5 Annunci

Link sponsorizzati

Visual merchandiser in Lavoro a Torino

  • Addetto visual merchandiser di store

    Addetto visual merchandiser di store

    Il ruolo del Visual Merchandiser di Store ha come obiettivo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la creazione di un reale contesto di Shopping Experience dedicato al Cliente attraverso la gestione dell'allestimento degli spazi espositivi.Responsabilità principaliCollabora nell'ideazione creativa e originale dell'allestimento dello spazio espositivo in base al prodotto da valorizzare, mostrando sensibilità nell'interpretare le tendenze moda e organizzando al meglio gli spazi a disposizione.Gestisce il set up, la manutenzione e la rotazione degli allestimenti nel rispetto delle linee guida e procedure aziendali.Verifica l'esigenza di rifornimento dei materiali e della cartellonistica per assicurarne il riordino e l'arrivo nei tempi stabiliti. ProfiloDiploma o Laurea in ambito artisticoPrecedente esperienza tra 1 e 2 anni in ruolo simile maturata in aziende operanti nel settore RetailOrientamento all'obiettivoCapacità relazionali e comunicativePassione per il settore Fashion and LuxuryConoscenza della lingua inglese e di eventuali altre lingue straniereÈ infine richiesta elevata flessibilità, attenzione al dettaglio, problem solving iniziativa, commitmentPer info e candidature: https://www.rinascente.it/careers/it/196091/posizione-aperta/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    17 luglio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Visual merchandiser (lead) nike

    Visual merchandiser (lead) nike

    NIKE è una multinazionale statunitense che produce calzature, abbigliamento e accessori sportivi. NIKE è un brand in partnership con Percassi, azienda italiana leader del settore Retail, che ad oggi vanta collaborazioni d'eccellenza con Victoria's Secret, Lego, Gucci, Armani A|X, Wagamama e Starbucks, oltre a brand di proprietà come Dmail, Kiko, Womo, Bullfrog, Casa Maioli e Da30Polenta. L'obiettivo di Percassi è di continuare a espandere la propria rete commerciale in Italia e all'estero, con un ambizioso piano di nuove aperture. Per il nuovo Store di Nike di TORINO stiamo ricercando: VISUAL MERCHANDER (LEAD) Il Visual Merchandiser, con l'obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita, sarà responsabile della Product Presentation in negozio e comunicherà i concetti e le strategie visive e di layout per promuovere il brand e i prodotti in vendita al fine di migliorare la gestione commerciale del punto vendita. Principali responsabilità: Garantire l'immagine generale del flagship e l'applicazione delle strategie di merchandising stagionali, secondo le linee guida del brand;Implementare strategie di visual merchandising per incrementare le vendite e per mettere in atto le strategie posizionamento del prodotto;Supportare il team di vendita nel raggiungimento e mantenimento della presentazione del layout;Seguire i cambiamenti a livello di planimetria e di struttura dello store;Supportare ed eseguire l'installazione di nuovi prodotti;Formare i sales assistant e store manager sulle tecniche di visual. Requisiti per la posizione: Esperienza professionale di almeno 2 anni maturata all'interno di contesti retail complessi e strutturatiEnergia, interesse per il brand e passione per lo sportOttime capacità di visual merchandising Capacità organizzative e di pianificazione delle attività Flessibilità a lavorare su turni, compresi lavoro serale, nel weekend e nelle festività Inglese fluente (la conoscenza di altre lingue come arabo, cinese, russo o portoghese è considerata un plus).Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=106936&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    9 luglio, 04:15

    Contatta l'utente

  • Docente Visual Merchandiser Torino

    Docente Visual Merchandiser Torino

    Manager srl, ente accreditato, è alla ricerca di un docente per l'erogazione di un corso di Visual Merchandiser di 160 ore a Torino. con orario 9.00-13.00/14.00-18.00. Programma: MODULI 1 LA FIGURA DEL VISUAL MERCHANDISER : 4 ORE - Il visual merchandiser chi è? - Cosa fa? - Dove opera? - Gestione dello store - Sell-in sell-out - Le tecniche comunicative MODULO 2 TECNICHE ESPOSITIVE E STRATEGIE DI MARKETING : 64 ORE - Il negozio in vetrina - Concept store - Il negozio e la vetrina:leggi della comunicazione - Progettare e tecniche espositive - Strutture espositive - Metodologia applicata dell'esposizione - Tecniche di esposizione - Sviluppo espositivo di stand fieristici - La percezione del valore della marca - Strategie di marketing - Gestione dell'immagine - Offerte e promozioni - Fidelizzazione del cliente /prodotto - MODULO 3 COMUNICAZIONE SENSORIALE : 36 ORE - L'esperienza multisensoriale - Comunicazione visiva - L'importanza dell'approccio emozionale - Color design - Forme e materiali - Illuminotecnica applicata al punto vendita - Corners tematici MODULO 4 TEAM WORKING : 20 ore - Il gruppo - Tipologie di gruppo nei diversi contesti - Gruppi a termine-gruppi permanenti - Appartenenza ed identità di gruppo - Auto - percezione dei propri ruoli - La leadership situazionale - Io e il mio gruppo di riferimento - Obbiettivi e comportamenti - Compiti,strumenti e strategie Gruppo di lavoro e lavoro di gruppo - Il team working e la capacità di lavoro in gruppo come competenza personale - Il gruppo come unità di lavoro - Il lavoro in gruppo : elementi di contenuto e di processo - Le dimensioni fondamentali del lavoro in gruppo - Ostacoli al lavoro in gruppo - Caratteristiche dei gruppi efficaci MODULO 5 COMUNICAZIONE EFFICACE : 28 ore - La rivelazione della situazione di partenza; - Autoanalisi del sistema comunicativo; - Comunicare efficacemente e persuadere l'interlocutore; - Rendere più efficace l'esposizione del proprio messaggio; - Indurre all'azione l'interlocutore; - Migliorare la gestione dell'emotività nel parlare ad un gruppo o ad un singolo; - Strutturare ed organizzare il messaggio persuasivo da trasmettere : persuasione del gruppo; - Avere rapporti più proficui,gestendo al meglio tutte e 3 le aree della comunicazione (verbale,PARAVERBALE ,NON VERBALE); - Prendere il controllo della comunicazione altrui con l'uso di strumenti verbali e non verbali - Gestire al meglio lo spazio comunicativo a disposizione; - Utilizzare i supporti visivi (filmati lucidi,diapositive,lavagna); - Psicologia del gruppo e comportamenti della folla; - Acquisire sicurezza e professionalità nella gestione psicologica di una platea ,gestendo pausa ansia e derivanti dal parlare in pubblico; - Gestire i momenti critici; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    4 luglio, 12:11

    Contatta l'utente

  • Docente Visual Merchandiser Torino

    Docente Visual Merchandiser Torino

    Manager srl, ente accreditato, è alla ricerca di un docente per l'erogazione di un corso di Visual Merchandiser a Torino. Il progetto avrà inizio il 28/06/2019 e prevederà un impegno full time dal lunedì al venerdì fino al 01/08/2019 con orario 9.00-13.00/14.00-18.00. Requisito di accesso: 2 anni di esperienza di docenza in corsi finanziati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Torino

    11 giugno, 15:16

    Contatta l'utente

  • Visual merchandiser (lead) nike torino

    Visual merchandiser (lead) nike torino

    VISUAL MERCHANDISER (LEAD) NIKE TORINO: NIKE è una multinazionale statunitense che produce calzature, abbigliamento e accessori sportivi. NIKE è un brand in partnership con Percassi, azienda italiana leader del settore Retail, che ad oggi vanta collaborazioni d'eccellenza con Victoria's Secret, Lego, Gucci, Armani A|X, Wagamama e Starbucks, oltre a brand di proprietà come Dmail, Kiko, Womo, Bullfrog, Casa Maioli e Da30Polenta. L'obiettivo di Percassi è di continuare a espandere la propria rete commerciale in Italia e all'estero, con un ambizioso piano di nuove aperture. Per il nuovo Store di Nike di TORINO stiamo ricercando:  VISUAL MERCHANDER (LEAD)  Il Visual Merchandiser, con l'obiettivo di trasformare il layout espositivo in uno strumento di vendita, sarà responsabile della Product Presentation in negozio e comunicherà i concetti e le strategie visive e di layout per promuovere il brand e i prodotti in vendita al fine di migliorare la gestione commerciale del punto vendita. Principali responsabilità: Garantire l'immagine generale del flagship e l'applicazione delle strategie di merchandising stagionali, secondo le linee guida del brand; Implementare strategie di visual merchandising per incrementare le vendite e per mettere in atto le strategie posizionamento del prodotto; Supportare il team di vendita nel raggiungimento e mantenimento della presentazione del layout; Seguire i cambiamenti a livello di planimetria e di struttura dello store; Supportare ed eseguire l'installazione di nuovi prodotti; Formare i sales assistant e store manager sulle tecniche di visual. Requisiti per la posizione: Esperienza professionale di almeno 2 anni maturata all'interno di contesti retail complessi e strutturati Energia, interesse per il brand e passione per lo sport Ottime capacità di visual merchandising Capacità organizzative e di pianificazione delle attività  Flessibilità a lavorare su turni, compresi lavoro serale, nel weekend e nelle festività Inglese fluente (la conoscenza di altre lingue come arabo, cinese, russo o portoghese è considerata un plus). LA NOSTRA MISSION È DARE ISPIRAZIONE E INNOVAZIONE AD OGNI ATLETA NEL MONDO. VUOI ESSERE UNO DI NOI' INVIACI IL TUO CV! PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell'informativa privacy disponibile sul sito http://www.percassi.it/index/privacy-multi/Innominato.html, che ti chiediamo di visionare

    Torino

    25 aprile, 10:40

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: