamenti per studenti sita a Trieste.Lavorerai con un part-time di 30 ore, con contratto iniziale in somministrazione e prospettiva di inserimento in azienda.Responsabilità:In questa mansione sarai responsabile della reception della struttura, dell'accoglienza dei clienti, delle operazioni di check in e out e di alcune pratiche amministrative.CompetenzaTi chiediamo:- Esperienza pregressa nella mansione come receptionist- Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime doti relazionali, disponibilità e flessibilitàSe possiedi i seguenti requisiti allora non perdere l'opportunità di candidarti!Data inizio prevista: 23/05/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: EDILE/ IMMOBILIARECittà: Trieste (Trieste)Conoscenze linguistiche: Tedesco Francese Inglese Competenze richieste: Ricevimento - Gestione Reception Segreteria - Smistamento posta Segreteria - Gestione archivio Segreteria - Gestione centralino Segreteria - Inserimento dati Segreteria - Gestione telefonate Segreteria - Informazioni Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Browser per Internet - Microsoft Explorer Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Posta elettronica/Messaggistica - E-mail Segreteria - Informazioni al pubblico Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    18 maggio, 03:01

    Contatta l'utente

  • Addetti/e alle pulizie

    Addetti/e alle pulizie

    Descrizione azienda JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Prov. Min. Lav. Prot. n° 13/I/*vedi modalità di candidatura*/03.01 del 05/0/2010 FILIALE DI TREVISO, ricerca, per supermercato PAM, addetti/e alle pulizie: Posizione ADDETTI/E ALLE PULIZIE La persona si occuperà della pulizia di un supermercato.Richiesta buona manualità e volontà. Requisiti Richiesta buona manualità e volontà. Altre informazioni Orario di lavoro: dalle ore 6.15 alle ore 8.15 con domenica a rotazione e riposo settimanale. Luogo di lavoro: TRIESTE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    18 maggio, 02:44

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: